View Full Version : Thread Ufficiale - DirectX 9.0c
Mazda RX8
30-03-2009, 15:09
Ma tutte queste cartelle devono essere scompattate a loro volta..o bisogna lasciarle cosi?
Grazie
lasciate così e cliccare sul file SETUP.EXE
ma poi si possono eliminare?
Mazda RX8
08-04-2009, 21:24
ma poi si possono eliminare?
cosa? :confused:
bimbetto
09-04-2009, 10:18
cosa? :confused:
forse intende se dopo l'installazione si possono eliminare le cartelle zippate ;)
credo che una volta installate se vuoi le puoi eliminare.
ciao :)
Mazda RX8
09-04-2009, 13:35
forse intende se dopo l'installazione si possono eliminare le cartelle zippate ;)
credo che una volta installate se vuoi le puoi eliminare.
certo che si possono eliminare...:)
Salve a tutti,
ragazzi io ho bisogno di un aiuto, sto impazzendo con le directx o comunque con la mia scheda video, le ho provate tutte e a questo punto chiedo un aiuto a voi che magari ne sapete più di me...
Allora vi spiego: ho formattato da poco il pc, un portatile Acer Aspire 5720, nato con Vista ma su cui, a suo tempo, feci il downgrade a XP SP3.
Installo tutti i drivers e naturalmente anche quelli della scheda video, una Intel(R) 965 Express Chipset Family da 128 MB con i seguenti driver installati igxprd32 (6.14.10.5029), solo che il pc sembra non andare più come prima della formattazione.
Innanzitutto non riesco ad aggiornare le DirectX alla versione 9.0c
questo è uno screen del dxdiag ---> http://img159.imageshack.us/img159/3166/dxdiag.png
Le ho provate tutte, provando ad aggiornarle, disintallandole con DirectX Eradicator e reinstallarle, riprovare di nuovo partendo dalla 9.0a etc etc ma niente non riesco a mettere queste benedette DirectX 9.0c.
Poi per esempio, prima della formattazione PES 2009 andava benino, insomma ci giocavo tranquillamente, adesso non ne vuole sapere neanche di partire, questo è uno screen del settings di PES nella scheda "Specifiche" ---> http://img15.imageshack.us/img15/4906/pes2009.png
Questo è uno screen con il programmino GPU-Z per quanto riguarda la mia scheda video ---> http://img22.imageshack.us/img22/7296/gpuz.png
Insomma vedete voi se riuscite a capire cosa c'è che non và, se vi servono altre informazioni chiedete pure, se è solo la questione delle DirectX oppure qualcosa altro che riguarda i driver della scheda video o non so cosa altro...
Ah dimenticavo da qui potete scaricare il report fatto con Everst ---> http://s1.xzshare.com/291623009-Report.txt
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte!
Raffaele.
Mazda RX8
09-04-2009, 21:15
i driver video che hai installato per la scheda video sono gli ultimi disponibili?
ciao mazda, grazie per la risposta...
adesso non saprei rispondere alla tua domanda con sicurezza, faccio un giro in rete e appena capisco se ho gli ultimi driver della scheda video installati vi faccio sapere...:)
EDIT:
allora dal sito della intel leggo: <<Get the latest graphics driver for Windows* XP - version 14.37.1.5029 (6.14.10.5029)>>
e sono proprio i driver che mi risultano installati, quindi si, per la mia scheda video ho gli ultimi driver installati...
aspetto illuminazioni :cry:
ho formattato da poco il pc, un portatile Acer Aspire 5720, nato con Vista ma su cui, a suo tempo, feci il downgrade a XP SP3.
ti conviene fare l'upgrade a Vista
oddio upgrade a Vista, la sola idea mi spaventa!
come ho già specificato nel messaggio precedente, prima di quest'ultima formattazione il pc andava abbastanza bene, non presentava problema alcuno, ora sembra aver qualche problemino soprattutto per quanto riguarda la scheda video, qualcosa di driver o di directX o qualche altra cosa che ho sbagliato io...
l'upgrade a vista lo lascerei come ultima chance perchè davvero non ne ho voglia di installare nuovamente quel macigno di SO :D
hai messo tutti i driver?quelli del chipset?hai installato xp con i driver sata?
si ovvio che ho utilizzato XP con driver SATA...
per quanto riguarda i driver, credo di averli messi tutti, cioè di sicuro li ho messi tutti, in gestione periferiche non ci sono punti interrogativi di periferiche sconosciute, se ho cercato bene dovrebbero essere anche tutti i driver più aggiornati...
per il chipset ho installato questi --> Chipset_Intel_v8.3.0.1013_XP32
lee_oscar
15-04-2009, 12:07
Si conviene installarle, perchè come puoi vedere una volta decompresso il pacchetto ti ritrovi questo.. ;)
http://img90.imageshack.us/img90/4738/marzdx.jpg
Tnx, ho aggiornato directx in questi giorni (meglio tardi che mai :D ) su vista, tutto ok, pero' non capisco dove leggere i file aggiornati, su xp usando dxdiag si vedono, su vista no (almeno io non li vedo).. qualche idea?
Microsoft Security Advisory (971778) (http://www.microsoft.com/technet/security/advisory/971778.mspx)
Microsoft is investigating new public reports of a new vulnerability in Microsoft DirectX. The vulnerability could allow remote code execution if user opened a specially crafted QuickTime media file. Microsoft is aware of limited, active attacks that use this exploit code. While our investigation is ongoing, our investigation so far has shown that Windows 2000 Service Pack 4, Windows XP, and Windows Server 2003 are vulnerable; all versions of Windows Vista and Windows Server 2008 are not vulnerable. Microsoft has activated its Software Security Incident Response Process (SSIRP) and is continuing to investigate this issue.
Qualche dettaglio in più in italiano su PI: Click (http://punto-informatico.it/2635361/PI/News/xp-directx-attenti-quei-due.aspx)
In attesa di un aggiornamento di Windows, è possibile scaricare e installare un fix temporaneo. Il file è disponibile a questo indirizzo:
Download DirectShow Fix (http://support.microsoft.com/kb/971778)
La vulnerabilità non affligge Vista e successivi.
arcofreccia
05-06-2009, 22:52
nuove directx?
Beh, non è da escludere che venga rilasciata una nuova edizione mensile aggiornata per correggere quello ed altri eventuali bug di sicurezza.
arcofreccia
06-06-2009, 10:58
Ok
Ma il fix postato da te si deve installare?
Ok
Ma il fix postato da te si deve installare?
Il numero di attacchi che sfruttano la vulnerabilità (che, preciso, non è imputabile direttamente al player QuickTime ma a quella specifica componente di DirectShow) è, secondo quanto dichiara Microsoft, molto limitato.
In ogni caso, visto che il fix c'è, ritengo sia opportuno e consigliabile installarlo in attesa di un update completo delle DirectX. Non è raro imbattersi in pagine web che avviano video in formato .mov.
PS: ricordo che Vista e successivi non sono afflitti dal problema.
andreverts
10-06-2009, 23:10
Ciao a tutti...
Premetto che non sono molto afferrato in materia e la domanda per la maggior parte di voi sarà una stupidata :stordita:
Ascoltate io ho scaricato da questo sito l'ultimo aggiornamento DirectX, quando faccio partire l'installer, al primo procedimento faccio Yes (accettazione termini) ma poi mi chiede dove salvare i file, anche se faccio OK senza specificare non va avanti, io ho provato a creare una cartella in Disco C/programmi/DirectX ma il problema persiste perchè sicuro come l'oro ho sbagliato il posto dove salvarla....
Mi sapreste dire voi esperti dove devo mettere i file durante l'installazione :confused:
Ciao a tutti...
Premetto che non sono molto afferrato in materia e la domanda per la maggior parte di voi sarà una stupidata :stordita:
Ascoltate io ho scaricato da questo sito l'ultimo aggiornamento DirectX, quando faccio partire l'installer, al primo procedimento faccio Yes (accettazione termini) ma poi mi chiede dove salvare i file, anche se faccio OK senza specificare non va avanti, io ho provato a creare una cartella in Disco C/programmi/DirectX ma il problema persiste perchè sicuro come l'oro ho sbagliato il posto dove salvarla....
Mi sapreste dire voi esperti dove devo mettere i file durante l'installazione :confused:
Prepara una cartella temporanea sul desktop, e dopo averle scaricate (Click (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0cf368e5-5ce1-4032-a207-c693d210f616&DisplayLang=it)) e aver avviato il setup, scegli come destinazione per l'estrazione dei file la cartella di cui sopra (es. ..\Desktop\InstallazioneDX\).
Vai nella cartella e avvia il file DXSETUP.EXE per far partire l'installazione vera e propria.
Ad operazioni concluse potrai cancellare la cartella sul desktop.
andreverts
11-06-2009, 13:25
grazie 100000000000000000 ezio!!!!!
:D :D :D :D :D
e scusate il disturbo :stordita:
arcofreccia
11-06-2009, 13:42
grazie 100000000000000000 ezio!!!!!
:D :D :D :D :D
e scusate il disturbo :stordita:
Figurati:)
L'importante è che hai risolto;)
salve a tutti, ho un problemino, avevo una vers della directx 9.0c di data diciamo non degli ultimi aggiornamenti, così avendo anche un problema con un gioco ho pensato di aggiornarla, ma l'aggiornamento della vers di marzo 2009 non mi veniva installata a causa di un messaggio di errore che diceva esserci un errore interno di sistema, allora ho pensato di disinstallare tutta la directx e reinstallarla da 0, così ho usato eradicator, ho fatto il rollback con il disco di windows alla vers 8.1 ma ancora non riuscivo ad installare la 9.0c.
ho pensato dunque di installare la 9.0b, sono riuscito ad aggiornare dalla 8.1 alla 9.0b, adesso non ho più problemi con l'errore DDentry10 e altri messaggi di errore, però ancora non riesco a far partire diverse applicazioni, in particolare i giochi, che richiedono la 9.0c, ho scaricato directx full package e anche il webinstaller per la 9.0c, ma non mi hanno aggiornato un bel nulla, ho provato con 9.0c di date diverse, ma niente, la vers resta sempre 9.0b, non so proprio che fare :\ secondo me il problema è proprio del programma di installazione, in pratica lo faccio partire, il webinstallaer scarica i files, l'altro li estrae chiedendomi di selezionare una cartella in cui estrarre, poi quando si tratta di installare fa l'inizializzazione, poi quando fa copia dei file in corso, non copia nulla, la barra va dritta al completamento dell'installazione e quando controllo il dxdiag la vers è sempre 9.0b, c'è qualcosa che sto sbagliando vi prego aiutatemi :mc:
heyy :confused: c'è nessuno? allora sto postando il link al file con le informazioni sulle mie directx, il dxdiag.txt, spero che qualcuno trovi delle informazioni utili per aiutarmi con il mio problema :cry:
dxdiag (http://www.megaupload.com/?d=7ADIKDCZ)
grazie a dio sono riuscito a risolvere il problema :sofico: grazie a tutti adesso ho la 9.0c
Erythraeum
10-09-2009, 00:42
DirectX Redist August 2009 release for end-users
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=en&FamilyID=04ac064b-00d1-474e-b7b1-442d8712d553
AnonimoVeneziano
10-09-2009, 00:46
DirectX Redist August 2009 release for end-users
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=en&FamilyID=04ac064b-00d1-474e-b7b1-442d8712d553
Finalmente!
Aspetto l' uscita anche del SDK, la versione di Marzo aveva introdotto un bug nella compilazione dei Pixel Shaders veramente imbarazzante con la funzione max()
wolverine
10-09-2009, 01:17
Finalmente!
Aspetto l' uscita anche del SDK, la versione di Marzo aveva introdotto un bug nella compilazione dei Pixel Shaders veramente imbarazzante con la funzione max()
QUI (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=b66e14b8-8505-4b17-bf80-edb2df5abad4&displaylang=en)
il link della direct senza sdk?
Mazda RX8
11-09-2009, 13:19
che cambia fra l'SDK o no?
l'sdk dovrebbe essere la piattaforma per gli sviluppatori..comunque quello è il link giusto,anche se durante l'installazione si parla di sdk non la installa
FulValBot
12-09-2009, 17:57
visto che qui si parla sia delle dx9c che delle 10 e 11 chiedo a un qualunque mod di cancellare la scritta 9.0c dal titolo del thread.
Ma è sbagliato installare le sdk o fanno anche da directx normali?
Io ho sempre installato quelle non sdk.
ScoreUnderscore
14-09-2009, 13:50
Ma io che ho XP Pro e una x1950xtx(quindi non DX10) devo installare questo rilascio di agosto? Altrimenti qual è l'ultimo utile per me, quello di marzo?
Grazie. :)
Raga, ho bisogno di una info:
quando si installa un gioco, puntualmente alla fine viene chiesto di installare le relative Dx. Se ho già installato la versione più recente e accetto comunque l'installazione delle Dx del gioco, sovrascrivo le dx che ho installato oppure se sono le più aggiornate vengono mantenute?:help:
Erythraeum
22-09-2009, 00:00
Ma io che ho XP Pro e una x1950xtx(quindi non DX10) devo installare questo rilascio di agosto? Altrimenti qual è l'ultimo utile per me, quello di marzo?
La release d'agosto contiene anche aggiornamenti per le dx9 ;)
quando si installa un gioco, puntualmente alla fine viene chiesto di installare le relative Dx. Se ho già installato la versione più recente e accetto comunque l'installazione delle Dx del gioco, sovrascrivo le dx che ho installato oppure se sono le più aggiornate vengono mantenute?:help:
Se trova file più aggiornati non viene sovrascritto niente ;)
grazie 1000 del chiarimento..
shift??:D
anche a me è successo,per sicurezza ho reinstallato l'ultima dx
bimbetto
22-09-2009, 09:08
in genere se la versione installata è + recente, quando installi la rileva e dice che una versione + recente ecc. ecc. e comunque se fai gli aggiornamenti in manuale quando escono sei sempre + aggiornato dei giochi in uscita ;)
E' lo stesso anche per i driver Physic di nvidia?:help:
Mazda RX8
22-09-2009, 14:37
E' lo stesso anche per i driver Physic di nvidia?:help:
certo...
certo...
Ri-grazie 2000...:)
Io le più recenti che ho trovato sono di agosto 2009 però vedo in prima pagina una realse di settembre 2009 mi confermate che sia quella la più recente? :confused: :help:
Mazda RX8
02-12-2009, 18:42
Io le più recenti che ho trovato sono di agosto 2009 però vedo in prima pagina una realse di settembre 2009 mi confermate che sia quella la più recente? :confused: :help:
è quella di agosto solo che è stata rilasciata a settembre
è quella di agosto solo che è stata rilasciata a settembre
Ok ti ringrazio :D
ZeroShift
07-01-2010, 18:15
Riporto dal 3ad che ho aperto oggi pomeriggio :)
Ho da poco installato GTA San Andreas, purtroppo però mi da un problema grafico e non riesco a giocare, per fare una controprova ho provato anche con GTA 3 e mi fa lo stesso identico problema (praticamente avviato il gioco non si vede una mazza tranne la mappa e la vita in alto)
Ora teniamo conto che la scheda è una ATI 9550 256MB e driver aggiornati
Teniamo anche conto che entrambi i giochi li avevo già installati tempo fa e giravano egregiamente.
Teniamo anche conto che nel dxdiag facendo una prova dei test mi da un errore Direct3d
Sono giunto alla conclusione che è un problema di DirectX
Ma veniamo al problema vero e proprio:
Ho detto, poco male, la reinstallo e riprovo, avviando il setup DirectX 9.0c mi fa accettare i vari termini, mi chiede se voglio procedere all'installazione, gli do avanti e la schermata successiva è subito quella di installazione completata...In pratica non installa una mazza..
Così tramite un programmino (DirecX Happy Uninstaller), ho ripristinato la 8.1 per poi riprovare a installare la 9.0c
RISULTATO...non cambia niente...mi da installazione completata senza caricare assolutamente nulla. Vado nel dxdiag e mi da sempre la 8.1
Cosa posso fare?
arcofreccia
08-01-2010, 20:25
Ma per win xp sono previsti aggiornamenti delle directx?
paolofog
17-01-2010, 15:48
Ciao a tutti!
Ho installato i nuovi driver della mia geforce 8600GTS, sono i 195.62. Solo che ora non ho più le directx 9.0c ma solo le 9.0 è normale? Ho provato ad installare le 9.0c ma niente, come posso fare? mipare strano che dei driver aggiornati non hanno l'ultima verisone di di directx
grazie, ciao ciao
Erythraeum
06-02-2010, 03:11
DirectX End-User Runtimes (February 2010)
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=en&FamilyID=0cef8180-e94a-4f56-b157-5ab8109cb4f5
ragazzi una mano , ho avuto l'infelice idea di disinstallare le DX9C
con uno di quei tool che ripristinano le DX8.1 contenute nel CD di WIN
ora dovrei rimettere da capo le 9 , ma l'installer parte e dice immediatamente completato , ovviamente non upgrada nulla
wolverine
10-03-2010, 19:57
ragazzi una mano , ho avuto l'infelice idea di disinstallare le DX9C
con uno di quei tool che ripristinano le DX8.1 contenute nel CD di WIN
ora dovrei rimettere da capo le 9 , ma l'installer parte e dice immediatamente completato , ovviamente non upgrada nulla
Ti avrei risposto, ma dopo aver visto la tua signature.. :fagiano: :wtf:
allora potevi evitare di postare e basta
DirectX End-User Runtimes (February 2010)
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=en&FamilyID=0cef8180-e94a-4f56-b157-5ab8109cb4f5
Ho visto che queste directX sono sopportate anche da windows 7 posseggono anche le prime librerie delle directX10 oppure 11 magari? :confused:
Mazda RX8
21-03-2010, 10:57
Ho visto che queste directX sono sopportate anche da windows 7 posseggono anche le prime librerie delle directX10 oppure 11 magari? :confused:
si perché?
si perché?
No così chiedevo magari avevano solo le directx 9 per poter far funzionare bene le schede video directx 9 su windows 7 o vista :D
Erythraeum
08-06-2010, 12:42
DirectX End-User Runtimes (June 2010)
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=en&FamilyID=3b170b25-abab-4bc3-ae91-50ceb6d8fa8d
ScoreUnderscore
13-06-2010, 16:43
DirectX End-User Runtimes (June 2010)
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=en&FamilyID=3b170b25-abab-4bc3-ae91-50ceb6d8fa8d
Avendo Xp Pro e una x1950xtx devo installare queste, giusto?
Un'altra cosa, che chiedevo anche nel thread driver video: dopo formattazione è consigliabile installare prima le DirectX(magari subito dopo gli aggiornamenti di Winupdate) e poi i driver video o viceversa?
bimbetto
15-06-2010, 13:38
ma non avevano detto che per le 9c non ci sarebbero stati più aggiornamenti? :confused:
wolverine
15-06-2010, 19:09
Avendo Xp Pro e una x1950xtx devo installare queste, giusto?
Un'altra cosa, che chiedevo anche nel thread driver video: dopo formattazione è consigliabile installare prima le DirectX(magari subito dopo gli aggiornamenti di Winupdate) e poi i driver video o viceversa?
Winupdate, drivers mobo, directX, drivers video/audio ecc ecc
ScoreUnderscore
18-06-2010, 16:18
Winupdate, drivers mobo, directX, drivers video/audio ecc ecc
Addirittura prima Winupdate dei drivers della motherboard ed altri? Ma il servizio non "nota" anche schede e periferiche varie(ad esempio a me dà un aggiornamento per la scheda ethernet)? Quindi non sarebbe opportuno installare prima tutti i driver?
Tornando OT, OK per le DirectX, le installerò sempre prima degli altri driver.
alexcold
30-06-2010, 20:08
ho Xp x64 pro e da un po di tempo alcuni giochi non mi funzionano come alpha protocol che mi chiede il fil d3dx10_42.dll
strano viste che ho XP e non vista.
Scarico da internet la dll, ho provato sia la versione 32 che quella 64 mettendola sotto Windows/system32 e il messaggio rimane.
Ho infine scaricato anche l'ultima directX per installazione offline ma non parte, ricevo il messaggio:
un file CAB necessario per l'installazione risulta non attendibile. Verificare che i servizi di crittografia siano abilitati e che il certificato relativo al file CAB sia valido.
se faccio Esegui->dxdialog appare tutto perfetto senza nessun triangolo giallo, tutti i test funzionano correttamente.
Spero in un aiuto da parte di voi esperti.
Grazie
Ho visto che le directx di giugno 2010, hanno informazioni delle directx 10 e 11 e che sono compatibili con windows vista e 7, con ati radeon 4850 quindi directx 10.1 e windows 7 64bit sono consigliabili da installare, oppure e meglio tenere le "directx" integrate di windows 7?
Grazie in anticipo per l' aiuto :) :help:
Mazda RX8
19-11-2010, 13:35
Ho visto che le directx di giugno 2010, hanno informazioni delle directx 10 e 11 e che sono compatibili con windows vista e 7, con ati radeon 4850 quindi directx 10.1 e windows 7 64bit sono consigliabili da installare, oppure e meglio tenere le "directx" integrate di windows 7?
Grazie in anticipo per l' aiuto :) :help:
installa installa...
installa installa...
Dici che mi conviene installare? Poi così potrò anche sfruttare e "visualizzarle" al meglio le directx 10 della 4850? :confused: :help:
el_pocho2008
27-11-2010, 20:48
Come vedo che directx ho installato nel mio sistema?
Quali sono le ultime per xp?
Grazie!
da esegui -> dxdiag
gli aggiornamenti
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3&displayLang=it
el_pocho2008
28-11-2010, 16:08
questo file che hai postato dxwebsetup aggiorna anche le directx di windows 7 64 bit ultimate? o non bisogna installare nulla siccome già ci sono le directx 10?
Grazie!
su win 7 ci sono le directx 11
le directX9 vanno cmq aggiunte , alcune applicazioni le richiedono ancora
su win 7 ci sono le directx 11
le directX9 vanno cmq aggiunte , alcune applicazioni le richiedono ancora
troppe.....!
Mazda RX8
28-11-2010, 21:23
Dici che mi conviene installare? Poi così potrò anche sfruttare e "visualizzarle" al meglio le directx 10 della 4850? :confused: :help:
si, tranquillo installale...
Revelator
01-12-2010, 11:09
http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3
uscite nuove dx novembre,avevo quelle di questa estate,ma lanciando eseguibile non mi installa nulla di nuovo?problema provvisorio dei server o caso patologico mio?non aggiungono ne su fisso ne su notebook.
Erythraeum
04-12-2010, 15:01
http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3
uscite nuove dx novembre,avevo quelle di questa estate,ma lanciando eseguibile non mi installa nulla di nuovo?problema provvisorio dei server o caso patologico mio?non aggiungono ne su fisso ne su notebook.
http://blogs.msdn.com/b/chuckw/archive/2010/11/30/dxwebsetup-update.aspx
We’ve republished the June 2010 DirectX End-User Runtime Web Installer, which now shows a release date of “11/30/2010”. This deploys all the same binaries as the June 2010 version, but the setup itself has been updated to resolve a few key issues.
Gioielliere1
22-01-2011, 11:56
ciao,io ho un dubbio, ho installato win 7 con i vari aggiornamenti, ho installato i giochi che contengono di loro le dx 9-10-11 tipo rfactor e' bfc2,pero' in dx 9 non ho un'ottima qualita' visiva,devo installare le dx da microsoft e se si quali .
win 7 che dx ha' installate di suo?
come faccio a verificare se sul pc ci sono le dx 9?
grazie
ne abbiamo discusso qualche post su
Gioielliere1
24-01-2011, 10:31
ne abbiamo discusso qualche post su
ciao e grazie della riposta. ho provveduto a installare questo:
http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3&displaylang=en
secondo te questo pacchetto include gia' le dx 9-10 e' l'aggiornamento per le dx11?
grazie
Bing aggiunto all'installer DirectX?????????
siamo caduti in basso.
dxwebsetup (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3&displayLang=it)
siamo caduti in basso.
dxwebsetup (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3&displayLang=it)
non ho capito :confused:
Vedrete che ce lo ritroviamo anche nel SP1! :D
lancia l'installer e piangerai.
Gioielliere1
08-02-2011, 12:09
lancia l'installer e piangerai.
Scusa l'ignoranza ma neache io ho capito cosa vuoi dire, spiegati in parole
povere.
siamo caduti in basso.
:muro:
Voglio sperare che aggiornandole da Windows Update appaia la richiesta di consenso...
Scusa l'ignoranza ma neache io ho capito cosa vuoi dire, spiegati in parole
povere.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/th_20110208134217_Cattura.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201102/20110208134217_Cattura.JPG)
grazie, bè basta spuntarla..meno male
Io ho scaricato la versione end-user runtime e mi ha detto che avevo una versione equivalente o più recente e non serve un aggiornamento, attualmente ho la vers. 9.0c (4.09.0000.0904), poi ho scaricato la redist di marzo 2009 ho fatto partire l'installazione, ma alla fine mi dà un messaggio di errore.
"Sì è verificato un errore interno di sistema. Per individuare l'errore vedere il file dxerror.log e directx.log nella cartella di windows."
Ho disinstallato directx con eradicator e ho fatto il rollback con il disco di windows, ma ora non riesco più ad aggiornare alla versione 9.0c :cry: ho provato la redistributable di marzo 2009 e quella di giugno 2010 e anche il web installer, tutti e 3 fanno l'inizializzazione, poi quando arrivano alla fase di copia dei file non copiano nulla e passano direttamente al completamento dell'installazione, ma alla fine la directx è sempre la 8.1 :cry: aiutatemi!
Sono riuscito ad aggiornare alla vers. 9.0b ma 9.0c non vuole saperne di installarsi, per favore aiutatemi! :cry:
sto scaricando il service pack 2 per win xp ho letto in giro che contiene anche directx 9.0c, speriamo bene!
Allora dopo aver disinstallato directx fatto il rollback alla 8.1 aggiornato alla 9.0b ho disinstallato e reinstallato tutti i pacchetti .net framework e sono finalmente riuscito a tornare alla 9.0c, versione di ottobre 2005 (4.09.0000.0904), ho scaricato il redistributable di giugno 2010, ma non c'è verso, copia tutti i file e alla fine dice che c'è un errore interno di sistema e non completa l'installazione. booh?? :confused: io mi arrendo...se trovate una soluzione grazie comunque.
FulValBot
31-07-2012, 12:40
:muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh:
devi usare xp sp3 :muro: :muro: :muro:
sto scaricando il service pack 2 per win xp ho letto in giro che contiene anche directx 9.0c, speriamo bene!
Eri ancora con XP SP1? :eekk: :eekk:
Non è neanche più supportata quella roba :asd: :D
Salve all'avvio di Windows Android mi appare la scritta "Impossibile trovare il punto di ingresso GetTickCount64 della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dll" e cercando in rete ho trovato come unico suggerimento quello di reinstallare le Direct X. Io ho le directx 9.0 C secondo voi il suggerimento è corretto e soprattutto esiste una procedura per tutelarsi da eventuali danni durante la reistallazione delle direct X?
Ciao ragazzi,
vi chiedo un aiuto,mio fratello ha combinato un "macello"!,ha installato su XP le directx10! e poi ha cercato di eliminarle,adesso non funzionano più!,da errore per fino su DXDiag!,volevo sapere se c'è un modo per reinstallare le Directx senza formattare tutto,perchè per me sarebbe un gramma! visto che ho dei software (per ricerca e studio)installati non più reperibili!,aiutatemi per favore.
Grazie
Dovresti fare questa procedura con un disco di XP SP3
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36252041&postcount=
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.