View Full Version : Genitori, lavoro, andare via da casa....
PaTLaBoR
06-05-2004, 16:10
insomma...praticamente, mi sono stancato. non ce la faccio più.
Di stare a casa con i miei, di lavorare con mio padre. Che mi stressa..mi fa sentire un inetto anche se le cose le faccio meglio di chiunque altro.
Ogni giorno è una guerra. Fino all'apoteosi,, ieri sera.
Vorrei andarmene da casa, c'ho sempre pensato, ma non ne ho mai avuto il coraggio.
Il coraggio di lasciare un lavoro che mi permette di avere tutto, (ogni volta devo avere il benestare di mio padre, sennò non mi fa le menate pure per comprare una rivista)..
Questo mi frena.. vorrei mollare tutto e andarmene..
potrei fare qualsiasi cosa, farei qualsiasi cosa in questo momento pur di avere una vita mia..un posto mio, soldi miei, indipendenza..nessuno che ti tartassa di ordini..
sto sclerando in questo momento e avrei la voglia di andare a vivere sotto un ponte credetemi...
Qualcuno di voi c'è già passato?... ha risolto? o si trova nelle mie stesse condizioni?... :(
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Di stare a casa con i miei, di lavorare con mio padre. Che mi stressa..mi fa sentire un inetto anche se le cose le faccio meglio di chiunque altro.
Vorrei andarmene da casa, c'ho sempre pensato, ma non ne ho mai avuto il coraggio.
Il coraggio di lasciare un lavoro che mi permette di avere tutto, (ogni volta devo avere il benestare di mio padre, sennò non mi fa le menate pure per comprare una rivista)..
potrei fare qualsiasi cosa, farei qualsiasi cosa in questo momento pur di avere una vita mia..un posto mio, soldi miei, indipendenza..nessuno che ti tartassa di ordini..
sto sclerando in questo momento e avrei la voglia di andare a vivere sotto un ponte credetemi...
Qualcuno di voi c'è già passato?... ha risolto? o si trova nelle mie stesse condizioni?... :(
Non ci sono passato, per fortuna, ma credo che la prima cosa da fare sia cercare di discutere queste questioni con tuo padre, con estrema calma e decisione, dicendogli che cosa ti aspetti e che cosa non ti sta bene.
Se poi non approdi a nulla, allora per prima cosa cercati un altro lavoro che ti dia un minimo di sicurezza.
Non fare mosse avventate e se non hai un'alternativa concreta stringi i denti mentre cerchi di procurartela
;)
milli1979
06-05-2004, 16:23
io ci sono passata, e ci sto passando, sai che vuol dire non volere tornare a casa dall'ufficio perchè ti trovi meglio li?? per me è così!
purtroppo sola però non posso permettermi un appartamento, ma ti giuro che ti capisco, davvero davvero, a parte tutto con il cuore!
sempreio
06-05-2004, 16:24
o ti trovi un' altro lavoro o procurati soldi per andartene, magari all' inizio in condivisione di appartamento con altri ( meglio soli parlo per esperienza)
altrimenti mettiti via i soldi almeno per 4-5 mesi, senza spendere un' euro e poi te ne vai
PaTLaBoR
06-05-2004, 16:36
Originariamente inviato da sempreio
o ti trovi un' altro lavoro o procurati soldi per andartene, magari all' inizio in condivisione di appartamento con altri ( meglio soli parlo per esperienza)
altrimenti mettiti via i soldi almeno per 4-5 mesi, senza spendere un' euro e poi te ne vai
sei già andato via da casa? lavori per i fatti tuoi? ...
il mio problema è proprio trovare il coraggio di farlo.. e una forte carica....
In tutti questi anni ho fatto la cazzata di non chiedere mai soldi a mio padre. :muro:
milli1979
06-05-2004, 16:40
In tutti questi anni ho fatto la cazzata di non chiedere mai soldi a mio padre. :muro:
non è una cazzata! io non l'ho mai fatto,ho sempre fatto tutto sola, e ora mi ritrovo a campare una madre....e mi sento madre io...insomma meglio non chiedere nulla...
PaTLaBoR
06-05-2004, 16:44
Originariamente inviato da milli1979
non è una cazzata! io non l'ho mai fatto,ho sempre fatto tutto sola, e ora mi ritrovo a campare una madre....e mi sento madre io...insomma meglio non chiedere nulla...
a campare una madre in che senso milly?..
milli1979
06-05-2004, 16:45
a campare una madre in che senso milly?..
che io solo lavoro e lei no, e ho lei sulle spalle....c'ho pure una sorella minorenne naturalmente (ciliegina sulla torta)....
bananarama
06-05-2004, 16:47
io non vedo l'ora di schiodare di casa, ma fin quando non c'ho i soldi mi attacco...
calcolando che io e mia madre ci attacchiamo pesantemente ogni giorno puoi capire quanto mi rode il culo a stare dentro sta casa!:muro:
rimando a quando avro' i dineri che mi escono dalle orecchie, oramai ho 21 anni, non dovrebbe mancare molto!:rolleyes:
milli1979
06-05-2004, 16:50
Originariamente inviato da bananarama
io non vedo l'ora di schiodare di casa, ma fin quando non c'ho i soldi mi attacco...
calcolando che io e mia madre ci attacchiamo pesantemente ogni giorno puoi capire quanto mi rode il culo a stare dentro sta casa!:muro:
rimando a quando avro' i dineri che mi escono dalle orecchie, oramai ho 21 anni, non dovrebbe mancare molto!:rolleyes:
dato che sei de roma se piamo un appartamento insieme??
PaTLaBoR
06-05-2004, 16:52
che io solo lavoro e lei no, e ho lei sulle spalle....c'ho pure una sorella minorenne naturalmente (ciliegina sulla torta)....
cavolo... hai un bel da fare allora... hai pure la mia stessa età.
Per lo meno spero che non hai una madre che ti stressi 24 ore su 24 a dirti cosa fare e con non fare. Spero che non ti tratti come una bambina di 5 anni e che ti rimproveri ogni 5 minuti pure se fai tutte le cose che ci sono da fare.
Questo è quanto succede a me.. essere di buon umore se loro son di buonumore. Quando lo sono io invece sono mi considerano un bambino cretino che scherza troppo. Quando gli do confidenza zero allora iniziano ad avvicinarsi, a chiedere, a rispettare di più.
A lungo è durata questa cosa. non mi va di avere atteggiamenti falsi..ed è per questo che me ne voglio andare
:( meno male che tu mi capisci...
Si accettano ancora consigli cmq... è una crisi che non passerà presto
PaTLaBoR
06-05-2004, 16:54
soldi fino alle orecchie? ...ma lavori? già hai in mente cosa fare?...
PaTLaBoR
06-05-2004, 16:55
Originariamente inviato da L4OA
e perchè non in 3?? ;)
facciamo in 4.... ?
milli1979
cavolo... hai un bel da fare allora... hai pure la mia stessa età.
Per lo meno spero che non hai una madre che ti stressi 24 ore su 24 a dirti cosa fare e con non fare. Spero che non ti tratti come una bambina di 5 anni e che ti rimproveri ogni 5 minuti pure se fai tutte le cose che ci sono da fare.
Questo è quanto succede a me.. essere di buon umore se loro son di buonumore. Quando lo sono io invece sono mi considerano un bambino cretino che scherza troppo. Quando gli do confidenza zero allora iniziano ad avvicinarsi, a chiedere, a rispettare di più.
A lungo è durata questa cosa. non mi va di avere atteggiamenti falsi..ed è per questo che me ne voglio andare
:( meno male che tu mi capisci...
no, è lei la bimba di 5 anni, ti giuro che gestirla è difficile, gli devo telefonare per fargli comprare il pane, e lei chiama me in continuazione, per qualunque problema anche irrisorvibile perchè non saprei farlo (tipo mi si è rotto lo scaldabagno)...
sempreio
si sono già stato fuori di casa, ma ti consiglio di andartene a vivere da solo. se esci vivi meglio con te stesso e con gli altri;)
io adesso sono ritornato dai miei perchè cerco entro breve tempo un' appartamento per vivere da solo, forse vado a vivere con qualche ragazza ;)
milli1979
06-05-2004, 16:56
per me anche in 5, io me ne andrei pure subito se trovassi casa e compagni per risparmiare un pò!
bananarama
06-05-2004, 16:57
dato che sei de roma se piamo un appartamento insieme??
se sei na' figona si, altrimenti no!:D
milli1979
06-05-2004, 16:58
se sei na' figona si, altrimenti no!:D
ecco, hai rovinato tutto!:cry:
il problema sarebbe che a Roma una casa in affitto se sei residente
non è facile trovarla...
una grande per 3/4 persone forse si trova...
non è un'idea da buttare via
però io sono un vecchietto di 33 anni :D:D:D
bananarama
06-05-2004, 16:59
soldi fino alle orecchie? ...ma lavori? già hai in mente cosa fare?...
lavoro? no non lavoro, ma ho i miei progetti, se mi va bene grande gioia, se mi va male mi ritrovate sotto a un ponte!;)
mi piace rischiare e puntare forte, vedro' entro i prossimi anni se c'ho preso o meno!:)
Athlon64-FX53
06-05-2004, 16:59
per me anche in 5, io me ne andrei pure subito se trovassi casa e compagni per risparmiare un pò!
Ma anche andassi via di casa con tua madre e la sorellina come la metti?
PaTLaBoR
06-05-2004, 17:00
si sono già stato fuori di casa, ma ti consiglio di andartene a vivere da solo. se esci vivi meglio con te stesso e con gli altri;)
io adesso sono ritornato dai miei perchè cerco entro breve tempo un' appartamento per vivere da solo, forse vado a vivere con qualche ragazza ;)
Me ne sono accorto quell'anno in cui son stato all'università. Una scusa come le altre per provare ad andarmene da casa. La voglia di studiare era poca, ma almeno ho provato l'ebrezza di stare da solo...
veramente un'altra vita... ero cambiato io stesso e me ne rendevo conto. Più allegro, più spensierato, più interessi, più amici, meno problemi, più divertimenti... più libertà...
hai veramente ragione...
milli1979
06-05-2004, 17:01
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ma anche andassi via di casa con tua madre e la sorellina come la metti?
gli passerei cmq i soldi, ma io devo vivere....
bananarama
06-05-2004, 17:02
ecco, hai rovinato tutto!:cry:
mica e' colpa mia, lamentati con i tuoi che non ti hanno fatto figona!:D :sofico:
Io sono passato attraverso l'impossibilità totale di avere un dialogo con i miei, dagli stress continui per ogni minima stupodaggine.....dova vai, cos'hai fatto, sei tornato tardi......mangi poco!!!!!
E' stata dura, ed io frequentavo l'università, senza un soldo in tasca. Se tornassi indietro? Niente università, a lavorare dopo le superiori, via da casa il prima possibile (con un minimo di sicurezza eoconomica, però) e poi magari il proseguiimento degli studi. Ma finchè sei in casa devi stringere i denti: il muro contro muro non porta da nessuna parte.
E poi ti assicuro che appena sarai fuori casa il rapporto coi tuoi sarà rose e fiori.
Garantito.
In bocca al lupo, PatLabor
Athlon64-FX53
06-05-2004, 17:02
gli passerei cmq i soldi, ma io devo vivere....
Hai la mia solidarietà... peccato che non sia a roma in questo periodo... ma se in futuro per lavoro mi dovrò spostare nella capitale sarò lieto di darti una mano con l'appartamento.
Una volta tanto faccio il serio :O
PaTLaBoR
06-05-2004, 17:03
mica e' colpa mia, lamentati con i tuoi che non ti hanno fatto figona!:D :sofico:
Come puoi pensare sempre alla gnocca quando qui c'è qualcuno che soffre :cry: :cry: :cry:
sempreio
06-05-2004, 17:03
lavoro? no non lavoro, ma ho i miei progetti, se mi va bene grande gioia, se mi va male mi ritrovate sotto a un ponte!;)
mi piace rischiare e puntare forte, vedro' entro i prossimi anni se c'ho preso o meno!:)
parli uguale uguale a me quando avevo 20anni :rotfl: poi ho fatto soldi ma poi li ho pure persi:rolleyes:
però adesso stò ritornando in auge:sofico:
ti ammiro nella vita bisogna rischiare tutto altrimenti rimani una merda:O
Guarda, non ti dò consigli, ma io ho 30 anni, e ho voglia di andare via di casa da quando ne ho 18!
A Milano non è così semplice, ma adesso so che l'avrei dovuto fare molto prima (me ne andrò l'anno prossimo, quando mi sposo).
D'accordo il bene e tutto quanto, ma credo che ad un certo punto della vita si senta fortemente il bisogno di indipendenza, ed è sacrosanto.
Il mio moroso ha il tuo problema: lavora e vive con i suoi, ma è un carattere più docile, anche se ultimamente >(forse da quando sta con me) ha avvertito anche lui il bisogno di staccarsi dai suoi, e la cosa non è certo indolore. La paga con un forte nervosismo nei confronti di suo padre, che è abbastanza naturale (uomo contro uomo).
milli1979
06-05-2004, 17:06
chi te la detto che non lo sono!:mad:
bananarama
06-05-2004, 17:07
parli uguale uguale a me quando avevo 20anni :rotfl: poi ho fatto soldi ma poi li ho pure persi:rolleyes:
però adesso stò ritornando in auge:sofico:
ti ammiro nella vita bisogna rischiare tutto altrimenti rimani una merda:O
preferisco farli e bruciarli che rompermi la schiena per una vita e non avere mai un cazzo in mano...
so che vuol dire avere tutto e poi trovarsi nella fossa, qui non posso dire nulla ma ne ho avuto un esempio piuttosto chiaro dal mio fratellastro!;)
e poi fino ad oggi i soldi che mi hanno messo in mano sono sempre tornati indietro con gli interessi, evidentemente qualche qualita' la ho, mi faccio molto ma molto bene i cazzi miei!:D
Athlon64-FX53
06-05-2004, 17:07
Originariamente inviato da Irenina
Guarda, non ti dò consigli, ma io ho 30 anni, e ho voglia di andare via di casa da quando ne ho 18!
A Milano non è così semplice, ma adesso so che l'avrei dovuto fare molto prima (me ne andrò l'anno prossimo, quando mi sposo).
D'accordo il bene e tutto quanto, ma credo che ad un certo punto della vita si senta fortemente il bisogno di indipendenza, ed è sacrosanto.
Il mio moroso ha il tuo problema: lavora e vive con i suoi, ma è un carattere più docile, anche se ultimamente >(forse da quando sta con me) ha avvertito anche lui il bisogno di staccarsi dai suoi, e la cosa non è certo indolore. La paga con un forte nervosismo nei confronti di suo padre, che è abbastanza naturale (uomo contro uomo).
Ah però... io vivo fuori di casa dai 18 anni... ragazzi 30 anni mi sembrano onestamente un po' troppi... sarà che avevo voglia di libertà, ma passare 1/3 della propria vita in casa mi sembra esagerato onestamente.
Athlon64-FX53
06-05-2004, 17:08
Sì tra l'altro dalla foto che ho visto è pure carina, ma questo che c'entra con il vivere insieme :huh:
bananarama
sgancia la foto in pvt!:O se sei veramente una figona hai vinto, ti pago pure casa.;)
sempreio
foto:O
milli1979
06-05-2004, 17:09
sgancia la foto in pvt!:O se sei veramente una figona hai vinto, ti pago pure casa.;)
eh eh sciocco!
Athlon64-FX53
06-05-2004, 17:09
foto:O
C'è un thread aperto in questa pagina con la sua foto... chi cerca trova :fiufiu:
milli1979
06-05-2004, 17:10
C'è un thread aperto in questa pagina con la sua foto... chi cerca trova :fiufiu:
spioneeeeeeeeeeeeeeeeeee
Athlon64-FX53
06-05-2004, 17:11
spioneeeeeeeeeeeeeeeeeee
Seeeeeeeeeee... aspetta e spera che la trovino :vicini:
Cmq ho già detto che sei carina quindi la cercheranno con più ardore :sborone:
P.S: non hai visto che risposta carina che ti ho scritto sopra... cattiva :(
PaTLaBoR
06-05-2004, 17:12
La paga con un forte nervosismo nei confronti di suo padre, che è abbastanza naturale (uomo contro uomo).
Infatti... lo stesso mio problema.
Ho litigato proprio con lui infatti..
Ah però... io vivo fuori di casa dai 18 anni... ragazzi 30 anni mi sembrano onestamente un po' troppi... sarà che avevo voglia di libertà, ma passare 1/3 della propria vita in casa mi sembra esagerato onestamente.
Beh, beato te che guadagni abbastanza!
Io non ne ho avuto la possibilità.
Adesso che siamo in due l'abbiamo fatto. Molto semplice.
Athlon64-FX53
06-05-2004, 17:19
Beh, beato te che guadagni abbastanza!
Io non ne ho avuto la possibilità.
Adesso che siamo in due l'abbiamo fatto. Molto semplice.
Beh adesso guadagno discretamente... prima prendevo meno e cmq un po' mi aiutavano i miei... credo sia cmq doveroso andarsene presto di casa, soprattutto per crescere ed affrontare i problemi di tutti i giorni.
bananarama
06-05-2004, 17:19
eh eh sciocco!
non sei una superfigona, mi dispiace ma il primo premio rimane ancora in palio!:O :D :D :sofico:
se fossi stata cosi' sicuramente avresti vinto:
http://img8.imageshack.us/img8/2035/2468.jpg
:sofico: :sofico: :sofico: :oink:
sempreio
06-05-2004, 17:21
vista milli1979 ma c' è solo il musetto:(
non posso dargli una valutazione se non la vedo tutta interamente e nuda:O :sofico: :D
io ne ho 33
però a casa ci sono dovuto tornare
tra alimenti per l'ex-moglie e debiti per l'arredamento mi resta pochino per vivere da solo :(
sempreio
06-05-2004, 17:22
vattene il prima possibile:O
sempreio
06-05-2004, 17:25
io ne ho 33
tra alimenti per l'ex-moglie e debiti per l'arredamento mi resta pochino per vivere da solo :(
ecco vedi ma tu hai fatto la cazzata:O , ti sei sposato:rolleyes:
sempre e solo convivenza:O e liberà per entrambi:O (non sessuale:rolleyes: )
bananarama
06-05-2004, 17:26
cavolo io gia' sto impazzendo qua dentro con solo mia madre che scassa 24/7, figuriamoci con 2 genitori!:eek:
calcolando che praticamente ho i nervi a fior di pelle non posso che augurarti di riuscire a risolvere la questione nel piu' breve tempo possibile, la pressione costante fa male, molto ma molto male te lo assicuro!:muro:
Athlon64-FX53
06-05-2004, 17:27
io ne ho 33
Eh brutta cosa il divorzio... in questo caso è più difficile.
Anche io non aspetto altro...
Maledetti soldi(che non ci sono) :mad: :cry:
lupastro85
06-05-2004, 20:01
Vi capisco xfettamente ... ho 19 anni e sono soffocato in questo ambiente......devi vivere come vuole mia madre....e sono continuamente in urto con lei x tutto.........a volte m sento proprio depresso
dr.stein
06-05-2004, 20:19
Mi sembri me al femminile! :(
Anche se i miei problemi con loro due (fratello xò) sono prevalentemente di tipo NON economico (anche se la parte soldi fa comunque la sua porca figura)...
Ero in questa situazione quasi due anni fa.... O schiodavo, o impazzivo facendo implodere tra l'altro la famiglia....
ho schiodato, ma le possibilità economiche non mi permettevano di vivere da solo, e ho ripiegato per l'ospitalità di un parente...
Dopo due anni ho ritrovato tranquillità, pago la mia parte di affitto, ma non sto bene lo stesso....
Sono comunque dentro al giro, ogni tanto arriva e mi coinvolge nelle sue paranoie e nella sua incapacità di risolvere anche il più minimo problema in autonomia, e la sua incapacità di gestire un ragazzo di 14 anni (mio fratello) ormai cresciuto allo sbando e senza regole.... non ho una vita mia, non ho una casa mia e neanche però la possibilità (sarebbe un suicidio) di rientrare in quella di my mom....
Sto cercando in tutti i modi di trovare il modo di avere qualcosa di MIO, una casa mia, una vita mia, lontano da qui! Ma ho già messo in conto che non sarà comunque la fine dei guai, perchè poi dovrò fare i conti con la coscienza che mi rinfaccera sempre di aver "abbandonato" i miei familiari pur di non impazzire e di non dedicare la mia vita a risolvere problemi non miei....
Non ci resta che piangere! :(
PaTLaBoR
06-05-2004, 21:13
Originariamente inviato da dr.stein
Mi sembri me al femminile! :(
Anche se i miei problemi con loro due (fratello xò) sono prevalentemente di tipo NON economico (anche se la parte soldi fa comunque la sua porca figura)...
Ero in questa situazione quasi due anni fa.... O schiodavo, o impazzivo facendo implodere tra l'altro la famiglia....
ho schiodato, ma le possibilità economiche non mi permettevano di vivere da solo, e ho ripiegato per l'ospitalità di un parente...
Dopo due anni ho ritrovato tranquillità, pago la mia parte di affitto, ma non sto bene lo stesso....
Sono comunque dentro al giro, ogni tanto arriva e mi coinvolge nelle sue paranoie e nella sua incapacità di risolvere anche il più minimo problema in autonomia, e la sua incapacità di gestire un ragazzo di 14 anni (mio fratello) ormai cresciuto allo sbando e senza regole.... non ho una vita mia, non ho una casa mia e neanche però la possibilità (sarebbe un suicidio) di rientrare in quella di my mom....
Sto cercando in tutti i modi di trovare il modo di avere qualcosa di MIO, una casa mia, una vita mia, lontano da qui! Ma ho già messo in conto che non sarà comunque la fine dei guai, perchè poi dovrò fare i conti con la coscienza che mi rinfaccera sempre di aver "abbandonato" i miei familiari pur di non impazzire e di non dedicare la mia vita a risolvere problemi non miei....
Non ci resta che piangere! :(
posso sapere quanti anni hai Dr.?
:(
dr.stein
07-05-2004, 09:07
posso sapere quanti anni hai Dr.?
:(
23 e 1/2
Fortunatamente a casa sto' bene con i miei anche se problemi di salute/lavoro mi hanno un po' stressato negli ultimi mesi e sono diventato un po' scorbutico su molti aspetti. :rolleyes:
Pero' ogni tanto anche io mi chiedo come sarebbe andare a vivere da solo e pensandoci bene, imho FA PAURA!!! E' il passo successivo per entrare in un insieme di tutti nuovi problemi che probabilmente ti porterebbero a rimpiangere i vecchi.. ;)
Poi magari sbaglio.. ma bisogna avere delle basi concrete per fare quel passo come ad esempio un lavoro fisso e che ti piace in modo da non dover pensare a volerlo cambiare. :muro::rolleyes:
Ne passera' ancora di tempo prima che andro' a vivere da solo.
PaTLaBoR
07-05-2004, 11:31
Originariamente inviato da dr.stein
23 e 1/2
siamo uguali allora ...
Ma te ci credi che in questo momento vorrei avere anche 10.000 problemi, economici, di casa, qualunque..pur di andarmene da casa?
Non so forse è la rabbia che mi fa parlare così.
PaTLaBoR
07-05-2004, 11:43
Originariamente inviato da Simon82
Fortunatamente a casa sto' bene con i miei anche se problemi di salute/lavoro mi hanno un po' stressato negli ultimi mesi e sono diventato un po' scorbutico su molti aspetti. :rolleyes:
Pero' ogni tanto anche io mi chiedo come sarebbe andare a vivere da solo e pensandoci bene, imho FA PAURA!!! E' il passo successivo per entrare in un insieme di tutti nuovi problemi che probabilmente ti porterebbero a rimpiangere i vecchi.. ;)
Poi magari sbaglio.. ma bisogna avere delle basi concrete per fare quel passo come ad esempio un lavoro fisso e che ti piace in modo da non dover pensare a volerlo cambiare. :muro::rolleyes:
Ne passera' ancora di tempo prima che andro' a vivere da solo.
Beh si infatti è proprio quello il problema.
Riuscire a trovare il coraggio per andarsene, pur pensando che probabilmente la nuova vita da solo potrà essere peggiore di quella in cui eri in famiglia.
Adesso beh..guadagno bene, compro quello mi pare, non mi manca nulla..
Ma preferirei avere di meno dal punto di vista economico, purchè riesca a trovare la tranquillità d'animo che desidero..
Non so se quello che dico è una boiata, molti desidererebbero una tranquillità economica.. ma io boh... voglio la libertà.
E' proprio vero quando si dice che i soldi non fanno la felicità, una volta non ci credevo, adesso non più..
allora, io mi trovavo nella tua stessa situazione PaTLaBoR.
a 19 anni avevo il mio lavoro, la mia indipendenza economica, ma vivevo con i miei genitori e non riuscivo più a tollerare continue ingerenze e prese di posizioni sulle mie scelte di vita. era diventato un continuo litigare senza nemmeno più un senso.
allora una sera, ho riconsegnato chiavi della macchina e di casa, ho fatto i bagagli e smontato il pc e me ne sono andato. senza troppi progetti o pianificazioni, io e la mia ragazza siamo andati a vivere assieme in una piccola casa di campagna.
per la mia inesperienza e avventatezza ho fatto un sacco di casini e di cazzate: ero totalmente impreparato! ho perso il lavoro, siamo andati in rosso, siamo rimasti senza macchina... DI TUTTO!! :eek:
ma non tornerei indietro assolutamente!
e per fortuna adesso va molto meglio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.