View Full Version : Problema con casse trust e Sound Blaster 5.1 digital
Ciao a tutti.Ho da poco riformattato il pc.Sul mio computer ho una scheda audio come da titolo e un set di casse trust composto da un subwoofer e 5 satelliti.Ora,prima della formattazione del pc,l'audio uscisa da tutte e 5 le casse ed il subwoofer.Avevo un cd dei driver e mi ricordo che da li impostai che il mio impianti era un 5+1.adesso non trovo pių il cd ed ho fatto riconoscere la scheda a windows e l'audio si sente solo da una cassa ed il subwoofer.Come rimetto a posto come prima?Grazie mille.
Ragazzi nessuno lo sa?Mi ricordo di aver settato da qualche parte di avere un impianto 5+1 ma ora dopo formattato non ricordo pių.Vi prego.:cry:
l'unico modo č scaricarti nuovamente i drivers magari dal web! ci sono solo due posti dove puoi scegliere casse 5.1!
1) dal pannello di controllo dove c'č l'icona dell'audio (o anche sul desktop nella barra dove c'č l'orologio, fai click destro su di essa e nelle impostazioni avanzate scegli il tipo di impianto!!
2) di solito tale metodo non credo serva a molto, se non imposti il 5.1 dal software che installi per la scheda audio...almeno a me funziona cosė (ho una sound blaster 5.1)!
inoltre io ho avuto molti problemi con casse trust 5.1 ... ma a quanto pare il tuo č un prolema di drivers di scheda audio...perchč prima ti funzionavano i satelliti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.