PDA

View Full Version : Inter Club Parte 11

Pagine : 1 [2]

Salvio66
22-10-2003, 14:50
Originariamente inviato da ALBIZZIE
pensa, pensa...pensa pure. chi te lo impedisce.

:what: :what:

cosa vorresti dire ?? Che ho scritto delle ca..... o che un minimo di verità é presente nelle mie parole ????

Salvio66

ALBIZZIE
22-10-2003, 15:02
no che qualcosa di plausibile l'hai scritto, poi ti sei rovinato alla fine :D

Quincy_it
22-10-2003, 15:04
Originariamente inviato da Dona*
Kallon positivo al nandrolone.

Sorry ai cugini interisti, già in profonda crisi, ma LOL :D :D

[Serio Mode ON]
Certo che ve ne sta capitando una dietro l'altra..
[Serio Mode OFF]

ALBIZZIE
22-10-2003, 15:06
Novità in serie in casa dell'Inter, quella che è arrivata nel pomeriggio di mercoledì è davvero brutta.
Mohamed Kallon è risultato positivo al controllo antidoping effettuato al termine della gara pareggiata dala squadra nerazzurra sul campo dell'Udinese lo scorso 27 settembre: gli esami hanno evidenziato la presenza di un metabolita del nandrolone (nandrosterone o noretiocholanolone).

Nell'occasione l'attaccante della Sierra Leone è rimasto in campo per l'intera gara.

p.s. non c'è la faccina funeral-mode?

Salvio66
22-10-2003, 15:08
no che qualcosa di plausibile l'hai scritto, poi ti sei rovinato alla fine :D

Chiaramente ti riferisci all'errore di sintassi......:D :D :D

Salvio66

ALBIZZIE
22-10-2003, 15:10
Originariamente inviato da Quincy_it
Sorry ai cugini interisti, già in profonda crisi, ma LOL :D :D

[Serio Mode ON]
Certo che ve ne sta capitando una dietro l'altra..
[Serio Mode OFF]

è una cospirazione di juve e milan ai danni di una diretta concorrente per scudetto e CL.
è una manovra atta a destabilizzare una società che evidentemente dava fastidio ai potenti della lega e della federazione.
per questo venerdì prossimo proclamo lo sciopero generale contro questo stato di cose perchè noi non ci faremo abbindolare da queste notizie false...........................

uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:cry: :cry: :cry:

andreamarra
22-10-2003, 15:16
Ragazzi, che vi devo dire? Da tifoso juventino mi dispiace. :( Davvero. Un brutto colpo... speriamo che alle controanalisi non risulti positivo.

A quetso punto penso che i giocatori assumano questa sostanza senza saperlo, magari in qualche prodotto (come la creatina, che non è doping) "tagliato".

Ser21
22-10-2003, 15:20
Nandrolone nelle urine dell'attaccante nerazzurro al controllo dopo Udinese-Inter del 27 settembre scorso.

MILANO, 22 ottobre 2003 - Mohamed Kallon positivo al nandrolone. Il doping colpisce ancora. Una settimana dopo Manuele Blasi del Parma, il laboratorio di Roma ha rilevato, nel primo campione sottoposto ad analisi delle urine dell'attaccante dell'Inter, la presenza di norandrosterone superiore al limite Cio e di noretiocolanolone dopo un controllo ordinario, il 27 settembre scorso a Udine, nell'anticipo della quarta giornata di serie A. Zero a zero e novanta minuti di campo per il ragazzo di Freetown poi i consueti controlli e oggi la brutta notizia, una tegola, l'ennesima per l'Inter.
Nel giorno della presentazione del nuovo tecnico Alberto Zaccheroni, quello dopo l'ennesima sconfitta umiliazione, 3-0 a Mosca in Champions League, Massimo Moratti e la sua Inter si trovano a fare i conti anche con il doping. "Ho entusiasmo", ha detto questa mattina alla Pinetina il nuovo tecnico: sapeva di ereditare la panchina e i problemi di Hector Cuper, un -7 dalla vetta in serie A, non la grana Kallon. Ora, alla viglia della delicata sfida con la Roma, ha anche quella. La federazione medico sportiva ha ricevuto e trasmesso al coordinamento antidoping il caso di registrata positività. Il giocatore verrà sospeso in via cautelare dalla disciplinare come è successo sette giorni fa per Blasi.

Ser21
22-10-2003, 15:21
non ho parole...credo il mese peggiore degli ultimi 20 anni.
Derby,esonero,cl,doping......
Non so + cosa dire o pensare.

Dona*
22-10-2003, 15:25
Originariamente inviato da andreamarra
Davvero. Un brutto colpo... speriamo che alle controanalisi non risulti positivo.

brutto colpo? bah avrei capito se si trattasse di Vieri, Zanetti o qualche altro... ma di Kallon, la cosa non è poi così pesante.

Dona*
22-10-2003, 15:26
Originariamente inviato da Ser21

si vede che sei moooooolto giovane

Ser21
22-10-2003, 15:28
si vede che sei moooooolto giovane
bhè in 18 anni questo è uno dei momenti peggiori,insieme ad altri.

andreamarra
22-10-2003, 15:28
brutto colpo? bah avrei capito se si trattasse di Vieri, Zanetti o qualche altro... ma di Kallon, la cosa non è poi così pesante.

Perdonami ma credo che kallon sia un grande attaccante. Se Cuper avesse insistito con lui e Martins due anni fa lo scudetto sarebbe stato nero-azzurro. Ne sono convinto.

ALBIZZIE
22-10-2003, 15:30
ma non è mica un'eventuale squalifica che mi preoccupa.

a me da fastidio solo il fatto che sia capitato ad uno dell'inter, anche fosse il numero 127 (ficarra o picone, non mi ricordo quale dei 2).
e poi per nandrolone...boh, spero che si siano sbagliati.

Cibulo
22-10-2003, 15:30
Verranno tempi migliori :D
Per quanto riguarda la CL non mi sembra così drammatica la situazione...probabilmente avresti messo la firma per avere 6 punti dopo 3 partite (di cui 2 fuori casa)...o no?

p.s.
allora giochi a calcetto o dobbiamo venire a prenderti con le cattive? :mad:;)

Dona*
22-10-2003, 15:32
bhè in 18 anni questo è uno dei momenti peggiori,insieme ad altri.

nel 1994 abbiamo evitato la retrocessione all'ultima giornata, qui siamo ancora pienamente in corsa per la CL e (visto che siamo ancora alle sesta) anche in campionato e coppa Italia... se per te questo è il momento peggiore degli ultimi 20 anni non so che dire...

Dona*
22-10-2003, 15:35

a me da fastidio solo il fatto che sia capitato ad uno dell'inter, anche fosse il numero 127 (ficarra o picone, non mi ricordo quale dei 2).

massì ripeto: chissenefrega!

pensa te se dobbiamo preoccuparci di ste cose con gente che tutti i giorni muore di fame di guerra o è senza lavoro... detto senza ipocrisia... la squadraccia che abbiamo può far bene anche senza Kallon, mica sono delle fighette (si spera)!

Ser21
22-10-2003, 15:35
nel 1994 abbiamo evitato la retrocessione all'ultima giornata, qui siamo ancora pienamente in corsa per la CL e (visto che siamo ancora alle sesta) anche in campionato e coppa Italia... se per te questo è il momento peggiore degli ultimi 20 anni non so che dire...
ho detto uno dei momenti peggiori....e cmq lo so anche io che sn sono stati momenti peggiori....5 maggio 13 maggio 11 maggio etc...etc...etc...

ALBIZZIE
22-10-2003, 15:40
massì ripeto: chissenefrega!

pensa te se dobbiamo preoccuparci di ste cose con gente che tutti i giorni muore di fame di guerra o è senza lavoro... detto senza ipocrisia... la squadraccia che abbiamo può far bene anche senza Kallon, mica sono delle fighette (si spera)!
veramente io ho detto che mi scoccia. eccome.

poi tutto è relativo. stiamo parlando di calcio mica di cose serie...
:rolleyes:

p.s. poi un giorno mi spiegherai perchè devo andare in miniera.

SweetHawk
22-10-2003, 15:41

E il 5 maggio dove lo mettiamo? :eek: :D

ALBIZZIE
22-10-2003, 15:43
se leggessi, prima di scrivere, ti saresti accorto che l'ha scritto. e non solo quello.

Dona*
22-10-2003, 15:45

p.s. poi un giorno mi spiegherai perchè devo andare in miniera.

pvtizzami il tuo icq :muro:

ALBIZZIE
22-10-2003, 15:59
:stordita:

icq? mai usato!!!

Dona*
22-10-2003, 16:03
:stordita:

icq? mai usato!!!

:sbavvv:

ALBIZZIE
22-10-2003, 16:04
eppure eccomi quà. sono sopravvissuto lo stesso.

in ufficio non se pote
a casa davanti il pc ci sto meno possbile... quindi non ne vedo il motivo. :O

Dona*
22-10-2003, 16:16
sono sopravvissuto lo stesso.

che eroe! pensa che mio padre addirittura è sopravvissuto senza aver mai usato un PC :sofico:

ALBIZZIE
22-10-2003, 16:20
ma sicuramente non sarà sopravvisuto alla sua prole!

ma se noi al sud stiamo sempre al lavoro dove ci tagliano tutte le linee con l'esterno, a differenza di voi nordisti che fate come vi pare, non è colpa mia.

ALBIZZIE
22-10-2003, 16:24
fra un po' avrai sto' pvt ma non garantisco.....

Dona*
22-10-2003, 16:32
ma se noi al sud stiamo sempre al lavoro

ROTFL :ciapet:

Er Paulus
22-10-2003, 16:49

non ti preoccupare ora contro la Roma, Recoba segna 3 gol e Toldo para i rigori..

ALBIZZIE
22-10-2003, 16:50
questa mi pare di averla già sentita...

dove starai domenica sera?

Dona*
22-10-2003, 16:54
Originariamente inviato da Er Paulus
non ti preoccupare ora contro la Roma, Recoba segna 3 gol e Toldo para i rigori..

e Nonna papera ci fa una torta di mele...

Er Paulus
22-10-2003, 17:00
questa mi pare di averla già sentita...

dove starai domenica sera?

molto probabilmente a San Siro:D

ALBIZZIE
22-10-2003, 17:03
e certo mo tutti a milano. sete peggio dell'avvortoi!!!!

SkiFiX 88
22-10-2003, 17:47
Sono milanista e dico sola una cosa...
Mi dispiace un po' per voi e della vostra sfortuna di tifare una squadra come l'inter ke non vince dalla Preistoria!
Ma per come sapete tirar su di morale un tifoso milanista con le vostre sconfitte meritate il Pallone d'oro.

bambino
22-10-2003, 17:57
non ti preoccupare ora contro la Roma, Recoba segna 3 gol e Toldo para i rigori.. Originariamente inviato da Dona*
e Nonna papera ci fa una torta di mele...

...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata:muro: :muro:

Che tristezza, eravamo decisamente oltre ogni sospetto di doping, con quello che vinciamo:muro: :muro:

MarcoVigna17
22-10-2003, 18:01
Originariamente inviato da SkiFiX 88
Sono milanista e dico sola una cosa...
Mi dispiace un po' per voi e della vostra sfortuna di tifare una squadra come l'inter ke non vince dalla Preistoria!
Ma per come sapete tirar su di morale un tifoso milanista con le vostre sconfitte meritate il Pallone d'oro.

impossibile, così vincerebbero qualcosa

ALBIZZIE
22-10-2003, 18:04
http://albizzie.altervista.org/img/applausi.gif

bombardax
22-10-2003, 18:15
raga ma avete sentito che Kallon è risultato positivo al nandrolone?????

altra tegola!!!!!:muro:

ALBIZZIE
22-10-2003, 18:27
Originariamente inviato da bombardax
raga ma avete sentito che Kallon è risultato positivo al nandrolone?????

altra tegola!!!!!:muro:

ma stai skerzando???
:eek: :eek: :eek:

non dire cavolate...dai....su certe cose non si scherza.

bombardax
22-10-2003, 18:49
ma stai skerzando???
:eek: :eek: :eek:

non dire cavolate...dai....su certe cose non si scherza.

io non vi vlglio così male ma...

da Yahoo.it

Anche Kallon positivo al nandrolone. L'Inter serena: "E' sempre stato pulito"

Prima tegola per Alberto Zaccheroni e la sua nuova Inter: Mohamed Kallon é risultato positivo al nandrolone. Una settimana dopo Blasi, un altro caso di doping in serie A: l'attaccante dell'Inter, é risultato positivo dopo la gara a Udine del 27 settembre (0-0). Il club nerazzurro si dichiara sereno e in attesa delle controanalisi. "Attendiamo con serenità il completamento degli esami". %C8 questa la presa di posizione ufficiale del club nerazzurro sulla vicenda Kallon dopo la notizia della positività al nandrolone del giocatore della Sierra Leone. "Il giocatore, come gli altri componenti della rosa - si legge nel comunicato del club di Via Durini - viene sottoposto con periodicità a controlli effettuati sotto la direzione del professor Franco Lodi, ordinario di tossicologia forense e direttore dell'Istituto di medicina legale dell'università di Milano. Tutti gli esami eseguiti sono sempre risultati negativi".

Dona*
22-10-2003, 18:54
Originariamente inviato da SkiFiX 88

Albi ma 'nvedi questi... parlano quelli che per 44 anni non vedevano lo scudetto nemmeno col cannocchiale!

Originariamente inviato da bombardax
io non vi vlglio così male ma...

ho come l'impressione ti stesse prendendo per i fondelli...

SweetHawk
22-10-2003, 19:20
LEGGETE QUI! http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=11919

ANTIDOPING, MOLTI CLUB DI A E B COINVOLTI, SOLO L'INTER È AL SICURO

Domenica, 13 Ottobre 2002 09:58:52
ROMA - La Procura antidoping ha aperto un'inchiesta per fare luce sulle troppe provette antidoping sigillate in modo non corretto o non analizzate correttamente. Sono 126 le provette "sotto inchiesta", riconducibili agli scorsi due campionati. Si fanno i nomi di molte società di A e B, ma un solo club è al di sopra di ogni sospetto: l'Inter. Le provette nerazzurre sono state prese ad esempio, in quanto hanno consentito accertamenti antidoping svolti nel pieno rispetto delle norme e delle procedure imposte dal Coni. Nel momento in cui vengono ravvisati dei vizi nelle provette da analizzare le provette non vengono sottoposte alle dovute analisi. Bene, le provette dei nerazzurri sono sempre state analizzate in quanto non hanno mai evidenziato vizi o irregolarità che ne impedissero l'utilizzo.

:eek: :eek: :eek: :eek:

Le classiche Ultime Parole Famose :D :D :D :D

ALBIZZIE
22-10-2003, 19:29
Originariamente inviato da SweetHawk
... Bene, le provette dei nerazzurri sono sempre state analizzate in quanto non hanno mai evidenziato vizi o irregolarità che ne impedissero l'utilizzo.
Le classiche Ultime Parole Famose :D :D :D :D
infatti le hanno usate :O

SweetHawk
22-10-2003, 19:35
infatti le hanno usate :O

Ma qual era la squadra al di sopra di ogni sospetto?

:D

E la reputazione se n'andò a..... e si smise di parlare per gli altri.... ;)

ALBIZZIE
22-10-2003, 19:44
i sospetti sono altri e non si tratta di nandrolone.
poi aspettimao le controanalisi.

Fenomeno85
22-10-2003, 20:03

infatti vediamo cosa danno le controanalisi

SweetHawk
22-10-2003, 20:12

Infatti...vediamo se riusciranno a insabbiare il tutto... ;)

Ma voi pensate che prima di dare una bomba del genere non hanno già fatto 8 controanalisi nel laboratorio stesso?

Fenomeno85
22-10-2003, 20:22
Infatti...vediamo se riusciranno a insabbiare il tutto... ;)

Ma voi pensate che prima di dare una bomba del genere non hanno già fatto 8 controanalisi nel laboratorio stesso?

speriamo solo che non sia la verità

ALBIZZIE
22-10-2003, 20:23
si, voi parlate e intanto qualcuno fa i fatti.....

Fenomeno85
22-10-2003, 20:24
si, voi parlate e intanto qualcuno fa i fatti.....

non ti ho capito

ALBIZZIE
22-10-2003, 20:25
c'è poco da capire...

33' ( 0 - 1 ) Mendoza (Club Brugge) scores!
Brugge race away on the counterattack with Gvozdenovic and he slides the ball over to Andrés Mendoza who finishes in style with the outside of his right foot, giving Dida no chance and the Belgian team a shock lead.

ALBIZZIE
22-10-2003, 20:26
mecocomeri:

38' ( 0 - 1 ) Inzaghi (Lazio) scores!
The striker heads in from close range as Chelsea fail to properly clear their lines from a corner. Oddo's long cross is knocked back across goal by Stankovic and Inzaghi is on hand with the vital touch that gives goalkeeper Cudicini no chance. :eek:

Fenomeno85
22-10-2003, 20:32
ahhhhhhhhhhh spero che perda il milan così voglio sentire che cosa dicono i miei compagni ... ma ovviamente con il culo che hanno vinceranno o pareggeranno

majin mixxi
22-10-2003, 20:39
c'è poco da capire...

33' ( 0 - 1 ) Mendoza (Club Brugge) scores!
Brugge race away on the counterattack with Gvozdenovic and he slides the ball over to Andrés Mendoza who finishes in style with the outside of his right foot, giving Dida no chance and the Belgian team a shock lead.

http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/avvoltoio.jpg

ALBIZZIE
22-10-2003, 20:48
majin se non hai capito il senso dei miei 2 post (ho scritto 2) non lo capirai neanche se ti presenti di persona come hai fatto.

dylan7679
22-10-2003, 21:28

No, visto che la procedura richiede che sia la parte interessata a chiedere l' effettuazione delle contranalisi su quella che viene comunemente indicata come "provetta B"

P.S. Rileggendo il post mi pare che tu abbia capito poco o nulla circa la differenza che c'è tra presentare le provette perfettamente sigillate ed il fatto che una di esse contenesse urine di un giocatore positivo all' antidoping....

Er Paulus
22-10-2003, 21:37
l'Inter ha battuto il Milan....:eek:

ah no .......è il Bruge.:D :D

majin mixxi
22-10-2003, 21:38
l'Inter ha battuto il Milan....:eek:

ah no .......è il Bruge.:D :D

ahahah forse questo è l'unico modo :D

Ser21
22-10-2003, 21:55
Originariamente inviato da majin mixxi
ahahah forse questo è l'unico modo :D
MA COME :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Il Milan-Campione D'europa-Super-Mega-Galattico-Enorme-Strafigo-Pazzesco-Squadrone-Real Milan-Giustiziere dei cugini-Calcio Champagne-Calcio Tartufo-Calcio Aragoste....Mi va a perdere IN CASA contro il Bruges?

Ma secondo me i motivi sn tanti:

1. Vi hanno sfavoriti gli arbitri (c'erano almeno 10 gol regolari e 23 rigori)
2. Non era serata e una partita ogni 100000000 anni vi può capitare anche a voi super fenomeni dell'altro mondo ( I LOVE SARCASMO)
3. Colpa dell'Inter....(in qlc modo noi centriamo sempre )
4. Colpa degli Dei che vi hanno portati a questa sconfitta ingiusta...

majin mixxi
22-10-2003, 21:59
MA COME :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Il Milan-Campione D'europa-Super-Mega-Galattico-Enorme-Strafigo-Pazzesco-Squadrone-Real Milan-Giustiziere dei cugini-Calcio Champagne-Calcio Tartufo-Calcio Aragoste....Mi va a perdere IN CASA contro il Bruges?

Ma secondo me i motivi sn tanti:

1. Vi hanno sfavoriti gli arbitri (c'erano almeno 10 gol regolari e 23 rigori)
2. Non era serata e una partita ogni 100000000 anni vi può capitare anche a voi super fenomeni dell'altro mondo ( I LOVE SARCASMO)
3. Colpa dell'Inter....(in qlc modo noi centriamo sempre )
4. Colpa degli Dei che vi hanno portati a questa sconfitta ingiusta...

ehm...guarda che abbiamo perso perchè loro hanno giocato meglio di noi,si chiama sport,capita anche a noi
:)

Ser21
22-10-2003, 22:02
Originariamente inviato da majin mixxi
ehm...guarda che abbiamo perso perchè loro hanno giocato meglio di noi,si chiama sport,capita anche a noi
impossibile....nn può essere.....devi essere posseduto dal demonio per dire certe frasi veritiere ;)

Denton84
22-10-2003, 22:12
impossibile....nn può essere.....devi essere posseduto dal demonio per dire certe frasi veritiere ;)

veramente lo dicono tutti i milanisti....so che per voi sembra strana l'ammissione senza peraltro cercare capri espiatori....ma a volte capita anche a noi di perdere.......una volta su....ummm...quante partite abbiamo fatto prima di perdere? non rciordo mi rammenti te ser?......

e quando capita lo si ammette.....;)

spoonman
22-10-2003, 22:17
"è colpa di cuper"

spoonman
22-10-2003, 22:21
criticare è un diritto di tutti gli interisti. :O

poi che spoonman dice caSSate è tutto un'altro discorso ed è risaputo :sofico:

me l'ero persta sta qua....

non dico cazzate. dico la verità :D
siete tafazzisti e per convincermi del contrario dovete farne di strada... :D :D
:mc:

spoonman
22-10-2003, 22:22
Originariamente inviato da dylan7679
sul fatto che Cuper non lo sopportava come non ha mai sopportato i grandi giocatori(Recoba,Seedorf,Dalmat ecc )

stai attento a chi dai del "gande". I veri GRANDI giocatori potrebbero offendersi.

sul fatto che era ed e' un allenatore mediocre che non ci avrebbe mai fatto vincere niente come poi e' stato.....

ragazzi, se un allenatore che arriva 2 volte in finale e 1 volta in semifinale di CL è mediocre... beh allora siamo alla morte del calcio.

spoonman
22-10-2003, 22:23
Originariamente inviato da badedas
In base alla proprietà invariantiva sostituendo Cuperd con Perdelli il risutato non cambia.

Condoglianze, perdazzurri!

[OT mode on]
ma cosa cavolo vuoi dimostrare? che il milan è più forte dell'inter? che i tifosi milanisti sono più belli e dotati dei tifosi interisti? che l'accostamento rosso-nero è più bello a vedersi dell'accostamento azzurro-nero?
con tutto il rispetto, ma non credi che stare ore su un forum per sfottere degli altri tifosi sia perdere del tempo prezioso?
il tuo fine ultimo quale è? dimostrare tutto quello che ho detto poca sopra? guarda che se davvero per te è così importante ti diamo tutti ragione. così siamo tutti belli e contenti, no?
[OT mode off]

spoonman
22-10-2003, 22:24
semplicemente ridola la squadra,mai vista una partita come questa.

Cmq a Verdelli gli si chiedeva 1 cosa: far giocare i migliori.
Lui come risposta ha messo in campo una formazione che sembrava creata da un bimbo di 5 anni.
Cosa ci vuole a capire che Emre è insostituibile nell'Inter e che con gli spazi che ci concedevano nelle ripartenze Martins sarebbe stato micidiale,altro che quel morto di Cruz.Per poi nn parlare di Kily,l'unico insieme ad altri due o tre che lotta sempre e che in queste ultime partite ha dimostrato di essere in ottima forma.
Spero che con Zaccheroni si riesca a combinare qualcosa perchè io mi sono veramente rotto i coglioni di vedere le formazioni fatte a caso e i giocatori in campo che si grattano le palle per 90'.

Domenica c'è la Roma......

mi fa piacere che tu sia appena uscito dal corso di allenatori con pieni voti. a quando la tua prima grande panchina? davvero ti hanno offerto quella dell'Arsenal?

Irek
22-10-2003, 22:25
Moratti ieri è andato negli spogliatoi a rincuorare i giocatori!Per me si è completamente fumato il cervello!Che schifo di società!

spoonman
22-10-2003, 22:34
Originariamente inviato da Irek
Moratti ieri è andato negli spogliatoi a rincuorare i giocatori!Per me si è completamente fumato il cervello!Che schifo di società!

ti appoggio in questa affermazione

Dona*
22-10-2003, 22:55
Moratti ieri è andato negli spogliatoi a rincuorare i giocatori!

Non per fare polemica gratuita... ma eri lì a Mosca, negli spogliatoi per giunta? te l'ha detto Moratti (che non rilascia dichiarazioni da giorni)?

vincenzonapoli
22-10-2003, 23:02
C'è scritto su tutti i giornali sportivi ed è stato confermato anche da Verdelli nel dopopartita. Propongo a Moratti di lavorare con quelli di Zelig. Fa troppo ridere!!!!!!!!!!!!! Il suo cervello è ai limiti dell'ignoto. Sicuramente da ibernare e da studiare.:sofico:

Irek
22-10-2003, 23:24
Non per fare polemica gratuita... ma eri lì a Mosca, negli spogliatoi per giunta? te l'ha detto Moratti (che non rilascia dichiarazioni da giorni)?

Nessuna polemica.Basta leggere qualsiasi giornale!Nel mio caso Corriere della Sera.

ALBIZZIE
23-10-2003, 07:24
Originariamente inviato da spoonman
siete tafazzisti e per convincermi del contrario dovete farne di strada... :D :D
:mc:
ehi, spoonman ti ci voleva la sconfitta dei zozzoneri per farti tornare in grande forma: 4 post consecutivi :D

el_marchet
23-10-2003, 07:43
[OT mode on]
ma cosa cavolo vuoi dimostrare? che il milan è più forte dell'inter? che i tifosi milanisti sono più belli e dotati dei tifosi interisti? che l'accostamento rosso-nero è più bello a vedersi dell'accostamento azzurro-nero?
con tutto il rispetto, ma non credi che stare ore su un forum per sfottere degli altri tifosi sia perdere del tempo prezioso?
il tuo fine ultimo quale è? dimostrare tutto quello che ho detto poca sopra? guarda che se davvero per te è così importante ti diamo tutti ragione. così siamo tutti belli e contenti, no?
[OT mode off]

Stai tranqui, oggi non ti risponde.. gli e' svanita di colpo tutta la boria :D :D

Oggi Badedas, mutismo e :cry:

:D :D :sofico:

Dona*
23-10-2003, 09:09
Ragazzi potrei far sabotare le controanalisi di Kallon... che dite lo faccio? :Perfido:
O dite che non ne vale la pena? :fagiano:

ALBIZZIE
23-10-2003, 09:15
la seconda che hai detto :O
potrebbe essere un modo per entrare nel club delle grandi.

Dona*
23-10-2003, 09:32
Ma sei capace di usarlo icicù??

ALBIZZIE
23-10-2003, 10:16
oggi ho problemi di linea (infatti finora ho postato poco anche qui :p)
cmq ora sono in linea! anzi ero. forse si, no adesso no.. mo riprovo...

spoonman
23-10-2003, 10:35
Ragazzi potrei far sabotare le controanalisi di Kallon... che dite lo faccio? :Perfido:

in galera in galera in galera!!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:

Dona*
23-10-2003, 10:40
in galera in galera in galera!!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:

nooooo povero Kallon!!! :( :p

andreamarra
23-10-2003, 10:57

Fallo! Sostituisci la provetta con una mia!

Così gli danno il carcere a vita e ritiro di patente!!! :sofico:

Ser21
23-10-2003, 12:54
mi fa piacere che tu sia appena uscito dal corso di allenatori con pieni voti. a quando la tua prima grande panchina? davvero ti hanno offerto quella dell'Arsenal?
bhè se secondo te la formazione messa in campo a Mosca fosse giusta allora sei a zero col calcio e faresti bene a nn sfottere chi del calcio ci capisci di +.

spoonman
23-10-2003, 13:14
nooooo povero Kallon!!! :( :p

guarda che mi riferivo a te :sofico: :fiufiu:

Dona*
23-10-2003, 13:17
guarda che mi riferivo a te :sofico: :fiufiu:

io? n'aggiu fattu niente io :fagiano:

Cibulo
23-10-2003, 13:20
Ragazzi, visto che oggi manca il nostro amico Badedas lasciate che mi metta nei suoi panni :D

Pare che Moratti abbia dichiarato sulla positività al nandrolone di Kallon:

"Dopo diversi anni di negatività, finalmente qualcosa di positivo all'Inter!"

:sofico:

spoonman
23-10-2003, 13:26
Originariamente inviato da Cibulo
Ragazzi, visto che oggi manca il nostro amico Badedas lasciate che mi metta nei suoi panni :D

Pare che Moratti abbia dichiarato sulla positività al nandrolone di Kallon:

:sofico:

meno male che hai un avatar stupendo, altrimenti ti avrei già mandato a cagare :D :D

ALBIZZIE
23-10-2003, 13:30
guarda che di bbadedas non è che ne sentivamo la mancanza.

Dona*
23-10-2003, 13:34
meno male che hai un avatar stupendo, altrimenti ti avrei già mandato a cagare :D :D

e che avatar sarebbe? :confused:

Cibulo
23-10-2003, 13:37
Flippy degli Happy Tree Friends ;)

Cmq non preoccupatevi, ci vado anche da solo a Kakà :sofico:

Cibulo
23-10-2003, 13:38
bello anche il tuo cmq...
gli ci vorrebbe un bordo nero di 1px, forse, per farlo risaltare un attimino ;)

ALBIZZIE
23-10-2003, 13:42
vuoi sapere troppo. se sei gnurante mica è colpa nostra.

badedas
23-10-2003, 19:05

Troooppo bella!

Quasi quasi la metto in sign.

Ser21
23-10-2003, 19:08
Troooppo bella!

Quasi quasi la metto in sign.
è tornato BBadedas....evviva:rolleyes:

badedas
23-10-2003, 19:08
Originariamente inviato da el_marchet
Stai tranqui, oggi non ti risponde.. gli e' svanita di colpo tutta la boria :D :D

Oggi Badedas, mutismo e :cry:

:D :D :sofico:
Sono semplicemente stato fuori tutto il giorno.

ALBIZZIE
23-10-2003, 19:09
ed anche tutta la sera e tutta la notte, no eh?

badedas
23-10-2003, 19:10
[OT mode on]
[OT mode off]
Tutto vero!

Ser21
23-10-2003, 19:11
Tutto vero!
che coincidenza,torni tu e il tono del 3d subito si scalda....

Mah...strane cose accadono...:rolleyes:

badedas
23-10-2003, 19:12
ed anche tutta la sera e tutta la notte, no eh?
Guarda che ero a San Siro e, come puoi vedere dalla location non abito più a Milano!

Non mi nascondo, tranqui!

ALBIZZIE
23-10-2003, 19:17
[OT mode on]
[OT mode off]

Tutto vero!

e caSSo ce lo potevi dire subito, no? così ti evitavamo centinaia e centinaia di post inutili.

HAI RAGIONE, sì, sì, certo, certo, come no?

ALBIZZIE
23-10-2003, 19:19
Guarda che ero a San Siro e, come puoi vedere dalla location non abito più a Milano!

Non mi nascondo, tranqui!
no, mai pensato una cosa del genere. aldilà delle battute ho imparato a conoscerti un pochino.

ma, visto che non sei stato a casa il giorno, e quindi non hai postato qui dentro, potevi rimanere fuori anche stasera e stanotte e domani e domani sera e domani notte e dopodomani.....

ma tutto te devo spiega'?

Ser21
23-10-2003, 19:19
e caSSo ce lo potevi dire subito, no? così ti evitavamo centinaia e centinaia di post inutili.

andreamarra
23-10-2003, 19:26
Ragzzi, ma non vedete che ci prova gusto a sfottervi? Lasciatelo perdere, gli piace scherzare e spesso viene frainteso.

Adesso a voi va male e a lui bene. La ruota gira, un giorno chissà!

andreamarra
23-10-2003, 19:28
E poi consigliate ai milanisti che vi importunano di farsi una doccia di modestia la mattina e pane e umiltà a merenda :p

;)

ALBIZZIE
23-10-2003, 19:30
Ragzzi, ma non vedete che ci prova gusto a sfottervi? Lasciatelo perdere, gli piace scherzare e spesso viene frainteso.

Adesso a voi va male e a lui bene. La ruota gira, un giorno chissà!
grazie, davvero.
ma il piacere è reciproco. :)

l'unica cosa che mi spiace, è che per rispetto ad altri milanisti non entro in altri topic a dar fastidio. chissà se un giorno... :D

andreamarra
23-10-2003, 19:41
grazie, davvero.
ma il piacere è reciproco. :)

l'unica cosa che mi spiace, è che per rispetto ad altri milanisti non entro in altri topic a dar fastidio. chissà se un giorno... :D

Guarda, io da Juventino non mi sono mai permesso di entrare qui e sfottere... so quanto siano innamorati gli interisti della propria squadra! E quando sono entrato (prima dell'esonero di Cuper) ho espresso un mio parere tecnico-tattico-psicologico sulle sventure dei nerazzurri. Probabilmente perchè è più difficile commentare da quei punti di vista una o più partite che prendere per il sedere! Insomma, puoi parlare di calcio con pochissime persone (nel nostro 3d si discute molto di parte tecnica e gli spunti di riflessione sono notevoli). Qui, per ovvi motivi, vi disperate e saprate a zero su calciatori-società e altro. Nell'altro ancora c'è la divinizzazione del divino Milan.
Ormai i milanisti, giustamente, dall'alto della Coppa vinta si sono montati non poco la testa, fanno anche bene, per carità! Ma vi sfottono per le vostre disgrazie... non ricordando che scudetto del 99 a parte la squadra veniva presa di mira dai tifosi che gli voltavano le spalle in curva al grido di "A lavorare!". Ti ricordi la loro "magnifica" campagna acquisti con Bogart e altri fenomeni da baraccone con presentazione in pompa magna?
Va bene esultare e tutto, ma occorre ricordarsi che un giorno si piange, un giorno si ride. Oggi (e anche ieri, scusa la battuta :D) la vostra squadra-società è in mano a dio, veramente! Domani toccherà a voi!
E soprattutto non prendetevela, ci sono cose più importanti nella vita!

Denton84
23-10-2003, 20:03
Guarda, io da Juventino non mi sono mai permesso di entrare qui e sfottere... so quanto siano innamorati gli interisti della propria squadra! E quando sono entrato (prima dell'esonero di Cuper) ho espresso un mio parere tecnico-tattico-psicologico sulle sventure dei nerazzurri. Probabilmente perchè è più difficile commentare da quei punti di vista una o più partite che prendere per il sedere! Insomma, puoi parlare di calcio con pochissime persone (nel nostro 3d si discute molto di parte tecnica e gli spunti di riflessione sono notevoli). Qui, per ovvi motivi, vi disperate e saprate a zero su calciatori-società e altro. Nell'altro ancora c'è la divinizzazione del divino Milan.
Ormai i milanisti, giustamente, dall'alto della Coppa vinta si sono montati non poco la testa, fanno anche bene, per carità! Ma vi sfottono per le vostre disgrazie... non ricordando che scudetto del 99 a parte la squadra veniva presa di mira dai tifosi che gli voltavano le spalle in curva al grido di "A lavorare!". Ti ricordi la loro "magnifica" campagna acquisti con Bogart e altri fenomeni da baraccone con presentazione in pompa magna?
Va bene esultare e tutto, ma occorre ricordarsi che un giorno si piange, un giorno si ride. Oggi (e anche ieri, scusa la battuta :D) la vostra squadra-società è in mano a dio, veramente! Domani toccherà a voi!
E soprattutto non prendetevela, ci sono cose più importanti nella vita!

andrea...ma sinceramente non ti pare ti esagerare un pochino nel postare sta storia di pane e doccia e il pensiero 20 volte in ogni tread ripetendo sempre che gli juventini fanno discorsi coerenti...che gli interisti sono autoccomiseranti e che i milanisti si ergono sul piedistallo? sembra che che siamo di specie diverse.

peraltro non penso siano bambini....

io condivido anche il tuo pensiero....ma non portato all'estremizzazioni.........gli scherzi ci stanno......non è che devi guidarli a difendersi e disciplinare i milanisti......

almeno a me è parso così.......

poi gli elementi (non sono tutti i milanisti o tutti gli itneristi a fare quello che dici...visto che aprli sempre del collettivo) singoli che continuano a farlo prima o poi ne pagheranno le conseguenze.....al limite si possono ignorare quando esagerano....

non è che adesso non si deve più ne ridere ne scherzare....se no si passa da un estremo ad un'altro ;)

piuttosto ritengo sia utile farlo nel proprio tread senza inquinare con scherni le altre....

Denton84
23-10-2003, 20:05
ma...albizzie...quanto ci hai messo a scrivere quel post? :D

andreamarra
23-10-2003, 20:11
Originariamente inviato da Denton84
andrea...ma sinceramente non ti pare ti esagerare un pochino nel postare sta storia di pane e doccia e il pensiero 20 volte in ogni tread ripetendo sempre che gli juventini fanno discorsi coerenti...che gli interisti sono autoccomiseranti e che i milanisti si ergono sul piedistallo? sembra che che siamo di specie diverse.

peraltro non penso siano bambini....

io condivido anche il tuo pensiero....ma non portato all'estremizzazioni.........gli scherzi ci stanno......non è che devi guidarli a difendersi e disciplinare i milanisti......

almeno a me è parso così.......

poi gli elementi (non sono tutti i milanisti o tutti gli itneristi a fare quello che dici...visto che aprli sempre del collettivo) singoli che continuano a farlo prima o poi ne pagheranno le conseguenze.....al limite si possono ignorare quando esagerano....

non è che adesso non si deve più ne ridere ne scherzare....se no si passa da un estremo ad un'altro ;)

piuttosto ritengo sia utile farlo nel proprio tread senza inquinare con scherni le altre....

Non parlo di tutti i tifosi di una o dell'altra squadra. Intendevo, con non molta fantasia, coloro che si dilettano nel prendere per il culo. Sia chiaro, allora, non tutti. Alcuni (a cui è riferito senza cattiveria il mio post) purtroppo esagerano nello scherzo e poi la cosa non diventa più simpatica.
Sul fatto della modestia: non mi riferisco a tutti, naturalmente! Lo dicevo per ironizzare, sempre scherzosamente, sul fatto che molti tifosi milanisti creano nella loro signature o nell'avatar o nella zona ecc. un simulacro del Milan. Prima di Maggio non avresti trovato nessun tifoso dichiarato. Fate bene, ma io intendevo dire: oggi vi va bene, ieri andava male, domani chissà, Una speranza anche per gli interisti, non trovi. Tutto qui.
I miei interventi, ripetitivi come dici giustamente tu mi piacerebbe fossero interpretati come un "pace popoli", in questo senso calcistico.

Cibulo
23-10-2003, 20:20
Prima di Maggio non avresti trovato nessun tifoso dichiarato.
Ma che dici....il 1° post del Milan Clan lo avevamo aperto nell'estate del 2002 o giù di lì....:rolleyes:

A proposito mi piacerebbe ritrovarlo...ho provato col search ma niente..:(

ALBIZZIE
23-10-2003, 20:24
Originariamente inviato da Denton84
ma...albizzie...quanto ci hai messo a scrivere quel post? :D
figurati ser21 che non conosce l'opzione 'QUOTE'. :D

andreamarra
23-10-2003, 20:27
Ma che dici....il 1° post del Milan Clan lo avevamo aperto nell'estate del 2002 o giù di lì....:rolleyes:

Scusate di nuovo...
Per "dichiarato" intendevo il fatto che uno lo poteva notare semplicemente dall'avatar (coppe o altro in bella mostra) o dalla sign (dove molti hanno aggiunto "squadra: MILAN!!!" "MIlan, detentore di Coppa Campioni e Coppa Italia" e altre cose di questo tipo.
Non che non ci fossero tifosi prima :p !

ma questo non per dirvi che è sbagliato :)

ALBIZZIE
23-10-2003, 20:28

innegabile che ad ogni vittoria (di goni squadra) ci sia un innalzamento degli interventi, delle vendite dei giornali etc etc etc.

i topic vecchi? come non lo sai? appena ve li chiudono, li cancellano IMMEDIATAMENTE!

spoonman
23-10-2003, 20:39
cmq mi sembra giusto dire che è colpa di cuper

no?

andreamarra
23-10-2003, 20:39
E poi, davvero, se ogni volta che cerco di evitare casini in realtà li creo perchè fraintendete il senso della mia frase, giro che non posterò più in questo e nel 3d del Milan. Non mi va di sembrare quello che non sono. Cercavo in buona fede di limitare i toni che spesso sono davvero infuocati...

Ciao :)

Denton84
23-10-2003, 21:03
Non parlo di tutti i tifosi di una o dell'altra squadra. Intendevo, con non molta fantasia, coloro che si dilettano nel prendere per il culo. Sia chiaro, allora, non tutti. Alcuni (a cui è riferito senza cattiveria il mio post) purtroppo esagerano nello scherzo e poi la cosa non diventa più simpatica.
Sul fatto della modestia: non mi riferisco a tutti, naturalmente! Lo dicevo per ironizzare, sempre scherzosamente, sul fatto che molti tifosi milanisti creano nella loro signature o nell'avatar o nella zona ecc. un simulacro del Milan. Prima di Maggio non avresti trovato nessun tifoso dichiarato. Fate bene, ma io intendevo dire: oggi vi va bene, ieri andava male, domani chissà, Una speranza anche per gli interisti, non trovi. Tutto qui.
I miei interventi, ripetitivi come dici giustamente tu mi piacerebbe fossero interpretati come un "pace popoli", in questo senso calcistico.

ok allora ti ho frainteso :)

è che l'avevo preso come la maestra che guida i pargoletti.....

cio'è....mi suonava come un.....dai non prendeteli in giro....son già dei poveri disgraziati per conto loro :D

ecco perchè ho replato....

cmq da parte mia gli scherzi su di loro ci saranno ancora....ma cercherò cmq di non scadere nelle offese....e poi come solitamente faccio si psota nel proprio tread :)

Ser21
23-10-2003, 22:05
cmq mi sembra giusto dire che è colpa di cuper

no?
direi che può bastare qui sta cosa di cuper,già ha fatto troppi danni,ora che se ne andato FINALMENTE dobbiamo ancora avere la sua ombra che aleggia nel 3d?Direi di no...quindi basta...:rolleyes:

Irek
23-10-2003, 22:14
Incredibile ma vero ma sta settimana sono ottimista!Per carità poi magari la Roma ci randella ma....sono ottimista!:)

badedas
24-10-2003, 16:03
Incredibile ma vero ma sta settimana sono ottimista!Per carità poi magari la Roma ci randella ma....sono ottimista!:)
E quando mai voi nandrazzurri non lo siete?

badedas
24-10-2003, 16:07
potevi rimanere fuori anche stasera e stanotte e domani e domani sera e domani notte e dopodomani
:cry:

Ser21
24-10-2003, 16:11
altro tocco di classe.....sei proprio un fenomeno....:rolleyes:

andreamarra
24-10-2003, 16:56
:cry:

:eek:

una faccina... :eek:

fabius00
24-10-2003, 16:59
lo vedo! 2-1 per l'inter :(

recoba montella recoba all 88esimo!

andreamarra
24-10-2003, 17:14
Originariamente inviato da fabius00
lo vedo! 2-1 per l'inter :(

recoba montella recoba all 88esimo!

In effetti la Roma ha da molti anni serissimi problemi a vincere al Meazza contro l'inter...

el_marchet
24-10-2003, 17:14
Inter-Roma 2-2

Vieri-Chivu-Chivu-Materazzi

fabius00
24-10-2003, 17:16
In effetti la Roma ha da molti anni serissimi problemi a vincere al Meazza contro l'inter...
e recoba so 3 anni che ce segna! :mad:

fabius00
24-10-2003, 17:16
Originariamente inviato da el_marchet
Inter-Roma 2-2

Vieri-Chivu-Chivu-Materazzi
misa che il grande chivu manco gioca :cry:

Irek
24-10-2003, 22:55

Se tu ti ricordassi i miei post eviteresti di scrivere cazzate di questo genere!E'dall'inizio della stagione che dico che sono pessimista e che non vinceremo una ceppa di niente(come capita da anni ormai).Purtroppo tu ti ricordi solo di quello che vuoi tu e scrivi solo per fare polemica gratuita e non per parlare di calcio.
Comunque ribadisco che nonostante tutto per domenica sono ottimista.Magari ci daranno una lezione di calcio ma se permetti io resto della mia idea e per questa volta abbandono il mio pessimismo perenne(tranquilli che tornerà presto!).In ogni caso domenica sera avrò molto di meglio da fare che non seguire la partita,per i miei commenti ci si becca lunedì sera!

Ser21
25-10-2003, 13:29
Già indisponibil Van der Meyde, Lamouchi e Luciano, si fermano pure C. Zanetti ed Emre, che difficilmente recupereranno per domenica.

MILANO, 23 ottobre 2003

Per fortuna che si parlava di cul de Zac...Il tecnico romagnolo atterra sul depresso pianeta Inter, non fa a tempo a terminare la conferenza stampa di presentazione che gli comunicano la positività di Kallon (oggi sospeso in via cautelare). Del giorno dopo la notizia che, oltre a Van der Meyde, Lamouchi e Luciano, per la delicata gara con la lanciatissima Roma Zaccheroni rischia di dover fare a meno anche di Cristiano Zanetti e Belozoglu Emre, entrambi usciti malconci dalla trasferta di Mosca.
Sia l'azzurro sia il turco oggi si sono sottoposti a esami clinici che hanno escluso lesioni tendinee o muscolari, però entrambi rimangono in dubbio per la partita di domenica sera contro la Roma. In caso di loro assenza, per Zaccheroni sarebbe già emergenza vera a centrocampo, anche se Sabri Lamouchi è tornato proprio oggi ad allenarsi con la squadra: è tuttavia difficile che il francese possa essere chiamato in causa già domenica.
Il che riduce ai soli Javier Zanetti e Almeyda la schiera di centrocampisti centrali arruolabili, a meno che non si vogliano considerare anche Karagounis e Farinos, spediti sempre in tribuna da Cuper. Ecco che contro i giallorossi, se Emre e Zanettino non recuperassero, le alternative sarebbero due: Okan a destra, con il capitano e Almeyda in mezzo; J. Zanetti a destra con uno tra Karagouinis e Farinos gettati nella mischia contro il centrocampo più forte del campionato...
Al resto della squadra, Zaccheroni oggi ha riservato una seduta impegnativa. Il tecnico romagnolo ha fatto disputare una partita undici contro undici sotto la fitta pioggia, un modo per conoscere meglio gli elementi a sua disposizione. Poi Zac ha voluto con sè i difensori, con i quali ha lavorato sui movimenti di reparto: da verificare se il successore di Cuper intenda subito varare la difesa a tre, con Coco a centrocampo e Kily esterno d'attacco nel 3-4-3, o insistere con un più conservativo 4-4-2. Mentre il nuovo tecnico lavorava con i difensori, gli altri nerazzurri, seguiti da Agresti, Verdelli e Guido, hanno concluso l'allenamento con cross e tiri in porta.

andreamarra
25-10-2003, 13:55

Ma chi avete come preparataore atletico???? Il Dott. Menghele???
E' lui da cambiare!!!

andreamarra
25-10-2003, 14:05
Ma poi scusate... Karagounis & Farinos... saranno ottimi giocatori ma non hanno giocato (credo) neanche 30 secondi dall'inizio del campionato... non puoi buttare nella mischia giocatori così contro la Roma... mi sembra assurdo :confused:

Ser21
25-10-2003, 15:11
Ma poi scusate... Karagounis & Farinos... saranno ottimi giocatori ma non hanno giocato (credo) neanche 30 secondi dall'inizio del campionato... non puoi buttare nella mischia giocatori così contro la Roma... mi sembra assurdo :confused:
si hai ragione,ma se gli altri sn infortunati e nn c'è scelta c'è poco da fare.

Giocherà con questa formazione:

Toldo
Cannavaro-Materazzi-Cordoba
J.Zanetti-C.Zanetti-Lamouchi-Almeyda-Coco
Recoba-Vieri-Kily

Ovviamente mancano tanti giocatori importanti altrimenti la formazione sarebbe ben altra:

Toldo
J.Zanetti-C.Zanetti-Emre-Almeyda-Kily
V.D.Mayde-Vieri-Recoba

Speriamo che gli infortunati recuperino presto!

andreamarra
25-10-2003, 15:23

Toldo
Recoba-Vieri-Kily

Ovviamente mancano tanti giocatori importanti altrimenti la formazione sarebbe ben altra:

Toldo
V.D.Mayde-Vieri-Recoba

Speriamo che gli infortunati recuperino presto!

Capisco, però è meglio mettere giocatori in salute in ruoli non proprio "consoni" (Cuper lo faceva sempre, puntualmente sbagliando... Zac spero per voi trovi la formula giusta) piuttosto che giocatori mai utilizzati, soprattutto perchè gioca contro la Roma che per ora è in grande forma.
Seconda cosa: ma chi aspite è il preparatore atletico? Un ex delle SS??? :muro:

marcolan
25-10-2003, 15:24

Toldo
Recoba-Vieri-Kily

Ecco, forse in 12 ce la fareste! (E' una battuta, eh, le faccine non le metto perché le ho abolite)

nonsenso
25-10-2003, 17:17
che razza di modulo e' : 3-5-3.:sofico:

spoonman
25-10-2003, 17:50

a parte il fatto che farinos non potrebbe neanche giocare...

spoonman
25-10-2003, 17:51

Toldo
Recoba-Vieri-Kily

Toldo
V.D.Mayde-Vieri-Recoba

...e poi dici che io non capisco nulla di calcio

bombardax
25-10-2003, 19:10
Pareggione domani così la Roma rallenta un po'....
dai cugini!!!:D

Dona*
26-10-2003, 13:40
...e poi dici che io non capisco nulla di calcio

beh quello è vero cmq :sofico:

ser21 datti all'ippica va :muro:

hammer83
26-10-2003, 14:26

ser21 datti all'ippica va :muro:

bho... mai vista una squadra che gioca in 12...
:muro: :muro: :muro: :cry:

interfan
26-10-2003, 15:41
dai raga!!!
stasera la vedo bene! :D

00Luca
26-10-2003, 16:22
Essendo abbonato all'Inter e non potendo assistere ad alcune prossime partite metto in vendita un "pacchetto" di 6 partire a complessivi 30 Euro: solo 5 Euro a partita

Risiedo a Milano città

Se ci fosse qualcuno interessato mi contatti

Nona giornata (09/11/2003) - Inter - Ancona
Decima giornata (23/11/2003) - Inter - Reggina
Dodicesima giornata (07/12/2003) - Inter - Perugia
Quindicesima giornata (06/01/2003) - Inter - Lecce
Diciassettesima giornata (18/01/2003) - Inter - Empoli
Diciannovesima giornata (01/02/2004) - Inter - Siena

Per evitare problemi causati da un possibile smarrimento della tessera... me pagate il valore residuo e vi rimborso poi la differenza alla restituzione della stessa, in modo che abbiate speso 30 Euro

La tessera è a mio nome. Non è rubata o trovata per terra...

Il settore è il terzo rosso (non uno di quei posti sfigati con la transenna davanti...) e quindi potete andare anche al terzo verde o in curva, visto che non controlla nessuno..

Luca

spoonman
26-10-2003, 17:58

anche tu dalla parte dei tafazzisti?

sono solo ma combatto la mia guerra.

hector maximus

spoonman
26-10-2003, 17:59
Originariamente inviato da hammer83
bho... mai vista una squadra che gioca in 12...
:muro: :muro: :muro: :cry:

lascia perdere che il milan e la juve lo fanno spessissimo

spoonman
26-10-2003, 17:59
Originariamente inviato da interfan
dai raga!!!
stasera la vedo bene! :D

cosa vedi bene?

spoonman
26-10-2003, 18:02

ma poi perchè scusa? solo perchè dico che la mia squadra non fa schifo? solo perchè dico che non era colpa di cuper? solo perchè dico che vieri è solo deleterio per la squadra?

vorrei capire perchè non capisco nulla di calcio.

ronaldovieri
26-10-2003, 18:24
ma poi perchè scusa? solo perchè dico che la mia squadra non fa schifo? solo perchè dico che non era colpa di cuper? solo perchè dico che vieri è solo deleterio per la squadra?

vorrei capire perchè non capisco nulla di calcio.

confermo non capisci nulla di calcio
:p

spoonman
26-10-2003, 22:21
Originariamente inviato da ronaldovieri
confermo non capisci nulla di calcio
:p

vedo come non capisco nulla di calcio.

vieri ha fatto di nuovo merenda sul campo di san siro.

NOTIZIA STRAORDINARIA: SIETE DEI TAFAZZISTI! voi e il vostro vieri!

SaMu
26-10-2003, 22:48
Secondo me Vieri da qui alla fine della stagione sarà solo un problema per l'Inter..

I tifosi hanno iniziato a beccarlo, lui non accetta critiche (da 3 anni lo trattate come un bambin gesù, ovvio che ora sia indisponibile) e reagisce un po' stizzito agli errori suoi e altrui.

Sul palo al novantunesimo, quando è stato 1 minuto fuori dal campo, secondo me ha capito che si tratta di sfiga cosmica.. ha realizzato in un secondo quello che alcuni gli dicono da anni, cioè che all'Inter non vincerà nulla.. e l'orologio biologico corre, uno come lui ha ancora 1 anno massimo 2 in cui essere determinante.

Col senno di poi, meglio vendere lui quest'estate al posto di Crespo.. si era parlato di 100 milioni da Abramovich, per 60 veri sarebbe stato un affare per l'Inter, secondo me.. ce n'era abbastanza da prendere Mutu, con la differenza e non comprando 2 tra Van der Meyde Kily e Luciano, saltava fuori un grande costruttore di gioco.. Emerson magari.

Ma ovviamente è senno di poi.. quello che credo di aver capito stasera, è che Vieri all'Inter da qui in avanti sarà un problema, più che una risorsa.

spoonman
26-10-2003, 22:54
Originariamente inviato da SaMu
Secondo me Vieri da qui alla fine della stagione sarà solo un problema per l'Inter..

I tifosi hanno iniziato a beccarlo, lui non accetta critiche (da 3 anni lo trattate come un bambin gesù, ovvio che ora sia indisponibile) e reagisce un po' stizzito agli errori suoi e altrui.

Sul palo al novantunesimo, quando è stato 1 minuto fuori dal campo, secondo me ha capito che si tratta di sfiga cosmica.. ha realizzato in un secondo quello che alcuni gli dicono da anni, cioè che all'Inter non vincerà nulla.. e l'orologio biologico corre, uno come lui ha ancora 1 anno massimo 2 in cui essere determinante.

Col senno di poi, meglio vendere lui quest'estate al posto di Crespo.. si era parlato di 100 milioni da Abramovich, per 60 veri sarebbe stato un affare per l'Inter, secondo me.. ce n'era abbastanza da prendere Mutu, con la differenza e non comprando 2 tra Van der Meyde Kily e Luciano, saltava fuori un grande costruttore di gioco.. Emerson magari.

Ma ovviamente è senno di poi.. quello che credo di aver capito stasera, è che Vieri all'Inter da qui in avanti sarà un problema, più che una risorsa.

non posso che essere d'accordo con te al 100% caro SaMu
Vieri andava venduto ancor prima che l'infamaldo

recoil
26-10-2003, 23:02
che Vieri andava venduto quest'anno sono d'accordo anche io visto le cifre mostruose di cui si parlava (non 100 milioni ma cmq tantissimo). è "vecchio" e sta assumento atteggiamenti (tipo in nazionale l'ultima volta) veramente irritanti. non mi è mai piaciuto...

ronaldovieri
26-10-2003, 23:22
ma che state dicendo??????????????????????????????

Ser21
26-10-2003, 23:25
confermo nn capito una cippa di calcio. I campioni vanno tenuti nn venduti!Vieri è un fenomeno punto e basta. Anche lui può sbagliare qlc partita.l'anno scorso 27 gol...nn vi dice niente?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: