View Full Version : Midnight Club II [Thread Ufficiale]
Raga,se amate i giochi di guida dove ci stanno musiche rintronanti ma stupende,auto e moto velocissime,piste favolose,MOOOLTE modalita' di gioco,logicamente il tutto pienamente arcade,questo gioco e' il MAX che si puo' chiedere!!!!
Non solo,il tutto condito da una modalita' in multi a dir poco favolosa!!!
Certo le auto sono fatte con pochi poligoni,ma piene di riflessi,gli scenari in compenso sono mooolto belli,ma il gioco e' TROPPO DIVERTENTE!!!
Salti da trampolini o qualsiasi cosa gli somiglia,modalita' CTF alla revolt con rilascio di oggetti vari x rallentare gli avversari,modalita' detonazione,dove si corre con un bel detonatore in auto che puo' scoppiare da un momento all'altro anche solo se vi sfiorano,taso per bilanciare il peso in volo con l'auto,oppure x guidare meglio la moto, ed altro ancora!Il tutto in pieno stile Rockstar Games!
Spero solo non passi inosservato come gia' mi sembra stia succedendo,perche' sarebbe un peccato.
P.S.
Se qualcuno vuole giocare in multy posti qua' che organizziamo qualcosa.
BYe
sanitarium
06-07-2003, 18:50
Ma sto gioco non doveva uscire l'11? :sofico:
Spero facciano uscire una demo, anche se ne dubito... :rolleyes:
Originally posted by "sanitarium"
Ma sto gioco non doveva uscire l'11?
In Eu si,in USA e' uscito il 2
BYe
Quali sono i requisiti minimi? Ce la farebbe a girare fluido con i dettagli al minimo sul mio celly1000 e la gefo2mx?
Originally posted by "p233"
Quali sono i requisiti minimi? Ce la farebbe a girare fluido con i dettagli al minimo sul mio celly1000 e la gefo2mx?
Requisiti minimi di sistema:
Processore Intel Pentium III a 800 MHz, AMD Athlon a 800MHz
Intel Celeron a 1,2 GHz o AMD Duron a 1.2 GHz
128 MB di RAM
Unità CD/DVD 4x
1,4 GB di spazio libero su disco
Scheda video compatibile DirectX 9.0 con 32 MB di memoria
("GeForce2" / "Radeon 8500" o migliore)
Scheda audio
Tastiera
Mouse
Configurazione consigliata:
Processore Intel Pentium IV o AMD Athlon XP
256(+) MB di RAM
Unità CD/DVD 16x
1,6 GB di spazio libero su disco
Scheda video compatibile DirectX 9.0 con 64(+) MB dimemoria
("GeForce 3" / "Radeon 9000" o migliore)
Scheda audio compatibile DirectX con supporto surround
Gamepad (USB o porta joystick)
Tastiera
Mouse
Quincy_it
07-07-2003, 08:25
Domanda (visti gli screen): ma è un gioco di guida o un simulatore di volo? :D :D
Cmq battute a parte, come è? E' davvero divertente?
andreasperelli
07-07-2003, 08:38
finalmente qualcuno che ne parla... ho aperto thread sul gioco qualche giorno fa!
La prime domande che mi vengono:
1. com'è il modello di guida?
2. è supportato il foce feedback?
3. sono supportati i volanti, incluso freno ed acceleratore?
4. è pesante il motore grafico?
sarebbe ora che ci fosse un buon arcade per pc!
X Quincy
Il gioco e' uno sballo,soprattutto in multy.
X Andrea
Il modello di guida e molto benfatto,ne troppo arcade e ne troppo simulazione,dimenticavo di dire che ci sono i danni alle vetture e che danni!!!
No trovo la voce x il FF,ma ci sta comunque l'icona dello sterzo,presumo quindi sia supportato.
Con la mia config ci gioco benissimo AA 4x/AS8x,anche se ogni tanto ho un po' di stuttering,cmq mi pare programmato benone.
BYe
Asianwarez
07-07-2003, 15:41
L'ho appena downcomprato....
Questa sera si prova.....
Fire Fox II
07-07-2003, 15:51
Originally posted by "rubex"
Requisiti minimi di sistema:
("GeForce2" / "Radeon 8500" o migliore)
Configurazione consigliata:
("GeForce 3" / "Radeon 9000" o migliore)
:confused:
Hanno bevuto quelli della Rockstar Games?!?
Grazie per la segnalazione!
E' una specie di NFS? In multiplayer NFS è sempre stato uno dei miei preferiti.
Ciao ragazzi, a me MC2 non prende i filtri!
Anche se dal pannello di controllo ATI (radeon 9500pro), imposto un qualsiasi valore di Antialiasing, il gioco gira sempre senza AA.
fabiannit
08-07-2003, 19:57
Hai percaso installato i driver Neutral o omega???
Se si installa gli originali
no, ho i cat3.5 originali
perchè quando cambio risoluzione mi torna al desktop?
andreasperelli
09-07-2003, 08:53
allora... l'ho installato e provato!
i menu sono penosi, macchinosi e mi sembra che non salvino alcune impostazioni. In particolare il cambio torna sempre "automatico" ogni volta che riavvio.
In più durante la partita il gioco s'impalla spesso per una decina di secondi... boh! proverò ad aggiornare directx e drivere dalla ti4200.
Dalle poche partite che ho fatto il gamplay mi pare veramente ben fatto, un'arcade puro ma con classe che può ricordare NFS4 (il mio preferito), force feedback e volanti discretamente supportati.
La grafica degli ambienti e ben fatta... ma la tragedia sono i modelli delle auto! pochissimi poligoni e pochissimi colori... sembrano usciti da Screamer Rally!
Insomma se riesco a risolvere i problemi di blocco del gioco sicuramente ci passerò alcune piacevoli ore, ma resta il rimpianto di una conversione fatta a metà.
Originally posted by "andreasperelli"
allora... l'ho installato e provato!
i menu sono penosi, macchinosi e mi sembra che non salvino alcune impostazioni. In particolare il cambio torna sempre "automatico" ogni volta che riavvio.
In più durante la partita il gioco s'impalla spesso per una decina di secondi... boh! proverò ad aggiornare directx e drivere dalla ti4200.
Dalle poche partite che ho fatto il gamplay mi pare veramente ben fatto, un'arcade puro ma con classe che può ricordare NFS4 (il mio preferito), force feedback e volanti discretamente supportati.
La grafica degli ambienti e ben fatta... ma la tragedia sono i modelli delle auto! pochissimi poligoni e pochissimi colori... sembrano usciti da Screamer Rally!
Insomma se riesco a risolvere i problemi di blocco del gioco sicuramente ci passerò alcune piacevoli ore, ma resta il rimpianto di una conversione fatta a metà.
I menu sono macchinosi solo all'inizio poi sono normalissimi,basta prenderci la mano.
X quanto riguarda i modelli delle auto l'avevo detto che erano poveri di poligoni,pero' in compenso riflettono parecchio,in ogni caso credo sia dovuto al fatto dei danni che abbiano cosi pochi poligoni,cmq imho va benone cosi,visti gli splendidi fondali/scenografie che creano mooolta atmosfera ed inoltre sono esenti dal minimo pop-up.
Io ed altri amici miei non abbiamo prob di blocchi,anche con gf2 mx.
Giocaci per un po',prova il multy e poi ne riparliamo se e' una conversione a meta' ;)
BYe
andreasperelli
09-07-2003, 09:20
Io ed altri amici miei non abbiamo prob di blocchi,anche con gf2 mx.
Giocaci per un po',prova il multy e poi ne riparliamo se e' una conversione a meta' ;)
BYe
Ma infatti io ci voglio giocare... e stasera cerco di risolvere i problemi di blocco. Resta però il fatto che potevano fare uno sforzo in più per la qualità dei modelli delle auto... non dico toca ma almeno NFS5!
Asianwarez
09-07-2003, 09:27
Scusate raga.....
Ma cosa bisogna fare nella modalita' carriera quando al terzo episodio ti chiede ti trovare gli altri drivers...
Li ho trovati li ho seguiti tamponati guardati ecc. ecc. ma non succede nulla cosa bisogna fare???
Comunque il gioco e' divertente a discapito della grafica....
N.B
Funziona anche con i neutral per le Ati.
Almeno sul mio pc e' cosi' con ati9500@9700 con neutral 2003 basati sui Catalyst 3.5 Hot Fix By Atipower.com!!!!
Originally posted by "Asianwarez"
Scusate raga.....
Ma cosa bisogna fare nella modalita' carriera quando al terzo episodio ti chiede ti trovare gli altri drivers...
Li ho trovati li ho seguiti tamponati guardati ecc. ecc. ma non succede nulla cosa bisogna fare???
Comunque il gioco e' divertente a discapito della grafica....
Bel nick complimenti :p
Prova a lampeggiare con i fari quando gli sei vicino ;)
Bye
Asianwarez
09-07-2003, 10:46
Minkia ma uno come fa a saperlo!!!!
Grazie per i complimenti....
Se serve qualcosa...
Private message!
Asianwarez
09-07-2003, 13:51
Per midnight2 usiamo questo thred!!!!
Asianwarez
09-07-2003, 14:48
Per midnight2 usiamo questo thred!!!!
quanto costa????
:confused: :confused:
andreasperelli
10-07-2003, 08:46
sono stupito da come questo thread stia affondando... sembra che nessuno abbia notato questo gioco che, grafica a parte, è sicuramente il miglior arcade dell'anno per PC.
Per sozzerie come NF6 o unreal 2 sono stati scritti thread di decine di pagine mentre per questo gioco è il silenzio assoluto.
Boh! :rolleyes:
Kernel32
10-07-2003, 09:48
sono stupito da come questo thread stia affondando... sembra che nessuno abbia notato questo gioco che, grafica a parte, è sicuramente il miglior arcade dell'anno per PC.
Per sozzerie come NF6 o unreal 2 sono stati scritti thread di decine di pagine mentre per questo gioco è il silenzio assoluto.
Forse perchè non è ancora uscita la ver. in ITA?
Il gioco, indubbiamente, è divertente, anche se la grafica è un po' povera. Mi ricorda, come grafica, un po' State of Emergency per PS2, anche se quello non era un gioco di auto, ma una specie di GTA.
Ho provato a giocare anche online e mi sono divertito abbastanza.
Volevo anche dire che NFS6 (Hot Pursuit 2) era sicuramente mediocre in singleplayer, ma in multyplayer era un capolavoro (lag permettendo...).
Asianwarez
10-07-2003, 11:35
Il gioco e' divertente...
Sono alla 4 o 5 missione in modalita' carriera ma gia' non riesco a vincere questa gara!!!
Andrea,che ci vuoi fare,il marketing e' vita oggi,senno' come vendono enter the matrix e fifa?Cmq divertiamoci noi ;)
andreasperelli
10-07-2003, 12:16
Originally posted by "Kernel32"
Forse perchè non è ancora uscita la ver. in ITA?
se intendi la versione in lingua italiana, penso che quella non uscirà mai.. la versione attuale ha già i sottotitoli in italiano.
se intendi la versione in Italia, non penso sia questo il punto, molti thread sui giochi in uscita si affollano molto prima dell'uscita in italia con gente che ha già provato (o addirittura finito) il gioco.
Ha ragione rubex il gioco non ha un nome inportante (come aveva NFS) e non è stato spinto a dovere dalla Rockstar.
Cmq io mi ci diverto abbondantemente alla faccia di chi già aspetta NFS7
:D
Kernel32
10-07-2003, 12:25
se intendi la versione in lingua italiana, penso che quella non uscirà mai.. la versione attuale ha già i sottotitoli in italiano.
se intendi la versione in Italia, non penso sia questo il punto, molti thread sui giochi in uscita si affollano molto prima dell'uscita in italia con gente che ha già provato (o addirittura finito) il gioco.
Ha ragione rubex il gioco non ha un nome inportante (come aveva NFS) e non è stato spinto a dovere dalla Rockstar.
Cmq io mi ci diverto abbondantemente alla faccia di chi già aspetta NFS7
In effetti anche io ho sentito parlare poco di questo titolo.
Vedendo le immagini che avete postato penso proprio che ci farò un pensierino, anche perchè di bei giochi di guida (alla NFS dei vecchi tempi sia chiaro...) non se ne vedono da anni...
Thunder82
10-07-2003, 12:28
Io sono appena arrivato a Parigi, dove la musica di sottofondo è felix the housecat! Bellissimo farsi i freni a mano sotto la torre eiffel...
Adesso ho una macchina con 2 cariche di nitro ;)
Ma voi riuscite a guidare la moto? E' da panico!
Cmq molte missioni sono davvero toste, mi tocca rifarle anche una decina di volte, quindi imparo a memoria il percorso e le scorciatoie :D
Alla fine giravo per Los Angeles ad occhi chiusi :D
Kernel32
10-07-2003, 12:33
Fatemi capire bene com'è strutturato:
Si possono elaborare le macchine?
Come sono le missioni?
Quante auto/moto/circuiti ci sono?
Questo gioco sta cominciando a interessarmi parecchio :sofico:
Thunder82
10-07-2003, 12:40
Fatemi capire bene com'è strutturato:
Si possono elaborare le macchine?
Come sono le missioni?
Quante auto/moto/circuiti ci sono?
Questo gioco sta cominciando a interessarmi parecchio :sofico:
1- non si possono elaborare, ma tutte le volte che sfidi un campione ti becchi la sua auto se vinci :D
2- le missioni sono gare contro altre 6-8 avversari a checkpoint, per vincere devi arrivare primo oppure devi ripetere la corsa
3- auto ce ne sono una marea, poi ci sono 3 ambientazioni (los angeles, parigi, tokyo) nelle quali si organizzano le gare a checkpoint
Mi sa proprio che me lo prendo pur io questo giochino - dovrebbe essere molto bello a sentire quello che dite :)
Asianwarez
10-07-2003, 12:57
Scusate tutti ma il mio e' in italiano....Anzi in multilinguaggio....tra cui l'italiano...non chiedetemi dove l'ho comprato perche' non li compro.....
Boohh!!!!
Scusate tutti ma il mio e' in italiano....Anzi in multilinguaggio....tra cui l'italiano...non chiedetemi dove l'ho comprato perche' non li compro.....
Boohh!!!!
Cerca di evitare sti commenti inutili/gratuiti,non e' il forum adatto......
Cmq dimenticavo di dire che ci sta anche un bellissimo editor x tracciati,semplicissimo da usare.
BYe
Asianwarez
10-07-2003, 13:04
Non e' un commento inutile comunque ti ricordo che il gioco in italiano c'e'!!!!!!!!
non chiedetemi dove l'ho comprato perche' non li compro.....
Mi riferivo a questo
Asianwarez
10-07-2003, 13:28
Hai ragione...
Ma intendevo dire che non li compro perche' me li inviano in qualita' di tester!
Kernel32
10-07-2003, 13:31
Originally posted by "Thunder82"
1- non si possono elaborare, ma tutte le volte che sfidi un campione ti becchi la sua auto se vinci :D
2- le missioni sono gare contro altre 6-8 avversari a checkpoint, per vincere devi arrivare primo oppure devi ripetere la corsa
3- auto ce ne sono una marea, poi ci sono 3 ambientazioni (los angeles, parigi, tokyo) nelle quali si organizzano le gare a checkpoint
Peccato che non si possano elaborare le macchine, è quello che mi esalta di + in un gioco di guida: vi ricordate Streetrod 1 e 2 :D
Speravo anche qualcosa in più della solita gara a check point...
Thunder82
10-07-2003, 14:37
Peccato che non si possano elaborare le macchine, è quello che mi esalta di + in un gioco di guida: vi ricordate Streetrod 1 e 2 :D
Speravo anche qualcosa in più della solita gara a check point...
sì ma i checkpoint, alcuni sono messi in posti da pazzi dove devi saltare per 500 metri per raggiungerli!
Scusate ma volevo capire una cosa,
è giusto aprire thread per giochi appena usciti,
ma perchè si apre un thread come questo senza
che il gioco sia uscito?????
Difatti alla mia richiesta di quanto costa nessuno ha risposto...
adesso capisco il perchè!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad:
Thunder82
10-07-2003, 15:26
Originally posted by "maxbo"
Guarda che è disponibile sai... :rolleyes:
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM005306
Guarda che è disponibile sai... :rolleyes:
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM005306
ok grazie
così so il prezzo
:D :D :D
Hai ragione...
Ma intendevo dire che non li compro perche' me li inviano in qualita' di tester!
Va bene mentire in modo spudorato, ma far passare gli altri per scemi... no.
Si è ben capito da dove li tiri fuori i giochi, e non c' è da esserne fieri, per niente !
Se devi parlare di giochi "sporchi" abbi almeno il buon gusto di non fare riferimenti, almeno per rispetto nei confronti di chi i giochi li compra con i soldi e il sudore della propria fronte.
Vediamo di mantenere il 3D su un certo binario...
Originally posted by "Xilema"
Va bene mentire in modo spudorato, ma far passare gli altri per scemi... no.
Si è ben capito da dove li tiri fuori i giochi, e non c' è da esserne fieri, per niente !
Se devi parlare di giochi "sporchi" abbi almeno il buon gusto di non fare riferimenti, almeno per rispetto nei confronti di chi i giochi li compra con i soldi e il sudore della propria fronte.
Vediamo di mantenere il 3D su un certo binario...
Ecco quello che volevo sentire...la mia era una provocazione
perchè mi girano i marr....dover tirar fuori i soldi e aspettare
magari + di un mese un gioco in uscita....
e poi sentire qualcuno che l'ha già finito....
:mad:
Asianwarez
10-07-2003, 15:53
Da qui puo' nascere una discussione lunga tutta la vita fra etica moralita' correttezza e altre cose....
Chiuso l'argomento. Ognuno faccia quello che crede meglio e si ricordi che non si puo' neppure fregare la donna d'altri eppure....
Ma per piacere!!!!!!!!
Da qui puo' nascere una discussione lunga tutta la vita fra etica moralita' correttezza e altre cose....
Chiuso l'argomento. Ognuno faccia quello che crede meglio e si ricordi che non si puo' neppure fregare la donna d'altri eppure....
Ma per piacere!!!!!!!!
Io amo le discussioni lunghe
mauroraddy
10-07-2003, 21:38
Ok raga! finito di provare ora ora..............concordo pienamente con chi dice che le macchine sono composte da pochissimi poligoni, ma ciò che conta è che il gioco è divertentissimo e centra appieno il suo obbiettivo di offrire un puro semplice arcade! Ho inserito un cheatcode per la curiosità di vedere tutte le auto visto il primo bidone che mi tocca guidare...................Beh avete mai provato a fare un salto a 406 Km/h?
Pauraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Eh, sì, le gare di notte sulle higway americane scartando veicoli, camion, pullman, passando sotto autobotti giganteschi e stendendo qualche incauto pedone, sono veramente divertenti. E vai con la nitro!
HollowMan
12-07-2003, 11:20
L'ho appena provato e mi è piaciuto molto (a parte il fatto che è ingiocabile con la tastiera quindi dovrò andare a recuperare un pad in attesa del volante :) )
organizziamo qualche partita in multi ?
Dunque, io ho un problema...penso possa dipendere dai driver della scheda video: uso i Detonator 41.09WHQL e con tali driver il gioco gira alla perfezione, ma vedo le texture che compongono la strada a blocchi, come se fosse divisa in griglie rettangolari più o meno scure.
Ho visto che molti di voi hanno una GF4 4200, mi potreste dire che Detonator state usando, così vado sul sicuro e mi scarico quelli?
Inoltre, rispondo ad un ragazzo che in prima pagina chiedeva come poter cambiare risoluzione al gioco senza avere crash al desktop: succedeva anche a me, mi faceva giocare solo in 640x480. Ma se vai nella cartella Userdata e apri con Wordpad il file Options.cfg, potrai cambiare a mano i valori della risoluzione video potendo mettere quella che più ti aggrada. Salva il tutto, fai partire il gioco e vedrai che ora caricherà con la nuova risoluzione da te impostata.
Ciao.
andreasperelli
14-07-2003, 09:04
Originally posted by "Custode"
mi potreste dire che Detonator state usando, così vado sul sicuro e mi scarico quelli?
ho installato gli ultimi disponibili sul sito nvidia, mi sembra siano i 43 o i 44.. cmq gli ultimi. Prima avevo i 41 e il gioco mi s'impallava di frequente.
Thunder82
14-07-2003, 10:54
Dunque, io ho un problema...penso possa dipendere dai driver della scheda video: uso i Detonator 41.09WHQL e con tali driver il gioco gira alla perfezione, ma vedo le texture che compongono la strada a blocchi, come se fosse divisa in griglie rettangolari più o meno scure.
Ho visto che molti di voi hanno una GF4 4200, mi potreste dire che Detonator state usando, così vado sul sicuro e mi scarico quelli?
Inoltre, rispondo ad un ragazzo che in prima pagina chiedeva come poter cambiare risoluzione al gioco senza avere crash al desktop: succedeva anche a me, mi faceva giocare solo in 640x480. Ma se vai nella cartella Userdata e apri con Wordpad il file Options.cfg, potrai cambiare a mano i valori della risoluzione video potendo mettere quella che più ti aggrada. Salva il tutto, fai partire il gioco e vedrai che ora caricherà con la nuova risoluzione da te impostata.
Ciao.
43.45 ;)
Ok, grazie per le risposte tempestive :)
Provo a scaricarmi i 43.45 ufficiali...solo perchè girando un pò per la rete ho letto che i 44.xx sono più per le FX che altro.
Ciao!
Io ho una Ti 4200 come te e i 44 vanno benissimo.
Posto solo per informare che ho risolto i miei problemi installando i Detonator 43.45: ora il gioco si vede alla perfezione :).
L'unica cosa è che provando a far partire vari altri giochi per testare la bontà dei nuovi driver (sono sempre restio a cambiare quando quelli che ho, anche se vecchi, fino ad ora hanno funzionato alla perfezione...), l'unico gioco con cui sembrano esserci tentennamenti che con i 41.09 non c'erano è Unreal 2...vabbuò, rimane comunque giocabile.
Ciao.
Thunder82
14-07-2003, 18:01
Posto solo per informare che ho risolto i miei problemi installando i Detonator 43.45: ora il gioco si vede alla perfezione :).
L'unica cosa è che provando a far partire vari altri giochi per testare la bontà dei nuovi driver (sono sempre restio a cambiare quando quelli che ho, anche se vecchi, fino ad ora hanno funzionato alla perfezione...), l'unico gioco con cui sembrano esserci tentennamenti che con i 41.09 non c'erano è Unreal 2...vabbuò, rimane comunque giocabile.
Ciao.
I 43.5 in genere si installano con lo z-occlusion culling disabilitato... ti consiglio di installare rivatuner e abilitarlo! Questo settaggio, se non abilitato, toglie anche più di 1000 punti al 3dmark2001
Mmhhh...ma lo sai che ci stavo proprio pensando a questo z-culling? Ho come l'impressione che sia lui il colpevole...ora provo a fare come dici...ma non vorrei che gli artefizi grafici che avevo con i 41.09 in Midnight Club 2 fossero dati proprio da questa funzione che era abilitata...ciao!
Thunder82
14-07-2003, 22:27
Mmhhh...ma lo sai che ci stavo proprio pensando a questo z-culling? Ho come l'impressione che sia lui il colpevole...ora provo a fare come dici...ma non vorrei che gli artefizi grafici che avevo con i 41.09 in Midnight Club 2 fossero dati proprio da questa funzione che era abilitata...ciao!
Io ci gioco coi 43.45 con occlusion culling abilitato e no problem ;)
Kernel32
15-07-2003, 07:31
Io ci gioco coi 43.45 con occlusion culling abilitato e no problem ;)
Ma a cosa serve abilitarlo?
ciao raga, ho installato il gioco ieri sera e direi che è molto divertente...
l'unica cosa che hio notato è che giocare con la tastiera è impossibile....lo sterzo è digitale e ogni volta devo fare le curve a "singhiozzo" per riuscire a farle....
...esiste un modo per abilitare la sterzo analogico con l'uso della tastiera..?(cioè che gira fluidamente e non di botto...)
altrimenti...con un game pad è la stessa cosa o si riesce a guidare meglio..?
e con un volante?
grazie
ciao!
Thunder82
15-07-2003, 08:56
Originally posted by "C4rino"
ciao raga, ho installato il gioco ieri sera e direi che è molto divertente...
l'unica cosa che hio notato è che giocare con la tastiera è impossibile....lo sterzo è digitale e ogni volta devo fare le curve a "singhiozzo" per riuscire a farle....
...esiste un modo per abilitare la sterzo analogico con l'uso della tastiera..?(cioè che gira fluidamente e non di botto...)
altrimenti...con un game pad è la stessa cosa o si riesce a guidare meglio..?
e con un volante?
grazie
ciao!
Io ho fatto tutta los angeles in digitale con la tastiera! Basta prendere la mano ;)
andreasperelli
15-07-2003, 09:05
Io ho fatto tutta los angeles in digitale con la tastiera! Basta prendere la mano ;)
dai ragazzi! ma come fate a giocare a MC2 con la tastiera... non dico di usare il volante come faccio io... ma almeno un bel gamepad con force feedback che costa sui 30 euro!
Dalle vostre configurazioni non sembrate gente che risparmia sull'HW ;)
Thunder82
15-07-2003, 10:20
infatti dopo ho cominciato a giocarci col thrustmaster firestorm dual power 3, tutto un altro gioco :sofico:
Però intanto mi ero finito los angeles con la tastiera :)
Eh, sì, il pad è indispensabile, magari analogico come il mio Logitech Rumblepad. Il volante non mi sembra molto indicato per un gioco arcade come questo.
Thunder82
15-07-2003, 18:12
Originally posted by "MarcoM"
Eh, sì, il pad è indispensabile, magari analogico come il mio Logitech Rumblepad. Il volante non mi sembra molto indicato per un gioco arcade come questo.
Anche il mio è analogico e col force feedback... già che ci sono ti chiedo una cosa... a te funziona la vibrazione del joypad con questo gioco? Oppure questo gioco non supporta il force feedback?
sliver80
15-07-2003, 21:08
ci sto giocando su xbox (sono all'80% e si fa sempre + bastardo :D) e lo trovo fantastico.
qualcuno sa se ci sono differenze tra le due versioni ?
pensavo di prenderlo anche per pc per quando organizzo lan party a casa mia :cool:
Anche il mio è analogico e col force feedback... già che ci sono ti chiedo una cosa... a te funziona la vibrazione del joypad con questo gioco? Oppure questo gioco non supporta il force feedback?
Mi pare di sì (sinceramente non ci ho fatto molto caso ero troppo impegnato a seguire i miei avversari o a evitare camion sulla highway) Dovrebbe esserci l'opzione seppellita in uno di quegli assurdi menù del gioco.
HollowMan
16-07-2003, 09:09
Io ci sto giocando con il Sidewinder Freestyle ... con il sensore attivato è quasi come avere un volante :)
Kernel32
16-07-2003, 10:18
Originally posted by "HollowMan"
Io ci sto giocando con il Sidewinder Freestyle ... con il sensore attivato è quasi come avere un volante :)
Anch'io ho il freestyle, ma faccio fatica ad usarlo nei giochi di guida (mi trovo bene solo con i simulatori di volo).
andreasperelli
16-07-2003, 10:58
Originally posted by "MarcoM"
questione di punti di vista... secondo me dovunque ci sia da guidare una macchina è sempre più indicato il volante. MC2 inoltre dispone di un discreto effetto di force feedback (addirittura meglio di TOCA).
Guidare con il volante è tutta un'altra cosa, forse il gioco è un po più difficile ma il coinvolgimento è maggiore :)
Il rumblepad l'ho usato con vice city dove è impossibile pensare di passare continuatamente dal volante alla tastiera ;)
Giusto, è questione di abitudine. Personalmente trovo più comodo l'uso del pad con giochi tipo Midnight Club o GTA e assolutamente indispensabile l'uso del volante (ho il MOMO) per simulatori di guida come F1 2002 o Challenge, Nascar o GPL.
ciao a tutti!
finalmente ho trovato qualcuno che parla di questo gioco... e l'ho trovato anche in ritardo!
sbaglio o non siete segnalati nella lista dei thread ufficiali? segnalerei ad un moderatore.....
dunque, troniamo a noi...giusto all'uscita del gioco mi è arrivato il thrustmaster racing wheel GT force feedback, quindi è stato, dopo need for speed hp2, il gioco di test del volantino....
che dire, uno spettacolo!con la visuale interna (o meglio sul paraurti della macchina) e con il cambio manuale si arrivano a fare degli spettacoli....pulsante della nitro con il pollice sinistro, trasferimento di peso sulla destra, fari e clacson sul pad sopra alla nitro, visuale e mappa sopra al trasferimento... e per finire freno a mano sulla leva del cambio!
sapete se ci sono in giro patch? sul sito ufficiale e su quello della cidiverte tutto tace... ma come per gta3 che non venivno salvate le impostazioni del mouse, qui il cambio ritorna sempre automatico....e ogni volta esci dalla gara e torna nelle opzioni....
il menù non è un granchè, ci vuole un po' di tempo per capire bene....ci ho messo non so quanto a capire come cambiare i tasti.... uff!
in complesso gli dò un bel voto: varietà di macchine, trama, varietà di competizioni e di percorsi, longevità....soprattutto constatando che il mio amico che ha finito enter the matrix in 6ore e mezza, queso lo deve finire dopo una settimana che ci gioca... è a tokio, ma deve ancora finirlo...e gioca moooolto di notte.....
devo ancora provare la modalità arcade...com'è?
un'altra pecca che ho trovato, forse erano i vecchi driver del volante, che in multiplayer con cambio manuale scalo di due marce in due marce....insomma 1-3-5-6, poi 6-4-2-1 etc...
ciao!
andreasperelli
18-07-2003, 12:38
anche a me perde sempre l'impostazione del cambio manuale...vabbè non è un difetto grave.
Il gioco ha una bella longevità se non altro perché è abbastanza difficile imparare i percorsi e vincere le gare, io sono appena arrivato a parigi e penso che tra lavoro e vacanze lo finiro a settembre!
Dicono che il multiplayer sia MOLTO divertente... appena mi riattaccano l'ADSL vi farò sapere...
Domani vado con un mio amico a prendere un gioco di auto, non sappiamo semprendere questo oppure burnout 2 per gamecube, saremmo più propensi per il secondo, ma decideremo domani.
sliver80
20-07-2003, 12:03
Originariamente inviato da Ligos
Domani vado con un mio amico a prendere un gioco di auto, non sappiamo semprendere questo oppure burnout 2 per gamecube, saremmo più propensi per il secondo, ma decideremo domani.
burnout 2 l'ho finito e midnight sono all' 82%.....accetta un mio consiglio: midnight club 2 !
è + longevo, vario, giocabile e spettacolare.
l'unica nota negativa che trovo in mc2 (oltre alla grafica che non è il top del top ma è il difetto del multipiattaforma) è la difficoltà. in alcuni punti è proprio snervante, ma se hai costanza il gioco ti dura di + ;)
Originariamente inviato da sliver80
burnout 2 l'ho finito e midnight sono all' 82%.....accetta un mio consiglio: midnight club 2 !
è + longevo, vario, giocabile e spettacolare.
l'unica nota negativa che trovo in mc2 (oltre alla grafica che non è il top del top ma è il difetto del multipiattaforma) è la difficoltà. in alcuni punti è proprio snervante, ma se hai costanza il gioco ti dura di + ;)
Ho visto gli incidenti che si possono verificare in burnout 2 , sono davvero spettacolari , cmq oggi siamo andati a prenderlo e non c'era........... alla fine non ho preso ne uno ne l'altro, aspetterò.
Kernel32
21-07-2003, 07:44
Qualcuno l'ha provato con la mia config.? Sapete come potrebbe girarmi?
Originariamente inviato da Kernel32
Qualcuno l'ha provato con la mia config.? Sapete come potrebbe girarmi? credo che rullerà bene!
ho riscontrato difficolta sulk pc di miei amici con geForce440MX o inferiori; io con radeon 9000 a 1024x768 viaggio bene a parte qualche lag alla partenza (renderizzare 4 machine che sgommano e dei numeri in fading a quelle risoluzioni ricchiede un po'... e la mia scheda è già vecchia...)
ah, se avessi il jimibox potresti provare a giocarci sul cabinato!io se avessi il cabinato potrei provarlo col jimibox!!! :D
non ho ancora provato a giocarci da tv....renderà bene?il mio 15pollici mi fa diventare epilettico....
dai che sono quasi al 30%....
ciao!
Kernel32
21-07-2003, 08:11
Originariamente inviato da skazzo
ah, se avessi il jimibox potresti provare a giocarci sul cabinato!io se avessi il cabinato potrei provarlo col jimibox!!! :D
non ho ancora provato a giocarci da tv....renderà bene?il mio 15pollici mi fa diventare epilettico....
dai che sono quasi al 30%....
ciao!
Midnight sul cabinato :wtf: FICO! :sofico:
Peccato che io non mi decida col jimibox........ e tu col cabinato! :D
A me sto gioco gira lento da morire, anche se lo metto a 640*480 quando guido rallenta spesso, eppure ho un discreto sistema (Xp1800+ Xabre 400 sul readme dice che non la supporta come si deve, ma il gioco e troppo lento), con cui faccio girare gta3 Vice city alla grande a 1024
Boh
Sarà programmato col culo o è la mia scheda video che non va?
Originariamente inviato da ldurs
A me sto gioco gira lento da morire, anche se lo metto a 640*480 quando guido rallenta spesso, eppure ho un discreto sistema (Xp1800+ Xabre 400 sul readme dice che non la supporta come si deve, ma il gioco e troppo lento), con cui faccio girare gta3 Vice city alla grande a 1024
Boh
Sarà programmato col culo o è la mia scheda video che non va?
Creso sia la scheda video che non è supportata dal gioco.
visto ke ne parlate cosi bene di sto gioco...ho deciso di prenderlo ank'io.
ragazzi sa troppo di console sta merda! e la cosa ke odio d+ ad un gioco... non so cosa farne..mi sa ke lo regalo a qualke bimbo qua in torno..
come fate a giocare ste porcate?
e uscito anke su ps2 o roba simile? sento troppa puzza di console..
a sto punto installo di nuovo nfs hp2..anke se è il peggior nfs ma qualke gara me la faccio ankora...
Ho risolto disabilitando tutti i vari effetti,riflessi,ombre ecc, e riesco a viaggiare bene pure a 1024
Originariamente inviato da royal
ragazzi sa troppo di console sta merda! e la cosa ke odio d+ ad un gioco... non so cosa farne..mi sa ke lo regalo a qualke bimbo qua in torno..
a sto punto installo di nuovo nfs hp2..anke se è il peggior nfs ma qualke gara me la faccio ankora...
Mi sa che hai ragione, credo che il gioco sia una conversione da ps2.
premetto che non capisco bene cosa intendi per sapere di consolle... in effetti è uscito prima per ps2 e xbox, solo dopo per pc, un po' come gta vice city....
a me piace, anche se non è affatto realistico, ma almeno non hai macchinoni e un circuito, hai un'intera città e delle elaborazioni di auto un po' più modeste.... ciò non toglie che nfs sia il migliore!!!
ciao!
Originariamente inviato da andreasperelli
Dicono che il multiplayer sia MOLTO divertente... appena mi riattaccano l'ADSL vi farò sapere...
In multy e no sballo!!!
Madalita CTF poi,tutti contro tutti:eek:
Non solo,deve anche avere un ottimo netcode,lag et similia vari totalmente assente.
BYe
C'è pure il multy? mh...... mi sa che me lo prendo per pc allora.
RUUD -TC-
24-07-2003, 09:29
Se qualcuno vuole divertirsi un po' in multy..... fatemi un fischio.:D
si potrebbe fare...ho fatto una seratona con gli amici in multi, peccato per le marce che non andavano dentro bene...speriamo che con il tcp funzioni meglio!
a che cosa giochiamo?una classica garetta o che altro?
ciao!
PS: non ho moltissimo tempo, ditemi quando possiamo giocare...
Apriamo un thread a parte per le giocate in multiplayer (appuntamento, piste, modalità e iscrizioni?)
ciao!
premetto che non capisco bene cosa intendi per sapere di consolle... in effetti è uscito prima per ps2 e xbox, solo dopo per pc, un po' come gta vice city....
a me piace, anche se non è affatto realistico, ma almeno non hai macchinoni e un circuito, hai un'intera città e delle elaborazioni di auto un po' più modeste.... ciò non toglie che nfs sia il migliore!!!
ciao!
invece io mi rifiutto di installare un gioco cosi sul mio pc.è roba da consolle.. ho speso tanto ma voglio tanto!
poi è anke vero ke ki si accontenta ...gode :D
Io invece ho trovato che in multy, spesso, lagga da paura e si vedono cose "incredibili" :D
invece io mi rifiutto di installare un gioco cosi sul mio pc.è roba da consolle.. ho speso tanto ma voglio tanto!
poi è anke vero ke ki si accontenta ...gode :D
scusa l'ignoranza, ma per te cosè "roba da consolle"?
capisco la tua arrabiatura, eccop erchè prima di comprarli i giochi li provo;) :D
ciao!
Added
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1118921#post1118921
:)
>bYeZ<
Originariamente inviato da MarcoM
Io invece ho trovato che in multy, spesso, lagga da paura e si vedono cose "incredibili" :D
Che connessione hai?
Alice Mega che funziona molto bene con molti altri giochi in multy.
Originariamente inviato da MarcoM
Alice Mega che funziona molto bene con molti altri giochi in multy.
Strano,io con la tua stessa connessione hosto x 6 mentre scarico a 130/140,e nessuno si e' mai lamentato..
BYe
Originariamente inviato da rubex
Strano,io con la tua stessa connessione hosto x 6 mentre scarico a 130/140,e nessuno si e' mai lamentato..
BYe
Cosa?? Scarichi a 130 / 140 k e hosti per 6 ?? Mi sembra quantomeno strano, ho anche io alice mega, ma quando gioco levo tutti i donwload altrimenti il ping sale alle stelle.
Cosa?? Scarichi a 130 / 140 k e hosti per 6 ?? Mi sembra quantomeno strano, ho anche io alice mega, ma quando gioco levo tutti i donwload altrimenti il ping sale alle stelle.
Sei libero di non credermi,ma e' cosi' con midnight.
Mi e' partito un download mentre giocavamo,nessuno si lamentava di niente,mi sono accorto che stavo scaricando quando ho chiuso il gioco.
BYe
Marco2000
24-07-2003, 22:48
E' TROPPO DIVERTENTE !!!!
ora ce l'ho anche io... organizziamo una partita???
L'ho comprato oggi pomeriggio.
La prima cosa che mi ha fatto effetto è stato il manuale completamente a colori, so che è una cavolata, ma a pe certi particolari piacciono:D
L'ho pagato 39,90€, è il prezzo di questo gioco oppure costa più caro?
Mi è arrivato da recensire questa mattina...
Lo sto provando e effettivamente non mi dispiace, la grafica è un tantinello datata ma l'atmosfera è grande!!! Se solo fosse stato possibile comprare pezzi e modificare carrozzeria stile FF sarebbe stato davvero grande.
Per adesso come voto gli do un 7, vediamo andando avanti!
Francy_90
09-08-2003, 01:21
Ciao!qualcuno sa per caso come si fanno funzionare i trucchi?:confused:
Grazie ciaozz:)
questo gioco deve essere fantastico....
l'ho visto in vendita e x ora ho potuto solamente guardare il le immagini in copertina..... sembra TOP!!!!
mi ricorda molto Fast and furious:p
mazza la grafica è davveero balla..... prossimo acquisto:
Midnight club 2 potete giurarci;) :D
cmq nn sò se è già stato detto:
x sanitarium
volevi un demo:
Demo Midnight club 2 (http://www.rockstargames.com/midnightclub2/downloads.html)
ciauzzzz ;)
andreasperelli
14-08-2003, 17:33
io invece l'ho abbandonato alle prime gare a tokyo... troppo difficile :(
iniziava a diventare frustrante...
devo provare il cheat per abbassare la difficolta, qualcuno sa qual è il livello di default? così magari l'abbasso solo di qualche unità.
Il multi è una grossa delusione, ho alice 640 e lagga da paura, l'interfaccia per la scelta dei server inoltre è veramente misera.
Hai ragione, ad un certo punto diventa davvero frustrante! :(
Francy_90
15-08-2003, 23:39
Anche secondo me!:ncomment: :grrr: :muro:
dottorkame
16-08-2003, 10:41
L' ho appena finito in modalita' carriera, pero' il gioco e' ancora al 86% Cosa devo fare ancora? Sapete se e' uscita qualche mod?
Thunder82
16-08-2003, 10:55
Originariamente inviato da dottorkame
L' ho appena finito in modalita' carriera, pero' il gioco e' ancora al 86% Cosa devo fare ancora? Sapete se e' uscita qualche mod?
Devi finire tutte le gare nei circuiti in modalità arcade (5 a los angeles, 6 a parigi e 7 a tokyo)
;)
dottorkame
16-08-2003, 11:03
Cioe' devo rifare tutte le gare?:muro: :muro: :muro:
ma mi sa che lo lascio pure io.
Sono appena al 26% ma lo trovo già fristrante, per vincere le gare devo rifare le piste almeno 6 o 7 volte.......
Thunder82
16-08-2003, 11:21
Originariamente inviato da dottorkame
Cioe' devo rifare tutte le gare?:muro: :muro: :muro:
sì, i circuiti in modalità arcade
:muro: :eek:
Io ho superato il 40% ma è difficile... Non impossibile, ma per chi ha poca pazienza...
Le gare sono arrivato anche a ripeterle una ventina di volte, ma non mi do per vinto!
becoming.aware
16-08-2003, 11:29
ma va là, invece di perdere tempo con midnight, prova ad allenarti con motogp2 :D
Originariamente inviato da Darkman
Io ho superato il 40% ma è difficile... Non impossibile, ma per chi ha poca pazienza...
Le gare sono arrivato anche a ripeterle una ventina di volte, ma non mi do per vinto!
Si ma non mi dire che quando le devi ripetere una ventina di volte che ti diverti perchè non ci credo.
becoming.aware
16-08-2003, 11:35
infatti...
alla lunga straccia i tre quarti di funcia :D
niente paragoni con motogp2 :sofico: awuhahaaha!
Si ma non mi dire che quando le devi ripetere una ventina di volte che ti diverti perchè non ci credo.
Infatti non l'ho detto!
Il gioco è divertente, certe volte adrenalinico, ma quando prendi un autobus a 100 metri dal traguardo ti iniziano a girare più di una Delta!
Lo studio del tracciato, la bastardaggine degli avversari, ecc... sono la base del gioco... Vi dico solo che per battere un capellone a Parigi ho dovuto ripetere la gara circa 30 volte!!!!
becoming.aware
16-08-2003, 11:46
sìsì è un gioco patologico:
sono arrivato al 60% e l'ho piantato causa stress :D
p.s. x Darkman e gli altri: Venite a farmi compagnia sul thread di motogp2 che mi sto inalberando in una sorta di "monologo mistico"
;)
Ragazzi io ho un problema ho installato il gioco ma pero' quando faccio inizia carriera entro vedo la makkina posso correre ma la graffica e' oribile mi mancano tutti i poligoni eppure ho un amd 2000+ 256 ram ddr ati radeon 7500 64 mbit non mi e' mai andato nulla cosi' tranne matrix ke anche lui faceva lo stesso problema ora sto' scaricando i cataliysty 3.6 ke sia un problema di driver video o magari di direct x? aiuto plz
edito ho installatoi catalyst 3.6 ma nulla sempre senza poligoni poi ho guardato che direct x avevo e ho visto ke avevo la 9.0 mentre sul gioco danno la 9.0a ora provo a installare quella senno' domani mi faccio passare la 9.0b se non dovesse andare cosi' non so' ke fare AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:muro: :muro: :muro: :muro:
edito ancora installati tutti i driver sia display ke control panel smanetato un po' messo AA a 2x anzike' 4 messo bilanciato sia su direct3d e su open gl installato directx 9.0a quella fornita dal giocco a questo punto non so' ke fare....
I Driver sono gli ultimi
La direct x e' la penultima fornita dal gioco
Non capisco perke' kontinuo a non vedere i poligoni
eccovi come vedo il gioco io
http://digilander.libero.it/kieruki/Rabbia.JPG
Furbetto
17-08-2003, 18:51
Infatti non l'ho detto!
Il gioco è divertente, certe volte adrenalinico, ma quando prendi un autobus a 100 metri dal traguardo ti iniziano a girare più di una Delta!
Lo studio del tracciato, la bastardaggine degli avversari, ecc... sono la base del gioco... Vi dico solo che per battere un capellone a Parigi ho dovuto ripetere la gara circa 30 volte!!!!
Peccato....mi ero quasi convinto a prenderlo :(
giokato..ma io pensavo si potessero elaborare le auto o cose così..invece devo solo correre dietro a uno x fregargli la makkina??:confused: :muro: :muro:
Provato, sinceramente mi aspettavo molto di +... :mad:
Che gioco da pera!
la grafica fa schifo, forse perchè sono appena all'inizio, ma le macchine vanno al massimo a 100km/h???
Sembra davvero di andare in bicicletta...
L'ho preso per giocarci col nuovo volante, ma domani mi metto su il mio bel toca race driver e si inizia a ragionare! :D
ciao
Thunder82
23-09-2003, 17:54
Originariamente inviato da giuli0
le macchine vanno al massimo a 100km/h???
Aspetta più avanti e vedrai... le prime gare (a dir la verità tutta los angeles) è facile:cool:
allora come gioco è arino, il menù è incomprensibile, tant'è che i settaggi li ho modificati dal file di configurazione a mano.
temo che alla lunga stanchi però
Gogeta ss4
24-09-2003, 09:05
Che gioco da pera!
la grafica fa schifo, forse perchè sono appena all'inizio, ma le macchine vanno al massimo a 100km/h???
L'ho preso per giocarci col nuovo volante, ma domani mi metto su il mio bel toca race driver e si inizia a ragionare! :D
ciao
Io ti dico che ho appena finito la terza citta e la macchina va a 180Km, con il NOS raggiunge i 220
Troppo bello:D
siete sikuri ke nn siano miglia??:confused:
Thunder82
24-09-2003, 14:44
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Io ti dico che ho appena finito la terza citta e la macchina va a 180Km, con il NOS raggiunge i 220
Troppo bello:D
Io l'ho finito da un po' e non mi ricordo bene, però l'ultima macchina, quella di batman (mi pare si chiami slf450x) senza il nitro fa il fondoscala del contakm (intorno ai 400), con il nitro non basta il contakm! Però è inguidabile sulle curve, mooooolto meglio la macchina prima che è una bestia
Ditemi com'è come recensione?
Io personalmente gli ho dato 7, anche se meriterebbe qualche cosa in meno...
http://www.pceye.it/asp/recensioni.asp?ID=127
a me piace molto come gioco, sono oltre il 70% e per adesso solo una gara mi ha fatto troppo arrabbiare :mad:
ho dovuto mollarlo un pò causa altri impegni ma oggi riprendo :cool:
Aspetta di arrivare in prossimità del boss di fine gioco che ne riparliamo e vediamo se è ancora divertente...;) ;) ;)
Aspetta di arrivare in prossimità del boss di fine gioco che ne riparliamo e vediamo se è ancora divertente...;) ;) ;)
oggi ci arrivo e lo doppio :sofico:
(oppure domani vengo a piangere qui :cry: )
SaintDragon
25-09-2003, 17:32
Originariamente inviato da onka
siete sikuri ke nn siano miglia??:confused:
Infatti.
SaintDragon
25-09-2003, 17:36
Che gioco da pera!
ciao
Secondo me hai lo schermo impostato con risoluzioni basse (640x480 di default...) e il contakm in miglia...
Ti assicuro che più avanti le cose posso diventare anche un pò confuse per via dell'alta velocità (soprattutto con le nitro).
Io ho finito la modalità carriera è stò iniziando le gare arcade al momento... non ce che dire alcune gare sono davvero ostiche (l'ultima gara contro SAVO però l'ho trovato abbastanza facile...)
Originariamente inviato da SaintDragon
Infatti.
il tachimetro si può impostare in miglia o chilometri orari, mi pare che le velocità sopra citate siano in km/h.
sulla play, anche se il tachimetro è in km/h, le auto vanno al doppio segnando la stessa velocità....mah!
Perché da me i filmati vanno si e no a 1-2fps (mi era successo anche in qualche altro gioco, non ricordo quale però) mentre il gioco stesso gira fluido (ovviamente a risoluzione minima e dettagli minimi)??? :confused:
Originariamente inviato da p233
Perché da me i filmati vanno si e no a 1-2fps (mi era successo anche in qualche altro gioco, non ricordo quale però) mentre il gioco stesso gira fluido (ovviamente a risoluzione minima e dettagli minimi)??? :confused:
Per quel che riguarda la fluidità ho risolto installando gli ultimi driver disponibili sul sito della Creative, però ora è sparito del tutto l'audio nel gioco...
:muro: :cry: :eek: :D :sofico:
SaintDragon
29-09-2003, 08:43
A me tutto funziona alla perfezione.
Hei, è una figata la Batmobile bireattore finale da 402km/h!!! :D
Adesso che l'ho finito però attendo con ansia NFS: UNderground! :cool:
Originariamente inviato da SaintDragon
A me tutto funziona alla perfezione.
Hei, è una figata la Batmobile bireattore finale da 402km/h!!! :D
Adesso che l'ho finito però attendo con ansia NFS: UNderground! :cool:
io invece ho preso street legal red line pensando fosse un bel gioko e invece...:mad: :muro:
Originariamente inviato da onka
io invece ho preso street legal red line pensando fosse un bel gioko e invece...:mad: :muro:
anch'io l'ho "preso"....;) , e dopo 5 minuti ho cancellato l'iso... pardon, ho venduto il gioco....la stessa cosa dicasi di muscle car 3...
ora ho trovato london racer wc, ultimate demolition derby, nascar 2004 ,indy car racinc e un gioco di mercedes... aspettando nfs undergorund!
intanto il mio preferito resa nfs3 per l'innovazione e nfs4 per la modalità di gioco carriera...
ciao!
anch'io l'ho "preso"....;) , e dopo 5 minuti ho cancellato l'iso... pardon, ho venduto il gioco....la stessa cosa dicasi di muscle car 3...
ora ho trovato london racer wc, ultimate demolition derby, nascar 2004 ,indy car racinc e un gioco di mercedes... aspettando nfs undergorund!
intanto il mio preferito resa nfs3 per l'innovazione e nfs4 per la modalità di gioco carriera...
ciao! come sono i gioki da te citatri??
cmq nfs era bellissimo xè si potevano elaborare le auto!!
:cool:
sliver80
30-09-2003, 19:56
mi togliete una curiosità ?
dopo non pochi problemi (sopratutto ritornando a parigi) ho strombazzato savo :D e ora ho la veloci :cool:
il problema è che sono ancora all' 84 % circa (tipico rockstar come in vice city).....come arrivo al 100% e mi ciappo la macchina di batman ? :)
Thunder82
30-09-2003, 22:10
Originariamente inviato da sliver80
mi togliete una curiosità ?
dopo non pochi problemi (sopratutto ritornando a parigi) ho strombazzato savo :D e ora ho la veloci :cool:
il problema è che sono ancora all' 84 % circa (tipico rockstar come in vice city).....come arrivo al 100% e mi ciappo la macchina di batman ? :)
devi vincere tutte le gare arcade in tutte le città
sliver80
30-09-2003, 22:41
thx
SaintDragon
01-10-2003, 09:43
Originariamente inviato da Thunder82
Esatto sono sei gare a circuito per ogni città. Vincendoli prendi le 3 auto della polizia e assieme all'ultimo l'SLF450X (la batmobile).
sliver80
01-10-2003, 18:26
sì sì, già ho fatto los angeles (5 gare), con la veloci è stato pure fin troppo facile :D
qualcuno riesce ad usare la pedaliera e il volante? :confused:
la pedaliera non me la rileva neanche e il volante si muove da sé :eek: e se voglio giocare devo staccarlo!
Originariamente inviato da AlbioB
qualcuno riesce ad usare la pedaliera e il volante? :confused:
la pedaliera non me la rileva neanche e il volante si muove da sé :eek: e se voglio giocare devo staccarlo!
io riesco ad usare SOLO la pedaliera e il volante! ;)
non ho mai usato la tastiera perchè il mio volante viene riconosciuto (ogni tanto fa degli scherzi, mi ha fatto perdere un po' di tempo in riavvii vari ma è tutto ok).
uso un thrustmaster, mentre un mio amico con il microsoft ffeedback non riesce a usare la pedaliera.
è stupendo con il volante!!!!!!!
infatti io ho il microsoft :cry:
Originariamente inviato da p233
idem, e mi fa veramente arrabbiare questo fatto perché sembra che giochi con un 486 :mad: . e io non ho impostato i dettagli al minimo!
il gioco è fluidissimo, mai che scatti, e i video invece... mammamia... :cry: fanno piangere!
qui dei tali consigliano di aggiornare i drivers di scheda audio, video e madre: http://www.hardcoreware.net/forum/showthread.php?t=8445&page=2&pp=20
io ho aggiornato tutto l'aggiornabile ma non ho risolto!
ho scaricato il codec Bink Video (*.bik) dal sito della RAD (qui (http://www.radgametools.com/down/Bink/RADTools.exe) ) e usando quello i video mi vanno perfettamente! sono finalmente riuscito a guardare l'introduzione completa!
ora scarico e installo il kazzà codec pack! vi farò sapere se risolvo! c'è qualcun altro ad avere questi problemi??
p.s. per il volante ho risolto, uso la levetta destra x accelerare e la sinistra per frenare... dopo un po' fanno male i diti, ma ne vale proprio la pena! :cool:
Ora li installo pur io questi RAD Tools e vediamo che succede... Avevo aggiornato i driver della scheda audio, ma era sparito completamente l'audio del gioco (però i filmati andavano bene) e così ho rimesso quelli vecchi... Sperem! :)
Xed Player
04-10-2003, 22:06
Originariamente inviato da AlbioB
idem, e mi fa veramente arrabbiare questo fatto perché sembra che giochi con un 486 :mad: . e io non ho impostato i dettagli al minimo!
il gioco è fluidissimo, mai che scatti, e i video invece... mammamia... :cry: fanno piangere!
qui dei tali consigliano di aggiornare i drivers di scheda audio, video e madre: http://www.hardcoreware.net/forum/showthread.php?t=8445&page=2&pp=20
io ho aggiornato tutto l'aggiornabile ma non ho risolto!
ho scaricato il codec Bink Video (*.bik) dal sito della RAD (qui (http://www.radgametools.com/down/Bink/RADTools.exe) ) e usando quello i video mi vanno perfettamente! sono finalmente riuscito a guardare l'introduzione completa!
ora scarico e installo il kazzà codec pack! vi farò sapere se risolvo! c'è qualcun altro ad avere questi problemi??
p.s. per il volante ho risolto, uso la levetta destra x accelerare e la sinistra per frenare... dopo un po' fanno male i diti, ma ne vale proprio la pena! :cool:
Bene bene,vedo che ti diverti Albio con questo gioco,eh ???
Cmq ne hai di strata da fare prima di diventare bravo come me !!!
:cool: :p
CIAO !!
mi sono reso conto che non mi sono spiegato bene:
ho scaricato il codec Bink Video (*.bik) dal sito della RAD (qui ) e usando quello i video mi vanno perfettamente! sono finalmente riuscito a guardare l'introduzione completa!
intendevo dire che i video mi funzionano bene solo usando il lettore della RAD! ma guardandoli dal gioco non è cambiato niente di niente! :cry: :cry:
anche installando il kazzà codec pack non è cambiato niente. :cry:
:confused: forse chiamando un esorcista si risolve
p233, tu che mi dici? niente di nuovo?
@Xed
guarda di fare meno lo sborone te! e fai meno scioperi :D! oggi facevano forca gli insegnanti, non gli studenti, eh! la scuola era tutta deserta ma i prof c'erano tutti... tranne il tuo miglior amico, il prof di diritto... :D :p
ah ho preso 9/10 a inglese, e stavolta al compito ufficiale :p ! questo conta davvero! sono il più sekkio della classe, evvai! :cool: :D
Ho messo il Rad Tools ma nel gioco non è cambiato niente... (al di fuori del gioco non ho provato).
Ma quando si vince la macchina "Veloci" (quella gialla, dopo la Skyline) bisogna cominciare la modalità arcade per completare al 100%? Una volta che ho la Veloci mi fa rifare la modalità carriera dall'inizio con essa...
Ehm non capisco come si fa a proseguire - sto a 84,x%, ho fatto quattro o cinque gare nella modalità arcade (ho scelto arcade la modalità arcade e impostato "carriera" in essa in una opzione più sotto) e sono arrivato primo però la percentuale è rimasta quella che era...
Sono un cretino :D Ma una volta che si vince una gara questa non è più selezionabile o volendo si può rifarla (anche se si è già arrivati primi una volta)? Lo chiedo per sapere se mi devo segnare o no su un pezzo di carta le gare completate...
;)
Nonostante tutto ancora non capisco come devo procedere nella modalità arcade. Vinco una gara, ma quella rimane sempre disponibile nel menu e la percentuale non aumenta. Non capisco :confused:
Qualcuno, dopo aver letto questi miei ultimi post potrebbe illuminarmi e spiegarmi tutto? :) Sono arrivato fino a qui senza codici e con la tastiera (niente joypad, niente volanti) e mi piacerebbe vedere scritto 100%...
p.s. Le gare con la Veloci sono pure abbastanza facili, ma quella cacchio di percentuale non aumenta... :cry: :D
Thunder82
26-10-2003, 22:42
nella mod. arcade non devi selezionare carriera, ma un'altra che non mi ricordo (mi ricordo che a L.A. una delle gare era Turismo a L.A., la mia preferita!). Una volta che hai fatto la gare, questa rimane ancora selezionabile, quindi ricordati quali hai fatto!
Dovrebbero essere 5 gare a L.A., 6 a Parigi e 7 a Tokyo;)
SaintDragon
27-10-2003, 08:29
nella mod. arcade non devi selezionare carriera, ma un'altra che non mi ricordo (mi ricordo che a L.A. una delle gare era Turismo a L.A., la mia preferita!). Una volta che hai fatto la gare, questa rimane ancora selezionabile, quindi ricordati quali hai fatto!
Dovrebbero essere 5 gare a L.A., 6 a Parigi e 7 a Tokyo;)
Non erano 6-6-6? Boh, non ricordo più e da più di un mese che l'ho finito a 100%...
...in attesa di NFS: Underground...
io ho già semi-abbandonato il gioco :rolleyes:
ray_hunter
27-10-2003, 11:48
Ho riscontrato che il gioco mal digerisce l'AA. Posso mettere anche a 1600X1400 ed è ancora gluido ma se metto a 1024X768 e AA 2X il gioco comincia a scattare. Conf in sign e Catalyst 3.8.
Avete anche voi lo stesso problema?
Thunder82
27-10-2003, 11:53
Originariamente inviato da ray_hunter
Ho riscontrato che il gioco mal digerisce l'AA. Posso mettere anche a 1600X1400 ed è ancora gluido ma se metto a 1024X768 e AA 2X il gioco comincia a scattare. Conf in sign e Catalyst 3.8.
Avete anche voi lo stesso problema?
sì, soprattutto in partenza quando c'è il fumo delle sgommate
Ho scoperto la modalità da selezionare in arcade: "Circuito", sono 5-7 corse nelle tre città... Evvai che tra poco arrivo al 100% (con la tastiera tra l'altro :cool: ) :cool: :D :)
MODDERboy
06-11-2003, 18:51
Io mi sono bloccato al 82.xx? e nella modalità carriera e nel Savo World Championship non salva +..... e mi fà rifare le gare che ho già fatto.....
Qualcuno mi sà dire cosa succede???
evvai, ieri ho reinstallato il volante e ho ripreso il gioco... battuto al 2° tentativo la 2° gara a tempo di Makuto (o come si chiama), poi fino a mezzanotte a giocarci fino quando ho sconfitto Savo e ho preso la Veloci! e così ho finito la modalità carriera! :D :cool: :cool:
ora devo fare l'arcade... le gare sono difficili? di solito sclero facendo le gare a tempo... :cry:
stò gioco qui è fantastico :D
le gare Circuito sono davvero stupide... :D ho finito Los Angeles portandomi a casa la macchina della polizia in meno di mezz'ora :bimbo:
ho finito anche Parigi, con un po' più di difficoltà xk gli avversari iniziavano a farsi consistenti, ma cmq niente di grave ed ho preso anche la macchina della polizia francese :cool:
poi ho smesso xk non ne avevo più voglia :D
cmq sono d'accordo con Paolino :D ... questo gioco è divertentissimo
l'auto della polizia giapponese dev'essere una figata :D
secondo me sarà la solita "bara" della Toyota :Puke:
le macchine europee sono le migliori... le copie della Clio e della Golf sono troppo fighe :eek: :eek: :cool: :cool:
Darkdragon
12-03-2006, 18:31
non ci gioca piu nessuno? :mbe:
oddio cos'hai ritirato su... :eek:
Mamma mia: la riesumazione di un "cadavere"... :eek: ... :D
Darkdragon
17-03-2006, 23:47
ho preso il gioco e cercando qualcosa sulla rete mi è capitato il 3d qui su hwup :D
Matrixbob
13-06-2006, 10:52
Sapete dove trovare i trucchi x la PS2?!
Non riesco a trovarli con Google, troppo dispersivo e quando li trovo sono a pagamento. :(
Tipo:
http://www.playstationonline.it/modules.php?name=Search
http://www.ps2storm.com/PS2/giochi/MidnightClub2/MidnightClub2.html
Matrixbob
13-06-2006, 11:09
Difficoltà del gioco
1. Selezionate l'opzione Mode
2. Premete il tasto giù
3. Selezionate Option: Cheat Codes
4. Premete il pulsante X
Ora inserita una delle seguenti password per settare la difficoltà:
howhardcanitbe0
howhardcanitbe1
howhardcanitbe2
howhardcanitbe3
howhardcanitbe4
howhardcanitbe5
howhardcanitbe6
howhardcanitbe7
howhardcanitbe8
howhardcanitbe9
howhardcanitbe0 è il livello più facile
howhardcanitbe9 è il livello più difficile
Ora selezionate Accept e premete X
Codici
I codici seguenti vanno inseriti nel menu "Cheat Codes" all'interno di Opzioni.
Nota: inserendo i codici, è necessario rispettare le maiuscole e le minuscole
Controllo aereo
Scrivete nel menu dei codici: carcrobatics.
Non funziona con le moto.
Nitro infiniti
Scrivete nella schermata dei codici: greenLantern
Missili e mitragliattrice
Scrivete nella schermata dei codici: savethekids
Nessun danno
Scrivete nella schermata dei codici: gladiator
Sbloccare tutti le macchine
Scrivete nella schermata dei codici: theCollector
Sbloccare tutte le modalità di gioco
Scrivete nella schermata dei codici: dextran
Sbloccare tutte le locazioni
Scrivete nella schermata dei codici: Globetrotter
Sbloccare tutte le locazioni e le macchine
Scrivete nella schermata dei codici: pennyThug
Nota: questo codice non funziona on-line o nella modalità carriera.
Sbloccare ogni cosa nella modalità arcade
Scrivete nella schermata dei codici: rimbuk
Sbloccare l'auto LAPD nella modalità arcade
Battete tutti i cinque circuiti di gara per LA nella modalità arcade.
Sbloccare l'auto della polizia parigina
Battete tutti i 6 tracciati arcade di Parigi.
Sbloccare SLF450X
Completate al 100% il gioco (completate la modalità carriera e battete tutti i circuiti nella modalità arcade)
Sbloccare il Veloci
Completate tutte le gare del Campionato del mondo (Savo). In questo modo sbloccherete anche Veloci.
Sbloccare l'auto della polizia di Tokyo
Battete tutti i 7 tracciati di Tokyo.
per adesso ho questi!:)
Sono gli unici?!
Darkdragon
19-06-2006, 16:20
funzionano anche su pc?
Che figata sto gioco! :D
L'ho finito un mesetto fa :p
Mazda RX8
11-07-2007, 21:28
Salve raga, ho questo gioco da un bel pò, è da poco ke faccio gare online e devo dire ke sn una vera e propria figata!!!:D
ke ne dite se domani, verso le 10, 10 e mezza organizziamo una partitella on-line???
rispondete raga e siate numerosi!!!:D :D :D
Mazda RX8
12-07-2007, 09:04
Salve raga, ho questo gioco da un bel pò, è da poco ke faccio gare online e devo dire ke sn una vera e propria figata!!!:D
ke ne dite se domani, verso le 10, 10 e mezza organizziamo una partitella on-line???
rispondete raga e siate numerosi!!!:D :D :D
UP!!:)
falabrac
12-07-2007, 09:44
qualcuno per caso sa come estrarre la colonna sonora?
qualcuno per caso sa come estrarre la colonna sonora?eMule, anzi no, è illegale, cerca su Google e compratela ;)
falabrac
12-07-2007, 10:08
eMule, anzi no, è illegale, cerca su Google e compratela ;)
speravo ci fosse una utility simile a quelle di need for speed :mc:
Mazda RX8
12-07-2007, 10:30
falabrac ke ne dici di fare una partitella on-line??:)
Mazda RX8
12-07-2007, 10:57
Up!! dai raga, nn c'è nessuno ke gioca + cn questo gioco??:(
falabrac
12-07-2007, 15:10
falabrac ke ne dici di fare una partitella on-line??:)
aspè che chiedo se me lo lasciano installare sul pc dell'azienda :D
Mazda RX8
12-07-2007, 15:11
aspè che chiedo se me lo lasciano installare sul pc dell'azienda :D
ma daii!!!:Prrr: :Prrr:
quand'è ke possiamo organizzare??:)
falabrac
12-07-2007, 22:00
ma daii!!!:Prrr: :Prrr:
quand'è ke possiamo organizzare??:)
hehehe... non saprei... non l'ho più reinstallato
Mazda RX8
12-07-2007, 22:01
lo reinstalli per me???:)
falabrac
12-07-2007, 22:06
mi è quasi tornata voglia, ma su mac non gira e devo sistemare il pc :(
Mazda RX8
13-07-2007, 07:52
mi è quasi tornata voglia, ma su mac non gira e devo sistemare il pc :(
quindi niente??:(
falabrac
13-07-2007, 09:16
per ora non riesco proprio a trovare il tempo...
Mazda RX8
13-07-2007, 09:18
per ora non riesco proprio a trovare il tempo...
ok, eventualmente se 6 disponibile posta qui...:)
Darkdragon
16-07-2007, 23:19
uh quanto tempo
mi ricordo che ero appena arrivato a parigi, ora ho il volante che prende polvere
un giorno che non ho nulla da fare ci si potrebbe fare una partita, magari cattura la bandiera o una gara, solo che non ho ancora sbloccato tutti i mezzi
Mazda RX8
17-07-2007, 07:54
uh quanto tempo
mi ricordo che ero appena arrivato a parigi, ora ho il volante che prende polvere
un giorno che non ho nulla da fare ci si potrebbe fare una partita, magari cattura la bandiera o una gara, solo che non ho ancora sbloccato tutti i mezzi
okk,:D
però dalla prox settimana...
quando vuoi posta qua, io c sarò...;)
ChiMeRaTeCh
18-07-2007, 20:59
Salve a tutti! Io sono nuovo in questo forum, ma sono un vecchio giocatore di mc2... Ho sempre vagato su internet in cerca di un forum ufficiale italiano su mc2 e così ho trovato questo sito.... Giocando online ho notato che ci sono pochissimi giocatori italiani e quei pochi sono veramente scarsi:nono: . Per questo sono arrivato in questo sito e vi voglio svelare alcuni segreti da maestro... Non so se usiate mod o altre robe di questo genere, ma esiste una nuova tecnica conosciuta meglio come fishtail:) Dopo avere imparato questa tecnica vedrete che la vostra velocità arriverà a toccare i 402 kmh (o 249mph) in modo stabile o quasi... Imparare questa tecnica richiede allenamento e impegno costante...Innanzitutto il fishtail è compatibile SOLO con alcune auto.. prima di cominciare bisogna raggiungere la velocità di 250 kmh, a questo punto provate a sterzare e contemporaneamente premere l'handbrake... NOTA: l' handbrake va premuto solamente quando si sterza ( l'handbrake è la barra spaziatrice)... Continuate così e raggiungerete i 402 kmh senza usare nos!:D Per adesso è tutto, io sono disponibile se qualcuno si vuole allenare su internet.
Mazda RX8
24-07-2007, 09:30
Salve a tutti! Io sono nuovo in questo forum, ma sono un vecchio giocatore di mc2... Ho sempre vagato su internet in cerca di un forum ufficiale italiano su mc2 e così ho trovato questo sito.... Giocando online ho notato che ci sono pochissimi giocatori italiani e quei pochi sono veramente scarsi:nono: . Per questo sono arrivato in questo sito e vi voglio svelare alcuni segreti da maestro... Non so se usiate mod o altre robe di questo genere, ma esiste una nuova tecnica conosciuta meglio come fishtail:) Dopo avere imparato questa tecnica vedrete che la vostra velocità arriverà a toccare i 402 kmh (o 249mph) in modo stabile o quasi... Imparare questa tecnica richiede allenamento e impegno costante...Innanzitutto il fishtail è compatibile SOLO con alcune auto.. prima di cominciare bisogna raggiungere la velocità di 250 kmh, a questo punto provate a sterzare e contemporaneamente premere l'handbrake... NOTA: l' handbrake va premuto solamente quando si sterza ( l'handbrake è la barra spaziatrice)... Continuate così e raggiungerete i 402 kmh senza usare nos!:D Per adesso è tutto, io sono disponibile se qualcuno si vuole allenare su internet.
sn interessatissimo...
quando 6 disponibile???:D
:D :D :D bella invenzione!!
ciao
Mazda RX8
24-07-2007, 11:19
:D :D :D bella invenzione!!
ciao
c'è l'hai sto goco??
c'è l'hai sto goco??
no ma me lo sono fatto prestare per xbox;) l'ultima volta che ci ho giocato è stato a novembre 2006:)
ciao
Mazda RX8
24-07-2007, 11:25
no ma me lo sono fatto prestare per xbox;) l'ultima volta che ci ho giocato è stato a novembre 2006:)
ciao
peccato...
:cry:
VOGLIO GIOCARE ONLINEEE!!!!!
peccato...
:cry:
VOGLIO GIOCARE ONLINEEE!!!!!
scusa mi sono sbagliato; il gioco ce l'ho originale per pc:D ; quello che mi ero fatto prestare era il 3; però questo (il 2) non ti sembra 1 pò passato???
mi ricordo quando ci giocavo che mi incazzavo 1 casino e la giocabilità mi sebrava 1 po penosa:D
ciao
Mazda RX8
24-07-2007, 11:33
scusa mi sono sbagliato; il gioco ce l'ho originale per pc:D ; quello che mi ero fatto prestare era il 3; però questo (il 2) non ti sembra 1 pò passato???
mi ricordo quando ci giocavo che mi incazzavo 1 casino e la giocabilità mi sebrava 1 po penosa:D
ciao
c giochiamo???:D
ma esiste il 3 x pc??
ma esiste il 3 x pc??
a mè non va tanto di ri installarlo; il 3 è tipo need for speed underground.
adesso dovrebbe arrivare Mafio che lui ha voglia di giocare con tè (magari ci sentiamo o vi sentite con qualche messaggio privato;) )
ciao
ma esiste il 3 x pc??
cazzo io lo avevo finito ma non so dove ho messo i salvataggi, dio bubu:muro: :muro: :muro: :muro:
comunque se vuoi giocare in internet ti darò una bella lezione asdasdasdasd
in ogni caso non sono sicurissimo che ci sia la modalitòà online
Mazda RX8
24-07-2007, 11:43
a mè non va tanto di ri installarlo; il 3 è tipo need for speed underground.
adesso dovrebbe arrivare Mafio che lui ha voglia di giocare con tè (magari ci sentiamo o vi sentite con qualche messaggio privato;) )
ciao
ma esiste x pc??
Mazda RX8
24-07-2007, 11:50
cazzo io lo avevo finito ma non so dove ho messo i salvataggi, dio bubu:muro: :muro: :muro: :muro:
comunque se vuoi giocare in internet ti darò una bella lezione asdasdasdasd
in ogni caso non sono sicurissimo che ci sia la modalitòà online
esiste esiste... già provata...
cmq quando 6 disponibile ci giokiamo...(x giocare nn necessita di e-mail, password e cose varie)...
se puoi però facciamo senza mod...(nn mi piace andare veloce:fagiano::D)
ma esiste x pc??
non credo che esista per PC:mad:
ciao;)
esiste esiste... già provata...
cmq quando 6 disponibile ci giokiamo...(x giocare nn necessita di e-mail, password e cose varie)...
se puoi però facciamo senza mod...(nn mi piace andare veloce:fagiano::D)
si si, senza mod che mi stanno sul cazzo.
il problema è che io non ho più i salvataggi e quindi per avere le macchine e in particolare le moto serie devo finire il gioco. asdasdasd e ri dio bubu
adesso vado a ordinare il 3, quando arriva ci giochiamo ma intanto ci scaldiamo col 2(anche se fa un po' cagare)
Mazda RX8
24-07-2007, 13:18
adesso vado a ordinare il 3, quando arriva ci giochiamo ma intanto ci scaldiamo col 2(anche se fa un po' cagare)
allora il 3 c'è x pc??
ma a ke ora?
allora il 3 c'è x pc??
ma a ke ora?
senti o sto gioco è censurato, fa veramente cagare.
comunque non riesco a trovare midnight club 3 per pc, mi sa tanto che non c'è:muro: :muro: :muro:
Mazda RX8
24-07-2007, 14:07
senti o sto gioco è censurato, fa veramente cagare.
comunque non riesco a trovare midnight club 3 per pc, mi sa tanto che non c'è:muro: :muro: :muro:
xké??
ChiMeRaTeCh
25-07-2007, 08:21
Ad ogni modo questa "invenzione" era già molto diffusa... Provatela e capirete! Cmq sno disponibile tutta qsta settimana...
Mazda RX8
25-07-2007, 08:24
Ad ogni modo questa "invenzione" era già molto diffusa... Provatela e capirete! Cmq sno disponibile tutta qsta settimana...
va bene se giokiamo adesso o fra mezzora??
ChiMeRaTeCh
25-07-2007, 11:11
io sono lì adesso... Vuoi venire?
Mazda RX8
25-07-2007, 11:17
io sono lì adesso... Vuoi venire?
si si adesso vengo... ke nome hai???
ChiMeRaTeCh
25-07-2007, 15:34
Diciamo ke ero lì... Di solito il mio nome è AiB CyBeR, ChiMeRaTeCH o OpUs
Mazda RX8
25-07-2007, 15:38
Diciamo ke ero lì... Di solito il mio nome è AiB CyBeR, ChiMeRaTeCH o OpUs
se ti connetti adesso mi trovi fra 2 minuti come HASH sotto il nome di Mazda RX8...
dimmi xò ke nome usi dei 3...
Mazda RX8
25-07-2007, 15:45
io sono la, ti aspetto...
Mazda RX8
25-07-2007, 16:33
Allora io e ChiMeRaTeCh domani stiamo organizzando una partita online...:D
Domani Mattina intorno alle 9 e mezza 10...;)
Coloro ke vogliono partecipare postino qui... Ci sono 6 posti disponibili...:fagiano:
Ah, per i visitatori è aperto anke, basta ke si mettano in sintonizzazione domani a quell'orario e aspettare ke io e ChiMeRaTeCh diamo il via...
Ciao ciao...
PS:Specificate NICKNAME & MACCHINA con il quale giocate, xké se no c confondiamo...
[Non è obbligatoria] Possibilmente è consigliata la SkyLine GTR---Alias Torque JX.
ChiMeRaTeCh
25-07-2007, 18:18
Ovvio ke parteciperò... Userò la veloci:D ... Cattura la bandiera? Nome: Murcielago
Mazda RX8
25-07-2007, 18:38
Ovvio ke parteciperò... Userò la veloci:D ... Cattura la bandiera? Nome: Murcielago
veloci o no ti batterò cmq...;)
Mazda RX8
25-07-2007, 21:42
Precisazioni:
cortesemente niente mod o trukki...
Città: LA o Parigi
Cattura della bandiera [leggera]
gioco a squadre a 2-4-6-8 giocatori (1-2-3-4 blu e 1-2-3-4 rosse)
ChiMeRaTeCh
26-07-2007, 07:16
Nel mio host?
ChiMeRaTeCh
26-07-2007, 08:00
Alle 9 40 sarò lì....
Mazda RX8
26-07-2007, 08:08
Alle 9 40 sarò lì....
ok, x me è uguale, o faccio io o fai tu l'host...
ChiMeRaTeCh
26-07-2007, 08:41
Ok io...
ChiMeRaTeCh
26-07-2007, 08:43
nome: LeT iT DiE
ChiMeRaTeCh
26-07-2007, 11:05
xkè nessuno è interessato a gareggiare tranne mazda? Cmq sno d nuovo disp..
Mazda RX8
26-07-2007, 11:07
xkè nessuno è interessato a gareggiare tranne mazda? Cmq sno d nuovo disp..
facciamo a l'una??
ChiMeRaTeCh
26-07-2007, 11:09
credo d mangiare all'una.... Poi dalle 15 30 ho un torneo (nn di mc)....
Mazda RX8
26-07-2007, 11:13
credo d mangiare all'una.... Poi dalle 15 30 ho un torneo (nn di mc)....
alle 13:30??
di ke cosa è il torneo??:D
PS: nn ho cpt quello, conosceva la parola fanculo??
ChiMeRaTeCh
26-07-2007, 11:58
lol il torneo è d yu gi oh cmq... Quello capiva solo certe parole:D
Mazda RX8
26-07-2007, 12:02
lol il torneo è d yu gi oh cmq... Quello capiva solo certe parole:D
ci 6 alle 13:30??
l'hai Flat OUT 2??
ChiMeRaTeCh
26-07-2007, 12:14
1 risposta: no
2 risposta: no
Mazda RX8
26-07-2007, 12:19
1 risposta: no
2 risposta: no
allora quando 6 disp posta qui...:)
ciao ciao...:)
ChiMeRaTeCh
26-07-2007, 12:59
sno disp adesso
Mazda RX8
26-07-2007, 13:01
sno disp adesso
ok 2 minuti e sono la...:)
Mazda RX8
26-07-2007, 13:06
ke nick hai??
Mazda RX8
26-07-2007, 14:24
Ne sai qualcosa di sto Midnight Club 2 MODern Edition??:confused:
ChiMeRaTeCh
26-07-2007, 18:10
Sì...Praticamente è una modifica del gioko ke t permette d truccare auto e inserire nuove cose:)
Mazda RX8
26-07-2007, 19:15
Sì...Praticamente è una modifica del gioko ke t permette d truccare auto e inserire nuove cose:)
ma crea problemi con internet tipo come la pizza???(ke io nn ho...:mbe:)
domani mattina c 6 verso le nove??:) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.