View Full Version : Cessazione linea fissa con TIM
Ho spedito la raccomandata con la richiesta di cessazione linea il 20.02, da loro ricevuta il 26.02, la pratica si è aperta, come riportato accedendo al sito mytim il 05.03.
Vi chiedo, i 30 giorni partono dal ricevimento della raccomandata o dall'apertura della pratica?
Sono da considerare 30 giorni di calendario o lavorativi?
Grazie
SalvatoreC
15-03-2019, 21:38
Ciao, viene considerato il giorno in cui io destinatario viene a conoscenza della volonta’ del recesso, quindi nel tuo caso il giorno della ricezione della raccomandata.
I 30 giorni divrebbero essere globali e non lavorativi. Ad ogni modo, telefonicamente puoi sollecitare la pratica ( se hai il nunero di esigenza fai prima cosi’ l’operatore telefonico perde meno tempo a cercarti 😜 )
Grazie della risposta Salvatore, avevo provato a chiamare il 187, mi avevano garantito nella prima quindicina del mese di marzo, oggi è il 16 e la linea è ancora connessa.ho il presentimento che a fine mese, passati 30 giorni, sarò ancora collegato.
SalvatoreC
16-03-2019, 16:52
Magari aspetta meta’ settimana, nel caso richiami. Probabile che prendano tutto il tempo per portarti a compimento del mese di fatturazione 😉
In effetti hanno lasciato finire il mese, ho provato il 2 aprile a comporre il vecchio numero e la voce "numero inesistente" mi ha confermato la cancellazione.
Bene cosi, cara Telecom a mai piu'.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.