PDA

View Full Version : due account facebook come fare con il messenger

robyt_
18-11-2014, 21:32
come posso gestire due account facebook con facebook messenger? devo installare due app fb messenger due app facebook cosa mi consigliate di fare? sistema operativo android 4.2.2. il numero della sim è visibile ai contatti oppure no?

megthebest
19-11-2014, 09:10
non puoi, puoi installare 1 sola app facebook e 1 sola messenger.. con FB pioi fare login al secondo accout tramite browser.. o tutte le volte fare log out e login dall'app FB con l'account diverso..

robyt_
19-11-2014, 21:08
non puoi, puoi installare 1 sola app facebook e 1 sola messenger.. con FB pioi fare login al secondo accout tramite browser.. o tutte le volte fare log out e login dall'app FB con l'account diverso..

grazie per avermi risposto, quindi potrei fare login tramite versione mobile di facebook con il browser e poi creare collegamento sulla home . il link dovrebbe apparire come icona uguale a app di fb . solo che si apre il broeser col colelgamento al link . ci sarà anche la chta se non erro , dico questo perchè questa è una soluzione che ho trovato sulla rivista di winmagazine di ottobre pag .17, app fb e messenger dice che cosnuma batteria e invece cosi si risparmia. non ho ancora uno smartphone android, vorrei prendere ngm forward art . che ti sembra?ovviamente dato che è dual sim solo una sim saraà usata per i dati . quindi o faccio così con browser oppure fare login e logout . giusto non c'è altro modo mi sa.

megthebest
19-11-2014, 21:18
per il telefono, il forward art è un modello gionee rimachiato NGM e venduto a caro prezzo (mi sembra 150€).
Come caratteristiche è addirittura inferiore al doogee dg800 che trovi a 110€ su Amazon e che ho provato... non posso che consigliartelo.
Se ti va bene un 5", trovi a 130€ un doogee dg2014, eccellente sotto tutti i punti di vista (solo la batteria con uso intenso, fatica a farti arrivare a fine giornata)

robyt_
20-11-2014, 21:04
a me interessa dual sim. cose gionee?se hai proposte accetto però non acquisto smartphone su web

robyt_
20-11-2014, 21:08
ho visto che è un'azienda che produce smartphone, mai visto uno smartphone con quella marca cmq. mi sono interessato su ngm perchè lo volgio dual sim , la samsung non è all'altezza di fare dual sim . e htc che ne pensi?budget <200 €. il forward art cmq è recensito bene su web cmq

megthebest
20-11-2014, 21:21
a me interessa dual sim. cose gionee?se hai proposte accetto però non acquisto smartphone su web
Gionee è una delle aziende produttrici di smartphone più grandi in Cina... e i suoi prodotti, sono presi da aziende europee (tipo NGM) rimarchiandoli ed aggiungendo il ricarico
http://www.ngm-mobile.com/Comunicati.aspx

Gionee fa diversi smartphone , moltissimi dual sim, però non li trovi sui canali classici di vendita, ma su piattaforme di acquito tipo Aliexpress o altre come etotalk, antelife, fastcardtech, grossoshop, flossmall ecc...

perchè mai non vuoi acquistare su web? siti come Amazon, offrono prezzi più bassi e garanzie, a volte superiore a quelli di uno shop reale..

ho visto che è un'azienda che produce smartphone, mai visto uno smartphone con quella marca cmq. mi sono interessato su ngm perchè lo volgio dual sim , la samsung non è all'altezza di fare dual sim . e htc che ne pensi?budget <200 €. il forward art cmq è recensito bene su web cmq
HTC è una buona azienda e tra i suoi dual sim, annovera terminali non malvagi della serie desire 3**, 5**, e 8**

se non sei amante del modding, però ti consiglio un terminale con windows phone 8.1 tipo il nokia lumia 630 (dual sim ) o aumentando il budget (e le prestazioni cpu, ram, schermo e fotocamere) il Lumia 730 dual sim

Ti consiglio uno di questi 3, in base a budget ed esigienze
http://www.hdblog.it/compara/2600-2729-2730.html

robyt_
20-11-2014, 21:30
vorrei smartphone con android e di dimensioni non eccessive con prestazioni medio alte. tra i tanti quad core che ho visto il forward art ha 1 giga di ram e 8 di mem. interna quando quasi tutti hanno 4gb. inoltre 8megapixel non sembra malvagio. htc che ne pensi ?quale meglio tra htc e ngm?, voglio acquistarlo a breve e senza pentirmene.

megthebest
20-11-2014, 21:39
vorrei smartphone con android e di dimensioni non eccessive con prestazioni medio alte. tra i tanti quad core che ho visto il forward art ha 1 giga di ram e 8 di mem. interna quando quasi tutti hanno 4gb. inoltre 8megapixel non sembra malvagio. htc che ne pensi ?quale meglio tra htc e ngm?, voglio acquistarlo a breve e senza pentirmene.

ma scusa tu li leggi i miei post o ti limtiti a sparare a raffica domande senza prima stare a sentire?

sei fissato con il forward art , ma perchè??
(che tra l'altro è mediocre..nè di prestazioni medio alte... il fatto che abbia 1Gb di ram e 8 di rom non vuol dire proprio nulla...)
HTC è sicuramente meglio di NGM..
puoi cosiderare sui 158€, la versione Desire 516 dual sim
http://www.gsmarena.com/htc_desire_516_dual_sim-6463.php
anche se, come ti ripeto, per rapporto prezzo/prestazioni, ti consiglio senz'ombra di dubbio un Motorola Moto G 2104 dual sim 5"
http://www.gsmarena.com/motorola_moto_g_dual_sim_%282014%29-6648.php

a dirla tutta, il doogee dg800 Valencia a 110€ spedito su Amazon, supera e di gran lunga il NGM Forward Art che hai sempre menzionato..
http://www.androidauthority.com/doogee-valencia-dg800-full-review-390264/

robyt_
20-11-2014, 21:46
mi consigli di puntare su htc e non ngm?

robyt_
20-11-2014, 21:51
HTC è sicuramente meglio di NGM..
puoi cosiderare sui 158€, la versione Desire 516 dual sim
http://www.gsmarena.com/htc_desire_516_dual_sim-6463.php
]
ho visto le specifiche ma sembrano inferiori all'art fotocamera, ghz processore non ha radio

robyt_
20-11-2014, 21:55
il motorola non è male ma i prezzi? non è che voglio spendere tanto eh.grazie cmq eh davvero anzi se hai altri modelli sono ben accetti motorola sembra bello soprattutto 2070mah batteria

robyt_
20-11-2014, 21:56
alcatel , mediacom lasciamo perdere vero?

megthebest
20-11-2014, 22:59
ho visto le specifiche ma sembrano inferiori all'art fotocamera, ghz processore non ha radio
fotocamera inferiore, vero..ma non parliamo di chissachè.. la radio.. non so to, ma io non l'ho mai usata negli smartphone (puoi sempre usare la rado tramite app e rete 3g) l'HTC ha dalla sua l'utilizzo di migliori materiali, l'assistenza e l'audio... il processore è sempre un quad core 1,3Ghz mt6582, identico a quello su NGM
il motorola non è male ma i prezzi? non è che voglio spendere tanto eh.grazie cmq eh davvero anzi se hai altri modelli sono ben accetti motorola sembra bello soprattutto 2070mah batteria
hai detto tu inferiore a 200€ .. è pur sempre un 5" schermo HD .. e ha android puro, senza personalizzazioni (fluidità e configurabilità al top) e cpu Qualcomm, preferibile a quelle mediatek per disponibilità aggiornamenti e rom custom..
alcatel , mediacom lasciamo perdere vero?

entrambe le aziende producono smartphone , prendendo cinafonini di marchi più o meno noti e facendo un rebrand (stessa politica di NGM, Archos, Wiko ecc..)
alla fine sono più o meno tutti uguali..

sai cosa ti consiglierei io?
o lasci perdere tutte queste elucubrazioni mentali (famose pippe;) ) e prendi il primo dual sim che ti capita in negozio (il solito Samsung Penoso venduto a caro prezzo)..ma vivi felice perchè hai preso un Samsung
O
inizi ad informarti al meglio sul mondo dei Cinafonini... valutando bene e scoprendo un mondo forse a te nuovo e misterioso, che ti offre, ad esempio, uno degli smartphone Cinesi con il rapporto prezzo/prestazioni migliore al momento:
Xiaomi REdmi 1S con qpu qualcomm snapdragon 400 1,6Ghz 1Gb ram 8Gb rom, fotocamera 8Mpixel, Espansione MicroSD, Schermo HD 4,7" (un sensore Sony, spettacolare, provata personalmente e anni luce superiore ad altre 8megapixel montate su NGM e soci) (160€ circa spedito dallo shop xiaomi italia in 3gg con il codice sconto gizxiaomi)
http://www.mi.com/en/redmi1s

O

se vuoi proprio risparmiare, il famoso e economicissimo Doogee Dg800 Valencia Mt6582 quad core 1,3Ghz, 1Gb ram, 8Gb rom, Fotocamera 8Mpixel interpolati a 13Mpixel, espansione MicroSD, Schermo qHd 4,5", a 110€ spedito dall'Italia in 3gg
http://www.doogeemobile.com/doogee-dg800-smartphone-android-4-4-mtk6582-4-5-inch-1gb-8gb-13mp-camera.html

Ovvio però che non li trovi nel negozio sotto casa (o centro commerciale) che tratta Samsung,Lg,Sony,Apple,Ngm,Alcatel,Nokiaecccc

robyt_
21-11-2014, 08:55
fotocamera inferiore, vero..ma non parliamo di chissachè.. la radio.. non so to, ma io non l'ho mai usata negli smartphone (puoi sempre usare la rado tramite app e rete 3g) l'HTC ha dalla sua l'utilizzo di migliori materiali, l'assistenza e l'audio... il processore è sempre un quad core 1,3Ghz mt6582, identico a quello su NGM

hai detto tu inferiore a 200€ .. è pur sempre un 5" schermo HD .. e ha android puro, senza personalizzazioni (fluidità e configurabilità al top) e cpu Qualcomm, preferibile a quelle mediatek per disponibilità aggiornamenti e rom custom..

entrambe le aziende producono smartphone , prendendo cinafonini di marchi più o meno noti e facendo un rebrand (stessa politica di NGM, Archos, Wiko ecc..)
alla fine sono più o meno tutti uguali..

sai cosa ti consiglierei io?
o lasci perdere tutte queste elucubrazioni mentali (famose pippe;) ) e prendi il primo dual sim che ti capita in negozio (il solito Samsung Penoso venduto a caro prezzo)..ma vivi felice perchè hai preso un Samsung
O
inizi ad informarti al meglio sul mondo dei Cinafonini... valutando bene e scoprendo un mondo forse a te nuovo e misterioso, che ti offre, ad esempio, uno degli smartphone Cinesi con il rapporto prezzo/prestazioni migliore al momento:
Xiaomi REdmi 1S con qpu qualcomm snapdragon 400 1,6Ghz 1Gb ram 8Gb rom, fotocamera 8Mpixel, Espansione MicroSD, Schermo HD 4,7" (un sensore Sony, spettacolare, provata personalmente e anni luce superiore ad altre 8megapixel montate su NGM e soci) (160€ circa spedito dallo shop xiaomi italia in 3gg con il codice sconto gizxiaomi)
http://www.mi.com/en/redmi1s

O

se vuoi proprio risparmiare, il famoso e economicissimo Doogee Dg800 Valencia Mt6582 quad core 1,3Ghz, 1Gb ram, 8Gb rom, Fotocamera 8Mpixel interpolati a 13Mpixel, espansione MicroSD, Schermo qHd 4,5", a 110€ spedito dall'Italia in 3gg
http://www.doogeemobile.com/doogee-dg800-smartphone-android-4-4-mtk6582-4-5-inch-1gb-8gb-13mp-camera.html

Ovvio però che non li trovi nel negozio sotto casa (o centro commerciale) che tratta Samsung,Lg,Sony,Apple,Ngm,Alcatel,Nokiaecccc
come dici te prendo il primo smartphone ma siccome lo voglio dual sim non prendo certo samsung ero attratto da forward art perchè in web ne sento parlare bene anzhe su amazon ne parlano bene http://www.amazon.it/NGM-Forward-Smartphone-Dual-Quad/dp/B00KHC0VN2
e poi ha caratteristiche che per uso che devo fare io potrebbero piacermi, mi dicevi della cpu , cmq per prestazioni mi hai linkato anche htc. sono andato sul sito non c'è ne sono tanti dual sim cmq per avere una scelta ampia dico, invece mi ha colpito il motorola con kitkat 4.4 e interessante tutto cmq anche nei materiali mi sa superiore a ngm , però è in commercio già? su amazono dice regno unito oppure deve ancora uscire lo trovo nei negozi?
ps: dell'art è la matteria che mi spaventa un pochino 1800mah contro 2070 del motorola se ho visto bene , ma qust'ultimo ha anche un display + grande . leggiti il link e le recensioni su art , se è una pippa come telefono non penso che non lo dicano e poi ngm sembra stia andando bene come vendite. come mai non ti paice ngm? io a solo pronunciare nomi cinesi xiaomi dogeee mi vengono i brividi :D