PDA

View Full Version : Vergognoso! DIGILANDER elimina arbitrariamente i nostri spaz

JAN THE LAST
06-06-2002, 14:00
Da un giorno all'altro, io ed altri amici che ho contattato in rete, abbiamo riscontrato la rimozione di uno spazio web personale su Digilander, ovviamente senza preavviso, ma anche senza risposta alla nostra richiesta sulle motivazioni che hanno spinto a ciò, visto che gli spazio suddetti, contenevano foto di ritrovi tra amici (assoluatamente non di nudi ecc), di hw e screenshot di lavori fatti con il pc.
A qualcuno di voi è successo altrettanto e ne è già venuto fuori?

Thx a tutti! :)

McTony
06-06-2002, 18:24
Momentaneamente no, ma so che molti providers stanno ridimensionando o addirittura abbandonando i servizi free su internet.

Tempo fa, ti parlo di almeno 6 mesi fa, digiland aveva mandato un'email a tutti i digilander che speigava che per motivi pratici intendevano ridimensionare lo spazio web gratuito:

Questa era la email.
---------------------------

La nostra Community e' cresciuta grazie a tutti i Digilander come t.

Per mantenere inalterata la qualità e l'efficienza del servizio offerto, i
termini di uso dello spazio web, messo a disposizione da
Digiland, vengono modificati secondo le seguenti nuove regole:

1) Lo spazio WEB gratuito a disposizione per ciascun
sito sarà limitato a 50 Mb.

2) La pubblicazione dei files (upload) componenti il sito potrà effettuarsi
utilizzando il protocollo FTP SOLTANTO se si è connessi a Internet tramite
un POP Libero, Infostrada o Wind. In tal caso sarà anche possibile
scaricare i files (download) via FTP. Rimane ovviamente la possibilità di
gestire il proprio sito (upload, download, cancellazione, ecc.) via WEB
tramite l'ambiente di File Manager messo a disposizione sul sito Digiland,
da tutta la rete Internet.

3) Non sarà permesso memorizzare nel proprio spazio web file di tipo eseguibile
(.exe, .com, .bat ecc.). [/i]

[/size]

tweester
06-06-2002, 19:22
Azz.....allora io che ho sempre caricato e scaricato files col mio ADSL mi devo aspettare che me lo chiudano.......capit.....be almeno digilander ha sempre funzionato....pensa che virgilio (a cui sono abbonato) è piu di un mese che è lentissimo e a volte non funzionante......
.......quando si arriva a tirar troppo la corda poi si rompe......e pure io mi rompo.....

megawati
06-06-2002, 20:41
:eek: Questo è veramente un colpo basso :mad:

Mi va bene il fatto di non perderci sui servizi che si erogano, ma:

1) Potevano pure avvertire prima, ecchekkaiser :mad: almeno uno rimediava per tempo. :mad:

2) se non vado errato Digilander è convenzionato con (Libero? Wind? Quipo?) insomma un provider che (suppongo) gli paga dei bei $$$ per fargli ospitare i siti dei suoi abbonati. Quindi non so se possono fare una cosa del genere proprio impunemente.

Comunque buono a sapersi... dovessi mai farmi un sitillo personale adesso so a chi NON rivolgermi ;)

WizardAMD
06-06-2002, 22:29
Io ho il sito personale su Digiland e non ho mai avuto il minimo problema...;)

Ciao!!:D

Bilancino
06-06-2002, 23:01
Speriamo che non sia così, anche perchè per il mio sito ho perso molto tempo. Penso che sia strana la cosa perchè quando si cancella un account di solito si riceve una e-mail. Inoltre sono anche abbonato a libero@sogno e quindi pago pure per avere un minimo spazio web a libero & c. Se mi cancellano l'account perdo anche l'indirizzo e-mail e l'accesso alla rete...........

Ciao

tweester
06-06-2002, 23:08
Oggi non sono comunque riuscito a connettermi al loro server ftp...

JAN THE LAST
07-06-2002, 00:35
Originariamente inviato da McTony
[B]Momentaneamente no, ma so che molti providers stanno ridimensionando o addirittura abbandonando i servizi free su internet.
Tempo fa, ti parlo di almeno 6 mesi fa, digiland aveva mandato un'email a tutti i digilander che speigava che per motivi pratici intendevano ridimensionare lo spazio web gratuito...
Si, la ricevetti anch'io, la mail, alla quale seguì, effettivamente un ridimensionamento dello spazio (anche se io non ho mai raggiunto i 50 Mb); capirai però che un conto è ridimensionare ed un conto è zappare via tutto senza preavviso e senza che siano state commesse violazioni al regolamento: è un'indecenza ciò che sta avvenendo con la fusione Infostrada-Wind :( e chi ci rimette siamo sempre noi.

Byex.