daraku
14-12-2008, 15:47
Ciao a tutti avrei un problema. Improvvisamente non si vede più niente sul mio desktop nè le icone nè la barra, nè il menù Avvio, ma funziona il Pc solo da Task Manager. Purtroppo però dalla finestra esegui i programmi non si aprono nemmeno, dicendo ke non ci sono programmi associati a quei file, posso aprire solo i video, i file di immagine e i file di Acrobat Reader. Avevo già letto una cosa simile, ma qui penso il problema è un pò più grave in quanto non posso accedere al file del registro di sistema, regedit. Da task manager il processo explorer.exe non è caricato, ma il file è presente nella cartella di Windows. Quindi cosa mi suggerireste?
HO provato da mod. provvisoria ma rimane lo stesso problema. Ho provato con Scandisk ma cicca. Il problema si è presentato dopo svariati restart improvvisi del Pc. Cmq ho il disco di WIndows Xp
HO provato da mod. provvisoria ma rimane lo stesso problema. Ho provato con Scandisk ma cicca. Il problema si è presentato dopo svariati restart improvvisi del Pc. Cmq ho il disco di WIndows Xp