View Full Version : Differenze tra tipi di ccnl
mark41176
28-08-2008, 00:20
Domanda per voi:
se uno ha un ccnl metalmeccanico e lavora in un grosso reparto di verniciatura, avendo a che fare con prodotti chimici ogni giorno (tranne magari quando si è in ufficio) non sarebbe giusto invece che l'azienda gliene facesse uno "chimico"? :confused:
grazie
Dante_Cruciani
28-08-2008, 10:27
per te è giusto che un informatico debba avere un contratto metalmeccanico o commercio? per Me NO...ma siamo in Italia
post 1:
ciao, se lavori in un reparto di verniciatura che c'entra? l'azienda è metalmeccanica o chimica?
se un reparto che fa parte dell'azienda metalmeccanica non vedo perchè uno dovrebbe essere sotto CCNL chimico...
post 2:
che c'entra informatico e contratto metalmeccanico? se fai l'impiegato informatico in una azienda metalmeccanica sarai inquadrato come impiegato informatico con contratto metalmeccanico... che c'entra "Siamo in Italia"???
lordfrigo
28-08-2008, 18:39
post 1:
ciao, se lavori in un reparto di verniciatura che c'entra? l'azienda è metalmeccanica o chimica?
se un reparto che fa parte dell'azienda metalmeccanica non vedo perchè uno dovrebbe essere sotto CCNL chimico...
post 2:
che c'entra informatico e contratto metalmeccanico? se fai l'impiegato informatico in una azienda metalmeccanica sarai inquadrato come impiegato informatico con contratto metalmeccanico... che c'entra "Siamo in Italia"???
quotone d'obbligo!
il ccnl dipende dal settore in cui opera l'azienda
Dante_Cruciani
28-08-2008, 18:46
mah
mark41176
28-08-2008, 21:29
quotone d'obbligo!
il ccnl dipende dal settore in cui opera l'azienda
la mia era una domanda pertinente all'ambiente dove si lavora, non era certo una pretesa campata in aria
stavo riflettendo sul fatto che questi ccnl sono regolamentati in modo davvero troppo superficiale, non credo sia ridicolo pensare che sia giusto fare ccnl specifici, indipendentemente dal fatto che un'azienda x produca y!
scusate tanto eh....... ma se per produrre un certo prodotto è necessario avere un processo ed un reparto in cui si svolgono attività uguali a quelle che andrebbero svolte in un'altra azienda solo chimica non vedo la differenza dei "rischi" innanzitutto!
del resto in una stessa azienda metalmeccanica, ad esempio, non tutti svolgono lo stesso lavoro nello stesso reparto
P.S. Non è affatto una polemica, assolutamente, e nè una lamentela per qualche fatto personale..... assolutamente no...... è solo uno spunto di riflessione importante soprattutto per le scelte future
forse dico una cavolata, ma oltre al tipo di contratto, metalmeccanico o meno, dovrebbe anche essere specificata la mansione... tipo impiegato, operaio ecc...
percio' credo che i rischi siano valutati sulla mansione e non sulla tipologia di azienda se era questo che intendevi.
Fides Brasier
29-08-2008, 08:53
stavo riflettendo sul fatto che questi ccnl sono regolamentati in modo davvero troppo superficiale, non credo sia ridicolo pensare che sia giusto fare ccnl specifici, indipendentemente dal fatto che un'azienda x produca y!e' l'azienda e solo l'azienda che decide con quale tipo di ccnl inquadrare i suoi dipendenti.
e' l'azienda e solo l'azienda che decide con quale tipo di ccnl inquadrare i suoi dipendenti.
Solita cazzata all'italiana.
Nel resto del mondo, se uno fa un lavoro da informatico o da elettronico in un'azienda che lavora nel metalmeccanico, ha il suo contratto da informatico o da elettronico, non certamente da metalmeccanico.
post 1:
Forse perchè il CCNL è riferito al TUO lavoro e non al lavoro dell'azienda dove sei impiegato?
Allora scusami, se uno fa l'informatico e tiene dietro tutta la rete di un'azienda che lavora nel metalmeccanico, deve avere lo stesso contratto dell'operaio alla catena di montaggio? :mbe:
Questa situazione nasce, oltre dall'italica furbizia, da una visione del lavoro che è rimasta ferma al dopoguerra.
Ho l'impressione che per la gestione del personale di un'azienda sia un pò un dramma dover fare riferimento a due o più contratti nazionali.
Non so se esiste qualche esempio di azienda con i dipendenti suddivisi in tipologie di contratti diversi. Boh. Comunque di certo la contabilità si complica.
Senza contare poi, ma questo è un fatto marginale, eventuali attriti tra i colleghi nel caso i contratti non vengano rinnovati contemporaneamente o vi siano differenze ad esempio nel numero di ferie, etc...
Insomma mi pare più ovvio che un'azienda sia associata ad un unico contratto nazionale di lavoro.
Insomma mi pare più ovvio che un'azienda sia associata ad un unico contratto nazionale di lavoro.
A me no, almeno se si mantengono ccnl che sono obsoleti come tipo di contratti e come concezione del lavoro.
ripeto: oggi un'azienda che fa automobili comprende settori che vanno dall'informatica all'elettronica, alla fisica e tante altre cose. Non è possibile che chi fa ricerca o chi fa lavori altamente specializzati rientri nella stessa categoria di chi lavora alla catena di montaggio o ad una pressa.
ok, ma ad esempio, se tu fai il chimico e lavori in metalmeccanica, ci sarò una parte del contratto che inquadra i tuoi rischi in base alle mansioni che hai! non è una azienda chimica...
esempio, operaio chimico in azienda metalmeccanica:
preso dal CCNL Contratto: METALMECCANICA - Aziende industriali
per i dipendenti dalle industrie metalmeccaniche private
e della installazione di impianti
nella parte in cui si classificano i tipi di lavoro:
"Lavoratori che sulla base di capitolati e con l'interpretazione critica delle specifiche, dei disegni o schemi equivalenti eseguono, con la scelta della successione delle operazioni e con l'ausilio di strumenti e/o apparecchiature, prove di elevato grado di difficoltà per il controllo delle caratteristiche fisiche, chimiche, tecnologiche, funzionali, di materiali, apparecchiature o loro parti anche prodotte a serie rilevando e registrando i dati, valutando e segnalando le eventuali discordanze."
nella parte in cui si parla di igiene e sicurezza:
"Il datore di lavoro [...] in relazione alla natura dell'attività dell'unità produttiva, deve valutare, nella scelta delle attrezzature di lavoro e delle sostanze o dei preparati chimici impiegati, nonchè nella sistemazione dei luoghi di lavoro, i rischi per la sicurezza e la salute dei lavoratori, ivi compresi
quelli riguardanti gruppi di lavoratori esposti a rischi particolari;"
questi sono due esempi, ma i settori chimici sono presi in considerazione.
Poi ci sono le analisi di rischio che vengono fatte sulla singola azienda, e non sono generali da CCNL, in cui un esperto di sicurezza, generalmente una ditta esterna, valuta i rischi e i tipi di controlli, accorgimenti, obblighi e quant'altro i dipendenti devono rispettare per poter lavorare... non mi sembra una cosa fatta così male...
Fides Brasier
29-08-2008, 11:32
Solita cazzata all'italiana.
Nel resto del mondo, se uno fa un lavoro da informatico o da elettronico in un'azienda che lavora nel metalmeccanico, ha il suo contratto da informatico o da elettronico, non certamente da metalmeccanico.
Forse perchè il CCNL è riferito al TUO lavoro e non al lavoro dell'azienda dove sei impiegato?
Allora scusami, se uno fa l'informatico e tiene dietro tutta la rete di un'azienda che lavora nel metalmeccanico, deve avere lo stesso contratto dell'operaio alla catena di montaggio? :mbe:
Questa situazione nasce, oltre dall'italica furbizia, da una visione del lavoro che è rimasta ferma al dopoguerra.
A me no, almeno se si mantengono ccnl che sono obsoleti come tipo di contratti e come concezione del lavoro.
ripeto: oggi un'azienda che fa automobili comprende settori che vanno dall'informatica all'elettronica, alla fisica e tante altre cose. Non è possibile che chi fa ricerca o chi fa lavori altamente specializzati rientri nella stessa categoria di chi lavora alla catena di montaggio o ad una pressa.ti sbagli.
il ccnl e' riferito all'azienda che lo sceglie, non al tuo lavoro.
forse non ti rendi conto della complessita' organizzativa che avrebbe un'azienda nel gestire contratti differenti tra loro. in termini di maturazione delle ferie, di usufruizione delle stesse (per esempio le chiusure aziendali), e poi nei periodi di rinnovo del contratto, e poi di gestione degli eventuali benefit, insomma sarebbe un vero delirio per l'amministrazione del personale.
anche il fatto che nel resto del mondo funziona diversamente e' falso, in inghilterra in germania in svizzera in francia esistono i contratti collettivi e vigono anche la' le stesse ragioni di semplificazione organizzativa.
d'altronde, gli stessi contratti collettivi hanno la possibilita' ognuno al loro interno di distinguere le mansioni e le responsabilita' dei lavoratori, senza considerare che esiste sempre la possibilita' di contrattazione individuale: il contratto collettivo garantisce solo una base minima da cui partire, non e' mica il tetto massimo :D
Fides Brasier
29-08-2008, 11:33
ok, ma ad esempio, se tu fai il chimico e lavori in metalmeccanica, ci sarò una parte del contratto che inquadra i tuoi rischi in base alle mansioni che hai! non è una azienda chimica...
questi sono due esempi, ma i settori chimici sono presi in considerazione.appunto :)
basta leggere e informarsi e venire a conoscenza delle cose, e si scopre che al di la' degli slogan le cose sono previste e hanno un perche' :)
Boh, non metto in dubbio che sia come dite voi, ma io resto dell'idea che sia uno schifo.
Questo è uno dei motivi per cui vado a lavorare all'estero, perchè mi fanno un contratto per il lavoro che faccio.
anche il fatto che nel resto del mondo funziona diversamente e' falso, in inghilterra in germania in svizzera in francia esistono i contratti collettivi e vigono anche la' le stesse ragioni di semplificazione organizzativa.
Guarda, inghilterra, germania, svizzera e francia non ti so dire, però sto andando a lavorare in Spagna e hanno i contratti nazionali per un'infinità di figure professionali e ognuno si prende la sua, com'è giusto che sia.
ripeto: oggi un'azienda che fa automobili comprende settori che vanno dall'informatica all'elettronica, alla fisica e tante altre cose. Non è possibile che chi fa ricerca o chi fa lavori altamente specializzati rientri nella stessa categoria di chi lavora alla catena di montaggio o ad una pressa.
Sì capisco, ma tu hai qualche esempio di azienda che applica diversi contratti di lavoro contemporaneamente? Chiedo perché io non ne conosco.
Tieni presente che nel contratto ci sono diverse categorie professionali per cui l'operaio semplice non è inquadrato come l'impiegato o l'ingegnere a livello di mansioni, responsabilità e stipendio.
Insomma nel ccnl c'è tutta una gamma di qualifiche e categorie.
Sono comunque d'accordo che la logica dei contratti nazionali andrebbe rivista, non perché sbagliata ma obsoleta.
Inoltre occorre considerare che i lavoratori molto qualificati spesso preferiscono lavorare come professionisti (partita iva, etc) anche se magari sone legati ad una sola azienda.
ma alla fine che vantaggi reali si hanno ad avere un contratto rispetto ad un'altro?
io sinceramente se devo valutare un lavoro non considero piu' di tanto il tipo di contratto nazionale.
Sì capisco, ma tu hai qualche esempio di azienda che applica diversi contratti di lavoro contemporaneamente? Chiedo perché io non ne conosco.
Non ti so dire, anche perchè quando ho visto che andando a lavorare come elettronico mi offrivano contratti da metalmeccanico, non li ho proprio nemmeno considerati.
ma alla fine che vantaggi reali si hanno ad avere un contratto rispetto ad un'altro?
io sinceramente se devo valutare un lavoro non considero piu' di tanto il tipo di contratto nazionale.
Mio modesto parere: il contratto nazionale parte da un'idea giusta di garantire un trattamento coerente tra varie realtà all'interno dello stato, ma è scaduto nella visione sinistroide dell'appiattimento al livello più basso per tutti.
In un posto come l'Italia, che è il regno dei furbi, con ogni probabilità un contratto nazionale è irrinunciabile, ma dovrebbe essere solo una traccia con alcuni punti da cui non si può prescindere e poi ogni azienda può integrarlo come vuole.
Fides Brasier
29-08-2008, 12:50
Mio modesto parere: il contratto nazionale parte da un'idea giusta di garantire un trattamento coerente tra varie realtà all'interno dello stato, ma è scaduto nella visione sinistroide dell'appiattimento al livello più basso per tutti.ma quando mai :D
In un posto come l'Italia, che è il regno dei furbi, con ogni probabilità un contratto nazionale è irrinunciabile, ma dovrebbe essere solo una traccia con alcuni punti da cui non si può prescindere e poi ogni azienda può integrarlo come vuole.guarda che e' proprio cosi' :D
il ccnl non e' affatto un appiattimento verso il basso, ma e' solo un minimo da cui partire. poi ogni azienda se vuole gia' oggi puo' offrire e/o contrattare con le rsu locali cio' che vuole: premi, incentivi, bonus, benefit come l'assicurazione sanitaria, tutto.
scusami se te lo chiedo, non voglio essere polemico ma la domanda mi scappa: parli di cose dicendo come dovrebbero essere quando in realta' gia' lo sono, per cui mi chiedo se davvero sai di cosa stai parlando oppure se parli solo per slogan pronunciati da altri.
perche' c'e' una parte politica che usa della propria lotta contro il ccnl proprio gli stessi argomenti che utilizzi tu, "appiattimento verso il basso", "contrattazione locale" eccetera; capisco che sia piu' facile credere a cio' che viene detto piuttosto che informarsi su cio' che e' nella realta', pero' almeno ragioniamo su cio che e' dopo avere preso visione della realta' :D
ma quando mai :D
guarda che e' proprio cosi' :D
il ccnl non e' affatto un appiattimento verso il basso, ma e' solo un minimo da cui partire. poi ogni azienda se vuole gia' oggi puo' offrire e/o contrattare con le rsu locali cio' che vuole: premi, incentivi, bonus, benefit come l'assicurazione sanitaria, tutto.
scusami se te lo chiedo, non voglio essere polemico ma la domanda mi scappa: parli di cose dicendo come dovrebbero essere quando in realta' gia' lo sono, per cui mi chiedo se davvero sai di cosa stai parlando oppure se parli solo per slogan pronunciati da altri.
perche' c'e' una parte politica che usa della propria lotta contro il ccnl proprio gli stessi argomenti che utilizzi tu, "appiattimento verso il basso", "contrattazione locale" eccetera; capisco che sia piu' facile credere a cio' che viene detto piuttosto che informarsi su cio' che e' nella realta', pero' almeno ragioniamo su cio che e' dopo avere preso visione della realta' :D
Del discorso politico mi interessa zero :D quello che mi fa incazzare è che la scusa del contratto nazionale "factotum" = metalmeccanico è usato per inquadrare qualunque incarico uno ottenga in un'azienda all'interno di uno schema che è superato ormai da 30-40 anni.
Quando vedo che un'azienda che lavora nell'aerospaziale offre contratti da metalmeccanico per assumere la gente, mi girano le palle. Non è contro l'idea del contratto nazionale in sè, come dicevo prima, ma contro lo sfruttamento delle persone (e credo che una cosa più di sinistra di questa sia difficile trovarla :D ).
Quindi, il motivo per cui mi schifa il ccnl italiano per com'è fatto è:
a) sarà anche vero che si può integrare, ma di fatto è lo standard per tutti;
b) il concetto di azienda "monoblocco" o "monosettoriale" dove tutti devono avere lo stesso contratto è ridicolo al giorno d'oggi;
c) come ogni oggetto della normativa italiana, non dà le direttive ma è un mattone invalicabile che tutti devono praticamente accettare senza fare modifiche;
d) ci sono pochissimi contratti rispetto all'infinità di figure professionali presenti oggi sul mercato, basti pensare all'epoca a cui risalgono questi contratti.
Del discorso politico mi interessa zero :D quello che mi fa incazzare è che la scusa del contratto nazionale "factotum" = metalmeccanico è usato per inquadrare qualunque incarico uno ottenga in un'azienda all'interno di uno schema che è superato ormai da 30-40 anni.
Quando vedo che un'azienda che lavora nell'aerospaziale offre contratti da metalmeccanico per assumere la gente, mi girano le palle. Non è contro l'idea del contratto nazionale in sè, come dicevo prima, ma contro lo sfruttamento delle persone (e credo che una cosa più di sinistra di questa sia difficile trovarla :D ).
b) il concetto di azienda "monoblocco" o "monosettoriale" dove tutti devono avere lo stesso contratto è ridicolo al giorno d'oggi;
c) come ogni oggetto della normativa italiana, non dà le direttive ma è un mattone invalicabile che tutti devono praticamente accettare senza fare modifiche;
d) ci sono pochissimi contratti rispetto all'infinità di figure professionali presenti oggi sul mercato, basti pensare all'epoca a cui risalgono questi contratti.
perche' tu guardi le cose dall'ottica che il dipendente e' solo un numero all'interno dell'azienda...
purtroppo in certi casi e' così, ma ti assicuro che se sei qualificato hai tutti i guadagni che vuoi indipendentemente dal contratto.
a) ma neanche per idea :D se a te hanno sempre proposto contratti di base ccnl e non hai mai avuto niente per poter contrattare (e intendo sia qualifiche, qualità e voglia o intraprendenza, spesso semplice "coraggio", nel senso ho visto persone stra-qualificate non chiedere niente di più di quanto stabilito da ccnl senza apparente motivo)
b) come ti hanno già detto prima, ci sono dei contratti minimi di base da cui partire, e ci sono dei settori di appartenenza, che di solito si distinguono in base a artigianato, industriale e scaglioni di dipendenti (questi generalmente sono fino a 15, da 15 a 50 e oltre 50)
c) ti rimando al punto A che ho messo io... le modifiche si possono fare eccome, conosco gente che ha chiesto e ottenuto (fra cui io stesso) senza problemi di sorta
d) ti allego una stampa della cartella CCNL che ho sul desktop compresi i file... vedrai tu stesso che ne esistono diversi!! :D
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL
29-08-2008 14.17 <DIR> .
29-08-2008 14.17 <DIR> ..
27-08-2008 15.30 <DIR> ABBIGLIAMENTO - Lavorazioni conto terzi facon - CNAI
27-08-2008 15.31 <DIR> ABBIGLIAMENTO E CONFEZIONI - Aziende industriali
27-08-2008 15.31 <DIR> ACCONCIATURA ED ESTETICA
27-08-2008 15.32 <DIR> ACQUEDOTTI - Aziende private
27-08-2008 15.32 <DIR> AEROFOTOGRAMMETRIA
27-08-2008 15.32 <DIR> AGENTI E RAPPRESENTANTI - Artigianato
27-08-2008 15.32 <DIR> AGENTI E RAPPRESENTANTI - Assicurazioni
27-08-2008 15.33 <DIR> AGENTI E RAPPRESENTANTI - CNAI
27-08-2008 15.33 <DIR> AGENTI E RAPPRESENTANTI - Commercio
27-08-2008 15.33 <DIR> AGENTI E RAPPRESENTANTI - Industria
27-08-2008 15.33 <DIR> AGENTI E RAPPRESENTANTI - Piccola e media industria
27-08-2008 15.34 <DIR> AGENZIE IMMOBILIARI
27-08-2008 15.34 <DIR> AGENZIE IPPICHE
27-08-2008 15.35 <DIR> AGENZIE MARITTIME ED AEREE
27-08-2008 15.35 <DIR> AGRICOLTURA - Allevatori e consorzi zootecnici
27-08-2008 15.35 <DIR> AGRICOLTURA - Aziende cooperative
27-08-2008 15.36 <DIR> AGRICOLTURA - CNAI
27-08-2008 15.36 <DIR> AGRICOLTURA - Consorzi agrari
27-08-2008 15.37 <DIR> AGRICOLTURA - Consorzi di bonifica
27-08-2008 15.37 <DIR> AGRICOLTURA - Contoterzisti
27-08-2008 15.37 <DIR> AGRICOLTURA - Impiegati
27-08-2008 15.37 <DIR> AGRICOLTURA - Operai
27-08-2008 15.38 <DIR> AGRICOLTURA - Sistemazione idraulico-forestale
27-08-2008 15.38 <DIR> ALIMENTARI - Aziende cooperative
27-08-2008 15.39 <DIR> ALIMENTARI - Aziende industriali
27-08-2008 15.38 <DIR> ALIMENTARI - CNAI
27-08-2008 15.40 <DIR> ALIMENTARI - Piccola e media industria
27-08-2008 15.40 <DIR> ALIMENTARI E PANIFICAZIONE - Aziende artigiane
27-08-2008 15.41 <DIR> AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO
27-08-2008 15.41 <DIR> ARTIGIANATO - PICCOLE IMPRESE - COOPERATIVE - CNAI
27-08-2008 15.42 <DIR> ASSICURAZIONI - Agenzie in gestione libera
27-08-2008 15.42 <DIR> ASSICURAZIONI - Agenzie in gestione libera SNA
27-08-2008 15.44 <DIR> ASSICURAZIONI - Personale amministrativo e addetto alla produzione
27-08-2008 15.44 <DIR> ASSICURAZIONI- Agenzie in gestione libera UNAPASS
27-08-2008 15.44 <DIR> ATTIVITÀ FERROVIARIE
27-08-2008 15.44 <DIR> AUTOFERROTRANVIERI
27-08-2008 15.45 <DIR> AUTORIMESSE E NOLEGGIO AUTOMEZZI
27-08-2008 15.45 <DIR> AUTOSCUOLE
27-08-2008 15.45 <DIR> AUTOSTRADE E STRADE - ANAS
27-08-2008 15.45 <DIR> AUTOSTRADE E TRAFORI - Concessionari
27-08-2008 15.45 <DIR> AUTOTRASPORTO MERCI - Aziende artigiane
27-08-2008 15.45 <DIR> AUTOTRASPORTO MERCI - Aziende artigiane - Confartigianato
27-08-2008 15.46 <DIR> AUTOTRASPORTO MERCI E LOGISTICA
27-08-2008 15.47 <DIR> BOTTONI - Aziende industriali
27-08-2008 15.47 <DIR> CALZATURE - Aziende industriali
27-08-2008 15.47 <DIR> CALZATURE - Piccola e media industria
27-08-2008 16.01 <DIR> CANAPA - Aziende industriali
27-08-2008 16.01 <DIR> CARTA - Aziende industriali
27-08-2008 16.02 <DIR> CARTA - Piccola e media industria
27-08-2008 16.02 <DIR> CASE DI CURA PRIVATE - Personale medico
27-08-2008 16.02 <DIR> CASE DI CURA PRIVATE - Personale non medico
29-08-2008 14.17 0 ccnl.txt
27-08-2008 16.02 <DIR> CEMENTO - Aziende industriali
27-08-2008 16.03 <DIR> CEMENTO - Piccola e media industria
27-08-2008 16.03 <DIR> CENTRI ELABORAZIONE DATI (C E D)
27-08-2008 16.03 <DIR> CERAMICA - Aziende artigiane
27-08-2008 16.04 <DIR> CERAMICA - Aziende industriali
27-08-2008 16.05 <DIR> CHIMICA - Aziende industriali
27-08-2008 16.05 <DIR> CHIMICA - Piccola e media industria
27-08-2008 16.05 <DIR> CHIMICA, GOMMA, VETRO - Aziende artigiane
27-08-2008 16.05 <DIR> CINEMATOGRAFI - Esercizi
27-08-2008 16.05 <DIR> CINEMATOGRAFIA - Addetti alle troupes
27-08-2008 16.06 <DIR> CINEMATOGRAFIA - Doppiaggio films
27-08-2008 16.06 <DIR> CINEMATOGRAFIA - Produzione
27-08-2008 16.06 <DIR> CLERO - Istituti per il sostentamento
27-08-2008 16.07 <DIR> COIBENTI - Aziende industriali
27-08-2008 16.12 <DIR> COLLABORATORI FAMILIARI - Lavoro domestico
27-08-2008 16.12 <DIR> COLLABORAZIONI COORDINATE E CONTINUATIVE - CNAI
27-08-2008 16.12 <DIR> COMMERCIO - CNAI - Aziende da 15 a 50 dipendenti
27-08-2008 16.13 <DIR> COMMERCIO - CNAI - Aziende fino a 14 dipendenti
27-08-2008 16.13 <DIR> COMMERCIO - CNAI - Aziende oltre 50 dipendenti
27-08-2008 16.14 <DIR> COMMERCIO - UCICT - Aziende fino a 50 dipendenti
27-08-2008 16.14 <DIR> COMMERCIO - UCICT-UNCI -Aziende fino a 8 dipendenti
27-08-2008 16.14 <DIR> COMUNICAZIONE - Piccola e media industria
27-08-2008 16.15 <DIR> CONCERIE - Aziende industriali
27-08-2008 16.15 <DIR> CONCESSIONARI RISCOSSIONE TRIBUTI
27-08-2008 16.19 <DIR> CONI SERVIZI
27-08-2008 16.20 <DIR> COOPERATIVE SOCIALI
27-08-2008 16.20 <DIR> COTONE - Aziende industriali
27-08-2008 16.21 <DIR> CREDITO
27-08-2008 16.21 <DIR> CREDITO COOPERATIVO
27-08-2008 16.21 <DIR> DIRIGENTI - Agenzie marittime e aeree
27-08-2008 16.21 <DIR> DIRIGENTI - Assicurazioni
27-08-2008 16.21 <DIR> DIRIGENTI - Aziende agricole
27-08-2008 16.21 <DIR> DIRIGENTI - Aziende alberghiere
27-08-2008 16.21 <DIR> DIRIGENTI - Aziende autotrasporto
27-08-2008 16.22 <DIR> DIRIGENTI - Aziende cooperative
27-08-2008 16.22 <DIR> DIRIGENTI - Aziende industriali
27-08-2008 16.22 <DIR> DIRIGENTI - Aziende terziario
27-08-2008 16.23 <DIR> DIRIGENTI - Catene alberghiere
27-08-2008 16.23 <DIR> DIRIGENTI - Centri di elaborazione dati
27-08-2008 16.23 <DIR> DIRIGENTI - Concessionari riscossione tributi
27-08-2008 16.23 <DIR> DIRIGENTI - Confterziario
27-08-2008 16.23 <DIR> DIRIGENTI - Credito
27-08-2008 16.24 <DIR> DIRIGENTI - Credito cooperativo
27-08-2008 16.24 <DIR> DIRIGENTI - Enti previdenziali privatizzati
27-08-2008 16.24 <DIR> DIRIGENTI - Magazzini generali
27-08-2008 16.24 <DIR> DIRIGENTI - Piccola e media industria
27-08-2008 16.25 <DIR> DIRIGENTI - Poligrafici
27-08-2008 16.26 <DIR> EDILIZIA - Aziende artigiane
27-08-2008 16.26 <DIR> EDILIZIA - Aziende cooperative
27-08-2008 16.27 <DIR> EDILIZIA - Aziende industriali
27-08-2008 16.27 <DIR> EDILIZIA - Piccola e media industria
27-08-2008 16.27 <DIR> EDILIZIA POPOLARE - Federcase
27-08-2008 15.29 <DIR> ELETTRICITÀ
27-08-2008 16.28 <DIR> ENERGIA
27-08-2008 16.28 <DIR> ENERGIA E PETROLIO
27-08-2008 16.28 <DIR> ENTI CULTURALI E RICREATIVI - Federculture
27-08-2008 16.28 <DIR> ENTI PREVIDENZIALI PRIVATIZZATI
27-08-2008 16.29 <DIR> FARMACIE - Aziende municipalizzate
27-08-2008 16.29 <DIR> FARMACIE - Aziende private
27-08-2008 16.29 <DIR> FERROVIE DELLO STATO
27-08-2008 16.29 <DIR> FIORI RECISI
27-08-2008 16.30 <DIR> FONDAZIONI LIRICO - SINFONICHE
27-08-2008 16.30 <DIR> FORMAZIONE PROFESSIONALE
27-08-2008 16.30 <DIR> FOTOINCISIONE TESSILE
27-08-2008 16.30 <DIR> FOTOLABORATORI
27-08-2008 16.30 <DIR> GAS - ACQUA
27-08-2008 16.30 <DIR> GAS - Aziende private
27-08-2008 16.31 <DIR> GAS E ACQUEDOTTI - Aziende municipalizzate
27-08-2008 16.31 <DIR> GAS LIQUEFATTO
27-08-2008 16.32 <DIR> GIOCATTOLI - Aziende industriali
27-08-2008 16.32 <DIR> GIOCATTOLI - Piccola e media industria
27-08-2008 16.32 <DIR> GIORNALISTI
27-08-2008 16.32 <DIR> GIORNALISTI - Emittenti locali
27-08-2008 16.33 <DIR> GOMMA E PLASTICA - Aziende industriali
27-08-2008 16.33 <DIR> GOMMA E PLASTICA - Piccola e media industria
27-08-2008 16.33 <DIR> GRAFICA ED EDITORIA - Aziende artigiane
27-08-2008 16.34 <DIR> GRAFICA ED EDITORIA - Aziende industriali
27-08-2008 16.34 <DIR> GRAFICA ED EDITORIA - Piccola e media industria
27-08-2008 16.38 <DIR> GRAFICA ED EDITORIALE - CNAI
27-08-2008 16.38 <DIR> GUARDIE Al FUOCHI
27-08-2008 16.39 <DIR> IGIENE AMBIENTALE - Aziende municipalizzate
27-08-2008 16.39 <DIR> IGIENE AMBIENTALE - Aziende private
27-08-2008 16.39 <DIR> IMPIANTI SPORTIVI E PALESTRE
27-08-2008 16.54 <DIR> INDOTTO FERROVIARIO E DEI TRASPORTI
27-08-2008 16.54 <DIR> INTERMEDIAZIONE MOBILIARE (SIM)
27-08-2008 17.07 <DIR> LAMPADE E CINESCOPI - Aziende industriali
27-08-2008 17.08 <DIR> LANA - Aziende industriali
27-08-2008 17.08 <DIR> LAPIDEI - Aziende artigiane
27-08-2008 17.08 <DIR> LAPIDEI - Aziende industriali
27-08-2008 17.09 <DIR> LAPIDEI - Piccola e media industria
27-08-2008 17.09 <DIR> LATERIZI - Aziende industriali
27-08-2008 17.09 <DIR> LATERIZI - Piccola e media industria
27-08-2008 17.10 <DIR> LATTE - Aziende municipalizzale
27-08-2008 17.14 <DIR> LAVANDERIE - Aziende artigiane
27-08-2008 17.29 <DIR> LAVANDERIE - Aziende industriali
27-08-2008 17.30 <DIR> LAVANDERIE - Piccola e media industria
27-08-2008 17.31 <DIR> LAVORO TEMPORANEO - Imprese fornitrici
27-08-2008 17.32 <DIR> LEGNO E ARREDAMENTO - Aziende artigiane
27-08-2008 17.32 <DIR> LEGNO E ARREDAMENTO - Aziende industriali
27-08-2008 17.32 <DIR> LEGNO E ARREDAMENTO - Piccola e media industria
27-08-2008 17.33 <DIR> MAGAZZINI GENERALI
27-08-2008 17.33 <DIR> MAGLIERIA - Aziende industriali
27-08-2008 17.33 <DIR> MARITTIMI - Addetti agli uldci
27-08-2008 17.33 <DIR> MARITTIMI - Aliscafi
27-08-2008 17.33 <DIR> MARITTIMI - Capitani di lungo corso e di macchina
27-08-2008 17.34 <DIR> MARITTIMI - Navi da carico fino a 3000 t s I
27-08-2008 17.34 <DIR> MARITTIMI - Navi da carico superiori a 3 000 t s I
27-08-2008 17.35 <DIR> MARITTIMI - Navi da crociera o passeggeri
27-08-2008 17.35 <DIR> MARITTIMI - Navi fino a 151 tsl
27-08-2008 15.29 <DIR> MARITTIMI - Rimorchiatori e unità di soccorso navi
27-08-2008 17.36 <DIR> METALMECCANICA - Aziende a partecipazione statale
27-08-2008 17.36 <DIR> METALMECCANICA - Aziende artigiane
27-08-2008 17.37 <DIR> METALMECCANICA - Aziende industriali
27-08-2008 17.37 <DIR> METALMECCANICA - Piccola e media industria
27-08-2008 17.38 <DIR> METALMECCANICA -Aziende cooperative
27-08-2008 17.38 <DIR> METANO - Aziende industriali
27-08-2008 17.38 <DIR> MINIERE - Aziende industriali
27-08-2008 17.40 <DIR> OCCHIALI - Aziende artigiane
27-08-2008 17.40 <DIR> OCCHIALI - Aziende industriali
27-08-2008 17.40 <DIR> OCCHIALI - Piccola e media industria
27-08-2008 17.40 <DIR> ODONTOTECNICA
27-08-2008 17.42 <DIR> OLIO E MARGARINA - Aziende industriali
27-08-2008 17.42 <DIR> OMBRELLI - Aziende industriali
27-08-2008 17.42 <DIR> OREFICERIA - Aziende artigiane
27-08-2008 17.43 <DIR> OREFICERIA - Aziende industriali
27-08-2008 17.43 <DIR> ORTOFRUTTICOLI ED AGRUMARI
27-08-2008 17.43 <DIR> PANIFICAZIONE - Assipan
27-08-2008 17.44 <DIR> PANIFICAZIONE - Aziende artigiane
27-08-2008 17.44 <DIR> PANIFICAZIONE - Federpanificatori
27-08-2008 17.44 <DIR> PANIFICAZIONE - Fiesa
27-08-2008 17.44 <DIR> PANIFICAZIONE - UCICT-UNCI
27-08-2008 17.45 <DIR> PELLI E CUOIO - Aziende industriali
27-08-2008 17.45 <DIR> PELLI E CUOIO - Piccola e media industria
27-08-2008 17.45 <DIR> PENNE SPAZZOLE E PENNELLI - Aziende industriali
27-08-2008 17.46 <DIR> PENNE SPAZZOLE E PENNELLI - Piccola e media industria
27-08-2008 17.46 <DIR> PESCA MARITTIMA - Imprese cooperative
27-08-2008 17.46 <DIR> PESCA MARITTIMA - Imprese private
27-08-2008 17.46 <DIR> PETROLIO
27-08-2008 17.47 <DIR> POLIGRAFICI
27-08-2008 17.47 <DIR> POMPE FUNEBRI - Aziende privale
27-08-2008 17.47 <DIR> PORTI
27-08-2008 17.47 <DIR> POSTE
27-08-2008 17.48 <DIR> PROPRIETARI DI FABBRICATI - Dipendenti
27-08-2008 17.48 <DIR> PUBBLICI ESERCIZI - Personale artistico
27-08-2008 17.48 <DIR> RACCORDI FERROVIARI
27-08-2008 17.48 <DIR> RADIOTELEVISIONE - Emittenti private
27-08-2008 17.48 <DIR> RADIOTELEVISIONE - Emittenti private locali
27-08-2008 17.49 <DIR> RADIOTELEVISIONE - Emittenti private locali - CGIL, CISL, UIL
27-08-2008 17.49 <DIR> RECAPITO TELEGRAMMI ED ESPRESSI
27-08-2008 17.49 <DIR> RETIFICI MECCANICI DA PESCA
27-08-2008 17.49 <DIR> SACRISTI
27-08-2008 17.50 <DIR> SCUDERIE - Corse al galoppo
27-08-2008 17.50 <DIR> SCUDERIE - Corse al trotto
27-08-2008 17.50 <DIR> SCUOLE PRIVATE - Laiche
27-08-2008 17.50 <DIR> SCUOLE PRIVATE - Materne - FISM
27-08-2008 17.51 <DIR> SCUOLE PRIVATE - Religiose
27-08-2008 17.51 <DIR> SERVIZI ASSISTENZIALI - AGIDAE
27-08-2008 17.51 <DIR> SERVIZI ASSISTENZIALI - Al AS
27-08-2008 17.51 <DIR> SERVIZI ASSISTENZIALI - ANASTE
27-08-2008 17.52 <DIR> SERVIZI ASSISTENZIALI - ANFFAS
27-08-2008 17.52 <DIR> SERVIZI ASSISTENZIALI - ANPAS
27-08-2008 17.52 <DIR> SERVIZI ASSISTENZIALI - AVIS
27-08-2008 17.52 <DIR> SERVIZI ASSISTENZIALI - FENASCOP
27-08-2008 17.52 <DIR> SERVIZI ASSISTENZIALI - ISTITUTI VALDESI
27-08-2008 17.53 <DIR> SERVIZI ASSISTENZIALI - MISERICORDIE
27-08-2008 17.53 <DIR> SERVIZI ASSISTENZIALI - UNEBA
27-08-2008 17.53 <DIR> SERVIZI DI PULIZIA - Aziende artigiane
27-08-2008 17.53 <DIR> SERVIZI DI PULIZIA - Aziende industriali
27-08-2008 17.54 <DIR> SERVIZI DI PULIZIA - Piccola e media industria
27-08-2008 17.54 <DIR> SERVIZI IN APPALTO FERROVIE DELLO STATO
27-08-2008 17.54 <DIR> SERVIZI POSTALI IN APPALTO
27-08-2008 17.55 <DIR> SETA - Aziende industriali
27-08-2008 15.29 <DIR> SOCIETÀ DI CORSE DEI CAVALLI
27-08-2008 17.55 <DIR> SOTTOPRODOTTI DELLA MACELLAZIONE
27-08-2008 17.55 <DIR> STUDI ODONTOIATRICI - Confdent
27-08-2008 17.56 <DIR> STUDI PROFESSIONALI - Cipa
27-08-2008 17.56 <DIR> STUDI PROFESSIONALI - Consilp
28-08-2008 09.33 <DIR> STUDI PROFESSIONALI - Tecnici
28-08-2008 09.33 <DIR> TABACCO
28-08-2008 09.22 <DIR> TEATRI - Impiegati ed operai
28-08-2008 09.23 <DIR> TEATRI - Personale artistico e tecnico
28-08-2008 09.23 <DIR> TEATRI STABILI
28-08-2008 09.23 <DIR> TELECOMUNICAZIONI - Servizi di telefonia
28-08-2008 09.23 <DIR> TERME
28-08-2008 09.24 <DIR> TERZIARIO - Confcommercio
28-08-2008 09.25 <DIR> TERZIARIO - Confesercenti
28-08-2008 09.25 <DIR> TERZIARIO - Cooperative di consumo
28-08-2008 09.25 <DIR> TERZIARIO - Servizi - CNAI
28-08-2008 09.26 <DIR> TESSILI - Aziende industriali
28-08-2008 09.27 <DIR> TESSILI E ABBIGLIAMENTO - Aziende artigiane
28-08-2008 09.28 <DIR> TESSILI E ABBIGLIAMENTO - Piccola e media industria
28-08-2008 09.29 <DIR> TINTORIE - Aziende industriali
28-08-2008 09.29 <DIR> TRASPORTO A FUNE
28-08-2008 09.29 <DIR> TRASPORTO AEREO - Enav
28-08-2008 09.29 <DIR> TRASPORTO AEREO - Gestione aeroportuale
28-08-2008 09.29 <DIR> TURISMO - Catene alberghiere
28-08-2008 09.29 <DIR> TURISMO - CNAI - Aziende da 15 a 50 dipendenti
28-08-2008 09.29 <DIR> TURISMO - CNAI - Aziende fino a 14 dipendenti
28-08-2008 09.30 <DIR> TURISMO - CNAI - Aziende fino a 8 dipendenti
28-08-2008 09.30 <DIR> TURISMO - CNAI - Aziende oltre 50 dipendenti
28-08-2008 09.31 <DIR> TURISMO - Confcommercio
28-08-2008 09.31 <DIR> TURISMO - Confesercenti
28-08-2008 09.32 <DIR> TURISMO - Federturismo
28-08-2008 09.32 <DIR> VETRO - Aziende industriali
28-08-2008 09.32 <DIR> VIAGGIATORI E PIAZZISTI - Aziende del terziario
28-08-2008 09.32 <DIR> VIDEOFONOGRAFICA
28-08-2008 09.32 <DIR> VIGILANZA PRIVATA - Aziende cooperative
28-08-2008 09.33 <DIR> VIGILANZA PRIVATA - Istituti, consorzi e cooperative
1 File 0 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ABBIGLIAMENTO - Lavorazioni conto terzi facon - CNAI
27-08-2008 15.30 <DIR> .
27-08-2008 15.30 <DIR> ..
22-05-2006 12.29 230.276 1077-20_07_2005 abbigliamento - lavorazioni conto terzi facon - cnai.pdf
28-06-2005 14.05 155.281 718-18-08-2000 Abbigliamento - Lavorazioni conto terzi - FACON - CNAI.pdf
2 File 385.557 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ABBIGLIAMENTO E CONFEZIONI - Aziende industriali
27-08-2008 15.31 <DIR> .
27-08-2008 15.31 <DIR> ..
31-05-2006 09.29 589.760 1111-28_05_04 abbigliamento e confezioni - aziende industriali.pdf
28-06-2005 15.54 336.366 723-Abbigliamento e Confezioni - aziende industriali 11-05-1987.pdf
28-06-2005 15.55 350.784 724-Abbigliamento e Confezioni - aziende industriali 09-07-1991.pdf
28-06-2005 15.55 598.975 725-abbigliamento e Confezioni - aziende industriali 27-07-1995.pdf
28-06-2005 15.56 618.569 726-Abbigliamento e Confezioni - aziende industriali 19-05-2000.pdf
28-06-2005 15.57 771.875 727-Abbigliamento e Confezioni - aziende industriali 24-04-2004.pdf
6 File 3.266.329 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ACCONCIATURA ED ESTETICA
27-08-2008 15.31 <DIR> .
27-08-2008 15.31 <DIR> ..
28-06-2005 15.58 118.806 728-21-07-1980 - acconciatura ed estetica.pdf
28-06-2005 15.59 160.155 729-11-05-1992 - acconciatura ed estetica.pdf
28-06-2005 15.59 241.072 730-08-07-1996 - acconciatura ed estetica.pdf
28-06-2005 16.00 284.280 731-31-07-2000 - acconciatura ed estetica.pdf
4 File 804.313 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ACQUEDOTTI - Aziende private
27-08-2008 15.32 <DIR> .
27-08-2008 15.32 <DIR> ..
12-07-2005 11.28 200.184 732-01-03-1989 - acquedotti aziende private.pdf
28-06-2005 16.01 198.995 733-13-03-1992 - acquedotti aziende private.pdf
28-06-2005 16.02 225.964 734-08-07-1996 - acquedotti aziende private.pdf
3 File 625.143 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AEROFOTOGRAMMETRIA
27-08-2008 15.32 <DIR> .
31-05-2006 09.32 234.821 1112-07_06_04 aerofotogrammetria.pdf
28-06-2005 16.04 150.915 735-09-05-2000 - aerofotogrammetria.pdf
2 File 385.736 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGENTI E RAPPRESENTANTI - Artigianato
27-08-2008 15.32 <DIR> .
28-06-2005 16.06 117.939 737-21-03-1984 - agenti e rappresentanti artigianato.pdf
28-06-2005 16.06 136.384 738-01-12-1989 - agenti e rappresentanti artigianato.pdf
28-06-2005 16.07 124.744 739-12-06-2002 - agenti e rappresentanti artigianato.pdf
3 File 379.067 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGENTI E RAPPRESENTANTI - Assicurazioni
27-08-2008 15.32 <DIR> .
28-06-2005 16.08 250.959 740-28-07-1994 - agenti e rappresentanti assicurazioni.pdf
1 File 250.959 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGENTI E RAPPRESENTANTI - CNAI
27-08-2008 15.33 <DIR> .
27-08-2008 15.33 <DIR> ..
28-06-2005 16.09 101.812 741-22-02-2001 - agenti e rappresentanti cnai.pdf
1 File 101.812 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGENTI E RAPPRESENTANTI - Commercio
27-08-2008 15.33 <DIR> .
28-06-2005 16.10 123.822 742-24-06-1981 - agenti e rappresentanti commercio.pdf
28-06-2005 16.11 131.721 743-09-06-1988 - agenti e rappresentanti commercio.pdf
28-06-2005 16.11 129.077 744-26-02-2002 - agenti e rappresentanti commercio.pdf
3 File 384.620 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGENTI E RAPPRESENTANTI - Industria
27-08-2008 15.33 <DIR> .
28-06-2005 16.12 116.691 745-19-12-1979 - agenti e rappresentanti industria.pdf
28-06-2005 16.13 130.241 746-16-11-1988 - agenti e rappresentanti industria.pdf
28-06-2005 16.13 128.260 747-20-03-2002 - agenti e rappresentanti industria.pdf
3 File 375.192 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGENTI E RAPPRESENTANTI - Piccola e media industria
27-08-2008 15.33 <DIR> .
28-06-2005 16.15 147.609 748-25-07-1989 - agenti e rappresentanti piccola e media industria.pdf
28-06-2005 16.15 115.593 749-20-03-2002 - agenti e rppresentani piccola e media industria.pdf
2 File 263.202 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGENZIE IMMOBILIARI
27-08-2008 15.34 <DIR> .
27-08-2008 15.34 <DIR> ..
28-06-2005 16.16 183.660 750-09-10-1991 - agenzie immobiliari.pdf
28-06-2005 16.17 196.099 751-05-12-1997 - agenzie immobiliari.pdf
28-06-2005 16.17 363.553 752-20-09-2001 - agenzie immobiliari.pdf
3 File 743.312 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGENZIE IPPICHE
27-08-2008 15.34 <DIR> .
27-08-2008 15.34 <DIR> ..
26-07-2005 15.11 120.028 1030-14-06-1989 - agenzie ippiche.pdf
26-07-2005 15.12 118.661 1031-10-01-1992 - agenzie ippiche.pdf
26-07-2005 15.12 190.776 1032-10-01-1996 - agenzie ippiche.pdf
3 File 429.465 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGENZIE MARITTIME ED AEREE
27-08-2008 15.35 <DIR> .
27-08-2008 15.35 <DIR> ..
28-06-2005 16.20 162.479 753-31-05-1988 - agenzie marittime ed aeree.pdf
28-06-2005 16.21 162.823 754-25-11-1991 - agenzie marittime ed aeree.pdf
28-06-2005 16.21 193.138 755-21-09-1995 - agenzie marittime ed aeree.pdf
28-06-2005 16.22 174.352 756-02-08-2000 - agenzie marittime ed aeree.pdf
22-09-2005 16.36 180.039 757-22-04-2004 - agenzie marittime ed aeree.pdf
5 File 872.831 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGRICOLTURA - Allevatori e consorzi zootecnici
27-08-2008 15.35 <DIR> .
28-06-2005 16.24 136.877 758-19-09-1983 - agricoltura allevatori e consorzi zootecnici.pdf
28-06-2005 16.26 157.636 760-14-11-1986 - agricoltura allevatori e consorzi zootecnici.pdf
28-06-2005 16.26 165.129 761-06-03-1990 - agricoltura allevatori e consorzi zootecnici.pdf
28-06-2005 16.27 182.417 762-26-04-1994 - agricoltura allevatori e consorzi zootecnici.pdf
28-06-2005 16.27 215.248 763-21-07-1995 - agricoltura allevatori e consorzi zootecnici.pdf
28-06-2005 16.28 201.631 764-02-08-1999 - agricoltura allevatori e consorzi zootecnici.pdf
28-06-2005 16.29 208.930 765-15-07-2003 - agricoltura allevatori e consorzi zootecnici.pdf
7 File 1.267.868 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGRICOLTURA - Aziende cooperative
27-08-2008 15.35 <DIR> .
30-06-2005 09.12 273.859 766-28-03-1988 - agricoltura aziende cooperative.pdf
30-06-2005 09.13 275.088 767-17-07-1991 - agricoltura aziende cooperative.pdf
30-06-2005 09.13 345.103 768-02-03-1995 - agricoltura aziende cooperative.pdf
30-06-2005 09.14 291.190 769-02-07-1998 - agricoltura aziende cooperative.pdf
30-06-2005 09.14 396.137 770-16-07-2002 - agricoltura aziende cooperative.pdf
5 File 1.581.377 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGRICOLTURA - CNAI
27-08-2008 15.36 <DIR> .
27-08-2008 15.36 <DIR> ..
26-07-2005 15.17 217.321 1033-14-12-2000 - agricoltura cnai.pdf
1 File 217.321 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGRICOLTURA - Consorzi agrari
27-08-2008 15.36 <DIR> .
27-08-2008 15.36 <DIR> ..
22-08-2006 09.19 283.793 1153-11_11_05 Agricoltura - Consorzi agrari.pdf
30-06-2005 09.18 178.310 771-29-05-1987 - agricoltura consorzi agrari.pdf
30-06-2005 09.18 182.069 772-07-06-1990 - agricoltura consorzi agrari.pdf
30-06-2005 09.19 219.069 773-01-03-1995 - gricoltura consorzi agrari.pdf
30-06-2005 09.20 247.079 774-06-03-1998 - agricoltura consorzi agrari.pdf
30-06-2005 09.21 303.956 775-19-06-2001 - agricoltura consorzi agrari.pdf
30-06-2005 09.21 374.347 776-05-04-2004 - agricoltura consorzi agrari.pdf
7 File 1.788.623 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGRICOLTURA - Consorzi di bonifica
27-08-2008 15.37 <DIR> .
27-08-2008 15.37 <DIR> ..
02-11-2005 16.29 474.016 1058-01-06-2005 - agricoltura consorzi di bonifica.pdf
30-06-2005 09.23 250.384 777-18-07-1985 - agricoltura consorzi di bonifica.pdf
30-06-2005 09.23 244.236 778-04-11-1988 - agricoltura consorzi di bonifica.pdf
30-06-2005 09.24 253.073 779-03-08-1990 - agricoltura consorzi di bonifica.pdf
30-06-2005 09.24 310.340 780-31-07-1994 - agricoltura consorzi di bonifica.pdf
30-06-2005 09.25 282.641 781-06-03-1996 - agricoltura consorzi di bonifica.pdf
30-06-2005 09.25 292.903 782-09-06-1998 - agricoltura consorzi di bonifica.pdf
30-06-2005 09.26 400.376 783-17-04-2002 - agricoltura consorzi di bonifica.pdf
30-06-2005 09.26 548.993 784-02-07-2004 - agricoltura consorzi di bonifica.pdf
9 File 3.056.962 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGRICOLTURA - Contoterzisti
27-08-2008 15.37 <DIR> .
30-06-2005 09.27 227.654 785-31-01-1996 - agricoltura contoterzisti.pdf
30-06-2005 09.27 212.732 786-09-12-1999 - agricoltura contoterzisti.pdf
30-06-2005 09.28 333.797 787-09-03-2004 - agricoltura contoterzisti.pdf
3 File 774.183 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGRICOLTURA - Impiegati
27-08-2008 15.37 <DIR> .
30-06-2005 09.29 139.422 788-22-02-1979 - agricoltura impiegati.pdf
30-06-2005 09.29 155.682 789-12-11-1986 - agricoltura impiegati.pdf
30-06-2005 09.30 163.630 790-28-07-1988 - agricoltura impiegati.pdf
30-06-2005 09.30 168.363 791-10-04-1992 - agricoltura impiegati.pdf
30-06-2005 09.31 193.990 792-13-12-1994 - agricoltura impiegati.pdf
30-06-2005 09.32 185.022 793-13-11-1996 - agricoltura impiegati.pdf
30-06-2005 09.32 211.635 794-05-04-2000 - agricoltura impiegati.pdf
30-06-2005 09.33 296.368 795-27-05-2004 - agricoltura impiegati.pdf
8 File 1.514.112 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGRICOLTURA - Operai
27-08-2008 15.37 <DIR> .
30-06-2005 09.34 219.678 796-25-06-1979 - agricoltura operai.pdf
30-06-2005 09.34 259.425 797-05-03-1987 - agricoltura operai.pdf
30-06-2005 09.35 278.783 798-27-11-1991 - agricoltura operai.pdf
30-06-2005 09.35 226.850 799-19-07-1995 - agricoltura operai.pdf
30-06-2005 09.36 291.880 800-10-07-1998 - agricoltura operai.pdf
30-06-2005 09.36 294.708 801-10-07-2002 - agricoltura operai.pdf
6 File 1.571.324 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AGRICOLTURA - Sistemazione idraulico-forestale
27-08-2008 15.38 <DIR> .
27-08-2008 15.38 <DIR> ..
30-06-2005 09.38 156.391 802-22-03-1984 - agricoltura sistemazione idraulico forestale.pdf
30-06-2005 09.38 163.668 803-08-04-1988 - agricoltura sistemazione idraulico forestale.pdf
30-06-2005 09.39 183.352 804-13-06-1991 - agricoltura sistemazione idraulico forense.pdf
30-06-2005 09.39 240.057 805-06-03-1995 - agricoltura sistemazione idraulico forestale.pdf
30-06-2005 09.40 261.125 806-16-07-1998 - agricoltura sistemazione idraulico forestale.pdf
30-06-2005 09.40 265.462 807-01-08-2002 - agricoltura sistemazione idraulico forestale.pdf
6 File 1.270.055 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ALIMENTARI - Aziende cooperative
27-08-2008 15.38 <DIR> .
30-06-2005 09.43 285.099 808-04-08-1983 - alimetari aziende cooperative.pdf
30-06-2005 09.42 345.682 809-02-07-1987 - alimentari aziende coopertive.pdf
30-06-2005 09.42 355.329 810-08-08-1991 - alimentari aziende cooperative.pdf
30-06-2005 09.42 325.033 811-12-07-1995 - alimentari aziende cooperative.pdf
30-06-2005 09.44 355.329 812-08-08-1991 - alimentari aziende cooperative.pdf
02-11-2005 16.32 880.742 813-22-07-2003 - alimentari aziende cooperative.pdf
6 File 2.547.214 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ALIMENTARI - Aziende industriali
27-08-2008 15.39 <DIR> .
27-08-2008 15.39 <DIR> ..
02-11-2005 16.34 684.958 1047-14-07-2003 - alimentari aziende industriali.pdf
30-06-2005 09.45 367.648 814-31-07-1983 - alimentari aziende industriali.pdf
30-06-2005 09.46 434.683 815-22-06-1987 - alimentari aziende industriali.pdf
30-06-2005 09.46 468.519 816-07-08-1991- alimentari aziende industriali.pdf
30-06-2005 09.47 631.518 817-06-07-1995 - alimentari aziende industriali.pdf
30-06-2005 09.47 551.285 818-05-06-1999 - alimentari aziende industriali.pdf
6 File 3.138.611 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ALIMENTARI - CNAI
27-08-2008 15.38 <DIR> .
22-05-2006 12.32 191.710 1078-08_06_01 alimentari - Cnai.pdf
1 File 191.710 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ALIMENTARI - Piccola e media industria
27-08-2008 15.40 <DIR> .
27-08-2008 15.40 <DIR> ..
14-07-2006 10.25 425.525 1139-06_05_04 Alimentari - Piccola e media industria.pdf
30-06-2005 09.51 176.287 821-28-04-1988 - alimentari piccola e media industria.pdf
30-06-2005 09.52 256.315 822-29-04-1992 - alimentari piccola e media industria.pdf
30-06-2005 09.52 401.025 823-09-02-1996 - alimentari piccola e media industria.pdf
30-06-2005 09.53 388.146 824-14-03-2000 - alimentari piccola e media industria.pdf
5 File 1.647.298 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ALIMENTARI E PANIFICAZIONE - Aziende artigiane
27-08-2008 15.40 <DIR> .
27-08-2008 15.40 <DIR> ..
30-06-2005 09.54 277.604 826-20-07-1993 - alimentari e panificazione aziende artigiane.pdf
30-06-2005 09.55 277.604 827-23-11-1998 - alimentari e panificazione aziende artigiane.pdf
2 File 555.208 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO
27-08-2008 15.41 <DIR> .
27-08-2008 15.41 <DIR> ..
30-06-2005 09.55 278.562 828-11-06-1997 - amministratori di condominio.pdf
30-06-2005 09.56 353.936 829-19-04-2001 - amministratori di condominio.pdf
2 File 632.498 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ARTIGIANATO - PICCOLE IMPRESE - COOPERATIVE - CNAI
27-08-2008 15.41 <DIR> .
27-08-2008 15.41 <DIR> ..
26-07-2005 15.22 232.797 1035-27-07-2001 - artigianato piccole imprese cooperative cnai.pdf
1 File 232.797 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ASSICURAZIONI - Agenzie in gestione libera
27-08-2008 15.42 <DIR> .
27-08-2008 15.42 <DIR> ..
30-06-2005 10.07 177.351 830-12-12-2001 - assicurazioni agenzie in gestione libera.pdf
1 File 177.351 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ASSICURAZIONI - Agenzie in gestione libera SNA
27-08-2008 15.42 <DIR> .
27-08-2008 15.42 <DIR> ..
30-06-2005 10.08 130.956 831-01-07-1983- assicurazioni agenzie in gestione libera sna.pdf
30-06-2005 10.08 113.501 832-09-10-1986 - assicurazioni agenzie in gestione libera sna.pdf
30-06-2005 10.08 118.109 833-26-06-1992 - assicurazioni agenzie in gestione libera sna.pdf
30-06-2005 10.09 152.940 834-27-07-1995 - assicurazioni agenzie in gestione libera sna.pdf
30-06-2005 10.09 202.253 835-15-07-1998 - assicurazioni agenzie in gestione libera sna.pdf
5 File 717.759 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ASSICURAZIONI - Personale amministrativo e addetto alla produzione
27-08-2008 15.44 <DIR> .
27-08-2008 15.44 <DIR> ..
30-06-2005 10.10 313.729 836-29-10-1987 - assicurazioni personale amministrativo e addetto alla produzione.pdf
30-06-2005 10.10 423.782 837-30-03-1991 - assicurazioni personale amministrativo e addetto alla produzione.pdf
30-06-2005 10.11 580.967 838-06-12-1994 - assicurazioni personale amministrtivo e addetto alla produzione.pdf
30-06-2005 10.11 483.635 839-18-12-1999 - assicurazioni personale amministrativo e addetto alla produzione.pdf
30-06-2005 10.11 534.538 840-18-07-2003 - assicurazioni personale amministrativo e addetto alla produzione.pdf
5 File 2.336.651 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ASSICURAZIONI- Agenzie in gestione libera UNAPASS
27-08-2008 15.44 <DIR> .
30-06-2005 10.12 114.595 841-15-10-1986 - assicurazioni agenzie in gestione libera unapass.pdf
30-06-2005 10.12 118.913 842-29-06-1990 - assicurazioni agenzie in gestione libera unapass.pdf
30-06-2005 10.13 209.303 843-08-01-1996 - assicurazioni agenzie in gestione libera unapass.pdf
30-06-2005 10.13 175.377 844-02-09-1997 - assicurazioni agenzie in gestione libera unapass.pdf
4 File 618.188 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ATTIVITÀ FERROVIARIE
27-08-2008 15.44 <DIR> .
24-05-2006 11.15 437.798 1110-16_04_2003 attivita ferroviarie.pdf
1 File 437.798 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AUTOFERROTRANVIERI
27-08-2008 15.44 <DIR> .
20-01-2006 11.09 517.815 1063-14_12_2004 autoferrotranvieri.pdf
30-06-2005 10.16 196.623 847-23-07-1976 - autoferrotranvieri.pdf
30-06-2005 10.17 107.678 848-12-03-1980 - autoferrotranvieri.pdf
30-06-2005 10.19 67.390 849-21-05-1981- autoferrotranvieri.pdf
30-06-2005 10.19 97.556 850-17-06-1982 - autoferrotranvieri.pdf
30-06-2005 10.20 79.700 851-04-02-1983 - autoferrotranvieri.pdf
30-06-2005 10.21 84.679 852-12-07-1985 - autoferrotranvieri.pdf
30-06-2005 10.22 108.773 853-20-06-1986 - autoferrotranvieri.pdf
30-06-2005 10.23 152.069 854-18-03-1987 - autoferrotranvieri.pdf
30-06-2005 10.23 75.377 855-29-06-1988 - autoferrotranvieri.pdf
30-06-2005 10.24 82.545 856-07-02-1991 - autoferrotranvieri.pdf
30-06-2005 10.25 111.795 857-11-04-1995 - autofferotranvieri.pdf
30-06-2005 10.25 111.717 858-28-03-1996 - autoferrotranvieri.pdf
30-06-2005 10.26 155.207 859-25-07-1997 - autoferrotranvieri.pdf
30-06-2005 10.27 400.389 860-27-11-2000 - autoferrotranvieri.pdf
15 File 2.349.313 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AUTORIMESSE E NOLEGGIO AUTOMEZZI
27-08-2008 15.45 <DIR> .
27-08-2008 15.45 <DIR> ..
30-06-2005 10.30 189.390 862-10-06-1988 - autorimesse e noleggio automezzi.pdf
30-06-2005 10.31 218.258 863-19-12-1991 - autorimesse e noleggio automezzi.pdf
30-06-2005 10.31 216.552 864-03-07-1996 - autorimesse e noleggio automezzi.pdf
30-06-2005 10.31 355.695 865-18-01-2001 - autorimesse e noleggio automezzi.pdf
4 File 979.895 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AUTOSCUOLE
27-08-2008 15.45 <DIR> .
22-09-2005 15.58 213.534 1043-05-07-2005 - autoscuole.pdf
30-06-2005 10.32 137.621 866-21-03-1991 - autoscuole.pdf
30-06-2005 10.32 224.708 867-18-10-1995 - autoscuole.pdf
30-06-2005 10.33 161.817 868-01-02-2001 - autoscuole.pdf
4 File 737.680 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AUTOSTRADE E STRADE - ANAS
27-08-2008 15.45 <DIR> .
30-06-2005 10.33 248.423 869-17-05-1999 - autostrade e strade anas.pdf
30-06-2005 10.34 286.771 870-18-12-2002 - autostrade e strade anas.pdf
2 File 535.194 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AUTOSTRADE E TRAFORI - Concessionari
27-08-2008 15.45 <DIR> .
28-09-2005 16.37 557.924 1049-15-07-2005 - autostrade e trafori - concessionari.pdf
30-06-2005 10.34 253.899 871-31-05-1987 - autostrade e trafori concessionari.pdf
30-06-2005 10.35 243.355 872-21-12-1990 - autostrade e trafori concessionari.pdf
30-06-2005 10.35 489.407 873-04-04-1995 - autostrade e trafori concessionari.pdf
26-07-2005 15.00 653.156 874-16-02-2000 - autostrade e trafori concessionari.pdf
5 File 2.197.741 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AUTOTRASPORTO MERCI - Aziende artigiane
27-08-2008 15.45 <DIR> .
30-06-2005 10.36 212.788 875-25-07-1991 - autotrasporto merci aziende artigiane.pdf
30-06-2005 10.36 293.653 876-23-09-1997 - autotrasporto merci aziende artigiane.pdf
2 File 506.441 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AUTOTRASPORTO MERCI - Aziende artigiane - Confartigianato
27-08-2008 15.45 <DIR> .
30-06-2005 10.37 198.061 877-10-05-2001 - autotrasporto merci aziende artigiane confartigianato.pdf
1 File 198.061 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\AUTOTRASPORTO MERCI E LOGISTICA
27-08-2008 15.46 <DIR> .
27-08-2008 15.46 <DIR> ..
22-09-2005 16.26 652.288 1037-13-06-2000 - autotrasporto merci e logistica.pdf
22-08-2006 09.21 690.677 1154-29_01_05 Autotrasporto merci e logistica.pdf
30-06-2005 10.38 201.062 878-29-05-1989 - autotrasporto merci e logistica.pdf
30-06-2005 10.38 201.140 879-01-03-1991 - autotrasporto merci e logistica.pdf
30-06-2005 10.38 238.809 880-12-04-1995 - autotrasporto merci e logistica.pdf
5 File 1.983.976 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\BOTTONI - Aziende industriali
27-08-2008 15.47 <DIR> .
27-08-2008 15.47 <DIR> ..
31-05-2006 09.37 589.227 1113-28_05_04 bottoni - aziende industriali.pdf
30-06-2005 10.51 333.312 881-11-05-1987 - bottoni aziende industriali.pdf
30-06-2005 10.51 350.761 882-09-07-1991 - bottoni aziende industriali.pdf
30-06-2005 10.51 600.053 883-27-07-1995 - bottoni aziende industriali.pdf
30-06-2005 10.52 618.972 884-19-05-2000 - bottoni aziende industriali.pdf
30-06-2005 10.52 772.114 885-24-04-2004 - bottoni aziende industriali.pdf
6 File 3.264.439 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CALZATURE - Aziende industriali
27-08-2008 15.47 <DIR> .
14-07-2006 10.29 466.013 1140-18_05_04 Calzature - Aziende industriali.pdf
30-06-2005 10.54 282.639 886-28-03-1987 - calzature aziende industriali.pdf
30-06-2005 10.53 308.415 887-15-06-1991 - calzature aziende industriali.pdf
30-06-2005 10.54 469.468 888-12-07-1995 - calzature aziende industriali.pdf
30-06-2005 10.54 438.447 889-27-04-2000 - calzature aziende industriali.pdf
5 File 1.964.982 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CALZATURE - Piccola e media industria
27-08-2008 15.47 <DIR> .
31-05-2006 09.50 421.109 1115-24_06_04 calzature - piccola e media industria.pdf
30-06-2005 10.56 280.146 891-08-04-1987 - calzature piccola e media industria.pdf
30-06-2005 10.56 315.244 892-27-06-1991- calzature piccola e media industria.pdf
30-06-2005 10.57 440.441 893-27-09-1995 - calzature piccola e media industria.pdf
30-06-2005 10.57 455.143 894-19-05-2000 - calzature piccola e meia industria.pdf
5 File 1.912.083 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CANAPA - Aziende industriali
27-08-2008 16.01 <DIR> .
27-08-2008 16.01 <DIR> ..
30-06-2005 10.58 324.498 896-11-05-1987 - canapa aziende industriali.pdf
1 File 324.498 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CARTA - Aziende industriali
27-08-2008 16.01 <DIR> .
27-08-2008 16.01 <DIR> ..
27-03-2006 18.54 474.462 1071-25_01_2006 carta aziende industriali.pdf
30-06-2005 10.59 248.237 897-19-12-1986 - carta aziende industriali.pdf
30-06-2005 10.59 260.158 898-26-05-1990 - carta aziende industriali.pdf
30-06-2005 10.59 280.428 899-23-07-1993 - carta aziende industriali.pdf
30-06-2005 11.00 351.595 900-27-01-1998 - carta aziende industriali.pdf
30-06-2005 11.00 347.949 901-13-07-2001 - carta aziende industriali.pdf
6 File 1.962.829 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CARTA - Piccola e media industria
27-08-2008 16.02 <DIR> .
27-08-2008 16.02 <DIR> ..
30-06-2005 11.01 212.730 902-10-04-1984 - carta piccola e media industria.pdf
30-06-2005 11.02 239.255 903-03-02-1987 - carta piccola e media industria.pdf
30-06-2005 11.02 229.062 904-11-06-1990 - carta piccola e media industria.pdf
30-06-2005 11.02 264.790 905-07-10-1993 - carta piccola e media industria.pdf
30-06-2005 11.03 361.436 906-13-02-1998 - carta piccola e media industria.pdf
5 File 1.307.273 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CASE DI CURA PRIVATE - Personale medico
27-08-2008 16.02 <DIR> .
30-06-2005 11.04 137.940 907-18-09-1987 - case di cura private personale medico.pdf
30-06-2005 11.05 174.553 908-19-11-1990 - case di cura private personale medico.pdf
30-06-2005 11.05 186.378 909-11-02-1997 - case di cure private personale medico.pdf
30-06-2005 11.06 175.204 910-14-07-1999 - case di cura private personale medico.pdf
30-06-2005 11.06 146.917 911-19-01-2005 - case di cura private personale medico.pdf
5 File 820.992 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CASE DI CURA PRIVATE - Personale non medico
27-08-2008 16.02 <DIR> .
30-06-2005 11.13 167.039 912-09-11-1987 - case di cura private pesonale non medico.pdf
30-06-2005 11.13 181.400 913-25-10-1990 - case di cura private personale non medico.pdf
30-06-2005 11.14 240.904 914-29-11-1995 - case di cura private personale non medico.pdf
30-06-2005 11.14 293.327 915-23-12-1999 - case di cura private personale non medico.pdf
30-06-2005 11.14 284.266 916-02-02-2005 - case di cura private personale non medico.pdf
5 File 1.166.936 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CEMENTO - Aziende industriali
27-08-2008 16.02 <DIR> .
31-05-2006 09.54 323.461 1116-05_03_2004 cemento aziende industriali.pdf
30-06-2005 11.16 330.158 917-06-07-1983 - cemento aziende industriali.pdf
30-06-2005 11.16 308.179 918-06-03-1987 - cemento aziende industriali.pdf
30-06-2005 11.17 322.066 919-31-01-1991 - cemento aziende industriali.pdf
30-06-2005 11.17 334.458 920-30-09-1994 - cemento aziende industriali.pdf
30-06-2005 11.17 391.422 921-28-07-1999 - cemento aziende industriali.pdf
6 File 2.009.744 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CEMENTO - Piccola e media industria
27-08-2008 16.03 <DIR> .
27-08-2008 16.03 <DIR> ..
31-05-2006 09.59 541.116 1117-05_05_04 cemento - piccola e media industria.pdf
30-06-2005 11.18 321.531 923-31-01-1991 - cemento piccola e media industria.pdf
30-06-2005 11.19 322.527 924-30-09-1994 - cemento piccola e media industria.pdf
30-06-2005 11.19 383.654 925-27-10-1999 - cemento piccola e media industria.pdf
4 File 1.568.828 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CENTRI ELABORAZIONE DATI (C E D)
27-08-2008 16.03 <DIR> .
30-06-2005 11.20 280.114 927-04-04-1997 - centri elaborazione dati (c.e.d.).pdf
30-06-2005 11.20 539.325 928-01-06-2001 - centri elaborazione dati (c.e.d.).pdf
2 File 819.439 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CERAMICA - Aziende artigiane
27-08-2008 16.03 <DIR> .
30-06-2005 11.21 152.044 929-24-04-1981- ceramica aziende artigiane.pdf
30-06-2005 11.22 170.359 930-07-05-1985 - ceramica aziende artigiane.pdf
30-06-2005 11.22 200.686 931-23-07-1988- ceramica aziende artigiane.pdf
30-06-2005 11.22 234.079 932-30-03-1993 - ceramica aziende artigiane.pdf
30-06-2005 11.22 376.530 933-29-01-1998 - ceramica aziende artigiane.pdf
5 File 1.133.698 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CERAMICA - Aziende industriali
27-08-2008 16.04 <DIR> .
27-08-2008 16.04 <DIR> ..
14-07-2005 14.32 347.988 1018-19-12-2002 - ceramica aziende industrili.pdf
30-06-2005 11.24 222.839 934-01-04-1983 - ceramica aziende industriali.pdf
30-06-2005 11.24 297.612 935-05-03-1987 - ceramica aziende industriali.pdf
30-06-2005 11.24 328.285 936-31-10-1990 - ceramica aziende industriali.pdf
30-06-2005 11.25 391.023 937-12-10-1994 - ceramica aziende industriali.pdf
30-06-2005 11.25 280.220 938-26-11-1998 - ceramica aziende industriali.pdf
6 File 1.867.967 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CHIMICA - Aziende industriali
27-08-2008 16.05 <DIR> .
27-08-2008 16.05 <DIR> ..
14-07-2006 10.34 1.030.654 1141-10_05_06 Chimica - Aziende industriali.pdf
30-06-2005 11.27 319.786 940-13-03-1983 - chimica aziende industriali.pdf
30-06-2005 11.27 461.433 941-06-12-1986 - chimica aziende industriali.pdf
30-06-2005 11.27 439.075 942-20-07-1990 - chimica aziende industriali.pdf
30-06-2005 11.27 557.543 943-19-03-1994 -chimica aziende industriali.pdf
30-06-2005 11.28 629.299 944-04-06-1998 - chimica aziende industriali.pdf
30-06-2005 11.28 789.803 945-12-02-2002 - chimica aziende industriali.pdf
7 File 4.227.593 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CHIMICA - Piccola e media industria
27-08-2008 16.05 <DIR> .
30-06-2005 11.29 279.509 946-07-04-1983 - chimca piccola e media industria.pdf
30-06-2005 11.29 319.128 947-06-02-1987 - chimica piccola e media industria.pdf
30-06-2005 11.30 325.192 948-27-07-1990 - chimica piccola e media industria.pdf
30-06-2005 11.30 429.298 949-14-05-1994 - chimica piccola e media industria.pdf
30-06-2005 11.31 431.077 950-22-07-1998 - chimica piccola e media industria.pdf
22-09-2005 15.37 380.890 951-02-03-2004 - chimica - piccola e media industria.pdf
6 File 2.165.094 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CHIMICA, GOMMA, VETRO - Aziende artigiane
27-08-2008 16.05 <DIR> .
30-06-2005 11.32 217.583 952-06-06-1991 - chimica gomma vetro aziende artigiane.pdf
30-06-2005 11.32 321.135 953-19-12-1994 - chimica gomma vetro aziende artigiane.pdf
30-06-2005 11.32 240.381 954-11-07-2000- chimica gomma vetro aziende artigiane.pdf
3 File 779.099 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CINEMATOGRAFI - Esercizi
27-08-2008 16.05 <DIR> .
30-06-2005 13.04 170.618 955-27-02-1987- cinematografi esercizi.pdf
30-06-2005 13.04 171.148 956-09-05-1990 - cinematografi esercizi.pdf
30-06-2005 13.04 192.727 957-28-06-1994- cinematografi esercizi.pdf
30-06-2005 13.05 300.273 958-22-07-1999 -cinematografi esercizi.pdf
30-06-2005 13.05 321.098 959-24-07-2003 - cinematografi esecizi.pdf
5 File 1.155.864 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CINEMATOGRAFIA - Addetti alle troupes
27-08-2008 16.05 <DIR> .
30-06-2005 13.06 232.684 960-07-12-1999 - cinematografia addetti alle troupes.pdf
1 File 232.684 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CINEMATOGRAFIA - Doppiaggio films
27-08-2008 16.06 <DIR> .
27-08-2008 16.06 <DIR> ..
30-06-2005 13.07 84.414 961-15-04-1992 - cinematografia doppiaggio films.pdf
30-06-2005 13.07 101.452 962-14-01-1999 - cinematografia doppiaggio films.pdf
02-11-2005 16.45 74.914 963-23-03-2004 - cinematografia doppiaggio films.pdf
3 File 260.780 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CINEMATOGRAFIA - Produzione
27-08-2008 16.06 <DIR> .
30-06-2005 13.08 206.151 964-26-07-1986 - cinematografia produzione.pdf
30-06-2005 13.08 211.914 965-30-11-1989 - cinematografia produzione.pdf
30-06-2005 13.09 226.901 966-30-11-1994 - cinematografia produzione.pdf
30-06-2005 13.09 309.058 967-13-12-2000 - cinematografia produzione.pdf
4 File 954.024 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CLERO - Istituti per il sostentamento
27-08-2008 16.06 <DIR> .
30-06-2005 13.11 132.532 968-09-04-1999 - clero istituti per il sostentamento.pdf
30-06-2005 13.12 149.833 969-14-10-2002 - clero istituti per il sostentamento.pdf
2 File 282.365 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\COIBENTI - Aziende industriali
27-08-2008 16.07 <DIR> .
27-08-2008 16.07 <DIR> ..
30-06-2005 13.12 461.272 970-06-12-1986 - coibenti aziende industriali.pdf
30-06-2005 13.13 437.869 971-20-07-1990 - coibenti aziende industriali.pdf
30-06-2005 13.13 488.858 972-19-03-1994 - coibenti aziende industriali.pdf
30-06-2005 13.13 533.355 973-07-10-1998 - coibenti aziende industriali.pdf
4 File 1.921.354 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\COLLABORATORI FAMILIARI - Lavoro domestico
27-08-2008 16.12 <DIR> .
27-08-2008 16.12 <DIR> ..
30-06-2005 13.14 114.796 974-08-01-1985 - collaboratori familiari lavoro domestico.pdf
30-06-2005 13.14 118.454 975-13-07-1988 - collaboratori familiari lavoro domestico.pdf
30-06-2005 13.15 116.260 976-15-07-1992 - collaboratori familiari lavoro domestico.pdf
30-06-2005 13.15 130.947 977-16-07-1996 - collaboratori familiari lavoro domestico.pdf
30-06-2005 13.16 124.217 978-08-03-2001 - collaboratori familiari lavoro domestico.pdf
5 File 604.674 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\COLLABORAZIONI COORDINATE E CONTINUATIVE - CNAI
27-08-2008 16.12 <DIR> .
30-06-2005 13.16 101.069 979-08-04-1998 - collaborazioni coordinate e continuative cnai.pdf
1 File 101.069 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\COMMERCIO - CNAI - Aziende da 15 a 50 dipendenti
27-08-2008 16.12 <DIR> .
22-05-2006 17.15 222.073 1085-20_07_2005 commercio - cnai - aziende da 15 a 50 dipendenti.pdf
30-06-2005 13.17 175.211 980-06-02-2001 - commercio cnai aziende da 15 a 50 dipendenti.pdf
2 File 397.284 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\COMMERCIO - CNAI - Aziende fino a 14 dipendenti
27-08-2008 16.13 <DIR> .
27-08-2008 16.13 <DIR> ..
22-05-2006 17.12 184.574 1084-20_07_2005 commercio - cnai - aziende fino a 14 dipendenti.pdf
30-06-2005 13.18 170.642 981-06-02-2001 - commercio cnai aziende fino a 14 dipendenti.pdf
2 File 355.216 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\COMMERCIO - CNAI - Aziende oltre 50 dipendenti
27-08-2008 16.13 <DIR> .
27-08-2008 16.13 <DIR> ..
22-05-2006 17.20 201.498 1086-06_02_2001 commercio - cnai - aziende oltre 50 dipendenti.pdf
1 File 201.498 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\COMMERCIO - UCICT - Aziende fino a 50 dipendenti
27-08-2008 16.14 <DIR> .
27-08-2008 16.14 <DIR> ..
26-07-2005 15.20 192.519 1034-07-09-1996 - commercio ucict azienda fino a 50 dipendenti.pdf
1 File 192.519 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\COMMERCIO - UCICT-UNCI -Aziende fino a 8 dipendenti
27-08-2008 16.14 <DIR> .
30-06-2005 13.19 154.590 983-06-04-1995 - commercio ucict-unci azienda fino a 8 dipendenti.pdf
1 File 154.590 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\COMUNICAZIONE - Piccola e media industria
27-08-2008 16.14 <DIR> .
31-05-2006 10.02 542.695 1118-12_04_06 comunicazione - piccola e media industria.pdf
30-06-2005 13.20 406.053 984-17-07-2001 - comunicazione piccola e media industria.pdf
2 File 948.748 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CONCERIE - Aziende industriali
27-08-2008 16.15 <DIR> .
27-08-2008 16.15 <DIR> ..
22-05-2006 12.45 271.800 1083-17_09_2003 concerie aziende industriali.pdf
30-06-2005 13.20 230.636 985-31-03-1983 - concerie aziende industriali.pdf
30-06-2005 13.21 248.100 986-14-02-1987 - concerie aziende industriali.pdf
30-06-2005 13.21 259.296 987-29-11-1990 - concerie aziende industriali.pdf
30-06-2005 13.21 290.723 988-22-11-1994 - concerie aziende industriali.pdf
30-06-2005 13.22 338.394 989-23-09-1999- - concerie aziende industriali.pdf
6 File 1.638.949 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CONCESSIONARI RISCOSSIONE TRIBUTI
27-08-2008 16.15 <DIR> .
27-08-2008 16.15 <DIR> ..
20-01-2006 11.16 614.569 1064-04_11_2005 concessionari riscossione tributi.pdf
30-06-2005 13.23 266.770 991-30-06-1987 - concessionari riscossione tributi.pdf
30-06-2005 13.23 352.302 992-12-07-1991 - concessionari riscossione tributi.pdf
30-06-2005 13.23 615.047 993-12-07-1995 - concessionari riscossione tributi.pdf
30-06-2005 13.24 227.713 994-12-12-2001 - concessionari riscossione tributi.pdf
5 File 2.076.401 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CONI SERVIZI
27-08-2008 16.19 <DIR> .
27-08-2008 16.19 <DIR> ..
22-05-2006 17.23 244.075 1087-21_06_2004 coni servizi.pdf
1 File 244.075 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\COOPERATIVE SOCIALI
27-08-2008 16.20 <DIR> .
27-08-2008 16.20 <DIR> ..
22-05-2006 17.29 275.511 1088-26_05_2004 cooperative sociali.pdf
30-06-2005 13.25 179.478 996-01-04-1992 - cooperative sociali.pdf
30-06-2005 13.25 268.438 997-07-05-1997 - cooperative sociali.pdf
30-06-2005 13.26 222.494 998-08-06-2000 - cooperative sociali.pdf
4 File 945.921 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\COTONE - Aziende industriali
27-08-2008 16.20 <DIR> .
27-08-2008 16.20 <DIR> ..
30-06-2005 13.27 334.892 1000-11-05-1987 - cotone aziende industriali.pdf
30-06-2005 13.27 362.988 1001-09-07-1991 - cotone aziende industriali.pdf
30-06-2005 13.27 592.805 1002-27-07-1995 - cotone aziende industriali.pdf
30-06-2005 13.28 575.746 1003-19-05-2000- cotone aziende industriali.pdf
30-06-2005 13.28 735.343 1004-24-04-2004 - cotone aziende industriali.pdf
31-05-2006 10.05 547.725 1119-28_05_04 cotone - aziende industriali.pdf
6 File 3.149.499 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CREDITO
27-08-2008 16.21 <DIR> .
27-08-2008 16.21 <DIR> ..
30-06-2005 13.33 270.952 1005-30-04-1987 - credito.pdf
30-06-2005 13.33 297.303 1006-23-11-1990 - credito.pdf
30-06-2005 13.33 478.991 1007-19-12-1994 - credito.pdf
30-06-2005 13.34 385.853 1008-11-07-1999 - credito.pdf
28-03-2006 15.50 463.327 1072-12_02_2005 credito.pdf
5 File 1.896.426 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\CREDITO COOPERATIVO
27-08-2008 16.21 <DIR> .
26-07-2005 15.10 308.312 1028-07-12-2000 - credito cooperativo.pdf
26-07-2005 15.10 322.690 1029-29-04-2002 - credito cooperativo.pdf
2 File 631.002 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Agenzie marittime e aeree
27-08-2008 16.21 <DIR> .
27-06-2005 09.03 48.247 11-16-12-1986 - dirigenti - agenzie marittime ad aeree.pdf
27-06-2005 09.11 67.066 12-02-12-1992 - dirigenti - agenzie marittime ad aeree.pdf
27-06-2005 09.12 77.584 13-29-04-1996 - dirigenti - agenzie marittime ad aeree.pdf
27-06-2005 09.15 154.465 14-03-08-2004 - dirigenti - agenzie marittime ad aeree.pdf
22-09-2005 15.39 175.226 15-03-08-2004 - dirigenti - aziende marittime ed aeree.pdf
5 File 522.588 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Assicurazioni
27-08-2008 16.21 <DIR> .
27-06-2005 09.21 126.086 16-05-06-1991- dirigenti - assicurazioni.pdf
27-06-2005 09.21 289.945 17-15-12-1994 - dirigenti - assicurazioni.pdf
27-06-2005 09.22 270.551 18-22-07-1996 - dirigenti - assicurazioni.pdf
27-06-2005 09.24 92.322 19-29-06-1988 - dirigenti - assicurazioni.pdf
27-06-2005 09.25 323.532 20-23-10-2003 - dirigenti - assicurazioni.pdf
5 File 1.102.436 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Aziende agricole
27-08-2008 16.21 <DIR> .
14-07-2005 14.57 165.364 1020-11-05-2005 - Dirigenti - Aziende agricole.pdf
27-06-2005 09.27 59.155 21-13-05-1987 - Dirigenti - Aziende agricole.pdf
27-06-2005 09.28 65.196 22-01-08-1990 - Dirigenti - Aziende agricole.pdf
27-06-2005 09.29 64.689 23-03-08-1993 - Dirigenti - Aziende agricole.pdf
27-06-2005 09.30 67.544 24-02-08-1995 - Dirigenti - Aziende agricole.pdf
27-06-2005 09.31 118.157 25-07-05-1997 - Dirigenti - Aziende agricole.pdf
27-06-2005 09.31 127.708 26-03-04-2001 - Dirigenti - Aziende agricole.pdf
7 File 667.813 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Aziende alberghiere
27-08-2008 16.21 <DIR> .
27-06-2005 09.33 61.414 27-15-02-1985 - dirigenti - aziende alberghiere.pdf
27-06-2005 09.46 80.325 29-16-10-1986 - dirigenti - aziende alberghiere.pdf
27-06-2005 09.47 102.261 30-26-07-1988- dirigenti - aziende alberghiere.pdf
27-06-2005 09.48 110.589 31-04-06-1990 - dirigenti - aziende alberghiere.pdf
27-06-2005 09.49 75.948 32-10-06-1992 - dirigenti - aziende alberghiere.pdf
27-06-2005 09.49 106.057 33-03-07-1995 - dirigenti - aziende alberghiere.pdf
27-06-2005 09.50 101.421 34-27-01-2000 - dirigenti - aziende alberghiere.pdf
27-06-2005 09.50 164.215 35-24-06-2004 - dirigenti - aziende alberghiere.pdf
8 File 802.230 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Aziende autotrasporto
27-08-2008 16.21 <DIR> .
27-06-2005 09.51 61.140 36-18-04-1988 - aziende - autotrasporto.pdf
27-06-2005 09.52 67.395 37-21-05-1990 - aziende - autotrasporto.pdf
27-06-2005 09.53 83.278 38-23-06-1992 - aziende - autotrasporto.pdf
27-06-2005 09.53 89.798 39-04-03-1996 - aziende - autotrasporto.pdf
27-06-2005 09.54 77.373 40-23-12-1999 - aziende - autotrasporto.pdf
27-06-2005 09.54 144.851 41-16-04-2004 - aziende - autotrasporto.pdf
6 File 523.835 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Aziende cooperative
27-08-2008 16.22 <DIR> .
27-08-2008 16.22 <DIR> ..
27-06-2005 09.56 88.663 42-15-01-1992 - Aziende - cooperative.pdf
27-06-2005 09.58 139.077 43-14-11-1995 - Aziende - cooperative.pdf
27-06-2005 09.59 99.166 44-10-12-1996 - Aziende - cooperative.pdf
27-06-2005 09.59 89.381 45-10-07-2000 - Aziende - cooperative.pdf
27-06-2005 10.00 136.233 46-28-09-2004 - Aziende - cooperative.pdf
5 File 552.520 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Aziende industriali
27-08-2008 16.22 <DIR> .
14-07-2006 10.37 273.204 1142-24_11_04 Dirigenti - Aziende industriali.pdf
27-06-2005 10.01 70.035 47-03-10-1989 - dirigenti - aziende industriali.pdf
27-06-2005 10.02 106.823 48-18-02-1992 - dirigenti - aziende industriali.pdf
27-06-2005 10.03 178.842 49-27-04-1995 - dirigenti - aziende industriali.pdf
27-06-2005 10.04 138.763 50-23-05-2000 - dirigenti - aziende industriali.pdf
5 File 767.667 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Aziende terziario
27-08-2008 16.22 <DIR> .
27-06-2005 10.06 75.548 52-10-07-1988 - aziende - terziario.pdf
27-06-2005 10.07 84.163 53-23-03-1990 - aziende - terziario.pdf
27-06-2005 10.08 174.263 54-19-03-1992 - aziende - terziario.pdf
27-06-2005 10.08 229.540 55-26-04-1995 - aziende - terziario.pdf
27-06-2005 10.09 254.475 56-22-12-1999 - aziende - terziario.pdf
27-06-2005 10.09 299.524 57-27-05-2004 - aziende - terziario.pdf
6 File 1.117.513 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Catene alberghiere
27-08-2008 16.23 <DIR> .
27-08-2008 16.23 <DIR> ..
27-06-2005 10.10 113.583 58-19-10-1995 - Dirigenti - catene alberghiere.pdf
27-06-2005 10.11 131.412 59-19-10-1999 - Dirigenti - catene alberghiere.pdf
27-06-2005 10.14 194.001 60-16-06-2004 - Dirigenti - catene alberghiere.pdf
3 File 438.996 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Centri di elaborazione dati
27-08-2008 16.23 <DIR> .
27-06-2005 10.16 181.181 61-18-04-2003 - dirigenti - centri di elaborazione dati.pdf
1 File 181.181 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Concessionari riscossione tributi
27-08-2008 16.23 <DIR> .
27-06-2005 10.17 259.858 62-07-04-1992 - dirigenti - concessionari riscossine tributi.pdf
27-06-2005 10.17 391.442 63-17-07-1995 - dirigenti - concessionari riscossine tributi.pdf
27-06-2005 10.18 447.147 64-28-02-2002 - dirigenti - concessionari riscossine tributi.pdf
3 File 1.098.447 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Confterziario
27-08-2008 16.23 <DIR> .
15-07-2005 15.43 73.498 1027-15-04-2005 - dirigenti - confterziario.pdf
1 File 73.498 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Credito
27-08-2008 16.23 <DIR> .
27-06-2005 10.19 195.938 65-27-10-1987 - dirigenti - credito.pdf
27-06-2005 10.19 216.124 66-22-11-1990 - dirigenti - credito.pdf
27-06-2005 10.19 224.825 67-22-06-1995 - dirigenti - credito.pdf
27-06-2005 10.20 134.462 68-01-02-2000 - dirigenti - credito.pdf
4 File 771.349 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Credito cooperativo
27-08-2008 16.24 <DIR> .
27-08-2008 16.24 <DIR> ..
27-06-2005 10.21 139.969 69-21-10-2003 - dirigenti - credito cooperativo.pdf
1 File 139.969 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Enti previdenziali privatizzati
27-08-2008 16.24 <DIR> .
28-03-2006 15.58 113.867 1073-22_07_2005 dirigenti enti previdenziali privatizzati.pdf
27-06-2005 10.21 57.513 70-04-10-2001 - dirigenti - enti previdenziali privatizzati.pdf
2 File 171.380 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Magazzini generali
27-08-2008 16.24 <DIR> .
27-06-2005 10.23 57.705 71-30-07-1986 - dirigenti - magazzini generali.pdf
27-06-2005 10.24 65.888 72-24-07-1990 - dirigenti - magazzini generali.pdf
27-06-2005 10.24 63.552 73-07-07-1992 - dirigenti - magazzini generali.pdf
27-06-2005 10.25 85.136 74-21-07-1995 - dirigenti - magazzini generali.pdf
27-06-2005 10.26 113.384 75-01-02-2000 - dirigenti - magazzini generali.pdf
27-06-2005 10.26 173.053 76-29-06-2004 - dirigenti - magazzini generali.pdf
6 File 558.718 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Piccola e media industria
27-08-2008 16.24 <DIR> .
27-06-2005 10.28 70.919 77-26-10-1989 - dirigenti - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 10.28 76.928 78-12-03-1992 - dirigenti - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 10.28 114.760 79-13-04-1995 - dirigenti - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 10.29 155.701 80-25-07-2000 - dirigenti - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 10.29 191.542 81-21-12-2004 - dirigenti - piccola e media industria.pdf
5 File 609.850 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\DIRIGENTI - Poligrafici
27-08-2008 16.25 <DIR> .
27-08-2008 16.25 <DIR> ..
27-06-2005 10.31 73.059 82-09-07-1985 - dirigenti - poligrafici.pdf
27-06-2005 10.31 121.797 83-20-10-1987 - dirigenti - poligrafici.pdf
27-06-2005 10.32 85.587 84-10-11-1989 - dirigenti - poligrafici.pdf
27-06-2005 10.32 86.057 85-02-07-1992 - dirigenti - poligrafici.pdf
27-06-2005 10.33 98.688 86-14-06-1995 - dirigenti - poligrafici.pdf
27-06-2005 10.35 130.049 87-26-07-2000 - dirigenti - poligrafici.pdf
6 File 595.237 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\EDILIZIA - Aziende artigiane
27-08-2008 16.26 <DIR> .
27-08-2008 16.26 <DIR> ..
22-05-2006 17.31 388.445 1089-01_10_2004 Edilizia - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 10.39 303.599 88-01-07-1985 - edilizia - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 10.40 283.750 89-10-03-1989 - edilizia - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 10.41 330.168 90-15-11-1991 - edilizia - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 10.42 497.566 91-06-11-1995 - edilizia - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 10.42 420.955 92-15-06-2000 - edilizia - aziende artigiane.pdf
6 File 2.224.483 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\EDILIZIA - Aziende cooperative
27-08-2008 16.26 <DIR> .
27-08-2008 16.26 <DIR> ..
31-05-2006 10.07 447.495 1120-24_05_04 edilizia - aziende cooperative.pdf
27-06-2005 10.44 275.300 94-08-03-1984 - edilizai - aziende cooperative.pdf
27-06-2005 10.44 304.381 95-30-07-1987 - edilizai - aziende cooperative.pdf
27-06-2005 10.45 389.948 96-15-04-1991 - edilizai - aziende cooperative.pdf
27-06-2005 10.46 516.026 97-06-07-1995 - edilizai - aziende cooperative.pdf
27-06-2005 10.47 654.779 98-09-02-2000 - edilizai - aziende cooperative.pdf
6 File 2.587.929 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\EDILIZIA - Aziende industriali
27-08-2008 16.27 <DIR> .
27-08-2008 16.27 <DIR> ..
27-06-2005 10.55 332.706 100-22-07-1979 - edilizia - aziende industriali.pdf
27-06-2005 10.56 363.551 101-07-10-1987 - edilizia - aziende industriali.pdf
27-06-2005 10.56 370.973 102-23-05-1991 - edilizia - aziende industriali.pdf
27-06-2005 10.57 573.828 103-05-07-1995 - edilizia - aziende industriali.pdf
27-06-2005 10.57 605.522 104-29-01-2000 - edilizia - aziende industriali.pdf
22-05-2006 17.33 647.423 1090-20_05_2004 Edilizia - Aziende industriali.pdf
6 File 2.894.003 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\EDILIZIA - Piccola e media industria
27-08-2008 16.27 <DIR> .
27-06-2005 11.00 292.419 106-25-07-1983 - edilizia - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 11.01 316.235 107-13-11-1987 - edilizia - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 11.01 326.167 108-17-04-1991 - edilizia - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 11.02 430.873 109-21-07-1995 - edilizia - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 11.02 450.260 110-22-06-2000 - edilizia - piccola e media industria.pdf
22-08-2006 09.23 426.398 1155-11_06_04 Edilizia - Piccola e media industria.pdf
6 File 2.242.352 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\EDILIZIA POPOLARE - Federcase
27-08-2008 16.27 <DIR> .
27-06-2005 11.04 296.610 112-09-07-1998 - edilizia popolare - federcase.pdf
27-06-2005 11.04 328.343 113-14-03-2002 - edilizia popolare - federcase.pdf
2 File 624.953 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ELETTRICITÀ
27-08-2008 15.29 <DIR> .
27-08-2008 15.29 <DIR> ..
0 File 0 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ENERGIA
27-08-2008 16.28 <DIR> .
27-08-2008 16.28 <DIR> ..
27-06-2005 11.06 382.792 115-22-04-1983 - energia.pdf
27-06-2005 11.06 511.587 116-01-01-1987 - energia.pdf
27-06-2005 11.07 537.194 117-09-05-1991 - energia.pdf
27-06-2005 11.08 583.097 118-29-11-1994 - energia.pdf
4 File 2.014.670 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ENERGIA E PETROLIO
27-08-2008 16.28 <DIR> .
15-07-2005 15.42 653.376 1026-14-03-2002 - energia e petrolio.pdf
31-05-2006 11.22 614.239 1122-30_03_06 energia e petrolio.pdf
2 File 1.267.615 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ENTI CULTURALI E RICREATIVI - Federculture
27-08-2008 16.28 <DIR> .
28-09-2005 16.40 451.898 1050-21-03-2005 - enti culturali e ricreativi - federculture.pdf
27-06-2005 11.10 242.746 121-09-11-1999 - enti culturali e ricreativi - fedelculture.pdf
2 File 694.644 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ENTI PREVIDENZIALI PRIVATIZZATI
27-08-2008 16.28 <DIR> .
14-07-2005 15.22 228.201 1021-06-05-2005 - enti previdenziali privatizzati.pdf
27-06-2005 11.11 211.784 122-23-07-2001 - enti previdenziali privatizzati.pdf
2 File 439.985 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\FARMACIE - Aziende municipalizzate
27-08-2008 16.29 <DIR> .
27-08-2008 16.29 <DIR> ..
27-06-2005 11.13 245.941 123-01-07-1995 - farmacie - aziende municipalizzate.pdf
27-06-2005 11.21 296.489 124-16-06-2000 - farmacie - aziende municipalizzate.pdf
02-11-2005 17.17 370.469 125-12-03-2004 - farmacie - aziende municipalizzate.pdf
3 File 912.899 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\FARMACIE - Aziende private
27-08-2008 16.29 <DIR> .
14-07-2005 15.31 253.106 1022-05-05-2005 - farmacie - aziende private.pdf
27-06-2005 11.23 160.369 126-17-12-1985 - farmacie - aziende private.pdf
27-06-2005 11.23 170.335 127-10-07-1990 - farmacie - aziende private.pdf
27-06-2005 11.24 228.083 128-27-07-1994 - farmacie - aziende private.pdf
27-06-2005 11.24 172.102 129-25-10-2000 - farmacie - aziende private.pdf
27-06-2005 11.26 191.943 130-15-11-2002 - farmacie - aziende private.pdf
6 File 1.175.938 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\FERROVIE DELLO STATO
27-08-2008 16.29 <DIR> .
27-06-2005 11.27 486.724 131-06-02-1998 - ferrovie dello stato.pdf
1 File 486.724 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\FIORI RECISI
27-08-2008 16.29 <DIR> .
27-06-2005 11.28 220.497 132-04-10-1999 - fiori recisi.pdf
27-06-2005 11.29 152.967 133-12-12-2002 - fiori recisi.pdf
2 File 373.464 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\FONDAZIONI LIRICO - SINFONICHE
27-08-2008 16.30 <DIR> .
27-08-2008 16.30 <DIR> ..
27-06-2005 11.30 343.435 134-17-01-1989 - fondazioni lirico-sinfoniche.pdf
27-06-2005 11.30 404.563 135-22-05-1992 - fondazioni lirico-sinfoniche.pdf
27-06-2005 11.31 583.197 136-29-11-1995 - fondazioni lirico-sinfoniche.pdf
27-06-2005 11.31 396.338 137-27-01-2000 - fondazioni lirico-sinfoniche.pdf
27-06-2005 11.32 462.721 138-29-07-2003 - fondazioni lirico-sinfoniche.pdf
5 File 2.190.254 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\FORMAZIONE PROFESSIONALE
27-08-2008 16.30 <DIR> .
31-05-2006 12.36 264.363 1126-25_10_02 formazione professionale.pdf
28-06-2005 14.14 191.565 719-23-03-1988 - formazione professionale.pdf
28-06-2005 14.15 216.645 720-18-10-1990 - formazione professionale.pdf
28-06-2005 14.15 297.305 721-21-05-1996 - formazione professionale.pdf
4 File 969.878 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\FOTOINCISIONE TESSILE
27-08-2008 16.30 <DIR> .
27-06-2005 11.42 157.300 143-15-07-1987 - fotoincisione tessile.pdf
27-06-2005 11.40 176.636 144-07-10-1991 - fotoincisione tessile.pdf
27-06-2005 11.40 192.468 145-17-07-1995 - fotoincisione tessile.pdf
27-06-2005 11.42 235.721 146-26-06-2000 - fotoincisione tessile.pdf
27-06-2005 11.43 504.757 147-28-06-2004 - fotoincisione tessile.pdf
5 File 1.266.882 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\FOTOLABORATORI
27-08-2008 16.30 <DIR> .
27-06-2005 11.47 117.045 148-27-03-1985 - fotolaboratori.pdf
27-06-2005 11.48 136.041 149-13-01-1988 - fotolaboratori.pdf
27-06-2005 11.48 136.388 150-07-06-1991 - fotolaboratori.pdf
27-06-2005 11.49 147.823 151-11-05-1995 - fotolaboratori.pdf
27-06-2005 11.49 159.364 152-17-11-1999 - fotolaboratori.pdf
27-06-2005 11.50 197.209 153-03-12-2003 - fotolaboratori.pdf
6 File 893.870 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\GAS - ACQUA
27-08-2008 16.30 <DIR> .
26-07-2005 15.02 430.663 154-01-03-2002 - gas-acqua.pdf
1 File 430.663 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\GAS - Aziende private
27-08-2008 16.30 <DIR> .
27-06-2005 13.10 251.303 155-17-10-1988 - gas - aziende private.pdf
27-06-2005 13.11 280.377 156-16-07-1991 - gas - aziende private.pdf
27-06-2005 13.11 314.408 157-04-05-1995 - gas - aziende private.pdf
3 File 846.088 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\GAS E ACQUEDOTTI - Aziende municipalizzate
27-08-2008 16.31 <DIR> .
27-08-2008 16.31 <DIR> ..
27-06-2005 13.12 433.997 158-02-08-1991 - gas e acquedotti - aziende municipalizzate.pdf
27-06-2005 13.13 563.104 159-17-11-1995 - gas e acquedotti - aziende municipalizzate.pdf
2 File 997.101 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\GAS LIQUEFATTO
27-08-2008 16.31 <DIR> .
27-08-2008 16.31 <DIR> ..
27-06-2005 13.14 232.330 160-12-12-1986 - gas liquefatto.pdf
27-06-2005 13.14 257.781 161-03-08-1990 - gas liquefatto.pdf
2 File 490.111 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\GIOCATTOLI - Aziende industriali
27-08-2008 16.32 <DIR> .
27-08-2008 16.32 <DIR> ..
31-05-2006 12.29 489.071 1124-24_05_04 giocattoli - aziende industriali.pdf
27-06-2005 13.17 238.140 164-04-03-1987 - giocattoli - aziende industriali.pdf
27-06-2005 13.18 274.350 165-18-06-1991 - giocattoli - aziende industriali.pdf
27-06-2005 13.18 450.548 166-01-07-1995 - giocattoli - aziende industriali.pdf
27-06-2005 13.20 390.471 167-19-06-2000 - giocattoli - aziende industriali.pdf
5 File 1.842.580 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\GIOCATTOLI - Piccola e media industria
27-08-2008 16.32 <DIR> .
31-05-2006 12.32 546.081 1125-24_06_04 giocattoli - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 13.21 458.600 169-29-02-1996 - giocattoli - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 13.22 539.578 170-12-07-2000 - giocattoli - piccola e media industria.pdf
3 File 1.544.259 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\GIORNALISTI
27-08-2008 16.32 <DIR> .
27-06-2005 13.23 232.044 172-30-07-1991 - giornalisti.pdf
27-06-2005 13.24 352.722 173-16-11-1995 - giornalisti.pdf
27-06-2005 13.25 211.768 174-30-06-1988 - giornalisti.pdf
27-06-2005 13.26 329.843 175-11-04-2001 - giornalisti.pdf
4 File 1.126.377 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\GIORNALISTI - Emittenti locali
27-08-2008 16.32 <DIR> .
27-06-2005 13.27 99.843 176-03-10-2000 - giornalisti - emittenti locali.pdf
1 File 99.843 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\GOMMA E PLASTICA - Aziende industriali
27-08-2008 16.33 <DIR> .
27-08-2008 16.33 <DIR> ..
14-07-2006 10.46 383.631 1143-02_06_04 Gomma e Plastica - Aziende industriali.pdf
27-06-2005 13.42 222.679 177-14-07-1980 - gomma e plastica - aziende industriali.pdf
27-06-2005 13.43 233.810 178-06-07-1984 - gomma e plastica - aziende industriali.pdf
27-06-2005 13.44 256.833 179-11-06-1988 - gomma e plastica - aziende industriali.pdf
27-06-2005 13.44 395.823 180-02-07-1992 - gomma e plastica - aziende industriali.pdf
27-06-2005 13.45 421.418 181-30-03-1996 - gomma e plastica - aziende industriali.pdf
27-06-2005 13.47 412.454 182-15-04-2000 - gomma e plastica - aziende industriali.pdf
7 File 2.326.648 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\GOMMA E PLASTICA - Piccola e media industria
27-08-2008 16.33 <DIR> .
14-07-2006 10.51 334.361 1144-17_06_04 Gomma e plastica - Piccola e media industria.pdf
27-06-2005 13.48 232.582 184-09-03-1984 - gomma e plastica - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 13.49 278.632 185-26-03-1988 - gomma e plastica - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 13.49 288.947 186-19-02-1992 - gomma e plastica - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 13.50 418.899 187-04-04-1996 - gomma e plastica - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 13.50 370.608 188-18-07-2000 - gomma e plastica - piccola e media industria.pdf
6 File 1.924.029 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\GRAFICA ED EDITORIA - Aziende artigiane
27-08-2008 16.33 <DIR> .
27-06-2005 13.51 232.670 190-19-07-1990 - grafica ed editoria - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 13.52 267.006 191-30-09-1993 - grafica ed editoria - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 13.52 399.891 192-01-07-1998 - grafica ed editoria - aziende artigiane.pdf
3 File 899.567 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\GRAFICA ED EDITORIA - Aziende industriali
27-08-2008 16.34 <DIR> .
27-08-2008 16.34 <DIR> ..
22-05-2006 17.36 407.415 1091-24_02_2004 Grafica ed editoria - Aziende industriali.pdf
27-06-2005 13.57 242.090 193-29-05-1983 - grafica ed editoria - aziende industriali.pdf
27-06-2005 13.57 243.166 194-19-07-1986 - grafica ed editoria - aziende industriali.pdf
27-06-2005 13.58 246.846 195-09-07-1989 - grafica ed editoria - aziende industriali.pdf
27-06-2005 13.59 271.704 196-13-11-1992 - grafica ed editoria - aziende industriali.pdf
27-06-2005 13.59 481.283 197-24-01-1996 - grafica ed editoria - aziende industriali.pdf
27-06-2005 14.00 396.808 198-05-04-2000 - grafica ed editoria - aziende industriali.pdf
7 File 2.289.312 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\GRAFICA ED EDITORIA - Piccola e media industria
27-08-2008 16.34 <DIR> .
27-08-2008 16.34 <DIR> ..
27-06-2005 14.02 254.494 200-12-07-1983 - grafica ed editoria - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 14.03 250.191 201-26-07-1986 - grafica ed editoria - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 14.03 259.606 202-20-07-1989 - grafica ed editoria - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 14.04 257.836 203-16-03-1993 - grafica ed editoria - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 14.04 452.383 204-13-03-1996 - grafica ed editoria - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 14.05 455.858 205-21-01-2000 - grafica ed editoria - piccola e media industria.pdf
6 File 1.930.368 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\GRAFICA ED EDITORIALE - CNAI
27-08-2008 16.38 <DIR> .
27-08-2008 16.38 <DIR> ..
22-05-2006 17.41 181.536 1092-25_06_2001 Grafica ed editoriale - Cnai.pdf
1 File 181.536 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\GUARDIE Al FUOCHI
27-08-2008 16.38 <DIR> .
27-08-2008 16.38 <DIR> ..
27-06-2005 14.07 79.196 207-14-11-1995 - guardie ai fuochi.pdf
27-06-2005 14.07 69.472 208-22-07-2003 - guardie ai fuochi.pdf
27-06-2005 14.08 76.355 209-10-06-2004 - guardie ai fuochi.pdf
3 File 225.023 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\IGIENE AMBIENTALE - Aziende municipalizzate
27-08-2008 16.39 <DIR> .
27-08-2008 16.39 <DIR> ..
22-05-2006 17.43 387.357 1093-22_05_2003 Igiene ambientale- Aziende municipalizzate.pdf
27-06-2005 14.09 430.502 210-31-10-1995 - igiene ambientale - aziende municipalizzate.pdf
27-06-2005 14.09 521.741 211-20-12-1999 - igiene ambientale - aziende municipalizzate.pdf
27-06-2005 14.10 426.467 212-10-06-2004 - igiene ambientale - aziende municipalizzate.pdf
4 File 1.766.067 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\IGIENE AMBIENTALE - Aziende private
27-08-2008 16.39 <DIR> .
22-05-2006 17.45 357.059 1094-01_12_2004 Igiene ambientale - Aziende private.pdf
27-06-2005 14.13 160.669 213-23-01-1988 - igiene ambientale - aziende private.pdf
27-06-2005 14.14 183.696 214-26-10-1991 - igiene ambientale - aziende private.pdf
27-06-2005 14.14 404.576 215-02-08-1995 - igiene ambientale - aziende private.pdf
27-06-2005 14.15 420.033 216-20-12-1999 - igiene ambientale - aziende private.pdf
22-09-2005 16.52 419.578 217-30-04-2003 - igiene ambientale - aziende private.pdf
6 File 1.945.611 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\IMPIANTI SPORTIVI E PALESTRE
27-08-2008 16.39 <DIR> .
22-05-2006 17.49 232.604 1095-24_02_2006 Impianti sportivi e palestre.pdf
27-06-2005 14.16 89.047 218-18-10-1988 - impianti sportivi e palestre.pdf
27-06-2005 14.16 221.403 219-01-10-1992 - impianti sportivi e palestre.pdf
27-06-2005 14.17 311.741 220-22-03-1996 - impianti sportivi e palestre.pdf
27-06-2005 14.18 260.569 221-12-07-2000 - impianti sportivi e palestre.pdf
27-06-2005 14.18 260.569 222-21-01-2002 - impianti sportivi e palestre.pdf
6 File 1.375.933 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\INDOTTO FERROVIARIO E DEI TRASPORTI
27-08-2008 16.54 <DIR> .
27-08-2008 16.54 <DIR> ..
27-06-2005 14.39 230.688 223-14-09-2000 - indotto ferroviario e dei trasporti.pdf
1 File 230.688 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\INTERMEDIAZIONE MOBILIARE (SIM)
27-08-2008 16.54 <DIR> .
27-08-2008 16.54 <DIR> ..
27-06-2005 14.40 217.071 224-12-05-2000 - intermediazione mobiliare - sim.pdf
27-06-2005 14.41 295.402 225-14-02-2005 - intermediazione mobiliare - sim.pdf
2 File 512.473 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\LAMPADE E CINESCOPI - Aziende industriali
27-08-2008 17.07 <DIR> .
27-08-2008 17.07 <DIR> ..
27-06-2005 14.42 215.633 226-29-04-1983 - lampade e cinescopi - aziende industriali.pdf
27-06-2005 14.42 244.462 227-17-03-1987 - lampade e cinescopi - aziende industriali.pdf
27-06-2005 14.43 242.306 228-13-12-1990 - lampade e cinescopi - aziende industriali.pdf
27-06-2005 14.43 275.906 229-16-12-1994 - lampade e cinescopi - aziende industriali.pdf
27-06-2005 14.44 340.982 230-21-05-1999 - lampade e cinescopi - aziende industriali.pdf
27-06-2005 14.44 304.719 231-23-01-2003 - lampade e cinescopi - aziende industriali.pdf
6 File 1.624.008 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\LANA - Aziende industriali
27-08-2008 17.08 <DIR> .
27-08-2008 17.08 <DIR> ..
31-05-2006 12.38 589.191 1127-28_05_04 lana - aziende industriali.pdf
27-06-2005 14.46 367.403 232-11-05-1987 - lana - aziende industriali.pdf
27-06-2005 14.46 407.258 233-09-07-1991 - lana - aziende industriali.pdf
27-06-2005 14.47 736.863 234-27-07-1995 - lana - aziende industriali.pdf
27-06-2005 14.47 776.766 235-19-05-2000 - lana - aziende industriali.pdf
5 File 2.877.481 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\LAPIDEI - Aziende artigiane
27-08-2008 17.08 <DIR> .
27-06-2005 14.49 232.804 237-15-06-1983 - lapidei - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 14.50 232.380 238-18-02-1987 - lapidei - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 14.50 243.755 239-19-12-1990 - lapidei - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 14.51 301.566 240-24-10-1994 - lapidei - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 14.51 428.187 241-22-10-1999 - lapidei - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 14.52 625.487 242-13-05-2004 - lapidei - aziende artigiane.pdf
6 File 2.064.179 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\LAPIDEI - Aziende industriali
27-08-2008 17.08 <DIR> .
22-05-2006 17.54 381.030 1096-13_05_2005 Lapidei - Aziende industriali.pdf
27-06-2005 14.53 281.174 243-27-10-1995 - lapidei - aziende industriali.pdf
27-06-2005 14.53 231.218 244-26-07-2000 - lapidei - aziende industriali.pdf
3 File 893.422 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\LAPIDEI - Piccola e media industria
27-08-2008 17.09 <DIR> .
27-08-2008 17.09 <DIR> ..
22-08-2006 09.29 478.606 1156-26_05_04 Lapidei - Piccola e media industria.pdf
27-06-2005 14.54 230.511 245-07-07-1983 - lapidei - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 14.54 237.601 246-20-03-1987 - lapidei - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 14.55 250.449 247-19-11-1990 - lapidei - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 14.55 268.621 248-10-11-1994 - lapidei - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 14.56 392.352 249-05-11-1999 - lapidei - piccola e media industria.pdf
6 File 1.858.140 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\LATERIZI - Aziende industriali
27-08-2008 17.09 <DIR> .
22-05-2006 18.00 268.678 1097-26_10_2004 Laterizi - Aziende Industriali.pdf
27-06-2005 15.05 185.003 251-09-06-1983 - laterizi - aziende industriali.pdf
27-06-2005 15.05 205.457 252-11-03-1987 - laterizi - aziende industriali.pdf
27-06-2005 15.05 217.987 253-05-02-1991 - laterizi - aziende industriali.pdf
27-06-2005 15.06 343.644 254-27-09-1999 - laterizi - aziende industriali.pdf
5 File 1.220.769 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\LATERIZI - Piccola e media industria
27-08-2008 17.09 <DIR> .
31-05-2006 12.40 384.056 1128-05_05_04 laterizi - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 15.08 186.038 257-09-06-1983 - laterizi - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 15.09 202.628 258-19-03-1987 - laterizi - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 15.09 221.144 259-05-03-1990 - laterizi - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 15.10 278.027 260-28-11-1994 - laterizi - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 15.10 308.084 261-27-10-1999 - laterizi - piccola e media industria.pdf
6 File 1.579.977 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\LATTE - Aziende municipalizzale
27-08-2008 17.10 <DIR> .
27-08-2008 17.10 <DIR> ..
27-06-2005 15.12 304.951 263-19-07-1994 - latte - aziende municipalizzate.pdf
27-06-2005 15.12 304.951 264-09-02-1998 - latte - aziende municipalizzate.pdf
2 File 609.902 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\LAVANDERIE - Aziende artigiane
27-08-2008 17.14 <DIR> .
27-08-2008 17.14 <DIR> ..
27-06-2005 15.15 152.082 265-12-02-1985 - lavanderie - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 15.15 198.068 266-18-01-1989 - lavanderie - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 15.16 232.987 267-18-06-1993 - lavanderie - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 15.16 362.624 268-29-07-1998 - lavanderie - aziende artigiane.pdf
4 File 945.761 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\LAVANDERIE - Aziende industriali
27-08-2008 17.29 <DIR> .
27-08-2008 17.29 <DIR> ..
20-01-2006 12.46 363.611 1069-16_12_2003 lavanderie aziende industriali.pdf
27-06-2005 15.17 279.596 269-04-03-1987 - lavanderie - aziende industriali.pdf
27-06-2005 15.17 311.245 270-18-06-1991 - lavanderie - aziende industriali.pdf
27-06-2005 15.18 421.221 271-20-07-1995 - lavanderie - aziende industriali.pdf
27-06-2005 15.18 389.456 272-17-11-1999 - lavanderie - aziende industriali.pdf
5 File 1.765.129 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\LAVANDERIE - Piccola e media industria
27-08-2008 17.30 <DIR> .
27-08-2008 17.30 <DIR> ..
27-06-2005 15.20 901.757 274-24-02-1987 - lavanderie - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 15.20 315.358 275-01-07-1991 - lavanderie - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 15.20 497.367 276-01-07-1995 - lavanderie - piccola e media industria.pdf
3 File 1.714.482 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\LAVORO TEMPORANEO - Imprese fornitrici
27-08-2008 17.31 <DIR> .
27-08-2008 17.31 <DIR> ..
27-06-2005 15.21 102.292 277-28-05-1998 - lavoro temporaneo - imprese fornitrici.pdf
27-06-2005 15.22 206.093 278-23-09-2002 - lavoro temporaneo - imprese fornitrici.pdf
2 File 308.385 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\LEGNO E ARREDAMENTO - Aziende artigiane
27-08-2008 17.32 <DIR> .
27-08-2008 17.32 <DIR> ..
27-06-2005 15.22 167.569 279-13-06-1984 - legno e arredamento - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 15.23 215.618 280-11-11-1988 - legno e arredamento - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 15.23 230.320 281-02-03-1993 - legno e arredamento - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 15.24 390.481 282-15-12-1997 - legno e arredamento - aziende artigiane.pdf
4 File 1.003.988 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\LEGNO E ARREDAMENTO - Aziende industriali
27-08-2008 17.32 <DIR> .
22-08-2006 09.31 350.775 1157-21_07_04 Legno e arredamento - Aziende industriali.pdf
27-06-2005 15.26 247.308 283-24-06-1983 - legno e arredamento - aziende industriali.pdf
27-06-2005 15.26 269.254 284-28-02-1987 - legno e arredamento - aziende industriali.pdf
27-06-2005 15.27 282.660 285-20-03-1991 - legno e arredamento - aziende industriali.pdf
27-06-2005 15.27 385.953 286-13-12-1994 - legno e arredamento - aziende industriali.pdf
27-06-2005 15.28 393.456 287-21-12-1999 - legno e arredamento - aziende industriali.pdf
6 File 1.929.406 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\LEGNO E ARREDAMENTO - Piccola e media industria
27-08-2008 17.32 <DIR> .
22-08-2006 09.49 397.461 1158-22_09_04 Legno e arredamento - Piccola e media industria.pdf
27-06-2005 15.29 249.828 289-12-05-1983 - legno e arredamento - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 15.30 285.059 290-08-06-1987 - legno e arredamento - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 15.30 275.331 291-25-03-1991 - legno e arredamento - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 15.32 275.332 292-25-01-1995 - legno e arredamento - piccola e media industria.pdf
27-06-2005 15.33 433.148 293-24-01-2000 - legno e arredamento - piccola e media industria.pdf
6 File 1.916.159 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\MAGAZZINI GENERALI
27-08-2008 17.33 <DIR> .
27-08-2008 17.33 <DIR> ..
22-08-2006 09.51 415.349 1159-29_01_05 magazzini generali.pdf
27-06-2005 15.36 175.535 295-11-06-1987 - maglazzini generali.pdf
27-06-2005 15.36 186.173 296-27-03-1991 - maglazzini generali.pdf
27-06-2005 15.36 224.609 297-04-05-1995 - maglazzini generali.pdf
22-09-2005 16.35 357.048 298-20-07-2000 - magazzini generali.pdf
5 File 1.358.714 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\MAGLIERIA - Aziende industriali
27-08-2008 17.33 <DIR> .
31-05-2006 12.43 589.030 1129-28_05_05 maglieria - aziende industriali.pdf
27-06-2005 15.38 353.344 299-11-05-1987 - maglieria - aziende industriali.pdf
27-06-2005 15.38 375.992 300-09-07-1991 - maglieria - aziende industriali.pdf
27-06-2005 15.39 744.421 301-27-07-1995 - maglieria - aziende industriali.pdf
27-06-2005 15.39 776.748 302-19-05-2000 - maglieria - aziende industriali.pdf
5 File 2.839.535 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\MARITTIMI - Addetti agli uldci
27-08-2008 17.33 <DIR> .
27-06-2005 15.41 111.261 304-09-08-1988 - marittimi - addetti agli uffici.pdf
27-06-2005 15.41 113.973 305-06-11-1991 - marittimi - addetti agli uffici.pdf
27-06-2005 15.42 140.173 306-20-12-1994 - marittimi - addetti agli uffici.pdf
27-06-2005 15.42 180.461 307-22-09-1999 - marittimi - addetti agli uffici.pdf
27-06-2005 15.43 252.499 308-01-07-2003 - marittimi - addetti agli uffici.pdf
5 File 798.367 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\MARITTIMI - Aliscafi
27-08-2008 17.33 <DIR> .
27-06-2005 15.44 97.630 309-28-07-1988 - marittimi - aliscafi.pdf
27-06-2005 15.45 115.825 310-02-04-1992 - marittimi - aliscafi.pdf
27-06-2005 15.46 149.427 311-24-11-1994 - marittimi - aliscafi.pdf
27-06-2005 15.47 193.590 312-05-08-1999 - marittimi - aliscafi.pdf
27-06-2005 15.47 183.535 313-11-06-2003 - marittimi - aliscafi.pdf
5 File 740.007 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\MARITTIMI - Capitani di lungo corso e di macchina
27-08-2008 17.33 <DIR> .
27-06-2005 15.48 117.072 314-11-10-1988 - marittimi - capitani di lungo corso e di macchina.pdf
27-06-2005 15.49 118.939 315-26-11-1991 - marittimi - capitani di lungo corso e di macchina.pdf
27-06-2005 15.49 136.437 316-29-05-1995 - marittimi - capitani di lungo corso e di macchina.pdf
27-06-2005 15.50 152.146 317-13-06-1997 - marittimi - capitani di lungo corso e di macchina.pdf
27-06-2005 15.50 159.120 318-13-10-1999 - marittimi - capitani di lungo corso e di macchina.pdf
27-06-2005 15.50 160.554 319-11-06-2003 - marittimi - capitani di lungo corso e di macchina.pdf
6 File 844.268 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\MARITTIMI - Navi da carico fino a 3000 t s I
27-08-2008 17.34 <DIR> .
27-08-2008 17.34 <DIR> ..
27-06-2005 15.51 94.466 320-27-07-1988 - marittimi - Navi da carico fino a 3000 tsl.pdf
27-06-2005 15.52 142.445 321-24-07-1991 - marittimi - Navi da carico fino a 3000 tsl.pdf
27-06-2005 15.52 524.723 322-05-08-1999 - marittimi - Navi da carico fino a 3000 tsl.pdf
27-06-2005 15.52 524.723 323-05-08-1999 - marittimi - Navi da carico fino a 3000 tsl.pdf
26-07-2005 15.02 668.753 324-11-06-2003 - marittimi - Navi da carico fino a 3000 tsl.pdf
5 File 1.955.110 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\MARITTIMI - Navi da carico superiori a 3 000 t s I
27-08-2008 17.34 <DIR> .
27-08-2008 17.34 <DIR> ..
27-06-2005 15.55 307.160 325-28-07-1988 - marittimi - Navi da carico superiori a 3000 tsl.pdf
27-06-2005 15.55 300.170 326-24-07-1991 - marittimi - Navi da carico superiori a 3000 tsl.pdf
27-06-2005 15.56 403.082 327-24-11-1994 - marittimi - Navi da carico superiori a 3000 tsl.pdf
27-06-2005 15.56 524.758 328-05-08-1999 - marittimi - Navi da carico superiori a 3000 tsl.pdf
27-06-2005 15.57 669.844 329-11-06-2003 - marittimi - Navi da carico superiori a 3000 tsl.pdf
5 File 2.205.014 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\MARITTIMI - Navi da crociera o passeggeri
27-08-2008 17.35 <DIR> .
27-08-2008 17.35 <DIR> ..
27-06-2005 15.58 265.140 330-27-07-1992 - marittimi - Navi da crociera o passeggeri.pdf
27-06-2005 15.59 317.692 331-09-03-1995 - marittimi - Navi da crociera o passeggeri.pdf
27-06-2005 15.59 462.586 332-21-12-1999 - marittimi - Navi da crociera o passeggeri.pdf
27-06-2005 16.00 584.568 333-11-06-2003 - marittimi - Navi da crociera o passeggeri.pdf
4 File 1.629.986 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\MARITTIMI - Navi fino a 151 tsl
27-08-2008 17.35 <DIR> .
27-08-2008 17.35 <DIR> ..
27-06-2005 16.01 63.251 334-30-07-1992 - marittimi - Navi fino a 151 tsl.pdf
27-06-2005 16.01 77.601 335-15-02-1996 - marittimi - Navi fino a 151 tsl.pdf
27-06-2005 16.02 167.986 336-24-11-1999 - marittimi - Navi fino a 151 tsl.pdf
27-06-2005 16.03 259.241 337-11-06-2003 - marittimi - Navi fino a 151 tsl.pdf
4 File 568.079 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\MARITTIMI - Rimorchiatori e unità di soccorso navi
27-08-2008 15.29 <DIR> .
0 File 0 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\METALMECCANICA - Aziende a partecipazione statale
27-08-2008 17.36 <DIR> .
27-08-2008 17.36 <DIR> ..
27-06-2005 16.08 467.089 343-20-04-1983 - metalmeccanica - aziende a partecipazione statale.pdf
27-06-2005 16.08 451.780 344-24-01-1987 - metalmeccanica - aziende a partecipazione statale.pdf
27-06-2005 16.08 497.629 345-14-12-1990 - metalmeccanica - aziende a partecipazione statale.pdf
27-06-2005 16.09 825.014 346-09-07-1994 - metalmeccanica - aziende a partecipazione statale.pdf
27-06-2005 16.09 888.226 347-07-07-1999 - metalmeccanica - aziende a partecipazione statale.pdf
5 File 3.129.738 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\METALMECCANICA - Aziende artigiane
27-08-2008 17.36 <DIR> .
27-08-2008 17.36 <DIR> ..
27-06-2005 16.24 182.361 348-25-07-1979 - metalmeccanica - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 16.24 235.723 349-14-06-1984 - metalmeccanica - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 16.25 308.022 350-06-12-1988 - metalmeccanica - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 16.25 299.477 351-09-02-1993 - metalmeccanica - aziende artigiane.pdf
27-06-2005 16.26 462.832 352-27-11-1997 - metalmeccanica - aziende artigiane.pdf
5 File 1.488.415 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\METALMECCANICA - Aziende industriali
27-08-2008 17.37 <DIR> .
27-08-2008 17.37 <DIR> ..
22-05-2006 18.15 678.011 1101-07_05_2003 Metalmeccanica - Aziende industriali.pdf
28-06-2005 08.59 406.562 353-01-09-1983 - metalmeccanica - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.01 406.562 355-01-09-1983 - metalmeccanica - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.01 450.480 356-18-01-1987 - metalmeccanica - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.02 465.791 357-14-12-1990 - metalmeccanica - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.02 724.083 358-05-07-1994 - metalmeccanica - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.03 670.128 359-08-06-1999 - metalmeccanica - aziende industriali.pdf
7 File 3.801.617 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\METALMECCANICA - Piccola e media industria
27-08-2008 17.37 <DIR> .
27-08-2008 17.37 <DIR> ..
28-06-2005 09.05 366.105 361-20-07-1983 - metalmeccanica - piccola e media industria.pdf
28-06-2005 09.05 417.605 362-23-12-1986 - metalmeccanica - piccola e media industria.pdf
28-06-2005 09.05 439.262 363-19-12-1990 - metalmeccanica - piccola e media industria.pdf
28-06-2005 09.06 697.908 364-13-09-1994 - metalmeccanica - piccola e media industria.pdf
28-06-2005 09.06 681.358 365-07-07-1999 - metalmeccanica - piccola e media industria.pdf
28-06-2005 09.07 653.510 366-29-05-2003 - metalmeccanica - piccola e media industria.pdf
6 File 3.255.748 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\METALMECCANICA -Aziende cooperative
27-08-2008 17.38 <DIR> .
27-08-2008 17.38 <DIR> ..
28-03-2006 16.04 836.780 1074-08_07_2003 Metalmeccanica - aziende cooperative.pdf
28-06-2005 09.08 614.346 367-20-12-1994 - metalmeccanica - aziende cooperative.pdf
28-06-2005 09.08 630.885 368-16-07-1999 - metalmeccanica - aziende cooperative.pdf
3 File 2.082.011 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\METANO - Aziende industriali
27-08-2008 17.38 <DIR> .
28-06-2005 09.10 135.963 370-17-11-1983 - metano - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.10 161.836 371-16-10-1987 - metano - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.10 177.163 372-23-07-1991 - metano - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.11 188.636 373-18-07-1995 - metano - aziende industriali.pdf
4 File 663.598 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\MINIERE - Aziende industriali
27-08-2008 17.38 <DIR> .
28-06-2005 09.13 286.576 374-01-10-1979 - miniere - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.13 253.457 375-23-09-1983 - miniere - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.14 333.251 376-04-03-1988 - miniere - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.15 345.031 377-26-03-1996 - miniere - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.15 308.367 378-13-12-2000 - miniere - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.16 348.604 379-06-07-2004 - miniere - aziende industriali.pdf
6 File 1.875.286 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\OCCHIALI - Aziende artigiane
27-08-2008 17.40 <DIR> .
27-08-2008 17.40 <DIR> ..
28-06-2005 09.17 318.934 380-20-07-1995 - occhiali - aziende artigiane.pdf
28-06-2005 09.17 394.929 381-13-07-2000 - occhiali - aziende artigiane.pdf
2 File 713.863 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\OCCHIALI - Aziende industriali
27-08-2008 17.40 <DIR> .
31-05-2006 15.30 590.401 1130-27_05_2004 Occhiali - Aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.18 233.980 382-04-03-1987 - occhiali - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.19 265.514 383-18-06-1991 - occhiali - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.19 357.414 384-20-07-1995 - occhiali - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.19 375.311 385-31-05-2000 - occhiali - aziende industriali.pdf
5 File 1.822.620 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\OCCHIALI - Piccola e media industria
27-08-2008 17.40 <DIR> .
31-05-2006 15.32 550.506 1131-24_06_04 occhiali - piccola e media industria.pdf
28-06-2005 09.20 449.250 387-29-02-1996 - occhiali - piccola e media industria.pdf
28-06-2005 09.21 529.875 388-12-07-2000 - occhiali - piccola e media industria.pdf
3 File 1.529.631 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ODONTOTECNICA
27-08-2008 17.40 <DIR> .
28-06-2005 09.22 162.799 390-25-01-1985 - odontotecnica.pdf
28-06-2005 09.22 211.117 391-16-06-1989 - odontotecnica.pdf
28-06-2005 09.23 237.537 392-26-07-1993 - odontotecnica.pdf
28-06-2005 09.23 477.872 393-04-12-1998 - odontotecnica.pdf
4 File 1.089.325 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\OLIO E MARGARINA - Aziende industriali
27-08-2008 17.42 <DIR> .
27-08-2008 17.42 <DIR> ..
28-09-2005 16.43 444.927 1051-24-07-2003 - olio e margarina - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.24 345.449 394-23-07-1979 - olio e margarina - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.24 548.924 395-06-12-1986 - olio e margarina - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.25 301.973 396-24-07-1990 - olio e margarina - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.25 349.130 397-14-12-1994 - olio e margarina - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.26 335.730 398-10-02-1999 - olio e margarina - aziende industriali.pdf
6 File 2.326.133 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\OMBRELLI - Aziende industriali
27-08-2008 17.42 <DIR> .
28-06-2005 09.27 236.068 400-01-11-1983 - ombrelli - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.27 231.922 401-02-06-1988 - ombrelli - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.28 252.141 402-24-06-1992 - ombrelli - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.29 322.168 403-27-06-1996 - ombrelli - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.29 498.919 404-21-06-2000 - ombrelli - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.29 785.735 405-02-07-2004 - ombrelli - aziende industriali.pdf
6 File 2.326.953 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\OREFICERIA - Aziende artigiane
27-08-2008 17.42 <DIR> .
28-06-2005 09.30 217.343 406-18-07-1984 - oreficieria - aziende artigiane.pdf
28-06-2005 09.30 251.351 407-24-01-1989 - oreficieria - aziende artigiane.pdf
28-06-2005 09.31 289.342 408-03-05-1993 - oreficieria - aziende artigiane.pdf
28-06-2005 09.31 545.450 409-07-10-1998 - oreficieria - aziende artigiane.pdf
4 File 1.303.486 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\OREFICERIA - Aziende industriali
27-08-2008 17.43 <DIR> .
27-08-2008 17.43 <DIR> ..
31-05-2006 15.38 518.889 1132-30_01_06 oreficeria - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.32 315.479 410-09-11-1983 - oreficieria - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.33 324.466 411-24-03-1987 - oreficieria - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.33 336.409 412-05-04-1991 - oreficieria - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.33 395.069 413-14-12-1994 - oreficieria - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.34 358.539 414-07-14-2000 - oreficieria - aziende industriali.pdf
6 File 2.248.851 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\ORTOFRUTTICOLI ED AGRUMARI
27-08-2008 17.43 <DIR> .
28-06-2005 09.35 220.057 415-21-04-1989 - ortofrutticoli e agrumari.pdf
28-06-2005 09.36 242.054 416-11-07-1991 - ortofrutticoli e agrumari.pdf
28-06-2005 09.36 293.161 417-16-12-1994 - ortofrutticoli e agrumari.pdf
28-06-2005 09.36 334.569 418-16-04-1999 - ortofrutticoli e agrumari.pdf
26-07-2005 15.04 526.357 419-09-05-2003 - ortofrutticoli e agrumari.pdf
5 File 1.616.198 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\PANIFICAZIONE - Assipan
27-08-2008 17.43 <DIR> .
28-06-2005 09.38 211.376 420-25-07-2000 - panificazione - assipan.pdf
1 File 211.376 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\PANIFICAZIONE - Aziende artigiane
27-08-2008 17.44 <DIR> .
27-08-2008 17.44 <DIR> ..
28-06-2005 09.38 112.817 421-15-05-1991 - panificazione - aziende artigiane.pdf
28-06-2005 09.39 176.822 422-24-07-1995 - panificazione - aziende artigiane.pdf
2 File 289.639 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\PANIFICAZIONE - Federpanificatori
27-08-2008 17.44 <DIR> .
28-09-2005 16.46 385.076 1052-19-07-2005 - panificazione - federpanificatori.pdf
28-06-2005 09.40 102.624 423-22-07-1987 - panificazione - federpanificatori.pdf
28-06-2005 09.40 138.404 424-15-05-1991 - panificazione - federpanificatori.pdf
28-06-2005 09.40 193.609 425-26-07-1995 - panificazione - federpanificatori.pdf
28-06-2005 09.41 228.057 426-02-06-2000 - panificazione - federpanificatori.pdf
5 File 1.047.770 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\PANIFICAZIONE - Fiesa
27-08-2008 17.44 <DIR> .
28-09-2005 16.50 350.133 1054-20-07-2005 - panificazione - fiesa.pdf
28-06-2005 09.42 94.364 427-21-07-1987 - panificazione - fiesa.pdf
28-06-2005 09.42 114.125 428-18-07-1991 - panificazione - fiesa.pdf
28-06-2005 09.44 181.850 430-27-07-1995 - panificazione - fiesa.pdf
28-06-2005 09.44 196.559 431-03-07-2000 - panificazione - fiesa.pdf
5 File 937.031 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\PANIFICAZIONE - UCICT-UNCI
27-08-2008 17.44 <DIR> .
28-06-2005 09.45 154.068 432-02-06-1995 - panificazione - unict-unci.pdf
1 File 154.068 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\PELLI E CUOIO - Aziende industriali
27-08-2008 17.45 <DIR> .
27-08-2008 17.45 <DIR> ..
14-07-2006 11.02 431.967 1146-21_05_04 Pelli e cuoio - Aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.45 259.573 433-25-03-1987 - pelli e cuoio - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.46 288.274 434-20-06-1991 - pelli e cuoio - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.46 471.855 435-12-07-1995 - pelli e cuoio - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.46 436.451 436-19-04-2000 - pelli e cuoio - aziende industriali.pdf
5 File 1.888.120 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\PELLI E CUOIO - Piccola e media industria
27-08-2008 17.45 <DIR> .
22-08-2006 09.53 393.684 1160-24_06_04 Pelli e cuoio - Piccola e media industria.pdf
28-06-2005 09.48 261.300 438-08-04-1987 - pelli e cuoio - piccola e media industria.pdf
28-06-2005 09.48 298.522 439-01-07-1991 - pelli e cuoio - piccola e media industria.pdf
28-06-2005 09.48 508.156 440-19-05-2000 - pelli e cuoio - piccola e media industria.pdf
28-06-2005 09.49 508.156 441-19-05-2000 - pelli e cuoio - piccola e media industria.pdf
5 File 1.969.818 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\PENNE SPAZZOLE E PENNELLI - Aziende industriali
27-08-2008 17.45 <DIR> .
22-05-2006 18.24 576.988 1103-08_06_2004 Penne, Spazzole e pennelli - Aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.50 236.039 443-04-03-1987 - penne spazzole e pennelli - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.50 266.281 444-18-06-1991 - penne spazzole e pennelli - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.51 445.823 445-20-07-1995 - penne spazzole e pennelli - aziende industriali.pdf
28-06-2005 09.51 393.069 446-15-06-2000 - penne spazzole e pennelli - aziende industriali.pdf
5 File 1.918.200 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\PENNE SPAZZOLE E PENNELLI - Piccola e media industria
27-08-2008 17.46 <DIR> .
27-08-2008 17.46 <DIR> ..
31-05-2006 15.41 576.988 1133-08_06_04 penne, spazzole e pennelli - piccola e media industria.pdf
28-06-2005 09.52 444.876 448-29-02-1996 - penne spazzole e pennelli - piccola e media industria.pdf
28-06-2005 09.53 451.104 449-12-07-2000 - penne spazzole e pennelli - piccola e media industria.pdf
28-06-2005 09.53 461.880 450-24-06-2004 - penne spazzole e pennelli - piccola e media industria.pdf
4 File 1.934.848 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\PESCA MARITTIMA - Imprese cooperative
27-08-2008 17.46 <DIR> .
20-01-2006 11.44 229.009 1065-05_02_2003 pesca marittima imprese cooperative.pdf
28-06-2005 09.54 189.554 451-06-06-1995 - pesca marittima - aziende cooperative.pdf
28-06-2005 09.54 223.537 452-12-07-1999 - pesca marittima - aziende cooperative.pdf
3 File 642.100 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\PESCA MARITTIMA - Imprese private
27-08-2008 17.46 <DIR> .
22-08-2006 09.55 181.014 1161-08_03_05 Pesca marittima - Imprese private.pdf
28-06-2005 09.57 73.725 454-01-10-1984 - pesca marittima - imprese private.pdf
28-06-2005 09.57 92.177 455-14-02-1990 - pesca marittima - imprese private.pdf
28-06-2005 09.58 95.009 456-27-03-1992 - pesca marittima - imprese private.pdf
28-06-2005 09.58 91.261 457-27-01-1994 - pesca marittima - imprese private.pdf
28-06-2005 09.59 155.449 458-22-07-1997 - pesca marittima - imprese private.pdf
28-06-2005 09.59 198.337 459-13-06-2001 - pesca marittima - imprese private.pdf
7 File 886.972 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\PETROLIO
27-08-2008 17.46 <DIR> .
28-06-2005 10.03 171.537 461-19-05-1984 - petrolio.pdf
28-06-2005 10.03 232.809 462-12-12-1986 - petrolio.pdf
28-06-2005 10.04 259.186 463-03-08-1990 - petrolio.pdf
3 File 663.532 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\POLIGRAFICI
27-08-2008 17.47 <DIR> .
27-08-2008 17.47 <DIR> ..
20-01-2006 11.48 376.935 1066-15_04_2003 poligrafici.pdf
28-06-2005 10.06 234.384 467-23-03-1985 - poligrafici.pdf
28-06-2005 10.07 240.931 468-11-02-1988 - poligrafici.pdf
28-06-2005 10.07 253.376 469-08-06-1991 - poligrafici.pdf
28-06-2005 10.08 433.479 470-19-10-1994 - poligrafici.pdf
28-06-2005 10.08 557.412 471-22-07-1999 - poligrafici.pdf
6 File 2.096.517 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\POMPE FUNEBRI - Aziende privale
27-08-2008 17.47 <DIR> .
22-09-2005 16.24 343.858 1044-12-02-2005 - pompe funebri - aziende private.pdf
28-06-2005 10.09 103.904 473-12-11-1987 - pompe funebri - aziende private.pdf
28-06-2005 10.09 111.131 474-17-04-1991 - pompe funebri - aziende private.pdf
28-06-2005 10.10 150.314 475-23-09-1995 - pompe funebri - aziende private.pdf
28-06-2005 10.10 207.481 476-18-07-2000 - pompe funebri - aziende private.pdf
5 File 916.688 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\PORTI
27-08-2008 17.47 <DIR> .
28-06-2005 10.11 256.995 477-18-04-2001 - porti.pdf
28-09-2005 17.00 290.847 478-03-03-2005 - porti.pdf
2 File 547.842 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\POSTE
27-08-2008 17.47 <DIR> .
28-06-2005 10.12 277.464 479-15-02-2001 - poste.pdf
28-06-2005 10.12 345.475 480-11-07-2003 - poste.pdf
2 File 622.939 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\PROPRIETARI DI FABBRICATI - Dipendenti
27-08-2008 17.48 <DIR> .
27-08-2008 17.48 <DIR> ..
28-06-2005 10.15 81.903 481-30-06-1988 - proprietari di fabbricati - dipendenti.pdf
28-06-2005 10.15 100.477 482-25-05-1992 - proprietari di fabbricati - dipendenti.pdf
28-06-2005 10.15 256.773 483-12-05-1995 - proprietari di fabbricati - dipendenti.pdf
28-06-2005 10.16 335.649 484-15-12-1999 - proprietari di fabbricati - dipendenti.pdf
28-06-2005 10.16 602.663 485-04-12-2003 - proprietari di fabbricati - dipendenti.pdf
5 File 1.377.465 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\PUBBLICI ESERCIZI - Personale artistico
27-08-2008 17.48 <DIR> .
14-07-2005 16.03 167.670 1023-27-04-2005 - pubbliciesercizi - personale artistico.pdf
28-06-2005 10.17 90.358 486-08-06-1995 - pubblici esercizi - personale artistico.pdf
28-06-2005 10.17 145.921 487-18-12-2000 - pubblici esercizi - personale artistico.pdf
3 File 403.949 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\RACCORDI FERROVIARI
27-08-2008 17.48 <DIR> .
28-06-2005 10.19 88.416 488-15-03-1991 - raccordi ferroviari.pdf
28-06-2005 10.19 113.336 489-26-01-1995 - raccordi ferroviari.pdf
2 File 201.752 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\RADIOTELEVISIONE - Emittenti private
27-08-2008 17.48 <DIR> .
28-06-2005 10.30 138.024 490-30-01-1988 - radiotelevisione - emittenti private.pdf
28-06-2005 10.30 150.202 491-08-03-1991 - radiotelevisione - emittenti private.pdf
28-06-2005 10.30 205.106 492-09-07-1994 - radiotelevisione - emittenti private.pdf
28-06-2005 10.31 352.727 493-09-07-1999 - radiotelevisione - emittenti private.pdf
22-09-2005 16.01 232.864 494-09-05-2003 - radiotelevisione - emittenti private.pdf
5 File 1.078.923 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\RADIOTELEVISIONE - Emittenti private locali
27-08-2008 17.48 <DIR> .
28-06-2005 10.32 143.400 495-02-06-1995 - radiotelevisione - emittenti private locali.pdf
26-07-2005 15.04 101.634 496-12-06-2003 - radiotelevisione - emittenti private locali.pdf
2 File 245.034 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\RADIOTELEVISIONE - Emittenti private locali - CGIL, CISL, UIL
27-08-2008 17.49 <DIR> .
27-08-2008 17.49 <DIR> ..
28-06-2005 10.33 101.634 497-06-04-1995 - radiotelevisione - emittenti private locali - cgil cisl uil.pdf
1 File 101.634 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\RECAPITO TELEGRAMMI ED ESPRESSI
27-08-2008 17.49 <DIR> .
28-06-2005 10.33 111.850 498-29-04-1987 - recapito telegrammi ed espressi.pdf
28-06-2005 10.34 117.237 499-30-01-1991 - recapito telegrammi ed espressi.pdf
28-06-2005 10.35 117.237 500-30-01-1991 - recapito telegrammi ed espressi.pdf
28-06-2005 10.35 152.494 501-20-02-1996 - recapito telegrammi ed espressi.pdf
28-06-2005 10.36 159.696 502-16-03-2000 - recapito telegrammi ed espressi.pdf
28-06-2005 10.36 262.810 503-04-04-2002 - recapito telegrammi ed espressi.pdf
6 File 921.324 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\RETIFICI MECCANICI DA PESCA
27-08-2008 17.49 <DIR> .
22-08-2006 09.56 522.812 1162-15_06_04 Retifici meccanici da pesca.pdf
28-06-2005 10.37 285.071 504-01-06-1987 - retifici meccanici da pesca.pdf
28-06-2005 10.37 318.820 505-10-12-1991 - retifici meccanici da pesca.pdf
28-06-2005 10.37 339.266 506-29-01-1996 - retifici meccanici da pesca.pdf
28-06-2005 10.38 502.837 507-04-07-2000 - retifici meccanici da pesca.pdf
5 File 1.968.806 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SACRISTI
27-08-2008 17.49 <DIR> .
14-07-2005 16.07 27.263 1024-13-12-2004 - sacristi.pdf
28-06-2005 10.39 27.256 509-01-01-1984 - sacristi.pdf
28-06-2005 10.39 27.194 510-02-12-1986 - sacristi.pdf
28-06-2005 10.40 27.281 511-19-12-1989 - sacristi.pdf
28-06-2005 10.40 27.032 512-13-01-1993 - sacristi.pdf
28-06-2005 10.41 27.327 513-01-01-1996 - sacristi.pdf
28-06-2005 10.41 27.338 514-14-10-1998 - sacristi.pdf
28-06-2005 10.41 27.733 515-06-12-2001 - sacristi.pdf
8 File 218.424 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SCUDERIE - Corse al galoppo
27-08-2008 17.50 <DIR> .
27-08-2008 17.50 <DIR> ..
22-08-2006 10.28 156.756 1165-29_07_02 Scuderie - Corse al galoppo.pdf
28-06-2005 10.42 114.997 516-14-11-1995 - scuderie - corse al galoppo.pdf
28-06-2005 10.42 138.281 517-26-10-2000 - scuderie - corse al galoppo.pdf
3 File 410.034 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SCUDERIE - Corse al trotto
27-08-2008 17.50 <DIR> .
28-06-2005 10.46 88.990 519-10-02-1992 - scuderie - corse al trotto.pdf
28-06-2005 10.47 88.990 520-15-06-1998 - scuderie - corse al trotto.pdf
2 File 177.980 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SCUOLE PRIVATE - Laiche
27-08-2008 17.50 <DIR> .
28-06-2005 10.48 76.981 521-01-03-1988 - scuole private - laiche.pdf
28-06-2005 10.49 76.981 522-05-06-1991 - scuole private - laiche.pdf
28-06-2005 10.49 153.713 523-22-06-1995 - scuole private - laiche.pdf
28-06-2005 10.49 214.733 524-05-05-1999 - scuole private - laiche.pdf
28-06-2005 10.50 258.000 525-05-05-2003 - scuole private - laiche.pdf
5 File 780.408 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SCUOLE PRIVATE - Materne - FISM
27-08-2008 17.50 <DIR> .
28-06-2005 10.50 77.727 526-11-05-1988 - scuole private - materne - fism.pdf
28-06-2005 10.51 91.590 527-27-06-1991 - scuole private - materne - fism.pdf
28-06-2005 10.51 132.072 528-13-01-1995 - scuole private - materne - fism.pdf
28-06-2005 10.51 190.552 529-19-01-1999 - scuole private - materne - fism.pdf
28-06-2005 10.52 214.101 530-06-02-2003 - scuole private - materne - fism.pdf
5 File 706.042 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SCUOLE PRIVATE - Religiose
27-08-2008 17.51 <DIR> .
27-08-2008 17.51 <DIR> ..
28-06-2005 10.52 125.648 531-25-10-1988 - scuole private - religiose.pdf
28-06-2005 10.53 174.635 532-17-05-1991 - scuole private - religiose.pdf
28-06-2005 10.53 248.692 533-12-07-1994 - scuole private - religiose.pdf
28-06-2005 10.53 224.665 534-01-07-1999 - scuole private - religiose.pdf
28-06-2005 10.53 258.194 535-17-10-2002 - scuole private - religiose.pdf
5 File 1.031.834 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SERVIZI ASSISTENZIALI - AGIDAE
27-08-2008 17.51 <DIR> .
28-06-2005 10.54 187.697 536-22-07-1994 - servizi assistenziali - agidae.pdf
28-06-2005 10.54 140.998 537-22-03-1999 - servizi assistenziali - agidae.pdf
28-06-2005 10.55 171.845 538-08-07-2003 - servizi assistenziali - agidae.pdf
3 File 500.540 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SERVIZI ASSISTENZIALI - Al AS
27-08-2008 17.51 <DIR> .
02-11-2005 16.53 166.084 1061-29-07-2005 - servizi assistenziali - aias.pdf
28-06-2005 10.55 146.913 539-26-06-2000 - servizi assistenziali - aias.pdf
28-06-2005 10.56 155.093 540-05-05-2004 - servizi assistenziali - aias.pdf
3 File 468.090 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SERVIZI ASSISTENZIALI - ANASTE
27-08-2008 17.51 <DIR> .
28-06-2005 10.57 111.920 541-29-03-1988 - servizi assistenziali - anaste.pdf
28-06-2005 10.57 136.005 542-20-09-1991 - servizi assistenziali - anaste.pdf
28-06-2005 10.57 191.491 543-02-08-1995 - servizi assistenziali - anaste.pdf
28-06-2005 10.58 169.950 544-29-07-1999 - servizi assistenziali - anaste.pdf
28-06-2005 10.58 341.294 545-25-05-2004 - servizi assistenziali - anaste.pdf
5 File 950.660 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SERVIZI ASSISTENZIALI - ANFFAS
27-08-2008 17.52 <DIR> .
27-08-2008 17.52 <DIR> ..
14-07-2005 16.10 247.367 1025-03-08-2004 - servizi assistenziali - anfass.pdf
26-07-2005 16.12 209.846 546-16-12-1999 - servizi assistenziali - anffas.pdf
2 File 457.213 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SERVIZI ASSISTENZIALI - ANPAS
27-08-2008 17.52 <DIR> .
26-07-2005 15.58 188.248 1038-20-10-2000 - Servizzi assistenziali - anpas.pdf
14-07-2006 11.32 235.803 1147-14_04_04 Servizi assistenziali - ANPAS.pdf
2 File 424.051 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SERVIZI ASSISTENZIALI - AVIS
27-08-2008 17.52 <DIR> .
22-08-2006 10.21 217.141 1163-27_09_04 Servizi assistenziali - Avis.pdf
28-06-2005 11.01 175.081 548-17-05-1999 - servizi assistenziali - avis.pdf
2 File 392.222 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SERVIZI ASSISTENZIALI - FENASCOP
27-08-2008 17.52 <DIR> .
28-06-2005 11.02 166.510 550-31-01-2001 - servizi assistenziali - fenascop.pdf
1 File 166.510 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SERVIZI ASSISTENZIALI - ISTITUTI VALDESI
27-08-2008 17.52 <DIR> .
14-07-2006 11.39 205.183 1148-24_11_03 Servizi assistenziali - Istituti valdesi.pdf
28-06-2005 11.03 155.311 551-24-07-2001 - servizi assistenziali - istituti valdesi.pdf
2 File 360.494 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SERVIZI ASSISTENZIALI - MISERICORDIE
27-08-2008 17.53 <DIR> .
27-08-2008 17.53 <DIR> ..
22-08-2006 10.23 211.108 1164-02_08_04 Servizi assistenziali - Misericordie.pdf
28-06-2005 11.04 124.506 553-27-07-2001 - servizi assistenziali - misericordie.pdf
2 File 335.614 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SERVIZI ASSISTENZIALI - UNEBA
27-08-2008 17.53 <DIR> .
28-06-2005 11.05 111.930 555-12-07-1988 - servizi assistenziali - uneba.pdf
28-06-2005 11.05 136.014 556-20-09-1991 - servizi assistenziali - uneba.pdf
28-06-2005 11.06 190.761 557-02-08-1995 - servizi assistenziali - uneba.pdf
28-06-2005 11.06 151.386 558-19-04-2000 - servizi assistenziali - uneba.pdf
28-06-2005 11.06 225.307 559-27-05-2004 - servizi assistenziali - uneba.pdf
5 File 815.398 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SERVIZI DI PULIZIA - Aziende artigiane
27-08-2008 17.53 <DIR> .
28-06-2005 11.07 390.183 560-12-07-99 - servizi di pulizia - aziende artigiane.pdf
1 File 390.183 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SERVIZI DI PULIZIA - Aziende industriali
27-08-2008 17.53 <DIR> .
28-06-2005 11.08 125.534 561-15-10-1983 - servizi di pulizia - aziende industriali.pdf
28-06-2005 11.08 135.751 562-07-03-1989 - servizi di pulizia - aziende industriali.pdf
28-06-2005 11.08 152.405 563-21-05-1993 - servizi di pulizia - aziende industriali.pdf
28-06-2005 11.09 280.027 564-24-10-1997 - servizi di pulizia - aziende industriali.pdf
26-07-2005 16.05 401.951 565-25-05-2001 - servizi di pulizia - aziende industriali.pdf
5 File 1.095.668 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SERVIZI DI PULIZIA - Piccola e media industria
27-08-2008 17.54 <DIR> .
27-08-2008 17.54 <DIR> ..
28-06-2005 11.11 126.051 566-27-10-1983 - servizi di pulizia - piccola e medioa industria.pdf
28-06-2005 11.11 134.003 567-07-03-1989 - servizi di pulizia - piccola e medioa industria.pdf
28-06-2005 11.12 152.810 568-21-05-1993 - servizi di pulizia - piccola e medioa industria.pdf
3 File 412.864 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SERVIZI IN APPALTO FERROVIE DELLO STATO
27-08-2008 17.54 <DIR> .
28-06-2005 11.13 148.555 569-02-07-1988 - servizo in appalto ferrovie dello stato.pdf
28-06-2005 11.14 170.330 570-12-03-1992 - servizo in appalto ferrovie dello stato.pdf
28-06-2005 11.15 199.068 571-27-07-1995 - servizo in appalto ferrovie dello stato.pdf
3 File 517.953 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SERVIZI POSTALI IN APPALTO
27-08-2008 17.54 <DIR> .
28-09-2005 17.01 260.737 1056-28-07-2005 - servizi postali in appalto.pdf
28-06-2005 11.17 101.301 572-30-04-1983 - servizi postali in appalto.pdf
28-06-2005 11.17 107.113 573-30-04-1986 - servizi postali in appalto.pdf
28-06-2005 11.18 113.343 574-20-12-1989 - servizi postali in appalto.pdf
28-06-2005 11.18 116.465 575-19-12-1990 - servizi postali in appalto.pdf
28-06-2005 11.19 139.872 576-02-02-1996 - servizi postali in appalto.pdf
28-06-2005 11.19 182.967 577-18-07-2001 - servizi postali in appalto.pdf
7 File 1.021.798 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SETA - Aziende industriali
27-08-2008 17.55 <DIR> .
27-08-2008 17.55 <DIR> ..
14-07-2006 11.44 626.815 1149-28_05_04 Seta - Aziende industriali.pdf
28-06-2005 11.20 356.279 578-11-05-1987 - seta - aziende industriali.pdf
28-06-2005 11.20 406.870 579-09-07-1991 - seta - aziende industriali.pdf
28-06-2005 11.21 714.822 580-27-07-1995 - seta - aziende industriali.pdf
28-06-2005 11.21 736.359 581-19-05-2000 - seta - aziende industriali.pdf
28-06-2005 11.21 961.981 582-24-04-2004 - seta - aziende industriali.pdf
6 File 3.803.126 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SOCIETÀ DI CORSE DEI CAVALLI
27-08-2008 15.29 <DIR> .
0 File 0 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\SOTTOPRODOTTI DELLA MACELLAZIONE
27-08-2008 17.55 <DIR> .
23-05-2006 17.56 219.069 1108-30_06_2004 Involucri naturali per salumi.pdf
28-06-2005 11.24 141.749 586-24-05-1988 - sottoprodotti della macellazione.pdf
28-06-2005 11.24 144.416 587-14-04-1992 - sottoprodotti della macellazione.pdf
28-06-2005 11.25 155.699 588-25-06-1996 - sottoprodotti della macellazione.pdf
28-06-2005 11.26 173.256 589-25-05-2000 - sottoprodotti della macellazione.pdf
5 File 834.189 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\STUDI ODONTOIATRICI - Confdent
27-08-2008 17.55 <DIR> .
26-07-2005 15.31 111.857 1036-15-05-02 - Studi odontoiatrici - confident.pdf
1 File 111.857 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\STUDI PROFESSIONALI - Cipa
27-08-2008 17.56 <DIR> .
27-08-2008 17.56 <DIR> ..
28-06-2005 14.00 100.035 711-21-12-1978 - studi professionali - cipa.pdf
28-06-2005 14.01 106.272 712-08-03-1983 - studi professionali - cipa.pdf
28-06-2005 14.01 159.910 713-21-01-1988 - studi professionali - cipa.pdf
28-06-2005 14.01 224.008 714-10-12-1992 - studi professionali - cipa.pdf
28-06-2005 14.02 243.751 715-20-12-1996 - studi professionali - cipa.pdf
28-06-2005 14.02 365.534 716-24-10-2001 - studi professionali - cipa.pdf
28-06-2005 14.02 473.046 717-28-07-2004 - studi professionali - cipa.pdf
7 File 1.672.556 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\STUDI PROFESSIONALI - Consilp
27-08-2008 17.56 <DIR> .
27-08-2008 17.56 <DIR> ..
28-06-2005 13.57 101.522 704-20-12-1978 - studi professionali - consilp.pdf
28-06-2005 13.57 108.623 705-12-05-1983 - studi professionali - consilp.pdf
28-06-2005 13.58 111.041 706-25-07-1988 - studi professionali - consilp.pdf
28-06-2005 13.58 217.279 707-10-12-1992 - studi professionali - consilp.pdf
28-06-2005 13.58 298.072 708-26-06-1997 - studi professionali - consilp.pdf
28-06-2005 13.59 417.948 709-24-10-2001 - studi professionali - consilp.pdf
28-06-2005 13.59 564.962 710-28-07-2004 - studi professionali - consilp.pdf
7 File 1.819.447 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\STUDI PROFESSIONALI - Tecnici
28-08-2008 09.33 <DIR> .
28-08-2008 09.33 <DIR> ..
28-06-2005 13.55 181.407 700-19-07-1993 - studi professionali - tecnici.pdf
28-06-2005 13.55 308.572 701-14-05-1996 - studi professionali - tecnici.pdf
28-06-2005 13.55 428.230 702-24-10-2001 - studi professionali - tecnici.pdf
28-06-2005 13.56 547.027 703-28-07-2004 - studi professionali - tecnici.pdf
4 File 1.465.236 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TABACCO
28-08-2008 09.33 <DIR> .
28-06-2005 13.52 113.696 694-13-06-1983 - tabacco.pdf
28-06-2005 13.52 120.453 695-16-03-1987 - tabacco.pdf
28-06-2005 13.53 133.730 696-18-07-1990 - tabacco.pdf
28-06-2005 13.53 160.863 697-08-11-1994 - tabacco.pdf
28-06-2005 13.54 159.843 698-15-12-1998 - tabacco.pdf
28-09-2005 17.02 168.114 699-11-06-2003 - tabacco.pdf
6 File 856.699 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TEATRI - Impiegati ed operai
28-08-2008 09.22 <DIR> .
28-08-2008 09.22 <DIR> ..
22-08-2006 10.32 212.730 1166-17_10_05 Teatri - Impiegati ed operai.pdf
28-06-2005 13.49 131.055 689-26-06-1985 - teatri - impiegati e operai.pdf
28-06-2005 13.50 126.685 690-07-07-1988 - teatri - impiegati e operai.pdf
28-06-2005 13.50 175.909 691-23-12-1992 - teatri - impiegati e operai.pdf
28-06-2005 13.51 260.515 692-28-05-1996 - teatri - impiegati e operai.pdf
28-06-2005 13.51 338.770 693-27-04-2001 - teatri - impiegati e operai.pdf
6 File 1.245.664 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TEATRI - Personale artistico e tecnico
28-08-2008 09.23 <DIR> .
28-08-2008 09.23 <DIR> ..
28-06-2005 13.46 119.048 687-28-07-1997 - teatri - personale artistico e tecnico.pdf
28-06-2005 13.46 154.218 688-09-12-2004 - teatri - personale artistico e tecnico.pdf
2 File 273.266 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TEATRI STABILI
28-08-2008 09.23 <DIR> .
22-08-2006 10.34 223.355 1167-25_05_05 Teatri stabili.pdf
28-06-2005 13.44 155.737 683-09-01-1989 - teatri stabili.pdf
28-06-2005 13.45 178.820 684-31-03-1992 - teatri stabili.pdf
28-06-2005 13.45 208.285 685-15-02-1996 - teatri stabili.pdf
26-07-2005 15.05 224.080 686-24-01-2001 - teatri stabili.pdf
5 File 990.277 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TELECOMUNICAZIONI - Servizi di telefonia
28-08-2008 09.23 <DIR> .
28-06-2005 13.43 308.921 681-28-06-2000 - telecomunicazioni - servizi di telefonia.pdf
28-06-2005 13.43 337.650 682-29-07-2003 - telecomunicazioni - servizi di telefonia.pdf
2 File 646.571 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TERME
28-08-2008 09.23 <DIR> .
31-05-2006 15.50 271.650 1136-23_07_04 terme.pdf
28-06-2005 13.40 162.037 675-05-07-1983 - terme.pdf
28-06-2005 13.41 174.056 676-16-04-1987 - terme.pdf
28-06-2005 13.41 183.915 677-06-10-1990 - terme.pdf
28-06-2005 13.42 201.361 678-23-05-1995 - terme.pdf
28-06-2005 13.42 226.140 679-15-06-1999 - terme.pdf
6 File 1.219.159 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TERZIARIO - Confcommercio
28-08-2008 09.24 <DIR> .
28-08-2008 09.24 <DIR> ..
01-07-2005 09.50 783.952 1011-03-11-1994 - terziario - confcommercio.pdf
04-07-2005 09.10 1.236.186 1014-20-09-1999 - terziario - confcommercio.pdf
22-05-2006 18.27 601.027 1104-02_07_2004 Terziario - Confcommercio.pdf
28-06-2005 13.38 271.374 669-18-03-1983 - terziario - confcommercio.pdf
28-06-2005 13.38 294.954 670-28-03-1987 - terziario - confcommercio.pdf
28-06-2005 13.39 337.910 671-14-12-1990 - terziario - confcommercio.pdf
6 File 3.525.403 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TERZIARIO - Confesercenti
28-08-2008 09.25 <DIR> .
28-08-2008 09.25 <DIR> ..
22-05-2006 18.37 540.081 1105-06_07_2004 Terziario - Confesercenti.pdf
28-06-2005 13.37 586.784 666-08-11-1994 - terziario - confesercenti.pdf
28-06-2005 13.37 767.312 667-22-09-1999 - terziario - confesercenti.pdf
3 File 1.894.177 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TERZIARIO - Cooperative di consumo
28-08-2008 09.25 <DIR> .
28-06-2005 13.34 221.395 660-07-01-1984 - terzario - cooperative di consumo.pdf
28-06-2005 13.34 277.234 661-21-01-1988 - terzario - cooperative di consumo.pdf
28-06-2005 13.34 329.570 662-20-12-1990 - terzario - cooperative di consumo.pdf
28-06-2005 13.35 624.222 663-03-12-1994 - terzario - cooperative di consumo.pdf
28-06-2005 13.35 416.938 664-13-03-2002 - terzario - cooperative di consumo.pdf
28-06-2005 13.36 592.601 665-02-07-2004 - terzario - cooperative di consumo.pdf
6 File 2.461.960 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TERZIARIO - Servizi - CNAI
28-08-2008 09.25 <DIR> .
22-05-2006 18.56 177.634 1106-25_06_2001 Terziario - Servizi - Cnai.pdf
1 File 177.634 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TESSILI - Aziende industriali
28-08-2008 09.26 <DIR> .
28-08-2008 09.26 <DIR> ..
14-07-2006 12.29 559.271 1150-28_05_04 Tessili - Aziende industriali.pdf
28-06-2005 13.29 533.712 654-11-05-1987 - tessile - aziende industriali.pdf
28-06-2005 13.30 589.556 655-09-07-1991 - tessile - aziende industriali.pdf
28-06-2005 13.30 974.840 656-19-05-2000 - tessile - aziende industriali.pdf
28-06-2005 13.32 974.840 657-19-05-2000 - tessile - aziende industriali.pdf
5 File 3.632.219 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TESSILI E ABBIGLIAMENTO - Aziende artigiane
28-08-2008 09.27 <DIR> .
28-08-2008 09.27 <DIR> ..
28-06-2005 13.22 215.498 650-06-06-1984 - tessili abbigliamento - aziende artigiane.pdf
28-06-2005 13.22 249.784 651-27-07-1988 - tessili abbigliamento - aziende artigiane.pdf
28-06-2005 13.23 328.200 652-07-05-1993 - tessili abbigliamento - aziende artigiane.pdf
28-06-2005 13.23 492.617 653-27-01-1998 - tessili abbigliamento - aziende artigiane.pdf
4 File 1.286.099 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TESSILI E ABBIGLIAMENTO - Piccola e media industria
28-08-2008 09.28 <DIR> .
28-08-2008 09.28 <DIR> ..
22-08-2006 10.46 1.118.891 1168-04_05_04 Tessili e abbigliamento - Piccola e media industria.pdf
28-06-2005 13.20 902.129 645-24-02-1987 - tessili abbigliamento - piccola e media industria.pdf
28-06-2005 13.20 883.360 646-04-06-1991 - tessili abbigliamento - piccola e media industria.pdf
3 File 2.904.380 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TINTORIE - Aziende industriali
28-08-2008 09.29 <DIR> .
28-08-2008 09.29 <DIR> ..
31-05-2006 15.47 547.545 1135-28_05_04 tintorie - aziende industriali.pdf
28-06-2005 13.16 371.057 640-11-05-1987 - tintorie - aziende industriali.pdf
28-06-2005 13.17 411.043 641-09-07-1991 - tintorie - aziende industriali.pdf
28-06-2005 13.17 743.188 642-27-07-1995 - tintorie - aziende industriali.pdf
28-06-2005 13.18 743.666 643-19-05-2000 - tintorie - aziende industriali.pdf
28-06-2005 13.18 969.861 644-24-04-2004 - tintorie - aziende industriali.pdf
6 File 3.786.360 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TRASPORTO A FUNE
28-08-2008 09.29 <DIR> .
28-06-2005 13.14 80.964 634-19-11-1987 - trasporto a fune.pdf
28-06-2005 13.14 91.516 635-06-06-1991 - trasporto a fune.pdf
28-06-2005 13.14 211.163 636-26-07-1994 - trasporto a fune.pdf
28-06-2005 13.15 238.353 637-16-07-1998 - trasporto a fune.pdf
28-06-2005 13.15 108.664 638-20-09-2000 - trasporto a fune.pdf
28-06-2005 13.16 128.809 639-22-01-2003 - trasporto a fune.pdf
6 File 859.469 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TRASPORTO AEREO - Enav
28-08-2008 09.29 <DIR> .
22-08-2006 10.48 365.608 1169-10_04_04 Trasporto aereo - Enav.pdf
28-06-2005 13.12 284.034 632-16-11-1999 - trasporto aereo - enav.pdf
2 File 649.642 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TRASPORTO AEREO - Gestione aeroportuale
28-08-2008 09.29 <DIR> .
28-09-2005 17.03 650.729 1057-26-07-2005 - trasporto aereo - gestione aeroportuale.pdf
28-06-2005 13.12 465.180 631-11-07-2001 - trasporto aereo - gestione aereoportuale.pdf
2 File 1.115.909 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TURISMO - Catene alberghiere
28-08-2008 09.29 <DIR> .
28-06-2005 13.10 285.883 628-17-12-1994 - turismo - catene alberghiere.pdf
28-06-2005 13.11 313.224 629-10-02-1999 - turismo - catene alberghiere.pdf
28-06-2005 13.11 396.150 630-16-10-2003 - turismo - catene alberghiere.pdf
3 File 995.257 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TURISMO - CNAI - Aziende da 15 a 50 dipendenti
28-08-2008 09.29 <DIR> .
28-06-2005 13.10 165.273 627-08-06-2001 - turismo - cnai - aziende da 15 a 50 dip.pdf
1 File 165.273 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TURISMO - CNAI - Aziende fino a 14 dipendenti
28-08-2008 09.29 <DIR> .
22-05-2006 18.58 184.069 1107-08_06_2001 Turismo - Cnai - Aziende fino a 14 dipendenti.pdf
1 File 184.069 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TURISMO - CNAI - Aziende fino a 8 dipendenti
28-08-2008 09.30 <DIR> .
28-08-2008 09.30 <DIR> ..
28-06-2005 13.08 156.319 625-06-04-1995 - turismo - cnai - aziende fino ad 8 dip.pdf
1 File 156.319 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TURISMO - CNAI - Aziende oltre 50 dipendenti
28-08-2008 09.30 <DIR> .
28-08-2008 09.30 <DIR> ..
28-06-2005 13.07 174.130 624-08-06-2001 - turismo - cnai - aziende con oltre 50 dip.pdf
1 File 174.130 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TURISMO - Confcommercio
28-08-2008 09.31 <DIR> .
28-08-2008 09.31 <DIR> ..
28-06-2005 13.04 518.394 619-16-02-1987 - turismo - confcommercio.pdf
28-06-2005 13.05 595.200 620-30-05-1991 - turismo - confcommercio.pdf
28-06-2005 13.05 713.187 621-06-10-1994 - turismo - confcommercio.pdf
28-06-2005 13.05 628.562 622-22-01-1999 - turismo - confcommercio.pdf
28-06-2005 13.06 801.289 623-19-07-2001 - turismo - confcommercio.pdf
5 File 3.256.632 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TURISMO - Confesercenti
28-08-2008 09.31 <DIR> .
28-08-2008 09.31 <DIR> ..
28-06-2005 13.02 563.890 615-14-06-1991 - turismo - confesercenti.pdf
28-06-2005 13.02 810.278 616-06-10-1994 - turismo - confesercenti.pdf
28-06-2005 13.03 751.495 618-22-07-2003 - turismo - confesercenti.pdf
3 File 2.125.663 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\TURISMO - Federturismo
28-08-2008 09.32 <DIR> .
28-08-2008 09.32 <DIR> ..
28-06-2005 11.45 528.401 611-07-02-1996 - turismo - federturismo.pdf
28-06-2005 11.46 784.402 612-10-02-1999 - turismo - federturismo.pdf
28-06-2005 11.46 923.782 613-02-02-2004 - turismo - federturismo.pdf
3 File 2.236.585 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\VETRO - Aziende industriali
28-08-2008 09.32 <DIR> .
28-06-2005 11.42 292.692 605-19-05-1983 - vetro - aziende industriali.pdf
28-06-2005 11.42 353.053 606-07-03-1987 - vetro - aziende industriali.pdf
28-06-2005 11.43 349.287 607-21-11-1990 - vetro - aziende industriali.pdf
28-06-2005 11.43 396.461 608-20-10-1994 - vetro - aziende industriali.pdf
28-06-2005 11.44 469.823 609-23-04-1999 - vetro - aziende industriali.pdf
28-06-2005 11.44 491.799 610-29-11-2002 - vetro - aziende industriali.pdf
6 File 2.353.115 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\VIAGGIATORI E PIAZZISTI - Aziende del terziario
28-08-2008 09.32 <DIR> .
28-06-2005 11.36 125.299 603-04-02-1988 - viaggiatori e piazzisti - aziende del terziario.pdf
28-06-2005 11.37 134.227 604-15-07-1992 - viaggiatori e piazzisti - aziende del terziario.pdf
2 File 259.526 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\VIDEOFONOGRAFICA
28-08-2008 09.32 <DIR> .
20-01-2006 12.03 283.213 1068-15_11_2005 videofonografica.pdf
28-06-2005 11.35 190.708 599-22-07-1989 videofonografica.pdf
28-06-2005 11.35 259.423 600-24-07-1993 videofonografica.pdf
28-06-2005 11.35 190.438 601-27-05-1998 videofonografica.pdf
28-06-2005 11.35 242.098 602-12-03-2002 videofonografica.pdf
5 File 1.165.880 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\VIGILANZA PRIVATA - Aziende cooperative
28-08-2008 09.32 <DIR> .
28-06-2005 11.34 320.069 598-24-07-1996 - vigilanza privata, aziende cooperative.pdf
1 File 320.069 byte
Directory di C:\Documents and Settings\utente\Desktop\CCNL\VIGILANZA PRIVATA - Istituti, consorzi e cooperative
28-08-2008 09.33 <DIR> .
14-07-2006 12.44 686.778 1152-13_04_06 Vigilanza Privata - Istituti, consorzi e cooperative.pdf
25-05-2005 09.00 147.154 3-14-07-1987 vigilanza privata - istituti, consorzi e cooperative.pdf
25-05-2005 09.04 173.654 4-01-03-1991 vigilanza privata - istituti, consorzi e cooperative.pdf
25-05-2005 09.09 287.818 5-21-12-1995 vigilanza privata - istituti, consorzi e cooperative.pdf
25-05-2005 09.11 418.650 6-08-01-2002 vigilanza privata - istituti, consorzi e cooperative.pdf
5 File 1.714.054 byte
Totale file elencati:
1023 File 301.133.169 byte
779 Directory 5.317.005.312 byte disponibili
Fides Brasier
29-08-2008, 13:21
d) ci sono pochissimi contratti rispetto all'infinità di figure professionali presenti oggi sul mercato, basti pensare all'epoca a cui risalgono questi contratti.guarda che i rinnovi dei contratti non prevedono solo la parte economica, quella e' solo la parte piu' "visibile"; ogni rinnovo di contratto adegua il contratto stesso alle mutate esigenze industriali, anche con l'introduzione al suo interno di nuove figure professionali.
quindi tutto quello che dici semplicemente non trova riscontro nella realta'; e d'altro canto non vedo proprio per quale motivo si possa considerare "sfruttamento" per un'azienda aerospaziale assumere con contratto metalmeccanico... :mbe:
fanno sempre "lavorazioni meccaniche dei metalli" in fondo :D
e lo dico ancora una volta, repetita juvant: quando dici che "di fatto e' lo standard per tutti", NON E' VERO! :O
tanto e' vero che sono numerose le aziende che utilizzano il contratto metalmeccanico che prevedono ad esempio una quattordicesima, benche' il ccnl non lo preveda obbligatorio. cosi' come quando fai un colloquio, ti viene garantito un certo contratto (che e' il minimo da cui partire, cioe' contrattazione nazionale), eventuali benefit aziendali (assicurazioni sanitarie, e cosi' via: contrattazione locale) e poi una RAL che puoi contrattare (contrattazione individuale): sono tre livelli di contrattazione gia' esistenti.
Vabbè ragazzi, che volete che vi dica? Per voi va tutto bene e l'italia è il paradiso del lavoratore :D
Per quel che mi riguarda, io me ne vado e mi fanno un contratto per il lavoro che faccio, indeterminato da subito. Voi godetevi il ccnl da metalmeccanico :D
nessuno dice che sia il paradiso del lavoratore!
semplicemente tu hai una bislacca idea di CCNL e inquadramento all'interno dell'azienda!
ah, io non sono in una azienda metalmeccanica! :D
nessuno dice che sia il paradiso del lavoratore!
semplicemente tu hai una bislacca idea di CCNL e inquadramento all'interno dell'azienda!
Sarà, ma se io vado a fare l'elettronico anche in un'azienda che fa profilati d'alluminio :D , non vedo perchè debba avere un contratto da metalmeccanico ;)
Fides Brasier
29-08-2008, 14:02
Vabbè ragazzi, che volete che vi dica? Per voi va tutto bene e l'italia è il paradiso del lavoratore :D
Per quel che mi riguarda, io me ne vado e mi fanno un contratto per il lavoro che faccio, indeterminato da subito. Voi godetevi il ccnl da metalmeccanico :Dsperiamo di godercelo ancora per molto, visto che c'e' gente che vorrebbe abolirlo con motivazioni false e pretestuose :D
"eeeeeeh ma il lavoro flessibile sara' la soluzione a tutti i problemi del mercato del lavoro", dicevano qualche anno fa :O
"la flessibilita' e' una condizione essenziale per competere nell'economia globale e il ccnl e' contrario alla flessibilita'", ci viene detto e ripetuto :O
Fides Brasier
29-08-2008, 14:06
Sarà, ma se io vado a fare l'elettronico anche in un'azienda che fa profilati d'alluminio :D , non vedo perchè debba avere un contratto da metalmeccanico ;)ma che ti frega? ma che ti cambia? non ti piace il nome? :mbe:
cosa conta come si chiama, conta come ti tutela.
le conosci le differenze tra i due contratti tali per cui preferiresti uno invece dell'altro? perche' dire che non ti va una cosa senza nemmeno sapere cosa quella cosa ti offre e come ti tutela, mi sembra quantomeno superficiale... :stordita:
speriamo di godercelo ancora per molto, visto che c'e' gente che vorrebbe abolirlo con motivazioni false e pretestuose :D
"eeeeeeh ma il lavoro flessibile sara' la soluzione a tutti i problemi del mercato del lavoro", dicevano qualche anno fa :O
"la flessibilita' e' una condizione essenziale per competere nell'economia globale e il ccnl e' contrario alla flessibilita'", ci viene detto e ripetuto :O
Se hai letto questo nei miei post, mi sa che devi cambiare il monitor.
Sarà, ma se io vado a fare l'elettronico anche in un'azienda che fa profilati d'alluminio :D , non vedo perchè debba avere un contratto da metalmeccanico ;)
scommetto però che se andavi a fare l'operaio in una fabbrica aerospaziale con contratto da aerospaziale ti andava bene:rolleyes:
da qual che ho capito a te interessa solo il nome meglio un contratto da elettronico a 10 che uno da metalmeccanico magari da 12, mica sei metalmeccanico!
scommetto però che se andavi a fare l'operaio in una fabbrica aerospaziale con contratto da aerospaziale ti andava bene:rolleyes:
da qual che ho capito a te interessa solo il nome meglio un contratto da elettronico a 10 che uno da metalmeccanico magari da 12, mica sei metalmeccanico!
eh sì eh, questi fascisti che vogliono il contratto per il lavoro che fanno, che pretese :asd:
Mettiamola così: se l'azienda avesse vantaggio a farti il contratto per il lavoro che fai, perchè ci sarebbe questo "metalmeccanico" onnipresente?
Fides Brasier
29-08-2008, 14:34
Se hai letto questo nei miei post, mi sa che devi cambiare il monitor.:mbe:
mica mi riferivo a te nello specifico; anche perche' "qualche anno fa" mica ti leggevo :D
Fides Brasier
29-08-2008, 14:50
eh sì eh, questi fascisti che vogliono il contratto per il lavoro che fanno, che pretese :asd:
Mettiamola così: se l'azienda avesse vantaggio a farti il contratto per il lavoro che fai, perchè ci sarebbe questo "metalmeccanico" onnipresente?rinnovo la domanda: ma tu le conosci, almeno a grandi linee, le differenze tra il contratto metalmeccanico e un altro tipo di contratto che ti hanno offerto tali da dire con cognizione di causa "questo contratto e' meglio di quest'altro che mi offre quest'azienda, me stanno a frega'!"?
poi ripeto: il ccnl e' solo il primo livello: ne esistono altri due di livelli di contrattazione, ben piu' importanti ed economicamente gratificanti, per cui non ha proprio alcun senso fermarsi a ragionare solo sul primo.
aò, ce l'hai su con sto metalmeccanico! ma che t'ha fatto?
se l'azienda è metalmeccanica, avrà il CCNL metalmeccanico.
La mansione con cui sei assunto tu è scritta sulla tua lettera d'assunzione e il libro matricola.
Magari vieni assunto come "Impiegato informatico" oppure come "Capo progettista", ma che cacchio c'entra se l'azienda è metalmeccanica? :D
Vabbè non ci capiamo, partiamo da due punti di vista troppo lontani.
Tra l'altro siamo pure finiti OT rispetto all'argomento d'apertura.
Inoltre ribadisco, il problema non mi riguarda più :D
Fides Brasier
29-08-2008, 15:06
Vabbè non ci capiamo, partiamo da due punti di vista troppo lontani.cosi' lontani che io, sinceramente, non capisco quali riserve tu possa ancora avere sul ccnl (metalmeccanico o altro) alla luce delle considerazioni che abbiamo fatto sui tre livelli di contrattazione, sulle differenze e cosi' via.
babuo' :boh:
aò, ce l'hai su con sto metalmeccanico! ma che t'ha fatto?
se l'azienda è metalmeccanica, avrà il CCNL metalmeccanico.
La mansione con cui sei assunto tu è scritta sulla tua lettera d'assunzione e il libro matricola.
Magari vieni assunto come "Impiegato informatico" oppure come "Capo progettista", ma che cacchio c'entra se l'azienda è metalmeccanica? :D
ok se lavori in una azienda metalmeccanica
ma che senso ha quel contratto quando sei assunto in una società di consulenza? non è certo metalmeccanica
è vero che alla fine contano i soldi che prendi, ma fa un po' ridere vedere che il contratto è quello.
inoltre hai un po' di società che ti assumono col metalmeccanico e altre che usano quello del commercio. a parità di lavori svolti...
???
se lavori in una società di consulenza sarai sotto CCNL corretto, tipo servizi assistenziali o studi professionali... cacchio c'entra il metalmeccanico???
il discorso metalmeccanico era un esempio...
il fatto è: se l'azienda è metalmeccanica e sono informatico sarò impiegato informatico in una azienda metalmeccanica! che problemi vi crea? vorreste essere impiegato informatico sotto ccnl studi professionali?
non capisco ne il discorso ne i dubbi che avete... :rolleyes:
boh magari si vergogna ad avere il contratto da metalmeccanico, meglio averne uno con il nome figo...
magari sono materialista, ma io siceramente guardo solo il tipo di lavoro, il ral e le ore da lavorare, poi possono chiamare il contratto come vogliono che non mi cambia assolutamente niente.
???
se lavori in una società di consulenza sarai sotto CCNL corretto, tipo servizi assistenziali o studi professionali... cacchio c'entra il metalmeccanico???
il discorso metalmeccanico era un esempio...
il fatto è: se l'azienda è metalmeccanica e sono informatico sarò impiegato informatico in una azienda metalmeccanica! che problemi vi crea? vorreste essere impiegato informatico sotto ccnl studi professionali?
non capisco ne il discorso ne i dubbi che avete... :rolleyes:
beh lo saprò io che contratto ho, ti pare? ;) appunto, cacchio c'entra il metalmeccanico con quello che faccio?
prima era metalmeccanico, ora è commercio... e sono sempre consulente. e questa è la prassi, anche in società con 2000 e passa dipendenti, non è che ho trovato le due sfigate
non capisco che ci vuole a fare un contratto "programmatore" in modo che lo adottino le varie società informatiche :boh:
mark41176
30-08-2008, 02:11
la mia :stordita:
P.S. Al giorno d'oggi anche in Italia stanno spuntando come funghi tante aziende multiservizi (e non mi riferisco solo alle società di consulenza, sia chiaro) vista la crescente "terzializzazione" di molte attività in tante aziende!
economici......... e ti pare poco? e non parlo solo di 100€ di differenza sulla busta paga, ma mi riferisco agli straordinari, alla contingenza, etc...
Tornando ad un discorso generale, non mi fossilizzerei sul problema del "nome" del contratto.... per me nel lavoro è più importante il ruolo e la mansione che si hanno, l'ambiente ed il nome dell'azienda, la possibilità di accrescere la propria professionalità......... ma ciònonostante :D quando si discute di ccnl ne va di mezzo chiaramente il lato economico e quindi è giusto essere "pignoli" e fare chiarezza...
la mia domanda era pertinente per sondare il terreno in attesa del futuro rinnovo del mio contratto.... per quando arriverà il momento vorrei essere pronto a chiarire le mie eventuali ragioni
pensavo ci fosse qualche testimonianza di persone che lavorano in aziende x ma con contratti Y, ma del resto se rispondiamo in 4 gatti non si riesce ad arrivare a nessuna conclusione obiettiva:
voi dite la vostra in base alla vostra esperienza, io idem e così alla fine non si riesce ad intavolare un discorso ragionevole....
ciò nonostante ringrazio tutti per aver esperesso la propria opinione
economici......... e ti pare poco? e non parlo solo di 100€ di differenza sulla busta paga, ma mi riferisco agli straordinari, alla contingenza, etc...
Tornando ad un discorso generale, non mi fossilizzerei sul problema del "nome" del contratto.... per me nel lavoro è più importante il ruolo e la mansione che si hanno, l'ambiente ed il nome dell'azienda, la possibilità di accrescere la propria professionalità......... ma ciònonostante :D quando si discute di ccnl ne va di mezzo chiaramente il lato economico e quindi è giusto essere "pignoli" e fare chiarezza...
la mia domanda era pertinente per sondare il terreno in attesa del futuro rinnovo del mio contratto.... per quando arriverà il momento vorrei essere pronto a chiarire le mie eventuali ragioni
pensavo ci fosse qualche testimonianza di persone che lavorano in aziende x ma con contratti Y, ma del resto se rispondiamo in 4 gatti non si riesce ad arrivare a nessuna conclusione obiettiva:
voi dite la vostra in base alla vostra esperienza, io idem e così alla fine non si riesce ad intavolare un discorso ragionevole....
ciò nonostante ringrazio tutti per aver esperesso la propria opinione
secondo me sul discorso economico il tipo di contratto conta poco... alla fine il minimo nazionale e' talmente basso da essere ridicolo e spero che nessuno lavori per quelle cifre, in piu' per chi ha un livello un minimo alto fan di tutto per non pagare gli straordinari... alla fine che sei metalmeccanico o meno non ti cambia molto a livello economico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.