View Full Version : [Scambio] Wii mod. con X-Box 360 Pro Mod.
Voolcano_Volkan
31-12-2007, 15:17
Come da titolo vorrei scambiare il mio Wii con un X-Box 360 PRO
Il 360 deve avere:
-Tutto quello che c'era nella scatola da cui è "uscito" (quindi cavetteria e roba varia) + le scatole originali (ma queste sono poco influenti)
-Modificato
-Non Bannato possibilmente....
-Accetto anche quelle senza HDMI!
-Naturalmente.... deve funzionare :D
Il Wii ha:
-Modifica con WiiFree (il pic è all'esterno per evitare che si debba smontare la console ogni santa volta per aggiornarlo...)
-Tutto ciò che c'era nella scatola (Quindi cavetteria varia, Wii, Wiimote e nunchuck e... le scatole)
-5 giochi comprensivi di tutto tranne che i punti stella(Zelda TP, WiiSports, WiiPlay, Coocking mama e Link Crossbow training)
-1 solo Wiimote e 1 solo nunchuck (quelli inclusi nella confezione)
-Il WiiZapper (naturalmente con scatola originale)
Penso sia tutto. Se volete foto ve le invio volentieri. Ho Feedback su E-Bay se vi può interessare (omra22). Sono anche disposto a dare una differenza "monetaria" se lo ritenete opportuno! Disponibilissimo a Trattare
77batman77
01-01-2008, 11:53
rispondo a tutti i requisiti tranne l'hdmi,
ma in compenso ti regalerei il cavo vga!
parliamone,
buon anno
Voolcano_Volkan
01-01-2008, 15:51
Perfetto! Ti ho inviato una mail e un messaggio privato! Se vuoi foto... te le invio subito! Fammi sapere!
interessato alla wii...se vendi
Voolcano_Volkan
02-01-2008, 13:14
Preferirei lo scambio! Ora sono in trattativa con 77batman77 quindi precedenza a lui
fafathebest
02-01-2008, 18:41
nteressato anch'io alla wii se decidi di vendere :)
77batman77
02-01-2008, 18:50
credo sia un'ottima occasione,
ma l'avrei preso quasi solo per mario galaxy,
grazie lo stesso,
fafathebest
02-01-2008, 19:37
ok voolcano puoi farci sapere se sei interessato anche a vendere o no e anche un prezzo indicativo nel caso? prima di me comunque c'è lemagi che ha la precedenza nel caso vendessi
Voolcano_Volkan
02-01-2008, 20:17
Vorrei aspettare ancora un poco! Vedo se riesco a trovare qualcuno con cui scambiare anche altrove. Male che va vi faccio sicuramente sapere.... per il prezzo non saprei!!
fafathebest
02-01-2008, 20:32
vaaa bene io lo sto cercando al massimo mandami dei pm mandali anche all'altro utente interessato per correttezza ;) . Comunque volevo chiederti un paio di cose sulla modifica...come funziona? quando dici "il pic è all'esterno per evitare che si debba smontare la console ogni santa volta per aggiornarlo" che significa? la modifica è coperta da garanzia? grazie in anticipo
Voolcano_Volkan
02-01-2008, 20:49
Penso di aver contattato tutti!!
Comunque. La Modifica è fatta con un Chip Open Source. Per questo si dovrebbe smontarla per aggiornarla. Io l'ho fatta lasciare all'esterno in modo da togliere il Pic quando necessario senza aprire sempre la console (anche se fino ad ora non mi ha dato mai problemi... sempre funzionato tutto perfettamente!). Il Chip è il WiiFree ed è stata una mod ad opera d'arte... l'ha fatta un amico molto bravo.
fafathebest
02-01-2008, 22:20
capito non l'ho mai sentita come modifica...ma quindi è esterna in che senso? e per aggiornarla come bisogna fare? e un altra cosa i giochi funzionano tutti compresi quelli jap/usa?
Voolcano_Volkan
03-01-2008, 11:21
Allora. La modifica è Famosissima. è il miglior CIP Open Source Che è alla Pari del WiiKey (il miglior Cip a pagamento sulla piazza....). Ora è stato superato dallo YAOSM (è lo stesso gruppo del wiifree ora lavora sullo YAOSM)... quindi nel caso si monta lo YAOSM.... ma fin'ora fa funzionare tutto quindi non ne ho sentito il bisogno. Per aggiornarlo si necessita di un Programmatore (Non la persona... ma l'oggetto). Su e-bay non costa molto. Per questo ho fatto in modo che il Pic rimanga esterno.... in modo tale che lo si sfila, lo si aggiorna e poi lo si reinfila.
per i giochi Jap/Usa... si partono tutti tranne alcuni Jap che non partono con nessun Cip (Naruto ad esempio... o One Piece). Questo, da quanto mi hanno detto persone più competenti, è perchè i Giochi Jap sono divisi in settori che non li fanno partire a noi europei e americani che usiamo settori differenti. Ripeto però.... La maggior parte dei Jap Funge alla perfezione
PS: Il Pic è piccolissimo.... 1cm x 1 cm..... assolutamente non da fastidio.
interessato allo scambio solo che la mia x360 pro è moddata, non bannata ma non è hdmi...
Voolcano_Volkan
03-01-2008, 11:30
Fa niente! Anche senza hdmi mi va bene. è compresa di tutto vero? Cioè, cavetteria, pad wirless, HD 20gb? Problema di Led Rossi? Surriscaldamento? insomma tutto perfetto ve? Parliamone in PM
Voolcano_Volkan
04-01-2008, 10:51
Up!
Trattativa sfumata anche se devo dire che asd12 è uno di cui ci si può fidare, sono rimasto molto contento. Ci stò trattando per altro ora.
Vabbhè. Stò ancora cercando. Se entro il 7 non trovo inizio a vendere!
fafathebest
04-01-2008, 11:32
sempre disponibile a comperare:rolleyes:
Up!
Trattativa sfumata anche se devo dire che asd12 è uno di cui ci si può fidare, sono rimasto molto contento. Ci stò trattando per altro ora.
Vabbhè. Stò ancora cercando. Se entro il 7 non trovo inizio a vendere!
confermo che putroppo la trattativa è sfumata e ringrazio Voolcano per la sua cortesia e disponibilità...
Scambio la mia xbox 360...compresa di HD 20giga, memory da 64 mb+2 gioki pes 2008 e perfect dark zero + cavo vga x monitor lcd + cuffie per xbox live + 3 joypad 2 ad infrarossi ed 1 kol filo...fammi sapere se ti interessa kontattami anke in pvt...xbox 360 non moddata...!!!qnd potrai giokare tranquillamente su xbox live...ciao
lara-serpico
05-01-2008, 08:43
io ci rpovo
una xbox no 360 con executer hd 120 giga 2joy originali di cui uno piccolo installato mame con tutte roms bar , installato media center per riprodurre tutti i file! + ho hd originale.
+conguaglio di quanto vuoi te :):read:
Voolcano_Volkan
05-01-2008, 10:49
@ venas: no mi spiace la console deve essere Moddata
@lara-serpico: no la Vecchia X non mi interessa!
Voolcano_Volkan
06-01-2008, 20:13
Ragazzi e ragazze. Vi comunico che lo sto vendendo su e-bay. Quindi se qualcuno è interessato può fare offerte (ora stà a 201,00). Quindi chiedo ai Mod di chiudere il Topic! Grazie dell'attenzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.