PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Ghost Recon: Advanced Warfighter 2

Pagine : 1 [2] 3

truedocman2004
06-08-2007, 03:11
ribadisco che vegas era molto ben fatto....

truedocman2004
06-08-2007, 03:11
edit

truedocman2004
06-08-2007, 03:12
edit

HexDEF6
06-08-2007, 09:51
per abilitare gli effetti in piu' anche senza scheda physx
http://www.ghostrecon.net/forums/index.php?showtopic=45474&st=0

ciao!

Wikkle
06-08-2007, 10:29
completato! mi è piaciuto molto.
Nelle prime missioni volevo buttare il dvd dalla finestra, ma poi mi ha divertito parecchio. Tutti sti bug non li ho trovati, ma veramente.

Sicuramente andava migliorata l'AI dei colleghi, ma è stato comunque una bella avventura ;)

Scott_Mitchell
06-08-2007, 11:50
.....Non me va di parlare la millesima volta della stessa cosa......srry.

K Reloaded
06-08-2007, 12:28
ma che ragionamento fai!?
se io acquisto un gioco e spendo soldi per un pc super potente io PRETENDO che il gioco sia perfetto tanto in SM quanto in MP!
credi che sia una patch a migliorare la situazione...il gioco è da rifare!!!
è messo proprio male...è pieno di difetti...la grafica è bella anche se non esageratamente...io l'ho trovato molto leggero come gioco e mi sa che questo è l'unico punto positivo...

nn diciamo sciocchezze và ... pretendere il gioco perfetto significa nn essere al corrente di come funziona il mondo dei videogames oggi ...

truedocman2004
06-08-2007, 13:30
nn diciamo sciocchezze và ... pretendere il gioco perfetto significa nn essere al corrente di come funziona il mondo dei videogames oggi ...

allora se al mondo c'è chi si accontenta dopo aver speso 700€ di scheda video il mondo dei videogiochi non cambierà mai....

K Reloaded
06-08-2007, 13:57
allora se al mondo c'è chi si accontenta dopo aver speso 700€ di scheda video il mondo dei videogiochi non cambierà mai....

guarda che siamo d'accordo, cioè capisco perfettamente il tuo punto di vista ... il problema è che purtroppo così nn funziona ... e le SWHouse hanno come unico interesse quello di succhiare grana alla gente ... e lo stesso dicasi x i produttori di HW ... cioè nn scopro l'acqua calda dicendo questo ...

domani faranno uscire l'ultimissimo gioco di grido il quale necessiterà di una 9800 nVidia (LOL) e tutti andranno a comprare sta scheda spendendo un capitale ... poi se si giocherà ad un "Bugfighter" qualsiasi ... beh il discorso è sempre quello ...

a sto punto chiediamoci come mai milioni di giocatori giocano ancora imperterriti a COD o CSS ... e a sti giochi ti basta un 486 x fare 50 fps ...

PhantomPhoenix
06-08-2007, 16:17
Ma nel terzo atto c'è un bug quando:
dopo aver difeso l'altra squadra che disinnesca le bombe mi assegnano il carro armato, questo non si muove e non esegue gli ordini, è normale?

Volumex
06-08-2007, 17:00
Ragazzi aspettate le Patch prima di giocare in SP ci sono sempre i bug..

Cmq una patch dovrebbe uscire il 6 e un altra dopo il 20 con l'editor delle mappe ! :yeah:

:ubriachi:
per il 6 e il 20 intendi agosto o settembre o qualche altro mese

Scott_Mitchell
06-08-2007, 17:18
per il 6 e il 20 intendi agosto o settembre o qualche altro mese

Il prossimo secolo :Prrr:

Scherzo..6 agosto cioè oggi dovrebbe uscire la Patch.
Io oggi non ho ancora giocato quindi non so se è gia uscita o no..al massimo uscirà tra qualche giorno se non oggi.

P.S. E speriamo che esca !! se no mi tocca ammazzare quelli della ubi !!

Volumex
06-08-2007, 17:55
incrociamo le dita e aspettiamo

K Reloaded
06-08-2007, 18:05
oggi nulla cari miei ... normale che bisognerà aspettare settembre e si che avevano anche programmato una patch x il 20 ...

Volumex
06-08-2007, 18:39
oggi nulla cari miei ... normale che bisognerà aspettare settembre e si che avevano anche programmato una patch x il 20 ...

dho :cry:

per un piccolo problema ho reinstallato il gioco da capo se adesso lo rinizio ribechero il bug

Scott_Mitchell
06-08-2007, 20:12

Non il 20 ma dopo il 20 non si sa il giorno..

Scott_Mitchell
06-08-2007, 20:13
per un piccolo problema ho reinstallato il gioco da capo se adesso lo rinizio ribechero il bug

Forse no..

Scott_Mitchell
06-08-2007, 20:18
Io per far funzionare GRAW ho cambiato 3 volte la scheda video...e adesso devo cambiare di nuovo per GRAW2 (non solo) ma sta volta cambio tutto il pc..ne compro uno nuovo costa circa 3000£ più o meno :D

Wikkle
06-08-2007, 21:12
Io per far funzionare GRAW ho cambiato 3 volte la scheda video...e adesso devo cambiare di nuovo per GRAW2 (non solo) ma sta volta cambio tutto il pc..ne compro uno nuovo costa circa 3000£ più o meno :D

tutto questo per graw2? :sbonk:

Scott_Mitchell
07-08-2007, 01:51
tutto questo per graw2? :sbonk:

Non solo..

slivio...
07-08-2007, 07:32
salve..!

invece io ho il seguente problema..

quindi..

monto il game con daemon tool lo installo... lo smonto...

aggiorno alla patch 1.2

lo faccio partire... quando vado per avviare la prima campagna... schermo nero per 10sec... quindi si riavvia..
i driver sono aggiornati agli ufficiali 162.18

e anche il sistema operativo xp_sp2 e aggiornato attraverso winupdate..

premetto che in genere non ho problemi con i game...

qualcuno ha avuto lo stesso problema....?

ps: ho provato anche i 163.14XG che ha detta di quel forum sono ottimi... ma niente.. il pc continua a riavviarsi alla prima missione.. schermo nero tac... riavvio...

bho? :confused: prima di disinstallarlo le vorrei provare tutte... :muro: :cry:

idee??

Wikkle
07-08-2007, 07:44
anche se si parla di preistoria, con i 93.71 non c'è stato un solo bug nel SP :D

slivio...
07-08-2007, 07:47
anche se si parla di preistoria, con i 93.71 non c'è stato un solo bug nel SP :D

wikkle.... tu hai quelli?

aggiornamento di situazione

ho fatto in modo che il sistema non si riavviasse... l'errore sta nei driver

nv4.disp

ma avevo gli ufficili dal sito nvidia gli ultimi... ma non cambia
quindi?

slivio...
07-08-2007, 07:59
ecco l'errore.... non lo vedevo da 2 anni.. lo stesso identio errore...

mo si presenta di nuovo... :muro:

http://img374.imageshack.us/img374/2586/dsci0249lf0.th.jpg (http://img374.imageshack.us/my.php?image=dsci0249lf0.jpg)

HYPERR
07-08-2007, 08:22
Ma sto gioco com'è?
Si può paragonare a qualche fps per farsi un'idea di com'è? :stordita:

Wikkle
07-08-2007, 08:27

si, perchè ogni volta che li aggiorno escono problemi.... quindi reinstallo gli ufficiali preistorici

Wikkle
07-08-2007, 08:29
Ma sto gioco com'è?
Si può paragonare a qualche fps per farsi un'idea di com'è? :stordita:

se ti piacciono i giochi di guerra questo ti esalta. All'inizio è odioso e rognoso, ma poi ti diverte un sacco in SP.

è tipo six vegas... cmq prova la demo per farti un'idea, ma in caso chiedi come muoverti con la squadra che ti spiego subito, altrimenti incominci a :muro: :mc:

HYPERR
07-08-2007, 09:10
Six vegas non l'ho mai provato...
Con la squadra ho provato Vietcong :old: o Swat4...

Wikkle
07-08-2007, 09:20
Six vegas non l'ho mai provato...
Con la squadra ho provato Vietcong :old: o Swat4...

mhhhh... allora comprati six vegas ;)
giocone esagerato :D

HYPERR
07-08-2007, 09:28
mhhhh... allora comprati six vegas ;)
giocone esagerato :D

Sarebbe Tom clancy's rainbow six vegas? Dici che ne vale la pena?
Ho finito Stalker per la seconda volta e non so più a cosa giocare...
Anzi, ho qui l'espansione di fear da provare, ma cercavo un fps/action di buon livello e con cui divertirmi senza rompermi troppo come in alcune missioni di stalker (in ogni caso un ottimo gioco)...
Infernal com'è?

Wikkle
07-08-2007, 09:30
vai con six vegas ;)

HYPERR
07-08-2007, 09:32
vai con six vegas ;)

Ok, mi fido di te! ;)

Kar0nt3
07-08-2007, 09:39

aggiornamento di situazione

ho fatto in modo che il sistema non si riavviasse... l'errore sta nei driver

nv4.disp

ma avevo gli ufficili dal sito nvidia gli ultimi... ma non cambia
quindi?

io ho risolto i problemi con i 94.24..non riuscivo a farlo partire e sistema crashava con i 162.18...:muro:

TheZeb
07-08-2007, 12:55
io ho risolto i problemi con i 94.24..non riuscivo a farlo partire e sistema crashava con i 162.18...:muro:

te lo avevo detto io che erano i 162 della minchia.... :O

Scott_Mitchell
07-08-2007, 13:46
GameSpy Ladder (http://arena.gamespy.com/arenaportal/graw2/)

Kar0nt3
07-08-2007, 15:00
te lo avevo detto io che erano i 162 della minchia.... :O

:ave: esatt zeb!! :ave:

slivio...
07-08-2007, 15:07
bene grazie a tutti!!

è partito... finalmente.. però ho messo i driver twekkati..

gli Xtreme-G driver 94.24 almeno per un pò di boost in più rispetto agli originali.. data la vecchiaia dei driver...

speriamo adesso non crasha durante le partite...:rolleyes:

Volumex
07-08-2007, 17:14
ma questa patch quale è...nn era una delle due che doveva uscire il 6 o il 20 :

http://www.tweakguides.com/GRAW2_4.html

BigBug
07-08-2007, 18:41
:D
http://patches.ubi.com/

Volumex
07-08-2007, 19:01
ma questa 1.02 nn è quella citata da schott michel qualche post prima

Scott_Mitchell
07-08-2007, 19:48
La 1.02 è la Patch che c'è adesso..la Patch che doveva uscire il 6 non è uscita speriamo che esca quella che dovrebbe uscire dopo il 20 ( non si sa il giorno quindi potrebbe uscire anche a settembre :( )

HexDEF6
07-08-2007, 19:58
La 1.02 è la Patch che c'è adesso..la Patch che doveva uscire il 6 non è uscita speriamo che esca quella che dovrebbe uscire dopo il 20 ( non si sa il giorno quindi potrebbe uscire anche a settembre :( )

leggendo sul forum di ghostrecon.net, i programmatori dicono che non hanno fissato alcuna data per le patch, e non hanno nemmeno confermato che ci sono patch in lavorazione... speriamo... (anche perche' senza editor di mappe il gioco in MP e' gia bello e morto)

Ciao

Volumex
07-08-2007, 20:07
leggendo sul forum di ghostrecon.net, i programmatori dicono che non hanno fissato alcuna data per le patch, e non hanno nemmeno confermato che ci sono patch in lavorazione... speriamo... (anche perche' senza editor di mappe il gioco in MP e' gia bello e morto)

Ciao

come...queste notizie me li fa girare :mad:

Scott_Mitchell
07-08-2007, 20:54

Ciao

Impossibile che non escano le Patch..
è gia uscito l'editor (non ufficiale).
L'editor ufficiale dovrebbe uscire dopo il 20 di questo mese.
E poi il gioco sia in SP e MP è pieno di BUG se non fanno qualcosa il gioco è gia morto..
Cmq ripeto che è impossibile che non facciano uscire le Patch!

slivio...
07-08-2007, 21:50
c****!!! :eek: sto game e da sballo... dieci molte meglio del primo... meno male che non mi sono arreso nel farlo partire...

sapete... che durante il game se premete... alt-SX +tab uscite e poi rientrate i frames raddopiano.. e senon lo fanno poco ci manca... sarà un probabile baco che risolveranno con una imminente patch secondo me...

da circa 27 a circa 50 e oltre.. :eek:

truedocman2004
07-08-2007, 23:26
questo gioco è da sballo???
azz....ma vi accontentate proprio di poco eh!!!:D

slivio...
08-08-2007, 00:02
a me piace....

Scott_Mitchell
08-08-2007, 02:07
Idem..ma tranne due cose: Il rinculo assurdo delle armi e la scelta delle armi ( sarebbe perfetto se fosse come in SP )

Wikkle
08-08-2007, 07:58
questo gioco è da sballo???
azz....ma vi accontentate proprio di poco eh!!!:D

anche a me è piaciuto molto. Come ho già detto, a mio avviso, un 7/8 è giusto :)

K Reloaded
08-08-2007, 14:20
c****!!! :eek: sto game e da sballo... dieci molte meglio del primo... meno male che non mi sono arreso nel farlo partire...

sapete... che durante il game se premete... alt-SX +tab uscite e poi rientrate i frames raddopiano.. e senon lo fanno poco ci manca... sarà un probabile baco che risolveranno con una imminente patch secondo me...

pare funzioni solo con le nvidia ...

Scott_Mitchell
08-08-2007, 16:40
Clicca Qui (http://www.graw.it/smf/index.php?topic=1021.0)

ERRYNOS
08-08-2007, 16:57
Domanda importantissima!

io mi ricordo 1 vecchio ghost recon x pc preso con una rivista.

io ho il ricordo di qul gioco come un titolo difficilissimo(ero anche + piccolo:rolleyes: ), da allora non ho seguito la saga:volevo chiedere se questo e gli altri sono ancora difficilissimi!

Vertex
08-08-2007, 17:44

Io preferisco il primo GRAW...le missioni sono più belle e impegnative IMHO :)

tiny
08-08-2007, 17:48
Si si tratta del primo ghost recon! Difatti almeno anche per me era difficilissimo, ti uccidevano subito e i nemici avevano una mira micidiale, era fin troppo realistico e simulativo, un po ostico nei comandi ma comunque avvincente. Non l'ho mai terminato! ! Poi sono passato al primo graw dello scorso anno e ne sono rimasto attratto talmente così da prendere anche l'ultimo uscito graw2. Sono sempre difficili, ma meno simulativi del primo titolo di anni fa. Specialmente in graw non c'era neanche la possibilità di salvare in punti specifici ed era snervante dover ripetere tutto daccapo. Con l'ultimo si va molto meglio con i salvataggi. Comunque per quello che mi riguarda sono 2 giochi che adoro. Ne resti preso totalmente,... sempre se si prediligono giochi del genere!

slivio...
08-08-2007, 17:49
Domanda importantissima!

io mi ricordo 1 vecchio ghost recon x pc preso con una rivista.

io ho il ricordo di qul gioco come un titolo difficilissimo(ero anche + piccolo:rolleyes: ), da allora non ho seguito la saga:volevo chiedere se questo e gli altri sono ancora difficilissimi!

questo rispetto al primo ghost recon advanced warfighter è più semplice... infatti uno dei motivi preferenziali e questo...

l'altro mi ha fatto esaurire tanto che alla fine l'ho venduto... :D:D

ERRYNOS
08-08-2007, 23:25
questo rispetto al primo ghost recon advanced warfighter è più semplice... infatti uno dei motivi preferenziali e questo...

l'altro mi ha fatto esaurire tanto che alla fine l'ho venduto... :D:D

quindi se lo prendo non rischio di diventare pazzo per una fottuta morte per 1 piccolissimo errore??

Scott_Mitchell
09-08-2007, 18:26
Ragazzuoli guardate sto Video (http://it.youtube.com/watch?v=9DeoHI8QrPA)

L'anti Cheat funziona GG Grin :cincin:

Scott_Mitchell
09-08-2007, 18:28
Eccone un altro:

Vedi Qui (http://it.youtube.com/watch?v=waYPkf2-ldA)

Topic di riferimento (http://www.ghostrecon.net/forums/index.php?showtopic=45561&st=0)

HexDEF6
10-08-2007, 10:29
nuova patch lunedi:

Posted Fri August 10 2007 07:12
Hello everyone. I am excited to release the information about the patch being released on Monday. I don't have an exact link or time but I know you'll be happy its coming.

List of fixes
- Fixed some firewall server browsing issues.
- Fixed server sorting to sort on number of players instead of max.
- Fixed save crash on Ageia Island when running Extreme Physics mode.
- Fixed missing Rate of Fire sound on the HK21.
- Enabled all Map Editor functions.
- Added tutorials to \public-tools\tutorials\ (Only available in English)
- Added various modding tools to \public-tools\
- hud_visibility.xml added to settings folder, which enables advanced users to select transparency of hud elements.
- hud_palett_2.xml added to settings folder, enables advanced users to change the colors of the hud and menus.
- Fixed some issues with weapon mod equipping / removing.
- Fixed some faulty server settings.
- Fixed some collision issues on multiplayer maps.
- Fixed bugs and occasional crashes.
- Ghost speech properly disabled if you uncheck Voice Quotes in options
- Additional fixes to the Serverlisting.
- Fixed the bug when you tried to add favorites on a newly created profile.

Scott_Mitchell
10-08-2007, 11:59
..Era ora..

Volumex
10-08-2007, 12:34
finalmente

slivio...
10-08-2007, 12:44
be spero di rimettere cosi gli ultimi ufficiali...

fluke81
11-08-2007, 12:16
sono arrivato alla missione "attacco su piu fronti",qui mi servirebbe un deciso aiuto da parte dei compagni di team ma sono buoni solo a farsi ammazzare sti idioti:mad:

Passato:cool:
l'unico che mi è stato d'aiuto è il carroarmato anche se pure lui si è incastrato contro un muro e non sapeva cosa fare:muro:
alla fine ho fatto tutto da solo praticamente,ho preso lo sniper del mio compagno,morto naturalmente:rolleyes: ,e ho cecchinato una trentina di nemici:sofico:

fluke81
12-08-2007, 18:58
nella missione farallon il dispositivo d'interferenza è vicino alla centrale energetica?perche lo girata tutta ma non ho trovato niente:mbe:

Scott_Mitchell
12-08-2007, 19:23
Il grande giorno è domani....guardiamo se esce sta Patch !!

TheZeb
12-08-2007, 19:31
nella missione farallon il dispositivo d'interferenza è vicino alla centrale energetica?perche lo girata tutta ma non ho trovato niente:mbe:

quello lo hai tu... lo devi piazzare dentro quella specie di bunker a metà via sul ponte.....ahhhh... hai il lanciarazzi vero ??

fluke81
12-08-2007, 19:34
quello lo hai tu... lo devi piazzare dentro quella specie di bunker a metà via sul ponte.....ahhhh... hai il lanciarazzi vero ??

si :Perfido:

azz sono due,io ne ho solo uno,ora come faccio?:doh:

slivio...
13-08-2007, 14:07
Il grande giorno è domani....guardiamo se esce sta Patch !!

eccola:

http://patches.ubi.com/ghost_recon_advanced_warfighter_2/

Volumex
13-08-2007, 14:21
eccola:

http://patches.ubi.com/ghost_recon_advanced_warfighter_2/

mi sembra strano che sia quella la patch io lo gia scaricata da una settimana

Scott_Mitchell
13-08-2007, 14:23
GG !!

I cambiamenti:

- Corretti alcuni problemi del server inerenti al firewall.
- Corretto l'elenco dei server basato sul numero dei giocatori presenti e non più sul massimo.
- Corretto il crash nel salvataggio di Isola Ageia in modalità Fisica Estrema.
- Corretto il problema audio sul rateo di fuoco dell'HK21.
- Abilitate tutte le funzioni dell'editor di mappe.
- Aggiunti tutorial in \public-tools\tutorials\ (disponibili soltanto in inglese.)
- Aggiunti vari strumenti per il modding in \public-tools\
- Aggiunto hud_visibility.xml nella cartella Settings, con il quale gli utenti
avanzati possono regolare la trasparenza degli elementi dell'interfaccia.
- Aggiunto hud_palett_2.xml nella cartella Settings, con il quale gli utenti
esperti possono cambiare il colore di interfaccia e menu.
- Corretti alcuni problemi inerenti all'uso e alla rimozione di accessori per armi.
- Corrette alcune impostazioni dei server difettose.
- Corretti alcuni problemi di collisione nelle mappe multigiocatore.
- Corretti problemi di occasionale instabilità.
- Le voci dei Fantasmi ora risultano assenti disattivando l'opzione Comunicazione vocale.

P.S. Ricordo a tutti che la Patch va scaricata in Multiplayer! Non scaricatela da un link

slivio...
13-08-2007, 14:23
mi sembra strano che sia quella la patch io lo gia scaricata da una settimana

tu hai scaricato la 1.02

questa uscita oggi e la 1.03

il link del down esatto e questo...

unico aggiornamento 1.00 a 1.03

http://patches.ubi.com/ghost_recon_advanced_warfighter_2/ghost_recon_advanced_warfighter_2_1.00_to_1.03.exe

slivio...
13-08-2007, 14:25
GG !!

I cambiamenti:

- Corretti alcuni problemi del server inerenti al firewall.
- Corretto l'elenco dei server basato sul numero dei giocatori presenti e non più sul massimo.
- Corretto il crash nel salvataggio di Isola Ageia in modalità Fisica Estrema.
- Corretto il problema audio sul rateo di fuoco dell'HK21.
- Abilitate tutte le funzioni dell'editor di mappe.
- Aggiunti tutorial in \public-tools\tutorials\ (disponibili soltanto in inglese.)
- Aggiunti vari strumenti per il modding in \public-tools\
- Aggiunto hud_visibility.xml nella cartella Settings, con il quale gli utenti
avanzati possono regolare la trasparenza degli elementi dell'interfaccia.
- Aggiunto hud_palett_2.xml nella cartella Settings, con il quale gli utenti
esperti possono cambiare il colore di interfaccia e menu.
- Corretti alcuni problemi inerenti all'uso e alla rimozione di accessori per armi.
- Corrette alcune impostazioni dei server difettose.
- Corretti alcuni problemi di collisione nelle mappe multigiocatore.
- Corretti problemi di occasionale instabilità.
- Le voci dei Fantasmi ora risultano assenti disattivando l'opzione Comunicazione vocale.

P.S. Ricordo a tutti che la Patch va scaricata in Multiplayer! Non scaricatela da un link

che significa chge va scaricata in multiplayer sorry... :stordita:

Volumex
13-08-2007, 14:31
ti posto uno scream cn la data e risale al 4

http://img53.imageshack.us/my.php?image=immaginean7.jpg

HexDEF6
13-08-2007, 14:39
ti posto uno scream cn la data e risale al 4

Shot at 2007-08-13

ehm... quella e' di graw1 :D

K Reloaded
13-08-2007, 14:40
secondo me hai scaricato qualcosa x GRAW1 ... :ciapet:

Volumex
13-08-2007, 14:44
se è di graw 1 nn la dovrebbe installare su graw 2 invece la ha installata come è possibile n dovrebbe dire che ce una versione incompatibile

K Reloaded
13-08-2007, 14:47
se è di graw 1 nn la dovrebbe installare su graw 2 invece la ha installata come è possibile n dovrebbe dire che ce una versione incompatibile

LOL una parola sola: UBISOFT! :muro:

slivio...
13-08-2007, 14:48
infatti quella e per graw 1...

impossibile che si sia installata su graw2... :D:D

poi 270mb e per graw 1 e pure vecchia... l'ultima per graw1 e la 1.35 di circa 300MB

questa per graw2 e solo 16mb appena...:p :D

Volumex
13-08-2007, 14:50
vabò proverò le nuove

K Reloaded
13-08-2007, 14:50
infatti quella e per graw 1...

impossibile che si sia installata su graw2... :D:D

poi 270mb e per graw 1 e pure vecchia... l'ultima per graw1 e la 1.35 di circa 300MB

questa per graw2 e solo 16mb appena...:p :D

9mega nn 16 ...

slivio...
13-08-2007, 14:51
magari hai su installato graw1 sul pc o non l'hai didinstallato bene a tal punto che alcune voci di registro simulano la presenza del game.. di conseguenza la patch ha riconosciuto il game... :)

slivio...
13-08-2007, 14:52
9mega nn 16 ...

dalla 1.02 alla 1.03 si

ma dalla 1.00 alla 1.03 sono 15.5mb

slivio...
13-08-2007, 14:54
verificato!!

prova da 1.00 a 1.03 e sono oltre 15mb

K Reloaded
13-08-2007, 14:56
verificato!!

prova da 1.00 a 1.03 e sono oltre 15mb

si ma io avevo già patchato alla 1.02 ... :)

slivio...
13-08-2007, 14:59
si ma io avevo già patchato alla 1.02 ... :)

e io che ne so delle tue cose... figuriamoci se so se hai su la patch 1.02... :D

K Reloaded
13-08-2007, 14:59
e io che ne so delle tue cose... figuriamoci se so se hai su la patch 1.02... :D

asd certo! ma io davo x scontato che tu avessi la 1.02 ... :read:

slivio...
13-08-2007, 15:10
asd certo! ma io davo x scontato che tu avessi la 1.02 ... :read:

infatti la ho ma scarico sempre quella l'ultima e cumulativa
che si installa ugualmente... cosi non tengo MB e MB in piu nell'hd...

se io tenessi le tre patch avrei mo,lti mb inutili specati...

es: patch1+patch2+patch3 = 45MB solo la cumulativa 15.5MB

esempio fear... o graw1

ci sono per ognuno la media di 5 patch io di entrambi o la cumulativa che si installa sempre e cmq...

e chiaro u discors....?? :D:D
siccome i giochi io li installo + di 1 volta..... (non sto a spiegarti il mktivo.. :D:D )

K Reloaded
13-08-2007, 15:45
infatti la ho ma scarico sempre quella l'ultima e cumulativa
che si installa ugualmente... cosi non tengo MB e MB in piu nell'hd...

se io tenessi le tre patch avrei mo,lti mb inutili specati...

es: patch1+patch2+patch3 = 45MB solo la cumulativa 15.5MB

esempio fear... o graw1

ci sono per ognuno la media di 5 patch io di entrambi o la cumulativa che si installa sempre e cmq...

e chiaro u discors....?? :D:D
siccome i giochi io li installo + di 1 volta..... (non sto a spiegarti il mktivo.. :D:D )

asd immagino!

dublesse
13-08-2007, 15:58
k voi sappiate con la 1.03, la A.D. (deficienza artificiale:D ) è stata 1po' debuggata?:confused: o no

HexDEF6
13-08-2007, 16:07
k voi sappiate con la 1.03, la A.D. (deficienza artificiale:D ) è stata 1po' debuggata?:confused: o no

io avevo ancora la patch 1.0... e tra 1.0 e 1.03 i miei compagni hanno fatto un bel salto di qualita' (prima non amazzavano nessuno nemmeno se gli sparavano da 30cm, adesso invece rispondono subito al fuoco e qualche volta spottano pure i nemici prima di me...)

K Reloaded
13-08-2007, 16:08

see figurati ...

Scott_Mitchell
13-08-2007, 16:23
che significa chge va scaricata in multiplayer sorry... :stordita:

....Entri in MP e ti dice se c'è disponibile un aggiornamento e ti chiedi se vuoi scaricare o no..

P.S. Porca puzzola in calore non hanno cambiato la scelta delle armi :muro: :mad:

slivio...
13-08-2007, 16:51
:muro: :muro: :muro:

porca zozza... manco con questa patch posso mettere gli ultimi ufficiali tantomeno la serie 16x.xx

il problema dell'nv4_disp si rispresenta anche con questa patch....

" il driver della periferica è stato bloccato in un ciclo infinito... ciò vuol dire che il driver invia informazioni errate alla periferica.. bla bla bla"

si ma solo con questo gioco caZ**O!!!! :mad: :muro:

ho provato 3release della seria 16x.xx

162.18
162.50
163.16

ma che devo fare...

ho anche riportato il bios pure a default caso mai fosse problema di over.... :mad:

ma che devo fare che devo fare...

mink.. devo rimetterre i 94.24.... mer**!!! :muro: :muro: :cry:

Scassa
13-08-2007, 17:19
Ciao a tutti....
Io ho una Nvidia GeForce 7600 GS con driver 162.18...
Ho provato graw2 ma, come dire, non va proprio fluido....
:( :(
Come potrei settare il gioco al meglio per poter giocare in modo fluido?
Grazie x le eventuali risposte

HexDEF6
13-08-2007, 17:29
:muro: :muro: :muro:

porca zozza... manco con questa patch posso mettere gli ultimi ufficiali tantomeno la serie 16x.xx

il problema dell'nv4_disp si rispresenta anche con questa patch....

" il driver della periferica è stato bloccato in un ciclo infinito... ciò vuol dire che il driver invia informazioni errate alla periferica.. bla bla bla"

si ma solo con questo gioco caZ**O!!!! :mad: :muro:

ho provato 3release della seria 16x.xx

162.18
162.50
163.16

ma che devo fare...

ho anche riportato il bios pure a default caso mai fosse problema di over.... :mad:

ma che devo fare che devo fare...

mink.. devo rimetterre i 94.24.... mer**!!! :muro: :muro: :cry:

io uso i 160.02 xtreme-g e funzionano benone

slivio...
13-08-2007, 17:37

lost planet come ti va.... con quei driver..

io mi lamento di quello va a rilento
mentre con i con i nuovi va benissimo.... solo che non va graw2
li provo grazie..!!

slivio...
13-08-2007, 17:37
sorry doppio..... :D:D

Scott_Mitchell
13-08-2007, 18:28
Ragazzi dopo aver aspettato la Patch e sperando che cambiassero la scelta delle armi e togliere via il rinculo assurdo di alcune armi ho deciso di postare sul forum di Ghostrecon.net !

Posti qui sotto chi è d'accordo con me che poi io posto sul forum di Ghostrecon.net con i vostri nomi.

Grazie. :)

fluke81
13-08-2007, 18:51
con la 1.3 i rinforzi hanno scoperto di avere le armi:O

Volumex
13-08-2007, 19:32
sapete se è stato risolto il famigerato bug nella missione dove il tipo muore nell furgone e si blocca tutto ?

K Reloaded
13-08-2007, 19:35
Ragazzi dopo aver aspettato la Patch e sperando che cambiassero la scelta delle armi e togliere via il rinculo assurdo di alcune armi ho deciso di postare sul forum di Ghostrecon.net !

Posti qui sotto chi è d'accordo con me che poi io posto sul forum di Ghostrecon.net con i vostri nomi.

Grazie. :)

ovvio che sono d'accordo :) (ero giusto ora sul vs. TS)

Scott_Mitchell
13-08-2007, 19:44
ovvio che sono d'accordo :) (ero giusto ora sul vs. TS)

A bellaaaaaaaaaaaaaaa Kurtz !! :vicini: ;)

K Reloaded
13-08-2007, 22:10
A bellaaaaaaaaaaaaaaa Kurtz !! :vicini: ;)

asd ma c'eri anche tu? :sofico:

slivio...
14-08-2007, 00:02

si questi vanno anche a me... hai provato percaso release più recenti di questa?

HexDEF6
14-08-2007, 08:25
si questi vanno anche a me... hai provato percaso release più recenti di questa?

provate, ma non funzionano :( (a meno che non si stacchino le ombre e allora funzionano senza problemi)

fluke81
14-08-2007, 11:39
ma che finale di merda:nono:

Kyuzo
14-08-2007, 13:32
A me -usando i ForceWare 162.18- GRAW2 fa cilecca in pieno (sfarfallii della visuale, scatti, poligoni strani, reset del PC...). E' strano, perchè -con i 93.71- girava benone ed al massimo dei dettagli consentiti... :confused: Boh... Ciao a tutti!

slivio...
14-08-2007, 14:02
provate, ma non funzionano :( (a meno che non si stacchino le ombre e allora funzionano senza problemi)

ah! il problema sono le ombre..!! non lo sapevo... :nono:

Scott_Mitchell
14-08-2007, 16:28
asd ma c'eri anche tu? :sofico:

Yeah ! :D

Kyuzo
14-08-2007, 22:00

Quoto. Ciao!

Scassa
15-08-2007, 09:15
Quoto. Ciao!

Riquoto li ho provati pure io e con una 7600 GS mi gira benone :cool: :D

K Reloaded
15-08-2007, 14:52
Yeah ! :D

ma nn ho mica capito chi sei tu in game ... :D

Scott_Mitchell
15-08-2007, 19:13
ma nn ho mica capito chi sei tu in game ... :D

Top Secret ihihihihihihi :D

zana75
15-08-2007, 22:14
é uscita la patch 1.03...e magari risolverà qualche problemino del gioco:p

Psiche
16-08-2007, 11:12
CUT
Hai la firma irregolare: massimo 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Sei pregato di editare ;)

||Sonny||
16-08-2007, 14:16
Salve a tutti,ho il seguente gioco aggiornato alla patch 1.03, il PC in firma con VGa aggiornata agli ultimi driver(catalyst 7.8) ma ho un problema col gioco: quando nelle opzioni grafiche vado a selezionare la qualità alta delle texture mi appare un messaggio che dice che tali settaggi potranno incidere sulle prestazioni. Io premo si ma non mi imposta la qualità su alta,il massimo che posso impostare è media,con gli altri settaggi non ci sono problemi...Mi chiedo perchè non posso impostare la qualità alta delle texture! Ci vuole una VGA a dx10?Non penso..qualcuno sa aiutarmi o sa se è già capitato a qualcuno e come ha risolto?Grazie in anticipo ;);)

EDIT: Ho letto ora che per impostare le texture su High occorre avere una VGA da almeno 512mb di memoria video e la mia ne ha solamente 256mb,c'era acne un modo per cambiare le impostazioni su High manualmente andando nel file renderer_settings.xml ma su Vista io nella cartella settings in Data non c'è il suddetto file..C'è qualche altro modo che voi sappiate per mettere le texture su High?

vicius80
20-08-2007, 19:49
RAGAZZI SONO ARRIVATO ALLA 2 MISSIONE CACCIA GROSSA MA ALLA FINE APPENA DISTRUNGGO L'ARTIGLIERIA E VADO NELL'AEREO CON I MIEI SOLDATI ARRIVA IL VIDEO DEL COLONNELLO CHE MI DICE DI ANDARE A JUAREZ. IL DISCORSO E' CHE SEMBRA CHE HO FINITO IL LIVELLO MA NELLA SCHERMATA DEI PUNTEGGI (UOMINI CHE HO UCCISO, CECCHINO ETC...)NON MI FA ANDARE AVANTI, MA MI SPUNTA SOLO TORNA AL MENU'. CHE DEVO FARE, SBAGLIO QUALCOSA????:confused:

vicius80
20-08-2007, 19:49
RAGAZZI SONO ARRIVATO ALLA 2 MISSIONE CACCIA GROSSA MA ALLA FINE APPENA DISTRUNGGO L'ARTIGLIERIA E VADO NELL'AEREO CON I MIEI SOLDATI ARRIVA IL VIDEO DEL COLONNELLO CHE MI DICE DI ANDARE A JUAREZ. IL DISCORSO E' CHE SEMBRA CHE HO FINITO IL LIVELLO MA NELLA SCHERMATA DEI PUNTEGGI (UOMINI CHE HO UCCISO, CECCHINO ETC...)NON MI FA ANDARE AVANTI, MA MI SPUNTA SOLO TORNA AL MENU'. CHE DEVO FARE, SBAGLIO QUALCOSA????:confused:

Volumex
20-08-2007, 19:52

doppio posto editane uno...cmq hai provato a mettere la patch probabile che sia un bug

vicius80
20-08-2007, 20:16
il problema è che ho letto che cancella i salvataggi....qualcuno mi sa dire dove sono messi in modo da conservarli e se funzionano lo stesso??

Volumex
20-08-2007, 20:32
il problema è che ho letto che cancella i salvataggi....qualcuno mi sa dire dove sono messi in modo da conservarli e se funzionano lo stesso??

sn in una cartella chiamata setting che si trova nella cartella di installazione del gioco

slivio...
20-08-2007, 20:59

a me è successa una cosa simile ma dentro il game alla fine della 4a missione.. dove dovevo sbrigarmi a prendere la jeep.. per i troppi soldati... che sparavano... il colonnello mi intimava a salire velocemente sulla jeep... ma una volta salito sistematicamente sparavano all'autista... e non riuscivo a terminare il livello... ci avro provato almeno una ventina di volte..... alla fine.. ho dovuto ammazzare tutti i soldati rimasti in parecchi.... cosi l'autista e rimasto vivo... e ho potuto finire la missione..

strano perche l'ai mi diceva di affrettarmi a salire sul mezzo data la mole di soldati.. solo che poi facevano secco l'autista... e rimanevo li come un coiunn... :D:D mi è toccato fare alla rambo maniera... :cool:

Volumex
20-08-2007, 21:12
a me è successa una cosa simile ma dentro il game alla fine della 4a missione.. dove dovevo sbrigarmi a prendere la jeep.. per i troppi soldati... che sparavano... il colonnello mi intimava a salire velocemente sulla jeep... ma una volta salito sistematicamente sparavano all'autista... e non riuscivo a terminare il livello... ci avro provato almeno una ventina di volte..... alla fine.. ho dovuto ammazzare tutti i soldati rimasti in parecchi.... cosi l'autista e rimasto vivo... e ho potuto finire la missione..

strano perche l'ai mi diceva di affrettarmi a salire sul mezzo data la mole di soldati.. solo che poi facevano secco l'autista... e rimanevo li come un coiunn... :D:D mi è toccato fare alla rambo maniera... :cool:

ho il tuo stesso problema...nn sai se cn la patch viene risolto se no mi tocca fare cosi anche a me

slivio...
20-08-2007, 21:18
ho il tuo stesso problema...nn sai se cn la patch viene risolto se no mi tocca fare cosi anche a me

io ho fatto cosi:

ho messo... l'unlocker ma solo della missione n.4

poi ricaricato la fine del livello... e ammazzati tutti i soldati...

cmq non so se sia l'unlocker.. fatto sta che i soldati sono diventati ciechi e sparavano a vanvera.. così ho potutto farli tutti fuori.. :D

ripeto non so se dipenda dall'unlocker... oppure era una cosa prevista... dal gioco... l'importante e averlo alla fine passato.. ;)

Volumex
20-08-2007, 21:21
io ho fatto cosi:

ho messo... l'unlocker ma solo della missione n.4

poi ricaricato la fine del livello... e ammazzati tutti i soldati...

cmq non so se sia l'unlocker.. fatto sta che i soldati sono diventati ciechi e sparavano a vanvera.. così ho potutto farli tutti fuori.. :D

ripeto non so se dipenda dall'unlocker... oppure era una cosa prevista... dal gioco... l'importante e averlo alla fine passato.. ;)

cosa è questo unlocker

slivio...
20-08-2007, 21:29
cosa è questo unlocker

sono tutti i salvataggi delle missioni...

Volumex
20-08-2007, 21:43
sono tutti i salvataggi delle missioni...

provero a farlo senza unlocke e vediamo

vicius80
20-08-2007, 22:47
risolto il mio problema con l'ultima patch.... era un bug:muro: :D

ERRYNOS
21-08-2007, 12:35
io prendo con la rivista l'1 se vedo che non è impossibile da giocare prendo il secondo!

slivio...
21-08-2007, 17:24
raga con questi driver.. usciti oggi... ho risolto il problema delle ombre adesso... posso metterle tranquillamente su alte... e me lo posso godere appieno... finalmente..

sono i 163.44

qui:

http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_163.44_it.html

Volumex
24-08-2007, 16:25
sn arrivato alla missione dove sn alla diga e devo distruggere due elicotteri solo che i bazooka che c'erano in una torretta sn spariti e quello che avevo io lo gia usato come posso fare a distrugerli

tinniz977
24-08-2007, 16:44
Scusate se non c'entra nulla con il secondo ma avendo appena finito il primo ghost recon con relative espansioni per la centesima volta:ciapet: lo adoro quel gioco mi sono dato a r6v che ho trovato carino ma con la vga nuova ,una 8800 mi stò sparando grw1 e qui ho un problema....ma è la mia scheda diffettosa o è un bug che guardando in certe inquadrature in 2...3 punti del gioco appare il rettangolone nero così dal nulla e solo li con quell'inquadratura:confused: :confused: :confused:
perchè se pure il secondo èèèè:confused: :confused:
col rettangolone meglio l'asciarlo sugli scafali...:help:
può sembrare banale ma vedendo la discussione e ...insomma non so se siano le mie ram o la vga o il game:rolleyes:
cmq i driver sono gli ultimi e il problema dal terzo livello non si è più verificato maaaaa:confused: :confused:

denydeny
24-08-2007, 17:08
sn arrivato alla missione dove sn alla diga e devo distruggere due elicotteri solo che i bazooka che c'erano in una torretta sn spariti e quello che avevo io lo gia usato come posso fare a distrugerli

Io il primo l'ho buttato giù con il bazooka ed il secondo sparandogli con i fucili,l'importante è che stai all'aperto e mai fermo,altrimenti ti prendono con i missili!:D

Volumex
24-08-2007, 17:29
Io il primo l'ho buttato giù con il bazooka ed il secondo sparandogli con i fucili,l'importante è che stai all'aperto e mai fermo,altrimenti ti prendono con i missili!:D

come stavo tentando di fare io...peò nn capisco come mai mancano i bazooka che pochi minuti prima che arrivasero gli elicotteri cerano probabile bug

zana75
25-08-2007, 15:30
dovete farlo distruggere dai vostri compagli!!
Quando c'é il rombo rosso sull'elicottero usa il comando attacco ai tuoi uomini e ci penseranno loro ad abbatterlo.
Ps:ti conviene nasconderti in una torretta diversa dai tuoi uomini così l'elicottero si concentrerà su di te:p

Volumex
25-08-2007, 16:01
dovete farlo distruggere dai vostri compagli!!
Quando c'é il rombo rosso sull'elicottero usa il comando attacco ai tuoi uomini e ci penseranno loro ad abbatterlo.
Ps:ti conviene nasconderti in una torretta diversa dai tuoi uomini così l'elicottero si concentrerà su di te:p

proverò cosi xrche da solo nn ci sn riuscito

Scott_Mitchell
25-08-2007, 19:03
In GRAW2 è possibile abilitare la fisica della scheda in oggetto, pur non possedendola... come?

Andate nella cartella del vostro profilo:

C:\Programmi\Ubisoft\Ghost Recon Advanced Warfighter 2\Settings\profiles\ NOME DEL TUO PROFILO \Settings.xml

Modificate alcuni semplici parametri nel file settings.xml
Cercate:

<has_physx value="false" />
e
<physics value="0" />

e modificateli in:

<has_physx value="true" />
e
<physics value="1" per FISICA ALTA
o
<physics value="2" per FISICA ESTREMA

IMPORTANTE
Entrate nel gioco, andate in opzioni e modificate un qualsiasi parametro ( che non sia quello relativo alla fisica ).
Es: cliccate su luci dinamiche disattivandole e riattivandole.
Cosi' facendo avrete la possibilità di applicare i cambiamenti e di ATTIVARE realmente la Fisica Ageia ( che altrimenti non verrebbe visualizzata )
Fatelo ad ogni avvio di gioco ( se non dovesse fuznionarvi sempre )

ATTENZIONE:
La suddetta modifica implica parecchia computazione da parte della cpu, pertanto, è richiesto un processore MOLTO veloce per non avere un calo di frame troppo evidente e frustrante( oltre ad una scheda video pompata ).

CONSIGLIO
per godervi una via di mezzo tra il nulla ed il reale, settate la FISICA ALTA, cosi' facendo avrete comunque il vento, i rotolini di paglia, le foglioline e i detriti...

La differenza sta nelle esplosioni che in modalita extrema sono spettacolari, cosi' come la distruzione di stacionate e vetrate.

P.s. Pare funzionare solo in modalità single player e non è, almeno non ci sono riuscito, possibile abilitare la favolosa AGEIA Island.

PC di test:

E6400@3ghz - 2gb ram 667@710 - X1950XT@XTX 512mb DDR3
Il gioco si mantiene sui 25/30 fps scendendo in alcune situazioni anche a 15/20fps con fisica estrema
Con Fisica Alta scende di 1 o 2fps ( quindi irrilevante ) ;)

HexDEF6
25-08-2007, 19:17
In GRAW2 è possibile abilitare la fisica della scheda in oggetto, pur non possedendola... come?

Andate nella cartella del vostro profilo:

C:\Programmi\Ubisoft\Ghost Recon Advanced Warfighter 2\Settings\profiles\ NOME DEL TUO PROFILO \Settings.xml

Modificate alcuni semplici parametri nel file settings.xml
Cercate:

<has_physx value="false" />
e
<physics value="0" />

e modificateli in:

<has_physx value="true" />
e
<physics value="1" per FISICA ALTA
o
<physics value="2" per FISICA ESTREMA

IMPORTANTE
Entrate nel gioco, andate in opzioni e modificate un qualsiasi parametro ( che non sia quello relativo alla fisica ).
Es: cliccate su luci dinamiche disattivandole e riattivandole.
Cosi' facendo avrete la possibilità di applicare i cambiamenti e di ATTIVARE realmente la Fisica Ageia ( che altrimenti non verrebbe visualizzata )
Fatelo ad ogni avvio di gioco ( se non dovesse fuznionarvi sempre )

ATTENZIONE:
La suddetta modifica implica parecchia computazione da parte della cpu, pertanto, è richiesto un processore MOLTO veloce per non avere un calo di frame troppo evidente e frustrante( oltre ad una scheda video pompata ).

CONSIGLIO
per godervi una via di mezzo tra il nulla ed il reale, settate la FISICA ALTA, cosi' facendo avrete comunque il vento, i rotolini di paglia, le foglioline e i detriti...

La differenza sta nelle esplosioni che in modalita extrema sono spettacolari, cosi' come la distruzione di stacionate e vetrate.

P.s. Pare funzionare solo in modalità single player e non è, almeno non ci sono riuscito, possibile abilitare la favolosa AGEIA Island.

PC di test:

E6400@3ghz - 2gb ram 667@710 - X1950XT@XTX 512mb DDR3
Il gioco si mantiene sui 25/30 fps scendendo in alcune situazioni anche a 15/20fps con fisica estrema
Con Fisica Alta scende di 1 o 2fps ( quindi irrilevante ) ;)

ehm... lo avevo gia segnalato qualche bel giorno fa..
nessuno che legge i miei commenti :cry: :cry: :D

06-08-2007, 08:51
per abilitare gli effetti in piu' anche senza scheda physx
http://www.ghostrecon.net/forums/index.php?showtopic=45474&st=0

ciao!

Scott_Mitchell
25-08-2007, 20:14
Ops..Srry :D

Scott_Mitchell
28-08-2007, 18:08
Cambi e aggiustamenti nella v 1.04

- Correzioni a comunicazioni GameSpy e dati dei server.
- Aggiunte versioni vuote dei panorami senza edifici di sfondo per i creatori di mod.
- Aggiornati i tutorial.
- Spostati in coda all'elenco ordinato per ping i server con ping sconosciuto.
- Aggiornata la funzione Fermo immagine dei server.
- Corretto il numero identificativo nell'elenco giocatori della console.
- Corrette le impostazioni password dei server.

zana75
28-08-2007, 23:11
l'ho appena finito in sigleplayer...bello ma secondo me un pò troppo corto

vicius80
04-09-2007, 12:17
ragazzi sono alla missione (10 se non sbaglio) dove a un certo punto nella diga arrivano due elicotteri...come li distruggo??? i miei soldati muoiono subito e da solo come faccio??? ci vogliono mille colpi ad elicottero sembra....:muro:

Crimson
04-09-2007, 18:48
So che è una domanda un po' così...
Nessuno ha notato problemi con Ati 9700 Pro?
Lo chiedo perchè due amici mi stressano.
Uno ha un p4 2Ghz + 9600XT, l'altro un Venice 3200+ con una 9700Pro entrambi sotto WinXp e 1Gb di ram, e il secondo dei due si lamenta perchè non riesce a giocare se non praticamente al minimo, mentre il primo riesce a usare dettagli un po' più alti.

Premetto che non ho altre info a riguardo (e che è un quesito di merda...merda si può dire? :D) ma probabilmente dovrò passare una serata a controllare il PC con la 9700 e vedere se è tutto ok...Ma prima volevo informarmi riguardo a problemi di compatibilità...

GRazie per la pazienza :D

Crim

HYPERR
07-09-2007, 13:55
:muro: Una mano prima che prenda il dvd e lo lanci dalla finestra... :muro:

Nella missione in cui si deve salvare Rosen ho fatto tutto, compreso piazzare il C4 sui resti del black hawk (che non posso fare esplodere). Quando porto Rosen all'elicottero per l'estrazione non c'è verso di farlo salire... :muro: :muro: :muro:

Vertex
07-09-2007, 16:15
ragazzi sono alla missione (10 se non sbaglio) dove a un certo punto nella diga arrivano due elicotteri...come li distruggo??? i miei soldati muoiono subito e da solo come faccio??? ci vogliono mille colpi ad elicottero sembra....:muro:

Primo: non far morire i tuoi soldati :D Spostali in un posto sicuro, es la torretta a destra che dovevi far saltare...
Secondo: hai messo nell'equipaggiamento il lanciamissili a te e ai tuoi compagni vero?? Sennò sono dolori :fagiano: :p

W_MACMINI
13-10-2007, 13:54
Ho acquistato questo per me splendido game però ho un problema , arrivo all'ATTO II nella missione salvare Rosen eseguo la missione perfettamente senza far nemmeno scattare gli allarmi , salgo sull'elicottero , la missione termina e poi arrivo alla schermata dei punteggi , torno al menu e non vi è la nuova missione ma nuovamente quella di salvare Rosen ho anche installato la patch fino alla 1.04 ma niente... è un bug del gioco ? Come si può risolvere? Grazie :)

HexDEF6
13-10-2007, 15:54
Ho acquistato questo per me splendido game però ho un problema , arrivo all'ATTO II nella missione salvare Rosen eseguo la missione perfettamente senza far nemmeno scattare gli allarmi , salgo sull'elicottero , la missione termina e poi arrivo alla schermata dei punteggi , torno al menu e non vi è la nuova missione ma nuovamente quella di salvare Rosen ho anche installato la patch fino alla 1.04 ma niente... è un bug del gioco ? Come si può risolvere? Grazie :)

quando fai la campagna scegli continua, se invece giochi la missione non va avanti al termine della stessa...

W_MACMINI
13-10-2007, 17:03
grazie :)

W_MACMINI
18-10-2007, 12:45
:( una domanda ..... ma il gioco termina con ATTO III l'ultimo bastione ?
Perchè mi sembra troppo corto come gioco .....

curiosone32
21-10-2007, 10:36
Sto giocando a graw2 (PC ) e mi son fermato all'atto 3° Farallon, uccisi tutti i nemici distrutto un elicottero,mi segna da completare la conquista dell'ingresso delle centrali anche se già fatto per 2 volte. qualcuno mi saprebbe aiutare?:muro:

nikred
22-11-2007, 15:44
ragazzi aiuto non riesco ad uccidere gli elicotteri e sono solo senza compagno come faccio ho solo 3 bazooka sono all'atto 3 farallon ghost recon 2 pc

Markcus
23-11-2007, 12:08
ciao a tutti.....ho una NVIDIA GeForce FX 5200 da 128 mb; fra un po' ho intenzione di cambiarla, ma per ora mi devo arrangiare....Il mio problema è che vorrei giocare in santa pace a Ghost Recon Advanced Warfighter ( chiaramente con i minimi livelli di dettaglio), ma quando entro nel gioco mi dice "scheda video non supportata"......cosa posso fare????
Vi ringrazio per qualsiasi risposta

P.S. Per quanto riguarda il gioco ho tutti i requisiti minimi.....

HexDEF6
23-11-2007, 12:27
ciao a tutti.....ho una NVIDIA GeForce FX 5200 da 128 mb; fra un po' ho intenzione di cambiarla, ma per ora mi devo arrangiare....Il mio problema è che vorrei giocare in santa pace a Ghost Recon Advanced Warfighter ( chiaramente con i minimi livelli di dettaglio), ma quando entro nel gioco mi dice "scheda video non supportata"......cosa posso fare????
Vi ringrazio per qualsiasi risposta

P.S. Per quanto riguarda il gioco ho tutti i requisiti minimi.....

la serie 5xxx di nvidia non sono supportate... ci vuole almeno una 6xxx (diciamo una 6600)

Ciao!

Markcus
23-11-2007, 12:40
grazie.... ciao

Joe18
28-11-2007, 20:17
sapete dove posso trovare i trucchi ??

_MaRcO_
28-11-2007, 20:34
sapete dove posso trovare i trucchi ??

trucchi non so se ne esistono, ma credo che cercando con google qualche trainer si trovi;)

ciao

[Kal-El]
16-12-2007, 15:34
permette la modalità cooperativa in mp?

HexDEF6
16-12-2007, 19:46
;20138641']permette la modalità cooperativa in mp?

si
puoi giocarti tutte le missioni del single in coop...

il Caccia
20-12-2007, 14:04
ammazza, solo 20 pagine nel thread ufficiale, nessuno ci ha giocato?
strano a me è piaciuto...
sapreste dirmi come attivare nelle opzioni i dettagli massimi?mi permette solo "normale"..cè qualche stringa o file da modificare per abilitare i dettagli massimi?

HexDEF6
20-12-2007, 14:25
sapreste dirmi come attivare nelle opzioni i dettagli massimi?mi permette solo "normale"..cè qualche stringa o file da modificare per abilitare i dettagli massimi?

se parli delle texture, devi avere una scheda video da 512Mb (ma puoi forzarle da file di configurazione, perdendo parecchi fps), se intendi la fisica, devi avere una ageia, ma anche in questo caso puoi forzare il tutto (devo averlo scritto da qualche parte nel thread... prova a cercare), ma ti ammazza direttamente la macchina :D

Comunque secondo me e' un gran gioco, anche se con qualche problema (perche' cacchio non hanno fatto una configurazione del server come per il vecchio ghost recon, dove potevo impostare numero di respawn ecc.?).
Inoltre non e' cosi tattico per il fatto che i nemici si comportano piu' o meno alla stessa maniera (se ti seccano in un punto, la seconda volta sai perfettamente cosa fare)... insomma e' bello, ma quasi quasi mi rifaccio una coop al vecchio ghost recon!

Wikkle
20-12-2007, 14:32

è un gioco bellissimo ;)
poco famoso... ma molto bello!

il Caccia
21-12-2007, 09:36
beh dai poco famoso no, è molto famoso, solo che tanti lo snobbano perchè è un porting da xbox, io ci avevo giocato già con la 360, ma con pc è ancora piu' divertente..

Si intendo le texture, la fisica so che occorre l'ageia..
sapresti anche dirmi qualè il file da modificare e le stringhe relative?
grazie

Tetsujin
07-01-2008, 15:32
acquistato oggi e appena installato :)

ho notato subito che manca la regolazione dell'AA nel gioco (è possibile solo ON-OFF) sapete dirmi a quanto equivale il settaggio ON? 2x o 4x?

eRmacina
07-01-2008, 16:37
acquistato oggi e appena installato :)

ho notato subito che manca la regolazione dell'AA nel gioco (è possibile solo ON-OFF) sapete dirmi a quanto equivale il settaggio ON? 2x o 4x?

nessuno dei 2,visto che non è un vero AA :D

Tetsujin
07-01-2008, 16:52
nessuno dei 2,visto che non è un vero AA :D

ah :eek:

ho provato a regolarlo dal pannello dei drivers, mettendo 4X multisampling, ma in ogni caso vedo delle piccole scalettature che ad esempio con COD4 non ci sono :(

BigBug
08-01-2008, 11:17
ho trovato un'altro bug o glitch o quello che è nella mappa fort...

si si un gran bel gioco :asd:

Muflus
20-01-2008, 17:53
Sono al livello del ponte, ma non riesco a giocarlo. Appena l'elicottero mi lascia dietro agli autobus mi ritrovo con tutta la squadra morta prima ancora che salvi l'inizio del quadro.
Ci ho provato già tre volte e al massimo se ne salva uno, ma considerati i tempi biblici di caricamento mi sta passando la voglia...
Come faccio?

HexDEF6
20-01-2008, 18:29
Sono al livello del ponte, ma non riesco a giocarlo. Appena l'elicottero mi lascia dietro agli autobus mi ritrovo con tutta la squadra morta prima ancora che salvi l'inizio del quadro.
Ci ho provato già tre volte e al massimo se ne salva uno, ma considerati i tempi biblici di caricamento mi sta passando la voglia...
Come faccio?

l'ho fatta tutta con un solo compagno pure io!
Vai che ce la fai tranquillo!

Pelvix
08-02-2008, 21:29
Raga,
ho settato tutto al max tranne le texture che anche se le setto su alte me le ritrovo comunque su medie: che devo fare?
è dovuto al al fatto che gioco con una modesta 7900 gt?:help:

carneo
10-02-2008, 22:36
qualcuno sa se c'è qualcosa da scaricare per giocare qualche altra missione?...l'ho finito ma vorrei fare qualche altra missione

carneo
13-02-2008, 08:24
up

Muflus
13-02-2008, 09:18
l'ho fatta tutta con un solo compagno pure io!
Vai che ce la fai tranquillo!

Alla fine ho scoperto che se non modifico l'equipaggiamento di default atterro con tutta la squadra dietro all'autobus senza problemi e non crepa nessuno...

beppe5646
13-02-2008, 23:39
ora ho imparato un attimo meglio a gestire la squadra, usando solo il tasto per mandarli dove voglio :D

;)

ciao potresti dirmi quale è il tasto? grazie

rookie
16-02-2008, 20:59
Uscita la patch 1.5...finalmente spariranno dai server un pò di M99...:cool:

rookie
16-02-2008, 21:05
tanti lo snobbano perchè è un porting da xbox

..ancora con sta storia?

NON è un porting, i due giochi sono stati sviluppati da due sofrware house differenti, in comune a parte la storia e l'impostazione generale, di tecnico hanno solo alcuni suoni, tutto il resto è stato sviluppato indipendentemente.

Non lo sto difendendo, secondo me hanno perso un'occasione perchè uscisse un capolavoro dell'online, purtroppo tra 'fenomeni' in giro per i server e un netcode così così, è riuscito a metà, anche se di meglio in giro per i miei gusti non c'è niente.

:)

_MaRcO_
26-03-2008, 08:29
salve...
ho bisogno che qualcuno mi spieghi come dare un'ordine ai compagni senza dover aprire la mappa tattica (con Tab); riesco ad aprire il menù presente nell'immagine sottostante ma non riesco a "cliccare" su una azione per dare l'ordine; come si fa??:muro:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200803/th_20080326092506_grawdelcazzo.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200803/20080326092506_grawdelcazzo.jpg)

EDIT: ho capito da solo!!

GraziE

_MaRcO_
28-03-2008, 14:30
FINITO!!:winner:
pro: ottima l'idea di inserire una mappa tattica che lo fa sembrare anche uno strategico ed ho apprezzato anche il fatto di poter scegliere più accessori per ogni singola arma

contro: nemici troppo stupidi che non si accorgono di nulla, alleati che dormono o si fanno sparare, mitragliatrici fisse e carri armati che ti uccidono appena ti sporgi anche di pochissimo da un muro... quasi dimenticavo, comandare gli alleati e farli restare in vita senza usare la mappa tattica è un'impresa più unica che rara:muro:

giudizio: nel complesso mi è piaciuto e quindi il mio giudizio è positivo anche se sopra vedete più contro che pro...:stordita:

sblantipodi
09-04-2008, 21:03
ciao ragazzi,
spero che qualcuno venga in nostro aiuto...

abbiamo appena acquistato questo bel giochino e vorremmo giocare la campagna multiplayer.
il problema è che non riesco a salvare in nessun modo...
avviata la campagna in wlan con un altro mio amico non c'è modo di salvare i progressi... possibile che si debba fare una missione alla volta tutta d'un fiato?
non c'è modo di salvare durante la missione al completamento dei singoli obbiettivi?

sblantipodi
10-04-2008, 19:48
nessuno mi aiuta? :(

sblantipodi
12-04-2008, 22:49
ping!!!

_MaRcO_
13-04-2008, 09:58
non mi è chiara una cosa; non riuscite a salvare durante la missione oppure non riuscite a salvare neppure al missione completata e quindi ogni volta che riavviate il gioco dovete re iniziare la campagna dalla prima missione?:mbe:
Nel 1° caso credo che sia "normale" mentre nel 2° non saprei come aiutarti

CiAo

sblantipodi
13-04-2008, 11:41
non mi è chiara una cosa; non riuscite a salvare durante la missione oppure non riuscite a salvare neppure al missione completata e quindi ogni volta che riavviate il gioco dovete re iniziare la campagna dalla prima missione?:mbe:
Nel 1° caso credo che sia "normale" mentre nel 2° non saprei come aiutarti

CiAo

sono nel primo caso, xrò che palle :D

mjordan
22-04-2008, 13:23
Ma a questo gioco non ci gioca nessuno? :eek:
Mi sembra un thread un po sotto tono questo... :doh:

HexDEF6
22-04-2008, 13:44

io sono un appassionato dei ghost recon.... il primo con le 2 espansioni (diciamo pure 3... considero frostbite quasi alla pari con le 2 versioni commerciali) l'ho divorato, giocato e rigiocato in multy (in LAN con gli amici) per anni... i 2 GRAW mi sono piaciuti in single player, ma il bello di ghost recon era giocare in cooperativo con gli amici, con le tantissime opzioni a livello server che c'erano (fare alcune missioni cooperative in 6 o 7 era troppo esaltante), alle numerose mappe con i vari mod per avere un casino di armi :D
Pur essendo belli, non riescono a prendermi come il primo, anche se mi piacerebbe ogni tanto fare una bella missione cooperativa...

_MaRcO_
22-04-2008, 13:52

io l'ho abbandonato da un mese dopo averlo finito ma credo che il motivo principale della poca partecipazione al 3D sia dovuto al fatto che il gioco sia uscito da un po' e non è un genere che piace come Call of Duty od altri che al momento non mi vengono in mente anche se a me sembra fatto davvero bene al contrario del suo predecessore che non mi è piaciuto in niente e per niente...

CiAo

Wikkle
22-04-2008, 18:09

è uscito 1 anno fà :D
cmq a me era piaciuto una cifra nonostante le critiche

_MaRcO_
22-04-2008, 19:07
è uscito 1 anno fà :D
cmq a me era piaciuto una cifra nonostante le critiche

idem, davvero bello anche perchè è uno dei pochissimi giochi senza protezioni e quindi senza possibili noie anche per chi dispone della copia originale;)

CiAO

HARUPX
25-04-2008, 22:25
domanda veloce cosa è e come si attiva il Keypad Enter :cry: :cry: :cry:

_MaRcO_
26-04-2008, 08:30
domanda veloce cosa è e come si attiva il Keypad Enter :cry: :cry: :cry:

non è "Invio"!?:mbe:
Ragazzi qualcuno di voi gioca a GRAW2 con hamachi??

CiAO

sblantipodi
26-04-2008, 11:14
non è "Invio"!?:mbe:
Ragazzi qualcuno di voi gioca a GRAW2 con hamachi??

CiAO

non mi piace fino a questo punto, appena lo finisco in co-op lo derapo :D

_MaRcO_
26-04-2008, 11:15
non mi piace fino a questo punto, appena lo finisco in coop lo derapo :D

ma quindi lo stai facendo in multiplayer!?:mbe:

CiAO

sblantipodi
26-04-2008, 11:27
ma quindi lo stai facendo in multiplayer!?:mbe:

CiAO

si in co-op però in WLAN.
xchè?

Boeing 737
26-04-2008, 12:12
Ragazzi, a me sembra di avere i requisiti consigliati, ma,anche mettendo la grafica con tutto al minimo, mi va a scatti.
Cosa posso fare?

sblantipodi
26-04-2008, 12:13
Ragazzi, a me sembra di avere i requisiti consigliati, ma,anche mettendo la grafica con tutto al minimo, mi va a scatti.
Cosa posso fare?

prova a cambiare computer :D :sofico:

Boeing 737
26-04-2008, 12:14
a parte le battute...
I requisiti consigliati ce li ho! Come mai va male?

sblantipodi
26-04-2008, 12:24
a parte le battute...
I requisiti consigliati ce li ho! Come mai va male?

forse driver troppo vecchi?
a che risoluzione stai giocando?

Boeing 737
26-04-2008, 12:30
ti metto la schermata delle impostazioni grafiche così vedi tutto:
http://www.postimage.org/image.php?v=aVlMnqr
Provo anche a mettere gli ultimi driver per la scheda video

_MaRcO_
26-04-2008, 13:06
si in co-op però in WLAN.
xchè?

in che senso, come fai?! non con hamachi??:mbe:
fammi sapere che se riesco vengo anche io!!

CiAo

Boeing 737
26-04-2008, 14:20
ho installato gli ultimi driver della scheda video e anche la patch 1.05, ma il gioco,sempre con la garfica al minimo, mi va sempre a scatti, forse un po' minori di prima.
Soprattutto quando sparo.
Che posso fare?

sblantipodi
26-04-2008, 14:29
in che senso, come fai?! non con hamachi??:mbe:
fammi sapere che se riesco vengo anche io!!

CiAo

e a che serve hamachi?
sto giocando in WLAN, il gioco supporta il gioco coop senza problemi e senza mezzi esterni...

_MaRcO_
26-04-2008, 14:40
e a che serve hamachi?
sto giocando in WLAN, il gioco supporta il gioco coop senza problemi e senza mezzi esterni...

allora stai giocando in LAN con un amico nelle vicinanze??:mbe:

sblantipodi
26-04-2008, 14:43
allora stai giocando in LAN con un amico a casa tua??:mbe:

WLAN == WirelessLAN

giochiamo nella stessa stanza e portiamo avanti la campagna insieme...
No problem, ci siamo capiti male :)

_MaRcO_
26-04-2008, 14:52
WLAN == WirelessLAN

giochiamo nella stessa stanza e portiamo avanti la campagna insieme...
No problem, ci siamo capiti male :)

:doh: è vero... ho capito male...:doh:

HARUPX
26-04-2008, 17:46
dai raga x favore sono bloccato a vip2 a terra con un solo uomo :mad:
e dopo aver caricato sull'elicottero il vip ferito mi fottono sempre :muro: :muro: :muro:
ditemi cosa fare voglio andare oltreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:

grng
27-04-2008, 10:05
Una info: è possibile giocare in coop via internet? o solo in lan?

cabernet
30-04-2008, 10:37
ciao a tutti,nella missione di salvare rosen come diavolo faccio a farlo salire nell'elicottero nel punto di estrazione?

salgo io,sale il collega fantasma ma rosen sta in giro e non sale..

nemmeno muovendolo fino all entrata dell elicottero!

help

_MaRcO_
30-04-2008, 13:15
ciao a tutti,nella missione di salvare rosen come diavolo faccio a farlo salire nell'elicottero nel punto di estrazione?

salgo io,sale il collega fantasma ma rosen sta in giro e non sale..

nemmeno muovendolo fino all entrata dell elicottero!

help

io avevo "impostato" che doveva seguirmi e quindi è salito da solo poco dopo che io ero già su:fagiano:

CiAO

HARUPX
02-05-2008, 12:39
nessuno sà come attivare trucchi o robe del genere per passare stò maledetto livello :cry: :cry: :cry:

cabernet
03-05-2008, 09:17
nessuno sà come attivare trucchi o robe del genere per passare stò maledetto livello :cry: :cry: :cry:

i trucchi non ci sono..

cabernet
03-05-2008, 09:24
chiedo un altro consiglio

nella missione della diga (centrale elettrica) qualche idea su come eliminare i 2 elicotteri?

andare indietro fino dove ci sono i mitragliatori che ruotano e darci dentro?

cabernet
13-05-2008, 17:09
up

_MaRcO_
13-05-2008, 17:22
chiedo un altro consiglio

nella missione della diga (centrale elettrica) qualche idea su come eliminare i 2 elicotteri?

andare indietro fino dove ci sono i mitragliatori che ruotano e darci dentro?

no, uno lo abbatti tu; devi salire le scale nella torretta e fai stare giù gli amici a coprire l'entrata della torretta; dopo che ne hai abbattuto uno ordini ai compagni di abbattere l'altro... io ci ho perso almeno mezzora, gli amici non capiscono nulla e per fargli imbracciare il bazooka ci vuole un miracolo:rolleyes:

CiAo

cabernet
13-05-2008, 17:40
no, uno lo abbatti tu; devi salire le scale nella torretta e fai stare giù gli amici a coprire l'entrata della torretta; dopo che ne hai abbattuto uno ordini ai compagni di abbattere l'altro... io ci ho perso almeno mezzora, gli amici non capiscono nulla e per fargli imbracciare il bazooka ci vuole un miracolo:rolleyes:

CiAo

forse sarà un bug..

ma mi son trovato solo nella missione,dall 'inizio..

cioè nella scelta dell equipaggiamento vedi che siamo in 3 poi quando inizia la missione mi ritrovo da solo..nella mappa non ce nessuni..:confused:

_MaRcO_
13-05-2008, 17:56
forse sarà un bug..

ma mi son trovato solo nella missione,dall 'inizio..

cioè nella scelta dell equipaggiamento vedi che siamo in 3 poi quando inizia la missione mi ritrovo da solo..nella mappa non ce nessuni..:confused:

strano... quando l'ho fatta io eravamo in 3:fagiano:
PS installa tutte le patch (ufficiali) disponibili

CiAo

cabernet
14-05-2008, 18:32
strano... quando l'ho fatta io eravamo in 3:fagiano:
PS installa tutte le patch (ufficiali) disponibili

CiAo

ho messo la patch 1.05 o 1.5 come si voglia..

alla scelta dell equipaggiamento siamo in 3 poi a missione avviata mi ritrovo da solo..

forse xke nella missione precedente mi hanno ucciso i fantasmi ed ora sono senza?

_MaRcO_
14-05-2008, 18:36
ho messo la patch 1.05 o 1.5 come si voglia..

alla scelta dell equipaggiamento siamo in 3 poi a missione avviata mi ritrovo da solo..

forse xke nella missione precedente mi hanno ucciso i fantasmi ed ora sono senza?

mi sembra strano... avresti potuto sceglierne altri 2

[RenderMAN]
17-05-2008, 00:52
.

[RenderMAN]
30-05-2008, 00:11
Ho appena installato sto gioco ma NON riesco ad attivare i comandi per far muovere i miei uomini.

Andando in opzioni mi dice che i tasti sono F1 F2 etc...ma se li attivo durante una sessione di gioco mi cambia arma e quei tre "sfaticati" rimangono li belli nascosti, ed io devo fare tutto da solo.

Why Pecchè?? Dipende dalla modalità o cosa?

Io vado in Campagna>nuova campagna.

Help

Wikkle
30-05-2008, 08:13
mhhh l'ho giocato molto tempo fà, ma ricordo che all'inizio non riuscivo nemmeno io a comandare la squadra....

Ti conviene leggere il manuale che li è spiegato ;)

[RenderMAN]
03-06-2008, 00:45
mhhh l'ho giocato molto tempo fà, ma ricordo che all'inizio non riuscivo nemmeno io a comandare la squadra....

Ti conviene leggere il manuale che li è spiegato ;)

ah bhe...adesso che lo sò sto meglio!!

Perdonami? ma che reply è il tuo? nn potevi semplicemente risparmiartelo? Non è di nessunissimo aiuto!!! cmq poco importa.

mjordan
03-06-2008, 00:49
;22727023']ah bhe...adesso che lo sò sto meglio!!

Perdonami? ma che reply è il tuo? nn potevi semplicemente risparmiartelo? Non è di nessunissimo aiuto!!! cmq poco importa.

Nessun aiuto perchè, perchè non ti va di leggere nemmeno due comandi da un manuale? :rolleyes:
Poi fammi capire, che sono sti toni? Hai forse pagato un'assistenza tecnica personalizzata? Non solo che uno ti risponde.
Alla richiesta di due comandi cosa ti aspettavi, di configurare gli *.ini del gioco? :asd:

[RenderMAN]
03-06-2008, 01:18
Nessun aiuto perchè, ....cosa ti aspettavi, di configurare gli *.ini del gioco? :asd:

NO ma Semplicemente: la soluzione di un "comune" problema.
Dire io ho avuto lo stesso identico problema, e lo ho pure risolto.... ma non ricordo come......
Imho (ma potrei sbagliarmi) NON serve ad una amata cipp@!!! (leggi: non è di nessun aiuto)

Tutto qui!

:ciapet:

Dal Manuale:

3.4.5 Regole d'ingaggio: Ricognizione/Assalto
Ricognizione: impostando la modalità Ricognizione per uno o tutti i tuoi
compagni di squadra, cambierai le loro regole d'ingaggio. Innanzitutto si
muoveranno in modo furtivo, cercando coperture e non ingaggiando il nemico a
meno che non vengano attaccati. Se costretti, risponderanno al fuoco
utilizzando armi dotate di silenziatore, sempre che ne dispongano (cerca di
equipaggiare la tua squadra con questo tipo di armi se vuoi giocare in questa
modalità). Così potrai muovere di soppiatto i tuoi uomini in una posizione che
consenta loro di sferrare un attacco particolarmente efficace.
Assalto: in questa modalità i tuoi compagni attaccheranno qualunque nemico
in vista e si muoveranno sempre a velocità massima. Bada, tuttavia, che i tuoi
fedeli compagni usciranno anche in campo aperto a un tuo ordine. Questa è
una buona scelta per sferrare un attacco totale. In questo caso cerca di
equipaggiare la squadra con armi molto potenti.

mjordan
03-06-2008, 01:23
;22727112']NO ma Semplicemente: la soluzione di un "comune" problema.
Dire io ho avuto lo stesso identico problema, e lo ho pure risolto.... ma non ricordo come......
Imho (ma potrei sembre sbagliarmi) NON serve ad una amata cipp@!!!

Tutto qui!

:ciapet:

Invece ti ha detto come ha risolto: leggendo il manuale. Anche fare queste domande non servono ad un thread, detto sinceramente.

[RenderMAN]
03-06-2008, 01:36
Invece ti ha detto come ha risolto: leggendo il manuale. Anche fare queste domande non servono ad un thread, detto sinceramente.

daje, Nel manuale NON sono citati i tasti funzione.

Cmq adeso rimappo i tasti e vediamo che succede, visto la indisponibilità di certi utenti ....

_MaRcO_
03-06-2008, 07:26

e fare polemiche andando OT come fai tu aiuta a risolvere il problema?? (o solo a farti salire il n° dei post?!):mbe:
PS render oggi lo reinstallo e ti faccio sapere;)

CiAo

mjordan
03-06-2008, 11:19
e fare polemiche andando OT come fai tu aiuta a risolvere il problema?? (o solo a farti salire il n° dei post?!):mbe:
PS render oggi lo reinstallo e ti faccio sapere;)

CiAo

Non è polemica. Mi stanno solo antipatici gli atteggiamenti di pretesa.

Hunter12345
20-08-2008, 15:35
Ciao a tutti, scrivo qui perchè ho un problema con il multiplayer.

Ho comprato il gioco in allegato con la rivista Win Magazine Giochi di settembre.

Praticamente in multiplayer non riesco ad accedere ai server, una volta loggato con l'account gamespy e provo ad entrare su un server il gioco rimane fermo nella finestra "accesso al server" e non mi fa accedere.

Ho aovviamente installato la patch, non capisco quale sia il problema.... help:mc:

mjordan
20-08-2008, 15:40
Ciao a tutti, scrivo qui perchè ho un problema con il multiplayer.

Ho comprato il gioco in allegato con la rivista Win Magazine Giochi di settembre.

Praticamente in multiplayer non riesco ad accedere ai server, una volta loggato con l'account gamespy e provo ad entrare su un server il gioco rimane fermo nella finestra "accesso al server" e non mi fa accedere.

Ho aovviamente installato la patch, non capisco quale sia il problema.... help:mc:

Che versione di patch hai messo?

Hunter12345
20-08-2008, 15:43
Che versione di patch hai messo?

Ha installato in automatico la 1.05 o la 1.5 non ricordo, cmq è l'ultima

mjordan
20-08-2008, 15:50
Ha installato in automatico la 1.05 o la 1.5 non ricordo, cmq è l'ultima

Mmm. Allora il problema può essere il port forwarding con il firewall del router? Prova ad abilitare temporaneamente il server DMZ sul tuo IP oppure a disabilitare completamente il firewall. Se risolve, probabilmente c'è da impostare qualche porta TCP/UDP fra le regole del firewall.

Hunter12345
20-08-2008, 15:56
Mmm. Allora il problema può essere il port forwarding con il firewall del router? Prova ad abilitare temporaneamente il server DMZ sul tuo IP oppure a disabilitare completamente il firewall. Se risolve, probabilmente c'è da impostare qualche porta TCP/UDP fra le regole del firewall.

Ho provato a disabilitare completamente il firewall di windows ma niente... c'è sempre la finestrella "accesso al server" con il rettangolino che va avanti indietro e rimane li fermo.

Riguardo ad abilitare il server dmz puoi darmi qualche ragguaglio?

Non vorrei che in qualche modo la key del gioco sia baggata, è si un gioco originale ma è sempre un edizione da edicola -.-"

mjordan
20-08-2008, 16:39
Ho provato a disabilitare completamente il firewall di windows ma niente... c'è sempre la finestrella "accesso al server" con il rettangolino che va avanti indietro e rimane li fermo.

Riguardo ad abilitare il server dmz puoi darmi qualche ragguaglio?

Non vorrei che in qualche modo la key del gioco sia baggata, è si un gioco originale ma è sempre un edizione da edicola -.-"

Bhè in teoria non dovrebbe esserlo, le chiavi vengono sempre rilasciate dal publisher originale che ne detiene i diritti. Che router hai? O meglio, come accedi a Internet? Modem? Router?

Hunter12345
20-08-2008, 17:29
Bhè in teoria non dovrebbe esserlo, le chiavi vengono sempre rilasciate dal publisher originale che ne detiene i diritti. Che router hai? O meglio, come accedi a Internet? Modem? Router?

Il router alice gate.

Ma ti ripeto, è la prima volta che un gioco multiplayer mi da questo tipo di problemi, per cui non so fino a che punto possa dipendere dal router o dal firewall, o cmq da un problema di connessione generico

Obi 2 Kenobi
25-08-2008, 12:05
Ciao gente!
Comincio col dire che il gioco è perfettamente originale.
Il problema è il seguente quando, durante l'installazione devo inserire l'id multigiocatore (che se non erro è il cd-key), il gioco mi dice che il codice non è valido.
Ho provato a mettere la cd-key, sia in maiuscolo che in minuscolo,:

- coi trattini mettendo un spazio tra il primo pezzo di codice e quello che veniva dopo;

- coi trattini ma senza spazi;

- senza trattini.

Qualcosa non mi torna. Il gioco è originale, come ho già detto, per cui gli unici motivi che mi vengono in mente sono che o mi hanno fregato la cd-key o che sto sbagliando qualcosa io (magari l'id multigiocatore non è la cd-key :wtf: boh!)

Aiutatemi, grazie.

P.S. Il gioco è stato acquistato in edicola a vacanze finite. La rivista si chiama semplicemente "Giochi" (credo...dico credo perchè era notte fonda e sinceramente non ricordo nulla :Prrr: )

il Caccia
25-08-2008, 12:33
sul mio libretto il codice è alla voce "online keycode", un seriale da 16 cifrelettere tutto in maiuscolo diviso da trattino ogni 4...non ho altri codici
se ti hanno fregato il codice manda una mail al supporto, dovrebbero dartene un altro

Obi 2 Kenobi
25-08-2008, 12:46
libretto? :confused: io non ho libretti nella confezione.
Non è che mi danno questo codice se mi faccio l'iscrizione?

Il mio codice si trova dietro la scatola del gioco. Mi sa che mi hanno fregato lol :(

Obi 2 Kenobi
25-08-2008, 13:01
tutto risolto. Non ho la più pallida idea di cosa sia successo, ma adesso ha accettato il codice. :wtf:

MAGI System
05-09-2008, 12:34
salve a tutti, ho un problema strano con ghost recon.
ho preso la versione con winmagazine in edicola (o un altra rivista, adesso non ricorco) e alla fine della seconda missione (la cava) non posso fare nulla se non uscire al menu principale, nonostante mi dica compeltata e come rango mi dia "S - Perfetto".

Ho provato ad installare l'ultima patch e adesso mi sono ritrovato il gioco in italiano ed i dialoghi in inglese, mentre prima era tutto in italiano.

che posso fare?
cambio giochino?

Obi 2 Kenobi
05-09-2008, 12:43
ti consiglio di cambiare gioco. Da quando l'ho installato, non ha fatto altro che darmi problemi di ogni tipo (uso vista e la cosa bella è che sulla scatola c'è scritto che è compatibile con vista).
Poi non so vedi te ;)

ciccionamente90
05-09-2008, 12:44
salve a tutti, ho un problema strano con ghost recon.
ho preso la versione con winmagazine in edicola (o un altra rivista, adesso non ricorco) e alla fine della seconda missione (la cava) non posso fare nulla se non uscire al menu principale, nonostante mi dica compeltata e come rango mi dia "S - Perfetto".

Ho provato ad installare l'ultima patch e adesso mi sono ritrovato il gioco in italiano ed i dialoghi in inglese, mentre prima era tutto in italiano.

che posso fare?
cambio giochino?

ragazzi, ma sono l'unico che a patcharlo, l'audio diventa in inglese?

MAGI System
05-09-2008, 14:25
ragazzi, ma sono l'unico che a patcharlo, l'audio diventa in inglese?

no no anche a me è diventato in inglese.
vabbè, rinuncio alla campagna e ci gioco sono in multi qualche volta

Obi 2 Kenobi
05-09-2008, 14:28
a me non è diventato inglese. A me crasha in continuazione sia con la patch,senza patch, coi diritti amministratori, con la compatibilità a windows xp (sp2).
L'ho disinstallato e messo nel cassetto dei videogiochi che prendono polvere.

ciccionamente90
05-09-2008, 14:57
no no anche a me è diventato in inglese.
vabbè, rinuncio alla campagna e ci gioco sono in multi qualche volta

tu l'hai patchato dal menu del multiplayer?

Obi 2 Kenobi
05-09-2008, 15:04
no l'ho scaricata da tgm.

ciccionamente90
05-09-2008, 15:09
no l'ho scaricata da tgm.

anche la 1.05?

Obi 2 Kenobi
05-09-2008, 15:14
ne ho scaricata una sola. Questa qua:

http://patches.ubi.com/ghost_recon_advanced_warfighter_2/ghost_recon_advanced_warfighter_2_1.00_to_1.05.exe

ciccionamente90
05-09-2008, 15:18
ne ho scaricata una sola. Questa qua:

http://patches.ubi.com/ghost_recon_advanced_warfighter_2/ghost_recon_advanced_warfighter_2_1.00_to_1.05.exe

grazie!!! ora reinstallo subito!

comunque è strano che ti da problemi: io ci avevo già giocato (senza patcharlo) ma non ha mai dato segni di cedimento... di sicuro più stabile di Rainbow Six Vegas 2 (soprattutto online)...:rolleyes:

Obi 2 Kenobi
05-09-2008, 15:36
ah guarda non so cosa dire. Cmq pazienza, non mi piaceva neanche :) Ho solo speso 6,50 per questo gioco per cui niente di grave ^^

ciccionamente90
05-09-2008, 16:30
ah guarda non so cosa dire. Cmq pazienza, non mi piaceva neanche :) Ho solo speso 6,50 per questo gioco per cui niente di grave ^^

a me invece piace molto perché è molto-tanto tattico!

pep21
21-09-2008, 20:38
anche a me dopo aggiornato alla patch 1.05, mi è diventato inglese l'audio.
Il tutto nonostante nella cartella "local" ci sia all'interno la cartella "italian"...:(