View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Portocala
12-06-2012, 10:03
Il lag iniziale del gioco era dovuto all'inadeguata infrastruttura capace di reggere 6 milioni di giocatori. Adesso che l'80% dei casual buyer ha smesso dopo averlo finito a normal, ci sono solo quelli che rimarranno a giocarlo fino al level cap o i "iwantthebestitemomgihateyoublizzard".
Twentynine
12-06-2012, 10:06
Il lag iniziale del gioco era dovuto all'inadeguata infrastruttura capace di reggere 6 milioni di giocatori. Adesso che l'80% dei casual buyer ha smesso dopo averlo finito a normal, ci sono solo quelli che rimarranno a giocarlo fino al level cap o i "iwantthebestitemomgihateyoublizzard".Guarda che è ancora popolatissimo :asd:
A dire il vero il bug riguardava la possibilità di craftare oggetti più volte "aggratis".
......NO, è una cosa diversa.
sì, dps basso.
Confermo. Quqnato hai di dps? L'unico trick è segarlo in poco tempo, quindi devi avere un output di danno piuttosto alto (io sto a 22k)
Sto a 30k DPS. Non è moltissimo, ma che diamine...
Intanto ieri ho finito Atto 1 Inferno col wd, e vi devo dire che non ho trovato praticamente alcuna difficoltà. Butcher un pò più impegnativo perchè devi segarlo in fretta e stare attento a mille cose, ma dopo 2-3 try con la build giusta l'ho segato senza troppi scleri.
Io come te macino tutti i mostri di atto 1. Ma sto maledetto pavimento mi sta facendo dannare.
Ora ci riprovo.
yume the ronin
12-06-2012, 10:12
non vedo perché gente che dal day 1 sia dietro a farmare "per il gusto di farmare", magari mettendosi pure item che diano %di ritrovamento oro, non possa avere decine e decine di milioni di ori
perchè, pur con le dovute differenze, io dal day 1 ho raccattato un totale di circa 3 milioni di gold
a sto punto che per prendere un item lv 60 me ne vengano chiesti magari 5 o 10 di milioni..
poi ripeto, son convinto di avere una versione particolare di diablo e della casa d'aste perchè le cifre di cui parlate sia in fase di drop/vendita, sia in fase di acquisto all'asta, sul mio pc non si sono mai viste :D
faccio notare che cmq si parla sempre di "costo di equip all'asta" e mai di "drop di equip".. e poi mi venite a dire che il fulcro del gioco non è la casa d'aste.. :rolleyes:
Sto a 30k DPS. Non è moltissimo, ma che diamine...
Io come te macino tutti i mostri di atto 1. Ma sto maledetto pavimento mi sta facendo dannare.
Ora ci riprovo.
non mi riferisco necessariamente al numeretto del dps... metà del lavoro lo fanno le abilità.
Il passaggio da atto I inferno a atto II è veramente traumatico, morire per mano dei mob bianchi è veramente umiliante :asd:
Credo che aspetterò la patch farmando il primo atto/tirando su un pg ranged (probabilmente il mago, DH no perchè mi servono i pezzi +dex per il monaco :read: ).
Per chi ha il monaco ad atto 2 inferno (o sopra), quanto devono essere alte le resistenze per reggere? e il dps? Io attualmente sono a 13k dps 33k hp e 410 resistenze (con la passiva e il buff del mantra, altrimenti sono a 340 circa).
Voi spendereste 400k gold (circa un terzo di tutto il mio patrimonio :asd:) per un paio di pantaloni che mi alzano le resistenze di 80 punti (mantenendo le stat primarie e alzando di 100 l'armatura), o investireste i soldi in un' arma adeguata all'atto II? attualmente sto con un' ascia da 580 dps con +150 dex +200 life +15% as, pagata 105k :read:
COmunque mi sa che aspetterò anche io la patch se mi dite che è così facile morire nell'atto 2.
perchè, pur con le dovute differenze, io dal day 1 ho raccattato un totale di circa 3 milioni di gold
a sto punto che per prendere un item lv 60 me ne vengano chiesti magari 5 o 10 di milioni..
poi ripeto, son convinto di avere una versione particolare di diablo e della casa d'aste perchè le cifre di cui parlate sia in fase di drop/vendita, sia in fase di acquisto all'asta, sul mio pc non si sono mai viste :D
faccio notare che cmq si parla sempre di "costo di equip all'asta" e mai di "drop di equip".. e poi mi venite a dire che il fulcro del gioco non è la casa d'aste.. :rolleyes:
solo gli oggetti migliori si stanno alzando di prezzo, il resto si abbassa. Io devo vendere oggetti da atto I-II alla metà di quanto li ho comprati la settimana prima.
Il fulcro del gioco è lo scambio, o la compravendita se preferisci. Quegli oggetti che compriamo sono stati droppati da altri giocatori, eh.
Il passaggio da atto I inferno a atto II è veramente traumatico, morire per mano dei mob bianchi è veramente umiliante :asd:
Credo che aspetterò la patch farmando il primo atto/tirando su un pg ranged (probabilmente il mago, DH no perchè mi servono i pezzi +dex per il monaco :read: ).
Per chi ha il monaco ad atto 2 inferno (o sopra), quanto devono essere alte le resistenze per reggere? e il dps? Io attualmente sono a 13k dps 33k hp e 410 resistenze (con la passiva e il buff del mantra, altrimenti sono a 340 circa).
Voi spendereste 400k gold (circa un terzo di tutto il mio patrimonio :asd:) per un paio di pantaloni che mi alzano le resistenze di 80 punti (mantenendo le stat primarie e alzando di 100 l'armatura), o investireste i soldi in un' arma adeguata all'atto II? attualmente sto con un' ascia da 580 dps con +150 dex +200 life +15% as, pagata 105k :read:
+ 200 life cosa? 200 vitalità o life on hit?
Di sicuro puoi salire agilmente di 200dps. I pantaloni comunque varrebbero quell'investimento.
yume the ronin
12-06-2012, 10:23
Il fulcro del gioco è lo scambio, o la compravendita se preferisci. Quegli oggetti che compriamo sono stati droppati da altri giocatori, eh.
ergo la casa d'aste ;)
il problema, come sottolineato più volte, è che o casa d'aste o nisba, non c'è altra via.. troppo spinto in questa direzione il gioco.. quando apriranno quella a euro poi, salvati cielo
Quegli oggetti che compriamo sono stati droppati da altri giocatori, eh.
permettimi di tenere una mia teoria cospirazionistica, ma che tutti quegli oggetti siano stati droppati dai giocatori, personalmente eh, ne dubito fortemente :D
e di che ti stupisci?
E' dalla beta che era chiaro l'andazzo, bisognava avere il prosciutto sugli occhi per non vedere già allora tutte le magagne di cui oggi tutti si lamentano, ma che al tempo erano solo visioni dei vari "haters" :rolleyes:
Il gioco ti fa droppare roba che ,se non fa direttamente schifo, è buona per quelli che sono più indietro di te, invece di farti droppare roba che potresti usare tu.
In questo semplice modo si foragga l'ah per qualunque item che non sia di massimo livello.
Gli unici che farmano anche per se stessi sono infatti quei pochissimi che stanno in atto 4 o pony level inferno, tutti gli altri sono Ah dipendenti.
creepring
12-06-2012, 10:26
Sacrifica la mossa per cui sei tanto affezionato :asd:
L'ho fatto anche io ed è stata la strategia migliore :cool:
quindi mi consigli di puntare ancora sul dps (arma magica) o qualche magia di contenimento tipo nova di ghiaccio o bolla temporale?
Figurati, da quand'è uscito io gioco in coop con dei miei amici, sono quello con possibilità di drop più bassa ed ho trovato 3 leggendari (tutti particolarmente tristi, però comunque leggendari), un mio amico che dal day 1 s'è fatto lo sciamano da find, ne ha trovato 1 e basta.
E' random.
Per lo stesso motivo l'asta se non è fondamentale, poco ci manca.
Perché sinceramente io di armi che facessero più di 300dps lvl 60 non ne ho mai droppate.. e armi da 300dps ad inferno fanno semplicemente cacare e non ti fanno andara avanti.
Però è anche vero che io mi sono imposto di non spendere più di 50k nell'acquistare un oggetto all'asta e se ne trovo uno buone, ben venga, altrimenti resta là.
Infine anche all'asta va a culo, un'amica maga s'è presa un arma da 800 dps e le stat giuste a 4000 ori giusto ieri sera, ma ha sculato parecchio.
+ 200 life cosa? 200 vitalità o life on hit?
Di sicuro puoi salire agilmente di 200dps. I pantaloni comunque varrebbero quell'investimento.
no no 200 vitalità, life on hit è fuori budget per me, e per il primo atto va bene lo stesso :asd:, al limite cerco un'arma con un castone, spendo un centinaio di k e ci schiaffo una bella ametista quadrata radiosa o meglio ancora stellata :p
Per quanto riguarda i pantaloni la mia solita taccagneria mi ha portato a non fare il buyout (a 400k appunto), ma solo l'offerta a 110K, di sicuro stasera loggo e scopro che me li hanno fottuti :asd:
yume the ronin
12-06-2012, 10:27
e di che ti stupisci?
E' dalla beta che era chiaro l'andazzo, bisognava avere il prosciutto sugli occhi per non vedere già allora tutte le magagne di cui oggi tutti si lamentano, ma che al tempo erano solo visioni dei vari "haters" :rolleyes:
Il gioco ti fa droppare roba che ,se non fa direttamente schifo, è buona per quelli che sono più indietro di te, invece di farti droppare roba che potresti usare tu.
In questo semplice modo si foragga l'ah per qualunque item che non sia di massimo livello.
Gli unici che farmano anche per se stessi sono infatti quei pochissimi che stanno in atto 4 o pony level inferno, tutti gli altri sono Ah dipendenti.
non mi stupisco, me ne lamento ad oltranza perchè in questo modo han praticamente rovinato il gioco e stroncato quello che era il "plus" delle precedenti incarnazioni di diablo: il gusto del drop
Figurati, da quand'è uscito io gioco in coop con dei miei amici, sono quello con possibilità di drop più bassa ed ho trovato 3 leggendari (tutti particolarmente tristi, però comunque leggendari), un mio amico che dal day 1 s'è fatto lo sciamano da find, ne ha trovato 1 e basta.
idem, trovato 1 (ed inutile sia come equip che come vendita), in 190 ore di gioco..
a me da fastidio che si giochi per farmare gold e non per trovare equip. che poi sia anche possibile (sculando alla stragrandissima) trovare equip è un altro discorso, ma troppo sbilanciato il gioco verso la casa d'aste
secondo me tanto sbilanciato da far spazientire e perdere la voglia a molti, troppi, giocatori
Lupin 86
12-06-2012, 10:30
fra l'altro ho avuto l'onore di provarlo ieri sera.. è semplicemente allucinante :asd:
yume the ronin
12-06-2012, 10:31
non mi stupisco, me ne lamento ad oltranza perchè in questo modo han praticamente rovinato il gioco e stroncato quello che era il "plus" delle precedenti incarnazioni di diablo: il gusto del drop
idem, trovato 1 (ed inutile sia come equip che come vendita), in 190 ore di gioco..
a me da fastidio che si giochi per farmare gold e non per trovare equip. che poi sia anche possibile (sculando alla stragrandissima) trovare equip è un altro discorso, ma troppo sbilanciato il gioco verso la casa d'aste
secondo me tanto sbilanciato da far spazientire e perdere la voglia a molti, troppi, giocatori
anche perchè attualmente c'è gente che si farma atto I e II di inferno, bilanceranno la difficoltà e si andrà ulteriormente oltre, quindi si farmeranno gold per? per andare oltre atto III e IV col gioco che finisce lì?
per il pvp? e a cosa serve che tanto c'è il match matching bilanciato in funzione dell'equip indossato?
ergo la casa d'aste ;)
il problema, come sottolineato più volte, è che o casa d'aste o nisba, non c'è altra via.. troppo spinto in questa direzione il gioco.. quando apriranno quella a euro poi, salvati cielo
permettimi di tenere una mia teoria cospirazionistica, ma che tutti quegli oggetti siano stati droppati dai giocatori, personalmente eh, ne dubito fortemente :D
Ergo la casa d'aste un corno. La casa d'aste è uno strumento, spero tu sia in grado di capire la differenza. Togli la casa d'aste e ne spuntano altre 100 non ufficiali, togli anche quelle e la gente torna a scambiare e a fare il mercatino nei forum.
Guarda uno streaming di gente che gioca atto III-IV e vedrai tanti begli oggetti droppati. Il fortunello che gioca con me ha droppato 2 anelli rivenduti a 1 e 4 milioni nella sola serata di sabato - e parlo di atto II con 0% magic find.
Goofy Goober
12-06-2012, 10:34
e io tra l'altro ho sempre più dubbi che gli oggetti migliori e i "quasi perfetti" che si beccano a volte in AH siano messi li da Blizzard stessa.
con il drop rate di buoni oggetti ridicolo che c'è oggi in D3 in AH anche se costano uno sproposito ci sono fin troppi oggetti validi, e se io avessi così tanto :ciapet: da droppare oggetti fenomenali piuttosto che venderli me li tengo per personaggi futuri che eventualmente farò, perchè altrimenti dovrei comprarli in AH.... e visto che l'andazzo futuro con la RMAH è tutto da vedere, vendere ora gli oggetti molto buoni mi pare un azzardo... ecco perchè penso che ci possa essere anche Blizzard dietro a questo.
E' random.
Per lo stesso motivo l'asta se non è fondamentale, poco ci manca.
Perché sinceramente io di armi che facessero più di 300dps lvl 60 non ne ho mai droppate.. e armi da 300dps ad inferno fanno semplicemente cacare e non ti fanno andara avanti.
Però è anche vero che io mi sono imposto di non spendere più di 50k nell'acquistare un oggetto all'asta e se ne trovo uno buone, ben venga, altrimenti resta là.
Infine anche all'asta va a culo, un'amica maga s'è presa un arma da 800 dps e le stat giuste a 4000 ori giusto ieri sera, ma ha sculato parecchio.
per valutare il magic find, non credo che i leggendari siano un giusto parametro, la percentuale di drop è troppo bassa.
invece per le armi hai ragione, io al massimo ho trovato un bastone raro (a 2 mani) da 800 dps che ho gentilmente donato all'incantatrice.
Trovare armi a una mano che diano più di 400 dps è molto molto improbabile, almeno per me.
Comunque boh, io spero molto nella patch, sia per la difficoltà che per la percentuale di drop di item lvl 62-63 anche a inizio inferno.
E' molto frustrante tornare a fine farmata con una ventina di item rari , e scoprire che di questi 20 18 li vendi al mercante, e 2 li piazzi in asta con la speranza di fare abboccare qualcuno (non ho mai venduto roba a più di 100k).
A me piace giocare, non refreshare la casa d'aste per un'ora sperando di trovare l'affarone, e sopratutto mi piacerebbe indossare qualcosa di quello che trovo farmando :read:
Foglia Morta
12-06-2012, 10:35
Vi presento la mia GinaVa:
http://i48.tinypic.com/2445vtv.jpg
questo è tutto il mio equipaggiamento:
http://i50.tinypic.com/kcgndk.jpg
http://i46.tinypic.com/jfkj6e.jpg
e qui le abilità:
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#biXOlm!fYT!bZaZYY
Farmo atto I inferno tranquillamente, i mob li asfalto e gli elite/campioni/boss non mi danno particolari problemi.
Atto II: mi fanno il culo a striscie.
In atto I la mia strategia di gioco è: Bufera per rallentare e danneggiare e mitragliata di impulso elettrico, se qualcuno si avvicina troppo pelle di diamante e via di disintegrazione o se la situazione è troppo trubBola arconte.
In atto II mi fanno il culo i semplici mob, mi 1-2shottano tutti, non mi danno il tempo di colpire che me ne ritrovo 3-4 addosso.
Potrei aumentare ancora il dps usando Arma magica+arma di forza e andrei a quasi 40k ma l'unica che potrei sacrificare è Arconte ma ci sono troppo affezionato :)
Consigli su strategie/abilità da usare per Atto II?
P.S. questo gioco per le prime 3 difficoltà è stato veramente rilassante...
per curiosità, quanti acquistati in ah e quanti droppati ?
no no 200 vitalità, life on hit è fuori budget per me, e per il primo atto va bene lo stesso :asd:, al limite cerco un'arma con un castone, spendo un centinaio di k e ci schiaffo una bella ametista quadrata radiosa o meglio ancora stellata :p
Per quanto riguarda i pantaloni la mia solita taccagneria mi ha portato a non fare il buyout (a 400k appunto), ma solo l'offerta a 110K, di sicuro stasera loggo e scopro che me li hanno fottuti :asd:
ok, se hai 200vit sull'arma sei incastrato come me... comincia a ragionare sul lungo periodo e a guadagnare quei 200vit sugli altri oggetti, perché se liberi l'arma da quel parametro improvvisamente ti ritrovi a poter scegliere armi blu da 900dps a neanche 100k gold.
yume the ronin
12-06-2012, 10:38
Ergo la casa d'aste un corno. La casa d'aste è uno strumento, spero tu sia in grado di capire la differenza. Togli la casa d'aste e ne spuntano altre 100 non ufficiali, togli anche quelle e la gente torna a scambiare e a fare il mercatino nei forum.
Guarda uno streaming di gente che gioca atto III-IV e vedrai tanti begli oggetti droppati. Il fortunello che gioca con me ha droppato 2 anelli rivenduti a 1 e 4 milioni nella sola serata di sabato - e parlo di atto II con 0% magic find.
la differenza la colgo come tu dovresti cogliere la differenza tra un sistema che ti permette di avere un equip farmando e uno che ti costringe ad usare un sistema di compravendita
che poi 1, 10, 100, 1000 giocatori riescano ad andare a vanti senza rivolgersi all'ah, non fa statistica su un'utenza di diversi milioni di giocatori
semplicemente il sistema è mal tarato fornendo drop inutili, sottolivellati e con una frequenza ridicola rispetto a quanto il giocatore ne avrebbe bisogno
anzi, mi correggo, non è "mal tarato", è "perfettamente tarato" per costringerti ad utilizzare l'asta
Il meccanismo di drop è sbagliato.
Io devo poter droppare roba del mio livello al mio livello, non due livelli dopo.
Invece ora la roba del mio livello la droppa gente che sta almeno 2 livelli dopo, e che la rivenderà in AH oggi, e nella RMAh domani.
Nulla di male in ciò, se non fosse per il fatto che non non esiste più il drop di item per se stessi.
PS . Per risolvere questa situazione basterebbe mettere a posto il carft dando alle ricette dei blocchi su alcune caratteristiche o quantomeno riducendo la randomicità di alcuni valori, prima di tutto il dps. Così almeno tutti i rari di merda verrebbero disincantati e investiti nel craft invece che venduti al vendor per due soldi.
TigerTank
12-06-2012, 10:41
In effetti il drop fa piuttosto schifo...io causa mancanza di tempo vado un pò a rilento e rifaccio almeno 2 volte le stesse zone per raccogliere più roba e vedere più varianti(dungeons, ecc...) ma finora nei drop raramente ho avuto oggetti utili per il mio monaco. Più che altro roba per cacciatore di demoni o per barbaro(millemila cinture e balestrine) mentre le cose migliori per me le ho ottenute facendole forgiare dal fabbro in più tentativi e incastonandoci delle pietre migliorate(ho finito ieri il secondo atto con il fabbro ed il gioielliere maxati nel limite del possibile). Pure Belial mi ha mollato 3 oggettini ridicoli.
Per il resto il gioco mi sta piacendo molto, dar cazzotti a destra e a manca con il monaco è una goduria ma soprattutto sono orgasmici i massacri fatti con un colpo solo, conditi dalla frasetta di compiacimento del personaggio :asd:
Inoltre il sistema scelto come abilità/tecniche, ecc... invece che i soliti rami non è affatto male in quanto a personalizzazione.
P.S. oggi è apparso nelle news il "promemoria sulle aste a denaro reale". Tanto ormai ho capito che il vero fulcro di Diablo 3 è quello :stordita:
ok, se hai 200vit sull'arma sei incastrato come me... comincia a ragionare sul lungo periodo e a guadagnare quei 200vit sugli altri oggetti, perché se liberi l'arma da quel parametro improvvisamente ti ritrovi a poter scegliere armi blu da 900dps a neanche 100k gold.
in effetti stavo ragionando proprio su quello, alla fine posso rinunciare a 3-4k hp ma devo comunque guadagnare un centinaio di punti vitalità da qualche altra parte.
Ad esempio adesso ho 3 gemme da anello scudo e torso tutti smeraldi, mettendo ametiste invece 120 punti vita circa, però li perdo in destrezza (aggiungendo 300 dps me ne sbatto, però perdo in schivata, quindi devo comunque aumentare armor e resistenze). Insomma non ne esco più :asd:
guarda, io più gioco più mi convinco che tutte le stas in d3 sono secondarie rispetto al dps puro.. magari non è stato un affarone, ma non mi sembra neanche, con un dps del genere, che tu abbia buttato soldi.. io ho preso un'arma simile ad 1m e rotti, con il solo vantaggio (quello si, importante) del castone in cui inserire la classica ametista da LoH, e la mia sopravvivenza ad a2 inferno è passata da brevissima ad un'aspettativa di vita sicuramente più alta.. non a caso molti addirittura vanno con armi con dps 1000+ senza alcuna stat, proprio per l'importanza centrale del dps rispetto a tutto il resto (parlo solo dell'arma ovviamente).. tra l'altro non ha manco una brutta velocità d'attacco il che nn guasta
per la cintura, io non ci penserei due volte.. non so a che livello sei del gioco ma per proseguire le res aiutano un sacco.. io al momento ad a2 con 600 sono al minimo indispensabile, molto meglio quando un baba mi urla e vado a 920 :D
Per un milione e mezzo ho fatto una cazzata. Spero di dropparne una e rivenderla ad almeno 1 milione.
Il discorso del dps regge finchè parliamo di classi ranged. Monaci e barbari con il corpo a corpo sono svantaggiatissimi.
Per la cintura la tengo e switcho, ma alcuni elite ad atto 2 non sono fattibili per me, non tanto per loro in se ma quel cavolo di "ENRAGE" è una cosa insopportabile. Se io ci metto mezz'ora ad uccidere un elite saranno fatti miei giusto? Perchè deve esserci un limite di tempo?
yume the ronin
12-06-2012, 10:43
aggiungo inoltre che se l'asta e il gioco fossero stati tarati per comprare/vendere materiali per il craft, il discorso sarebbe stato completamente differente creando un'economia paragonabile a quella di molti mmorpg e in cui il mercato avrebbe avuto un senso
poteva diventare interessante avendo un craft molto piu elaborato e profondo, ma chiaramente non avrebbe portato ad un consumo di euro (e non gold) come invece blizzard ha progettato
questo sistema è pensato, studiato e pianificato esclusivamente per far si che con l'avvento dell'asta ad euro i giocatori decidano di spendere 5/10 € piuttosto che n mila gold
mircocatta
12-06-2012, 10:44
a me basterebbe anche che 1 su 10 drop rari (che sono rari) fosse utile (non parlo di end game, ma almeno utile, cioè che valga la pena di essere indossato) e almeno del mio livello, non mi sembra chiedere molto..invece non è così, non si trova nulla del genere. sempre dei compromessi, tant'è che praticamente spendo la metà di gold nel crafting
la differenza la colgo come tu dovresti cogliere la differenza tra un sistema che ti permette di avere un equip farmando e uno che ti costringe ad usare un sistema di compravendita
che poi 1, 10, 100, 1000 giocatori riescano ad andare a vanti senza rivolgersi all'ah, non fa statistica su un'utenza di diversi milioni di giocatori
semplicemente il sistema è mal tarato fornendo drop inutili, sottolivellati e con una frequenza ridicola rispetto a quanto il giocatore ne avrebbe bisogno
No, uno che ti costringe ad usare un sistema di compravendita per proseguire nell'ultimo livello di difficoltà che a quanto pare tutti ritengono un diritto. E il risultato dei fiumi di lacrime è abbastanza scontato ormai, nerferanno Inferno quel tanto che basta per farci arrivare anche i più scarsi.
Poi mi raccomando eh... la grafica fa schifo, il gioco fa schifo, e se non facesse schifo comunque sarebbe costruito attorno all'AH......... però tutti qui c'hanno 100-200 ore di gioco. E tutti sapevano tutto, dalla Beta addirittura, però tutti c'hanno speso 60€. :sofico:
lupinthe3rd
12-06-2012, 10:46
per chi ha problemi col pavimento del macellaio, quando comincia a diventare tutto incandescente piazzatevi proprio all'entrata, nella parte più in basso dello schermo.
CARVASIN
12-06-2012, 10:46
Possibile che il macellaio a inferno sia infattibile PER COLPA DEL PAVIMENTO :doh:
Ci ho provato 10 volte, lui me lo mangio, ma a un certo punto il pavimento diventa tutto infuocato(senza nessun pezzo libero) e crepo.
Non ho assolutamente idea di come fare a battere il pavimento. Qualche idea?
Ti metti in basso al centro, da dove sei entrato per capire. In quel punto il fuoco è innocuo... però preparati ad un face-to-face col Macellaio :D
per valutare il magic find, non credo che i leggendari siano un giusto parametro, la percentuale di drop è troppo bassa.
invece per le armi hai ragione, io al massimo ho trovato un bastone raro (a 2 mani) da 800 dps che ho gentilmente donato all'incantatrice.
Trovare armi a una mano che diano più di 400 dps è molto molto improbabile, almeno per me.
Comunque boh, io spero molto nella patch, sia per la difficoltà che per la percentuale di drop di item lvl 62-63 anche a inizio inferno.
E' molto frustrante tornare a fine farmata con una ventina di item rari , e scoprire che di questi 20 18 li vendi al mercante, e 2 li piazzi in asta con la speranza di fare abboccare qualcuno (non ho mai venduto roba a più di 100k).
A me piace giocare, non refreshare la casa d'aste per un'ora sperando di trovare l'affarone, e sopratutto mi piacerebbe indossare qualcosa di quello che trovo farmando :read:
La penso come te, io ci guardo una volta al giorno, giusto per magari mettere all'asta qualche oggetto giallo trovato mentre andavo avanti ad inferno.
Se trovo qualche "affare" bene (Tipo oggi, spesi 35k e ho aumentato di 2k la vita, di 200 il dps, di 300 la rigenerazione vitale e di 2% la resistenza al danno.. mica male!), altrimenti chiudo e riprendo a giocare.
Per il resto nel mio gruppetto ci siamo io che tanko, lo sciamano che finda ed un paio di pg con dps smisurato, andiamo avanti, ci facciamo le nostre chiacchiere mentre andiamo avanti, ci si scambia gli oggetti se capita di trovare qualcosa di buono per gli altri e via che si va.
D'altro canto quando giocavo da solo (perché ero rimasto una 20ina di livelli indietro) ho comprato spesso armi all'AH, però messo come limite di prezzo 5k per arma a livello e se trovavo qualcosa di buono bene, altrimenti guardavo il livello dopo.
Prima di tutto bisogna divertirsi, poi pensare all'equip.
yume the ronin
12-06-2012, 10:47
No, uno che ti costringe ad usare un sistema di compravendita per proseguire nell'ultimo livello di difficoltà che a quanto pare tutti ritengono un diritto. E il risultato dei fiumi di lacrime è abbastanza scontato ormai, nerferanno Inferno quel tanto che basta per farci arrivare anche i più scarsi.
ce credo, sto gioco ha una longevità di due mesi... e li secondo me siamo su piani completamente differenti.. non si tratta dei "piu scarsi", ma di quelli che han meno gold da spendere
dammi 50 milioni di giold e arrivo ad inferno atto II in una serata...
questa non è abilità, questo è farming i gold
Poi mi raccomando eh... la grafica fa schifo, il gioco fa schifo, e se non facesse schifo comunque sarebbe costruito attorno all'AH......... però tutti qui c'hanno 100-200 ore di gioco. E tutti sapevano tutto, dalla Beta addirittura, però tutti c'hanno speso 60€. :sofico:
e questo cosa centra? bisogna dire che è il gioco perfetto? ci sono mille cose che non vanno bene quindi la gente dovrebbe smettere di giocarci dopo averci speso 60 €? han snaturato completamente l'anima di diablo spostando il gusto del drop nel gusto del gold e non bisognerebbe lamentarsi?
a volte escono dei ragionamenti che non stan ne in cielo ne in terra...
tranquillo che fosse un mmorpg a canone mensile avrebbe avuto il sintomatico calo del 50% dell'utenza in molto meno tempo di titoli altrettanto blasonati, ma fortunatamente (per blizzard) il gioco s'è pagato e non va corrisposto nessun canone di abbonamento ciclico
Foglia Morta
12-06-2012, 10:48
a me basterebbe anche che 1 su 10 drop rari (che sono rari) fosse utile e almeno del mio livello, non mi sembra chiedere molto
Io ho tre pagine del baule pieni di rari... tutti schifo. Li tengo perchè non ho ancora deciso se venderli al mercante o riciclarli e provare a craftare dal fabbro ( ci ho provato una volta e ha tirato fuori un oggetto schifosissimo ). Barbaro lvl 60 , 29k hp e 5.800 dps , atto III abisso. Ovviamente questo è il risultato senza prendere nulla in ah :D
Il meccanismo di drop è sbagliato.
Io devo poter droppare roba del mio livello al mio livello, non due livelli dopo.
Invece ora la roba del mio livello la droppa gente che sta almeno 2 livelli dopo, e che la rivenderà in AH oggi, e nella RMAh domani.
Nulla di male in ciò, se non fosse per il fatto che non non esiste più il drop di item per se stessi.
PS . Per risolvere questa situazione basterebbe mettere a posto il carft dando alle ricette dei blocchi su alcune caratteristiche o quantomeno riducendo la randomicità di alcuni valori, prima di tutto il dps. Così almeno tutti i rari di merda verrebbero disincantati e investiti nel craft invece che venduti al vendor per due soldi.
No, il meccanismo di drop delle armi con le meccaniche attuali è sbagliato. Se droppi una cintura lv59 invece che lv60 perdi 20 armor e il range di attributi resta lo stesso. Se droppi un'arma lv59 puoi anche buttarla. E un oggetto ogni 3 è un'arma.
C'è qualcosa di radicalmente sbagliato se si è delusi prima ancora di identificare un oggetto, spero se ne accorgano.
Twentynine
12-06-2012, 10:49
Io ho tre pagine del baule pieni di rari... tutti schifo. Li tengo perchè non ho ancora deciso se venderli al mercante o riciclarli e provare a craftare dal fabbro ( ci ho provato una volta e ha tirato fuori un oggetto schifosissimo ). Barbaro lvl 60 , 29k hp e 5.800 dps , atto III abisso. Ovviamente questo è il risultato senza prendere nulla in ah :D
Rici
CARVASIN
12-06-2012, 10:49
Prima di tutto bisogna divertirsi, poi pensare all'equip.
Quoto. E con Diablo3 mi sto divertendo tanto :).
EDit: con il post di prima hai già risposto.
Il sistema della armi fa cagare.
yume the ronin
12-06-2012, 10:52
ce credo, sto gioco ha una longevità di due mesi... e li secondo me siamo su piani completamente differenti.. non si tratta dei "piu scarsi", ma di quelli che han meno gold da spendere
dammi 50 milioni di gold e arrivo ad inferno atto II in una serata... questa non è abilità, questo è farming di gold
e questo porterà sai a cosa? semplice:
"azz, non ho n milioni di gold per farmi l'equip"
"quanto costano n milioni di gold?"
"10 €? ah me li compro"
oppure
"quanto costano n item?"
"10 €? ah me li compro"
e questo cosa centra? bisogna dire che è il gioco perfetto? ci sono mille cose che non vanno bene quindi la gente dovrebbe smettere di giocarci dopo averci speso 60 €? han snaturato completamente l'anima di diablo spostando il gusto del drop nel gusto del gold e non bisognerebbe lamentarsi?
tranquillo che fosse un mmorpg a canone mensile avrebbe avuto il sintomatico calo del 50% dell'utenza in molto meno tempo di titoli altrettanto blasonati, ma fortunatamente (per blizzard) il gioco s'è pagato e non va corrisposto nessun canone di abbonamento ciclico
St1ll_4liv3
12-06-2012, 10:53
A me il gioco piace molto, e mi piace anche la AH. Forse rovina il gioco ai livelli più bassi (ma si può tranquillamente andare avanti senza eh). Ad inferno però il gioco non lo rovina più...e si, senza non si può andare avanti, sono d'accordo.
Tenete però conto che
1) Entro fine mese uscirà la patch che sistemerà la questione del loot. E quindi tornerà ad essere sensato farmare in Act I inferno, con la possibilità (piccola chiaramente, ma pur sempre esistente) di droppare item livello 63.
Questo avrà due conseguenze
a) renderà più divertente farmare, perchè c'è la consapevolezza che si può essere fortunati
b) porterà ad una radicale diminuzione dei livelli dei prezzi nella AH. Proprio perchè item di livello 62+ saranno maggiormente "a portata di tutti" (quasi tutti, credo, riescono a farsi almeno tutto il 1° atto
2) Con la 1.1 poi bilanciano per bene le classi...e si introduce il pvp (nuova linfa vitale, se ben fatto). Il bilanciamento delle classi è essenziale, perchè alcune - come il wd - sono estremamente impoverite dalla scarsità di build possibili. Ce n'è praticamente solo una funzionante per il wd, ma immagino che per le altre classi sia lo stesso. Ad esempio ritengo necessario un nerf al DH, che fa davvero troppi danni (e soprattutto, li fa da lontano). Ma vabbè, questa è un'altra storia.
Tecnicamente non ho nulla da dire. Il gioco mi piace, mi piacciono i meccanismi (a parte i drop, ma come detto sarà sistemato a breve), mi piace la grafica. Le ambientazioni le trovo fantastiche.
Ciò che veramente mi spaventa è la RMAH. Per il semplice motivo che ho paura che gli item buoni vadano tutti a finire lì...e a quel punto sì che il gioco sarebbe rovinato.
Donbabbeo
12-06-2012, 10:56
Evito di dire il mio parere che tanto lo sapete bene :O
Comunque altro che inferno, il vero scoglio è la latenza. Sono 3 giorni che non faccio 1 metro perchè con 600 di ping comincia ad essere arduo fare qualsiasi cosa ad abisso. :(
Voglio il single player :(
St1ll_4liv3
12-06-2012, 10:57
dammi 50 milioni di gold e arrivo ad inferno atto II in una serata... questa non è abilità, questo è farming di gold
"10 €? ah me li compro"
oppure
"quanto costano n item?"
"10 €? ah me li compro"
Yume, sulla questione del loot sono d'accordo. Però lo fixano entro un paio di settimane...inutile insistere: più che sistemarlo che possono fare?
E' vero, ad oggi non funziona bene, sono d'accordo. Ma ora lo sistemano!
St1ll_4liv3
12-06-2012, 10:57
Evito di dire il mio parere che tanto lo sapete bene :O
Comunque altro che inferno, il vero scoglio è la latenza. Sono 3 giorni che non faccio 1 metro perchè con 600 di ping comincia ad essere arduo fare qualsiasi cosa ad abisso. :(
Voglio il single player :(
Io pingo sempre da 80 a 110...sicuro non sia la connessione?
Ubrirasta
12-06-2012, 11:04
Dopo avermi fatto penare per un giorno e mezzo in cui mi droppava molti meno gialli,ecco cosa mi ha cacciato il macellaio ieri sera :D
http://i50.tinypic.com/2cwsspw.jpg
A me il gioco piace molto, e mi piace anche la AH. Forse rovina il gioco ai livelli più bassi (ma si può tranquillamente andare avanti senza eh). Ad inferno però il gioco non lo rovina più...e si, senza non si può andare avanti, sono d'accordo.
Tenete però conto che
1) Entro fine mese uscirà la patch che sistemerà la questione del loot. E quindi tornerà ad essere sensato farmare in Act I inferno, con la possibilità (piccola chiaramente, ma pur sempre esistente) di droppare item livello 63.
a) renderà più divertente farmare, perchè c'è la consapevolezza che si può essere fortunati
b) porterà ad una radicale diminuzione dei livelli dei prezzi nella AH. Proprio perchè item di livello 62+ saranno maggiormente "a portata di tutti" (quasi tutti, credo, riescono a farsi almeno tutto il 1° atto
2) Con la 1.1 poi bilanciano per bene le classi...e si introduce il pvp (nuova linfa vitale, se ben fatto). Il bilanciamento delle classi è essenziale, perchè alcune - come il wd - sono estremamente impoverite dalla scarsità di build possibili. Ce n'è praticamente solo una funzionante per il wd, ma immagino che per le altre classi sia lo stesso. Ad esempio ritengo necessario un nerf al DH, che fa davvero troppi danni (e soprattutto, li fa da lontano). Ma vabbè, questa è un'altra storia.
Tecnicamente non ho nulla da dire. Il gioco mi piace, mi piacciono i meccanismi (a parte i drop, ma come detto sarà sistemato a breve), mi piace la grafica. Le ambientazioni le trovo fantastiche.
Ciò che veramente mi spaventa è la RMAH. Per il semplice motivo che ho paura che gli item buoni vadano tutti a finire lì...e a quel punto sì che il gioco sarebbe rovinato.
sono d'accordo con ogni singola parola.
L'unica cosa (ma è una mia frustrazione, non una cosa oggettiva) è che più che il livello dei drop, è la qualità che fa schifo. Possibile che su più di 10 slot di equip, io indossi due (2) cose droppate da me, di cui uno è un anello livello 25 che uso solo perchè ha ias dex e castone?
vorrei sapere una cosa:
C'è qualcuno in questo thread che usa un'arma droppata da lui ?(parlo di pg a inferno :read: )
Invece il farming di oggetti è abilità?
Hanno dovuto nerfare tutto il nerfabile perché già al primo giorno la gente ha cominciato a cercare il massimo con il minimo sforzo (goblin/chest/vase farm, Tyrael, exploit vari).
Tra parentesi, sinceramente non posso biasimare la Blizz per aver fornito strumenti per giocare come si vuole, invece di restrizioni preventive unicamente per punire i soliti che riescono a farmare un vaso per 12 ore di fila - anche se questo ha poi prevedibilmente rovinato l'economia. Mai fidarsi di 5 milioni di persone (bella questa, me la segno).
Gli scarsoni vadano a farmare gold, chi si vuole divertire faccia boss run con 5 tacche di NV. Bisogna patchare alcuni aspetti in modo che sia meno frustrante arrivare a quel livello, ma i discorsi sull'AH in sé sono aria fritta. Se uno si diverte solo a guardare l'oggettino che cade per terra allora va bene un gioco di 10 anni fa.
E ribadisco, eh: per me ci sono dei problemi precisi e abbastanza circoscritti. Ma piangere per 500 pagine sulla AH cattivona serve veramente a poco.
Scusa, ma è perché sei scarso\pigro. (non che io non sia pigro, ma io non mi lamento nemmeno dell'AH) Se uno apprezzasse diablo per quello che è si metterebbe il cuore in pace e si farmerebbe l'atto 1 di inferno (fattibile dopo essersi farmati 2/3 volte l'atto 3 di abisso per trovare qualche oggetto un po' superiore alla media che ti tiri su sia vita che dps) finché non trova oggetti sufficientemente forti per passare all'atto 2. All'atto 2 farebbe la stessa identica cosa finché non riesce a passare all'atto 3 etc.
a fare così, A OCCHIO ti ci vorrebbero 3/4 mesi (giocando una cosa giusta al giorno..) per finire inferno.. e comunque avresti sicuramente delle difficoltà pazzesche ad affrontare i gruppetti di mob con le abilità giuste.
Quindi, per cortesia, un conto è se fosse IMPOSSIBILE avanzare senza asta, un altro è se è solo "estremamente difficile" e, scusa tanto, ma mi sembra lo scopo del livello inferno essere di difficoltà "pressoché impossibile".
Oppure ti farmi gold per alimentare il mercato dell'asta e far arricchire quei culoni che magari hanno un mago e hanno trovato il tirapugni leggendario per monaco che fa 1200 dps e ha 300 vitalità e destrezza. e a quel punto se io droppassi una roba del genere la metterei in buyout a 100 milioni e sti cazzi, perché sarebbe difficilissimo trovare di meglio.
Beh, come ha giustamente detto turin, i "difetti" a cui si fa spesso riferimento, sono noti dai tempi della beta (asta, limite di livello, stat messe in automatico al passaggio di livello, drm sempre attivo, etc.)... se uno l'ha comprato disprezzando a morte queste feature, scusa ma è un tonno. Considerando che Torchlight 2 usciva a breve distanza da diablo 3, sarebbe stato più felice su Torchlight 2.
Quindi no, non devi dire che il gioco è perfetto, ma non puoi lamentarti che diablo ha "quei problemi" se lo sapevi da PRIMA di comprare il gioco (è come prendersi una lamborghini e poi lamentarsi di continuo che l'assicurazione costa tanto e consuma un sacco di benzina...)
Il gusto del drop\gold te l'ho esposto sopra. L'unico motivo per cui non ci si lamentava del drop negli altri diablo è che non c'era l'asta. Se ci fosse stata l'asta comunque la gente si sarebbe lamentata che droppare era più difficile che farmare gold e comprare all'asta.
Ripeto, lamentarsi va bene, ci sta tutto lamentarsi che magari hanno nerfato il monaco di brutto e ora i maghi fanno un dps della madonna blablabla, ma lamentarsi delle caratteristiche del gioco note da MESI E MESI.. mi sembra quantomeno ridicolo. Mi sembra un voler rosicare solo perché si è così sfortunati da non trovare gli item giusti.
Io ad esempio ho una sfiga pazzesca per i pezzi di armatura e armi, eppure non ho mai speso un gold per anelli ed amuleti.. perché o me li son droppati io o me li han passati gli amici con cui gioco in cambio di oggetti buoni per loro.
In conclusione ha purtroppo ragione Turin, per dar retta ai giocatori frignoni più scarsi (di cui io faccio parte spesso e volentieri, non fraintendere !) , i giocatori che invece amano diablo perché è impestato e devi schiumare per trovare gli oggetti rimangono fregati, vedendosi livelli meno difficili e drop più elevati..
Dopo avermi fatto penare per un giorno e mezzo in cui mi droppava molti meno gialli,ecco cosa mi ha cacciato il macellaio ieri sera :D
allora si droppano :D
Io che pensavo che gli unici item verdi erano i libri :asd:
lupennino
12-06-2012, 11:11
Vorrei sapere chi è quel fortunello. che grandissimo cul....
senza contare che ha diverse vendite da 100k... :Prrr:
:eek: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
"10 €? ah me li compro"
oppure
"quanto costano n item?"
"10 €? ah me li compro"
Io sinceramente non ho molto rispetto delle persone stupide (non mi riferisco a te), quindi mi scuserai se rispondo con un banale "azzi loro".
Io speculando in AH posso fare 10 milioni al giorno se ho voglia e tempo da buttare, per la serie fuck the system. I 10€ miei se li sognano.
sei sicuro di non essere un impiegato Blizzard che mette appositamente in giro certi oggetti perfarcrederechesianodroppabili?
PS: non so se lo sai, ma vale diversi milioni.
yume the ronin
12-06-2012, 11:18
-- cut --
no ma non è che io mi trovi in disaccordo quando si dice che le "caratteristiche" di diablo 3 non fossero note
io mi lamento perchè queste caratteristiche hanno un impatto più devastante di quanto credessi gia ora e l'avranno ancor di più quando uscirà l'asta ad euro
perchè avere determinati equip è indispensabile per progredire nel gioco e per avere determinati equip è indispensabile rivolgersi alla casa d'aste
tutto questo non per rendere il gioco difficile, non per rendere avvincente la sfida, bensì per alimentare un mercato che comunemente nei mmorpg è ad appannaggio di persone che vendono gold sottobanco
blizzard, invece che eliminare il problema, ha esclusivamente voluto mettere le manine in un vaso di marmellata che era troppo ghiotto
io a diablo ci gioco, anzi l'ho pure regalato ad un amico per il suo compleanno, e per ora mi diverte ancora. penso però ci giocherò molto meno di quanto mi prospettavo perchè questo aspetto è talmente determinante e inficiante da alterare la mia esperienza di gioco
son fatto storto ma pensare di farmare (uno, massimo due atti del gioco intero) per vedere aumentare il numero di milioni di gold per comprare qualcosa al mercato mi nausea
non l'ho mai fatto nei mmorpg, tantomeno lo farò in un gioco in cui la componente social è davvero ristretta anche con l'avvento del pvp
nei mmorpg puoi cmq avere accesso a determinate features/item tramite il farmaggio o diventanto "bravo" potendoti permettere di affrontare alcuni aspetti del gioco
in diablo devi essere "bravo" a racimolare un certo gruzzolo di gold da spendere all'asta o, a breve, avere voglia di spendere ulteriori 5/10/15 € per comprati l'equip al posto dei gold
Io sinceramente non ho molto rispetto delle persone stupide (non mi riferisco a te), quindi mi scuserai se rispondo con un banale "azzi loro".
Io speculando in AH posso fare 10 milioni al giorno se ho voglia e tempo da buttare, per la serie fuck the system. I 10€ miei se li sognano.
e quindi credi che tutto ciò non impatterà sul tuo giocare? quando i tuoi 10 milioni di gold saranno talmente inflazionati che dovrai farne 100 per permetterti quello che ti puoi permettere ora?
fuck the system un corno eheh, questi "system" sono studiati di proposito da fior di società, se pensi di "fuck-are" il sistema, mi spiace, ma sei un illuso
e mi spingo oltre così potete lollare ancora un po prendendomi un po in giro :D
diablo 3 non avrà una longevità neppure paragonabile al 2 e questo proprio a causa delle meccaniche che blizzard ha deciso di tirar su per garantirsi il massimo profitto
poi si fa chiaramente pur parlè, il mio non è whining, siamo su un forum e visto che o si parla di quanti IAS c'è su un'arma o si parla delle caratteristiche del gioco, non è che diablo abbia una longevità, una difficoltà tale o una profondità da dover essere sviscerata per pagine e pagine su un forum..
come mai vale diversi milioni? perchè ha ias che nei torsi normali non si trova?
Sotterranei della rocca svuotati (tra 1000 sofferenze) e laceratori d'anime elite piallati, go monk goooo :asd:
sei sicuro di non essere un impiegato Blizzard che mette appositamente in giro certi oggetti perfarcrederechesianodroppabili?
No ma cheee xD vale 6-700k, ha discreta difesa ma l'attributo random non è gran che
come mai vale diversi milioni? perchè ha ias che nei torsi normali non si trova?
yup
Sotterranei della rocca svuotati (tra 1000 sofferenze) e laceratori d'anime elite piallati, go monk goooo :asd:
No ma cheee xD vale 6-700k, ha discreta difesa ma l'attributo random non è gran che
Dicevo il leggendario in sé (per il discorso che non droppano), le stat non le ho nemmeno guardate ;)
St1ll_4liv3
12-06-2012, 11:27
se vuoi venderla sbrigati che presto nerferanno la IAS e sicuramente varrà molto meno :D
cronos1990
12-06-2012, 11:31
Gli scarsoni vadano a farmare gold, chi si vuole divertire faccia boss run con 5 tacche di NV. Bisogna patchare alcuni aspetti in modo che sia meno frustrante arrivare a quel livello, ma i discorsi sull'AH in sé sono aria fritta. Se uno si diverte solo a guardare l'oggettino che cade per terra allora va bene un gioco di 10 anni fa.Ehm... sto leggendo da giorni senza rispondere ma... mi spieghi dove sarebbe il divertimento in Diablo?
Da sempre gli H'n'S, ed in particolare Diablo (che porta ai massimi livelli tale concetto), si basano esclusivamente sull'andare, fare tabula rasa della mappa e lootare la roba che trovi, fino a quando non hai un equip buono per avanzare.
Questo è il gameplay degli H'n'S, che se da un lato ne fatto un gioco banale, dall'altro lo rendono immediato e frenetico, tarato per essere ripetuto un miliardo di volte; punto. Li sta il divertimento (o meglio: lo stimolo per andare avanti), tant'è che i malati di Diablo 2 per anni non hanno fatto altro che ripetere all'infinito le stesse identiche cose (la fantomatica "longevità" di Diablo 2, e per estensione su Diablo 3, sta tutta li).
E Diablo 3 è così: anzi, è quanto di più conservativo la Blizzard potesse fare, perchè a distanza di 12 anni da Diablo 2, ha riproposto un gioco pressochè identico con pochissime novità (bilanciato in maniera pietosa a quanto pare). E date tutte le magagne che ha, si può dire tranquillamente che han fatto un lavoro pietoso.
Quindi si: il divertimento era, ed è, soprattutto nel vedere l'oggettino che il mob di turno rilasciava (e rilascia).
Sinceramente poi inizio a trovare davvero ridicole le difese alla AH, palesemente un sistema strutturato per diventare il fulcro centrale del gameplay. Qualcosa che aggira in maniera evidente il motivo stesso del gioco NON è una possibilità in più, è una porcata. E lo è tanto di più ogni volta che si pensa al vero scopo che sottende: arrivare all'asta a soldi reali per far fare soldi alla Blizzard.
L'asta l'hanno tirata fuori per debellare il problema dei gold sellers? C'è solo una risposta a questa affermazione: cazzate.
Sinceramente, sempre più contento di non aver avuto la possibilità di acquistare Diablo 3, che fino al giorno d'uscita consideravo un acquisto certo al 100%. Quello che però trovo ancor più sconcertante è l'incapacità da parte di milioni di persone di non rendersi conto delle magagne evidenti e di continuare ad idolatrare Blizzard/Diablo 3 come se fosse l'arrivo del salvatore disceso dal cielo.
Invece si continua a farsi i "santini" in casa propria solo sul nome, e mentre nel frattempo vi prendono a calci nel didietro si continua a dire che è tutto perfetto.
E nel frattempo grazie a questa massa, il sistema della Blizzard rischierà seriamente di essere copiato a destra ed a manca, cosa che inizio a temere... come peraltro è già successo per WoW che ha introdotto tutta una serie di meccaniche di farming e grinding che han reso banale, ripetitivo e oltremodo osceno il gameplay che sottende.
Ma no, di Blizzard non si può parlar male, è contro la fede :read:
Ubrirasta
12-06-2012, 11:32
:eek: Hai scoperto il mio segreto :eek:
se vuoi venderla sbrigati che presto nerferanno la IAS e sicuramente varrà molto meno :D
Veramente pensavo di tenerla per la mia maga,tanto andarla a vendere per 600K-700K mi sta' piu' sulle balle che tenerla e indossarla.
Lo sai che presa così singolarmente non mi dice niente? Certo, da resistenze e attack speed ma ha zero stat e/o sockets. forse con altri pezzi di set può acquistare un senso, ma a conti fatti è meglio un raro serio
St1ll_4liv3
12-06-2012, 11:33
:eek: Hai scoperto il mio segreto :eek:
Veramente pensavo di tenerla per la mia maga,tanto andarla a vendere per 600K-700K mi sta' piu' sulle balle che tenerla e indossarla.
no beh, 600-700k...diciamo 4/5 mln ;) forse 3..non meno di 3!
Ubrirasta
12-06-2012, 11:34
Lo sai che presa così singolarmente non mi dice niente? Certo, da resistenze e attack speed ma ha zero stat e/o sockets. forse con altri pezzi di set può acquistare un senso, ma a conti fatti è meglio un raro serio
Infatti sono andato a guardare gli altri pezzi e messi insieme non sono niente male...
blabla
Hai giocato contro gli elite di Inferno? Non credo. Io lo trovo divertente, non contro tutte le combo di affissi ovviamente, ma in generale come meccanica è tipo 180000 volte meglio (circa) delle boss run da 2 minuti.
Bravo, bella frase.
Ma che stai addi'? :asd:
Fa parte di un SET vale un botto in milioni, poi ci saranno anche rari con stats migliori ma non c'è paragone, le parti di SET valgono n volte di piu'
Ubrirasta
12-06-2012, 11:37
Il problema che in casa d'aste si trova anche a 600K-700K magari con qualche punto in meno nelle stats, ma o la metti a quel prezzo oppure chi la cerca appena vede 3 milioni non la guarda neanche.
St1ll_4liv3
12-06-2012, 11:37
Il problema che in casa d'aste si trova anche a 600K-700K magari con qualche punto in meno nelle stats, ma o la metti a quel prezzo oppure chi la cerca appena vede 3 milioni non la guarda neanche.
si trova a 600k?? corro a comprarlo xD
Ubrirasta
12-06-2012, 11:42
Si almeno se becchi l'asta giusta,ma ce ne sono diverse
;37618937']Ma che stai addi'? :asd:
Fa parte di un SET vale un botto in milioni, poi ci saranno anche rari con stats migliori ma non c'è paragone, le parti di SET valgono n volte di piu'
Ma che stai a dì te :) :)
A parte che non ho contestato l'eventuale valore, stavo solo dicendo che presi SINGOLARMENTE sono sicuramente meglio diversi rari che diano stat e volendo anche socket. Venderlo per completare il set è un altro discorso, ma venirmi a dire che è meglio di un raro solido questo no :)
A meno che tu non abbia uno scaldabagno come chest, ha senso che ci investi 600k solo se hai altre parti di set :)
creepring
12-06-2012, 11:44
per curiosità, quanti acquistati in ah e quanti droppati ?
dal lv 50 circa in poi tutto AH.
Sto provando a fare il livello dei pony ad inferno e mi shottano che è una bellezza...soprattutto quando le altre 2 classi sono ranged e io sono l'unico melee.
Wiz e dh con oltre 60k di dps e io che con il buff arrivo a malapena a 24 (22 se devo alzare le resistenze cambiando cintura)
Quando c'è stato anche il barbaro le cose andavano meglio perchè ci dividevamo i danni.
Mantra dell'elusione li sembra che non conti nulla...pur avendo il 55% di schivata non ho mai visto 1 volta la parola schivata e se non morivo subito era merito di Serenità.
I mantra arrivati a certi danni mi sembra un po inutili. :(
Schiva non schiva (anche con 60% di schivata con la runa di pugni tonanti)
Guarigione troppo lenta (giusto la runa che alza le res è caruccia)
Condanna ok ma se il problema principale è non prenderle la rende inutile.
L'altra nemmeno la considero dato che il danno che riflette è ridicolo.
Vorrei sentire che ne pensano gli altri monaci...Sopratutto sui mantra ad altri livelli....
Ne ho 2 di tal rasha armor, la uso sul monk visto che mi serve tutta AS. migliore di quella l'ho pagata 700k ;)
P.S. non so come vogliano nerfare l'AS, ma se lo fanno possono anche rimuovere la classe monk :asd:
Ho trovato una coop carina, e insieme abbiamo arato il macellaio.
Scoglio superato, sono al 2° atto :D
Anche se probabilmente continuerò a farmare il primo atto in loop(droppano abbastanza bene).
Ma non avevano detto che i boss finali, dopo la prima volta che li fai, droppano soltanto merda?
No, perchè io ho fatto parecchie volte di seguito lo skelton King, e mi ha droppato roba interessante(e cmq vari gialli) anche dopo la prima volta.
Ehm... sto leggendo da giorni senza rispondere ma... mi spieghi dove sarebbe il divertimento in Diablo?
Da sempre gli H'n'S, ed in particolare Diablo (che porta ai massimi livelli tale concetto), si basano esclusivamente sull'andare, fare tabula rasa della mappa e lootare la roba che trovi, fino a quando non hai un equip buono per avanzare.
Questo è il gameplay degli H'n'S, che se da un lato ne fatto un gioco banale, dall'altro lo rendono immediato e frenetico, tarato per essere ripetuto un miliardo di volte; punto. Li sta il divertimento (o meglio: lo stimolo per andare avanti), tant'è che i malati di Diablo 2 per anni non hanno fatto altro che ripetere all'infinito le stesse identiche cose (la fantomatica "longevità" di Diablo 2, e per estensione su Diablo 3, sta tutta li).
E Diablo 3 è così: anzi, è quanto di più conservativo la Blizzard potesse fare, perchè a distanza di 12 anni da Diablo 2, ha riproposto un gioco pressochè identico con pochissime novità (bilanciato in maniera pietosa a quanto pare). E date tutte le magagne che ha, si può dire tranquillamente che han fatto un lavoro pietoso.
Quindi si: il divertimento era, ed è, soprattutto nel vedere l'oggettino che il mob di turno rilasciava (e rilascia).
Sinceramente poi inizio a trovare davvero ridicole le difese alla AH, palesemente un sistema strutturato per diventare il fulcro centrale del gameplay. Qualcosa che aggira in maniera evidente il motivo stesso del gioco NON è una possibilità in più, è una porcata. E lo è tanto di più ogni volta che si pensa al vero scopo che sottende: arrivare all'asta a soldi reali per far fare soldi alla Blizzard.
L'asta l'hanno tirata fuori per debellare il problema dei gold sellers? C'è solo una risposta a questa affermazione: cazzate.
Sinceramente, sempre più contento di non aver avuto la possibilità di acquistare Diablo 3, che fino al giorno d'uscita consideravo un acquisto certo al 100%. Quello che però trovo ancor più sconcertante è l'incapacità da parte di milioni di persone di non rendersi conto delle magagne evidenti e di continuare ad idolatrare Blizzard/Diablo 3 come se fosse l'arrivo del salvatore disceso dal cielo.
Invece si continua a farsi i "santini" in casa propria solo sul nome, e mentre nel frattempo vi prendono a calci nel didietro si continua a dire che è tutto perfetto.
E nel frattempo grazie a questa massa, il sistema della Blizzard rischierà seriamente di essere copiato a destra ed a manca, cosa che inizio a temere... come peraltro è già successo per WoW che ha introdotto tutta una serie di meccaniche di farming e grinding che han reso banale, ripetitivo e oltremodo osceno il gameplay che sottende.
*
Tenete però conto che
Va bene...allora che gli rendano un minimo di sopravvivenza perchè il dh ha solo i danni dalla sua...con il nerf dello SS adesso muori di continuo come i cani...anche con la runa hai 1,5 secondi di immunità (si sono talmente preoccupati di nerfarlo che non hanno nemmeno ricalibrato costo e rune)con i quali non fai quasi mai nulla ad inferno...devi sperare nei dodge e nel backflip dell'evasive fire.
Shark812
12-06-2012, 11:51
Scusate ma non riesco a "cambiare" questi stivali a livello 60.
Voglio dire dove ne trovo altri che abbiano velocità di attacco?!
E considerando che hanno anche dex e buona vitalità (sono Monk) per quali dovrei cambiarli secondo voi? (ha anche l'armor aumentata e la resist a fire che sto' massimizzando per la passiva)
http://img600.imageshack.us/img600/5751/nuovaimmaginebitmapo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/nuovaimmaginebitmapo.jpg/)
Ho trovato una coop carina, e insieme abbiamo arato il macellaio.
Scoglio superato, sono al 2° atto :D
Anche se probabilmente continuerò a farmare il primo atto in loop(droppano abbastanza bene).
Ma non avevano detto che i boss finali, dopo la prima volta che li fai, droppano soltanto merda?
No, perchè io ho fatto parecchie volte di seguito lo skelton King, e mi ha droppato roba interessante(e cmq vari gialli) anche dopo la prima volta.
con il nephalem valor hai 2 gialli garantiti dai boss (detto 100 volte)
Va bene...allora che gli rendano un minimo di sopravvivenza perchè il dh ha solo i danni dalla sua...con il nerf dello SS adesso muori di continuo come i cani...anche con la runa hai 1,5 secondi di immunità (si sono talmente preoccupati di nerfarlo che non hanno nemmeno ricalibrato costo e rune)con i quali non fai quasi mai nulla ad inferno...devi sperare nei dodge e nel backflip dell'evasive fire.
Tanto lo nerfano quando abbassano Increased attack speed...
E pure a detta di tutti il DH è la classe più difficile da giocare... Vogliamo parlare dei maghi?
Si, ma il tizio ha droppato un verde, e non era la prima volta che faceva il macellaio in quella difficoltà, a quanto ho capito.
Quindi possono droppare leggendari/verdi anche se non è la prima volta che li fai?
Si, ma il tizio ha droppato un verde, e non era la prima volta che faceva il macellaio in quella difficoltà, a quanto ho capito.
Quindi possono droppare leggendari/verdi anche se non è la prima volta che li fai?
i leggendari e i set li puoi droppare ovunque credo, dal barile più schifoso ai boss finali (non ne sono sicuro, ma quasi).
St1ll_4liv3
12-06-2012, 11:59
Infatti devono
1) Diminuire i danni dei mob a inferno (negli atti 2-3-4), in modo da evitare oneshottamenti vari (che, ci tengo a dirlo, non riguardano solo il dh che colpisce da lontanissimo...ma anche il mago se non sta attento, e il witch doctor - che fa la metà dei danni, ha abilità a corto/cortissimo raggio tranne i dardi, e viene oneshottato ugualmente)
2) nerfare i danni del DH
Così facendo sicuramente si equilibra il tutto: meno danni, ma più "sopravvivenza". E magari un WD riesce anche ad utilizzare abilità diverse dal dardo...cosa attualmente impossibile ad inferno (sono tutte a cortissimo raggio e ti oneshottano...in pratica l'80% delle skill del WD a inferno è inutile perchè a cortissimo raggio, dove ti oneshotta/bishotta chiunque)
dovrebbe essere possibile reggere tot colpi come il mago con Force Armor... altrimenti è chiaro che resta solo il dps.
Scusate ma non riesco a "cambiare" questi stivali a livello 60.
Voglio dire dove ne trovo altri che abbiano velocità di attacco?!
E considerando che hanno anche dex e buona vitalità (sono Monk) per quali dovrei cambiarli secondo voi? (ha anche l'armor aumentata e la resist a fire che sto' massimizzando per la passiva)
http://img600.imageshack.us/img600/5751/nuovaimmaginebitmapo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/nuovaimmaginebitmapo.jpg/)
solo i leggendari hanno attack speed al di fuori di guanti/anelli/amuleti
con il nephalem valor certamente, è fatto apposta. Per affrontare un boss te lo devi meritare... con 5 elite uccisi.
St1ll_4liv3
12-06-2012, 12:01
Con la patch sarà 1 giallo garantito per ogni boss invece di 2, e 1 (invece di 0) per gli elite.
lupinthe3rd
12-06-2012, 12:04
Infatti devono
1) Diminuire i danni dei mob a inferno (negli atti 2-3-4), in modo da evitare oneshottamenti vari (che, ci tengo a dirlo, non riguardano solo il dh che colpisce da lontanissimo...ma anche il mago se non sta attento, e il witch doctor - che fa la metà dei danni, ha abilità a corto/cortissimo raggio tranne i dardi, e viene oneshottato ugualmente)
2) nerfare i danni del DH
Così facendo sicuramente si equilibra il tutto: meno danni, ma più "sopravvivenza". E magari un WD riesce anche ad utilizzare abilità diverse dal dardo...cosa attualmente impossibile ad inferno (sono tutte a cortissimo raggio e ti oneshottano)
1) magari muoiono con un colpo perchè hanno massimizzato dps tralasciando vita e resistenze?! questa finora è la tattica che ha pagato, vedremo se aumentando il costo di riparazione cambierà qualcosa
2) d'accordissimo, ho cominciato un DH (adesso liv 50) e mi pare davvero squilibrato rispetto alle altre classi, ha le skill senza cool down e l'odio si rigenera davvero velocemente
St1ll_4liv3
12-06-2012, 12:07
1) magari muoiono con un colpo perchè hanno massimizzato dps tralasciando vita e resistenze?! questa finora è la tattica che ha pagato, vedremo se aumentano il costo di riparazione se cambierà qualcosa
2) d'accordissimo, ho cominciato un DH (adesso liv 50) e mi pare davvero squilibrato rispetto alle altre classi, ha le skill senza cool down e l'odio si rigenera davvero velocemente
Si, ma perchè è la tattica che ha funzionato?
E' la tattica che ha funzionato perchè tanto chiunque tranne barb/monk a inferno viene bishottato, indipendentemente da quanta vita/resistenza abbia praticamente. Quindi se tanto devo morire, meglio massimizzare il danno.
La logica è questa. Se nerfano il danno e diminuiscono vita/danni di alcuni mob a inferno sicuramente succederà che
1) il gioco sarà più divertente ed equilibrato
2) saranno utilizzabili molte più build, e non solo le glass cannon
direi che sono due effetti positivi, no? ;)
Anche blizzard se n'è accorta...dovremo aspettare la 1.0.3 :)
Ascarozzo
12-06-2012, 12:09
ieri ho droppato una armetta nuova di pacca.... ora sono così:
http://img844.imageshack.us/img844/3153/clipboard01pwm.jpg
Ho abbandonato un attimo il livello segreto, e ho provato gli elite dell'atto 4 prima di diablo, li ho letteralmente sventrati (con qualche morte) :)
Inizia a dare soddisfazioni sto wd, considerato che la maggior parte degli item che indrosso sono droppati e non dell'ah :D
Ho abbandonato un attimo il livello segreto, e ho provato gli elite dell'atto 4 prima di diablo, li ho letteralmente sventrati (con qualche morte) :)
Inizia a dare soddisfazioni sto wd, considerato che la maggior parte degli item che indrosso sono droppati e non dell'ah :D
sei anche tu un dipendente Blizzard?
Ascarozzo
12-06-2012, 12:15
Cosa intendi dire? Se è per il culo dei drop, beh in effetti sì :D
Letto ora i tuoi mex precedenti, ora capisco :D
Shark812
12-06-2012, 12:20
Ahahahah secondo me per la maggior parte intende massimo 1 ;)
Cioè a me sembra pressoché impossibile droppare un oggetto che ti serva, soprattutto una volta arrivati sopra i 40k dps
Ascarozzo
12-06-2012, 12:22
Ahahahah secondo me per la maggior parte intende massimo 1 ;)
Cioè a me sembra pressoché impossibile droppare un oggetto che ti serva, soprattutto una volta arrivati sopra i 40k dps
Elmo, arma, chest, boots, guanti, anello numero1 tutti droppati , perchè dovrei raccontare balle? sai quanto me ne frega! ;D
ho preso il Mojo da 1 milione quello si, servono le stats perfette...
tornando al discorso equip:
sarà già stato detto nmila volte, ma vorrei capire se life on hit sulle armi si applica solo a pg melee che colpiscono "fisicamente" il bersaglio o anche ai ranged.
a quanto pare (http://diablo.incgamers.com/forums/showthread.php?833265-That-crazy-lag-spike-just-now-(NA)), picchi di lag sui server americani hanno fatto strage di pg hardcore
e sempre a quanto pare, i post a riguardo sui forum bnet scompaiono nel nulla..
:fagiano:
Goofy Goober
12-06-2012, 12:27
non mi pare che le altre classi, anche le melee che si presuppone resistano più ai danni, sopravvivano tanto più a lungo di un DH quando sono "nella cacca"
1) magari muoiono con un colpo perchè hanno massimizzato dps tralasciando vita e resistenze?! questa finora è la tattica che ha pagato, vedremo se aumentando il costo di riparazione cambierà qualcosa
Sìsì arriva ad atto 2 inferno e vedi quanto è squilibrato.Io sono ad atto 3 inferno e il rosik ormai scorre a fiumi.
Shark812
12-06-2012, 12:31
Elmo, arma, chest, boots, guanti, anello numero1 tutti droppati , perchè dovrei raccontare balle? sai quanto me ne frega! ;D
Sento come una voglia di offenderti che mi sale dalla schiena...
Boiaaaaaaa io per ora solo lo scudo :banghead:
Ascarozzo
12-06-2012, 12:32
Cmq, per gli sciamani che postano qui, attenzione alla scelta delle armi:
questa arma dà 5k danni in piu rispetto alla seconda:
http://img401.imageshack.us/img401/9305/0222222222.jpg
http://img99.imageshack.us/img99/4811/033333333.jpg
Io sinceramente nonl'avrei detto, pensavo fossero molto simili
Sento come una voglia di offenderti che mi sale dalla schiena...
Boiaaaaaaa io per ora solo lo scudo :banghead:
L'ho notato dato che mi hai dato del contaballe velatamente :) Prendi un bel respiro e fatti un'altra farmata, potresti sculare anche tu, un giorno. :)
A me sembra che la gente stia whinando perchè dopo 3 settimane di gioco, che imho son poche, non ha l'equip perfetto per finire il gioco a livello inferno.
Io son contento di questo.
Poi devo dire che son "fortunato" dato che non potendo giocare tantissimo sono ancora a livello incubo e sto andando avanti senza usare l'AH (lo so, lo so, a livello incubo è una pacchia direte voi).
Fortunato nel senso che tempo che arrivero' a livello inferno, sarà uscita la patch 1.0.3.
non mi pare che le altre classi, anche le melee che si presuppone resistano più ai danni, sopravvivano tanto più a lungo di un DH quando sono "nella cacca"
Mha... ho visto barbari e monaci resistere molto ma molto di più di me che muoio con un colpo...
I DH è per forza di cose costretto a massimizzare il DPS. Questo significa sacrificare al massimo tutto il resto. Stiamo parlando di DH che hanno 24k di vita (a culo causa anello droppato ieri da un elite) e 50k DPS (che è pure poco... ho pochi soldi).
Questo significa che, per un qualsiasi errore, sei morto. Basta un colpo, anche ad atto 1 (non c'è bisogno di arrivare al 2° di atto). Calcola che ieri pingavo a 500 ed ero costretto a usare smoke screen anche in mezzo ai semplici zombie perchè altrimenti laggavo e morivo ogni 20 secondi...
Inoltre, smoke screen ora dura 3 secondi (o 2.5 non ricordo) il che significa che non riesci a sfuggire quasi a nulla, a meno di giocare con un tank che aggra i mob.
Il Dh è sicuramente una buona classe di supporto, non non la migliore. Se vi capita di giocare in una partita di soli Dh vedrete che, se non riescono a tirare giù subito un elite, muoiono tutti e 4 in circa 5 secondi cosa che con un gruppo di baba o maghi non succede...
inoltre ora nefreranno l'AS. Di conseguenza, noi DH che basiamo tutto sulla velocità e sul critico saremo ancora più penalizzati (molto più delle altre classi intendo).
tornando al discorso equip:
sarà già stato detto nmila volte, ma vorrei capire se life on hit sulle armi si applica solo a pg melee che colpiscono "fisicamente" il bersaglio o anche ai ranged.
ecco un link (in eng) dove spiegano dettagliatamente il tutto :
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5149154265
Ascarozzo
12-06-2012, 12:53
inoltre ora nefreranno l'AS. Di conseguenza, noi DH che basiamo tutto sulla velocità e sul critico saremo ancora più penalizzati (molto più delle altre classi intendo).
Qualsiasi persona che sta puntando a massimizzare il dps credo abbia puntato su AS... sono curioso di vedere come verrà nerfata... e soprattutto quali altre scelte avremo invece che puntare sull'AS, attualmente insieme all'int è l'unica stats in grado di boostare il dps a uno shamano (critico inutile) :\
Shark812
12-06-2012, 13:00
L'ho notato dato che mi hai dato del contaballe velatamente :) Prendi un bel respiro e fatti un'altra farmata, potresti sculare anche tu, un giorno. :)
Un giorno...
:muro:
Io mi sono divertito molto fino al 60, e mi diverto tutt'ora quando cresco un'alt...
Ma giocare ad inferno per me è solo fonte di frustrazione e incazzatura, alcune combinazioni sono quasi impossibili da tirare giù, io patisco molto quelli che si bollano, se poi si curano anche posso anche quittare. :muro:
Il sistema di crafting è veramente assurdo, ci sta che i drop siano casuali ed è giusto così, ci potrebbe anche stare con i craft se costassero poco, ma non si può spendere più di 100k e le polverine di 50 oggetti shardati, per poi ritrovarsi un'oggetto completamente inutile! :mad:
E la cosa non può che peggiorare con l'RMAH, e le migliaia di persone che useranno bot per farmare anche quando dormono, rendendo il gioco impossibile per chi vuole giocare "onestamente" e senza spendere soldi veri per oggettini virtuali.
Qualsiasi persona che sta puntando a massimizzare il dps credo abbia puntato su AS... sono curioso di vedere come verrà nerfata... e soprattutto quali altre scelte avremo invece che puntare sull'AS, attualmente insieme all'int è l'unica stats in grado di boostare il dps a uno shamano (critico inutile) :\
per il monaco il discorso è semplice:
AS->Spirito->Cura
Se mi nerfano l'AS posso anche buttarlo nel cesso :asd:
Comunque penso che non siano cosi sconsiderati, da quello che ho capito il loro problema e che con AS molto alta l'animazione del primo attacco è troppo immediata e quindi ti becchi WD o Wiz che kittano per chilometri senza poter essere colpiti... loro volevano nerfare questo aspetto, ed in tal caso col monk me ne frega poco
Ubrirasta
12-06-2012, 13:15
Cmq, per gli sciamani che postano qui, attenzione alla scelta delle armi:
questa arma dà 5k danni in piu rispetto alla seconda:
http://img401.imageshack.us/img401/9305/0222222222.jpg
http://img99.imageshack.us/img99/4811/033333333.jpg
Io sinceramente nonl'avrei detto, pensavo fossero molto simili
Penso che tutto dipenda da quel + 44% danni
Intel-Inside
12-06-2012, 13:18
Qualcuno ha attivato gli sms alert su Battle.net? è gratis?
Penso che tutto dipenda da quel + 44% danni
Il +44% di danni è solo dell'arma ed è quindi già incluso nei DPS che vengono riportati (in quel caso 1101,6). Per di più i minimi della spada sono anche maggiori della seconda il che rende più efficace ogni singolo attacco, in questo caso (spesso i DPS delle armi salgono perché i massimi aumentano esponenzialmente ed i minimi restano pressoché uguali).
Ma al monaco non serve la destrezza? :confused:
Si ma quell'elmo ha tanto vitalità (che fanno sempre comodi ad un melee) ed in più resistenza alta a tutti gli elementi ;)
Qualcuno ha attivato gli sms alert su Battle.net? è gratis?
Paghi la ricezione dell'sms...
Ascarozzo
12-06-2012, 13:24
Il +44% di danni è solo dell'arma ed è quindi già incluso nei DPS che vengono riportati (in quel caso 1101,6).
Esattamente.. in poche parole 110 di int del dagger non colmano 200dps in più della spada..
Cmq con la prima spada vado in certe circostanze senza mana, mai successo invece impugnando la seconda, un po' di mana regen nell'equip serve.
Il problema di fondo è che le altre classi hanno skill difensive valide. Sul DH ce ne sono poche e se le usi penalizzi drasticamente il danno e gli attacchi!!! Ci aggiungi la poca vitalità... e sei morto...
Esattamente.. in poche parole 110 di int del dagger non colmano 200dps in più della spada..
Cmq con la prima spada vado in certe circostanze senza mana, mai successo invece impugnando la seconda, un po' di mana regen nell'equip serve.
Bisogna trovare il giusto compromesso alle volte visti i prezzi degli oggetti perfetti :)
Stica! A guardarti mi sento proprio una cacchetta (http://www.youtube.com/watch?v=-FucbvoFFy0)... :p
Che mojo è? Io ne ho preso uno che diminuisce il costo della carica di zombie, e con quello e il mana regen 300% riesco a spammare orsi a palla, ma con i nemici piccoli e veloci sono quasi inutili... Il macellaio però lo devasto.
Shark812
12-06-2012, 13:35
Una cosa che farebbe molto comodo è un tool che ti mettendo tutto il tuo gear, ti dica al cambiare di un'oggetto, i pro e i contro.
A me è successo di acquistare oggetti che pensavo ottimi che invece mi hanno fatto perdere qualcosa o guadagnare attributi ridicoli.
Goofy Goober
12-06-2012, 13:39
A me sembra che la gente stia whinando perchè dopo 3 settimane di gioco, che imho son poche, non ha l'equip perfetto per finire il gioco a livello inferno.
forse si arriva troppo presto a inferno?
se tanti si pongono il problema è anche perchè ad arrivare a liv 60 ci si mette relativamente poco, secondo me.
poi non si tratta di equip perfetto o no. per tutto il gioco (o forse si dovrebbe dire "per tutto il tempo trascorso prima di giungere a liv 60" ? ) si va avanti trovando oggetti de-livellati (e anche di tanto) rispetto al proprio personaggio, con leggendari-set di livello intermendio inesistenti (e quindi inutili, perchè nessuno va in AH a comprarsi leggendari che costano 2 volte i rari che fanno le stesse cose quando si ha un pg in fase di level up), per me si tratta di equip trovabile e non delevellato.
i mob droppano equip in relazione al loro livello, ok, però a un certo punto non è possibile che se sono di livello 50 a terra becco oggetti di livello 42 :fagiano:
un minimo di "adattamento" al livello del proprio personaggio ci vuole secondo me.
infine, piccola osservazione sulla difficoltà. leggo spesso la frase "il gioco inizia ad inferno" e altri periodi simili, con i quali mi trovo in disaccordo, il gioco dovrebbe essere valido a ogni livello di difficoltà e offrire il giusto divertimento a tutti, giocatori più o meno abili.
Il Macellaio droppa merdaaaaaa :doh:
L'ho rifatto altre 2 volte, in coppia con un DH, e lo aravamo allegramente.
Con 5x nefhlim valor mi droppa fiumi di gialli, ma son tutti scadenti. Che sfiga. Neppure un leggendario o un verde.
Ora devo andare, ma stasera mi ci sfondo.
Con 5x nefhlim valor mi droppa fiumi di gialli, ma son tutti scadenti. Che sfiga. Neppure un leggendario o un verde.
va beh, se fai 2 volte il macellaio e ti lamenti che non ti droppa un leggendario o un set, quando c'è gente che non ne ha trovati in 150 ore di gioco...:asd:
Mi sa che un sacco di gente non ha mai giocato a Diablo 2 (figuriamoci il primo, che io personalmente ho giocato più del secondo :D )
We haven’t deployed any hot fixes this evening. As far as we can tell the supposed exploit never worked, but we’ll continue looking into it. Yes, changing the system clock can change auction times, but that doesnt dupe gold. It’s pretty easy to see how much gold people have, and we have no indication anyone has/had that much.
Si anche io ora mi dedicherò a farmare atto 1 tra Warden e Butcher con un pò di nephilim. Spero di trovare cose discrete
Io son contento di questo.
Poi devo dire che son "fortunato" dato che non potendo giocare tantissimo sono ancora a livello incubo e sto andando avanti senza usare l'AH (lo so, lo so, a livello incubo è una pacchia direte voi).
Fortunato nel senso che tempo che arrivero' a livello inferno, sarà uscita la patch 1.0.3.
Il fatto è che per logica, ad atto 1 dovrebbe droppare oggetti che ti permettano di poter poi fare l'atto2, e invece non è così...
Ho farmato atto1 un sacco di volte, e quei pochi oggetti utiliche ho trovato, non erano sufficenti per atto2...
Per fare Atto2 bisogna comprare oggetti droppati ad altri in atto 3 o 4, il che non ha senso!
Poi ovvio ci sarà qulacuno che ha avuto il culo di trovare gli oggetti giusti, ed una buona skill per superare atto 2 o 3 con gli oggetti droppati prima, (altrimenti a queli atti non ci sarebbe mai arrivato nessuno), ma credo siano proprio pochi...
lupinthe3rd
12-06-2012, 13:49
io più che dal macellaio i leggendari e l'unico verde li ho droppati nelle sale del dolore,fai partite pubbliche da 4 e vedrai che prima o poi qualcosa di buono esce
Una cosa che farebbe molto comodo è un tool che ti mettendo tutto il tuo gear, ti dica al cambiare di un'oggetto, i pro e i contro.
A me è successo di acquistare oggetti che pensavo ottimi che invece mi hanno fatto perdere qualcosa o guadagnare attributi ridicoli.
Questo forse potrebbe aiutarti...
http://www.diablodamagecalculator.com/
Tra io e la mia decina di amici in real che giochiamo a D3, l'avremo farmato centinaia di volte, e non mi risulta che abbia mai droppato un leggendario o un verde...
Gli unici 2 verdi e 3 o 4 leggendari usciti (tra tutti noi messi insieme!) erano dentro un vaso, o nei trash mob del livello precedente...
Ascarozzo
12-06-2012, 13:59
Che mojo è? Io ne ho preso uno che diminuisce il costo della carica di zombie, e con quello e il mana regen 300% riesco a spammare orsi a palla, ma con i nemici piccoli e veloci sono quasi inutili... Il macellaio però lo devasto.
http://img152.imageshack.us/img152/9829/444444u.jpg
1 milione in AH
1 milione in AH
:eek: CHE SIGNOR MOJO!!!
Shark812
12-06-2012, 14:11
Questo forse potrebbe aiutarti...
http://www.diablodamagecalculator.com/
Grazie dopo lo provo :D
1 milione in AH
Bello, "Gli assalitori in mischia subiscono danno" è utile per un WD?
Questa è la mia accoppiata, è quanto di meglio ho trovato spendendo i miseri 500k che avevo...
http://i45.tinypic.com/iemnus.jpg
Ma sono solo a 22k di dps, con anellini e amuleto blu da +70/100int e +15% velocità di attacco.
Donbabbeo
12-06-2012, 14:18
Io pingo sempre da 80 a 110...sicuro non sia la connessione?
Ovviamente è un problema della mia connessione, ne sono consapevole. Purtroppo la centrale di zona è saturata quasi costantemente e questo fa degradare a livelli osceni la latenza :(
Questa è stata la mia preoccupazione fin dall'inizio, del fatto che avessero o non avessero "rovinato" D3 poco mi interessa.
:eek: CHE SIGNOR MOJO!!!
Il mio ci si avvicina (ora non posso linkarlo), droppato dal Warden a Inferno:
danno 70-233
Intelligenza +110
Forza +54
Maximum mana +90
Mana regeneration
e qualcos'altro che non ricordo
Questa è la mia accoppiata, è quanto di meglio ho trovato spendendo i miseri 500k che avevo...
Ma sono solo a 22k di dps, con anellini e amuleto blu da +70/100int e +15% velocità di attacco.
Allora siamo messi grosso modo uguale...anche io ho 22k dps, mojo migliore del tuo e arma peggio (580 dps, att speed 15%, +32% danno critico e un pò di int). La cosa simpatica quantomeno è che non ho comprato nulla....tutto droppato :) Non mi va di spendere milioni in ah
Shark812
12-06-2012, 14:25
Mi dite un po' cosa mi conviene modificare per alzare il dps?
http://tinyurl.com/7dtcmn4
Sono monk liv 60, al limite vi posto anche gli item appena ho più tempo
yume the ronin
12-06-2012, 14:26
Per fare Atto2 bisogna comprare oggetti droppati ad altri in atto 3 o 4, il che non ha senso!
sarcasm on / visto che va di moda eheh
..e come non ha senso? non vuoi comprartela un po di roba in asta?
e se proprio c'hai 10 € da buttar nel cesso, che non vuoi comprarti un item all'asta a euro? :stordita:
/ sarcasm off
ovviamente son completamente d'accordo con te, ma la gente "pro" qui sembra che non capisca, o meglio, che non voglia capire..
St1ll_4liv3
12-06-2012, 14:30
sarcasm on / visto che va di moda eheh
..e come non ha senso? non vuoi comprartela un po di roba in asta?
e se proprio c'hai 10 € da buttar nel cesso, che non vuoi comprarti un item all'asta a euro? :stordita:
/ sarcasm off
ovviamente son completamente d'accordo con te, ma la gente "pro" qui sembra che non capisca, o meglio, che non voglia capire..
Yume, non si tratta di voler capire.
E' evidente che sia così. Ma la Blizzard l'ha capito, ha riconosciuto l'errore, e ora con la 1.0.3 sistemerà questo aspetto.
Ho sempre attaccato la Blizzard quando era il caso di farlo, ma più che rimediare all'errore credo ci sia poco da fare..no?
yume the ronin
12-06-2012, 14:34
Yume, non si tratta di voler capire.
E' evidente che sia così. Ma la Blizzard l'ha capito, ha riconosciuto l'errore, e ora con la 1.0.3 sistemerà questo aspetto.
Ho sempre attaccato la Blizzard quando era il caso di farlo, ma più che rimediare all'errore credo ci sia poco da fare..no?
sisi, non volevo sembrare un vecchio inacidito, solo vecchio eheh, e ne ce l'avevo neanche con te
ironizzo piu che altro, non mi spello di certo le mani per diablo :D
Shark812
12-06-2012, 14:39
sisi, non volevo sembrare un vecchio inacidito, solo vecchio eheh, e ne ce l'avevo neanche con te
ironizzo piu che altro, non mi spello di certo le mani per diablo :D
mi si spellerà ma il mouse a forza di atto1 :fagiano:
Varie possibilità: arma con più DPS; altri oggetti con IAS (guanti, amuleto, anelli od anche i leggendari/parti di completi per le parti che non hanno IAS); più destrezza.
Io sono sopra i 22.000 danni con arma simile (848DPS, sopra i 21.000 con arma da 838DPS che mi abbassa anche la destrezza) ma destrezza oltre i 1650 :)
Personalmente sto risparmiando per prendere guanti con IAS, destrezza, vitalià e resistenza al veleno e complessiva :cool:
lupinthe3rd
12-06-2012, 14:53
Originariamente inviato da Shark812
mi pare tu abbia un pò bassi sia la prob che il danno aumentato da colpo critico.
che skill d'attacco usi?
St1ll_4liv3
12-06-2012, 14:54
mi si spellerà ma il mouse a forza di atto1 :fagiano:
Per ovviare al problema l'altro ieri ho iniziato a livellare una maghetta :D
Ora sono livello 30 e faccio esplodere tutto :asd:
yume the ronin
12-06-2012, 14:55
Per ovviare al problema l'altro ieri ho iniziato a livellare una maghetta :D
Ora sono livello 30 e faccio esplodere tutto :asd:
idem, io ci sto dando di monaca :)
Shark812
12-06-2012, 14:58
Varie possibilità: arma con più DPS; altri oggetti con IAS (guanti, amuleto, anelli od anche i leggendari/parti di completi per le parti che non hanno IAS); più destrezza.
Io sono sopra i 22.000 danni con arma simile (848DPS, sopra i 21.000 con arma da 838DPS che mi abbassa anche la destrezza) ma destrezza oltre i 1650 :)
Personalmente sto risparmiando per prendere guanti con IAS, destrezza, vitalià e resistenza al veleno e complessiva :cool:
Allora...
arma con più dps potrei farcela ma mi costerebbe molto e cercavo qualche barbatrucco per spendere un po' meno.
IAS attualmente cel'ho in questo modo: anello x2 +15%, stivali +14%, guanti +15%
Sicuramente un amuleto farebbe molto comodo con IAS ma anche li sono belle spese e poi mi scoccia anche cambiarlo (115 dex 105 vit 35 fire res 3% critico)
Probabilmente la cosa più semplice e meno dispendiosa sarebbe quella di alzare la dex, giusto?
Io di anelli ne indosso 2 uguali (oggetto blu con +15 IAS + 70 Dex) e guardando se cambiarli mi sembra quasi impossibile stando sotto ai 2/3 M
Shark812
12-06-2012, 15:01
Originariamente inviato da Shark812
mi pare tu abbia un pò bassi sia la prob che il danno aumentato da colpo critico.
che skill d'attacco usi?
le skill che utilizzo sono esattamente queste
http://diablonut.incgamers.com/planner/32840
lupinthe3rd
12-06-2012, 15:04
le skill che utilizzo sono esattamente queste
http://diablonut.incgamers.com/planner/32840
prova a cambiare la runa a "pugni fiammeggianti", ogni critico ti aumenta la velocità di attacco e quindi il dps
Shark812
12-06-2012, 15:14
prova a cambiare la runa a "pugni fiammeggianti", ogni critico ti aumenta la velocità di attacco e quindi il dps
lo so ma la combo con i calci rotanti è troppo comoda... allontani l'elite (ad esempio) dal tuo amichetto mage e poi ti teletrasporti accanto e lo meni... comunque faro' delle prove
lupinthe3rd
12-06-2012, 15:26
lo so ma la combo con i calci rotanti è troppo comoda... allontani l'elite (ad esempio) dal tuo amichetto mage e poi ti teletrasporti accanto e lo meni... comunque faro' delle prove
prova, io passo da così
http://img854.imageshack.us/img854/5487/screenshot013vf.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/screenshot013vf.jpg/)
a così con in più il buff di soffio celeste+runa ira fiammeggiante.
http://img571.imageshack.us/img571/787/screenshot014sc.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/571/screenshot014sc.jpg/)
sono 7000 dps
Portocala
12-06-2012, 15:27
stivali +14%
Da quello che ho sentito gli stivali sono bugged.
In pratica se leggi Increased attack speed - non funziona il bonus. Mentre Attack speed increased si.
Io uso una build similissima(cambia qualche runa, e un'abilità fissa).
E' una build che ha senso quando hai un DPS buono(io ho 30k). Con la cerbottana potenziata a schegge, falci tutto. Quando ti arriva un'orda di nemici, gli casti "stretta mortale" sui piedi(e li rallenti), + il feticcio che li trasforma in polli, e se serve anche "messe d'anime" per aumentarti il DPS. E poi li massacri in un secondo con la cerbottana.
Sarà che ho solo 22k di dps, ma con la cerbottana fatico pure a fare la contea bizzarra ad abisso...
La stretta mortale li rallenta, ma non abbastanza affinchè qualcuno non mi arrivi addosso, se poi c'è qualche elite immume mi devasta.
Con la bomba di fuoco ad incendio rapido o spettrale sui minion, e la carica di orsi suli elite invece vado bene.
I bollati (e quelli che fanno i muretti) già mi fan venire l'esaurimento con la bomba, ma perlomeno riesco a colpire quello vulnerabile grazie all'AOE, mentre con la cerbottana mi ci ritrovo sempre un bollato davanti che para il colpo, l'altro che mi mena. :muro: :muro:
il menne
12-06-2012, 15:45
ma sono io oppure hanno ri-disattivato l'accesso automatico alle chat pubbliche? :stordita:
No l'han tolto loro, meglio così. Evidentemente ciò appesantiva oltremisura i server, mi sa....:fagiano:
Shark812
12-06-2012, 15:48
Da quello che ho sentito gli stivali sono bugged.
In pratica se leggi Increased attack speed - non funziona il bonus. Mentre Attack speed increased si.
OMMIODDIO
Qualcuno puo' confermarmi sta' cosa? Almeno me ne posso liberare :p
e in italiano sarebbe "aumenta del xx la velocità di attacco" quella da buttare e tenere "velocità d'attacco aumenta del xx" ?
lovercrafthp
12-06-2012, 15:50
poco fa mi sono loggato e mi è apparso un messaggio che il mio account è stato bloccato perchè il sistema ha rilevato un tentativo di accesso diverso o qualche cosa simile...
per sbloccarlo mi ha fatto fare una procedura su battle.net per resettare e cambiare password..
ma che è sta pagliacciata??
ci avrò giocato giusto poche ore e sono ancora a livello normale inizio atto 2 ù_ù
No l'han tolto loro, meglio così. Evidentemente ciò appesantiva oltremisura i server, mi sa....:fagiano:
O per limitare lo spam dei goldseller cinesi, alla vigilia della loro Asta da gold/item seller pesonale... :p
il menne
12-06-2012, 15:52
Sto cercando di affinare il mio mago aumentando dps e resistenze.
Ora come ora lev56 sto con 31k hp ( li ho diminuiti per item che mi davano spunto al dps, se no con cambio equip arrivo a 40k hp ) e 17k dps ma è ancora poco. Resistenze triplicate, quasi a 300 tutte, ma è ancora poco.
Non riesco a trovare un arma a prezzi decenti, ho una scure da 565dps ma vorrei qualcosa di meglio... vedo armi da 8-900dps e oltre ma i prezzi sono PROIBITIVI in AH. ( milioni e milioni di gold ) quindi per ora tengo questa, che presi per fortuna a buon prezzo.
Non si trovano manco armi magiche con alto dps a buon prezzo. Dannazione.
Se aspetto un drop ci divento vecchio, mi sa.
Comunque sono attoII abisso e si procede abbastanza bene, gli scontri con gli elite sono divertenti, finalmente.
Ora però dove trovo
gli ingredienti mancanti per la creazione del bastone per il livello segreto? mi mancano gli ultimi due ....
Stasera delle 22 in poi come al solito sarò disponibile per qualche bella coop attoII abisso, diciamo da kulle in poi, se c'è qualcuno facciamo gruppo, dai. :D
St1ll_4liv3
12-06-2012, 15:52
"We recently issued a round of account suspensions and bans to several thousand Diablo® III players who were in violation of the Battle.net® Terms of Use for cheating and/or using botting or hacking programs while playing. In addition to undermining the spirit of fair play that’s essential to everyone’s enjoyment of the game, botting, hacking, and other such exploitive behavior can contribute to stability and performance issues with the Battle.net service. As always, maintaining a stable, safe, and fun online-gaming experience for legitimate players is a top priority for us, and we'll be continuing to keep watch on Battle.net and take action as needed."
Portocala
12-06-2012, 15:58
OMMIODDIO
Qualcuno puo' confermarmi sta' cosa? Almeno me ne posso liberare :p
e in italiano sarebbe "aumenta del xx la velocità di attacco" quella da buttare e tenere "velocità d'attacco aumenta del xx" ?
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4551470684
Anch'io sto tirando su venom res, se mi dai il contatto ti aggiungo per spizzare l'equip :)
lovercrafthp
12-06-2012, 16:00
"We recently issued a round of account suspensions and bans to several thousand Diablo® III players who were in violation of the Battle.net® Terms of Use for cheating and/or using botting or hacking programs while playing. In addition to undermining the spirit of fair play that’s essential to everyone’s enjoyment of the game, botting, hacking, and other such exploitive behavior can contribute to stability and performance issues with the Battle.net service. As always, maintaining a stable, safe, and fun online-gaming experience for legitimate players is a top priority for us, and we'll be continuing to keep watch on Battle.net and take action as needed."
eh si vede che alla blizzard di cappelle ne stanno facendo tante, anche perchè nemmeno ho fatto una ricerca su google per trovare quei programmi lol. ho il gioco da 2 settimane e ci ho giocato poche ore figurati quanto mi interessa truffare :-/ vien quasi voglia di prendere il gioco e buttarlo nella spazzatura
St1ll_4liv3
12-06-2012, 16:04
eh si vede che alla blizzard di cappelle ne stanno facendo tante, anche perchè nemmeno ho fatto una ricerca su google per trovare quei programmi lol. ho il gioco da 2 settimane e ci ho giocato poche ore figurati quanto mi interessa truffare :-/ vien quasi voglia di prendere il gioco e buttarlo nella spazzatura
Hanno bannato per la questione dell'AH. Menomale, direi...non capisco...
Shark812
12-06-2012, 16:05
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4551470684
Ho appena controllato ed è veramente così, in italiano quindi se avete un oggetto con l'attributo "aumenta del xx la velocità di attacco" beh... questo attributo è inutile per ora :muro:
Bello aver fatto tipo 12 livelli senza saperlo:doh:
lovercrafthp
12-06-2012, 16:07
Hanno bannato per la questione dell'AH. Menomale, direi...non capisco...
che questione?
io l'ah non l'ho usata nemmeno una volta, mai comprato mai venduto
St1ll_4liv3
12-06-2012, 16:08
che questione?
io l'ah non l'ho usata nemmeno una volta, mai comprato mai venduto
Non ho capito, sei stato bannato?
Shark812
12-06-2012, 16:11
nell'arma non conviene mettere il rubino?
anche a me è successo che mi sono ritrovato l'account bloccato dalla blizzy ecc ecc.
Mi sono trovato la region impostata su nord america se loggavo dal pc di mio padre. ho rimesso europe e tutto è tornato a posto.
Il pg c'è, non manca nulla.
poco fa mi sono loggato e mi è apparso un messaggio che il mio account è stato bloccato perchè il sistema ha rilevato un tentativo di accesso diverso o qualche cosa simile...
per sbloccarlo mi ha fatto fare una procedura su battle.net per resettare e cambiare password..
ma che è sta pagliacciata??
ci avrò giocato giusto poche ore e sono ancora a livello normale inizio atto 2 ù_ù
Probabilmente hanno tentato di hackerarti l'account, Blizzy se n'è accorta e te l'ha bloccato, è successo anche ad un mio amico qualche giorno fa.
Devi fare la procedura per il recupero.
Inoltre è caldamente consigliabile l'authenticator, in quanto con l'AH a real money immagino che i tentativi di hack saranno tantissimi.
Se hai alta chance di critico metti lo smeraldo... altrimenti... bho...
dipende.
Se hai una build basata sul critico no.
Vedo che molta gente sottovaluta questa statistica.. e non ne capisco il motivo.
Soprattutto quando ti vien data la possibilità di aumentare sia la % che il danno del critico.
L'impatto sul dps è enorme, ma nn viene mostrato sul tooltip, forse è per quello che la gente lo snobba.
lovercrafthp
12-06-2012, 16:30
Probabilmente hanno tentato di hackerarti l'account, Blizzy se n'è accorta e te l'ha bloccato, è successo anche ad un mio amico qualche giorno fa.
Devi fare la procedura per il recupero.
Inoltre è caldamente consigliabile l'authenticator, in quanto con l'AH a real money immagino che i tentativi di hack saranno tantissimi.
probabilmente sarà andata cosi, difatti mi hanno fatto una procedura di recupero e ho dovuto cambiare password. dal pg non manca nulla.
Ste trovate cmq mi sembrano una palese scusa per far sborsare altri soldi e prendere sto authenticator..
alla fine quanto costa in negozio sta schifezza?
Neofreedom
12-06-2012, 16:34
infine, piccola osservazione sulla difficoltà. leggo spesso la frase "il gioco inizia ad inferno" e altri periodi simili, con i quali mi trovo in disaccordo, il gioco dovrebbe essere valido a ogni livello di difficoltà e offrire il giusto divertimento a tutti, giocatori più o meno abili.
Concordo appieno con Te Goofy Goober ma alle volte tale osservazione, così come altre, viene scritta in maniera "spocchiosa" ( se me lo si dice motivandolo con , ad inferno trovi tutti i tomi, si può craftare il top se si ha fortuna, i nemici sono più tosti ergo entra di gran lunga in gioco l'abilità del player oltre che all' equip posso concordare ma la percezione è che alle volte non siano queste le motivazioni ma solo "effetto pavone" ) da alcuni utenti pro ed a questi dico " Tranquilli si l'avete più lungo e grande :D :D ora torniamo a giocare....perchè è solo un gioco nèèèè ". Fortunatamente vi sono anche utenti Pro , con la P maiuscola ed i loro consigli sono molto utili e di questo Vi ringrazio :) . Parlo ovviamente da utente super noob anziano che ha ceduto dal II atto Abisso all'utilizzo dell' AH :D ( so che ci tenevate a saperlo :D )
Per quanto riguarda l'osservazione che è stata fatta ( sorry ma non ricordo da chi ) : "Da me 10 € manco morto li avrà la Blizzard " riferimento alla RMAH mi pongo solo tale riflessione.
Se per farmare gold , o refreshare nella AH per comprare e rivendere, al fine di racimolare gold ( Milioni ) sufficiente/sufficente ( è corretto scriverlo in entrambi i modi ) per upgradare il proprio set si impiegano Tot Ore...... un'ora del "nostro" tempo vale 10€ ? Un'ora del mio tempo vale molto di più di 10€ ( e penso anche il Tuo se raggiungi il Cut-off ) ergo se le sopracitate modalità non dovessero dare "divertimento" poichè mi stufo.... non avrò remora alcuna a ricorrere all' RMAH. Questo ovviamente non vorrà dire che non andrò in vacanza per prendermi il set super-uber-power-prano-anal ( i trattini sono voluti per similitudine con le catene dei pack elite dannati ) con cui sventro Diablo ed i suoi scherani a modalità Inferno :D
Ergo la vera moneta è il tempo :)
L'importante è divertersi attivando o meno la modalità imprecazione on/off :D
SinapsiTXT
12-06-2012, 16:36
Qualcuno sa dirmi se verrà nerfato la sottrazione vitale o la vita per colpo ad inferno? Non mi ricordo più dove l'ho letto (e forse questo nerf è già presente :stordita: ).
Forse sto per acquistare il mio secondo oggetto in AH, arrivato ad inferno ATTO II mi serve un'arma leggermente migliore rispetto allo stuzzicadenti leggendario che tengo al momento :fagiano: :D
St1ll_4liv3
12-06-2012, 16:37
probabilmente sarà andata cosi, difatti mi hanno fatto una procedura di recupero e ho dovuto cambiare password. dal pg non manca nulla.
Ste trovate cmq mi sembrano una palese scusa per far sborsare altri soldi e prendere sto authenticator..
alla fine quanto costa in negozio sta schifezza?
Veramente è gratis...solo quello fisico costa, gli altri li puoi scaricare :)
Io ce l'ho sul tablet! Se hai un telefono android puoi scaricarlo gratuitamente
St1ll_4liv3
12-06-2012, 16:38
Qualcuno sa dirmi se verrà nerfato la sottrazione vitale o la vita per colpo ad inferno? Non mi ricordo più dove l'ho letto (e forse questo nerf è già presente :stordita: ).
Forse sto per acquistare il mio secondo oggetto in AH, arrivato ad inferno ATTO II mi serve un'arma leggermente migliore rispetto allo stuzzicadenti leggendario che tengo al momento :fagiano: :D
Sicuramente il danno per colpo, e probabilmente anche la vita di alcuni elite!
comunque con questa storia che domani arriva la RMAH leggo delle cose spaventose.
e io sono soprattutto spaventato perchè non ho giocato per settimane, tra problemi tecnici (ancora aspetto la scheda video in garanzia) e personali. mi sa che non arriverò MAI ai livelli degli altri giocatori in questo momento.
Ma va ma va...
Fino a venerdì ero in pari con un mio amico che ha giocato ininterrottamente a Diablo II da quando è uscito LoD...
Poi mi sono intestardito a trovare i reagenti per il "bastone da mandriano" e lui avrà preso il volo...
Però lui non usa la AH (manco sa come si usa, dovevo spiegarglielo venerdi ma poi ci siamo messi a parlar di musica).
Evangelion01
12-06-2012, 16:45
raga, dopo giorni e giorni di farming inutile a lvl 1 inferno, senza MAI un leggendario/raro veramente buono è arrivata la sculata !! :D
http://i46.tinypic.com/2hs0jrm.jpg
:sofico:
dato il punteggio di vitalità +229 , ho visto i prezzi su ah... decine di milioni!!
muhahah, secondo voi quanto potrei farci? :fagiano:
1 milione di gold ora costa circa 8$.
Inflazione incoming :asd:
lovercrafthp
12-06-2012, 16:54
Veramente è gratis...solo quello fisico costa, gli altri li puoi scaricare :)
Io ce l'ho sul tablet! Se hai un telefono android puoi scaricarlo gratuitamente
eh lo so ma non ho ne tablet ne telefonino android, dovrei comparlo tipo da gamestop dove ho preso il gioco, che già me lo voleva rifilare. sai mica quanto costa?
il menne
12-06-2012, 17:00
eh lo so ma non ho ne tablet ne telefonino android, dovrei comparlo tipo da gamestop dove ho preso il gioco, che già me lo voleva rifilare. sai mica quanto costa?
Io so di utenti che l'han preso a 9,90 neuri, ma i g@mestop mi pare ci ricaricano su e lo fanno anche 15 neuri.
Lo puoi tranquillamente acquistare sul web che lo trovi a meno, spedizione compresa.
Comunque mi pareva che qualcuno l'avesse installato anche su windows come software authenticator, se non mi sbaglio.... senza quindi iphone o android o tablet vari...:fagiano:
Goofy Goober
12-06-2012, 17:01
@chi sminchia le pagine del foro con le immagini di dimensione gargantuesca ( :asd: ) : potete cortesemente mettere i link e/o thumblink? non ho sempre i 20 monitor in eyefinity per vedere il forum correttamente anche con le immagini ultraHD postate :D
Concordo appieno con Te Goofy Goober ma alle volte tale osservazione, così come altre, viene scritta in maniera "spocchiosa" ( se me lo si dice motivandolo con , ad inferno trovi tutti i tomi, si può craftare il top se si ha fortuna, i nemici sono più tosti ergo entra di gran lunga in gioco l'abilità del player oltre che all' equip posso concordare ma la percezione è che alle volte non siano queste le motivazioni ma solo "effetto pavone" ) da alcuni utenti pro ed a questi dico " Tranquilli si l'avete più lungo e grande :D :D ora torniamo a giocare....perchè è solo un gioco nèèèè ". Fortunatamente vi sono anche utenti Pro , con la P maiuscola ed i loro consigli sono molto utili e di questo Vi ringrazio :) . Parlo ovviamente da utente super noob anziano che ha ceduto dal II atto Abisso all'utilizzo dell' AH :D ( so che ci tenevate a saperlo :D )
Per quanto riguarda l'osservazione che è stata fatta ( sorry ma non ricordo da chi ) : "Da me 10 € manco morto li avrà la Blizzard " riferimento alla RMAH mi pongo solo tale riflessione.
Se per farmare gold , o refreshare nella AH per comprare e rivendere, al fine di racimolare gold ( Milioni ) sufficiente/sufficente ( è corretto scriverlo in entrambi i modi ) per upgradare il proprio set si impiegano Tot Ore...... un'ora del "nostro" tempo vale 10€ ? Un'ora del mio tempo vale molto di più di 10€ ( e penso anche il Tuo se raggiungi il Cut-off ) ergo se le sopracitate modalità non dovessero dare "divertimento" poichè mi stufo.... non avrò remora alcuna a ricorrere all' RMAH. Questo ovviamente non vorrà dire che non andrò in vacanza per prendermi il set super-uber-power-prano-anal ( i trattini sono voluti per similitudine con le catene dei pack elite dannati ) con cui sventro Diablo ed i suoi scherani a modalità Inferno :D
Ergo la vera moneta è il tempo :)
L'importante è divertersi attivando o meno la modalità imprecazione on/off :D
hai colto nel segno
anche il discorso RMAH non fa una piega, e comunque era già stato affrontato e le conclusioni sono le stesse. si compra "il tempo", non gli oggetti.
il problema di fondo saranno i prezzi tutt'altro che "sensati" degli oggetti buoni.
ricordo degli amici-conoscenti ai tempi di D2 che giocavano online e scambiavano oggetti per soldi (io mai giocato online a D2) e si parlava di cifre astronomiche a mio parere per oggetti di gioco... roba da 50€ per UN solo pezzo di equip e nemmeno il top dei top.
1 milione di gold ora costa circa 8$.
Inflazione incoming :asd:
non male, gli oggetti migliori in AH finiranno a 200.000.000 :asd:
il massimo quant'è? 1 miliardo di gold?
Se non sbaglio sono 99 miliardi 999 milioni eccetera.
il menne
12-06-2012, 17:07
Io sono ormai da giorni alla disperata ricerca di un arma valida per lev60.
Ho avuto una gran fortuna a prenderene una rara liv52 con requisito diminuito di8 con 565dps e +128int e altre cosette, ma non è ottimale, perchè vedo armi da 1000dps e comunque almeno da 7-800 la vorrei e mi sa che solo con quella potrei portare il dps da 17k a 24-25k .... solo che rare così costano milioni di gold in AH, magiche non superano i 6-700dps e comunque costano troppo.
Leggo in tanti avere dps ben oltre i 20k, ma quanto dps ha la votra weapon, e sopratutto quanto l'avete pagata? :confused:
Goofy Goober
12-06-2012, 17:08
Se non sbaglio sono 99 miliardi 999 milioni eccetera.
apperò
allora i milioni possono costare anche 1€ al milione, che intanto se vogliono gli oggetti più importanti te li fanno pagare 10000€ :D
Secondo me si arriverà a 40-50 centesimi al milione nel giro di un mesetto al massimo.
Io sono ormai da giorni alla disperata ricerca di un arma valida per lev60.
Ho avuto una gran fortuna a prenderene una rara liv52 con requisito diminuito di8 con 565dps e +128int e altre cosette, ma non è ottimale, perchè vedo armi da 1000dps e comunque almeno da 7-800 la vorrei e mi sa che solo con quella potrei portare il dps da 17k a 24-25k .... solo che rare così costano milioni di gold in AH, magiche non superano i 6-700dps e comunque costano troppo.
Leggo in tanti avere dps ben oltre i 20k, ma quanto dps ha la votra weapon, e sopratutto quanto l'avete pagata? :confused:
arco da 850dps pagata, ovviamente in ah, 400 mila ducati d'oro.
lovercrafthp
12-06-2012, 17:15
Io so di utenti che l'han preso a 9,90 neuri, ma i g@mestop mi pare ci ricaricano su e lo fanno anche 15 neuri.
Lo puoi tranquillamente acquistare sul web che lo trovi a meno, spedizione compresa.
Comunque mi pareva che qualcuno l'avesse installato anche su windows come software authenticator, se non mi sbaglio.... senza quindi iphone o android o tablet vari...:fagiano:
online non ne trovo a meno di 15 euro compresi di spedizione, temo sarò costretto a prenderlo da gamestop per quella stessa cifra, tanto al massimo risparmierei 2 euro se va bene
Qualche consiglio per il macellaio livello inferno?
Sono uno shaman ma in solo proprio non riesco a ucciderlo. Ho 18k di vita e 30k dps ma non riesco mai a finirlo perche a un 1/5 prima della sua morte trovo sempre la maniera per crepare!
DarkMage74
12-06-2012, 17:19
online non ne trovo a meno di 15 euro compresi di spedizione, temo sarò costretto a prenderlo da gamestop per quella stessa cifra, tanto al massimo risparmierei 2 euro se va bene
su amazon 10.44 versione tedeschia :D
il menne
12-06-2012, 17:33
Non sarebbe male però far nascere un thread tipo mercatino di items di D3, dove potremmo scambiarci o venderci le item tra di noi bypassando le varie aste, mi sembra fosse stato detto e ridetto ma mi sembra non se ne sia fatto di nulla.
Avere solo 10 oggetti in AH è deleterio, specie se hai cannato il prezzo e li hai messi troppo cari, sei bloccato per un paio di giorni... :asd: ( l'ingordigia a volte non page, ah, si si )
Io ho diversi oggetti abbastanza validi per maghi lev 30-50 ma stanno a prendere la muffa nel forziere perchè le vendite vanno a rilento.... :fagiano: :muro: e invece monetizzare gold per prendere la weapon definitiva da 1k dps è imperativo a sto punto..... :help:
WinBMA? si può usare ma non è supportato ufficialmente, e se lo installi sullo stesso computer dove c'è D3 non protegge a dovere, pare :(
Non minore rispetto al mobile authenticator su un terminale rooted o jailbroken, li il codice è in chiaro, winbma e winauth almeno permettono di crittografarlo con password decisa dall'utente. Servirebbero malware specifici o versioni modificate per clonare l"authenticator, più dovrebbero sniffarti la password. In ogni caso sono open source, spulciate il codice e usate solo versioni ricompilate da voi.
WinBMA? si può usare ma non è supportato ufficialmente, e se lo installi sullo stesso computer dove c'è D3 non protegge a dovere, pare :(
Io ce l'ho. Ho sempre pensato che è meglio averlo che non averlo in qualunque caso!
Dany16vTurbo
12-06-2012, 17:35
Il dps si alza anche con l'attack speed data da bracciali/guanti/amuleti/anelli ed ovviamente dalla statistica base quale forza/destrezza/intelligenza.
Al momento ho una spada 1h da 860dps con 120str e ci ho finito l'atto II inferno.
il menne
12-06-2012, 17:39
Il dps si alza anche con l'attack speed data da bracciali/guanti/amuleti/anelli ed ovviamente dalla statistica base quale forza/destrezza/intelligenza.
Al momento ho una spada 1h da 860dps con 120str e ci ho finito l'atto II inferno.
Eh lo so, ma come int ho già sui 1300 e passa e oramai posso aumentare di pochi punti a alto prezzo, non mi conviene.
L'AS è già aumentato da un anello e dai bracciali, e ho veduto che portarel su aumenta il dps ma di qualche centinaio, non si ottiene il boost.
Sono carente come arma base 565dps sono pochi per l'endgame, ora che sono ad abisso va benone ma ad inferno temo avrò problemi, e con l'arrivo della RMAH trovare buone armi in AH diventerà impossibile, ecco che volevo riuscire a prenderne una da 8-900dps il prima possibile..... ma ci vogliono tanti gold, troppi, e non riesco a monetizzare gli item che ho, vendo troppo lentamente....
Dany16vTurbo
12-06-2012, 17:47
Armi magiche da 800dps si trovano a 50k gold senza proprietà particolari o con magari solo intelligenza/vitalità, per le rare con proprietà interessanti servono più avanti ma imo è sempre meglio fare piccoli passi....
1300 di int si migliora abbastanza facilmente, ho 1400 di forza con il barbaro dove devo puntare molto anche su res/vit/melee reduction ecc...
Twentynine
12-06-2012, 17:56
Domani attivano la rmah?
Ma solo a me, dopo l'ultima patch, all'avvio di D3 mi dice che è presente una nuova patch e che il gioco si riavvierà, ma siccome è già stata installata il launcher non scarica nulla?
PS(sono utente mac)
vado un attimo OT per dire che ho vinto un codice per registrare la versione standard di diablo 3 e se a qualcuno interessa posso venderglielo :)
lo scrivo qua in quanto non penso posso mettere in vendita un codice di attivazione senza tutta la scatola :)
aleforumista
12-06-2012, 18:21
Vi leggo molto e scrivo nulla
dopo tanto girare per il gioco e leggendo le vostre impressioni dico la mia.
Diablo3 è senza dubbio il peggior diablo della serie. Se non fosse per la grafica mi sembra di tornare indietro a Diablo1
Odio la gestione delle skill passata ad inutili rune dai poteri poco equilibrati e che mal si amalgamo tra di loro (che ricordi tra fireball e Firewall, interi campi accesi come se fosse giorno)
Odio la gestione delle proprietà delle armi e non mi piace che chiunque possa identificare qualsiasi cosa. Le armi normali sono estremamente normali e soprattutto l'inizio è noiosissimo.
La gestione delle gemme è sempre quelle anche se le proprietà non mi piacciono. Mi piaceva un sacco giocare con il cubo oradrim (prima di scaricarmi tutte le combinazioni in comodo pdf :stordita: )
Odio le voci dei personaggi e odio la storia che se nei primi due rasentava il livello estremamente basilare ora è inesistente.
Si passa da nemici estremamente pippe a invincibili. Le townportal senza pergamene mi fanno schifo.
La gestione delle boccette di energia....a ricarica.....e veramente frustrante per chi ha giocato i precedenti capitoli. Il cambio del vestiario in alcuni casi è comico...ho un barbaro che sempre krusty il clown
Per non parlare del lag che in questi giorni sta tornando alla grande.
Sono molto deluso da tutto e gioco solo perchè l'ho pagato altrimenti avrei già fatto un bel "HARD DISK BUTTATO IN UN ALTO FORNO" senza tanti problemi pensando al prossimo pornazzo da trovare su youporn.
Tratto da: un giocatore a cui je rode avè buttato 55€ per un gioco del menga
Bidduzzo
12-06-2012, 18:26
e per esempio quando c'è scritto probabilità del 13% di causare sanguinamento anche quello è gia nel dps?
Se comunque nel dps non viene calcolata la stat è chiaro che è meglio prendere un arma es. con 800dps e 200 intelligenza piuttosto che una 850 100 intelligenza.. sbaglio?
(una cosa devo dirla alla blizzard però.. ma ci voleva tanto a mettere all'asta un rapporto con le cose che hai in mano come in game? -_-')
uppino :)
Domani attivano la rmah?
A quanto pare si!
Potrei consigliare di spendere quanto avete in oggetti poichè l'inflazione generata dai farmer potrebbe portare il valore del gold a livelli molto bassi, mentre gli oggetti tendono a conservare il proprio valore. Rimane comunque una considerazione personale e bisogna vedere se Blizzard farà qualcosa a riguardo (anche se ne dubito)!
Io sto pensando agli oggetti con + xp che arrivati a 60 non servono più annulla.
Non potrebbero utilizzare l'xp in eccesso per fare qualcosa?
Del tipo:
1)Riempendo la barra guadagni 1 punto valore nefilim.
2)Riempendo la barra attivi un bonus random (frenesia, protezione, illuminazione)
lupinthe3rd
12-06-2012, 18:48
ma non avevano abbassato il danno dei mostri in coop? chiedo perchè gli elite in una partita a 3(neanche a 4) mi fanno fuori con 3 4 colpi, mentre in solo riesco a resistere di più.
Uther Pendragon®
12-06-2012, 18:50
chiedo scusa, ma avrei bisogno del vostro aiuto, qualcuno ha trovato una soluzione per il problema di Diablo III con scheda video ati mobility radeon hd 3670?
grazie in anticipo
Ubrirasta
12-06-2012, 18:52
Non per romperti le uova nel paniere ma secondo me era meglio se andavi su un mojo blu.io spendendo poco ne ho preso uno che mi da' 90-240 danni,int sopra i 100 e vitalita' sugli 80 (non mi ricordo di preciso).
Solo a me l' <<Enrage>> sembra una cagata pazzesca?????????
Ma se io voglio spendere 1 ora a farmi una squadra di elite qual'è il problema?
!@ndre@!
12-06-2012, 18:57
Solo a me l' <<Enrage>> sembra una cagata pazzesca?????????
Ma se io voglio spendere 1 ora a farmi una squadra di elite qual'è il problema?
Che sei troppo scarso.. :O
:D
Che sei troppo scarso.. :O
:D
Era un esempio -_- Il problema nasce da quelli con schermo in cui il tempo si allunga
St1ll_4liv3
12-06-2012, 19:04
Se vi interessa ho il seguente mojo blu in vendita
+ 105-360 (si avete capito bene)
1 socket
lo vendo a 90k
fatemi sapere :)
Allora...
arma con più dps potrei farcela ma mi costerebbe molto e cercavo qualche barbatrucco per spendere un po' meno.
IAS attualmente cel'ho in questo modo: anello x2 +15%, stivali +14%, guanti +15%
Sicuramente un amuleto farebbe molto comodo con IAS ma anche li sono belle spese e poi mi scoccia anche cambiarlo (115 dex 105 vit 35 fire res 3% critico)
Probabilmente la cosa più semplice e meno dispendiosa sarebbe quella di alzare la dex, giusto?
Io di anelli ne indosso 2 uguali (oggetto blu con +15 IAS + 70 Dex) e guardando se cambiarli mi sembra quasi impossibile stando sotto ai 2/3 M
Con meno di 800.000 oro prendi armi discrete con destrezza sopra i 140.
Anch'io ho al momento quel tipo di anelli (anche quelli verranno cambiati in futuro, un passo alla volta :p) ma ho cambiato l'amuleto con uno che mi dava, oltre alla velocità d'attacco e la classica destrezza, anche vitalità e tra le altre cose la riduzione degli effetti debilitanti ;) pagato anche relativamente poco.
La destrezza l'aumenti con relativamente pochi soldi cambiando alcuni oggetti con caratteristiche non importanti per te (se hai bracciali semplici, destrezza e vitalità, allora prednerai qualcosa con più destrezza e se riesci caratteristiche che ti interessano ma poi i costi salgono).
Anch'io sto tirando su venom res, se mi dai il contatto ti aggiungo per spizzare l'equip :)
zermak#2341 :)
Dipende da come giochi. Personalmente con la mia monaca punterei a vita per attacco (come credo facciano praticamente tutti i melee arrivati ad un certo punto).
lupinthe3rd
12-06-2012, 19:09
visto che ho lo slot delle aste pieno a qualcuno interessano?
http://img535.imageshack.us/img535/761/screenshot015de.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/screenshot015de.jpg/)
e a ogni patch il gioco si riavvia per aggiornarsi e poi dirmi che D3 è già in esecuzione. Ma vaffanbrodo.
visto che ho lo slot delle aste pieno a qualcuno interessano?
http://img535.imageshack.us/img535/761/screenshot015de.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/screenshot015de.jpg/)
A me interessa molto ma dipende a quanto lo vendi...aggiungimi ingame Redvex#2331
Se non la compra nessuno in AH svendo questa
http://i.imgur.com/HROUU.jpg
Se a qualcuno serve mi contatti ingame.
SinapsiTXT
12-06-2012, 19:35
Se non la compra nessuno in AH svendo questa
Potrei essere interessato dato che comunque mi sa che devo comprarmi un'arma ad una mano perchè non ho droppato ancora nulla di buono e devo iniziare l'atto II ad inferno :fagiano: se l'asta non si conclude come vorresti dimmi a quanto la fai che se me lo posso permettere la prendo :D (aggiornare il fabbro e il gioielliere mi è costato un capitale :doh: )
direi di aprire un thread per gli scambi... magari scrivo a un mod.
direi di aprire un thread per gli scambi... magari scrivo a un mod.
prevedo caos.
tribalspirit
12-06-2012, 19:47
per quanto mi riguarda spenderò tutto in oggetti prossimamente e poi diminuirò drasticamente le ore di gioco fino alla 1.0.3
se questa neferà ulteriormente i DH o cmq complicherà ulteriormente progredire ad inferno, credo potrò mollare
ah non vedo l'ora di assistere alla devastazione che porterà la RMAH, ci saranno almeno sei mesi in cui il gold non varrà più nulla e non sarà più possibile avanzare in game visto che tutti gli oggetti buoni finiranno in pasto ai soldi veri
per quanto mi riguarda spenderò tutto in oggetti prossimamente e poi diminuirò drasticamente le ore di gioco fino alla 1.0.3
se questa neferà ulteriormente i DH o cmq complicherà ulteriormente progredire ad inferno, credo potrò mollare
ah non vedo l'ora di assistere alla devastazione che porterà la RMAH, ci saranno almeno sei mesi in cui il gold non varrà più nulla e non sarà più possibile avanzare in game visto che tutti gli oggetti buoni finiranno in pasto ai soldi veri
Non serviranno oggetti particolarmente buoni per fare atto II dopo il nerf.
Ogni tanto apritela la casa d'aste... noterete un forte abbassamento dei prezzi per gli oggetti da atto I-II, abbastanza da renderli sconvenienti per la RMAH, il contrario invece per atto III. Se la patch limerà il salto tra atto II e atto III non ci sarà davvero alcun problema.
CARVASIN
12-06-2012, 19:56
Sto sbavando.
Il mio WD (I atto inferno) sembra un homeless della stazione Termini :asd:
Piano piano...un po' di ah e un po' di drop (non è vero comunque che droppa solo cavolate) e ci arriverò anche io...
Loutenr1
12-06-2012, 20:01
Errori a nastro... Succede anche a voi? Continua a sbattermi fuori
Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
Errori a nastro... Succede anche a voi? Continua a sbattermi fuori
Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
A me non fa entrare per via dell'aggiornamento.
CARVASIN
12-06-2012, 20:04
Io uso winbma.
Ciao!
tribalspirit
12-06-2012, 20:15
Io uso winbma.
Ciao!
se lo usi sullo stesso pc dove fai girare diablo è come se non lo avessi :rolleyes:
Non so se tenerla o venderla (quella con le resistenze)...
Non ha neanche un briciolo di dex anche se mi becco quasi +100 res...
Se la dovessi vendere a quanto la dovrei vendere?
http://i.imgur.com/y061e.jpg
Donbabbeo
12-06-2012, 20:26
se lo usi sullo stesso pc dove fai girare diablo è come se non lo avessi :rolleyes:
Mah, non son d'accordo. Cioè se il problema è un keylogger basta fare copiaincolla, se invece la causa del presunto hacking è un'altra (come pare sia stata questa) non c'è alcun problema.
Personalmente vi consiglio di usare un programma tipo KeePass che è opensource e veramente efficace, modificate ogni password che avete (può generarle il programma stesso, alfanumeriche) e all'apertura del gioco, premendo un tasto scrive automaticamente nome utente, password e fa da solo il login. Se uno vuole può anche modificare il pattern di scrittura della password per fregare i keylogger, cioè scrivere magari prima il 5° carattere, tornare indietro al primo, fare il 4° etc etc.
Non so se tenerla o venderla (quella con le resistenze)...
Non ha neanche un briciolo di dex anche se mi becco quasi +100 res...
Se la dovessi vendere a quanto la dovrei vendere?
http://i.imgur.com/y061e.jpg
mhhhh è una delle cose più difficili da valutare, valori troppo random.
Fai una ricerca basata su resist all e gold find, vedi se c'è richiesta e regolati di conseguenza. Non è roba "da combattimento" non avendo valori decenti di str/dex e vit.
LOOOOOL in US c'è già la RMAH e vendono dei gialli lvl57 per centinaia di dollari. però la vendita d'oro non funge :D
Ragazzi come detto da Turin apriamo un thread mercatino d3 e scambiamoci/vendiamoci le cose tra di noi (che tra l'altro guadagniamo anche il 15%)
Non per romperti le uova nel paniere ma secondo me era meglio se andavi su un mojo blu.io spendendo poco ne ho preso uno che mi da' 90-240 danni,int sopra i 100 e vitalita' sugli 80 (non mi ricordo di preciso).
Per la mia build attuale il mana aggiuntivo e il costo inferiore degli zombie è vitale. :)
Ma conscio che non potrò fare molta strada con la mia build attuale, mi sa che dovrò orientarmi su altro...
Ma aspetto di vedere come me la cavo dopo la patch prima di spenderci altri soldi.
Extrema Ratio
12-06-2012, 20:37
Raga ho letto sto topic http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4552960460 e ora capisco perchè la gente gioca con gli scudi..... i DPS delle armi non si sommano:eek: , ma uno che non legge forum tutti i giorni ma come fa a saperle certe cose?? Ho comprato addirittura la guida ma anche lì non c'è scritto un piffero.... vado a cercarmi uno scudo decente.........
Ragazzi come detto da Turin apriamo un thread mercatino d3 e scambiamoci/vendiamoci le cose tra di noi (che tra l'altro guadagniamo anche il 15%)
ecco, te lo grassetto perché non tutti lo sanno.
!@ndre@!
12-06-2012, 20:37
Che palle volevo prenderlo da amazon uk ma non è disponibile e non è neanche scritto quando gli arriva...mi tocca aspettare..:muro:
ecco, te lo grassetto perché non tutti lo sanno.
Io ho mandato un mp al moderatore...spero che non ci siano problemi.
Raga ho letto sto topic http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4552960460 e ora capisco perchè la gente gioca con gli scudi..... i DPS delle armi non si sommano:eek: , ma uno che non legge forum tutti i giorni ma come fa a saperle certe cose?? Ho comprato addirittura la guida ma anche lì non c'è scritto un piffero.... vado a cercarmi uno scudo decente.........
Colpisci prima con una e poi con l'altra e ci guadagni il 15% di velocità d'attacco...te ne accorgi comunque quando vai ad equippaggiarle e noti che il dps non sale molto.
Vabbè in attesa della RMAH ho fatto 3 milioni in un'ora, meglio mettere da parte prima della fine del mondo. :asd:
Twentynine
12-06-2012, 20:44
Che palle sti whiners :mad: :rolleyes:
Uther Pendragon®
12-06-2012, 20:48
chiedo scusa, ma avrei bisogno del vostro aiuto, qualcuno ha trovato una soluzione per il problema di Diablo III con scheda video ati mobility radeon hd 3670?
grazie in anticipo
ci riprovo... magari non mi avete "letto" ;)
Goofy Goober
12-06-2012, 20:55
Che palle sti whiners :mad: :rolleyes:
che palle sti commenti anti-quella-parola-orrenda :asd: :D
Vabbè in attesa della RMAH ho fatto 3 milioni in un'ora, meglio mettere da parte prima della fine del mondo. :asd:
O_O COME?
ci riprovo... magari non mi avete "letto" ;)
hai controllato nei forum ufficiali Blizz? O altrimenti apri un ticket, di solito rispondono entro un giorno...
O_O COME?
speculescion
Bidduzzo
12-06-2012, 21:13
per esempio quando c'è scritto probabilità del 13% di causare sanguinamento anche quello è gia nel dps?
Se comunque nel dps non viene calcolata la stat è chiaro che è meglio prendere un arma es. con 800dps e 200 intelligenza piuttosto che una 850 100 intelligenza.. sbaglio?
(una cosa devo dirla alla blizzard però.. ma ci voleva tanto a mettere all'asta un rapporto con le cose che hai in mano come in game? -_-')
http://www.youtube.com/watch?v=EApmIR8nnoo
lupinthe3rd
12-06-2012, 22:05
per esempio quando c'è scritto probabilità del 13% di causare sanguinamento anche quello è gia nel dps?
quello che viene calcolato nel dps dell'arma sono solo +X-Ydanni +X%danno aumentato +X%velocità d'attacco. gli altri bonus come +X% di colpo critico +Xdex/int etc +X% danno colpo critico vengono calcolati nel tuo dps totale.
però nell'esempio che hai fatto non è detto che quella con più int ti dia un dps totale maggiore rispetto all'altra.
se volete vedere i prezzi in RMAH...
http://www.teamliquid.net/video/streams/Trump
paura :sofico:
stormshield e andariel's visage venduti a 50-100$
Se c'è davvero gente che compra a quei soldi significa che il mondo merita di finire.
tribalspirit
12-06-2012, 22:24
tanto per non postare sempre whinate
http://www.youtube.com/watch?v=qWspEkm4CEo&feature=share
avete questo genere di problemi voi?
Se c'è davvero gente che compra a quei soldi significa che il mondo merita di finire.
lo penso anch'io, devo solo valutare se spennare qualche pollo o restare nel mio angoletto.
lo penso anch'io, devo solo valutare se spennare qualche pollo o restare nel mio angoletto.
Io preferisco restare nel mondo dei gold (anche perchè non avrei nulla da vendere :sofico: ).
E continuo a pensare che il realm a gold e il realm a € debbano restare separati, un po' come fanno con la hc mode.
St1ll_4liv3
12-06-2012, 22:28
Infatti...che tristezza.
Speriamo solo che questa RMAH maledetta non rovini il gioco per chi non ha soldi da buttare nel cesso...
Io preferisco restare nel mondo dei gold (anche perchè non avrei nulla da vendere :sofico: ).
E continuo a pensare che il realm a gold e il realm a € debbano restare separati, un po' come fanno con la hc mode.
sempre stato d'accordo su questo, la separazione attuale è fasulla dato che i gold collegano tutto.
Comunque ripeto, il prezzo degli oggetti da atto I-II si sta abbassando e pertanto resteranno nella GAH.
sempre stato d'accordo su questo, la separazione attuale è fasulla dato che i gold collegano tutto.
Comunque ripeto, il prezzo degli oggetti da atto I-II si sta abbassando e pertanto resteranno nella GAH.
Magari è un caso che proprio ora abbia preso un'arma da 900 dps (blu ovviamente) a 200k mi pare. Inizialmente stavano molto più alte ricordavo.
St1ll_4liv3
12-06-2012, 22:34
stormshield e andariel's visage venduti a 50-100$
Insomma tra qualche giorno all'AH non troveremo praticamente più nulla. Starà tutto nella RMAH, immagino.
Secondo me spendere quei soldi (o meglio, dei soldi) reali per comprare armi e armature in un videogioco è da malati.
Spero solo che i danni della RMAH siano limitati...
Magari è un caso che proprio ora abbia preso un'arma da 900 dps (blu ovviamente) a 200k mi pare. Inizialmente stavano molto più alte ricordavo.
C'è molta più disponibilità. RMAH permettendo, nel giro di un mese ci saranno tutti gli strumenti per farmare atto III a poco prezzo. Basta tenere gli occhi aperti.
C'è molta più disponibilità. RMAH permettendo, nel giro di un mese ci saranno tutti gli strumenti per farmare atto III a poco prezzo. Basta tenere gli occhi aperti.
Infatti! La mia arma è da 897 ma un secondo prima che cliccassi ce n'era una da 912 a 150k o comunque un bel po' meno di 200k ma è stata venduta quasi istantaneamente.
Speriamo bene perchè io già col macellaio faccio fatica. Maledetto WD..volevo farlo evocator necro style.
Bidduzzo
12-06-2012, 22:42
quello che viene calcolato nel dps dell'arma sono solo +X-Ydanni +X%danno aumentato +X%velocità d'attacco. gli altri bonus come +X% di colpo critico +Xdex/int etc +X% danno colpo critico vengono calcolati nel tuo dps totale.
però nell'esempio che hai fatto non è detto che quella con più int ti dia un dps totale maggiore rispetto all'altra.
grazie per la risp, io son mago e ieri all'ah c'erano due armi simili..
Una 796,5 dps con 120 int e 15% velocita attacco e l'altra 794 dps con 194 int e 13% probabilità di far sanguinare.. io ho preso la seconda perchè secondo me avrei avuto più dps..
Infatti! La mia arma è da 897 ma un secondo prima che cliccassi ce n'era una da 912 a 150k o comunque un bel po' meno di 200k ma è stata venduta quasi istantaneamente.
Speriamo bene perchè io già col macellaio faccio fatica. Maledetto WD..volevo farlo evocator necro style.
nei limitatissimi settori in cui speculo i prezzi sono scesi di un 20% circa in due giorni, per oggetti buoni per atto II... tranquilli che non parlo a vanvera. :D
speculescion
spiega un attimo come fai a speculare così tanto (senza ovviamente intralciare il tuo commercio, ma tanto per capire il meccanismo), ma sopratutto quale è il budget iniziale da investire.
Portocala
12-06-2012, 22:49
Che palle volevo prenderlo da amazon uk ma non è disponibile e non è neanche scritto quando gli arriva...mi tocca aspettare..:muro:
Prenotato 2 settimane fa, deve ancora arrivarmi :asd: Lo danno in consegna per venerdi
Neofreedom
12-06-2012, 22:50
Cat's Thrust venduta a 250$ ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.