View Full Version : XBOX360: Date di uscita dei titoli maggiormente attesi
Cercando anche di trovare le date di uscita dei giochi più attesi per 360 ho voluto inserire un sondaggio per capire quali sono i giochi potenzialmente piu belli secondo gli utenti del forum.
Continua sul nuovo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1294480
X me KA son quei giochi che compro al volo il giorno dell'uscita, quindi ho votato:
Gears Of War
Call Of Duty III
Resident Evil V :ave: :ave: :ave: :ave:
Da quello che si è visto fino adesso secondo me i più promettenti, oltre a Gear of war sono Bioshock e Mass effect
Da quello che si è visto fino adesso secondo me i più promettenti, oltre a Gear of war sono Bioshock e Mass effect
Hai visto il trailer in HD di COD 3? Secondo me non ha nulla da invidiare a GOW
goldorak
17-09-2006, 14:41
Secondo me la vera killer application sara' Halo 3.
Tutti gli altri giochi saranno nella categoria AAA, ma non credo nessuno di questi ti fara' sganciare 400 € per l'xbox 360.
Non sottovalutate la potenza di Master Chief. :p
Io credo che Gow e Re5 potrebbero essere dei cavalli da battaglia, specialmente se Re5 esce prima nella versione x360. Ho messo anche pes6 visto che è molto apprezzato dagli appassionati di calcio, anche se comprare una console solo per quel gioco mi pare riduttivo.
goldorak
17-09-2006, 15:03
Io credo che Gow e Re5 potrebbero essere dei cavalli da battaglia, specialmente se Re5 esce prima nella versione x360. Ho messo anche pes6 visto che è molto apprezzato dagli appassionati di calcio, anche se comprare una console solo per quel gioco mi pare riduttivo.
Ce molta gente che ha comprato la ps 2 solo per il gioco del calcio, e la stessa cosa fara' con la ps 3. Non vedo perche' non possano fare la stessa cosa con l'xbox 360.
Ce molta gente che ha comprato la ps 2 solo per il gioco del calcio, e la stessa cosa fara' con la ps 3. Non vedo perche' non possano fare la stessa cosa con l'xbox 360.
Infatti quando avevo la Ps2 i miei giochi erano Pro Evolution Soccer 2.3.4.5 :D
Io ho votato :
Resident Evil 5
Gears of Wars
Forza Motorsport 2
Sono i titoli che attendo molto e potrebbero essere KA per 360...
Fabiaccio
17-09-2006, 15:45
F.E.A.R. Alan Wake e RE5
(Half-life 2? ancora? :mbe: :mbe: :mbe: )
F.E.A.R. Alan Wake e RE5
(Half-life 2? ancora? :mbe: :mbe: :mbe: )
Episode Two, guarda su gametrailers il filmato in hd ;)
Fabiaccio
17-09-2006, 16:31
']Episode Two
ecco hai scritto questo e già lo voglio ;)
end.is.forever
17-09-2006, 16:46
Manca l'unico gioco XBox 360 per cui mi degnerei di spendere dei soldi, cioè Blue Dragon.
Halo3 dov' è? Cortana rulez :D
Manca l'unico gioco XBox 360 per cui mi degnerei di spendere dei soldi, cioè Blue Dragon.
Halo3 dov' è? Cortana rulez :D
Di questi ho visto solo artwork o presentazioni
Per forza il gioco non c'è ancora :D ma lo stesso credo che valga per resident5.
Si vociferava che Halo3 dovesse uscire verso aprile2007,magari accelerano l uscita a marzo per la presentazione della ps3 :rolleyes:
end.is.forever
17-09-2006, 17:06
Io ho visto un trailer di Blue Dragon e purtroppo finora a parte quel trailer non ho visto nient'altro che mi abbia interesato a questa console.
Comunque pare esca entro fine anno in giappone.
X-ICEMAN
17-09-2006, 17:45
Alan Wake __________________________________Dicembre 2006
John Woo Presents Stranglehold ________________Ottobre 2006
Lost Planet __________________________________Gennaio 2007
Half-Life 2
Medal of Honor: Airborne
Brothers in Arms: Hell's Highway
Too Human
BioShock
Mass Effect
Resident Evil 5
allora:
Alan Wake è un titolo del 2007 e per ora non ha una data precisa per quell'anno ( sicuramente non prima di maggio )
Stranglehold è stato posticipato per tutti i formati al Q1 2007
HL2 esce entro marzo
Airborne è primavera 07
BIA3 idem
TooHuman come sopra
Bioshock 2 metà 07 ( o comunque non prima di maggio )
RE5 è previsto per fine 2007 ( senza contare eventuali slittamenti )
Mass Effect è previsto per primavera 07
non mettere halo3 tra i più attesi è un'infamata.. :D ma va bene cosi.. avrebbe vinto a mani basse
X-ICEMAN
17-09-2006, 17:50
ah
manca dalla lista anche Assassins creed che sarà uno dei titoli migliori della prossima primavera
Sul sondaggio avrei dovuto scrivere "Quali potrebbero essere killer apps per xbox360 oltre a Halo 3"
Assassin creed l'ho proprio dimenticato, anche perchè non l'ho visto in nessuna lista di relese date!
se avessi avuto anche un'altra opzione avrei votato anche pes6
se avessi avuto anche un'altra opzione avrei votato anche pes6
Ehm, guarda che c'e la avevi
Sondaggio a risposta multipla
per me nel sondaggio hai dimenticato HALO3, che sarà la vera killer appl della X360.
Tra quelli che hai citato ho messo GOW.
Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent per xbox 360 esce il 16.....
X-ICEMAN
18-09-2006, 10:41
ottobre
cmq a me risultava il 20 ottobre in europa
ottobre
cmq a me risultava il 20 ottobre in europa
sul sito ufficiale è stato detto il 16/10 x 360 ed il 27 x le altre console e pc
ho votato GOW e Re5 ma mancano titoli come HALO3 e TwoArmy, Lost combat insomma parecchie cosine
TwoArmy, Lost combat :confused:
:confused:
scusa army of two l'inverso :D
le foto sono prese dalla versione ps3 perchè non mi andava di cercare comunque sono identiche a quelle della x
http://www.spaziogames.it/img3/news44/generali/61373/61373_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news44/generali/61066/61066_2.jpg
ErMejoWelab
18-09-2006, 14:06
Fifa07 :D
Splinter Cell Double Agent
Forza Motorsport 2
Rainbow Six Vegas
Call of Duty 3
Gears of War
Pro Evolution Soccer 6
BioShock
Resident Evil 5
miei al lancio!
ma quanti $ :cry:
Mamma mia quanti giochi....
Penso proprio che la comprero'.CI SONO DIVERSI GIOCHI A CUI NON SI PUO' RINUNCIARE :gluglu: :gluglu:
CIAO A TUTTI I POSSESSORI DI UNA XBOX E NON
evildevil
18-09-2006, 22:56
Gears of War :sbav: :sbav: :sbav:
FISHER46
19-09-2006, 10:57
Sicuramente Gears of War è il titolo che aspetto maggiormente come la maggior parte di noi utenti 360 :D cambiando genere pure Forza Motorsport 2 mi attira un sacco, avendo avuto un buon riscontro con il primo.
Sicuramente anche Halo 3 rimane comunque un "must" per chi piace il genere
forse l'ha già detto qualcun'altro ma mancano Blue Dragon e Lost Odissey...
mi sono venuti in mente solo ora a me :doh:
FISHER46
19-09-2006, 13:11
Giusto da sapere qualcuno di voi l'ha già prenotato Gears of War?
JackTheReaper
19-09-2006, 13:17
']X me KA son quei giochi che compro al volo il giorno dell'uscita, quindi ho votato:
Gears Of War
Call Of Duty III
Resident Evil V :ave: :ave: :ave: :ave:
uguale spaccato a me!!!!
Homer314
21-09-2006, 12:01
ragazzi ma non doveva uscire GTR2 su x360 ? Oggi l'ho visto per PS2 da ebgames ma il negoziante non sapeva dirmi nulla sulla versione X :eek:
VelenoX79
21-09-2006, 12:05
molti di quei titoli saranno mia,pero' l'attesa piu' grande va su resident evil V
io aspetto con ansia BioShock
ho visto un filmato e mi ha affascinato in maniera esagerata specialmente per l'ambientazione vintage
link al filmato
http://media.xbox360.ign.com/media/793/793105/vid_1677356.html
Anche secondo me Bioshock è un pò trascurato nel sondaggio, colpa anche del fatto che nn sia un'esclusiva X360.
Ma le premesse per "Gioco dell'anno 2007" direi che ci sono tutte..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.