View Full Version : Convertire da .kar a .midi, si puo'?
blindzoom
10-08-2006, 15:53
Ciao a tutti come da topic, è possibile o sono formati troppo differenti?
Ho provato a gugleggiare ma esce una montagna di spammmmm, e vorrei trovare una soluzione entro breve (io non me ne intendo, devo aiutare un'amica di mia zia...)-
Argosoft
10-08-2006, 19:17
Ciao a tutti come da topic, è possibile o sono formati troppo differenti?
Ho provato a gugleggiare ma esce una montagna di spammmmm, e vorrei trovare una soluzione entro breve (io non me ne intendo, devo aiutare un'amica di mia zia...)-
basta rinominare in .mid ! :)
un file .kar tradizionale non è altro che un midi con il testo integrato... rinominando in .mid windows media player riconosce la sola traccia audio :)
blindzoom
11-08-2006, 14:35
Ok grazie.
Il problema che ho è che sta tizia ha una valanga di canzoni tra midi e kar, e gli hanno datto un sw che si chiama "karaoke" per aprire i file, e lei voleva tenersi i file che hanno il testo.
Questo sf però apriva solo i midi (alcuni avevano il testo e altri no, da qui deduco che quelli col testo erano kar rinominati), mentre i kar nulla da fare.Credevo quindi fosse un formato proprietario di qualche altro software.
Grazie mille:)
Abadir_82
12-08-2006, 17:25
Winamp apre i kar, e ti fa pure vedere il testo.
Unica nota negativa è che se chiudi il testo con la "x" devi andare a riabilitare la visualizzazione dei lyrics nelle opzioni.
Spostato in schede audio.
botafogo1
27-08-2006, 23:04
i file .kar li legge quewto programma http://www.vanbasco.com/
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.