SaintDragon
30-06-2005, 10:02
Stavo pensando di prendermi la TV nuova che sopportasse HD-TV, uso PC e console nuova generazione.
Ho visto questo che mi sembra ottima:
LCD Sharp LC45GD1E
LCD-TV 45” HDTV (diagonale 114 cm) in formato 16:9 ad alta risoluzione (HD 1.920 x 1.080)
Panello tecnologia ASV (Advanced Super View) di sesta generazione & Black TFT (matrice attiva a bassa riflettenza)
Filtro 3D-Y/C (Sharp Pixel System): separazione della crominanza e della luminanza del segnale video, per immagini di straordinaria bellezza, senza eventuali sfarfallii o effetto-scia e con notevole riduzione del rumore video
Multisistema (PAL/SECAM) con compatibilità NTSC (AV-in)
Amplificatore digitale 1-Bit integrato
Sintonizzatore digitale terrestre (DVB-T) integrato
Common interface
Slot per Memory card (PCMCIA) con la possibilità di registrare e visualizzare immagini fisse (JPEG) e filmati (MPEG4), provenienti dal TV o già memorizzate sulla Card
Audio Stereo NICAM/A2 (potenza 10W + 10W) con sistema Virtual Dolby® Surround
Alta luminosità (450 cd/m2) e contrasto (800:1)
Ampio angolo di visuale (170° orizzontale e verticale)
Alta longevità (durata della lampada: 60.000 ore) e basso consumo
AVC system (sintonizzatore esterno e centro delle connessioni)
Ingresso DVI-I per collegamento a PC, Component e RGB
Diffusori in alluminio staccabili dall’unità centrale
Montaggio a muro mediante apposita staffa
http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001162&stat_cat=23&stat_scat=3000035&catg_oid=23&stat_descr=LC45GD1E
Visto la risoluzione di 1.920 x 1.080 (!!!!!) mi sembra il migliore (anche il prezzo di circa 7,000 euro però) oppure c'è di meglio?
Ho visto questo che mi sembra ottima:
LCD Sharp LC45GD1E
LCD-TV 45” HDTV (diagonale 114 cm) in formato 16:9 ad alta risoluzione (HD 1.920 x 1.080)
Panello tecnologia ASV (Advanced Super View) di sesta generazione & Black TFT (matrice attiva a bassa riflettenza)
Filtro 3D-Y/C (Sharp Pixel System): separazione della crominanza e della luminanza del segnale video, per immagini di straordinaria bellezza, senza eventuali sfarfallii o effetto-scia e con notevole riduzione del rumore video
Multisistema (PAL/SECAM) con compatibilità NTSC (AV-in)
Amplificatore digitale 1-Bit integrato
Sintonizzatore digitale terrestre (DVB-T) integrato
Common interface
Slot per Memory card (PCMCIA) con la possibilità di registrare e visualizzare immagini fisse (JPEG) e filmati (MPEG4), provenienti dal TV o già memorizzate sulla Card
Audio Stereo NICAM/A2 (potenza 10W + 10W) con sistema Virtual Dolby® Surround
Alta luminosità (450 cd/m2) e contrasto (800:1)
Ampio angolo di visuale (170° orizzontale e verticale)
Alta longevità (durata della lampada: 60.000 ore) e basso consumo
AVC system (sintonizzatore esterno e centro delle connessioni)
Ingresso DVI-I per collegamento a PC, Component e RGB
Diffusori in alluminio staccabili dall’unità centrale
Montaggio a muro mediante apposita staffa
http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001162&stat_cat=23&stat_scat=3000035&catg_oid=23&stat_descr=LC45GD1E
Visto la risoluzione di 1.920 x 1.080 (!!!!!) mi sembra il migliore (anche il prezzo di circa 7,000 euro però) oppure c'è di meglio?