View Full Version : Outlook mi cancella gli allegati
delfinista
05-07-2004, 09:49
salve amici...non riesco a leggere gli allegati ricevuti su outlook express...vengono segnalati ma sono "trasparenti" come se fossero stati cancellati....il fatto è che succede anche con quelli che invio non solo con quelli che ricevo....che succede???
...interessa anche me....
provvisoriamente riesco comunque a leggere gli allegati:
inoltro il messaggio e l'allegato diventa visibile, dimodochè posso aprirlo e/o salvarlo.
...credo che sia una protezione di norton che scatta con alcuni allegati ritenuti "sospetti"...
delfinista
05-07-2004, 10:13
ho risolto e quel figlio di gnocca di outlook..vai in opzioni<, strumenti e disattiva la voce cancella tutti gli allegati ;-)
...non ho trovato l'opzione da spuntare...
strumenti>opzioni> ... e poi? quale label?
io ho outlook express 6, tu che versione hai?
thanxxx
delfinista
05-07-2004, 15:36
opzioni>PROTEZIONE :)
finalmente!!!!
thanxxxx!!!!
però... adesso non è che c'è il rischio di infettarsi?
fatto pure io...
strumenti/opzioni/protezione/disabilitare casella:non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus.
Una volta cliccato ok, chiudere outlook e riavvarlo;)
indrid.cold
08-07-2004, 13:17
Usate the Bat...
indrid.cold
09-07-2004, 13:08
Originariamente inviato da ciocia
cos'e' e a cosa serve?
The Bat! E' un e-mail manager spettacolare, leggerissimo e non afflitto dal 90% dei virus che affliggono outlook perchè non si appoggia a internet explorer per visualizzare le e-mail in html(diciamo che "importa" le debolezze di internet explorer). Comunque, sopra tutto, ti consiglio di non inviare posta in formato html e di chiedere di non mandartene. The Bat! è facilissimo da usare e ha un sistema di backup dati semplice e velocissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.