View Full Version : Consigli su una ragazza stupendissima!!!
FA-Blade
03-02-2004, 11:35
Salve a tutti
parto dicendo che sò quasi partito di testa per una tipa .. conosciuta in chat sabato pomeriggio, parliamo 1 oretta e le chiedo se vuole incontrarmi il giorno dopo. Lei accetta ma non ho la possibilità di vederla prima in foto xche non ha lo scanner ma io le mando la mia foto. Cmq domenica verso le 18 la chiamo e le chiedo se non ha nulla da fare di vederci ... ci vediamo e iniziamo a chiacchierare un po del piu e del meno (lei ha 19 anni ... io 21)
dopo un oretta e mezza visto il gelo che c'era le ho detto che l'avrei accompagnata a casa e cosi ho fatto . Mentre ci si stava per incamminare si mette a braccetto con me ... e gia io qui inizio a sklerare .. Arriviamo sotto casa sua e io stavo per salutarla .. ma lei mi invita a salire (questa la mia faccia :eek: ) ... naturalmente accetto e saliamo su ... andiamo in camera sua, ci togliamo i cappotti (non l'avesse mai fatto ... motivo ? un sedere da paura che ha!! ) e poi ci siamo avvicinati un po a parlare ... poi abbiamo sentito una sua amica uscire di stanza (bastarda!!!) e me l'ha presentata ... a questo punto mi invita a restare per cena (faccia mia :eek: :D ) e accetto ... ceniamo e poi vediamo la tv tutti e 3 assieme ...
dopo verso le 23 torno a casa ... mi accompagna sotto ... smack smack ... le dico che mi ha fatto piacere conoscerla e lei mi dice : davvero ??? e io ... si veramente.
Torno a casa e arrivato le mando un sms dicendole che ero arrivato e che volevo sapere che pensava di me ...
dopo buoni 15 minuti mi risponde che mi trova interessante e che avremo modo di conoscerci meglio .. poi mi chiede cosa penso di lei e le dico che non avrei mai pensato di incontrare questa sera una ragazza cosi simpatica e interessante come lei.
Nell'sms le dico pure se il giorno dopo avrebbe voluto rivedermi dopo l'uni ... ma non mi risp xche non aveva piu soldi (almeno cosi mi ha detto)
Ora iniziano i problemi ...
lei da allora non si è fatta viva in nessun modo ... ieri sera ho provato un paio di volte a chiamarla ma non mi ha risposto ...
a quel punto le ho mandato un sms dicendole che avevo provato a chiamarla xche mi andava di sentire la sua voce.
Naturalmente anche stamane non si è fatta viva ... ora ... CAVOLO DEVO FARE ??? :confused: :cry:
La provo a richiamare stasera e le dico se vuole vedermi ???
E se non mi risponde nemmeno stasera ???
Oppure se la sta tirando e le piace farmi restare sulle spine ?
O non le interesso ? Ma se non le interesso che motivo c'era di invitarmi da lei al primo incontro e a dirmi che sono interessante ?
Sono 3 giorni che sto FUSO propria ....
DONNE DEL FORUM ... HELP ME!!!!! :help:
altrimenti mi sa che stasera mi combino cosi: :ubriachi:
P.S. scusate per la lunghezza del post !!
dr.stein
03-02-2004, 11:38
ma se fosse che questa voleva trombare, ma quando ha visto che non hai concluso, ha pensato "Vabbe', carpe diem oppure niente! :D :D" ???????????
Slipknot78
03-02-2004, 11:40
Non scoprirti subito cosi' !!!
Lavoratela piano piano, stai forzando la faccenda!
FA-Blade
03-02-2004, 11:40
bastardazzo che sei ! :D
bhe la cosa è possibile ma improbabile ... ma se è cosi allora :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
le mando un sms e le dico se me la da ? :sofico:
se ci teneva davvero il modo per farsi viva lo trovava, o meglio, quando io ci tengo davvero il modo di farmi viva e non sparire lo trovo, costi quel che costi!!!
cmq molto... come dire... molto "aperta" e "socievole" la ragazza..
Scoperchiatore
03-02-2004, 11:41
boh, forse voleva solo trombare, e dato che c'era l'amica, non ha potuto... :D
cmq, si era dimostrata interessata... quindi non ho idea di come mai non ti risponda al telefono :confused:
FA-Blade
03-02-2004, 11:42
Originariamente inviato da Slipknot78
Non scoprirti subito cosi' !!!
Lavoratela piano piano, stai forzando la faccenda!
vuoi dire che è meglio che lascio passare qualche giorno senza farmi sentire ?
Io muoio ....
:cry:
toshiman
03-02-2004, 11:42
anche secondo me ho idea che voleva... :oink:
peccato!
anche a me spesso è capitato di non capire il "momento" :(
Scoperchiatore
03-02-2004, 11:43
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Originariamente inviato da angillo
Originariamente inviato da dr.stein
ma se fosse che questa voleva trombare, ma quando ha visto che non hai concluso, ha pensato "Vabbe', carpe diem oppure niente! :D :D" ???????????
Originariamente inviato da toshiman
anche secondo me ho idea che voleva... :oink:
peccato!
l'orientamento generale è abbastanza chiaro... :D
toshiman
03-02-2004, 11:44
e se avesse voluto farlo in 3? :oink: :eek: :oink: :)
Imho non le interessi piu'..probabilmente ti ha invitato cosi perche in quel momento le faceva piacere ma a me la storia del "senza soldi" e' una balla piu' vecchia dei cellulari.. :D;)
Se vogliono scriverti/sentirti stai ben certo che magicamente i loro cellulari diventano strapieni di ricariche..:rolleyes:
Non dannarti l'anima e lascia che sia il tempo a darti una risposta.
Scoperchiatore
03-02-2004, 11:44
e se avesse voluto farlo in 3? :oink: :eek: :oink: :)
l'avrebbe fatto :oink::oink: :D
però mi sa che avrebbe preferito 2 maschi e lei :D
FA-Blade
03-02-2004, 11:45
cmq, si era dimostrata interessata... quindi non ho idea di come mai non ti risponda al telefono :confused:
alla fine puo darsi che non ha sentito il cell o era a fare qualche altra cosa (pure a scopare con un altro ... che ne so io) ...
appunto anche stasera voglio provare a chiamarla ... e se non mi risponde nemmeno questa volta le manderei un sms dicendole se mi sta evitando e se non è cosi di farsi viva in qualche modo ... senno ciao !
Sbaglio a fare cosi ?
dr.stein
03-02-2004, 11:45
io non escluderei a priori l'ipotesi SCOMMESSA CON AMICA (Scommetto che non riesci a portare a cena uno sconosciuto! :D).
Ti sei già dimostrato troppo interessato...non fare più niente, aspetta un minimo di riscontro da lei altrimenti ciccia :)
Possono essere successe tante cose...tipo ha conosciuto un altro, si è rimessa con un ex, voleva solo trombare e tu non hai colto, ecc. :D
FA-Blade
03-02-2004, 11:46
Originariamente inviato da Simon82
Imho non le interessi piu'..probabilmente ti ha invitato cosi perche in quel momento le faceva piacere ma a me la storia del "senza soldi" e' una balla piu' vecchia dei cellulari.. :D;)
Se vogliono scriverti/sentirti stai ben certo che magicamente i loro cellulari diventano strapieni di ricariche..:rolleyes:
Non dannarti l'anima e lascia che sia il tempo a darti una risposta.
che le femmine sono strane e bastarde lo so ... ma cazzo vuol dire che ti invita da lei ... ti fa restare a cena ... ti dice che sei interessante per poi cambiare idea dopo 10 minuti ???
TROPPO ASSURDO !
Scoperchiatore
03-02-2004, 11:47
Originariamente inviato da FA-Blade
alla fine puo darsi che non ha sentito il cell o era a fare qualche altra cosa (pure a scopare con un altro ... che ne so io) ...
appunto anche stasera voglio provare a chiamarla ... e se non mi risponde nemmeno questa volta le manderei un sms dicendole se mi sta evitando e se non è cosi di farsi viva in qualche modo ... senno ciao !
Sbaglio a fare cosi ?
no, fai bene ;)
alla fine se vuole trombare solo, che si decida :D
se vuole altro, che si faccia sentire ;)
PS: ma questa a 19 anni vive già da sola con un'amica??
FA-Blade
03-02-2004, 11:48
no, fai bene ;)
alla fine se vuole trombare solo, che si decida :D
se vuole altro, che si faccia sentire ;)
PS: ma questa a 19 anni vive già da sola con un'amica??
no in pratica siamo all'universita e nè io e nè lei siamo di qui .... quindi stiamo in case in affitto !
trovare ragazze che vogliono solo trombare qui al sud è quantomeno RARO ... ma puo sempre essere .
Slipknot78
03-02-2004, 11:48
vuoi dire che è meglio che lascio passare qualche giorno senza farmi sentire ?
Io muoio ....
:cry:
Beh se muori sbagli! tanto che differenza c'e'? Tiratela un pochetto anche te, certamente farai una figura migliore da disinteressato rispetto che da cagnolino, non credi?
toshiman
03-02-2004, 11:50
Beh se muori sbagli! tanto che differenza c'e'? Tiratela un pochetto anche te, certamente farai una figura migliore da disinteressato rispetto che da cagnolino, non credi?
giusto, ed aggiungo cercatene anche un'altra o altre 2 così avrai + possibilità di scelta anche tu. :)
FA-Blade
03-02-2004, 11:50
Originariamente inviato da Kratos
Ti sei già dimostrato troppo interessato...non fare più niente, aspetta un minimo di riscontro da lei altrimenti ciccia :)
Possono essere successe tante cose...tipo ha conosciuto un altro, si è rimessa con un ex, voleva solo trombare e tu non hai colto, ecc. :D
avete tutti il geme della bastardite in voi ???
di certo può esser successo di tutto ... che voleva trombare non credo xche altrimenti dopo cena e dopo la tv mi avrebbe detto di andare in camera sua ... invece mi ha "gentilmente" invitato ad andarmene a casa ! p.s. cosa che cmq ci sta visto che ci siamo appena conosciuti ed erano le 23
FA-Blade
03-02-2004, 11:52
giusto, ed aggiungo cercatene anche un'altra o altre 2 così avrai + possibilità di scelta anche tu. :)
il fatto è che le altre 2/3 gia ci sono ma è solo sex e dopo un po secca ... questa mi ha presto tanto ... cosi tanto da volerci andare cauto .
Poi nn sono un tipo orgoglioso (lo ero ma per questo mio difetto ho perso molte cose importanti) quindi me ne frego di tirarmela xche non sono il tipo ... voglio solo sentire quel che vuole fare (Se rivedermi o meno) e poi agire di conseguenza.
FA-Blade
03-02-2004, 11:55
Originariamente inviato da angillo
se ci teneva davvero il modo per farsi viva lo trovava, o meglio, quando io ci tengo davvero il modo di farmi viva e non sparire lo trovo, costi quel che costi!!!
condivido il tuo ragionamento ... ma c'è l'amica che non mi ispira molto .. del tipo che l'ha potuta invogliare a tirarsela e a non farsi viva ... oppure che ne so ...
ma anche io sono dell'idea che il modo per farsi viva c'è ... o tramite sms da telefono pubblico o che altro ... !!! ARGHHH :muro:
Slipknot78
03-02-2004, 11:55
il fatto è che le altre 2/3 gia ci sono ma è solo sex e dopo un po secca ... questa mi ha presto tanto ... cosi tanto da volerci andare cauto .
mi sembra che non ci sei andato molto cauto, ti sei scoperto molto e secondo me lei ci sta pensando! Se ti scoprivi di meno e facevi piu' il riservato, tornava prima. cmq non disperare e aspetta, vacci CAUTO come dici tu...
Sbaglio a fare cosi ?
Anche se non l'ha sentito quasi sicuramente le è arrivato il messaggino che l'hai chamata...
Poi se non vuole farsi viva un motivo ce l'avra!
E poi in chat non si fa più viva??
Comunque da come ho letto è sempre stata lei a proporre senza che tu ti aspettassi niente... Ora sei tu che continui a cercarla...
Secondo me (anche se è faticoso) dovresti snobbarla, non farle capire che sei gia abboccato come una trota, non dargli l'idea che gli stai gia sbavando alle spalle...
Per me se capisce che ha gia ottenuto una preda non ha più il gusto nel cacciarla e la molla.
Oppure come sarebbe bello pensare voleva solo farsi una gran trombata senza impegno e scatto alla risposta...
Se fosse così consolati... (con la mano destra...:D )
FA-Blade
03-02-2004, 11:59
mi sembra che non ci sei andato molto cauto, ti sei scoperto molto e secondo me lei ci sta pensando! Se ti scoprivi di meno e facevi piu' il riservato, tornava prima. cmq non disperare e aspetta, vacci CAUTO come dici tu...
si ho capito ... ma ancora non so se faccio bene a chiamarla questa sera oppure no .... !!!
toshiman
03-02-2004, 12:00
Poi nn sono un tipo orgoglioso (lo ero ma per questo mio difetto ho perso molte cose importanti) quindi me ne frego di tirarmela xche non sono il tipo ... voglio solo sentire quel che vuole fare (Se rivedermi o meno) e poi agire di conseguenza.
ok, allora se il tuo problema è solo quello di capire il suo comportamento, mi sa che sarà un pò difficile. :(
le femmine sono quasi sempre incoerenti ed inaffidabili, pensano una cosa e ne fanno un'altra, mi sa che è per questo che ci piacciono tanto! ;)
fai quello che ti pare senza sentirti condizionato da lei o dai suoi atteggiamenti, di solito è l'unica soluzione, poi se deve essere sarà altrimenti sarà con un'altra. :)
Scoperchiatore
03-02-2004, 12:01
avete tutti il geme della bastardite in voi ???
di certo può esser successo di tutto ... che voleva trombare non credo xche altrimenti dopo cena e dopo la tv mi avrebbe detto di andare in camera sua ... invece mi ha "gentilmente" invitato ad andarmene a casa ! p.s. cosa che cmq ci sta visto che ci siamo appena conosciuti ed erano le 23
magari dato che non hai concluso fino ad allora, si era stancata di aspettare :D
Slipknot78
03-02-2004, 12:01
Originariamente inviato da MACC
Oppure come sarebbe bello pensare voleva solo farsi una gran trombata senza impegno e scatto alla risposta...
Ahahahah bella questa!!! senza scatto alla risposta!!! :D :D :D :D :D l'Iva te la fan pagare lo stesso?
ps. E se FA-Blade e' mancino?
Per FA-Blade Stasera NON chiamarla
FA-Blade
03-02-2004, 12:02
Anche se non l'ha sentito quasi sicuramente le è arrivato il messaggino che l'hai chamata...
Poi se non vuole farsi viva un motivo ce l'avra!
E poi in chat non si fa più viva??
Comunque da come ho letto è sempre stata lei a proporre senza che tu ti aspettassi niente... Ora sei tu che continui a cercarla...
Secondo me (anche se è faticoso) dovresti snobbarla, non farle capire che sei gia abboccato come una trota, non dargli l'idea che gli stai gia sbavando alle spalle...
Per me se capisce che ha gia ottenuto una preda non ha più il gusto nel cacciarla e la molla.
Oh ma tutti con sta fissa che voleva trombare e basta !!! :D ...anzi :cry:
cmq ... appunto xche sa che l'ho cercata dovrebbe farsi viva ... e mi da fastidio il fatto che non si fa viva e che non so il xche !!!
cmq lei chattava dal paese suo ... essendo qui all'uni non ha il pc !
vabbe fanculo ... allora non la chiamo oggi ...
la chiamo domani ? :confused:
Scoperchiatore
03-02-2004, 12:03
certo che se è così, meglio perderla che trovarla.... ma che gusto c'è a fare così :what:
Slipknot78
cmq ... appunto xche sa che l'ho cercata dovrebbe farsi viva ... e mi da fastidio il fatto che non si fa viva e che non so il xche !!!
ti costa troppo aspettare che per questa volta si faccia viva lei?
toshiman
sei irrecuperabile!!! :D
Scoperchiatore
03-02-2004, 12:04
loro dicono di aspettare che si faccia viva lei, almeno questo ho capito io...
IMHO lei non si farà viva in breve tempo :fagiano:
Originariamente inviato da Kratos
Quoto
La cosa incredibile è quando faccio un po' il marpione con qualcuna veramente interessante...ottenuto il numero... non mi faccio vivo. Ma non perchè sia coglione.. perchè ho la sensazione che cmq lei nn abbia grande interesse...quindi il "contatto" (numero) l'ho avuto.. ma resto in attesa...intasco e vedremo insomma..
Ecco quando faccio così passano 2-3 giorni o una settimana e mi chiamano o messaggiano loro!
A quel punto tutto contento rispondo, telefono etc.... va beh poi non riesco a uscirci :sofico:
Morale? Dopo che hai fatto capire di essere interessato... e hai il numero... stai buono. Loro, convinte del tuo interesse, saranno un po' disorientate nel non sentirti (dopo aver carpito il loro numero) ... e spesso sono loro a farsi vive!
Poi, verificato di essere adorate.. allora tagliano la corda eheheh
Luca
FA-Blade
03-02-2004, 12:05
ok, allora se il tuo problema è solo quello di capire il suo comportamento, mi sa che sarà un pò difficile. :(
le femmine sono quasi sempre incoerenti ed inaffidabili, pensano una cosa e ne fanno un'altra, mi sa che è per questo che ci piacciono tanto! ;)
fai quello che ti pare senza sentirti condizionato da lei o dai suoi atteggiamenti, di solito è l'unica soluzione, poi se deve essere sarà altrimenti sarà con un'altra. :)
ah ecco .. un bel commento in cui non compare la parola SCOPARE o TROMBARE ecc ecc :D
a parte gli scherzi ... io skleeeroooo!
no dai ...
so che sarebbe meglio aspettare e non farmi vivo oggi ... ma vorrei sapere se vuole ancora vedermi o no ... a questo punto preferirei che mi dicesse ciao ciao ... che stare in questa situazione
non farti sentire... resisti fino a quando non ti chiama lei
e se poi non ti chiama hai già risolto il problema...
purtroppo queste "tattiche" del c@##o oggi sono necessarie
se ti comporti in maniera onesta e ti scopri anche solo un pò non interessi più....
bisogna essere furbi... testuali parole della mia ultima "conoscenza" :rolleyes:
FA-Blade
03-02-2004, 12:07
loro dicono di aspettare che si faccia viva lei, almeno questo ho capito io...
IMHO lei non si farà viva in breve tempo :fagiano:
sul fatto che non si farà viva in breve tempo ... lo temo pure io, però mi sa che è la cosa migliore aspettare !
Appunto perchè l'hai cercata e non si è fatta viva non insistere.
Non penso che gli sia venuta un'amnesia fulminante e si sia dimenticata di te...
Aspetta un pò e poi mandale una messaggio dicendole: ma non mi trovavi inetressante?? Meno male...
Occhi che a volte dovremmo invertire le parti basse con le alte per ragionare meglio! :D
Non farti prendere.... per il culo
Slipknot78
03-02-2004, 12:07
ah ecco .. un bel commento in cui non compare la parola SCOPARE o TROMBARE ecc ecc :D
no dai ...
so che sarebbe meglio aspettare e non farmi vivo oggi ... ma vorrei sapere se vuole ancora vedermi o no ... a questo punto preferirei che mi dicesse ciao ciao ... che stare in questa situazione
LA FRETTA E' CATTIVA CONSIGLIERA!!!
Dai retta a noi, cerca di non chiamarla, nascondi il cellulo, chiuditi in camera ecc ecc
Cerca di non pensarci SEMPRE!
FA-Blade
03-02-2004, 12:09
Appunto perchè l'hai cercata e non si è fatta viva non insistere.
Non penso che gli sia venuta un'amnesia fulminante e si sia dimenticata di te...
Aspetta un pò e poi mandale una messaggio dicendole: ma non mi trovavi inetressante?? Meno male...
Occhi che a volte dovremmo invertire le parti basse con le alte per ragionare meglio! :D
Non farti prendere.... per il culo
ok vabbe fanculo ... non mi faccio vivo !!!
guarda proprio xche mi ha preso cosi tanto ho preferito non provarci e non baciarla quella sera ... forse ho sbagliato ma potevo rovinare tutto..
p.s. non ho detto la cosa piu importante di tutte ... quando siamo arrivati a casa sua, ha acceso la luce di camera e le ho visto bene gli occhi .. uno verde e uno marrone ... dentro mi sono sciolto come un ghiacciolo al Kongo ... mi son perso completamente!
James1983
03-02-2004, 12:10
Salve a tutti
parto dicendo che sò quasi partito di testa per una tipa .. conosciuta in chat sabato pomeriggio, parliamo 1 oretta e le chiedo se vuole incontrarmi il giorno dopo. Lei accetta ma non ho la possibilità di vederla prima in foto xche non ha lo scanner ma io le mando la mia foto. Cmq domenica verso le 18 la chiamo e le chiedo se non ha nulla da fare di vederci ... ci vediamo e iniziamo a chiacchierare un po del piu e del meno (lei ha 19 anni ... io 21)
dopo un oretta e mezza visto il gelo che c'era le ho detto che l'avrei accompagnata a casa e cosi ho fatto . Mentre ci si stava per incamminare si mette a braccetto con me ... e gia io qui inizio a sklerare .. Arriviamo sotto casa sua e io stavo per salutarla .. ma lei mi invita a salire (questa la mia faccia :eek: ) ... naturalmente accetto e saliamo su ... andiamo in camera sua, ci togliamo i cappotti (non l'avesse mai fatto ... motivo ? un sedere da paura che ha!! ) e poi ci siamo avvicinati un po a parlare ... poi abbiamo sentito una sua amica uscire di stanza (bastarda!!!) e me l'ha presentata ... a questo punto mi invita a restare per cena (faccia mia :eek: :D ) e accetto ... ceniamo e poi vediamo la tv tutti e 3 assieme ...
dopo verso le 23 torno a casa ... mi accompagna sotto ... smack smack ... le dico che mi ha fatto piacere conoscerla e lei mi dice : davvero ??? e io ... si veramente.
Torno a casa e arrivato le mando un sms dicendole che ero arrivato e che volevo sapere che pensava di me ...
dopo buoni 15 minuti mi risponde che mi trova interessante e che avremo modo di conoscerci meglio .. poi mi chiede cosa penso di lei e le dico che non avrei mai pensato di incontrare questa sera una ragazza cosi simpatica e interessante come lei.
Nell'sms le dico pure se il giorno dopo avrebbe voluto rivedermi dopo l'uni ... ma non mi risp xche non aveva piu soldi (almeno cosi mi ha detto)
lei da allora non si è fatta viva in nessun modo ... ieri sera ho provato un paio di volte a chiamarla ma non mi ha risposto ...
a quel punto le ho mandato un sms dicendole che avevo provato a chiamarla xche mi andava di sentire la sua voce.
Naturalmente anche stamane non si è fatta viva ... ora ... CAVOLO DEVO FARE ??? :confused: :cry:
O non le interesso ? Ma se non le interesso che motivo c'era di invitarmi da lei al primo incontro e a dirmi che sono interessante ?
INMO : è una ragazza appena uscita da una storia, che vive l'attimo della scimmia (ossia il momento acchiappane un altro per non sentirsi scaricata)
Perdona la cattiveria.
CaStOr100
03-02-2004, 12:10
si ho capito ... ma ancora non so se faccio bene a chiamarla questa sera oppure no .... !!!
chiama chiama, tanto che hai da perdere??!!! ;) ;)
byezzzzzzzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
francesco25
03-02-2004, 12:11
fossi stato in te , dopo 4 secondi che mi aveva portato in camera sua mi ero gia tirato giu la cerniera dei pantaloni;) :D :O +
cmq ha ragione Slipknot78 , sei troppo agitato, calmati e vadi che succede...rimani su un livello onorevole e nn leccargli i piedi strisciando!
cmq nn escludo nemmeno l'ipotesi della scommess :D
inoltre farei una ricerca tramite il suo numero di cell tra tutti i tuoi amici per cercare di scoprire quaslcsa di lei :oink:
Originariamente inviato da CaStOr100
byezzzzzzzzzzzzzzz
la dignità... la testa e forse il cuore...
FA-Blade
03-02-2004, 12:12
Originariamente inviato da CaStOr100
byezzzzzzzzzzzzzzz
eh no ... mo che mi ero deciso di non chiamarla ...
no bhe dai sono coerente con le mie decisioni ... non la chiamo !
toshiman
03-02-2004, 12:14
no dai ...
x un promotore della sacra tromba il tuo complimento suona quasi come un'offesa! :sofico:
comunque, ti ripeto, che il tuo "maschio" desiderio di certezza si infrange contro la volubilità "femminile"... distraiti... lascia lei al suo destino... tu trovati una bella cosciona... infondo a noi maschi basta molto meno! :eek: :oink: :D
FA-Blade
03-02-2004, 12:14
Originariamente inviato da francesco25
fossi stato in te , dopo 4 secondi che mi aveva portato in camera sua mi ero gia tirato giu la cerniera dei pantaloni;) :D :O +
cmq ha ragione Slipknot78 , sei troppo agitato, calmati e vadi che succede...rimani su un livello onorevole e nn leccargli i piedi strisciando!
cmq nn escludo nemmeno l'ipotesi della scommess :D
inoltre farei una ricerca tramite il suo numero di cell tra tutti i tuoi amici per cercare di scoprire quaslcsa di lei :oink:
calmarmi ??? e come ???
la scommessa non credo ci fosse xche non ha detto alla sua amica che ci siamo conosciuti in chat (qui al sud questi incontri sono visti un po male) e mi ha presentato come amico di un certo Alessandro (che ancora non ho capito chi fosse)
ok lei fa il primo anno e non ho nessun amico che la potrebbe conoscere
Scoperchiatore
03-02-2004, 12:15
LA FRETTA E' CATTIVA CONSIGLIERA!!!
Dai retta a noi, cerca di non chiamarla, nascondi il cellulo, chiuditi in camera ecc ecc
Cerca di non pensarci SEMPRE!
Gli stai consigliando di diventare asociale?? :D:D
cmq, io non farei tattiche.... se mi piacesse la chiamerei, e se non mi risponde, dopo aver riprovato le direi che taglio i ponti ;)
Io sono un tipo sincero e spontaneo, e quindi non voglio vicino a me quacosa di "finto"... se devo stare con una finta, allora preferisco andare sempre con Federica ;) :D
FA-Blade
03-02-2004, 12:17
ok nuova tattica ... oggi non mi faccio vivo ... domani la chiamo e se non mi risponde allora le mando un sms dicendole che se sta cercando di evitarmi allora che mi dica il xche ... altrimenti ciao ciao
Slipknot78
03-02-2004, 12:19
Gli stai consigliando di diventare asociale?? :D:D
cmq, io non farei tattiche.... se mi piacesse la chiamerei, e se non mi risponde, dopo aver riprovato le direi che taglio i ponti ;)
Io sono un tipo sincero e spontaneo, e quindi non voglio vicino a me quacosa di "finto"... se devo stare con una finta, allora preferisco andare sempre con Federica ;) :D
si ma il mondo non e' sincero e spontaneo! In alcuni casi, come in questo, e' importante essere sempre all'altezza, mai buttarsi giu' come fa FA-BLade perche' la tipa non chiama (ha il credito esaurito) :) .
sai che la pensavo come te???
però pare che non funzioni più così... e mi è stato proprio detto in faccia
io ho risposto esattamente come te... e mi è stato dato il benservito in 30'' netti...
la sincerità è morta e sepolta... bisogna giocare....
Slipknot78
03-02-2004, 12:20
Originariamente inviato da L4OA
sai che la pensavo come te???
però pare che non funzioni più così... e mi è stato proprio detto in faccia
io ho risposto esattamente come te... e mi è stato dato il benservito in 30'' netti...
la sincerità è morta e sepolta... bisogna giocare....
Quoto, soprattutto a 20 anni
Io sono un tipo sincero e spontaneo,
Grazie a dio :D
Altrimenti non so se la nostra storia sarebbe mai iniziata. :p
FA-Blade
03-02-2004, 12:21
ma in che bella socierà che viviamo ... anche le cose piu semplici piu spontanee e piu belle si mischiano sempre in finzioni e bugie ... che cazz :muro:
ok nuova tattica ... oggi non mi faccio vivo ... domani la chiamo e se non mi risponde allora le mando un sms dicendole che se sta cercando di evitarmi allora che mi dica il xche ... altrimenti ciao ciao
ancora peggio....
chi sei tu per lei per pretendere spiegazioni?
vi siete visti una sola volta... ma quali perchè vuoi??
ricorda che sei tu quello che prova qualcosa e ti stai facendo un film per conto tuo
immaginando chissà cosa ci sia dietro al suo comportamento
non pensare... non immaginare... fregatene...
Slipknot78
03-02-2004, 12:22
ma in che bella società che viviamo ... anche le cose piu semplici piu spontanee e piu belle si mischiano sempre in finzioni e bugie ... che cazz :muro:
Fiche' i VIP sono quelli del grande Fratello...
Scoperchiatore
03-02-2004, 12:23
ancora peggio....
ricorda che sei tu quello che prova qualcosa e ti stai facendo un film per conto tuo
foruna che sono fidanzato e felice :D
tutte ste cose mi spaventano :eek:
FA-Blade
03-02-2004, 12:24
ancora peggio....
quoto e l'accendo !
:D
hai ragione ma tra il dire e il fare ...
cmq non mi faccio vivo fino a quando riesco a resistere ... spero in 4/5 giorni si faccia viva senno ciao
Slipknot78
03-02-2004, 12:25
:ave: :angel: :smack: :ops: :blah:
Quoto, soprattutto a 20 anni
sai.. magari a 20 lo potrei anche capire... un pò...
ma non a 28 suonati... e con me che ne ho 33 e un divorzio alle spalle
mi sembrano giochetti da ragazzini e sinceramente non ne ho proprio voglia..
sai che a voi 2 auguro ogni bene possibile :)
però siete entrambi giovani.... vabbè col pessimismo cosmico mi fermo qui ;):D:D
FA-Blade
03-02-2004, 12:27
stasera ho proprio voglia di una serata-alcol ... chi vuole partecipare ? :D
Slipknot78
03-02-2004, 12:27
'ndo stai?
Scoperchiatore
03-02-2004, 12:28
sai che a voi 2 auguro ogni bene possibile :)
però siete entrambi giovani.... vabbè col pessimismo cosmico mi fermo qui ;):D:D
sgrat sgrat sgrat sgrat :D
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Scusate ma quando ce vo' :D
FA-Blade
03-02-2004, 12:31
'ndo stai?
lontano ... calabria !
ma se da bologna vuoi farti un viaggetto ... di certo nn sono un tipo poco ospitale ! :sofico:
Slipknot78
03-02-2004, 12:32
Ahahah ci sono stato st'estate dalle tue parti, Lamezia, SOverato, Tropea... ho girato un po'
sgrat sgrat sgrat sgrat :D
Originariamente inviato da Nicky
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Scusate ma quando ce vo' :D
:angel: :mano: :friend: :kiss:
francesco25
03-02-2004, 12:42
nooo:mad:
nn devi mandare messaggi cosi che dimostri solo di essere inferiore..!!!
i messaggi cosi li mandano i bambini!!
te devi fare il superiore, nn la devi chiamare, al massimo gli puoi fare uno squillo a settimana ma è gia troppo ! nn devi cedere devi fargli capire che sei inattaccabile e nessuno ti puo piegare alla sua volonta come lei ora sta facendo !
nn devi assillarla poiche le faresti capire che o sei appiccicoso o sei assatanato !
te continua e parlaci quabdo la trovi in chat e poi se lei vuole :oink: si rifara viva lei , te nn puoi perche senno' la sdegneresti.
tutto questo se vuoi mantenere un livello di dignita alto e sperare, che un giorno che la rivedi, di avere il coraggio di parlargli a testa alta...
se invece vuoi tentare il tutto per tutto allora chiamala digli che vuoi rivederla poirtala in macchina con te a casa tua ndo ti pare ma se lei dice no, sei fottuto:p
FA-Blade
03-02-2004, 13:54
basta non si puo continuare cosi ... mi ero fatto un pranzettino con i fiocchi e mentre stavo mangiando mi è venuta in mente e mi è passata tutta la fame ... se continuo cosi muoio...
stasera la chiamo e vediamo che dice ... me ne fotto di come le posso apparire ma meglio che mi dica ciao ora che stare in questa situazione di merd* ...
se il destino lo vorrà ci rivedremo altrimenti avanti alla prox ... !
fabius00
03-02-2004, 14:09
scusate ho letto solo la prima pagina e me so ammazzato!
cmq a FA BLADE ma de do sei? che chat frequenti??? :D :D
damme un po er niccke suo :D :D
Slipknot78
03-02-2004, 14:13
basta non si puo continuare cosi ... mi ero fatto un pranzettino con i fiocchi e mentre stavo mangiando mi è venuta in mente e mi è passata tutta la fame ... se continuo cosi muoio...
stasera la chiamo e vediamo che dice ... me ne fotto di come le posso apparire ma meglio che mi dica ciao ora che stare in questa situazione di merd* ...
allora che scriviamo a fare???
Fai quello che vuoi e in bocca al lupo
:mano:
bè in fondo è quello che ho fatto anch'io quindi dovrei essere d'accordo con te...
però.... nonostante la voglia di dargli una capocciata in fronte per come mi ha trattato...
un pò continuo a pensarci...
mi auguro ti vada meglio... in fondo qualche persona seria deve esserci rimasta in giro ;)
francescox87
03-02-2004, 14:28
non ho letto i pareri degli altri ma posso dirti che al tuo posto io sarei svenuto dalla gioia, cmq secondo me questa ci stà:O
vuole vedere tu cosa fai;)
e te lo dice uno che di donne ne capisce moltissimo:sofico:
~ZeRO sTrEsS~
03-02-2004, 14:40
stasera ho proprio voglia di una serata-alcol ... chi vuole partecipare ? :D
dimmi dove sei un secondo che faccio il piaeno all'aereo e vengo
~ZeRO sTrEsS~
03-02-2004, 14:43
Originariamente inviato da francesco25
nooo:mad:
nn devi mandare messaggi cosi che dimostri solo di essere inferiore..!!!
i messaggi cosi li mandano i bambini!!
te devi fare il superiore, nn la devi chiamare, al massimo gli puoi fare uno squillo a settimana ma è gia troppo ! nn devi cedere devi fargli capire che sei inattaccabile e nessuno ti puo piegare alla sua volonta come lei ora sta facendo !
nn devi assillarla poiche le faresti capire che o sei appiccicoso o sei assatanato !
te continua e parlaci quabdo la trovi in chat e poi se lei vuole :oink: si rifara viva lei , te nn puoi perche senno' la sdegneresti.
tutto questo se vuoi mantenere un livello di dignita alto e sperare, che un giorno che la rivedi, di avere il coraggio di parlargli a testa alta...
se invece vuoi tentare il tutto per tutto allora chiamala digli che vuoi rivederla poirtala in macchina con te a casa tua ndo ti pare ma se lei dice no, sei fottuto:p
confermo le donne di oggi sono toste... ma cercano uomini più tosti... pensa se sta leggendo il forum!!!! io sempre più tratavo male ( pero non pensate ke la frustavo anke se alcune donne se lo meritano) cioè non facendomi sentire e più mi volevano bene mi cercava.... e la davano prima...
dammi il numero di tel... ci parlo un pokino io....
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
io sempre più tratavo male ( pero non pensate ke la frustavo anke se alcune donne se lo meritano) cioè non facendomi sentire e più mi volevano bene mi cercava.... e la davano prima...
Bah donne senza carattere :nono:
Quando sento ste cose mi viene da pensare che forse dovevo nascere masculo :fagiano:
lucadeep
03-02-2004, 14:53
ti è andata male, voleva solo....
quindi non ti resta che
http://www.gamedude.com/images/segalogo.gif
Io è 25 giorni che aspetto la chiamata di una tipa conosciuta a capo d'anno, ti chiamo ti chiamo e non s'è più vista :)
Io OVVIAMENTE non la chiamo.
E' tutto normale, la gente conosce gente, se ieri interessavi oggi magari sei bello che morto, non farne una tragedia e non chiamare, come già detto... ti avrebbe chiamato lei ;)
Tu ovviamente puoi fare come meglio credi. L'importante è non avere rimpianti...
Comunque sono convinto che non ti risponderà o non si farà trovare. Se una vuole staccare i contatti o te lo dice in faccia o te lo fa capire. Se poi uno non lo capisce o vuole sentirselo dire in faccia è più che comprensibile.
A me è capitato che una volta una tipa per non parlarmi ha fatto rispondere al cell da un'amica... dopo ovviamente uno può interpretare le reazione dell'altro in qualsiasi modo, ma a volte si pensa al modo che faccia sempre meno male a noi stessi, per conservare un briciolo di illusione....
Quello che ti dico l'ho anche vissuto e al tempo mi sono comportato esattamente come te! Ma d'altronde è giusto che ogniuno ci sbatta la propria testa e non quella degli altri.
Cmq in bocca al lupo! ;)
morpheus3g
03-02-2004, 15:43
Salve a tutti
A me a settembre era capitata una cosa simile.. Esco con una tipa conosciuta in chat.. mi piace un casino... chiacchieriamo, andiamo a casa sua.. la sera mi scrive che mi trova simpatico, carino e che sta proprio bene con me io le dico che mi piace davvero tanto...
la cosa va avanti per un paio di giorni.. finchè lei sparisce e nn si fa più sentire.. l'ho cercata per un paio di giorni ma poi ho smesso.. se vuole evitarmi nn sarà certo chiamandola che le avrei fatto cambiare idea..
l'ho risentita a capodanno e mi ha detto che le andavo bene solo come amico... (e allora la domanda é ? siamo noi maschi a capire male e a pensare che una ragazza ci stia quando non è cosi?.. oppure sono le femminucce che nn si rendono conto che se piacciono a un tipo e gli dicono che è carino e simpa questo si fa un po' delle illusioni? ... mah ! :)
toshiman
03-02-2004, 15:47
Originariamente inviato da morpheus3g
oppure sono le femminucce che nn si rendono conto che se piacciono a un tipo e gli dicono che è carino e simpa questo si fa un po' delle illusioni? ... mah ! :)
ce vole la spada de foco!!!!! :sofico: :huh:
FA-Blade
03-02-2004, 16:13
sono stato a farmi un giro in macchina con un amico ...
bhe cmq .. il fatto è che le donne sono tutte tr**e ... naturalmente ci sono quelle rare eccezioni!
Alle 18 la chiamo (finisce lezione alle 17.30) e vediamo se mi risponde (mi sa che chiamo con l'id nascosto) . se non mi risponde non le mando nessun sms .. domani provo a richiamarla finche non ci riesco a parlare e se non si fa sentire la becco all'uni ... non me ne fotte un caiser ... voglio che se ha qualcosa da dire me la dica in faccia .... meglio che mi dica CIAO che essere preso per il culo !
E poi che vuol dire che fa la gentile e si dimostra interessata quando dopo 12 ore cambia idea ?
No dai non possono esserci persone cosi poco serie ...
Oh male che vada io una bottiglia di Gin e Pepsi l'ho messa in frigo .. ALCOL PARTY stanotte ... per chi vuole partecipare venga a Cosenza ... alcol a volontà !
Piu che altro questa storia mi innervosisce per il comportamento poco serio che sta avendo ...
ma tanto tra poco piu di mezz'ora la chiamo ... se per caso mi risponde non mi frega e le dico se mi vuole vedere stasera ... non mi interessa quel che puo pensare mi secca fare sti giochini psicologici che ti tratto male e allora io ti vengo dietro eccetra ... mi piacciono le cose chiare !!
bhe poi vi faccio sapere
FA-Blade
03-02-2004, 16:23
dimmi dove sei un secondo che faccio il piaeno all'aereo e vengo
bhe da napoli non ci metti molto ! :)
dai dai che mo organizzo un bel festino !! :D
FA-Blade
03-02-2004, 16:26
confermo le donne di oggi sono toste... ma cercano uomini più tosti... pensa se sta leggendo il forum!!!! io sempre più tratavo male ( pero non pensate ke la frustavo anke se alcune donne se lo meritano) cioè non facendomi sentire e più mi volevano bene mi cercava.... e la davano prima...
dammi il numero di tel... ci parlo un pokino io....
il numero manco sotto tortura te lo do ! :p
il forum non lo sta leggendo ... non ha il computer all'università e anche se fosse non mi interesserebbe.
cmq il fatto che piu le tratti male e piu ti vengono dietro è vero ... ma sapendo questo non posso far finta di niente ... spero solo che mi passi quest'ingrippo xche altrimenti mi sciupo non mangiando piu ! :sofico:
p.s. mah un bicchierino mo me lo faccio ... con un po di bella musica metal ... chi vuole partecipare ? :p :D
bhe cmq .. il fatto è che le donne sono tutte tr**e ... naturalmente ci sono quelle rare eccezioni!
Sentivo la mancanza di frasi tipo questa :eheh:
sono stato a farmi un giro in macchina con un amico ...
Alle 18 la chiamo (finisce lezione alle 17.30) e vediamo se mi risponde (mi sa che chiamo con l'id nascosto) . se non mi risponde non le mando nessun sms .. domani provo a richiamarla finche non ci riesco a parlare e se non si fa sentire la becco all'uni ... non me ne fotte un caiser ... voglio che se ha qualcosa da dire me la dica in faccia .... meglio che mi dica CIAO che essere preso per il culo !
E poi che vuol dire che fa la gentile e si dimostra interessata quando dopo 12 ore cambia idea ?
No dai non possono esserci persone cosi poco serie ...
Oh male che vada io una bottiglia di Gin e Pepsi l'ho messa in frigo .. ALCOL PARTY stanotte ... per chi vuole partecipare venga a Cosenza ... alcol a volontà !
Piu che altro questa storia mi innervosisce per il comportamento poco serio che sta avendo ...
ma tanto tra poco piu di mezz'ora la chiamo ... se per caso mi risponde non mi frega e le dico se mi vuole vedere stasera ... non mi interessa quel che puo pensare mi secca fare sti giochini psicologici che ti tratto male e allora io ti vengo dietro eccetra ... mi piacciono le cose chiare !!
bhe poi vi faccio sapere
Ok ma secondo me la stai prendendo con un verso sbagliato...
Se ci pensi avete passato una giornata insieme, niente più.
Tra il mi sei simpatico e il ti vengo dietro ce ne passa... secondo me non devi prenderla come se ti dovesse per forza spiegazioni...
E' triste, ma può anche essere così.
Scoperchiatore
03-02-2004, 16:34
Io aspettavo la tua replica, invece... :D
ciau, rara eccezione :vicini:
FA-Blade
03-02-2004, 16:35
si ma le cose che scrivo qui sono le cose che penso ... so e non pretendo spiegazioni da lei ... infatti se mi risponde le chiedo che ha fatto .. come sta ... cioè cose normalissime e poi le chiedo se mi vuole vedere tutto qui
se invece succede che non mi risponde (e sarà cosi) allora un altro giorno la riprovo a chiamare ... ma forse inizierò a cambiare idea su di lei e la lascerò perdere (cosa che sicuramente succederà)
di certo non mi metterò a fare sparate da bambini o cose del genere.
FA-Blade
03-02-2004, 16:37
ed ecco puntuale la tua replica .... bhe ora non mi puoi venire a dire che nella maggior parte dei casi non è vero quel che ho scritto !!! è cosi !!! è nel vostro ANIMO essere cosi ... tranne le rare eccezioni ! :)
Io aspettavo la tua replica, invece... :D
ciau, rara eccezione :vicini:
Sto imparando a controllarmi e rispondo in modo breve e sintetico però :D
Ormai tutti su sto forum sanno come la penso, quindi glisso :D
Ciau :vicini:
Certo che te le trovi tutte queste pillole di saggezza! :D
Oh non te ne sfugge una! :D
ed ecco puntuale la tua replica .... bhe ora non mi puoi venire a dire che nella maggior parte dei casi non è vero quel che ho scritto !!! è cosi !!! è nel vostro ANIMO essere cosi ... tranne le rare eccezioni ! :)
Infatti non dico nulla :D
E' più forte di me, non posso annuire su affermazioni in cui non credo. Ma ognuno è libero di avere il suo punto di vista: se tu credi in quello che dici..contento tu, contenti tutti :)
Certo che te le trovi tutte queste pillole di saggezza! :D
Oh non te ne sfugge una! :D
Sorridere fa bene all'anima :D
Ridere di gusto un po' meno al mio lavoro: un giorno mi licenzieranno :D
FA-Blade
03-02-2004, 16:46
Infatti non dico nulla :D
E' più forte di me, non posso annuire su affermazioni in cui non credo. Ma ognuno è libero di avere il suo punto di vista: se tu credi in quello che dici..contento tu, contenti tutti :)
fai bene a dire la tua .. ma purtroppo il modo in cui ci trattate poi fa scaturire affermazioni quali la mia ... non credo esista uomo che non sottoscriva la mia precedente affermazione !
toshiman
03-02-2004, 16:48
no dai!! :D
mo sei un pò intrippato x sta tizia... questo è un concetto che va espresso in modo diverso, detto in quel modo è un pò troppo riduttivo... :D
Scoperchiatore
03-02-2004, 16:48
qui però intervengo io :D
e non per interessi personali, ma perchè penso che tu abbia detto na mezza cretinata (magari senza il mezza :D )
Tu ti basi sulle tue esperienze...
hai mai sentito parlare LE RAGAZZE delle loro esperienze coi ragazzi? 999 su 1000 ti diranno che hanno avuto ragazzi stronzi, ragazzi che hanno trombato con loro e poi sono spariti, ragazzi che dopo 5 anni le hanno lasciate per un'altra, etc....
esattamente come noi, anche loro vivono in un mondo in cui la falsità, l'incertezza, la immaturità, provocano delusioni nei confronti dell'altro sesso...
quindi generalizzare così può essere accettabile sul momento di incazzatura, ma dopo, quando si riflette, questo semplice discorso dovrebbe essere chiaro...
E, per inciso, io ne vedo tanti di ragazzi che se ne fanno 2-3 contemporaneamente senza dirlo, vantandosene magari con gli amici, oppure ragazzi che cornificano la propria ragazza, come se fosse una cosa normale, e via dicendo... e di ragazzi che deludono le ragazze ne trovo a milioni...;)
Un pò più d'obiettività in questi discorsi è d'obbligo...
Scoperchiatore
03-02-2004, 16:50
fai bene a dire la tua .. ma purtroppo il modo in cui ci trattate poi fa scaturire affermazioni quali la mia ... non credo esista uomo che non sottoscriva la mia precedente affermazione !
Eccomi ;)
Forse nell'animo sono donna, mi sa :D
FA-Blade
03-02-2004, 16:52
avete ragione ... sto generalizzando troppo e me ne sono accorto ... è il fatto che in questo momento sono completamente partito di testa :D
mmm 10 minuti e la chiamo ... si accettano scommesse ! :p
cmq a parte gli scherzi ... do ragione a scoperchiatore riguardo la mia affermazione di poco fa...ma quanto uno di testa è andato c'è poco da fare ...
toshiman
03-02-2004, 16:52
esattamente come noi, anche loro vivono in un mondo in cui la falsità, l'incertezza, la immaturità, provocano delusioni nei confronti dell'altro sesso...
si però noi le cornifichiamo con molto + romanticismo e poesia... :O
Io non dico che TUTTE le donne siano brave, ahimè le stronze ci sono... perchè negarlo? Ci sono anche gli uomini stronzi dopottutto..
Probabilmente ci sono semplicemente modi diversi di esserlo ed è probabile che alcuni accuminino più le donne che gli uomini e viceversa.
Le uscite come le tue le ritengo infelici perchè sembra che solo voi maschietti soffriate e venite trattati male...tutto qui.
A sentire i ripetuti discorsi qui sul forum, se io fossi un alieno, avrei paura di incontrare una donna, mi aspetterei qualcosa tipo uomo nero delle fiabe :D
Scoperchiatore
03-02-2004, 16:58
avete ragione ... sto generalizzando troppo e me ne sono accorto ... è il fatto che in questo momento sono completamente partito di testa :D
mmm 10 minuti e la chiamo ... si accettano scommesse ! :p
cmq a parte gli scherzi ... do ragione a scoperchiatore riguardo la mia affermazione di poco fa...ma quanto uno di testa è andato c'è poco da fare ...
difatti l'ho scritto, che in un momento del genere è facile generalizzare ;)
il problema è chi continua a affermarlo sempre e comunque :D
FA-Blade
03-02-2004, 17:03
vabbe concludo questa triste storia ...
l'ho provata a chiamare e naturalmente non mi ha risposto ...
a meno di colpi di scena finali la storia (vabbe chiamiamola cosi) è chiusa .. e nella vita poche volte ci sono colpi di scena a favore del protagonista ! :)
Scoperchiatore
03-02-2004, 17:09
vabbe concludo questa triste storia ...
l'ho provata a chiamare e naturalmente non mi ha risposto ...
a meno di colpi di scena finali la storia (vabbe chiamiamola cosi) è chiusa .. e nella vita poche volte ci sono colpi di scena a favore del protagonista ! :)
ora hai la scusa per cercartene un'altra meno instabile e più adatta a te ;)
Dacci dentro :oink:, tifiamo per te :D :cool:
FA-Blade
03-02-2004, 17:13
bhe di ragazze ne conosco abbastanza ma quella rara volta che trovo una che mi colpisce ... va male ... e vabbè si vede che non era quella giusta ... pazienza ! :D
p.s. E vai con l'alcool ! :p
conti1968
03-02-2004, 17:19
Dall'alto dei miei 36anni...
un consiglio,che non lenira' subito il tuo male,pero' fra del tempo(spero non troppi mesi)ci riderai sopra.
Ci son donne e uomini stronzi,e la stronzaggine dilega,ragion per cui,quei"pochi"che provan dei sentimenti veri,e si prendon degli impegni seriamente,o che non parton per una botta e via,saran sempre quelli che piu' soffrono.
I stronzi,prendon anche loro le bidonate,solo che non ci soffrono,in quanto eran partiti per bidonare..
Ok..Vivi come una bella serata e finita la'.
STOP.
Personalmente ora,in questo periodo non batto chiodo..Ho dei contatti,nuovi,ma non mi ci azzardo ne' a tempestarle di chiamate,a pressarle ecc..
Mi limito a riservarle loro sempre meno tempo,e poi chi corrispondera' ne avra' di piu'.Poi,se si uscira'(con tutte a parole dobbiam uscira,ma non propino nulla...se non cè collaborazione manifesta,che insisto a fare??)si vedra'.
So anche che molto provabile che quando ci usciro,se non "la trombo"non richiama perchè non la ho' trobata:D (quindi tutto di guadagnato,non cerco l'avventura ma una donna per me),se la trobo non richiama perchè sono un porco:oink: :D
Insomma,mi limitero' a non illudere e non far quello che a me ha fatto sempre male.
Quando trovero' qualcuna che stara' bene come sono,me lo fara' capire.
Ragazzi,lo so'.Perchè limonarmi la prima sera e poi sparire??Perchè non rispondi??Perchè ti dimentichi??
E' logico..Son reazioni da deficienti,ma mettiamoci il cuore in pace..Succede a tutti,l'importante è capire subito che quella persona è cosi,e non cambiera',ragion per cui non cè storia.
Se invece,vi sta' bene la sveltina,e poi chi s'è visto sè visto...
bravi voi,io non ne son capace..
Ne avrei di storie da raccontare,storie assurde,comportamenti senza senso,nè di piu',nè di meno di qualsiasi altro ragazzo della mia eta'.
Eddai,aveva pure il sedere bello e due occhi,ma che ti aspettavi da una chat,che alla prima sera ti porta in casa...l'amica..la cena??
L'amore della vita??Si,capisco che ti poteva rispondere con un"non ci si vede piu'",ma anche questa,chissa' che ha pensato di te..o di tutti quelli che passan per la sua camera:D
ciao,e non pensarci(non ne vale la pena,e non cè chances da giocare)
FA-Blade
03-02-2004, 17:23
si ma ora mi sono intestardito e non poco ... me ne sbatto di lei e di quel che puo pensare ma mi deve rispondere al cellulare anche per dirmi smettila mi stai seccando ...
è una questione di essere corretti ! io ti chiamo ? ok rispondimi e dimmelo in faccia quel che hai da dire !!
Ora il sul cell è occupato da 20 minuti ... come riattacca la chiamo fino a che non mi secco o non mi risponde ... me ne sbatto ! voglio sapere che le è preso
e stop ! :D
si però noi le cornifichiamo con molto + romanticismo e poesia... :O
http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies24.gif
Comunque concordo con Conti :)
conti1968
03-02-2004, 17:40
Guarda...
Se hai delle ragioni,cio' non significa che devi abbassarti a lei..
Ti deve cosa??
Nulla,non ti deve nulla credimi..
Perchè poi??Se non ti chiama,e non risponde è perchè non vuole parlar con te.
Cio' non significa che te non meriti la sua parola,anzi..
Ora,cosi facendo passi dalla parte del torto e stai molestandola.
Mica è obbligata a rispondere.
E' come che se suonassi a casa di uno e non apre.Mica lo puoi molestare
O hai speranza ,che ti spieghi che è innamorata di te,ma non ha potuto??Chissa quale scusa dovrebbe,o vorresti sentire??
Poi,sei abbastanza adulto,a capire che se mai risponde,non hai possibilita di ricostruire nulla..
O vuoi un finale indolore??
Dai,riprenditi.Pensaci bene..Se lei è stronza,potrai aver solo reazioni stronze...credimi,risparmia lo scatto del telefono,credimi(ci son passato anche io,per questo te lo dico,e non fai altro che avvelenati di piu')
ciao;)
Concordo, cosa vuoi che ti dica? Al max si inventa una scusa incolore e poi non si fa + sentire lo stesso! Tanto lo sai già come va a finire... è inutile incaponirsi su una risposta da parte sua.
Soluzione? Esci e vai a cercare una ragazza carina e interessata al divertimento di una notte :D poi una volta che hai scaricato il testosterone cerati un'altra ragazza seria ;)
superdavide
03-02-2004, 18:07
COnti sei un Gran Saggio. :)
FA-Blade
03-02-2004, 18:25
TA DAN !!! :D :D :D :D :D
la storia continua ...
c'è stato un colpo di scena ...
poco fa mi ha fatto uno squillo ...
l'ho chiamata e MI HA RISPOSTO !!! (da premettere che prima le avevo mandato questo sms : Che sfortunato che sono...èda ieri che provo a chiamarti x sapere come va ma il destino è crudele...vabbè vorrà dire che provo dopo.ciao)
cmq mi ha risposto e le ho detto che ha fatto oggi ecc ... e lei prima mi ha detto che era al tel con sua cugina e altre cose come per giustificarsi del xche non mi aveva risposto prima...cmq le ho detto che non doveva giustificarsi x nessun motivo ...
poi niente mi ha detto che aveva mal di testa a causa della giornata passata all'uni ... le ho detto che quando voleva potevo darle ripetizioni di informatica e lei mi ha detto che il tempo l'avremo.poi mi ha chiesto se questo fine settimana rimango qui o torno a casa e le ho detto che rimango .. lei mi ha detto che rimane pure quindi il tempo per studiare l'avremo.
Poi mi ha detto che una sera di queste organizza una cena con i suoi colleghi e mi ha invitato anche a me ...
poi ho forzato un po per vederci ... chiedendole se voleva ora studiare un po ma era stanca ... poi le ho chiesto se stasera usciva ma ha detto di no e poi mi ha detto se uscivo io ... e le ho detto che stavo a casa.
Cmq siamo rimasti che ci vediamo domani a lezione (vado a seguire chimica con lei invece che con l'altro gruppo con cui la stavo seguendo) quindi ci vedremo domani ...
che dite ?
ho di nuovo qualche misera possibilita ? :)
Direi di no :(
morpheus3g
03-02-2004, 18:57
TA DAN !!! :D :D :D :D :D
la storia continua ...
c'è stato un colpo di scena ...
poco fa mi ha fatto uno squillo ...
l'ho chiamata e MI HA RISPOSTO !!! (da premettere che prima le avevo mandato questo sms : Che sfortunato che sono...èda ieri che provo a chiamarti x sapere come va ma il destino è crudele...vabbè vorrà dire che provo dopo.ciao)
cmq mi ha risposto e le ho detto che ha fatto oggi ecc ... e lei prima mi ha detto che era al tel con sua cugina e altre cose come per giustificarsi del xche non mi aveva risposto prima...cmq le ho detto che non doveva giustificarsi x nessun motivo ...
poi niente mi ha detto che aveva mal di testa a causa della giornata passata all'uni ... le ho detto che quando voleva potevo darle ripetizioni di informatica e lei mi ha detto che il tempo l'avremo.poi mi ha chiesto se questo fine settimana rimango qui o torno a casa e le ho detto che rimango .. lei mi ha detto che rimane pure quindi il tempo per studiare l'avremo.
Poi mi ha detto che una sera di queste organizza una cena con i suoi colleghi e mi ha invitato anche a me ...
poi ho forzato un po per vederci ... chiedendole se voleva ora studiare un po ma era stanca ... poi le ho chiesto se stasera usciva ma ha detto di no e poi mi ha detto se uscivo io ... e le ho detto che stavo a casa.
Cmq siamo rimasti che ci vediamo domani a lezione (vado a seguire chimica con lei invece che con l'altro gruppo con cui la stavo seguendo) quindi ci vedremo domani ...
che dite ?
può essere... ma non illuderti.. mi è capitata la stessa cosa in una "vicenda" simile.. e alla fine è sparita di nuovo, per non tornare più..
nn voglio dire che deve andare per forza male..... anzi ti auguro buona fortuna.. ciao :)
FA-Blade
03-02-2004, 19:12
minchia che cazz di pessimismo ... xche dovrebbe andar male se si è dimostrara almeno un po interessata a me ?
poi boh cmq gia non speravo di sentirla oggi ... direi che posso ritenermi soddisfatto al momento.
Intanto domani la rivedo a lezione e poi prima di salutarci le chiedo se ha da fare venerdi sera o se posso deliziarla con qualcosa che le cucino io (visto che gliel'avevo promesso)
e poi si vedrà ! !
cmq ho ripreso un po a sperare anche se non mi illudo ! :D
Oaichehai
03-02-2004, 19:16
Originariamente inviato da francescox87
e te lo dice uno che di donne ne capisce moltissimo:sofico:
stavolta mi astengo da ogni commento.....
:rolleyes: ..........:confused: .........:D
Oaichehai
03-02-2004, 19:19
bah....secondo be sta giocando a bastone e carota.....
FA-Blade
03-02-2004, 19:22
Originariamente inviato da Oaichehai
bah....secondo be sta giocando a bastone e carota.....
può anche darsi ma finchè non si dimostra bastarda un po di fiducia il lei la ripongo .. vediamo domani come si comporta ... e se accetta il mio invito a cena per venerdi !
toshiman
03-02-2004, 20:09
...cmq le ho detto che non doveva giustificarsi x nessun motivo ...
:eek: :ahahah: :gluglu: :what:
uah uah uah uah... ma come eri imbufalito come un muflone!!!
sei una sagoma!!!:rotfl:
FA-Blade
03-02-2004, 21:00
:eek: :ahahah: :gluglu: :what:
uah uah uah uah... ma come eri imbufalito come un muflone!!!
sei una sagoma!!!:rotfl:
bhe guarda che l'ho detto che le cose che scrivo qui sono uno SFOGO ... e cmq con le ragazze specie se ti piacciono devi dosare ogni sillaba ...
poi l'importante è che abbiamo parlato e di questo sono contento ... resta da vedere domani il casino che ci sarà a lezione !
xche ? bhe a ingegneria ci sono poche ragazze ... e sono rare quelle carine ... mi immagino che succede se mi provo a sedere accanto a lei con i suoi colleghi che mi guardano male ... oh cmq in amore tutto è lecito ... poi cazzarola ho 21 anni e le pippette del primo anno dovranno solo abbassare gli occhi innanzi alla mia maestosità (sono cmq altino e piazzatino .. male che vada raccolgo un po di seguaci per fare una rissa) ...
si lo so sono un pazzo maniaco partito di testa
... che si puo fare ! :D
Oaichehai
03-02-2004, 21:13
e se accetta il mio invito a cena per venerdi !
ben fatto, è la cosa migliore per tastare il terreno!
dal tuo stile, deduco sei un "anti-francescox87" :D!!!!
FA-Blade
03-02-2004, 21:15
ben fatto, è la cosa migliore per tastare il terreno!
dal tuo stile, deduco sei un "anti-francescox87" :D!!!!
mi puoi spiegare chi sia un "anti-francescox87" ? :)
Oaichehai
03-02-2004, 21:16
mi puoi spiegare chi sia un "anti-francescox87" ? :)
se conosci Sua Eminenza, la risposta te la dai da solo :D:D:D
FA-Blade
03-02-2004, 21:21
non lo conosco abbastanza bene da capire la tua affermazione indi per cui ti sarei grato se tu mi dessi una delucidazione a riguardo ! :)
imho ti sta prendendo per i fondelli gioca come il gatto con il topo e magari non solo con te ma chissà con quanti altri, il fatto dell'amica in casa era o per trombare o per prenderti per il culo, magari scommettono pure tra loro a chi ne accalappia di più.
puo darsi anche che ti segue sul forum e pensa come si diverte:D
cmq in bocca al lupo e se ti capita di uscirsi non perdere tempo, prendigli la mano .....:ops:
FA-Blade
03-02-2004, 21:29
certo che voi con le ragazze non siete pessimisti ... di piu !
cmq io reggo il gioco suo fino a quando non mi rendo conto che sta sul serio giocando con me ... e finora non credo lo stia facendo .
non la conosco bene da poterlo dire quindi per ora voglio conoscerla meglio e poi si vedrà ... !
Oaichehai
03-02-2004, 21:32
se conosci Sua Eminenza, la risposta te la dai da solo :D:D:D
francescox87 è una celebrità del nostro forum e del web in generale.
Le sue avventure amorose sono celeberrime, la sua richiesta di "tecniche" pure....
peccato che abbia sempre fallito :D:D:D
Poi arrivò il mitico Buffus, il primo antifrancescox87 (vedi sign di buffus)....antagonista in quanto è riuscito laddove francescox non è riuscito, e per di più al primo tentativo!
tu puoi bissare buffus....
ora chiamo Sua Eminenza e lo faccio postare:D
FA-Blade
03-02-2004, 21:36
muahhaha si ora mi ricordo mi pare di questa estate che voleva sapere come conquistare le ragazze al mare o cose del genere ! :)
cmq io non è che sono sfigato ... solo che a questa ci tengo in modo particolare e x questo mi sto facendo tutti sti film e sti problemi ! :)
cmq ... ci riuscirò ! :)
certo che voi con le ragazze non siete pessimisti ... di piu !
cmq io reggo il gioco suo fino a quando non mi rendo conto che sta sul serio giocando con me ... e finora non credo lo stia facendo .
non la conosco bene da poterlo dire quindi per ora voglio conoscerla meglio e poi si vedrà ... !
non è pessimismo i fatti parlano da se, forse non hai letto l'ultima parte e te la ripeto: cmq in bocca al lupo e se ti capita di uscirsi non perdere tempo, prendigli la mano .....
(dove prendigli sta per mettiglielo)
cmq fai come vuoi tu, ... ci mancherebbe
FA-Blade
03-02-2004, 21:59
ma sai .. quando ti piace una cerchi di non pensare che ti sta prendendo per il culo ... cmq nn sono un fesso e se mi inizia a trattare male le dico ciao senza problemi xche una cosa è che mi piace ... un altra è farmi prendere per il culo ...
cmq speriamo in bene ... non vedo l'ora di vederla domani pom ...
alexis1980
03-02-2004, 22:01
Mi dici su che chat sei? :D
Cmq secondo me eri su scherzi a parte...;)
FA-Blade
03-02-2004, 22:03
Originariamente inviato da alexis1980
Mi dici su che chat sei? :D
Cmq secondo me eri su scherzi a parte...;)
uso Mirc ... !
ero su Scherzi a parte ? figata !
:sofico:
alexis1980
03-02-2004, 22:07
uso Mirc ... !
Senti perchè non mi dai il numero di telefono? :D
Così magari vedo se veramente la ragazza voleva :oink:
Mi sacrifico per te! :sofico:
FA-Blade
03-02-2004, 22:09
Senti perchè non mi dai il numero di telefono? :D
Così magari vedo se veramente la ragazza voleva :oink:
Mi sacrifico per te! :sofico:
ma quanti baldi giovani che ci sono a volermi aiutare :D
purtroppo è un mio problema e lo voglio risolvere da solo ... i problemi vanno affrontati e non lasciati agli amici :D :sofico:
alexis1980
03-02-2004, 22:18
ma quanti baldi giovani che ci sono a volermi aiutare :D
purtroppo è un mio problema e lo voglio risolvere da solo ... i problemi vanno affrontati e non lasciati agli amici :D :sofico:
Mah guarda non c'è problema! A me fa piacere aiutarti! :oink:
Non farti problemi...lasciati aiutare :Perfido:
P.S. In bocca al lupo..... :sperem:
FA-Blade
03-02-2004, 22:19
Mah guarda non c'è problema! A me fa piacere aiutarti! :oink:
Non farti problemi...lasciati aiutare :Perfido:
P.S. In bocca al lupo..... :sperem:
guarda se vuoi qualche altra te la do volentieri .. ma lei no ! ;)
P.s. CREPI !!!!
palanzana
03-02-2004, 22:22
falla soffrire!
FA-Blade
03-02-2004, 22:27
Originariamente inviato da palanzana
falla soffrire!
:confused: :confused: :confused:
Ti ha fatto qualcosa ? :)
poi io sono buono di natura ... xche farla soffrire ? nah ...
bhe certo se si comporta da tr**ona allora è d'obbligo farla star male ! !! :D
-kurgan-
03-02-2004, 22:27
secondo me vuole fare sesso selvaggio, altro che ripetizioni!
alexis1980
03-02-2004, 22:28
certo se si comporta da tr**ona.....
Perchè che è? :D :confused:
marcus81
03-02-2004, 22:31
Ti auguro buona fortuna x domani allora...
e ricorda che in ogni caso...una persa e...mille trovate:sofico: ;)
FA-Blade
03-02-2004, 22:43
io non giudico mai prima di conoscere per bene le persone ... quindi prima vediamo che tipo è realmente e poi mi comporterò di conseguenza ... se vuole sesso l'avrà ... se vuole amore, forse l'avrà ... se vuole un amico, CIAO!!! :D
conti1968
04-02-2004, 00:12
Allora,son tornato uorra uorra a casa e la prima cosa che ho fatto,è leggere sta' discussione.
Allora,ripeto..
Dall'alto dei miei 36anni..
della mia maturita'...
e dell'esperienza(che si fa' con i 2 di picche,non con i successi..se uno è figo,ed è richiesto,trombera come un riccio,ma di psiche e di donne non ne capisce,in quanto mai ha avuto modo di combattere e competere)
questa,è una bambina..ok,il fisico è da donna ma è una bambina..
bambina,ma cattivella e capricciosa..
dimmi..capisco che ora come ora sei fulminato,arrapato e ti piace..
sogni amore,cose belle e lodevoli,ma..
mica speri qualcosa che sia piu' di una scopatina??
e se mai riesci,sappilo è perchè lo ha deciso lei..
quindi,se ti incontri,o parti da porco depravato(sempre con rispetto,ma falle capire che il tempo è danaro:D )
..oppure lascia stare..
La cosa te la spiego semplicemete..
se quello che provi te,lo provasse anche lei,anche se in misura e in parte minore,pensi che non trovasse il tempo di chiamarti??
vede che la chiami,e non ti risponde??
ma daiiiiiiiiiiii....
poi,non conosco te nè lei..
..etutto è possibile vero,ma..
se te domani mi dici"conti1968 ho un grosso problema:mi servon 1000.ooo euro,questione di vita o di morte,che mi consigli??"
be,io ti direi una rapina in banca(se è proprio questione di vita o di morte..
ma se ti dicessi,magari con aria saccente.."semplice,gioca un euro su una cinquina..:D
...tutto è possibile..perchè??non puoi vincere???:sofico: :sofico: "
trai te le conclusioni..
ciao;)
p.s. grazie ai post dei due utenti dove mi appoggiano(anzi,una è un'utentA):cool:
FA-Blade
04-02-2004, 00:20
premesso che mi fa sempre piacere e discutere ... ora piu che mai visto che l'argomento mi interessa in prima persona ...
allora ...
a parte che per me è un periodo strano ..
cioè conosco facilmente ragazze che o me la danno subito o si vogliono mettere con me seriamente ... e magari sto pensando che pure con questa possa essere cosi ...
cmq non sono il tipo che vive di illusioni...
vivo alla giornata e al momento penso che domani alle 15.30 vado a lezione da lei e alla fine delle 2 ore le chiedo se ha impegni per venerdi sera, cosi magari le posso preparare qualcosa di buono.
a seconda di quello che mi dirà farò le mie scelte.
io non parto con l'idea di farmela ... oppure di sposarmela. .. vedendo facendo ! :D
no in pratica siamo all'universita e nè io e nè lei siamo di qui .... quindi stiamo in case in affitto !
trovare ragazze che vogliono solo trombare qui al sud è quantomeno RARO ... ma puo sempre essere .
Puoi dirlo forte......
Originariamente inviato da gtr84
Puoi dirlo forte......
Sempre con quella storia del cazzo...." lo volglio fare solo se sti
amo assieme..."
e io dico.." Ma Baffanculo va......"
FA-Blade
04-02-2004, 00:41
Originariamente inviato da gtr84
Sempre con quella storia del cazzo...." lo volglio fare solo se sti
amo assieme..."
e io dico.." Ma Baffanculo va......"
finalmente uno che mi capisce ... anche xche credo che finora ho discusso solo con ragazzi/e del centro/nord ...
GENTE!!! qui al sud il fatto è tragico e di ragazze carine che vogliono trombare al primo incontro non se ne parla proprio !
certo ci sono ... ma valle a beccare !!
E' tutto completamente diverso rispetto al nord !
FA-Blade
04-02-2004, 00:52
Originariamente inviato da ivanao
noooooo mai! è l'errore in cui cadiamo come polli! Trattala allo stesso modo di come fa lei con te, non farle capire che ci tieni...anche se ormai ti sei fottuto..ma ti capisco...le donne...argh!
ormai è tardi ! come ho scritto prima l'ho provata a chiamare ma non mi ha risposto...dopo era occupato . poi mi ha fatto uno squillo, l'ho chiamata e abbiamo parlato per un po ... ha cercato di giustificarsi x non avermi risposto prima ma cmq ci siamo dati appuntamento domani a lezione ... vediamo come vanno le cose e poi in caso le chiedo di vederci venerdi sera ... penso di invitarla a cena (cucino io) ... o me la da o l'avveleno ! :p
FA-Blade
04-02-2004, 00:59
Originariamente inviato da ivanao
ad ogni modo il mio misero consiglio alla cena è di corteggiarla ma senza farle capire che stai sbavando...
è quella la mia idea ... ma intanto mi immagino domani qualche matricoletta cosentina che mi viene a dire di lasciarla stare xche l'ha addocchiata ... 100:1 che succede un casino del genere ... e mi sa che ci scoppia la rissa ... !
che figata !
massidifi
04-02-2004, 01:38
è quella la mia idea ... ma intanto mi immagino domani qualche matricoletta cosentina che mi viene a dire di lasciarla stare xche l'ha addocchiata ... 100:1 che succede un casino del genere ... e mi sa che ci scoppia la rissa ... !
che figata !
Miraccomando a cosa gli cucinerai!!!!!!!!!
Non fare cose complicate non sia mai ti vengono male te la giochi!!!!:)
FA-Blade
04-02-2004, 01:44
Originariamente inviato da massidifi
Miraccomando a cosa gli cucinerai!!!!!!!!!
Non fare cose complicate non sia mai ti vengono male te la giochi!!!!:)
l'idea mia è di farle qualcosa sul messicano
riso mi sa..con una bella bottiglia di vino rosso ! :D
EDIT : cmq di certo non saremo soli ... di certo ci sarà la sua compagna di casa e la cosa non ha tutti i lati negativi visto che è una tipa simpatica ed è sempre buono farsi amiche nel territorio nemico ! :p
Dina Mutan
04-02-2004, 02:22
Originariamente inviato da -kurgan-
secondo me vuole fare sesso selvaggio, altro che ripetizioni!
Secondo me la questione è racchiusa tutta in questa saccente risposta. Sfrutta bene l'arma del week-end.
In attesa del week-end segui il consiglio di lucadeep
Originariamente inviato da lucadeep
ti è andata male, voleva solo....
quindi non ti resta che
http://www.gamedude.com/images/segalogo.gif
fabius00
04-02-2004, 07:59
uso Mirc ... !
vedi? lo sapevo che dovevo usare pure mirc :D :D :D
io continuo a dire che questa al primo appuntamento c'avevana voglia! :D :D :D
cmq vai francesco ehm blade runner vai! faglielo vedere................
.....
...
.
.
.
..
.
.
.
...
..
....
.
.
.
.
chi sei :D :D
fabius00
04-02-2004, 08:02
l'idea mia è di farle qualcosa sul messicano
riso mi sa..con una bella bottiglia di vino rosso ! :D
EDIT : cmq di certo non saremo soli ... di certo ci sarà la sua compagna di casa e la cosa non ha tutti i lati negativi visto che è una tipa simpatica ed è sempre buono farsi amiche nel territorio nemico ! :p cucini tu????? drogala allora :D :D :D :D
cmq quando ero un baldo giocane io ragazze del sud che ce ne stavano ahivolgia tu! :D :D
ps so de roma no de cuneo!
lnessuno tu sei il prossimo!
:muro:
FA-Blade
04-02-2004, 10:17
magari quelle del sud le hai beccate nel periodo estivo ?
Bhe cmq non dico che non ci sono quelle che ci stanno subito ma è molto piu difficile che al nord ... poi se sei un bonazzo che ti sbavano tutte dietro allora complimenti ! :D
cmq...speriamo che nn mi dica che ha da fare queste sere del week-end ... !!!
marKolino
04-02-2004, 10:27
conosco facilmente ragazze che o me la danno subito o si vogliono mettere con me seriamente
...per queste parole, qualcuno potrebbe odiarti a morte :asd:
FA-Blade
04-02-2004, 10:40
Originariamente inviato da marKolino
...per queste parole, qualcuno potrebbe odiarti a morte :asd:
lo so :asd: :asd: :asd:
francescox87
04-02-2004, 14:22
sono io sua eminenza francescox87, ti serve qualche consiglio?
alexis1980
04-02-2004, 16:26
sono io sua eminenza francescox87, ti serve qualche consiglio?
Francè va t cocc...:D
toshiman
04-02-2004, 16:57
comunque caro fa-blade sappi che noi siamo tutti con te.
quando la vedi fattela senza pietà e poi fai tu il sostenuto...
vedrai che se fai tu un pò lo stronzo con lei, si comporterà sicuramente diversamente... :O :oink: ;)
FATTELA MI RACCOMANDO! e mentre la rendi felice... pensa ai nostri buoni consigli... :D ;) :oink:
Coyote74
04-02-2004, 17:01
comunque caro fa-blade sappi che noi siamo tutti con te.
quando la vedi fattela senza pietà e poi fai tu il sostenuto...
vedrai che se fai tu un pò lo stronzo con lei, si comporterà sicuramente diversamente... :O :oink: ;)
FATTELA MI RACCOMANDO! e mentre la rendi felice... pensa ai nostri buoni consigli... :D ;) :oink:
:rolleyes:
FA-Blade
04-02-2004, 17:08
AGGIORNAMENTO:
allora ... meno male che sono andato a lezione ..
mammamia come mi è scaduta.
Senza raccontare tutto il pomeriggio mi limito a dire che si è dimostrata molto menefreghista nei miei confronti e questo è un bene visto che ora io di lei me ne fotto altamente!
Le ho chiesto x venerdi sera e mi ha detto che è libera e per la cena ha detto che si potrebbe fare ... quindi ora non mi faccio vivo manco morto .. e se per caso vuole veramente cenare con me allora povera lei xche quella serà ci proverò spudoratamente.
Cmq meno male che le cose sono andate cosi xche non era normale x me perdere la testa in quel modo ... quindi visto che ho notato quanto se n'è fregata oggi ... ora nemmeno la penso e ci sto meglio.
Se non si fa viva non ci sto male ... e se si fa viva per venerdi allora ci provo e se ci sta OK altrimenti CIAO ! :)
e stasera a cena dalla mia ex :D
Dina Mutan
04-02-2004, 19:07
Le donne son degli esseri così affascinanti, possono farci risalire la china quando ne abbiamo bisogno o possono farci sprofondare nell'inferno più nero soltanto se lo vogliono. Reprimere i propri sentimenti, le proprie emozioni, come qui qualche uomo vissuto ti ha consigliato, significa soltanto non godere appieno dei pochi momenti belli, che il fato ti ha predisposto.
se fa la str*** buttati sull'amica (pensa come ci rimane..) :Prrr:
a proposito com'è l'amica?
AGGIORNAMENTO:
allora ... meno male che sono andato a lezione ..
mammamia come mi è scaduta.
Senza raccontare tutto il pomeriggio mi limito a dire che si è dimostrata molto menefreghista nei miei confronti e questo è un bene visto che ora io di lei me ne fotto altamente!
Le ho chiesto x venerdi sera e mi ha detto che è libera e per la cena ha detto che si potrebbe fare ... quindi ora non mi faccio vivo manco morto .. e se per caso vuole veramente cenare con me allora povera lei xche quella serà ci proverò spudoratamente.
Cmq meno male che le cose sono andate cosi xche non era normale x me perdere la testa in quel modo ... quindi visto che ho notato quanto se n'è fregata oggi ... ora nemmeno la penso e ci sto meglio.
Se non si fa viva non ci sto male ... e se si fa viva per venerdi allora ci provo e se ci sta OK altrimenti CIAO ! :)
e stasera a cena dalla mia ex :D
Ben venuto nel club, le donne danno segnali molto ma molto chiari solo che il più delle volte ci illudiamo di nn aver capito, ma chi se ne frega ? O no amico mio ? :)
Beviamoci su, alla tua ... :ubriachi:
FA-Blade
04-02-2004, 23:43
a dirla tutta cari amici ... mi sento molto meglio cosi ...
se deve succedere qualcosa ben venga altrimenti non mi interessa piu di tanto !!
Quindi ora non sento la necessità di chiamarla o di sentirla ... quindi per me puo morire ma se vuole qualcosa da me deve farsi viva lei !! ALE!!!
Oaichehai
05-02-2004, 00:32
grande FA-Blade, finalmente qualcuno che ha capito tutto!!!;)
FA-Blade
05-02-2004, 00:36
grande FA-Blade, finalmente qualcuno che ha capito tutto!!!;)
guarda ... l'ho capita ma non subito !!!
ti giuro ... nè io e nè i miei amici mi riconoscevano dal comportamento strano che avevo ... ASSURDO !!!
cmq mi sento con un bel peso in meno dallo stomaco! ;)
Quanto vuoi per il numero di telefono?
Luca :sofico:
FA-Blade
05-02-2004, 11:37
ma con tante ragazze belle e disponibili di milano che te ne fai di una mezza sclerata del sud ???
Mah ..
P.S. quasi quasi inizio un asta per il sul numero di cell ! :p
Up...allora è venerdi......come và ?
ma con tante ragazze belle e disponibili di milano che te ne fai di una mezza sclerata del sud ???
Mah ..
P.S. quasi quasi inizio un asta per il sul numero di cell ! :p
Io ci sto
mi piacciono le terrone da domare a colpi di frusta!!!!
FA-Blade
05-02-2004, 19:04
Pancov veramente venerdi è domani ... ;)
ok allora l'asta parte da 1000 euro ! :D
Pancov veramente venerdi è domani ... ;)
ok allora l'asta parte da 1000 euro ! :D
Scusa hai ragione...sono completamente cotto........è tutt'oggi che penso che sia venerdi.........
morpheus3g
05-02-2004, 19:41
Originariamente inviato da Pancov
Scusa hai ragione...sono completamente cotto........è tutt'oggi che penso che sia venerdi.........
magari domani fosse già sabato :)
FA-Blade
05-02-2004, 19:50
no che domani sabato !!! :D
domani viene il bello ... e a dirla tutta non è che poi ho tutta questa voglia di andare .... in effetti io non mi farò vivo .. se vuole cenare che si faccia viva lei !!!
FA-Blade
06-02-2004, 21:40
TADAN!!!
ultime novita della telenovelas ! :P
allora
in poche parole ho avuto la conferma che le donne sono put....ehm...
cattive ! :D
allora....oggi un mio amico mi ha invitato a giocare a calcetto alle 20 ... ma ancora non sapevo se dovevo vedermi con questa donzella...
ho aspettato un po e alle 17 ho deciso di andare a giocare a calcetto ... tanto che me ne frega della cena ! :)
dopo 10 secondi che ho mandato questo sms al mio amico si fa viva la signorina ... dicendomi che era tornata al paese suo xche le hanno staccato la corrente in quando non era arrivata la bolletta e quindi non l'hanno pagata ! :eek: :eek: :eek:
ora ... dalle mie precedenti esperienze direi che mi ha detto una stronzata...e cmq dopo un paio d'ore le ho risposto dicendole che non fa niente ... e di farsi sentire quanto ritorna in città, se le va!
e detto questo ... continuo a strafegarmene e ad uscire con altre mie amiche ! :) :)
che razz di gente che si trova !:p
TADAN!!!
ultime novita della telenovelas ! :P
allora
allora....oggi un mio amico mi ha invitato a giocare a calcetto alle 20 ... ma ancora non sapevo se dovevo vedermi con questa donzella...
ho aspettato un po e alle 17 ho deciso di andare a giocare a calcetto ... tanto che me ne frega della cena ! :)
dopo 10 secondi che ho mandato questo sms al mio amico si fa viva la signorina ... dicendomi che era tornata al paese suo xche le hanno staccato la corrente in quando non era arrivata la bolletta e quindi non l'hanno pagata ! :eek: :eek: :eek:
ora ... dalle mie precedenti esperienze direi che mi ha detto una stronzata...e cmq dopo un paio d'ore le ho risposto dicendole che non fa niente ... e di farsi sentire quanto ritorna in città, se le va!
e detto questo ... continuo a strafegarmene e ad uscire con altre mie amiche ! :) :)
che razz di gente che si trova !:p
Cavolacci....si che ne hai di pazienza... io ci avrei riso di gusto al telefono con la donzella e fargli sentire presa per il cu*l :cool:
Il calcetto si che e' una gran valvola di sfogo :D
FA-Blade
07-02-2004, 02:39
si ma il bello è che il calcetto non era uno sfogo al suo rifiuto alla cena ... ancora prima di ricevere quell'sms avevo gia deciso di darle buca e di andare a giocare :D (partita de merd... in quanto giocavo in una squadra di checche e per giunta mi è anche venuto un crampo al pompaccio e ancora mi fa male :mad: )
cmq si è vero che ho pazienza ... ma tanto da lei non mi aspetto piu nulla quindi se arriverà qualcosa (cena ... una limonatina ... sesso) è tutto di guadagnato :D
marcus81
07-02-2004, 08:04
cmq si è vero che ho pazienza ... ma tanto da lei non mi aspetto piu nulla quindi se arriverà qualcosa (cena ... una limonatina ... sesso) è tutto di guadagnato
A me sembra, da quello che scrivi, che sei ancora un pò preso,posso sbagliarmi,ma ho questa impressione....
come qualche buon saggio ti ha detto...TE NE DEVI FREGARE ALTAMENTE E QUANDO LA VEDI MANCO LA DEVI CAG*RE;)
Confermo che certe donne più le eviti e più ti vengono dietro:sofico:
Te lo dico per esperienza...;)
Quando dici:
ma tanto da lei non mi aspetto piu nulla quindi se arriverà qualcosa (cena ... una limonatina ... sesso) è tutto di guadagnato
Sei un pò incoerente...se non ti aspetti nulla vuol dire che hai capito che non ci esce nulla e quindi devi pensare che è TUTTO PERSO PER LEI non guadagnato per te...
Spero di aver reso l'idea...
toshiman
07-02-2004, 09:08
si però non è bello che tu scriva in questo modo...
cioè, una ragazza che legge nel modo in cui tu hai scritto generalizzando, si potrebbe offendere.
probabilmente la tipa che tacchini è un pò scemetta e non si comporta in modo molto coerente... possiamo anche dire che forse avrebbe voluto fare subito sesso la prima volta... per scommessa o per divertimento...
si può supporre che forse ora si diverte a prenderti in giro perchè tu non l'hai accontentata la prima volta e allora lei ora ti considera un "bambinetto"... e sono io il primo ad ammettere che spesso non è facile capire la situazione e tirare giù i pantaloni...
si potrebbe anche un pò estendere dicendo che molte ragazze si comportano così, anche se non tutte, ed a vari livelli di "cattiveria"...
ok, tu sei un pò preso dalla foga, è chiaro.
però, e non ti offendere x carità, forse, da come continui a seguire gli umori di questa tipa (che tu sia interessato o meno...), sembri + tu il giocattolo nelle sue mani, che lei una cattiva.
ciao ;)
marcus81
07-02-2004, 09:25
però, e non ti offendere x carità, forse, da come continui a seguire gli umori di questa tipa (che tu sia interessato o meno...), sembri + tu il giocattolo nelle sue mani, che lei una cattiva.
infatti;)
FA-Blade
07-02-2004, 15:13
bah ... è normale che avete dubbi sul mio comportamento eccetra ... è normale visto che sono un tipo strano con comportamenti non coerenti quindi non mi offendo per quello che dite ! :D
cmq so che la situazione da prima è cambiata e ora sto bene con me stesso ! :)
francescox87
29-02-2004, 20:30
ci sono novità? ;)
ci sono novità? ;)
xFrancesco87:
be'...leggendo il tuo forum...mi fa pensare che stai chiedendo consigli
comunque...dammi retta MA DAMMI RETTA!!! SVEGLIATIIIIIII e fatti meno roba mentale!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
RenèBascè
29-02-2004, 20:58
ok, tu sei un pò preso dalla foga, è chiaro.
Foga?? Quella che si lava nel bodet ?
:asd: :asd:
FA-Blade
01-03-2004, 10:56
con quella è tutto finito ... nn era interessata a me (o almeno non me l'ha dimostrato) e quindi ciao ...
di buono è che ne ho conosciute altre ... con una di queste (fidanzata) ci ho passato la notte di san valentino (eh si ... è rimasta a "dormire" da me) ... :D
eh che faccio io a ste donne ! :rolleyes: :sofico:
con quella è tutto finito ... nn era interessata a me (o almeno non me l'ha dimostrato) e quindi ciao ...
di buono è che ne ho conosciute altre ... con una di queste (fidanzata) ci ho passato la notte di san valentino (eh si ... è rimasta a "dormire" da me) ... :D
Ohh finalmente qualcuno che tratta le questioni amorose con ottimismo.
Cominciavo a preoccuparmi....:D
marcus81
01-03-2004, 17:42
Ottimo;)
http://vortal.supereva.it/sfiga.gif
needdina
02-03-2004, 16:45
anche a seguito delle nius dell'ultima ora..te la sei giocata, persa, andata, svanita. Needless to say, non te la dara' mai. Troppo tardi.
Originariamente inviato da needdina
anche a seguito delle nius dell'ultima ora..te la sei giocata, persa, andata, svanita. Needless to say, non te la dara' mai. Troppo tardi.
e si!
doveva darci dentro al primo appuntamento....:D
FA-Blade
02-03-2004, 18:35
bhe guarda ... una persa mille trovate ! ;)
1 settimana dopo che son uscito con quella ne ho trovate altre 2 ... una proprio stupenda (quella fidanzata con cui ho passato san valentino) ... proprio con un bel fisico ...
poi cmq ne ho sottomano 4/5 ... e infatti le sto sfoltendo !!
Che farò mai a queste donne ! :oink: :sofico:
marcus81
02-03-2004, 19:31
Scusa...non per farmi i caxxi tuoi ma il suo ragazzo per san valentino dov'era?non era con lei?:rolleyes:
FA-Blade
03-03-2004, 00:12
eh no !!
nn abita qui vicino quindi non c'era ! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.