View Full Version : GT4 per xbox?
teampelone
29-12-2003, 20:50
Qualcuno sa uscirà mai GT4 per xbox?
Mi andrebbe bene anche un edizione precedente...;)
:nono: dai, ancora con ste domande...
gt4 è sviluppato da una società della sony... e come chidere se Mario uscirà per xbox, capisci? :confused:
ciao,
mik
ma se vuoi GT4 comprati la PS2... :rolleyes:
Non uscirà mai! :) mik77 ha pienamente ragione
teampelone
29-12-2003, 22:43
Non lo sapevo...:eek:
vabbè pazienza:(
Ci sono dei giochi che sono proprietari di certe console..vedi mario, halo ecc.
sega gt
pgr2
;)
e un abbonamento xlive
Originariamente inviato da teampelone
Qualcuno sa uscirà mai GT4 per xbox?
Mi andrebbe bene anche un edizione precedente...;)
Non credo proprio... :sofico:
Forse qualche emulatore della playone x xbox esiste, cosi puoi' giocare a gt1 e2:D :mc:
brujah83
31-12-2003, 19:10
Ma GT è sempre della Polyphone? (che a sua volta rientra sempre nel reame Sony...)
Cmq su XBOX c'è quel giocone di Gotham racing... è diverso da Gt sicuramente ma x me è un giocone lo stesso.
E' come il discorso di PES3... se vuoi giocare al CALCIO hai bisogno di una ps2 (o un pc potente) le alternative che si trovano in giro son buone solo per coloro che si accontentano...
GoKu SuPeR sAiJaN
31-12-2003, 19:24
Originariamente inviato da brujah83
Ma GT è sempre della Polyphone? (che a sua volta rientra sempre nel reame Sony...)
Cmq su XBOX c'è quel giocone di Gotham racing... è diverso da Gt sicuramente ma x me è un giocone lo stesso.
certo, GT fortunatamente è sempre sviluppato dalla Poliphony, e spero proprio che non cambi mai
e condivido il tuo giudizio su project gotham (2 immagino)
dalla sua però GT avrà sempre la longevità
io con pgr2 in una settimana scarsa di gioco non intenso sono arrivato alle muscle car americane, con gt3 in qualche mese sono arrivato al 70%
brujah83
31-12-2003, 20:09
Del resto non poteva che uscire un giocone considerando il "nonno" (MSR)...sempre per la bistrattata DC...
Originariamente inviato da GoKu SuPeR sAiJaN
io con pgr2 in una settimana scarsa di gioco non intenso sono arrivato alle muscle car americane, con gt3 in qualche mese sono arrivato al 70%
già, ma longevità non significa "lunghezza"... di quelli che hanno GT3 in quanti sono andati oltre il 30-40%? la metà? e di questi quanti oltre il 70%? pochi...
PGR2 invece se si ha la fortuna di potrelo giocare Live... bhè... ;) e lo stesso immagino sarà per GT4 se sarà online... ;)
:)
GoKu SuPeR sAiJaN
01-01-2004, 17:50
beh dai, la longevità è data anche dalla lunghezza
beh dai, la longevità è data anche dalla lunghezza
mha, per me un gioco può essere lungo quanto vuoi, ma se dopo metà ti passa la voglia di giocarci...
GoKu SuPeR sAiJaN
01-01-2004, 18:03
capisco, comunque stiamo parlando di GT3, anche la metà è parecchio
capisco, comunque stiamo parlando di GT3, anche la metà è parecchio
io mi son rotto al 30% :D :D :D
GoKu SuPeR sAiJaN
01-01-2004, 21:28
:muro: :D
brujah83
01-01-2004, 21:33
L'hanno appena prestato a mio fratello... ma è normale che sia così scandalosamente lento? Non scattoso, proprio lento... sensazione di velocità pari a 0.
Per carità usa il composito e non so neanche se sipossa attivare la modalità 60hz ma è davvero strano...
E' proprio così o c'è qualcosa da attivare ?
E' lento con macchine lente... Quando avrai le migliori del gioco non sarà più così tanto lento (ma neanche tanto veloce).
brujah83
01-01-2004, 23:29
Veramente ho visto solo la modalità Arcade e lui aveva preso una Nsx... o sono io abitutato troppo bene o...
Ma quanti fps sono? 30? di meno?
Ma la modalità a 60hz non c'è?
Veramente ho visto solo la modalità Arcade e lui aveva preso una Nsx... o sono io abitutato troppo bene o...
Pensavo parlassi di GT3... Anche con GT4 Prologue il discorso è lo stesso - il framerate è a 60 fps, ma non è che c'entri con la velocità di gioco, c'entra con la fluidità ;)
Comunque la NSX, se originale, è un cesso rispetto alle "vere" macchine del gioco (parlo di GT3 però, non so se ci sono dei mostri di potenza in GT4 Prologue...).
GoKu SuPeR sAiJaN
02-01-2004, 10:44
se stai parlando di GT3, la modalità a 60hz non c'è, e i fps sono 50
ma non è che la versione ntsc sia troppo diversa (per quello che ne so)
è vero sì che non è elevatissima, ma come ti ha datto p233 dipende anche da che macchina utilizzi
ah, spero che tu non stia usando la visuale esterna però, perchè nel caso neanche con la escudo ti sembrerà di correre
p.s.- non so se è vero o no, ma ho letto che la sensazione di velocità dipende dall'altezza della visuale, e del conseguente campo visivo. effettivamente le visuali esterne danno sempre una minore sensazione di velocità, e se si prova pgr1 c'è una bella differenza tra le due visuali interne
...
p.s.- non so se è vero o no, ma ho letto che la sensazione di velocità dipende dall'altezza della visuale, e del conseguente campo visivo. effettivamente le visuali esterne danno sempre una minore sensazione di velocità, e se si prova pgr1 c'è una bella differenza tra le due visuali interne
certo che è vero. Con la visuale interna la sensazione di velocit aumenta parecchio
Originariamente inviato da Manp
...
PGR2 invece se si ha la fortuna di potrelo giocare Live... bhè... ;) e lo stesso immagino sarà per GT4 se sarà online... ;)
PGR2 è "fuso" con il LIVE. Anche quando giochi in singolo usa SEMPRE le classifiche live per ogni tipo di gara e puoi essere invitato dagli amici.
Ci sono sfide ogni settimana/mese e di altri tipi... in più tutti gli attacchi al record (ero 24esimo al mondo con la Mini... contentissimo :D :D )
PG2-Live è immenso... forse un pò troppo : non so mai se andare avanti in singolo o fare le sfide live ;)
Uhm... Mi dispiace ma nonostante la sua superiorità grafica PG2 non regge il paragone con GT3, ma questi sono gusti, PG2 è un arcadone (genere che a me non piace per nulla), GT è un pelino simulativo, senza impegno però stimolante...
La lentezza di GT3 c'è e si vede, ho guidato anche macchine molto veloci e si nota, rimane il gioco di guida migliore comunque e ahime esclusivo per la scaletta nera
Perfectdavid
02-01-2004, 12:11
alla fine è questo il punto...se vuoi il meglio vai su gt4
Originariamente inviato da Perfectdavid
alla fine è questo il punto...se vuoi il meglio vai su gt4
cmq, io non ho mai parlato di GT4 perchè non ci ho mai giocato (appena posso rimedio visto che sembra meglio del sesso :rolleyes: )
invece tu di pg2 lo fai ... mha
Dico così perchè trovo PG2 molto bello. "Arcade di qui e arcade di lì" ma IMHO il modello di guida è impegnativo.
No polemica. Ma invito a giocarci magari più di 10 minuti e magari con una connessione live ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.