View Full Version : [Quale] Palmare & Lavoro
cagnaluia
05-09-2004, 09:24
Salve,
Per un progetto che voglio proporre in azienda, cerco un palmare che abbia queste caratteristiche:
Alta Connettività:
GPRS integrato
GPS integrato
Wireless / Bluetooth
Fotocamera digitale > 1Mpx
Molto RESISTENTE....
tutto questo per avere una stazione di lavoro completa con la possibilità di fotografare, inviare foto... ricevere documenti.. e stamparli su stampanti portatili dotate di WiFi o BT...
:)
R|kHunter
05-09-2004, 09:44
Senza offesa, e poi cosa vuoi?
Che ti faccia anche caffè e cappuccino e brioche?
Magari anche la spremutina?
Ragazzi, ma vi viene mai in mente che forse pretendete troppo?
Tu vuoi un pda resistentissimo con GPRS, GPS, WIFI, BT, e anche una fotocamera > 1 mpixel
TUTTO INTEGRATO :rolleyes:
Magari vorresti anche che costasse poco! :rotfl:
Avrai immagino capito dal tono ironico della mia risposta che un affare simile non esiste... :)
C'era una affare simile con GPS/GPRS integrati ma costava circa 2 mila sterline... :eek: ed era senza fotocamera e senza wifi
cagnaluia
05-09-2004, 09:50
Originariamente inviato da R|kHunter
Magari vorresti anche che costasse poco! :rotfl:
No... fino a 1000- 1200euro posso spendere!
Vabbe... non occorre sia minuscolo.
Al massimo la fotocamera usabile via CF.... ce nes ono da 1,xx Mpx a meno di 100euro
Il problema è uno solo... trovare il palmare che abbia GPS & GPRS integrati...
Ma facciamo al peggio che per il GPS usufruisca di TOMTOM...
Quale palmare mi da la possibilità di usare una SIM per GPRS?
cagnaluia
05-09-2004, 09:59
ah... 2 cose:
1. Meglio che microsoft non ne abbia nulla a che fare... (ho provato diversi HP.. e mi sono trovato decisamente male! al contrario di palm).
1. Resistenza.. non occorre che il palmare in se sia molto resistente ma che abbia in corredo una buona custodia visto che se ne dovrà stare parecchio in alto...
giorget1
06-09-2004, 02:38
perche' palm fa piattaforme pocket phone(a parte il treo che nn mi sembra adatto... ) ???
imho l'unica soluzione e' un qtek 2020 abbinato a ricevitore gps bluetooth per camera e wi-fi devi vedere se trovi qualcosa su sd (ma sono quasi sicuro esista)
cagnaluia
06-09-2004, 07:29
Originariamente inviato da giorget1
perche' palm fa piattaforme pocket phone(a parte il treo che nn mi sembra adatto... ) ???
imho l'unica soluzione e' un qtek 2020 abbinato a ricevitore gps bluetooth per camera e wi-fi devi vedere se trovi qualcosa su sd (ma sono quasi sicuro esista)
mi sembra molto buono.. (win a parte)..
una curiosità: è uguale all' I-MATE..... :confused:
Sì, lo stesso modello viene venduto da più case ma l'hw è lo stesso.
Ad ogni modo, visto che puoi spendere fino a quella cifra, dovresti considerare il qtek 9090 che ha anche la tastiera !!
futurekiller
07-09-2004, 10:49
guarda qui ---> http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=760483
cagnaluia
07-09-2004, 11:01
qtek 9090..
l'avevo visto.. ma vorrei capire bene quanto dura la batteria.. che è molto importante;)
R|kHunter
07-09-2004, 11:11
Parrebbe che anche usandolo in modo molto pesante duri tranquillamente una intera giornata...
Infatti la nuova batteria che ha è di 1490 mah contro i 1200 mah del qtek 2020...
quant'e' che costa questo gioiello?
Il prezzo non è ancora sicuro ma dovrebbe costare intorno ai 950 euro.
Ad ogni modo è uscita una nuova batteria per il qtek 2200 ah
Originariamente inviato da EffeP
Il prezzo non è ancora sicuro ma dovrebbe costare intorno ai 950 euro.
Ad ogni modo è uscita una nuova batteria per il qtek 2200 ah
grazie per la info.
comunque e' veramente qualcosa di eccezionale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.