Entra

View Full Version : Attenzione hacker su Messenger!

Print
05-09-2005, 16:10
attenti poco fa un hacker mi ha rubato la pass di msn accedendo con l'indirizzo di un mio amico, al quale a sua volta aveva rubato la pass

Attenzione!!!

Sinclair63
05-09-2005, 16:12
attenti poco fa un hacker mi ha rubato la pass di msn accedendo con l'indirizzo di un mio amico, al quale a sua volta aveva rubato la pass

Attenzione!!!
Io non uso msn... :O :D

kureal
05-09-2005, 16:12
Paura! :eek:

:D

naitsirhC
05-09-2005, 16:14
Io ho tolto qualsiasi riferimento a msn anche dal registro di sistema.
Non lo uso e non mi serve.

ally
05-09-2005, 16:19

Attenzione!!!

...rubata come?...te l'ha chiesta?...

...ciao...

|osvi
05-09-2005, 16:20
facciano pure, tanto la lista contatti l'ho salvata giusto sabato pomeriggio :fagiano:

Print
05-09-2005, 16:28
...rubata come?...te l'ha chiesta?...

...ciao...
ma come chiesta? è entrato con il contatto di un mio amico ci ho parlato per circa 1 min, poi mi sono disconesso e per riconnerti mi diceva pass errata, ho chiamato un mio amico che era su msn e ha detto che uno era entrato con il mio account

Beelzebub
05-09-2005, 16:31
http://img292.imageshack.us/img292/4565/paura5pw.gif (http://imageshack.us)

:D

Scoperchiatore
05-09-2005, 16:40
ma come chiesta? è entrato con il contatto di un mio amico ci ho parlato per circa 1 min, poi mi sono disconesso e per riconnerti mi diceva pass errata, ho chiamato un mio amico che era su msn e ha detto che uno era entrato con il mio account
Lo stesso è entrato col contatto del tuo amico e poi tuo?

Le tue password sono "sicure"? Almeno 8 caratteri e alfanumeriche?

Palli
05-09-2005, 16:44
facciano pure, tanto la lista contatti l'ho salvata giusto sabato pomeriggio :fagiano:
come si fa?

Print
05-09-2005, 16:48
Lo stesso è entrato col contatto del tuo amico e poi tuo?

Le tue password sono "sicure"? Almeno 8 caratteri e alfanumeriche?
certo, poi ho chiamato un mio amico che era su MSN lo ho chiamto e ho detto di bloccarmi subito su msn

|osvi
05-09-2005, 16:51
come si fa?
mi pare dal menu file -> salva lista contatti, ma ora qui al lavoro non ho msn per darti la certezza ;9

Crashman
05-09-2005, 17:00
Non ci vuole molto a riprendersi il proprio Account. Basta usare l'opzione di quando ci si è dimenticata la passeord e rispondere alla domanda. Dopo di che basta cambiare la password :)
Una volta mi è capitato e ho fatto così

Print
05-09-2005, 17:00
Non ci vuole molto a riprendersi il proprio Account. Basta usare l'opzione di quando ci si è dimenticata la passeord e rispondere alla domanda. Dopo di che basta cambiare la password :)
Una volta mi è capitato e ho fatto così
si peccato che ha cambiato anche quella :(

IlPadrino
05-09-2005, 17:02
mi pare dal menu file -> salva lista contatti, ma ora qui al lavoro non ho msn per darti la certezza ;9contatti --> salva lista contatti

almeno con la 7.5

Palli
05-09-2005, 17:02
mi pare dal menu file -> salva lista contatti, ma ora qui al lavoro non ho msn per darti la certezza ;9
grazie... LAVORA!

Crashman
05-09-2005, 17:08
si peccato che ha cambiato anche quella :(
Allora il mio hacker era un coglione, il tuo era più furbo :D

Nosophoros
05-09-2005, 17:17
la mia password equivale a "la figa tira", ma in finlandese :asd:

provate ad indovinarla :asd: :sofico:

Swisström
05-09-2005, 17:28
hacker :rolleyes:
ma su su bambini fatemi il piacere :rolleyes:

mamma mia non credete a babbo natale e ancora credete agli hacker, crackers, cornetti ripieni e simili? :rolleyes:

oh noooo un CRACKER (http://melpomene.net/storybook/images/the%20cracked%20carrs%20cracker.JPG) !!! mi ha rubato la password di merdenger (non è che gliel'hai data tu??? usare gaim? miranda? trillian? segnali di fumo no eh?) !! ed è entrato nel mio segretissimo indirizzo HOTMAIL (indirizzo: bigkik_thebest@hotmail.it password: bigkik89 :rolleyes: ) !!!

oh no mi ha formattato il disco D: ( certo che se ricevi un file bat e lo apri pure :muro: )

oh no mi son beccato un virus (forse dovevi evitare di aprire il file tette_grosse_gratis_virus_free.doc.exe che ti è arrivato per email) :rolleyes:

scusate lo sfogo... ho scritto un mare di cazzate ma quando sento "aiuto hacker su messenger" mi cadon i maroni dalla tromba delle scale :stordita:

ulk
05-09-2005, 17:38
oh no mi ha formattato il disco D: ( certo che se ricevi un file bat e lo apri pure :muro: )
:

Beh, non si dovrebbero neanche mandare i programmini *.exe e *.bat

:mbe:

Swisström
05-09-2005, 17:40
Beh, non si dovrebbero neanche mandare i programmini *.exe e *.bat

:mbe:

aspe sono arrivate le foto di una ragazza nuda :sbav: :sbav:

dscd0001_ionudachelamostro_sonySCD1344_800x600.JPG.bat lo apro ? :stordita:

ulk
05-09-2005, 17:43

Ma non sempre vengono mandati in modo così palese.....

:angel:

Swisström
05-09-2005, 18:13
Ma non sempre vengono mandati in modo così palese.....

comunque a me ben due volte nella vita mi han dato dell'acaro ...

li ho gentilmente risposto che preferisco i bostrici :asd:

Lucio Virzì
05-09-2005, 18:34
Quanto sei bravo Andrea :)
Che belle parole da un lamerozzo :)
Chi mai si è permesso di darti dell'hacker? Come si fa ad essere così idioti? :)

LuVi

LeEzSwEeTfAiRy
05-09-2005, 19:13
Tesoro bello, ti mando pvt :)

Ork
05-09-2005, 19:37
cazzo! se mi rubano la pass di msn io mi suicidio

:D :asd:

Ork
05-09-2005, 19:39
hacker :rolleyes:
ma su su bambini fatemi il piacere :rolleyes:

mamma mia non credete a babbo natale e ancora credete agli hacker, crackers, cornetti ripieni e simili? :rolleyes:

oh noooo un CRACKER (http://melpomene.net/storybook/images/the%20cracked%20carrs%20cracker.JPG) !!! mi ha rubato la password di merdenger (non è che gliel'hai data tu??? usare gaim? miranda? trillian? segnali di fumo no eh?) !! ed è entrato nel mio segretissimo indirizzo HOTMAIL (indirizzo: bigkik_thebest@hotmail.it password: bigkik89 :rolleyes: ) !!!

oh no mi son beccato un virus (forse dovevi evitare di aprire il file tette_grosse_gratis_virus_free.doc.exe che ti è arrivato per email) :rolleyes:

scusate lo sfogo... ho scritto un mare di cazzate ma quando sento "aiuto hacker su messenger" mi cadon i maroni dalla tromba delle scale :stordita:

in effetti chissà perchè anche senza antivirus e con un semplicissimo fireware non prendo mai virus
:rolleyes:

Fenomeno85
05-09-2005, 19:52
in effetti chissà perchè anche senza antivirus e con un semplicissimo fireware non prendo mai virus
:rolleyes:

firewall :O :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Beelzebub
05-09-2005, 20:03

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sto male..... :D

SquallSed
05-09-2005, 21:06

purtroppo nn tutti sn ai tuoi livelli di conoscenza della rete...

HolidayEquipe™
05-09-2005, 21:25
adesso c'e' una opzione per riavere la pass...immediatamente...
quando si crea un account ti chiede di inserire una e mail alternativa a cui inviare la nuova password...
ma credo si possa fare anche coi vecchi account...

Swisström
05-09-2005, 21:48

lol volevo dirlo io :asd:

Quanto sei bravo Andrea
Che belle parole da un lamerozzo
Chi mai si è permesso di darti dell'hacker? Come si fa ad essere così idioti?

LuVi

grazie mille lucio :)

c'eri anche tu la seconda volta che si sono "permessi di darmi dell'acaro" :D

Comunque luvuccio aggiorna phpbibbi che c'è un exploituccio cattivuccio in giro :asd:

Lucio Virzì
05-09-2005, 21:49
purtroppo nn tutti sn ai tuoi livelli di conoscenza della rete...

:asd: :rotfl:

Lucio Virzì
05-09-2005, 21:52
Comunque luvuccio aggiorna phpbibbi che c'è un exploituccio cattivuccio in giro :asd:

E sti gran cazzi.
Perdo meno tempo a fare backup e a ripristinare che a cercare di difendermi dai lamerozzi come te.
Comunque ricordatelo, alla seconda lamerata, svizzera o non svizzera, quindici anni o non quindici anni, non la passi liscia :)
Che bello sarebbe rovinare la tua bella carriera fin dagli albori e vederti crescere senza soldi, senza mestiere :)

Dai, riprovaci ancora :)

LuVi

Mo3bius
05-09-2005, 21:54
Chiudo su richiesta dell'autore del topic.

saluti