PDA

View Full Version : Call of Duty Black Ops 4, errore irreversibile

Padre Maronno
11-03-2020, 20:14
Ho fatto ricerca non trovo un topic ufficiale.

Dopo 3 giorni di download H24, già pesa la bellezza di 161 Gb ho finito di installare "Call of Duty Black Ops 4".

Lo lancio parte ma non riesco a giocare, inizia a darmi una marea di "errori irreversibili" non meglio specificati, sempre diversi tra loro ma non riesco a capire il problema, ho provato a cercare i vari codice errori in rete ma nulla.

Ovviamente ho problemi solo con questo Black Ops 4, con il 3 e tutti gli altri giochi su steam e origin, mai un problema, mai un errore.

Help

Padre Maronno
16-03-2020, 23:47
Raga nessun aiuto ?

Ho scritto a Blizzard, che mi ha liquidato dicendomi che loro sono solo distributori, e di rivolgermi ad Activision.

Mi registro su Activision, apro un ticket DETTAGLIATISSIMO, indicando le specifiche del mio Pc marca/modello di ogni componente, psu, mobo, ram, vga etc...

Al primo ticket rispondono subito, in 11 ore, ovviamente in inglese, morale manco hanno letto una riga del mio ticket, risposta chiaramente preconfezionata "riavvia il sistema/console è resetta il modem" ovviamente tentativi giò fatti prima di chiedere aiuto.

Apro un secondo ticket, NESSUNA RISPOSTA.

Apro un terzo ticket, NESSUNA RISPOSTA.

Ovvio nel mentre o googlato e provato decine e decine di fix, tutte rivelatesi inutili.

Cioè da cliente pagante ed ufficiale di fatto NON ho diritto a ricevere supporto.

IL DANNO E LA BEFFA

Funzionano tutti i giochi sul mio PC, Tutti i COD che ho praticamente quasi tutti su Steam, ma anche quelli su piattaforme diverse Origin etc..

Per prova mi cimento nell'impresa TITANICA di scaricare quasi 90 o 87 Gb il "COD MW WARZONE" senza avere la fibra, ovvero 2 giorni di download h24

Ebbene COD MW WARZONE sempre su app Blizzard FUNGE PERFETTAMENTE con grossi limiti ed imperfezioni grafiche credo sia beta o simile, ma mai blocchi o crash, funge tutto.

Ho pagato per BO4 e il supporto mi ignora

La roba free e gratis per tutti e non ha bisogno di supporto.

Bellisssssssimo

michael1one
17-03-2020, 07:04
Ebbene COD MW WARZONE sempre su app Blizzard FUNGE PERFETTAMENTE con grossi limiti ed imperfezioni grafiche credo sia beta o simile, ma mai blocchi o crash, funge tutto.

Sarebbe da capire che imperfezione grafiche??

Metti anche la tua configurazione PC

Padre Maronno
21-03-2020, 21:37
edit