PDA

View Full Version : AVerTV CaptureHD H727 non sincronizza i canali DVB-T

Tidus90
15-10-2017, 11:25
Ciao a tutti,
ho la scheda di acquisizione AVerMedia, riportata nel titolo, già da 2 anni. Inspiegabilmente, da due mesi a questa parte, non riesce più a trovare i programmi TV delle frequenze digitali in seguito alla scansione. Ho provato sia la scansione veloce che quella accurata di tutte le frequenze. Tra l'altro arrivata al 100%, la scansione si blocca e non appare il tasto Fine/Ok per concludere la scansione, ma rimane la barra di caricamento al 100%. Ho provato a collegare il cavo dell'antenna ad un TV, e il segnale c'è, quindi ho escluso il problema antenna non funzionante. Ho disinstallato i driver e il software e li ho reinstallati, ma nulla. Ho anche provato ad installare i driver precedenti, ma nulla. Cosa può essere?

Paky
17-10-2017, 12:13
eh bho
la devi montare su un altro PC e vedere se fa lo stesso

Tidus90
20-10-2017, 15:11
Se ne avessi avuto la possibilità l'avrei già fatto. Purtroppo non posso provarlo in nessun altro PC.

commi
22-10-2017, 19:30
Se non hai la possibilità di montare la scheda in un altro pc, puoi sempre provare a cambiare software :) se usi il programma a corredo (AVerTV 3D se non ricordo male) non mi meraviglierei che il problema possa dipendere da quest'ultimo.

Tidus90
26-10-2017, 14:56
Ok, potevo capirlo se appena installata la scheda per la prima volta il software avesse da subito questo problema. Però ha funzionato alla perfezione per più di un anno e poi nulla. Ho appena provato a creare una partizione in cui ho installato win xp, sempre sullo stesso pc. Il problema persiste, anche con Aver media center per xp. Quindi escludo il problema software.