PDA

View Full Version : Telecamere wifi di varie marche e connetterle tutte in un unico programma

michele_vi
06-01-2015, 23:35
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando di capire e trovare un programma che mi gestisce tutte le telecamere wifi anche se di marce differenti.
Ogni telecamere ha il suo programma sia per pc che per smartfone, il mio problema che ho tre marche differenti, e devo avviare e utilizzare tre programmi, io vorrei utilizzare uno solo, ho provato quelli originali ma i parametri sembrano diversi per ogni camera. sapete aiutarmi a capire queste nuove tecnologie? ciao e grazie

Jena73
07-01-2015, 10:01
io ho delle camere foscam, dlink e neocam... mi trovo molto bene con ispy, software per windows che gestisce tantissimi brand di ipcam... gratuito, facile da configurare e affidabile (lo faccio girare su un i3, 8gb di ram e windows 7 64bit con 5 ipcam collegate).
A pagamento c'è l'opzione per l'accesso da remoto (cosa che ho attivato, sono 6 euro circa al mese) in modo da poter controllare le ipcam con un qualsiasi browser (anche mobile su ios android e windows phone).

michele_vi
07-01-2015, 17:05
Grazie per il tuo suggerimento, ho visto il programma, ma non funziona bene nel mio pc, vedo male, non capisco forse un problema di compatibilità. Ho risolto aggiungendo un nvr che ha 8 canali e il controllo via telefono, tutto senza abbonamenti. Installato un app nel telefono e collegato la scatolina al monitor, e funziona molto bene. Grazie ancora per l'aiuto