PDA

View Full Version : ARCTIC Accelero Xtreme IV 280(X).. scelta giusta?

belalugosi
02-10-2014, 01:12
purtroppo mi s'è rotta una paletta di una delle due ventoline dissipatore della mia sapphire 7950 dualX.. non c'è modo di sistemarla e in più tenendola cosi la ventola è sbilanciata, gira male e fa vibrare tutto il pc(e non è bello).. e credo che prima o poi il motorino si possa rompere. quindi non vedendo grosse alternative ho acquistato in rete un'accellero xtreme della arctic. prima di procedere all'acquisto ovviamente mi sono sincerato della compatibilità, che è garantita per le 7950.. poi ho visto alcune recensioni e mi sono sembrate ottime, sia come silenziosità delle 3 ventole che sulle temperature in OC.. premetto che ero soddisfatto del dissi sapphire, non lo avrei mai sostituito se non si fosse rotta una delle ventoline.. ma chiedo, qualcuno di voi conosce questo dissipatore? posso stare tranquillo?(dovrebbe arrivarmi venerdi)

GinoEvo90
21-01-2015, 21:21
Ciao! IO ho la versione 2 di questo dissipatore, che è praticamente uguale tranne che non ha il backplate. Comunque mi sono trovato sempre benissimo, veramente silenzioso e temperature molto basse. Dovrai avere giusto un pò di pazienza nel montarlo.:cool:

GinoEvo90
21-01-2015, 21:23
ahah non avevo notato che la domanda era di ottobre:doh: