View Full Version : [CE] HP 6735S, un super portatile deceduto cosi..
Come da titolo vendo portatile HD6735S compreso di caricatore dopo una morte cosi senza motivo...
si accende, ma non va il display...un amico ha provato ad aprirlo ma non ha capito che problema ha...non ha mai preso botte, il display è funzionante al 100%...mancano alcune viti e gommini.
display da 15", amd turion x2 rm-70, 2.5gb ddr2 800mhz e tanto altro.
vendo a 45€ spedito SENZA HD!
Oggi ha fatto un cenno di accendersi, il display confermo è funzionante!
Nbupdate post: il portatile è stato smontato e mancano viti,lo cedo cosi come parte da ricambio
regole:
smembro
accetto pagamenti postepay/bonifici
massima serietà
no perditempo.
Coda se prezzo e' trattabile
coda
hai pvt
Coda se prezzo e' trattabile
il prezzo mi sembra giusto...il display non credo sia danneggiato quindi già a rivenderlo potresti ricavarci quanto tutto il portatile danneggiato..
curiosità,te lo chiedo qui così ti regalo un up...su che temperatura lavorava mediamente?
Sui 33 idle 67 full massimo ma non ho mai avuto problemi e spegnimenti dovuti alla temperatura
Strano,io con una cpu che riscalda meno(sempron)sto a 40/50° in idle e 75° in full load...vabbè,grazie lo stesso.
PS:sono ram ddr2,non ddr3.
Strano,io con una cpu che riscalda meno(sempron)sto a 40/50° in idle e 75° in full load...vabbè,grazie lo stesso.
PS:sono ram ddr2,non ddr3.
ci fa molto la temperatura ambiente, qui da me la casa è grande, e con tutti i riscaldamenti esce il fumo da bocca, ti dico solo che nel bagno ci sono 7 gradi :muro:
io lascio
grazie per la disponibilità
ci fa molto la temperatura ambiente, qui da me la casa è grande, e con tutti i riscaldamenti esce il fumo da bocca, ti dico solo che nel bagno ci sono 7 gradi :muro:
Ah vabbè,dillo subito che stai in siberia...dalle tue parti per caso si sono incastrate due rompighiaccio vero?:sofico:
Te lo chiedevo perchè volevo mettere un dual core e non so che temperature raggiungerei in full(però con una temperatura ambiente di 25°).
In ogni caso,buona vendita:)
Ah vabbè,dillo subito che stai in siberia...dalle tue parti per caso si sono incastrate due rompighiaccio vero?:sofico:
Te lo chiedevo perchè volevo mettere un dual core e non so che temperature raggiungerei in full(però con una temperatura ambiente di 25°).
In ogni caso,buona vendita:)
sicuri i 70 in full
up up
Winter374
23-01-2014, 14:22
Ho avuto lo stesso portatile, deceduto alla stessa maniera, schermo nero e led sul caps lampeggianti. con il lettore che gracchia.
Scusa per l'ot up per te :)
ps: era la vga da "reballare"
boh a volte si accende a volte no...:confused: mistero :doh:
up
Traxsung
07-02-2014, 17:44
coda
35 spedito riesci?
contattami in pvt che mi mettiamo daccordo
thinkfast
03-03-2014, 10:31
Coda, se mi mandi un numero di cell in pvt ci mettiamo d'accordo
Coda, se mi mandi un numero di cell in pvt ci mettiamo d'accordo
hai pvt
turbodiesel80
06-03-2014, 14:04
quanto fai spedito? Hai anche alimentatore?
quanto fai spedito? Hai anche alimentatore?
si alimentatore funzionante, display funzionante, ram ok, cpu ok, vendo 35€ spedito come da thread.
turbodiesel80
06-03-2014, 22:57
ok per me può andare, l'hard disk proprio non ce l'hai? In caso almeno il caddy?
ok per me può andare, l'hard disk proprio non ce l'hai? In caso almeno il caddy?
No l HD non lo tengo.Per caddy intendi il supporto?
marKolino
07-03-2014, 13:44
beh se lo smembri a me potrebbero interessare i 2gb di ram... :D
beh se lo smembri a me potrebbero interessare i 2gb di ram... :D
non penso per ora di smembrarlo.
turbodiesel80
07-03-2014, 18:39
si il supporto o cassetto se estraibile. In poche parole se prndo un disco riesco ad avvitarlo da qualche parte?
si il supporto o cassetto se estraibile. In poche parole se prndo un disco riesco ad avvitarlo da qualche parte?
Si ho anche quello, è compreso nella vendita :)
turbodiesel80
08-03-2014, 16:26
ok allora possiamo concludere, inizio settimana prossima però ti mando mp
grazie
ok allora possiamo concludere, inizio settimana prossima però ti mando mp
grazie
ok allora aspetto un tuo OM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.