EagleStar
20-03-2013, 12:49
Vendo per conto di una amica un SAMSUNG GALAXY S3 i9300 BLU 16GB preso in abbonamento con la 3 con tutte le bolle relative per la garanzia.
Il cellulare è stato aggiornato all'ultimo firmware 2 giorni fà, il giorno dopo all'accensione si accende, si illumina il led di notifica ma lo schermo rimane nero.
Ho provato a spiegare che potrebbe trattarsi di un problema software relativo all'aggiornamento, ma lei ha deciso che vuole venderlo dato che già lo "sopportava" poco visto che è troppo grande per lei. Non vuole che nessuno ci metta le mani dato che lo tiene maniacalmente bene e così vuole darlo....
Le uniche cose che posso dire sono queste:
- Perfetto stato e completo di tutto
- Mai preso acqua
- Mai subito urti
- Al 99% si rimette a posto via software...
Prezzo € 280,00 spedito con corriere
Prezzo ridotto rispetto a quello di vendita normale per l'usato per via di quanto già detto.
Una volta venduto vi sarà spedito direttamente da lei che lo ha già pronto.
REGOLE:
- Code veloci max 12 ore poi passo oltre
- Se avete dei dubbi non vi mettete in coda a rallentare...
- Priorità alla consegna a mano in zona
- Se avete delle domande fatelo SOLO in pvt senza inquinare.
- No scambi
- In vendita anche su altri lidi
Il cellulare è stato aggiornato all'ultimo firmware 2 giorni fà, il giorno dopo all'accensione si accende, si illumina il led di notifica ma lo schermo rimane nero.
Ho provato a spiegare che potrebbe trattarsi di un problema software relativo all'aggiornamento, ma lei ha deciso che vuole venderlo dato che già lo "sopportava" poco visto che è troppo grande per lei. Non vuole che nessuno ci metta le mani dato che lo tiene maniacalmente bene e così vuole darlo....
Le uniche cose che posso dire sono queste:
- Perfetto stato e completo di tutto
- Mai preso acqua
- Mai subito urti
- Al 99% si rimette a posto via software...
Prezzo € 280,00 spedito con corriere
Prezzo ridotto rispetto a quello di vendita normale per l'usato per via di quanto già detto.
Una volta venduto vi sarà spedito direttamente da lei che lo ha già pronto.
REGOLE:
- Code veloci max 12 ore poi passo oltre
- Se avete dei dubbi non vi mettete in coda a rallentare...
- Priorità alla consegna a mano in zona
- Se avete delle domande fatelo SOLO in pvt senza inquinare.
- No scambi
- In vendita anche su altri lidi