View Full Version : Impossibile installare MS Office 2010 perchè mi rileva ancora tracce di MS office2007
Freddo69
31-10-2011, 16:30
si è così, ho preso il 2010 professional plus, ho disinstallato tramite anche RipOutOffice2007 il 2007 ed io non ne vedo tracce ma quando lancio l'installazione del 2010 mi appare la finestra con personalizza oppure aggiorna ma non mi esce installa, questo perchè poi qualunque scelta compio mi dice che sono state rilevate versioni precedenti di office; come è possibile allora installare office 2010 se non riesco ad eliminare ogni traccia del 2007? ho win 7 64 bit, tutto originale help me non capisco più nulla sto diventando matto, il bello è che se dopo avere tolto office 2007 rimetto il cd di installazione di office 2007 mi permetterebbe di reinstallarlo!:mc:
Prova così; ti scarichi e installi la trial di Revo uninstaller Pro quindi vai sull'eseguibile/setup di Office 2007 click destro>installa con Revo Uninstaller, quindi fai la procedura salvi il log e chiudi tutto, quindi riavvii Revo vai nei programmi tracciati e da lì disinstalli tutta la suite
Freddo69
31-10-2011, 17:24
Prova così; ti scarichi e installi la trial di Revo uninstaller Pro quindi vai sull'eseguibile/setup di Office 2007 click destro>installa con Revo Uninstaller, quindi fai la procedura salvi il log e chiudi tutto, quindi riavvii Revo vai nei programmi tracciati e da lì disinstalli tutta la suite
ci provo ma sono niubbissimo e ci ho capito poco, ora provo e ti fo sapere tanto se va male posso ripristinare, ho acronis true image, grazie Eress:)
p.s. ma dove trovo l'eseguibile di office nel cd di installazione non me lo fa fare mi dice che windows installer ha smesso di funzionare, in c programfiles x86 nn lo trovo
Adesso non ricordo bene, ma mi pare che un file di setup ci sia nel cd
Freddo69
31-10-2011, 17:44
Adesso non ricordo bene, ma mi pare che un file di setup ci sia nel cd
esatto però come ti dicevo esce una scritta così:
nel cd di installazione non me lo fa fare mi dice che windows installer ha smesso di funzionare
Allora installalo direttamente e poi lo disinstalli con Revo
Freddo69
31-10-2011, 18:13
Allora installalo direttamente e poi lo disinstalli con Revo
mi da errore, in pratica sembra che lo installi ed invece alla fine mi dice errore......:muro:
ma devo partire dalla situazione ripristinata a ieri sera oppure provare con ciò che ho adesso? è che tentando di installare il 2010 mi sa che ho incasinato tutto.....:(
è che tentando di installare il 2010 mi sa che ho incasinato tutto.....:(
Mi sa, a questo punto non saprei che altro consigliarti, a parte questo
http://support.microsoft.com/kb/290301/it
Dopodiché non ti resta che il format :D
Freddo69
31-10-2011, 18:32
sigh.....:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.