View Full Version : Qualcuno conosce la nostra/mia password di FACEBOOK?
ubaldo.gulotta
08-10-2010, 09:26
Questa mattina sono andato su Facebook e poi in: :cry:
Account - Impostazioni Account - Protezione dell'account
e ho notato fra le attività dell'account degli indirizzi IP diversi dal mio in città che io non sono mai stato! :mad: :mad: :mad:
Qualcuno conosce la mia password di facebook? :mad: :mad: :mad:
Provate ad andare anche voi e ditemi cosa vedete... :mbe:
Grazie
ciao
non conoscevo quella opzione, in effetti anche io ho segnalazioni da altre parti d'Italia.... basterebbe provare a cambiare password e verificare se ci sono ancora accessi da altri pc o dispositivi
io ho un account ma lo apro di rado, quindi mi è ben chiaro che sono i miei quegli accessi
per loro sto a milano invece di roma :asd:
ubaldo.gulotta
09-10-2010, 12:59
non so voi ma io ho indirizzi ip diversi dal mio che conosco molto bene!!! :mad:
voi avete solo un indirizzo ip?
Er Monnezza
09-10-2010, 15:51
magari sono gli indirizzi ip della gente che visita il tuo profilo?
no, sono di chi accede all'account
non è che semplicemente hai un IP variabile?
a me ad esempio fastweb adsl lo cambia, però i primi 2 pezzi restano uguali
non che ne capisca molto di queste cose, ma per verificarlo credo basti spegnere il router e riaccenderlo, dovrebbe cambiare (e comunque se hai un dubbio modifica la password per stare tranquillo, che aspetti?)
ubaldo.gulotta
09-10-2010, 19:45
magari sono gli indirizzi ip della gente che visita il tuo profilo?
Guarda sul tuo profilo Er Monnezza e poi dimmi cosa vedi... non possono essere gli IP di chi ti visita, sarebbero troppo pochi!!! :D :D :D
FulValBot
10-10-2010, 11:53
secondo fb io ora sarei a Pisa :mbe:
ma se sto a Roma!! :muro:
Secondo loro sono a bari invece che a milano.
Direi che ora come ora sbaglia sempre.
ubaldo.gulotta
11-10-2010, 08:35
Ancora peggio! Il b@stardo potrebbe essere vicino a casa mia... In ogni caso a me gli indirizzi IP sono tutti diversi...
porca puttan@... :mad:
e ho notato fra le attività dell'account degli indirizzi IP diversi dal mio in città che io non sono mai stato! :mad: :mad: :mad:
Grazie
Fatti spedire un SMS, o una mail di notifica se un dispositivo accede al tuo profilo (è tra le opzioni nello stessa categoria in questione).
P.s.: Il mio riporta PRECISAMENTE la mia città.
Ciao
Pikachu95
13-10-2010, 21:42
Grazie
Ti ricordo che gli indirizzi IP possono essere dinamici, di conseguenza possono cambiare anche città in cui ti trovi.
Se il provider è diverso dal tuo è probabile che qualcuno ti abbia rubato la password, in questo caso cambiala immediatamente e inseriscine una più difficile.
greengio
13-10-2010, 21:46
indica ROMA, sono di Bergamo... Tra l'altro mi dice che oggi mi sono collegato con iphone OS 4.1 operatore 3 ITA... ed è vero... mi indica ancora ROMA :D
Vercingetorige79
17-10-2010, 19:51
Ancora peggio! Il b@stardo potrebbe essere vicino a casa mia... In ogni caso a me gli indirizzi IP sono tutti diversi...
porca puttan@... :mad:
Si vede che hai un IP Dinamico che cambia ogni volta che il Router Riparte.
Il sistema operativo e il browser che utilizzi è coerente con il tuo?
Inoltre fai una verifica qui inserendo il tuo IP e quelli sul tuo account di Facebook e verifica che l'ISP sia lo stesso
http://www.ip-adress.com/ip_tracer/
ubaldo.gulotta
19-10-2010, 21:15
Ho cambiato password... non ho più avuto problemi... va be... chissà come ci sono riusciti ad entrare nel mio profilo e poi per vedere cosa?!?! Bah... :(
tra le altre cose un consiglio al volo, evitare di aprire pagine che van molto di moda e "che-piacciono-a-N-amici" con titolo curiosamente invitante
(es.: Guardate questa ragazza che viene scoperta dal padre, oppure Guardate come fanno i provini del GF, ASSURDO ecc..)
Sono appunto pagine fantasma bloccate da fb nel giro di poche ore, ma non mi stupirei affatto se i risultati fossero (tra gli altri) accessi indesiderati a proprio account.
Giusto per avere un'idea di cosa si tratta, un link a caso che ne parla: http://www.manuelpratizzoli.it/pagine-fantasma-facebook/
Saluti
ubaldo.gulotta
21-10-2010, 18:45
tra le altre cose un consiglio al volo, evitare di aprire pagine che van molto di moda e "che-piacciono-a-N-amici" con titolo curiosamente invitante
(es.: Guardate questa ragazza che viene scoperta dal padre, oppure Guardate come fanno i provini del GF, ASSURDO ecc..)
Sono appunto pagine fantasma bloccate da fb nel giro di poche ore, ma non mi stupirei affatto se i risultati fossero (tra gli altri) accessi indesiderati a proprio account.
Giusto per avere un'idea di cosa si tratta, un link a caso che ne parla: http://www.manuelpratizzoli.it/pagine-fantasma-facebook/
Saluti
ottima considerazione... :)
xcdegasp
22-10-2010, 06:37
un po' come quelli che aderirono a gruppi ninutili come "aiutateci a diventare un gruppo di 100000" che poi si son trovati il titolo tristemente e radicalmente cambiato :asd:
CryptoMind
26-10-2010, 04:53
Ma ragazzi anche a me segna Milano, però è l'indirizzo dell ISP perchè utilizzo fastweb poi se vado a fare il whois dell ip sul sito postato nella pagina prima mi risulta tutto perfettamente e un IP simile.. inoltre il browser e il SO trovati da face sono giusti, quindi credo sia normale che sbagli solo la città, non è detto che sia entrato per forza qualcun altro!!! io ho solo accessi da milano e invece sono siciliano!!
ubaldo.gulotta
01-11-2010, 21:51
Ragazzi adesso il mio account non funziona più e per attivarlo mi chiede un numero di telefono o documento di identità... Ma io non voglio inserire nessuno dei due, come faccio a contattare facebook? :cry:
Chill-Out
01-11-2010, 21:57
Ragazzi adesso il mio account non funziona più e per attivarlo mi chiede un numero di telefono o documento di identità... Ma io non voglio inserire nessuno dei due, come faccio a contattare facebook? :cry:
http://www.facebook.com/help/?ref=pf
http://www.facebook.com/help/?topic=security
ubaldo.gulotta
02-11-2010, 13:05
ho rimandato la mia centesima e-mail... ma solo a me succedono queste cose?!?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.