View Full Version : nokia 3110. Ha l'opzione "vibra e poi suona"??
ciao a tutti.
volevo chiedere a qualcuno che lo possiede se questo cellulare ha l'opzione di
"vibra e poi suona" oppure no.
grazie a tutti.
Mi dispiace, ha solo le seguenti opzioni:
Suoneria
Ascendente
Suona x 1
Bip x 1
No suoneria
a cui si può aggiungere o meno la vibrazione (va attivata/disattivata a parte).
Però ti dò una dritta abbastanza semplice: basta modificare una suoneria inserendo pochi secondi di silenzio all'inizio e attivare la vibrazione... l'offetto che otterrai è lo stesso.
Per il resto è uno dei migliori cellulari che la Nokia abbia mai partorito! ;)
Mi dispiace, ha solo le seguenti opzioni:
Suoneria
Ascendente
Suona x 1
Bip x 1
No suoneria
a cui si può aggiungere o meno la vibrazione (va attivata/disattivata a parte).
Però ti dò una dritta abbastanza semplice: basta modificare una suoneria inserendo pochi secondi di silenzio all'inizio e attivare la vibrazione... l'offetto che otterrai è lo stesso.
Per il resto è uno dei migliori cellulari che la Nokia abbia mai partorito! ;)
grazie per le info.
si perchè fino a questo momento ero abituato o alla sola vibr. oppure a vibra e poi suona.
se ho bisogno allora so a chi posso chiedere allora:) :)
p.s
hai inserito una micro sd da 2 gb?? io lo vorrei fare così poi mi carico un po di tutto, infatti ho caricato un file salvato in mp4 da youtube.
grazie e ..............alla prossima.
scusa aggiungo, ma che significa modificare una suoneria?? mica una già esistente?? caricherò una canzone partendo con 10 sec. di silenzio?? giusto??
Allora, se hai bisogno di aiuto chiedi pure, posseggo un 3110c da ormai quasi due anni e mi fa piacere condividere la mia esperienza.
Io ho inserito una microSD da solo 1GB, ma non l'ho mai riempita nemmeno per metà... e considera che uso il mio Nokia anche come pennetta USB per portarmi appresso di tutto! Comunque credo che 2GB siano supportati... non sono sicuro per i 4...
Dal momento che la risoluzione dello schermo è di soli 128x160 pixel, e che la massima risoluzione supportata per la riproduzione video è 176x144, anche un film intero, codificato a quella risoluzione, non occupa molto spazio, fidati. ;)
Per la suoneria, dal momento che il 3110c accetta i consueti formati (mp3, aac), non hai che da scegliere il tuo clip audio e aprirlo con un programma di editing (sul computer), come Audacity, inserendo qualche secondo di silenzio all'inizio, e poi copiarlo sul telefono.
Allora, se hai bisogno di aiuto chiedi pure, posseggo un 3110c da ormai quasi due anni e mi fa piacere condividere la mia esperienza.
Io ho inserito una microSD da solo 1GB, ma non l'ho mai riempita nemmeno per metà... e considera che uso il mio Nokia anche come pennetta USB per portarmi appresso di tutto! Comunque credo che 2GB siano supportati... non sono sicuro per i 4...
Dal momento che la risoluzione dello schermo è di soli 128x160 pixel, e che la massima risoluzione supportata per la riproduzione video è 176x144, anche un film intero, codificato a quella risoluzione, non occupa molto spazio, fidati. ;)
Per la suoneria, dal momento che il 3110c accetta i consueti formati (mp3, aac), non hai che da scegliere il tuo clip audio e aprirlo con un programma di editing (sul computer), come Audacity, inserendo qualche secondo di silenzio all'inizio, e poi copiarlo sul telefono.
perfetto, grazie.
dovrebbe supportare massimo fino a 2gb, quindi credo che mettere una + grande poi forse non la legge. ma non c'è problema con 2gb mi metto pure io nel telefonino :cool: :cool: (ovviamente compresso").
per l'mp3 credo proprio che farò così come dici tu, metterò dei secondi di silenzio così vibra.
aggiungo:
eventualmente volessi mettere sul cell. un cartone in avi di 600 mb, oppure un file di 80 o 90 mb come faccio a metterlo, ora uso per il trasferimento dei file nokia pc suite e lui i file già li copia già convertiti nel formato adatto a lui. faccio bene???
grazie ancora e ...........alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.