PDA

View Full Version : nokia 3110. Ha l'opzione "vibra e poi suona"??

bonas68
21-07-2009, 23:33
ciao a tutti.
volevo chiedere a qualcuno che lo possiede se questo cellulare ha l'opzione di
"vibra e poi suona" oppure no.
grazie a tutti.

8black
21-07-2009, 23:47
Mi dispiace, ha solo le seguenti opzioni:

Suoneria
Ascendente
Suona x 1
Bip x 1
No suoneria

a cui si può aggiungere o meno la vibrazione (va attivata/disattivata a parte).

Però ti dò una dritta abbastanza semplice: basta modificare una suoneria inserendo pochi secondi di silenzio all'inizio e attivare la vibrazione... l'offetto che otterrai è lo stesso.

Per il resto è uno dei migliori cellulari che la Nokia abbia mai partorito! ;)

bonas68
22-07-2009, 00:02
Mi dispiace, ha solo le seguenti opzioni:

Suoneria
Ascendente
Suona x 1
Bip x 1
No suoneria

a cui si può aggiungere o meno la vibrazione (va attivata/disattivata a parte).

Però ti dò una dritta abbastanza semplice: basta modificare una suoneria inserendo pochi secondi di silenzio all'inizio e attivare la vibrazione... l'offetto che otterrai è lo stesso.

Per il resto è uno dei migliori cellulari che la Nokia abbia mai partorito! ;)

grazie per le info.
si perchè fino a questo momento ero abituato o alla sola vibr. oppure a vibra e poi suona.
se ho bisogno allora so a chi posso chiedere allora:) :)
p.s
hai inserito una micro sd da 2 gb?? io lo vorrei fare così poi mi carico un po di tutto, infatti ho caricato un file salvato in mp4 da youtube.
grazie e ..............alla prossima.
scusa aggiungo, ma che significa modificare una suoneria?? mica una già esistente?? caricherò una canzone partendo con 10 sec. di silenzio?? giusto??

8black
22-07-2009, 03:39
Allora, se hai bisogno di aiuto chiedi pure, posseggo un 3110c da ormai quasi due anni e mi fa piacere condividere la mia esperienza.

Io ho inserito una microSD da solo 1GB, ma non l'ho mai riempita nemmeno per metà... e considera che uso il mio Nokia anche come pennetta USB per portarmi appresso di tutto! Comunque credo che 2GB siano supportati... non sono sicuro per i 4...

Dal momento che la risoluzione dello schermo è di soli 128x160 pixel, e che la massima risoluzione supportata per la riproduzione video è 176x144, anche un film intero, codificato a quella risoluzione, non occupa molto spazio, fidati. ;)

Per la suoneria, dal momento che il 3110c accetta i consueti formati (mp3, aac), non hai che da scegliere il tuo clip audio e aprirlo con un programma di editing (sul computer), come Audacity, inserendo qualche secondo di silenzio all'inizio, e poi copiarlo sul telefono.

bonas68
22-07-2009, 13:46
Allora, se hai bisogno di aiuto chiedi pure, posseggo un 3110c da ormai quasi due anni e mi fa piacere condividere la mia esperienza.

Io ho inserito una microSD da solo 1GB, ma non l'ho mai riempita nemmeno per metà... e considera che uso il mio Nokia anche come pennetta USB per portarmi appresso di tutto! Comunque credo che 2GB siano supportati... non sono sicuro per i 4...

Dal momento che la risoluzione dello schermo è di soli 128x160 pixel, e che la massima risoluzione supportata per la riproduzione video è 176x144, anche un film intero, codificato a quella risoluzione, non occupa molto spazio, fidati. ;)

Per la suoneria, dal momento che il 3110c accetta i consueti formati (mp3, aac), non hai che da scegliere il tuo clip audio e aprirlo con un programma di editing (sul computer), come Audacity, inserendo qualche secondo di silenzio all'inizio, e poi copiarlo sul telefono.

perfetto, grazie.
dovrebbe supportare massimo fino a 2gb, quindi credo che mettere una + grande poi forse non la legge. ma non c'è problema con 2gb mi metto pure io nel telefonino :cool: :cool: (ovviamente compresso").
per l'mp3 credo proprio che farò così come dici tu, metterò dei secondi di silenzio così vibra.
aggiungo:
eventualmente volessi mettere sul cell. un cartone in avi di 600 mb, oppure un file di 80 o 90 mb come faccio a metterlo, ora uso per il trasferimento dei file nokia pc suite e lui i file già li copia già convertiti nel formato adatto a lui. faccio bene???
grazie ancora e ...........alla prossima.