View Full Version : PNEUMATICI: quali?
Andrea Dandy Bestia
04-04-2009, 14:00
E così, inopportuno salasso prepasquale, è quasi giunta l'ora di cambiare gomme al mio bolide.
Ora monto Dunlop SP Sport 9000 215/40 R17 W, che ho ereditato dal proprietario precedente.
Io mi sono trovato bene: rotolamento, comfort, stabilità. Buone sia in accelerazione, sia in frenata.
Avete qualche consiglio per il prossimo treno?
Marca/modello migliori?
Budget sui 600; 700€.
Grazie!
E così, inopportuno salasso prepasquale, è quasi giunta l'ora di cambiare gomme al mio bolide.
Ora monto Dunlop SP Sport 9000 215/40 R17 W, che ho ereditato dal proprietario precedente.
Io mi sono trovato bene: rotolamento, comfort, stabilità. Buone sia in accelerazione, sia in frenata.
Marca/modello migliori?
Budget sui 600; 700€.
Grazie!
Beh,
se ti sei trovato bene con Dunlop puoi montare la serie FastResponce della SpSport.
Io le ho sulla mia e mi sembranno ottime gomme.
Andrea Dandy Bestia
04-04-2009, 14:43
E dello Sport MAXX che mi dici?
Che macchina hai?
Sicuramente come tenuta il Maxx sarà migliore ma ho dubbi sulla durata.
Marca/modello migliori?
Budget sui 600; 700€.
Grazie!
Di questa misura non hai molta scelta, ma io andrei sulle solite:
Bridgestone Potenza RE050A
Pirelli Pzero Nero
Toyo T1R
Se le prendi su internet ci rientri alla grande nel budget
microcip
04-04-2009, 21:57
Li monto sulla mia(215/40 17") da circa 3000km,sembrano delle ottime gomme sia sul bagnato che sull'asciutto.
dipende da cosa cerchi..
se cerchi una gomma uniforme nel tempo vai con michelin.
se cerchi gomma da prestazione, io ho montato le toyo T1R (Non nella tua misura), e ne sono entusiasta.
sono morbide, quindi ti dureranno pochino, ma oggi come oggi col caldo che fà le gomme dopo 2anni sono quasi da cambiare, quindi per me è inutile avere una gomma che dura 5anni se poi al 3°anno diventa un sasso.
io ho preso 4gomme TOYO T1R su gommadiretto.it(che ti consiglio) e mi trovo benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.