View Full Version : Ernia Inguinale
baroneVonToben
23-01-2009, 09:40
Ciao a tutti,il prossimo mese 9 febbraio mi operano di ernia inguinale,qualcuno c'è passato?solo per rassicurarmi,non è che sono tanto tranquillo anche se i dottori mi hanno detto che è un intervento normale,entro la mattina esco la sera.
Saluti:help: :help: :help:
Ciao a tutti,il prossimo mese 9 febbraio mi operano di ernia inguinale,qualcuno c'è passato?solo per rassicurarmi,non è che sono tanto tranquillo anche se i dottori mi hanno detto che è un intervento normale,entro la mattina esco la sera.
Saluti:help: :help: :help:
Tranquillo, e' un intervento che si esegue in giornata anche agli ottantenni.
Siddhartha
23-01-2009, 12:47
tecnicamente è di facile e rapida esecuzione, ma chiaramente un discorso generale non si può faere perchè ogni paziente ha un proprio background di fattori di rischio!
operati con tranquillità e non ti preoccupare!
auguri :)
un taglietto, 10 minuti di lavoro, 2 punti e sei come nuovo...
:D
baroneVonToben
23-01-2009, 16:47
Grazie ragazzi per il supporto morale,sono un pò più fiducioso.In Febbraio riferirò esito.
Saluti:old:
baroneVonToben
13-02-2009, 18:07
Ciao Ragazzi,è andato tutto bene come avevate previstoe e come promesso riferisco.
Ammazza ooh. però confesso d'aver avuto paura,dopo l'operazione,anestesia locale,mi hanno riportato in camera e non sentivo niente dallo stomaco in giù,poi pian piano,ma dopo qualche ora,sono tornato intero,che bello.
Ora a metà Febbraio mi tolgono i punti.
Ciao di nuovo a tutti.:ubriachi: :cincin: :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.