View Full Version : installazione diversa MSN
the-vish
04-11-2008, 15:56
ciao a tutti!!
devo installare msn su una cartella diversa da c:\programmi\....
è possibile ciò? se si come si fa? se copio la cartella di installazione da un'altro pc e la incollo in una cartella a mio piacimento su un altro pc, msn funzionerà??
grazie mille :D
arcofreccia
04-11-2008, 17:39
ciao a tutti!!
devo installare msn su una cartella diversa da c:\programmi\....
è possibile ciò? se si come si fa? se copio la cartella di installazione da un'altro pc e la incollo in una cartella a mio piacimento su un altro pc, msn funzionerà??
grazie mille :D
Presumo si possa fare.
All'inizio invece di dargli il percorso che dice lui glielo imposti tu
volendo potresti anche copiare ed incollare brutalmente la cartella dove è stato installato msn per portarla su di un altro pc anche se però ti consiglio o di scaricare direttamente una versione portble oppure di fare come suggerito da Arcofreccia
CiAo
the-vish
05-11-2008, 09:58
Ho provato a fare il copia e incolla brutale ma mi da un errore fatale nell'installazione.
Per quanto riguarda la scelta di cartelle, nn so come si può scegliere la directory per installarla, a me si installa automaticamente in c:\programmi\...
Come posso sceglierla io??
Devo usare (o scaricare) un installer/versione particolare di msn??
Grazie
Ho provato a fare il copia e incolla brutale ma mi da un errore fatale nell'installazione.
Per quanto riguarda la scelta di cartelle, nn so come si può scegliere la directory per installarla, a me si installa automaticamente in c:\programmi\...
Come posso sceglierla io??
Devo usare (o scaricare) un installer/versione particolare di msn??
Grazie
non ho MSN quindi non so se sia realmente possibile scegliere la directory d'installazione ma se vuoi puoi provare MSN Portable (http://www.mediafire.com/?mdf4jtjjwjy)
CiAo
the-vish
06-11-2008, 09:45
Funzionaaaaa!!!!
Grazie mille!!!
Sapreste dirmi però se esiste Msn-Plus! per questa versione??
Grazie
arcofreccia
06-11-2008, 13:15
Funzionaaaaa!!!!
Grazie mille!!!
Grazie
che versione di msn hai?
the-vish
06-11-2008, 13:54
ho messo windows portable messenger
arcofreccia
06-11-2008, 13:57
Non so se c'è una versione di msn plus per msn portable. :confused:
Io penso che msn plus sia unico per tutte le versioni di messenger.
the-vish
06-11-2008, 14:15
ho provato ad installare il plus ma non funziona con la versione portable
arcofreccia
06-11-2008, 14:45
ho provato ad installare il plus ma non funziona con la versione portable
mmm.non vorrei che non hanno fatto il plus per la versione portable
Funzionaaaaa!!!!
Grazie mille!!!
Grazie
non so bene cosa sia MSN plus ma mettendo che sia un qualcosa come un'espansione per Messenger da installarci "sopra" hai il 99% delle probabilità che non funzionerà perchè la versione portable non inserisce chiavi nel registro le quali dovrebbero essere indispensabili per l'installazione di un "espansione"
Se invece MSN Plus è una cosa a se stante cioè che non si appoggia a nessun altro programma si potrebbe cercare la relativa versione portable
CiAo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.