PDA

View Full Version : installazione diversa MSN

the-vish
04-11-2008, 15:56
ciao a tutti!!

devo installare msn su una cartella diversa da c:\programmi\....
è possibile ciò? se si come si fa? se copio la cartella di installazione da un'altro pc e la incollo in una cartella a mio piacimento su un altro pc, msn funzionerà??

grazie mille :D

arcofreccia
04-11-2008, 17:39
ciao a tutti!!

devo installare msn su una cartella diversa da c:\programmi\....
è possibile ciò? se si come si fa? se copio la cartella di installazione da un'altro pc e la incollo in una cartella a mio piacimento su un altro pc, msn funzionerà??

grazie mille :D

Presumo si possa fare.

All'inizio invece di dargli il percorso che dice lui glielo imposti tu

_MaRcO_
04-11-2008, 18:40
volendo potresti anche copiare ed incollare brutalmente la cartella dove è stato installato msn per portarla su di un altro pc anche se però ti consiglio o di scaricare direttamente una versione portble oppure di fare come suggerito da Arcofreccia

CiAo

the-vish
05-11-2008, 09:58
Ho provato a fare il copia e incolla brutale ma mi da un errore fatale nell'installazione.

Per quanto riguarda la scelta di cartelle, nn so come si può scegliere la directory per installarla, a me si installa automaticamente in c:\programmi\...

Come posso sceglierla io??
Devo usare (o scaricare) un installer/versione particolare di msn??

Grazie

_MaRcO_
05-11-2008, 14:07
Ho provato a fare il copia e incolla brutale ma mi da un errore fatale nell'installazione.

Per quanto riguarda la scelta di cartelle, nn so come si può scegliere la directory per installarla, a me si installa automaticamente in c:\programmi\...

Come posso sceglierla io??
Devo usare (o scaricare) un installer/versione particolare di msn??

Grazie
non ho MSN quindi non so se sia realmente possibile scegliere la directory d'installazione ma se vuoi puoi provare MSN Portable (http://www.mediafire.com/?mdf4jtjjwjy)

CiAo

the-vish
06-11-2008, 09:45
Funzionaaaaa!!!!

Grazie mille!!!

Sapreste dirmi però se esiste Msn-Plus! per questa versione??

Grazie

arcofreccia
06-11-2008, 13:15
Funzionaaaaa!!!!

Grazie mille!!!

Grazie

che versione di msn hai?

the-vish
06-11-2008, 13:54
ho messo windows portable messenger

arcofreccia
06-11-2008, 13:57
Non so se c'è una versione di msn plus per msn portable. :confused:

Io penso che msn plus sia unico per tutte le versioni di messenger.

the-vish
06-11-2008, 14:15
ho provato ad installare il plus ma non funziona con la versione portable

arcofreccia
06-11-2008, 14:45
ho provato ad installare il plus ma non funziona con la versione portable

mmm.non vorrei che non hanno fatto il plus per la versione portable

_MaRcO_
06-11-2008, 16:26
Funzionaaaaa!!!!

Grazie mille!!!

Grazie

non so bene cosa sia MSN plus ma mettendo che sia un qualcosa come un'espansione per Messenger da installarci "sopra" hai il 99% delle probabilità che non funzionerà perchè la versione portable non inserisce chiavi nel registro le quali dovrebbero essere indispensabili per l'installazione di un "espansione"
Se invece MSN Plus è una cosa a se stante cioè che non si appoggia a nessun altro programma si potrebbe cercare la relativa versione portable

CiAo