attilakk
05-04-2008, 16:08
Salve, posseggo un nokia 6630 con mmc da 256 mega. Salvo sulla mmc i sms, ora ne ho circa 2500 e il tutto è un pò rallentato. vorrei salvarli sul pc. Se uso nokia pc suite, dopo un pò il trasferimento si arresta. Ho acquistato quindi un lettore di card. Apro la card tramite il lettore e scopro che non esistono i file .vmg
Ho letto su un altro sito che per fare il backup si dovrebbe salvare per intero la cartella "mail" contenuta nella cartella nascosta "system". Io però vorrei salvare i sms sul pc in modo da poterli rileggere un domani e cancellarli dal cellulare.
Come posso fare quindi, per avere salvati gli sms come file .vmg senza utilizzare cellulare e cavetto?
mi scuso se mi sono espresso male
Ho letto su un altro sito che per fare il backup si dovrebbe salvare per intero la cartella "mail" contenuta nella cartella nascosta "system". Io però vorrei salvare i sms sul pc in modo da poterli rileggere un domani e cancellarli dal cellulare.
Come posso fare quindi, per avere salvati gli sms come file .vmg senza utilizzare cellulare e cavetto?
mi scuso se mi sono espresso male