PDA

View Full Version : Sparita l'icona della batteria

alemaz84
27-02-2008, 18:11
Salve raga ho un problema con vista, premetto che non ho toccato nulla, ho solo riavviato causa aggiornamenti, ho un portatile vaio. Ho sempre utilizzato l'icona batteria anche da attaccato alla corrente per switchare tra i vari bilanciamenti della potenza e non ho avuto nessun problema, dopo il riavvio mi è sparita l'icona della batteria, anche staccando l'alimentazione l'icona non esce. clikkando con il destro sulla tray, poi proprietà, area di notifica, cè la scelta alimentazione ma non è selezionabile...cosa è successo??
Sapete darmi una mano??

dobermann80
27-02-2008, 21:30
Non so cosa intendi per "cè la scelta alimentazione ma non è selezionabile..." quando dici che clicchi sulla tray, poi proprietà, area di notifica.....
io lì non vedo nessuna possibilità di scelta di alimentazione :confused:
comunque ti sei accertato sempre in quel punto se hai selezionato la casella dove dice: nascondi icone inattive?

alemaz84
28-02-2008, 11:49
ho risolto riavviando senza alimentazione, dopo aver avviato mi è stato possibile selezionare la spunta su "alimentazione" nelle aree di notifica. grazie

vanlaz
17-11-2008, 08:59
Ciao alemaz84,

ieri ho aggiornato Vista sul Sony Vaio della mia ragazza e ho notato lo stesso tuo problema: sparizione dell'icona della batteria e della connessione di rete.
Poi riavviando tutto si è sistemato.
Quindi l'ho messo in "ibernazione" e restituito alla prorpietaria :-)
Questa mattina quando ci siamo sentiti mi ha detto che era sparita l'icona della batteria e della connessione di rete (nuovamente).
A te non è più successo?
Che comportamenti hai avuto e come hai rimediato?
Grazie