View Full Version : Chiunque ha i DATI di druido88f
Salve, mi rivolgo a chi ha avuto a che fare con: druido88f e ha x caso la ricevuta dei Pacchi (sia quelli inviati che Ricevuti) e me li puo passare in PVT.............
La discussione in Merito è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1503778&page=2
Grazie..........
;)
schumyFast
23-07-2007, 13:31
Salve, mi rivolgo a chi ha avuto a che fare con: druido88f e ha x caso la ricevuta dei Pacchi (sia quelli inviati che Ricevuti) e me li puo passare in PVT.............
La discussione in Merito è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1503778&page=2
Grazie..........
;)
Ma non te li sei fatti dare prima di effettuare il pagamento?
X 40€ ho solo Nominativo e Postpay, non pensavo che ci fosse gente che si sputtana x 40 miseri €uro...............
ByeZ..........
;)
Rhadamanthis
23-07-2007, 13:40
purtroppo c'è chi si sputtana x molto meno
ciao
mi permetto di darti un suggerimento, la prossima volta che becchi un utente con meno di 3000 post..non ci trattare..oppure proponigli il pagamento post prova...se rifiuta...lascia perdere...fai prima a comprartelo nuovo: meno rischi, meno sbattimenti etc etc...
io ho avuto a che fare con un sacco di utenti onesti con post<3000 che hanno accettato le mie condizioni...e non ho piu avuto problemi...detto questo penso che tutto il forum di hwupgrade sia solidale con la tua sfiga.
ciao.
ilcalmo.
sono solidale ankio...
truffato dall'utente DOMASK...ma di 250 euro...mai + recuperati...
e aspetto 900 euro dalle poste x 1 furto da 2 anni (pagato come mio caso in anticipo)...nn aggiungo altro su quest'ultimo ke è meglio
Solitamente faccio cosi, comunque a me interessa solo l'indirizzo, dato che fra una settimana saro in giro x l'italia :D ..................
ByeZ..............
;)
sono solidale ankio...
truffato dall'utente DOMASK...ma di 250 euro...mai + recuperati...
e aspetto 900 euro dalle poste x 1 furto da 2 anni (pagato come mio caso in anticipo)...nn aggiungo altro su quest'ultimo ke è meglio
[ot mode on]
posso dire che hai un bellissimo culetto????
[ot mode off]
io dico soltanto che gli utenti che truffano e/o che vogliono truffare ci saranno sempre...io dico che se un utente che vuole farsi conoscere sun un forum importante cone hwupgrade accetta il pagamento post prova, che guarda caso viene sempre chiesto dagli anziani (>3000) per una forma di tutela...mica perchè gli vogliamo fregare il loro hw, io parlo per me, ma credo di parlare per tutti, tutte le volte che ho chiesto e ottenuto il pagamento post prova, non ho mai fregato nessuno dopo che avevo provato l'hw e visto che effettivamente lo stesso funzionava come mi diceva giustamente il venditore ho subito provveduto al pagamento....
e cosi che secondo me, dovrebbe funzionare....
concordo
ci dovrebbero essere delle vere e proprie regole...
ex. dopo 3000 post pagamento post prova o al max in 2 volte...
anticipo + saldo x 1 forma di tutela..
nextstyle
23-07-2007, 14:25
40 euro, che tristezza
mi raccomando la denuncia, sono solo 40 euro ok, ma imbecilli del genere non devono rimanere impuniti
ilcalmo comunque, io ho solo 1700 messaggi... ma non per questo sono un truffatore... e non mi merito di essere trattato diversamente solo perchè ho pochi messaggi
secondo me è fondamentale la ricerca... bastava quella per vedere che druido non è affidabile... diverse sospensioni, thread chiusi fuori regolamento, ecc ecc. :boh:
in culo alla balena
[ot mode on]
posso dire che hai un bellissimo culetto????
[ot mode off]
io dico soltanto che gli utenti che truffano e/o che vogliono truffare ci saranno sempre...io dico che se un utente che vuole farsi conoscere sun un forum importante cone hwupgrade accetta il pagamento post prova, che guarda caso viene sempre chiesto dagli anziani (>3000) per una forma di tutela...mica perchè gli vogliamo fregare il loro hw, io parlo per me, ma credo di parlare per tutti, tutte le volte che ho chiesto e ottenuto il pagamento post prova, non ho mai fregato nessuno dopo che avevo provato l'hw e visto che effettivamente lo stesso funzionava come mi diceva giustamente il venditore ho subito provveduto al pagamento....
e cosi che secondo me, dovrebbe funzionare....
Non sono d'accordo visto i miei post, però un link come il mio in firma dove andare a vedere le trattative sarebbe utile per chiunque. Inoltre ci sono le solite precauzioni: dati personali, foto, pagamento tramite bonifico ecc. ecc.
Cmq anche utenti con più di 3000 msg possono fregare, vedo gente che in meno di sei mesi già li ha raggiunti...
Noin mi sembra la sezione adatta per parlare di queste cose e sopratutto la gente non puo passarti dati di un'altra persona si chiam "violazione della privacy" comquneu anche la regola dei 3000 post che proponete e assurda, anche perche i 300 post li potrei aver fatti in sezioni varie e non in mercatino e questo non attesterebbe che la persona non e attendibile.
40 euro, che tristezza
mi raccomando la denuncia, sono solo 40 euro ok, ma imbecilli del genere non devono rimanere impuniti
ilcalmo comunque, io ho solo 1700 messaggi... ma non per questo sono un truffatore... e non mi merito di essere trattato diversamente solo perchè ho pochi messaggi
secondo me è fondamentale la ricerca... bastava quella per vedere che druido non è affidabile... diverse sospensioni, thread chiusi fuori regolamento, ecc ecc. :boh: in culo alla balena
Concordo quasi tutto con te, tranne x i pochi post, in questo caso bastava che la segnalazione fosse stata fatta subito, (non avevo ancora pagato) e lo si pinzava subito............
ByeZ............
;)
perfettamente d'accordo con nextstyle, basta farsi un giro in ricerca per capire con chi hai a che fare, e basta che venditori o compratori abbiano qualche centinaio di post all'attivo;
Rileggendo la risposta di sopra, non sono riuscito a spiegarmi :D .........
x pochi post intendevo che non vuol dire nulla, xchè mi è capitato anche con utenti con migliaia di Post che una volta avuto il pagamento poi x spedire se la prendono comoda, o peggio ancora una volta consegnato alle poste se ne lavano le Mani, trascurando a volte, anche l'imballaggio :rolleyes: .............
Insomma, dipende sempre da persona a persona, e comunque i più "portati" a paccare sono i ragazzini, che non si immaginano come possano rovinarsi x pochi €uro.............
ByEz.............
;)
Bobosassa
23-07-2007, 14:58
Rileggendo la risposta di sopra, non sono riuscito a spiegarmi :D .........
x pochi post intendevo che non vuol dire nulla, xchè mi è capitato anche con utenti con migliaia di Post che una volta avuto il pagamento poi x spedire se la prendono comoda, o peggio ancora una volta consegnato alle poste se ne lavano le Mani, trascurando a volte, anche l'imballaggio :rolleyes: .............
Insomma, dipende sempre da persona a persona, e comunque i più "portati" a paccare sono i ragazzini, che non si immaginano come possano rovinarsi x pochi €uro.............
ByEz.............
;)
quoto e straquoto... io ho avuto problemi con gente che aveva decine di trattative e migliaia di post...
Comunque mi sembra che dei mod stiano cercano di aiutarti.
Rick7518
23-07-2007, 15:00
Piccolo ot
Per farsi un link nella firma dove mettere le trattative mi date qualche istruzione magari in pvt?
Non sarebbe possibile fare un sistema di feedback sul forum?
Fare un elenco delle transazioni di ciascuno di noi, sia quelle andate a buon fine che quelle andate a buon fine?
Si dovrebbe fare in modo che risultino positive solo se segnalate da entrambi gli utenti
Per esmpio con il sitema attuale io che ho 3 transazioni, potrei teoricamente scegliere a caso 50 utenti del forum e dire di aver concluso con loro e nessuno potrebbe accorgersi se dico la verità o meno guardando solo la mia firma, ma dovrebbe andarsi a cercare tutti gli annunci cui ho risposto.
Che ne pensate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.