View Full Version : alice w-gate e ap dlink 2100
Esiste la possibilità di usare il 2100 come ripetitore al router wifi alice? O me ne servono per forza due? Uno da collegare al router tramite lan e usando l'altro al solito modo in wds?
Grazie.
Ciao.
Zerotre.
Esiste la possibilità di usare il 2100 come ripetitore al router wifi alice? O me ne servono per forza due? Uno da collegare al router tramite lan e usando l'altro al solito modo in wds?
Grazie.
Ciao.
Zerotre.
ei sai quanto ti aiuterei sarebbe bello vorrebbe dire che ho gia risoltoil mio problema ok ciao
che qualcuno ci aiuti a noi nuovi ecco quele è il mio problema
Vorremo avere delle informazioni su come configurare ed installare dei prodotti ad un amico .
Il lui ha gia una rete a cavo con un range di indirizzi ip che appartengono alla famiglia dei 192.168.1.X ed ha un router che ha indirizzo IP 192.168.1.253 della Atlantis il modelo A02-RA111 poi il tutto collegato ad uno switch Zyel.
Come posso installare 2 DWL-2100AP (access point 108mb) uno in cascata allo switch e l' altro a circa 150 metri seguito da un pc ed un notebook al quale ho installato un DWL-G132 (usb lan 108mb )
non voglio dover distruggere tutta la rete già esistente in quanto gli indirizzi del 2100ap sono ..192.168.0.50 quindi appartenenti ad un altra rete o classe.
P.S. su i client devo impostare come gateway l' indirizzo del router o dell access point.
In seguito vorrei sapere se mi potete consigliare come poter realizzare dei ponti radio che superino gli 800metri.
Potete aiutarmi ??
Posso contatavi telefonicamente ( dovete darmi il vostro numero )
oppure potete contatami vi saluto cordialmente .
ciao ciao grazie
ciao ciao grazie
oggi ho contattato telefonicamente l' assistenza d-link per ben 4 volte e ho atteso per ognuno delle volte circa dai 3 hai 6 minuti pero e stato tutto inutile l operatori che mi hanno risposto non sono stati di nessun aiuto anzi bisognava estorcergli le parole di bocca con le pinze insomma io facevo le domande e pure io dovevo dare le risposte ma le uniche risposte date da loro sono state poco rassicuranti << forse puòdarsi potrebbe >> e le motivazioni al mio problema incompatibilità con << altre marche >> sembrerebbero problemi superati dalle nuove tecnologie problemi con conflitti da antivirus firewall io ho fatto le prove anche con 3 pc vergini quindi che non hanno antivirus ma solo il firewaill disattivato di windows
vi chiedo cortesemente di aiutarmi
comunque sono riuscito a da solo a cambiare l' indirizzo ip del accespoint pero mi chiedo i 2 access point debbono avverare lo stesso indirizzo ho cercato di cambiare l' indirizzo al secondo accespoint ma mi da errore passaword ..
chi mi puo aiutare
sono ancora in attesa :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.