PDA

View Full Version : Dreambox 500 o Itgate TGS 100?

Pippo30
28-12-2006, 20:48
Ciao, premesso che sono asciutto riguardo l'argomento decoder, sat ecc..,vorrei farvi qualche domanda?

Ma è vero che con questi agegi è possibile vedere sky anche in altre stanze della casa?

Occorre acquistare una cam particolare o non c'è bisogno?

Si possono vedere i canali del digitale terrestre?

E' possibile, tramite lan su un pc con mediaplayer, vedere i canali del decoder sky, digitale terrestre ecc.. in realtime?

Itgate TGS 100 o Dreambox 500 ...quale scegliereste e per quale motivo?

Spero possiate rispondere in maniera esauriente alle mie domande e mi scuso per la poca semplicità e chiarezza con cui ve le ho poste.
Ciao.

biroz
28-12-2006, 21:54
Ciao, premesso che sono asciutto riguardo l'argomento decoder, sat ecc..,vorrei farvi qualche domanda?

Ma è vero che con questi agegi è possibile vedere sky anche in altre stanze della casa?

Occorre acquistare una cam particolare o non c'è bisogno?

Si possono vedere i canali del digitale terrestre?

E' possibile, tramite lan su un pc con mediaplayer, vedere i canali del decoder sky, digitale terrestre ecc.. in realtime?

Itgate TGS 100 o Dreambox 500 ...quale scegliereste e per quale motivo?

Spero possiate rispondere in maniera esauriente alle mie domande e mi scuso per la poca semplicità e chiarezza con cui ve le ho poste.
Ciao.
dreambox 500 sicuramente e occhio ai 500 che ce ne sono una marea di cloni cinesi , per riconoscerlo che sia dream multimedia originale guarda l ologramma originale sulla scatola , i canali del digitale terrestre non li puoi vedere solo sat tramite lan ti vedi i tuoi film o file musicali con il dreambox

Pippo30
28-12-2006, 23:14
Ciao Biroz,
innanzitutto grazie per avermi risposto.
Volevo chiederti perchè sicuramente il dreambox?
Il digitale terrestre sull' Itgate posso vederlo?
Che intendi per "tramite lan ti vedi i tuoi film o file musicali con il dreambox"?
Un programma in diretta non riesci a vederlo, quindi si presume che occorerebbe installare un hd interno!
Scusa questi due decoder non fanno streaming?
Grazie

biroz
28-12-2006, 23:27
sicuramente dreambox perche è il piu' supportato a livello firmware e software ,poi dico tramite lan perche il 500 non puoi mettergli l hard disk e nemmeno pen usb o compact flash come i dreambox 7000 o 7020 con il 500 metti un solo firmware in flash il digitale terrestre non lo vedi perche appunto è un decoder satellitare non terrestre per file musicali o film tramite vlc da installare sia su dreambox che su pc ti vedi tutto il tuo hard disk del pc tipo film o musica appunto senza lettore dvd :)

Pippo30
29-12-2006, 09:27
Scusate ...ma dell'Itgate TGS 100 nessuno ne sa parlare?
L' Itgate TGS 100 puo fare streaming ..cioé consente all'utente remoto la possibilità di visualizzare i programmi (in realtime) tramite media player o roba simile?
Mi aiutate ...!