View Full Version : Dreambox 500 o Itgate TGS 100?
Ciao, premesso che sono asciutto riguardo l'argomento decoder, sat ecc..,vorrei farvi qualche domanda?
Ma è vero che con questi agegi è possibile vedere sky anche in altre stanze della casa?
Occorre acquistare una cam particolare o non c'è bisogno?
Si possono vedere i canali del digitale terrestre?
E' possibile, tramite lan su un pc con mediaplayer, vedere i canali del decoder sky, digitale terrestre ecc.. in realtime?
Itgate TGS 100 o Dreambox 500 ...quale scegliereste e per quale motivo?
Spero possiate rispondere in maniera esauriente alle mie domande e mi scuso per la poca semplicità e chiarezza con cui ve le ho poste.
Ciao.
Ciao, premesso che sono asciutto riguardo l'argomento decoder, sat ecc..,vorrei farvi qualche domanda?
Ma è vero che con questi agegi è possibile vedere sky anche in altre stanze della casa?
Occorre acquistare una cam particolare o non c'è bisogno?
Si possono vedere i canali del digitale terrestre?
E' possibile, tramite lan su un pc con mediaplayer, vedere i canali del decoder sky, digitale terrestre ecc.. in realtime?
Itgate TGS 100 o Dreambox 500 ...quale scegliereste e per quale motivo?
Spero possiate rispondere in maniera esauriente alle mie domande e mi scuso per la poca semplicità e chiarezza con cui ve le ho poste.
Ciao.
dreambox 500 sicuramente e occhio ai 500 che ce ne sono una marea di cloni cinesi , per riconoscerlo che sia dream multimedia originale guarda l ologramma originale sulla scatola , i canali del digitale terrestre non li puoi vedere solo sat tramite lan ti vedi i tuoi film o file musicali con il dreambox
Ciao Biroz,
innanzitutto grazie per avermi risposto.
Volevo chiederti perchè sicuramente il dreambox?
Il digitale terrestre sull' Itgate posso vederlo?
Che intendi per "tramite lan ti vedi i tuoi film o file musicali con il dreambox"?
Un programma in diretta non riesci a vederlo, quindi si presume che occorerebbe installare un hd interno!
Scusa questi due decoder non fanno streaming?
Grazie
sicuramente dreambox perche è il piu' supportato a livello firmware e software ,poi dico tramite lan perche il 500 non puoi mettergli l hard disk e nemmeno pen usb o compact flash come i dreambox 7000 o 7020 con il 500 metti un solo firmware in flash il digitale terrestre non lo vedi perche appunto è un decoder satellitare non terrestre per file musicali o film tramite vlc da installare sia su dreambox che su pc ti vedi tutto il tuo hard disk del pc tipo film o musica appunto senza lettore dvd :)
Scusate ...ma dell'Itgate TGS 100 nessuno ne sa parlare?
L' Itgate TGS 100 puo fare streaming ..cioé consente all'utente remoto la possibilità di visualizzare i programmi (in realtime) tramite media player o roba simile?
Mi aiutate ...!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.