PDA

View Full Version : Stay Tuned: Terza Guerra Mondiale


y4k
23-09-2006, 15:01
WW3 (http://www.threeworldwars.com/world-war-3/ww3.htm)
TimeLine (http://www.threeworldwars.com/world-war-3/ww3-00.htm)
La Terza Guerra Mondiale è già scoppiata? (http://www.disinformazione.it/terzaguerramondiale.htm)
Il mondo avrà una Terza Guerra Mondiale, che vi piaccia o no! (http://www.indicius.it/archivio/3rd_warm.htm)
Lavoratori e popoli del mondo, uniamoci contro i preparativi americani di una terza guerra mondiale! (http://www.resistenze.org/sito/te/pe/im/peim3l25.htm)
Libro: The Police State Road Map (http://www.policestateplanning.com/id19.htm)
Credo questi siti web e articoli bastino per capire a cosa stiamo andando incontro...e quella miccia già iniziata da un momento all'altro potrebbe arrivare alla fine. A sto punto mi chiedo se sia meglio aprire gli occhi o continuare a rimanere cecati (ormai io sono in un punto di non ritorno quindi se non mi volete raggiungere non visitate i link!)... :stordita:

Cos'è il NWO:

Il termine Nuovo Ordine Mondiale (NWO) è stato usato da molte personalità politiche lungo gli anni, ed è un termine generico attribuito ad una cospirazione universale orchestrata da un gruppo estremamente potente ed influente di individui, legati geneticamente (per lo meno ai gradi più alti) tra di loro, che include molte delle persone più ricche al mondo, i capi politici più importanti, e l'elìte corporativa, così come pure i membri della cosiddetta Nobilità Nera d'Europa (dominata dalla Corona Britannica), il cui obiettivo è quello di creare un Unico Governo (fascista) Mondiale, privato dei confini nazionalistici e regionali, e che sia obbediente alla loro agenda.

Sentiamo il banchiere sionista* Paul Warburg:

"Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. L'unica questione è se questo governo verrà realizzato tramite la conquista o il consenso". (17 Febbraio 1950, testimonianza dinanzi al Senato degli Stati Uniti).

Il loro scopo è quello di compiere un completo e totale controllo sopra ogni essere umano del pianeta e di ridurre drammaticamente dei 2/3 la popolazione mondiale. Mentre il nome Nuovo Ordine Mondiale è il termine più frequentemente usato oggi per riferirsi genericamente a chiunque impegnato in questa cospirazione, lo studio di chi compone esattamente questo gruppo è complesso ed intricato.

Nel 1992, il Dott. John Coleman pubblicò Conspirators Hierarchy: The Story of the Committee of 300. Con lodabile cultura e meticolosa ricerca, il Dott. Coleman identifica i protagonisti e dettaglia attentamente l'agenda di dominio e controllo totale del Nuovo Ordine Mondiale. A pagina 161 del libro, il Dott. Coleman riassume con precisione l'intenzione e lo scopo del Comitato dei 300 come segue:

“Un Unico Governo Mondiale e un Sistema monetario, sotto il controllo permanente di un'oligarcha ereditaria non eletta, che si auto-proclama all'interno del proprio ristretto gruppo, sotto forma di un sistema feudale come ai tempi del Medio Evo. In quest'Unica entità Mondiale, la popolazione verrà decimata tramite limitazioni sul numero di bambini per famiglia, malattie, guerre, carestie, fino a raggiungere in calando circa 1 miliardo di persone, utili e controllabili dalla classe dominante, in zone rigorosamente e distintamente definite, così da costituire la popolazione totale del mondo.

Non vi saranno classi di ceto medio, soltanto dominatori e servi. Tutte le leggi saranno uniformate sotto un sistema giudiziario composto da tribunali internazionali che eserciteranno lo stesso codice di leggi unificato, sostenuto da un'unico corpo di polizia globale, e da un esercito mondiale unificato per far rispettare le leggi in tutte le ex-nazioni, nelle quali nessuna frontiera nazionale esisterà più. Il sistema sarà
sulla base di uno stato di benessere; coloro che saranno obbedienti e servili all'Unico Governo Mondiale saranno ricompensati con i mezzi necessari a vivere; coloro che si ribelleranno saranno semplicemente lasciati morire di fame o dichiarati fuorilegge, diventando quindi un bersaglio facile per chiunque desideri ucciderli. Armi da fuoco o di qualsiasi tipo privatamente possedute saranno proibite.“


Perchè la Cospirazione è sconosciuta

La vastità assoluta e la complessa ragnatela di falsità che circondano gli individui e le organizzazioni coinvolte in questa cospirazione è sbalorditiva, anche per il più scaltro fra noi. La maggior parte della gente reagisce con incredulità e scetticismo verso l'argomento, ignara del fatto che è stata condizionata (brainwashed) a reagire con scetticismo dalle influenze istituzionali e dei mezzi di comunicazione. L'autore e de-programmatore Fritz Springmeier (The Top 13 Illuminati Bloodlines) dice che la maggior parte della gente ha sviluppato delle “slides" (diapositive) che mettono in cortocircuito il processo d'esame critico della mente quando questo viene a contatto con determinati argomenti sensibili. “Slides" riporta Springmeier, è un termine ideato dalla CIA per un tipo condizionato di reazione che porta il pensiero di una persona verso un vicolo cieco e termina anticipatamente qualsiasi dibattito o esame dell'argomento sottomano. Per esempio, la menzione della parola “cospirazione" sollecita spesso una reazione "slide" con molte persone.

L'idea che la maggior parte delle persone ha sull'“opinione pubblica", in realtà è propaganda prestabilita e attentamente studiata, destinata a suscitare una reazione comportamentale voluta. I sondaggi di pubblica opinione in realtà sono presi con l'intento di misurare il grado di accettazione sui programmi previsti dal Nuovo Ordine Mondiale. Un forte riscontro indica loro che la programmazione “sta catturando", mentre una povera rappresentanza dice ai manipolatori del NWO che devono rimodellare o “regolare" la programmazione, fino a raggiungere la reazione voluta.


Il Modus Operandi del NWO

I conspiratori globali del NWO manifestano la loro agenda attraverso l'abile manipolazione delle emozioni umane, specialmente la paura. Nei secoli passati, hanno ripetutamente utilizzato un metodo che l'autore e ricercatore sul NWO David Icke ha descritto nel suo ultimo libro, The Biggest Secret, come Problema, Reazione e Soluzione.

La tecnica adottata è quanto segue: gli strateghi del NWO generano il Problema - attraverso la fondazione, l'assemblamento e l'istruzione di un gruppo “d'opposizione" per suscitare disordine nel potere politico istituito (paese sovrano, regione, continente, ecc.) che loro desiderano contrastare, generando così fazioni opposte in un conflitto manovrato nell'essenza dagli stessi del NWO. Nei decenni recenti, i cosiddetti gruppi d'opposizione sono solitamente identificati nei mezzi di comunicazione come “combattenti per la libertà" o “liberatori".

Allo stesso tempo, il leader del potere politico istituito dove il conflitto viene orchestrato viene demonizzato e, al momento giusto, rappresentato come “il nuovo Hitler" (si prenda a scelta: Saddam Hussein, Milosevic, Kadaffi, ecc.). “I combattenti per la libertà" sono di frequente riuniti assieme e creati da un elemento criminale locale (per esempio il Kosovo Liberation Army, trafficanti di droga). In puro spirito macchiavellico, gli stessi strateghi del NWO sono equalmente coinvolti anche nell'armare segretamente e nell'informare il leader del potere politico istituito (l'NWO approfitta sempre da qualsiasi conflitto armato, dando in prestito denaro, rifornendo armi e supportando tutte le parti coinvolte in una guerra).

Il conflitto viene portato a conoscenza del mondo dall'attacco congiunto dei mezzi controllati d'informazione con una serie continua di foto e filmati delle orrende e sanguinose atrocità sofferte dai civili innocenti. L'opinione generale s'indigna e grida “Qualcosa deve essere fatto!". E questa è la Reazione desiderata.

I burattinai del NWO allora forniscono la Soluzione, inviando una “Forza di Pace" delle Nazioni Unite (Bosnia), o una “Forza di Coalizione" delle Nazioni Unite (Guerra del Golfo), o dei caccia bombardieri della NATO e poi truppe di terra (Kosovo), oppure delle forze militari per “scovare Armi di Distruzione di Massa", che naturalmente non saranno mai trovate. Una volta insediatesi, le “Forze di Pace" non se ne andranno più (Bosnia, Kosovo). L'intenzione è quella di avere truppe di terra controllate dal NWO in tutti i paesi importanti o nelle zone strategiche dove è probabile che venga riscontrata una significativa resistenza all'acquisizione del Nuovo Ordine Mondiale.


Da chi è formato il NWO?

La parte corporativa del NWO è dominata da banchieri internazionali, [/b]magnati del petrolio[/b] e dai consorzi farmaceutici, così come altre società multinazionali importanti. La Famiglia Reale d'Inghilterra, vale a dire la Regina Elisabetta II e la Camera dei Windsor, (che sono, di fatto, discendenti del ramo tedesco della Sovranità Europea - la famiglia Saxe-Coburg-Gotha - che cambiarono nome in Windsor nel 1914), sono giocatori di alto livello nell'oligarchia che controlla lo strato superiore del NWO. I centri nevralgici decisionali sono a Londra (particolarmente la Città di Londra), la Basilea Svizzera, e Bruxelles (sede centrale della NATO).

Le Nazioni Unite, assieme a tutte le agenzie che funzionano sotto la sua protezione, come l'Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO), sono giocatori a tempo pieno in questo progetto. Allo stesso modo, la NATO è lo strumento militare del NWO.

I leader di tutti i paesi industrializzati maggiori, come Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Italia, Australia, Nuova Zelanda, ecc. (membri del “G7/G8"), sono partecipanti attivi e totalmente cooperativi in questa cospirazione. In questo secolo, il grado di controllo esercitato dal NWO è avanzato al punto che soltanto un determinato e scelto numero di individui, selezionati ed istruiti, può essere eletto per diventare primo ministro o presidente in paesi come Inghilterra, Germania, o Stati Uniti. Non importa se la vittoria alle presidenziali del 1996 fosse stata di Bob Dole o di Bill Clinton, il risultato sarebbe stato lo stesso. Entrambi i personaggi stanno giocando nella stessa squadra per la stessa partita.
Tutti coloro che non sono giocatori in squadra vengono eliminati: ad esempio il Presidente Kennedy, Ali Bhutto (Pakistan) e Aldo Moro (Italia). Più recentemente, anche l'Ammiraglio Borda e William Colby sono stati uccisi perché erano entrambi poco disposti ad unirsi alla cospirazione per distruggere l'America, non erano totalmente cooperativi, o stavano tentando di esporre/contrastare l'agenda dell'acquisizione.


Il ruolo del NWO nel modellare la storia

La gran parte delle principali guerre, dei sconvolgimenti politici e delle depressioni/recessioni economiche nei 100 anni trascorsi (e anche più), furono attentamente progettate ed istigate dalle macchinazioni di queste elìte. Sono incluse la Guerra Americana-Spagnola (1898), la Prima Guerra Mondiale e la Seconda Guerra Mondiale; La Grande Depressione; la Rivoluzione Bolshevica del 1917; l'ascesa della Germania nazista; la Guerra Coreana; la Guerra del Vietnam; la “caduta" del Comunismo Sovietico nel 1989-1991; la Guerra del Golfo nel 1991; la Guerra in Kosovo; e le due Guerre in Iraq. Anche la Rivoluzione Francese venne orchestrata nell'esistenza da elementi del NWO.

L'istigazione di una guerra architettata come copertura per accumulare fortune può essere fatta risalire almeno al dodicesimo secolo in cui soltanto un gruppo centrale di nove membri dei Cavalieri Templari si liberò dei Crociati che duravano da oltre un secolo e mezzo.

Il gruppo centrale menzionato è stato segnalato come essere il braccio militare di una società segreta conosciuta come il Priorato di Sion, ma questo si è rivelato essere un imbroglio.

Nel 1307, il Re di Francia Filippo il Bello bramava la ricchezza ed era geloso del potere dei Templari. Ordinò l'arresto di tutti i Templari presenti in Francia il 13 Ottobre dello stesso anno. Mentre molti Templari vennero sequestrati e torturati, compreso il loro Grande Maestro, Jacques de Molay, molti altri Templari (che furono informati prima) riuscirono a fuggire. Riemersero infine in Portogallo, Malta (Cavalieri di Malta) e successivamente in Scozia (Massoneria di Rito Scozzese), con Albert Pike come personaggio chiave nella definizione di un programma per l'istituzione di un governo mondiale.

L'acquisizione e la fusione delle ricchezze più considerevoli, delle risorse naturali, del potere politico assoluto e del controllo sulla popolazione sono le forze stimolanti che guidano le decisioni dei leader del NWO. Il sacrificio in sofferenza umana e nella perdita di vite innocenti non sono d'interesse per questi individui.

(articolo da Luogocomune.net dove potrete trovare anche i collegamenti)

jpjcssource
23-09-2006, 15:08
Scusa, ma Terza Guerra Mondiale contro chi? Non vedo nessuno capace di sfidare la NATO attualmente.

La Cina con cosa invade Taiwan? Pensa di combattere contro le supeportaerei americane? Washington gli ha fatto notare poco fa che non sarebbe molto saggio...

http://www.paginedidifesa.it/2004/zuccotti_040720.html

L'unica cosa che può fare è spianare l'isola a colpi di missili dalla distanza, ma per qualsiasi soldato cinese mettere piede su Taiwan al giorno d'oggi risulta quasi impossibile.

La Korea del Nord farebbe fatica a resistere più di 6 mesi ad uno stato di guerra, muoiono di fame da soli, se poi comincia una guerra di logoramento sono cavoli amari, poi i sud coreani non sono degli allocchi dal punto di vista militare...

L'unica potenza che può scatenare una terza guerra mondiale è la Cina, ma è ben lungi da essere pronta per farlo.

y4k
23-09-2006, 15:17
Scusa, ma Terza Guerra Mondiale contro chi? Non vedo nessuno capace di sfidare la NATO attualmente.

Si intende una guerra non in campo aperto?

Forse non sai che la NATO è solo una facciata del NWO (oltre ad essere altri servi dei burattini americani) e che dopo il 9/11 si è dichiarata guerra globale a tutti i paesi che supportano il "terrorismo" quindi praticamente è una guerra globale.

http://img360.imageshack.us/img360/4412/organizzazionenwodf6.gif
PS: in 5-10 anni la Cina avrà raggiunto il nostro livello attuale di tecnologia militare e quindi un attacco a Taiwan è più reale

Sawato Onizuka
23-09-2006, 15:18
imho, questa è disinformazione :read: :Prrr:

piuttosto è più concreto che ci possa essere lo zampino di Skynet nel prossimo futuro :asd: o dei Grigi di Orione :rotfl:

jpjcssource
23-09-2006, 15:22
Forse non sai che la NATO è solo una facciata del NWO (oltre ad essere altri servi dei burattini americani) e che dopo il 9/11 si è dichiarata guerra globale a tutti i paesi che supportano il "terrorismo" quindi praticamente è una guerra globale.

http://img360.imageshack.us/img360/4412/organizzazionenwodf6.gif
PS: in 5-10 anni la Cina avrà raggiunto il nostro livello attuale di tecnologia militare e quindi un attacco a Taiwan è più reale

Azz c'è anche Disney :eek:

Quindi la NATO sarebbe il braccio armato di tutto ciò secondo te :)

5 - 10 è un pò esagerato, facciamo almeno 20, che prima o poi la Cina cercherà comincerà a far valere la propria potenza contro la superpotenza americana rivale comunque è innegabile.

Tieni conto che comunque intanto la tecnologia militare occidentale è in vataggio e cresce velocemente, non stiamo a guardarli mentre ci rincorrono :)

y4k
23-09-2006, 15:25
Azz c'è anche Disney :eek:

Quindi la NATO sarebbe il braccio armato di tutto ciò secondo te :)

Diciamo che le forze multinazionali "di pace" non fanno altro che prendere ordini da sopra, molto sopra. Uno dei primi ad utilizzarle fu Clinton.
Ecco perchè l'idea di entrare nell'esercito mi è passata via come una foglia che cade in inverno da un albero ;)
Indovina perchè c'è Disney (mia supposizione, sapendo i fatti ma potrebbero essere anche altri i motivi)?
Leggiti Trance Formation of America...dove indovina un pò qual'erano uno dei mezzi usati per il controllo mentale (aka Mkultra...)?

jpjcssource
23-09-2006, 15:28
Scusa, ma l'Australia cosa centra :) , non la vedo in tutti quei pezzi da 90, quindi da piccolo essendo stato un collezzionista di topolini sono stato controllato mentalmente :eek: , lo sospettavo che Macchia Nera era il buono e Topolino il cattivo :eek:

y4k
23-09-2006, 15:32
Scusa, ma l'Australia cosa centra :) , non la vedo in tutti quei pezzi da 90, quindi da piccolo essendo stato un collezzionista di topolini sono stato controllato mentalmente :eek: , lo sospettavo che Macchia Nera era il buono e Topolino il cattivo :eek:

Non lo so con sicurezza ma leggi qua (http://www.dest.gov.au/sectors/science_innovation/science_agencies_committees/prime_ministers_science_engineering_innovation_council/meetings/documents/PMSEIC_Working_Group_Report_pdf.htm#search=%22Australia%2BNew%20World%20Order%22)
forse c'è anche il rischio che si riferisca ad altro quell'articolo

Ser21
23-09-2006, 16:00
Ma eeeeeeeeeeeh?!?! Ma sta roba puzza di assurdo da 1km :O

ClauDeus
23-09-2006, 16:30
Oddio, non che alcuni spunti non siano interessanti, ma una così ristretta oligarchia in grado di realizzare un tale progetto è improbabile.
Vero è che gli "slides" e i "bias" usati dai mezzi di informazione, per i più diversi scopi, sono una triste realtà, ma da qui ad attribuire ad una complessa organizzazione oligarchica su scala mondiale la capacità di attuare tale progetto ce ne passa.

ClauDeus
23-09-2006, 16:35
Azz c'è anche Disney :eek:




Disney era un massone

p.NiGhTmArE
23-09-2006, 16:38
[...]
ma lol :asd:

y4k
23-09-2006, 16:38
Oddio, non che alcuni spunti non siano interessanti, ma una così ristretta oligarchia in grado di realizzare un tale progetto è improbabile.
Vero è che gli "slides" e i "bias" usati dai mezzi di informazione, per i più diversi scopi, sono una triste realtà, ma da qui ad attribuire ad una complessa organizzazione oligarchica su scala mondiale la capacità di attuare tale progetto ce ne passa.

Veramente se voluta da gente che ha avuto sempre potere e la sta organizzando da millenni....se pò fà

In epoca recente...
Santa Alleanza
Società delle Nazioni
Onu
E...?

Troppo bello per essere vero eh? Insomma per la nascita di queste organizzazioni sempre un evento di grande portata c'è stato
Comunque mi chiedo come mai dopo i casini che ha fatto Napoleone a Vienna si decise di riportare tutto com'era prima e non lasciare che la caduta delle Monarchie continuasse...

mauriz83
23-09-2006, 16:38
Oddio, non che alcuni spunti non siano interessanti, ma una così ristretta oligarchia in grado di realizzare un tale progetto è improbabile.
Vero è che gli "slides" e i "bias" usati dai mezzi di informazione, per i più diversi scopi, sono una triste realtà, ma da qui ad attribuire ad una complessa organizzazione oligarchica su scala mondiale la capacità di attuare tale progetto ce ne passa.
Sei sicuro di quello che dici o è anch'esso frutto di "slides" di cui si parla nell'articolo?
;) :)

y4k
23-09-2006, 16:41
Sei sicuro di quello che dici o è anch'esso frutto di "slides" di cui si parla nell'articolo?
;) :)

Ti riferisci a me?
Per queste cose c'è del vero e del falso SEMPRE...

mauriz83
23-09-2006, 16:53
no ho quotato lui,mi riferivo a lui :D.
Lui non ci crede,ok,possibile.L'articolo all'inizio parla appunto di un meccanismo mediatico che permette alle persone che lo subiscono di non riuscire ad avere dubbi su un qualcosa pur se questo qualcosa è palesemente torbido(come per esempio l'11 settembre dove c'è gente fermamente convinta della ragione di bush pur con le pochissime prove a disposizione e pur notando che milioni di persone hanno qualche dubbio.quelli sicuri sulla ragione dell'america e la sua totale estraneità in realtà hanno accesso a prove inconfutabili e non accessibili alla massa disinformata,beati loro :fagiano: ) e si stupiscono se qualcuno parla di cospirazione perchè lo stesso meccanismo mediatico fa credere loro che la cospirazione è impossibile nonchè fasulla.
Ecco perchè gli chiedevo se fosse convinto di quello che pensava(la cospirazione non esiste) o se percaso gli era venuto il dubbio che quello che pensava avrebbe potuto essere in qualche modo frutto , appunto , del meccanismo mediatico. :D

StefanoAnalisi
23-09-2006, 16:54
Disney era un massone

anche paperino era un noto naziskin :O

StefanoAnalisi
23-09-2006, 16:56
io sono d'accordo 6 miliardi di persone sono troppe, un mondo di soli europei, russi, americani e sud americani il resto kaput :help: :help:

skerzi a parte mi pare il testo di un film :sofico: :sofico: :sofico:

y4k
23-09-2006, 17:03
no ho quotato lui,mi riferivo a lui :D.
Lui non ci crede,ok,possibile.L'articolo all'inizio parla appunto di un meccanismo mediatico che permette alle persone che lo subiscono di non riuscire ad avere dubbi su un qualcosa pur se questo qualcosa è palesemente torbido(come per esempio l'11 settembre dove c'è gente fermamente convinta della ragione di bush pur con le pochissime prove a disposizione e pur notando che milioni di persone hanno qualche dubbio.quelli sicuri sulla ragione dell'america e la sua totale estraneità in realtà hanno accesso a prove inconfutabili e non accessibili alla massa disinformata,beati loro :fagiano: ) e si stupiscono se qualcuno parla di cospirazione perchè lo stesso meccanismo mediatico fa credere loro che la cospirazione è impossibile nonchè fasulla.
Ecco perchè gli chiedevo se fosse convinto di quello che pensava(la cospirazione non esiste) o se percaso gli era venuto il dubbio che quello che pensava avrebbe potuto essere in qualche modo frutto , appunto , del meccanismo mediatico. :D

Io sono dell'idea che se c'è una una cospirazione c'è sempre qualcosa che non va come dovrebbe andare

Black Dawn
23-09-2006, 17:34
Chi di voi non l'ha visto ancora, consiglio di andarsi ad affittare il dvd del film "V PER VENDETTA"......oltre che essere stupendo IMHO, è la trama di un ipotetico futuro prossimo.

"RICORDA, PER SEMPRE...IL 5 NOVEMBRE!" :fagiano:

CliveSt
23-09-2006, 17:41
A parte che trovo tutto cio' molto fantasioso, vedo che molti hanno postato sulla Cina definendola una non possibile minaccia nell'immediato dal punto di vista Militare.

Cioe' secondo voi una potenza Nucleare che ha mandato da sola un uomo nello spazio, che dispone di un numero imprecisato di missili intercontinetali a testata atomica si preoccupa di 4 tinozze portaerei USA?
Senza parlare dei numeri. Sono 1.5 Miliardi di persone, se anche solo un 10% fosse armato con un Kalshnikov ci farebbero il culo a "stelle e strisce" sai che gliene frega dei pregiatissimi satelliti della Nato o delle bombe intelligenti e gli altri ammenicoli?

Vi invito a ricordare come ando' l'invasione della Russia da parte della Germania Nazista. L'esrecito Tedesco era di gran lunga meglio armato e tecnologiacemente avanzato (per affrontare un Tigre erano necessari 3 Sherman preventivando di perderne 2 di sicuro nello scontro). Fecero solo nei primi mesi dell'invasione almeno 1 milione di prigionieri Russi arrivando fino alle porte di Mosca ed occupando Stalingrado.

Come vinse la Russia? Temporeggiando, guerra di logoramento, sacca di Stalingrado etc etc ma sempre e solo contando sui NUMERI!! I Russi potevano rovesciargli addoso fiumane di uomini a non finire. I Tedeschi prima o poi le munizioni le terminavano. :stordita:

StefanoAnalisi
23-09-2006, 17:41
Chi di voi non l'ha visto ancora, consiglio di andarsi ad affittare il dvd del film "V PER VENDETTA"......oltre che essere stupendo IMHO, è la trama di un ipotetico futuro prossimo.

"RICORDA, PER SEMPRE...IL 5 NOVEMBRE!" :fagiano:

grazie per il consiglio! lo affitterò di sicuro
certo che levarsi cinesi e arabi dalle OO non sarebbe male

StefanoAnalisi
23-09-2006, 17:42
A parte che trovo tutto cio' molto fantasioso, vedo che molti hanno postato sulla Cina definendola una non possibile minaccia nell'immediato dal punto di vista Militare.

Cioe' secondo voi una potenza Nucleare che ha mandato da sola un uomo nello spazio, che dispone di un numero imprecisato di missili intercontinetali a testata atomica si preoccupa di 4 tinozze portaerei USA?
Senza parlare dei numeri. Sono 1.5 Miliardi di persone, se anche solo un 10% fosse armato con un Kalshnikov ci farebbero il culo a "stelle e strisce" sai che gliene frega dei pregiatissimi satelliti della Nato o delle bombe intelligenti e gli altri ammenicoli?

Vi invito a ricordare come ando' l'invasione della Russia da parte della Germania Nazista. L'esrecito Tedesco era di gran lunga meglio armato e tecnologiacemente avanzato (per affrontare un Tigre erano necessari 3 Sherman preventivando di perderne 2 di sicuro nello scontro). Fecero solo nei primi mesi dell'invasione almeno 1 milione di prigionieri Russi arrivando fino alle porte di Mosca ed occupando Stalingrado.

Come vinse la Russia? Temporeggiando, guerra di logoramento, sacca di Stalingrado etc etc ma sempre e solo contando sui NUMERI!! I Russi potevano rovesciargli addoso fiumane di uomini a non finire. I Tedeschi prima o poi le munizioni le terminavano. :stordita:

nelle guerre atomiche il numero di uomini non conta :D
conta solo il tempo di reazione, il tipo e numero di testate ed i metodi radar e balistici anti missile

Black Dawn
23-09-2006, 17:43
grazie per il consiglio! lo affitterò di sicuro
certo che levarsi cinesi e arabi dalle OO non sarebbe male

Intanto,se vuoi, spizzati il trailer:

http://wwws.warnerbros.it/vforvendetta

:cool:

mauriz83
23-09-2006, 17:43
Chi di voi non l'ha visto ancora, consiglio di andarsi ad affittare il dvd del film "V PER VENDETTA"......oltre che essere stupendo IMHO, è la trama di un ipotetico futuro prossimo.

"RICORDA, PER SEMPRE...IL 5 NOVEMBRE!" :fagiano:
ce l'ho originale edizione speciale 2 dischi... :D

Black Dawn
23-09-2006, 17:48
ce l'ho originale edizione speciale 2 dischi... :D


mi consigli la speciale o prendo il singolo???

CliveSt
23-09-2006, 17:53
nelle guerre atomiche il numero di uomini non conta :D
conta solo il tempo di reazione, il tipo e numero di testate ed i metodi radar e balistici anti missile
Difatti il mio era un post proprio a dimostrare che:

1 La Cina nom avrebbe alcun problema ad imbarcarsi in un conflitto con gli USA

2 gli USA non avrebbero nessun minimo problema a loro volta (dal punto di vista militare intendo)

3 a nessuno dei due interessa minimamente fare una guerra, sono troppi gli interessi commerciali della Cina in USA e nel resto del mondo, sono troppi gli interessi economici degli USA e del resto del mondo in CINA

4 I conflitti con due eserciti regolari schierati in campo appartengono oramai alla Storia. La guerra futura si combatte, purtroppo aggoiungo io, con la Guerriglia che spesso si trasforma in Terrorismo

5 varie ed eventuali :fagiano:

6 anzi no aggiungo che solo un idiota come Regan poteva pebsare che in futuro ci sarebbe stata un guerra con Radar e scudi spaziali. Ma chi te la lancia una Bomba H certo che 30 secondi dopo verrebbe a sua volta asfaltato???
Solo uno scellerato ma raramente gli scellerati raggiungono il fatidico bottone :stordita:

StefanoAnalisi
23-09-2006, 17:53
ma c'è una guerra atomica nel film?

lnessuno
23-09-2006, 17:54
anche paperino era un noto naziskin :O



:sbonk:

Black Dawn
23-09-2006, 17:55
ma c'è una guerra atomica nel film?

Qualcosa di molto più infame e subdolo... :muro:

StefanoAnalisi
23-09-2006, 17:57
Qualcosa di molto più infame e subdolo... :muro:

terrorismo? se non c'è un esplosione atomica non m'interessa :O

Black Dawn
23-09-2006, 17:59
terrorismo? se non c'è un esplosione atomica non m'interessa :O


se te lo racconto poi che gusto c'è a guardarselo? :mc:

StefanoAnalisi
23-09-2006, 18:05
se te lo racconto poi che gusto c'è a guardarselo? :mc:

adoro i funghi atomici, fosse per me utilizzerei la luna come poligono di tiro giusto per fotografare l'effetto dell'esplosione :sofico:

Window Vista
23-09-2006, 18:05
A parte che trovo tutto cio' molto fantasioso, vedo che molti hanno postato sulla Cina definendola una non possibile minaccia nell'immediato dal punto di vista Militare.

Cioe' secondo voi una potenza Nucleare che ha mandato da sola un uomo nello spazio, che dispone di un numero imprecisato di missili intercontinetali a testata atomica si preoccupa di 4 tinozze portaerei USA?
Senza parlare dei numeri. Sono 1.5 Miliardi di persone, se anche solo un 10% fosse armato con un Kalshnikov ci farebbero il culo a "stelle e strisce" sai che gliene frega dei pregiatissimi satelliti della Nato o delle bombe intelligenti e gli altri ammenicoli?

Vi invito a ricordare come ando' l'invasione della Russia da parte della Germania Nazista. L'esrecito Tedesco era di gran lunga meglio armato e tecnologiacemente avanzato (per affrontare un Tigre erano necessari 3 Sherman preventivando di perderne 2 di sicuro nello scontro). Fecero solo nei primi mesi dell'invasione almeno 1 milione di prigionieri Russi arrivando fino alle porte di Mosca ed occupando Stalingrado.

Come vinse la Russia? Temporeggiando, guerra di logoramento, sacca di Stalingrado etc etc ma sempre e solo contando sui NUMERI!! I Russi potevano rovesciargli addoso fiumane di uomini a non finire. I Tedeschi prima o poi le munizioni le terminavano. :stordita:
Un paio di bombe H e nucleari e 1 miliardo di morti pronti, appena fatti. :read:
La Cina se si mettesse contro gli USA, non solo verrebbe bombardata dagli USA, ma da tutta la coalizione e questa significa, tutta l'Europa e quindi mi sa che di sti cinesi ce ne sarebbero 100 mln a dir tanti.
Secondo me, se succedde, di cinesi, ne rimmarebbero neanche uno, spazzano via tuttoa suon di bombe e missili e poi ci buttano il sale per non far riscrescere l'erba come sui feneci.

maxsona
23-09-2006, 18:08
Se la Cina non usa l'atomica, a livello militare può proiettare poco o nulla, senza portaerei, senza grosse unità anfibie e senza bombardieri strategici, materiali che richiedono decenni per essere progettati, costruiti e messi in servizio.

Window Vista
23-09-2006, 18:08
La Cina non ha speranze adesso e dopo ne avrà ancora meno.

jpjcssource
23-09-2006, 18:39
Infatti, la Cina ha un esercito sterminato di cui solo uno zoccolo duro di 300.000 uomini ben armati ed addestrati ed in ogni modo tutto questo esercito farebbe fatica ad uscire dal territorio nazionale vista la manzanza di un marina militare adeguata.

Tutti vorrebbero avere almeno 4 delle tinozze che hanno gli USA :D , peccato che questi ultimi ne hanno 10 che insieme possono portare in qualsiasi parte del globo più di 700 velivoli da combattimento con una potenza di fuoco inimmaginabile.

maxsona
23-09-2006, 18:46
CVN-68 – USS Nimitz
CVN-69 – USS Dwight D. Eisenhower
CVN-70 – USS Carl Vinson
CVN-71 – USS Theodore Roosevelt
CVN-72 – USS Abraham Lincoln
CVN 73 – USS George Washington
CVN 74 – USS John C. Stennis
CVN 75 – USS Harry S. Truman
CVN 76 – USS Ronald Reagan
CVN 77 – USS George H. W. Bush

:asd: :asd:

jpjcssource
23-09-2006, 18:49
CVN-68 – USS Nimitz
CVN-69 – USS Dwight D. Eisenhower
CVN-70 – USS Carl Vinson
CVN-71 – USS Theodore Roosevelt
CVN-72 – USS Abraham Lincoln
CVN 73 – USS George Washington
CVN 74 – USS John C. Stennis
CVN 75 – USS Harry S. Truman
CVN 76 – USS Ronald Reagan
CVN 77 – USS George H. W. Bush

:asd: :asd:

L'ultima sarà la più temibile ed il comando sarà affidato a Chuck Norris :D

lowenz
23-09-2006, 19:00
adoro i funghi atomici, fosse per me utilizzerei la luna come poligono di tiro giusto per fotografare l'effetto dell'esplosione :sofico:
Poi la compensi tu l'alterazione dell'equilibrio gravitazionale? :D :D :D

StefanoAnalisi
23-09-2006, 19:03
Poi la compensi tu l'alterazione dell'equilibrio gravitazionale? :D :D :D

eh va beh! per questi dettagli :D

invece che la luna si potrebbe fare su marte magari come obbietivo dei test atomici si potrebbe prendere chidonia cosi ci togliamo dalle balle quella presunta faccia e la facciamo finita con le piramidi spaziali :D

Swisström
23-09-2006, 19:15
6 anzi no aggiungo che solo un idiota come Regan poteva pebsare che in futuro ci sarebbe stata un guerra con Radar e scudi spaziali. Ma chi te la lancia una Bomba H certo che 30 secondi dopo verrebbe a sua volta asfaltato???
Solo uno scellerato ma raramente gli scellerati raggiungono il fatidico bottone :stordita:

segnalato. indipendentemente dal fatto che considero Reagan uno dei migliori politici degli ultimi 50 anni... il regolamento vieta gli insulti ai politici. :rolleyes:

Swisström
23-09-2006, 19:17
eh va beh! per questi dettagli :D

invece che la luna si potrebbe fare su marte magari come obbietivo dei test atomici si potrebbe prendere chidonia cosi ci togliamo dalle balle quella presunta faccia e la facciamo finita con le piramidi spaziali :D


asd sarebbe una cosa divertente da fare.... basta che paghi tu però, io non volgio sprecare soldi per un obbiettivo così inutile :mc: :sofico:

StefanoAnalisi
23-09-2006, 19:25
asd sarebbe una cosa divertente da fare.... basta che paghi tu però, io non volgio sprecare soldi per un obbiettivo così inutile :mc: :sofico:

anche la sfizzera non sarebbe male :cool:
disintegriamo la marmotta :cincin:

Swisström
23-09-2006, 19:26
anche la sfizzera non sarebbe male :cool:
disintegriamo la marmotta :cincin:

IN questo modo però mi sa che salta anche il server di hwupgrade :O

Black Dawn
23-09-2006, 19:27
L'ultima sarà la più temibile ed il comando sarà affidato a Chuck Norris :D


Mi stò pisciando dalle risate solo a pensare una scena del genere... :asd: :sbonk:

maxsona
23-09-2006, 19:27
:spam: :spam: :spam: :spam:

Swisström
23-09-2006, 19:29
:spam: :spam: :spam: :spam:

zitto e rispondi militaristicamente parlando a questo post:

A parte che trovo tutto cio' molto fantasioso, vedo che molti hanno postato sulla Cina definendola una non possibile minaccia nell'immediato dal punto di vista Militare.

Cioe' secondo voi una potenza Nucleare che ha mandato da sola un uomo nello spazio, che dispone di un numero imprecisato di missili intercontinetali a testata atomica si preoccupa di 4 tinozze portaerei USA?
Senza parlare dei numeri. Sono 1.5 Miliardi di persone, se anche solo un 10% fosse armato con un Kalshnikov ci farebbero il culo a "stelle e strisce" sai che gliene frega dei pregiatissimi satelliti della Nato o delle bombe intelligenti e gli altri ammenicoli?

Vi invito a ricordare come ando' l'invasione della Russia da parte della Germania Nazista. L'esrecito Tedesco era di gran lunga meglio armato e tecnologiacemente avanzato (per affrontare un Tigre erano necessari 3 Sherman preventivando di perderne 2 di sicuro nello scontro). Fecero solo nei primi mesi dell'invasione almeno 1 milione di prigionieri Russi arrivando fino alle porte di Mosca ed occupando Stalingrado.

Come vinse la Russia? Temporeggiando, guerra di logoramento, sacca di Stalingrado etc etc ma sempre e solo contando sui NUMERI!! I Russi potevano rovesciargli addoso fiumane di uomini a non finire. I Tedeschi prima o poi le munizioni le terminavano. :stordita:

:O

maxsona
23-09-2006, 19:33
Ho già risposto prima, la Cina ad eccezione delle nuke, ha scarsissima forza proiettabile, per non dire nulla, al massimo può attaccare qualche paese confinante, ma arrivare in Europa, attualmente è impossibile, e certe capacità si acquisiscono in decenni.

jpjcssource
23-09-2006, 19:35
Mi stò pisciando dalle risate solo a pensare una scena del genere... :asd: :sbonk:

Beh sicuramente si risparmierebbe sulle catapulte perchè Chuck può lanciare i caccia a mano :sofico:

Swisström
23-09-2006, 19:37
Ho già risposto prima, la Cina ad eccezione delle nuke, ha scarsissima forza proiettabile, per non dire nulla, al massimo può attaccare qualche paese confinante, ma arrivare in Europa, attualmente è impossibile, e certe capacità si acquisiscono in decenni.

Allora chiedo scusa :ave: :D

Teox82
23-09-2006, 19:43
Assolutamente esclusa nel breve-medio periodo.Mi pare proprio una teoria fantapolitica e sensazionalista.


cmq

http://www.thehistoryofwcw.com/nWo.jpg

:sofico:

oscuroviandante
23-09-2006, 20:58
Bella come sceneggiatura di un film , potresti diventare miliardario ...altro che Dan Brown

Koji
23-09-2006, 22:22
http://www.thehistoryofwcw.com/nWo.jpg

:sofico:



:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

NeSs1dorma
23-09-2006, 22:37
E' incredibile cosa riescano a far credere a certa gente... :rotfl: :rotfl: ma provare un minimo di vergogna a far da megafono a certe insulsaggini, no? E intanto chi scrive libri o fa film su ridicoli complotti, prospera.. e ride ride ride dei boccaloni che ci credono!

y4k
23-09-2006, 23:01
E' incredibile cosa riescano a far credere a certa gente... :rotfl: :rotfl: ma provare un minimo di vergogna a far da megafono a certe insulsaggini, no? E intanto chi scrive libri o fa film su ridicoli complotti, prospera.. e ride ride ride dei boccaloni che ci credono!

Intanto ciò è stato pubblicato è online ;)
le informazioni devono venire pure per qualche via a pagamento; infondo i libri di storia mica te li hanno dati gratis?
Certo sono insulsaggini, ma per chi ha gli occhi sbarrati :O

CliveSt
23-09-2006, 23:16
.. suon di bombe e missili e poi ci buttano il sale per non far riscrescere l'erba come sui feneci.Peccato che anche loro hanno sufficienti bombe H per spazzolare il culetto ad entrambe pertanto credo che non rimarrebbe nessuno vivo per "spargere il sale", come dici tu, a chicchesia :stordita:

CliveSt
23-09-2006, 23:20
segnalato. indipendentemente dal fatto che considero Reagan uno dei migliori politici degli ultimi 50 anni... il regolamento vieta gli insulti ai politici. :rolleyes:
Ma che vige la delazione qui???? :mad:

Inoltre:

1 Regan non é stato affatto uno dei migliori politici degli ultimi 50 anni, l'inflazione USA galoppava, cresceva la disoccupazione, il Marco gongolava, lui ha scialacuqato diversi miliardi di dollari in armamento e programma Shuttle solo per annichilire l'URSS

2 Da quando in qua' "idiota" é una offesa cosi' grave da regolamento????

easyand
24-09-2006, 09:32
SEEEEEE e poi? qualcuno qua ha letto troppe volte i libri di Dan Brown, pure gli illuminati c'han ficcato dentro!

cmq in conclusione: :spam:

Swisström
24-09-2006, 09:46
2 Da quando in qua' "idiota" é una offesa cosi' grave da regolamento????

:rolleyes:

a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.


:rolleyes:

Ah ma magari idiota è soft... e si può dire :rolleyes:

lowenz
24-09-2006, 10:18
Ah ma magari idiota è soft... e si può dire :rolleyes:
No, hai ragione (capita :D): "idiota" è da evitare ;)

Marko91
24-09-2006, 10:20
cut

Ti sei letto troppe volte il codice da vinci o hai visto troppe volte il mistero dei templari? :D

La Terza Guerra mondiale è già iniziata, 11/09/01. Forse sarebbe meglio chiamarla Seconda Guerra Fredda, visto che sta coinvolgendo economicamente, psicologicamente tutto il mondo ma non militarmente. Non credo in una mafia politica a livello mondiale o ai "nuovi ordini mondiali" ma è certo che molti capi di governo subiscono grosse pressione dalle multinazionali e dalle lobby. E nemmeno credo alla farsa del nemico terrorismo (il problema esiste ma non è così rilevante come ci vogliono far credere...)
Ogni anno muoiono 24.000 persone per attacchi terroristici. Ogni giorno muoiono più di 24.000 persone per sete e fame, aids e genocidi fatti con armi prodotte in occidente. Italia, UK, Francia e USA sono tra i più grandi produttori e esportatori al mondo di queste armi. :(

CliveSt
24-09-2006, 10:29
Ah ma magari idiota è soft... e si può dire :rolleyes:Ooops scusa :doh: sono stato troppo "precipitoso" ed ho alterato il "bon ton" del "politicamente corretto" sinonimo di ipocrisia :fagiano: ok facciamo che la prossima volta riportero' quanto segue cosi' da placare anche le anime candide piu' sensibili:

idiòta: idiòta (pl. m. -òti)

in medicina, individuo affetto da idiozia

com. persona di corta intelligenza, tarda di mente

agg., di persona o di cosa stupida

Notare come da "medicina" avrei appellato il tipo in questione come colui affetto da una forma di morbo ERGO non ho compiuto alcun tipo di offesa. Guardate che se la buttiamo sulla semantica poi sono dolori :D

Dark Jack
24-09-2006, 10:44
Delirio puro :rotfl: qua il confine del ridicolo è già stato ampiamente superato :muro:

wolfnyght
24-09-2006, 11:34
bene ci son pure i cavalieri di malta(che hanno una sede a Fossano)
LOL scusate ma non resito

mi stò pisciando sotto dal ridere.


mi serve info su dove hai preso quella locandina con tutti quei nomi

devo avvisar il priore di fossano

scatta denuncia per diffamazione immediatamente

y4k
24-09-2006, 13:13
bene ci son pure i cavalieri di malta(che hanno una sede a Fossano)
LOL scusate ma non resito

mi stò pisciando sotto dal ridere.


mi serve info su dove hai preso quella locandina con tutti quei nomi

devo avvisar il priore di fossano

scatta denuncia per diffamazione immediatamente

Lol dici sul serio ? :eek:

E' in giro nel web, la troverai subito se cerchi qualcosa sul nwo e illuminati

Delirio puro :rotfl: qua il confine del ridicolo è già stato ampiamente superato :muro:
cmq se è una cosa è ridicola perchè uccidere?

William Cooper, un ex ufficiale dei servizi segreti oltre che conferenziere e scrittore di fama mondiale, fu ucciso nel 2001 in una sospetta sparatoria con la polizia nella sua casa in Arizona. Autore del libro underground più venduto di tutti i tempi, "Behold A Pale Horse," le sue scoperte nei documenti segreti di intelligence forniscono la prova positiva che gli Illuminati intendono realizzare la distruzione della metà della popolazione mondiale, raggiungendo il loro diabolico obiettivo in quella che l'autore chiama "l'età dell'inganno."
26 Dicembre 2005

Per meglio capire ciò che il Nuovo Ordine Mondiale ha progettato per il 2006 e gli anni a venire, è saggio rivedere la vita ed il lavoro dello scrittore e conferenziere William Cooper, ucciso il 6 novembre 2001, in una sparatoria con la polizia nella sua casa in Arizona.

Cooper, 58enne, autore di più di 20 libri compreso "Behold A Pale Horse," il libro underground più venduto di tutti i tempi, era inoltre un ospite di talk show radiofonico molto popolare in tutto il mondo, il suo show, “The Hour of the Time,” era trasmesso sulle onde corte e su internet sulla stazione radiofonica Worldwide Christian Radio da Nashville in tutto il mondo.

Dopo la morte prematura e sospetta di Cooper, Mills Crenshaw, un ospite radiofonico su KTALK da Salt Lake City, metteva il triste evento in prospettiva:

"William Cooper potrebbe essere stato uno degli eroi più grandi d'America, e la sua storia la storia più grande nella storia del mondo."

Questa settimana nelle menti di molta gente, cominciare un nuovo anno è come ripulire l'ardesia della vita, ricominciare, con idee fresche, con nuovi, importanti obiettivi e interessi rinnovati per far diventare utile ogni giorno dell'anno.

Così, con il Nuovo Ordine Mondiale che si prepara con nuovo impeto, è utile ricordarsi di una pagina della vita di Cooper abbracciando nei giorni finali del 2005 gli sforzi di un solo, coraggioso uomo che ha dedicato la sua intera esistenza ad esporre i programmi diabolici degli Illuminati per distruggere l'America, così come il resto del mondo.

In una dei suoi scritti del 1997 intitolato "Majestytwelve," Cooper trae questa conclusione:

"Se volete rimanere liberi dovrete combattere... non perché desideriamo combattere, o desideriate combattere, ma perché i traditori (all'interno del nostro governo) non ci daranno scelta in merito. Ci sarà una rivoluzione (la scelta Marxista) o un tentativo serio di ristabilire il governo Repubblicano costituzionale secondo legge (la scelta dei Patrioti). In qualunque caso ci SARÀ GUERRA fra i cittadini degli Stati Uniti d'America e gli scagnozzi marxisti del Nuovo Ordine Mondiale corporativo e sovversivo degli Stati Uniti.”

Durante gli ultimi anni della sua vita, Cooper lavorò da solo nella sua casa in Arizona con i suoi due cani, galli e polli, dopo aver fatto espatriare la sua famiglia dagli U.S.A. nel 1999 per la loro sicurezza. Prima dei parecchi anni di solitudine nel deserto dell'Arizona, Cooper era conosciuto come conferenziere di classe mondiale, che appariva alla Wembly Hall di Londra così come in ogni stato dell'Unione durante un periodo di 10 anni.

Conosciuto come esperto ricercatore, che sosteneva le sue teorie sul Nuovo Ordine Mondiale con solide informazioni dai suoi giorni nella U.S. Navy Intelligence, Cooper ha sempre fatto comparire la paura negli occhi dei presidenti, compreso Clinton, che fece organizzare un attacco del FBI per fare tacere le opinioni di Cooper.

Subito dopo l'attentato di Oklahoma, Rush Limbaugh lesse un appunto della Casa Bianca in onda durante la sua radiotrasmissione, chiamando William Cooper, “...l'ospite radiofonico più pericoloso in America." Cooper successivamente dichiarò che il pronunciamento di Clinton era "il complimento più grande che avesse mai ricevuto."

Più oltre, il fascicolo del FBI su Cooper che includeva riferimenti alla sua liquidazione di sicurezza durante il servizio militare, entrava illegalmente in possesso della Casa Bianca in quello che è noto come "Filegate". Subito dopo questa scoperta, Il presidente Clinton ha ordinato tutti gli enti federali di cominciare l'investigazione, la persecuzione, e il processo del sig. Cooper per farlo tacere.

Mentre era occupato in continue battaglie federali su questioni di libertà di parola con l'FBI e con l'IRS che tentava di strangolare finanziariamente i suoi affari, Cooper lavorarava a tutto vapore, generando parecchi documentari sull'assassinio di JFK e sulla truffa degli UFO del governo per infondere paura negli Americani.

Cooper credeva inoltre nel rafforzamento degli Americani con il libero pensiero per mezzo dei giornali e delle onde radio, diede vita al servizio di notizie di CAJI, al giornale nazionale VERITAS, The Intelligence Service, Harvest Publications, ed ha aiutato oltre 700 stazioni FM affiliate a bassa potenza a dotarsi di equipaggiamento e trasmettere, compresa la stazione che controllò come amministratore per la Independence Foundation Trust, 101.1 FM Eagar, Arizona, trasmettendo per radio a 7.000 persone.

Sotto la sua direzione, la sua azienda inoltre si avventurò nel mercato dell'editoria. Il primo libro pubblicato era su Oklahoma: "Day One" di Michele Marie Moore... il classico definitivo sull'attentato nella città di Oklahoma del palazzo federale Alfred P. Murrah il 19 aprile 1995.

Ma per capire realmente la filosofia di Cooper e dove ha ottenuto molte delle sue informazioni segrete da usare successivamente nel suo lavoro, è necessario capire la sua esperienza militare, il posto dove diventò familiare con le vere intenzioni del Nuovo Ordine Mondiale.

Cooper servì prima con lo Strategic Air Command dell'Aeronautica degli Stati Uniti, assolvendo compiti segreti sui bombardieri B-52, sui velivolo di rifornimento di carburante KC-135, e con i missili Minuteman.

Dopo l'Aeronautica, passò alla Marina degli Stati Uniti realizzando un sogno precedentemente frustrato dalla cinetosi cronica.

[...]

A stretto contatto con informazioni segrete per molti anni, Cooper avrebbe successivamente sfruttato le sue esperienze e competenze militari come nucleo per molti dei suoi scritti, decidendo di dire la verità ed essere un uomo di coscienza invece di vendere l'anima ai criminali del Nuovo Ordine Mondiale.

Anche se il lavoro di Cooper è immenso, riguardando quasi ogni elemento possibile di ciò che che si può definire come presa di possesso globale da parte degli Illuminati, chiunque legga i seguenti brani estratti da un documento segreto scoperto da Cooper concluderà oltre ogni ragionevole dubbio che la distruzione dell'America sta procedendo dall'interno e che l'unica maniera per riprendersi il paese, guardando al 2006, è per mezzo di una rivoluzione popolare.

Nell'articolo citato sopra, intitolato Majestytwelve, le parole di Cooper fanno rizzare i capelli in testa:

"Ciò che segue è un fatto. Non è una teoria, è una cospirazione vera. Sono stato testimone dei documenti Top Secret/Magic da cui queste informazioni sono stralciate mentre prestavo servizio nella Marina degli Stati Uniti aggregato alla squadra di Intelligence Briefing dell'ammiraglio Bernard Clarey, il comandante in capo della Flotta del Pacifico degli Stati Uniti.

"Certifico che le seguenti informazioni sono vere e corrette al meglio della mia memoria e della ricerca che ho compiuto. Giurerò per esse in qualsiasi tribunale."

"Posso produrre i nomi di circa 38 ufficiali ed ad aggregati della Marina che sono stati testimoni di questi documenti mentre erano al servizio del loro paese... posso produrre i nomi di circa altri 80 che sospetto siano stati testimoni di questi stessi documenti. Non rivelerò i nomi che davanti ad un tribunale che sia disposto a perseguire le persone e le organizzazioni coinvolte nella cospirazione per rovesciare il governo degli Stati Uniti d'America ed instaurare un governo mondiale totalitario e socialista."

Cooper, dopo essere andato molto in profondità per aggiungere autenticità e credibilità alla sua scoperta mentre era militare, ha continuato a delineare le intenzioni delle forze diaboliche nascoste dietro i documenti militari segreti.

"Molti anni fa ebbi accesso ad un insieme di documenti che finalmente realizzai essere il programma per la distruzione degli Stati Uniti d'America e per la formazione di un governo mondiale totalitario e socialista. Il programma è contenuto all'interno di un insieme di documenti top secret col titolo "MAJESTYTWELVE". Non c'era spazio fra "majesty" e "twelve (dodici)". Il termine onorava la pianificata instaurazione di un potere definitivo in un corpo di saggi destinati a governare il mondo come discepoli di un Messiah. Questo "messiah servirà da cuscinetto fra gli uomini saggi ed il gregge. Ho scoperto questi documenti tra il 1970 ed il 1973 mentre ero un membro dell'Intelligence Briefing Team del comandante in capo della Flotta del Pacifico degli Stati Uniti."

[...]

"Il piano descriveva la formazione di un governo mondiale totalitario e socialista. Sarà guidato nell'ombra da un consiglio degli uomini saggi. Un cosiddetto dittatore benevolo, sarà presentato come il Messiah.

"La costituzione degli Stati Uniti d'America e la sua Carta dei Diritti sarà scartata. Una forma parlamentare di governo prenderà il suo posto. Tutti le forze militari e gli individui devono essere disarmati tranne una forza di polizia interna che porterà soltanto il minimo necessario di armi per mantenere l'ordine interno."

Anche se Cooper ha vissuto soltanto per vedere poco più di un anno della presidenza di Bush, era un fermo sostenitore della tesi per cui il presidente Clinton, seppur si presentasse come uomo del popolo, era in effetti una delle personalità visibili più importanti e diaboliche del Nuovo Ordine Mondiale.

E a dimostrazione della sua opinione, le seguenti due citazioni di Clinton mostrano le sue vere intenzioni:

"Quando ci siamo organizzati come nazione ed abbiamo scritto una costituzione ragionevolmente radicale con una Carta dei Diritti radicale, dando una quantità radicale di libertà individuale agli Americani... E così molti dicono che c'è troppa libertà personale. Quando si abusa della libertà personale, ti devi muovere per limitarla. Questo è ciò che abbiamo fatto con il mio annuncio dell'ultimo fine settimana sui progetti dell'edilizia popolare, su come stiamo per confiscare armi ed altre cose come rendere la gente più sicura nelle loro comunità." Così parlò il presidente Bill Clinton su MTV il 3 marzo 1994.

Dichiarò inoltre parecchi giorni dopo in un'intervista ad USA Today: "non possiamo essere così fissati sul nostro desiderio di conservare i diritti degli Americani ordinari..."

Oltre ad indicare Clinton, Cooper affermò che la vera fonte della cospirazione globale in realtà andasse cercata in un corpo conosciuto come gli Illuminati, un gruppo ha composto dai massimi livelli dei cosiddetti ordini segreti e delle società segrete. Esplicando la loro origine ed il loro scopo, Cooper ha scritto:

Sono tenuti assieme da giuramenti di sangue, da una religione segreta, e dalla promessa di una condizione di elite all'interno di governi regionali, o del governo mondiale superiore. La loro religione è basata sulla Kabbalah, la filosofia Luciferina, e sul culto del sole. Non sono legati da alcun giuramento o alleanza eccetto il loro. Non sono leali a nessun governo o Popolo eccetto il loro. E non sono cittadini di nessuna nazione eccetto il loro governo mondiale segreto già stabilito. Con le loro stesse parole, "se non siete uno di noi non siete niente." Per cogliere il senso di questo concetto "a pelle" guardate il film “They Live.”

"È in gran parte una cospirazione "aperta", in quanto molte delle sue appartenenze, strutture, metodi, ed operazioni, sono materia di dominio pubblico, anche se dispersa ed oscura. Il suo sistema di coordinazione è atipico. Due nuclei - il nucleo d'elite della cricca di Wall Street (che orbita Casa Rockefeller) ed il nucleo d'elite della cricca finanziaria europea (che orbita Casa Rothschild) - coordinano questa cospirazione globale utilizzando la guerra psicologica sul resto dei cospiratori, dicendo a ciascuno niente più del necessario per compiere il suo ruolo specifico, spesso senza riconoscimento esplicito nemmeno del suo stesso ruolo, né delle regole inarticolate che lo governano.

"Così, la grande massa dei cospiratori non sa, ma soltanto sospetta, che sono parte di ed in servizio di "un potere in qualche luogo così organizzato, così sottile, così invasivo, così collegato, così completo, così dominante, che è molto meglio per essi non parlare più forte del loro respiro quando parlano in condanna di esso."

Nel suo articolo sui documenti militari segreti, esamina a fondo il funzionamento interno degli Illuminati, mostrando come alcuni candidati salgono al livello superiore, scelti personalmente per salire oltre il tredicesimo grado (Rito di York) o il trentaduesimo grado (Rito scozzese). Cooper afferma che quei "pochi eletti" spariscono dietro il velo e si trasformano in uno dei "Mille Punti di Luce," e sono conosciuti più correttamente come i "Magi.”

Guardando all'indietro la storia, Cooper aggiunge:

"Il processo dell'iniziazione e dei giuramenti di sangue è sempre stato la protezione degli Illuminati in un mondo cristiano che aveva la tendenza di "bruciare al palo" coloro che ha seguivano credenze o filosofie diverse. Il "bruciare vivo" Jacques DeMolay, la persecuzione di uomini come Gallileo e Giordano Bruno da parte della chiesa cattolica, e la persecuzione dei loro Ordini risultò nell'odio della "Fratellanza" verso il cristianesimo e nell'obiettivo dello sterminio di tutte le religioni tranne la loro.

"Potete verificare l'obiettivo degli Illuminati visitando l'home page del Freemasonry's Grand Lodge of Scotland. Noterete che la bandiera della Gran Loggia di Scozia e quella "Universale" della massoneria sono visualizzate. La bandiera "Universale" della massoneria è la bandiera delle Nazioni Unite. (Ringraziamo quelli di voi che hanno risposto con affidavit che confermano questo paragrafo.) Poiché questo paragrafo è diventato molto noto la Gran Loggia di Scozia ha sostituito la bandiera delle Nazioni Unite (bandiera Universale della massoneria) sulla loro web page con un grafico della Terra.”

E sepolto in profondità nei documenti scoperti da Cooper, che egli tentò vigorosamente di esporre fino alla sua morte prematura, era la decisione di uno sterminio totale in ciò che ha chiamato "l'obiettivo dell'epoca dell'inganno."

Se qualcuno si domandasse all'alba di questo nuovo anno verso dove si dirigono gli U.S.A. dopo Oklahoma City ed il 9/11, ascolti le previsioni di Cooper basate su ciò che ha imparato negli anni di servizio nel campo dei servizi segreti:

"Questa è l'epoca dell'inganno. Il mondo è sul filo del rasoio. Per una metà è previsto lo sterminio se questa gente va avanti per la sua strada, e per l'altra metà è previsto l'asservimento quando l'unione mistica fra la luna IS (Isis o Chiesa) ed il sole RA (Osiris o Dottrina) saluterà il figlio del mattino EL (Horus o corpo completo degli Adepti) sull'orizzonte (Horus sorto) nella nuova alba (ISRAELE o realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale).

"Quando il processo sarà completo una nuova Unione Sovietica mondiale emergerà per assottigliare il gregge, tosare il pecoropolo, e farlo marciare verso la schiavitù o il macello a seconda della loro capacità di accettare ed aderire alla loro rieducazione."

Cooper pondera il destino dell'America e del mondo, e le sue parole del 1997 sembrano avverarsi mentre entriamo nel 2006.

"Non ci saranno diritti individuali, soltanto privilegi. Questi saranno assegnati o negati a volontà dal governo mondiale. Tutta la proprietà sarà posseduta dallo Stato. Ci sarà una ridistribuzione di ricchezza. Progettano di eliminare le differenze di classe e di ridurre lo standard di vita ad un livello più basso nelle nazioni avanzate, come gli Stati Uniti, e ad un livello più elevato nelle cosiddette nazioni del terzo mondo.

"Questo livellamento della qualità della vita verrà ottenuto con un crollo economico globale che è nelle sue fasi d'inizio. Il crollo economico compirà l'obiettivo del manifesto comunista di Engels e Marx che propugnava la distruzione della classe media. L'imposta progressiva sul reddito era il primo passo di questo processo ed è una delle plance del manifesto comunista. NAFTA e GATT sono una parte di questo processo in quanto incoraggiano le industrie a trasferirsi nelle nazioni del terzo mondo per sfruttare la forza lavoro a poco prezzo.

"Tutte le religioni attuali spariranno. L'unica religione sarà la religione dello stato (umanismo o illuminismo).

"Tutti i governi, di Contea o di Stato saranno eliminati e sostituiti da un governo regionale. Questi governi regionali (Legge Domestica) sono già sul posto. Il regionalismo sta prendendo gradualmente il controllo in tutta l'America.

"Non ci saranno più contanti. Il commercio funzionerà con un sistema di accreditamento computerizzato con i conti raggiunti tramite carte di credito o i impianti di chip integrati. Le schede ed i chip inoltre serviranno per l'identificazione personale, patente di guida, etc.. Quando questo sarà completato la razza umana sarà incatenata ad un computer in un ciclo infinito di debito. Non ci sarà mai più nessuna azione o movimento riservato.”

Esaminando più a fondo l'epoca dell'inganno del Nuovo Ordine Mondiale, Cooper punta agli UFO ed alla truffa aliena spinta in America, scoprendo all'interno dei documenti segreti di Majestytwelve che l'intero programma per la creazione di un governo socialista mondiale è protetto da una minaccia extraterrestre artificiale. Aggiunge che l'intero fenomeno degli UFO ed il movimento dell'ufologia è stato generato ad ulteriore protezione ed attivazione del programma, esponendo Art Bell, ospite di talk show coast to coast, come uno del portavoce principali degli Illuminati.

"All'interno di Majestytwelve, Operation Majority giustifica il programma presentando una minaccia extraterrestre come motivo per la necessità per il governo mondiale, tipo "chi parla per il pianeta Terra... l'Argentina?" esattamente il modo in cui Stanton T. Friedman conclude le sue conferenze "Gli UFO sono reali," dice Cooper.

"Quando ho visto Operation Majority mentre servivo nella marina ho creduto che la minaccia aliena fosse reale come tutti quanti. Non prima di aver effettuato molti anni di ricerca potei capire esattamente che cosa avevo visto. Fu estremamente difficile per me credere che il mio governo e la Marina degli Stati Uniti mi avessero usato, particolarmente poiché avevo dedicato la mia vita al governo ed al servizio militare. La maggior parte del governo e dei personali militari non possono e non crederanno mai in una simile idea.

"Il programma è reale. La minaccia extraterrestre è artificiale. La minaccia è presentata con l'uso di tecnologia segreta originalmente sviluppato dai tedeschi nei loro programmi segreti di armi durante la II GM, da geni come Nikola Tesla, e da molti altri."

Per quanto riguarda il ruolo di Bell nell'agenda del Nuovo Ordine Mondiale, Cooper punta ancora sulla teoria "dell'epoca dell'inganno", così come sulla decodificazione dei segni e dei simboli degli Illuminati per scoprire la verità reale fra i molti messaggi di inganno. Riferendosi al marchio ben noto di Bell con una piramide d'oro in un mare blu profondo con il suo nome sulla cima della piramide, Cooper illustra il suo punto circa il ruolo di Bell:

"Ho riconosciuto che Art Bell è un paravento per il Nuovo Ordine Mondiale. È confermato nel suo libro. Il governo mondiale è, infatti, il tema del libro.

"Sapevate che il mare (mare o Mary) è un simbolo per un grande numero di persone, le masse nella simbologia marxista? Avete notato che la piramide sorge dal mare (il Popolo) e domina la scena come promessa, o salvezza? Sapevate che la piramide cui manca il vertice rappresenta la Grande Opera (non finita) della Scuola del Mistero? Sapevate che il Grande Lavoro rappresenta l'ingegneria sociale (socialismo), che opera in funzione dell'apoteosi della razza (uomo perfetto, sesta radice della razza) come promesso ad Adamo ed Eva da Satana, ed un Nuovo Ordine Mondiale?

"Avete notato che il nome di Art Bell cavalca il vertice indicando che è l'Operaio Luminoso, o Uomo Illuminato, o Mastro Massone, o Horus, o dio-Uomo perfetto, o Salvatore, che completa le Grandi Opere? Avete notato la stella luminosa caduta dal cielo appena sopra il vertice? Conoscete chi o che cosa rappresenta? Vedete i Mille Punti di Luce lavorare in silenzio dietro il velo (nubi) nel cielo. L'illuminismo è marxismo. È una promessa falsa che la razza umana sarà perfetta che porta ad una società utopica perfetta per mezzo dell'ingegneria sociale. Questo è un meccanismo di lavaggio del cervello per cui una razza schiava ignara può venir generata per essere governata da un governo socialista totalitario mondiale.

"Art Bell è un massone. È un membro degli Illuminati. Il suo libro "L'accelerazione" è una delle più plateali ed evidenti forme di propaganda del Nuovo Ordine Mondiale che io abbia mai visto. In esso Art Bell, affermando di essere un americano patriottico, sostiene senza vergogna la formazione di un governo socialista totalitario mondiale."

Con la maggior parte della gente che entra nel nuovo anno con il pensiero di un altro attacco terroristico all'orizzonte, Cooper dichiara che questi attacchi sono una strategia del nuovo ordine mondiale per dire agli Americani che qualsiasi opposizione si scontrerà con la forza bruta.

"Ruby Ridge, il massacre di Waco, l'attacco contro i Patrioti e le Milizie, ed altri atti di aggressione contro il Popolo Americano che potrebbe combattere questa frode sono atti di guerra. Questi atti sono progettati per demonizzare i fondamentalisti cristiani, ebrei, musulmani, la milizia legale, e chiunque altro potrebbe combattere in difesa della costituzione o della libertà.

"Questi atti terroristici consegnano al popolo americano il messaggio che tutta l'opposizione al governo superiore del mondo nuovo sarà affrontata con forza schiacciante ed il completo genocidio dei nemici del socialismo.”

E mentre ognuno prepara il suo pane tostato per la vigilia del nuovo anno, domandandosi dove cadrà la prossima "scarpa terrorista," ascoltiamo l'analisi conclusiva e le previsioni sinistre di Cooper dal 1997, la cui lettura fa immediatamente desiderare a chiunque di versarsi un altro bicchiere di quello forte.

"In Majestytwelve si dichiarava che il primo attacco terroristico negli Stati Uniti sarebbe avvenuto in una grande città come New York o Los Angeles. Basandomi su quella dichiarazione ho predetto esattamente che sarebbe accaduto a New York, e così è stato quando il World Trade Center è stato colpito.

"Majestytwelve dichiarava che il terrorismo continuerà fino a quando il popolo americano non avrà acconsentito ad essere completamente ed assolutamente disarmato. Il documento affermava che il secondo obiettivo principale sarebbe stato "in qualche luogo nell'entroterra come Oklahoma City". L'obiettivo reale non era nominato. Poiché il documento non era specifico quanto all'obiettivo reale ed alla sua posizione non ho predetto la città di Oklahoma... ma la mia previsione di continui attacchi terroristici compresi attacchi importanti "nel cuore" d'America era esatta."

Scrivendo prima del 9/11, predisse inoltre quanto segue:

"Se questi atti di terrore non avranno successo ci saranno più bombe, attacchi chimici, o attacchi biologici. Si intensificherà la distruzione, mutilando ed uccidendo uomini, donne ed in particolar modo bambini. Avranno luogo più sparatorie nei centri commerciali, nei ristoranti, e nelle scuole. Come ultimo ricorso, se tutto il resto fallisce, gli Illuminati sono pronti a far esplodere un'arma atomica in una grande città americana come New York, Chicago, o Los Angeles.”

PS: info (http://www.cephasministry.com/masonic_knights.html) sui tuoi bravi cavalieri di malta

jpjcssource
24-09-2006, 13:40
Ho alcune domande :)

Perchè bisogna distruggere gli USA? Che cosa ne guadagnerebbero alla fine?

Come faranno a disarmare tutto l'esercito e mantenere solo una forza di polizia interna? Non so se molti generali sarebbero daccordo, vi sarebbe un bell'ammutinamento di massa secondo me.

Se questi illuminati prendono il controllo degli USA come fanno poi prendere sotto il loro regime tutto il mondo? Poi dopo aver sciolto l'esercito oltre tutto?

Molta di tutta questa gente che si dice faccia parte degli illuminati non stanno di certo, male al mondo, anzi guadagnano un mucchio di soldi sfruttando gli equilibri mondiali attuali, perchè mai dovrebbero rivoluzionare tutto, non sono già soddisfatti? Non è sufficiente per loro fare i burattinai evitando di provocare episodi eclatanti?

Cooper non lo conoscevo, ma se veramente era così seguito dalle masse e diceva che il popolo doveva fare una rivoluzione per combattere gli illuminati, non mi sorprende il fatto che lo abbiano fatto fuori, che esistano o no questi illuminati era una persona pericolosamente sovversiva, era popolarissimo e predicava la rivoluzione armata, qualunque governo ci avrebbe fatto la firma per vederlo morto.

Il fatto che tutte le attuali religioni spariranno la trovo la cosa più assurda, nessun politico ha mai vinto contro una religione per quanto potente che sia.

y4k
24-09-2006, 14:01
1)Non verranno direttamente distrutti, ma lo si sta facendo dall'interno e con vari mezzi (comprese tattiche economiche). Io so delle cose, ma non sono molto sicuro in quanto in questo campo girano informazioni false e vere mescolate a più non posso...Comunque aspirano al controllo sulle persone anche se non del livello di 1984 e ristabiliranno l'ordine planetario (detto molto sinteticamente e per altre info ti reindirizzo su illuminati-news.com.
2)Il piano prevede il controllo totale del mondo, non solamente degli USA. In questi 6-8 anni aspettiamoci un evento più grande del 9/11
3)Sono tutte pedine, anzi una migliore definizione sarebbe quella di bot
4)Le religioni vanno e vengono...oltre ad essere mezzo di controllo mentale sulle masse



Ho alcune domande :)

Perchè bisogna distruggere gli USA? Che cosa ne guadagnerebbero alla fine?

Come faranno a disarmare tutto l'esercito e mantenere solo una forza di polizia interna? Non so se molti generali sarebbero daccordo, vi sarebbe un bell'ammutinamento di massa secondo me.

Se questi illuminati prendono il controllo degli USA come fanno poi prendere sotto il loro regime tutto il mondo? Poi dopo aver sciolto l'esercito oltre tutto?

Molta di tutta questa gente che si dice faccia parte degli illuminati non stanno di certo, male al mondo, anzi guadagnano un mucchio di soldi sfruttando gli equilibri mondiali attuali, perchè mai dovrebbero rivoluzionare tutto, non sono già soddisfatti? Non è sufficiente per loro fare i burattinai evitando di provocare episodi eclatanti?

Cooper non lo conoscevo, ma se veramente era così seguito dalle masse e diceva che il popolo doveva fare una rivoluzione per combattere gli illuminati, non mi sorprende il fatto che lo abbiano fatto fuori, che esistano o no questi illuminati era una persona pericolosamente sovversiva, era popolarissimo e predicava la rivoluzione armata, qualunque governo ci avrebbe fatto la firma per vederlo morto.

Il fatto che tutte le attuali religioni spariranno la trovo la cosa più assurda, nessun politico ha mai vinto contro una religione per quanto potente che sia.

Swisström
24-09-2006, 16:56
3)Sono tutte pedine, anzi una migliore definizione sarebbe quella di bot


tranne voi ovviamente... voi siete indipendenti E ILLUMINATI :rotfl:

von Clausewitz
24-09-2006, 17:56
WW3 (http://www.threeworldwars.com/world-war-3/ww3.htm)
TimeLine (http://www.threeworldwars.com/world-war-3/ww3-00.htm)
La Terza Guerra Mondiale è già scoppiata? (http://www.disinformazione.it/terzaguerramondiale.htm)
Il mondo avrà una Terza Guerra Mondiale, che vi piaccia o no! (http://www.indicius.it/archivio/3rd_warm.htm)
Lavoratori e popoli del mondo, uniamoci contro i preparativi americani di una terza guerra mondiale! (http://www.resistenze.org/sito/te/pe/im/peim3l25.htm)
Libro: The Police State Road Map (http://www.policestateplanning.com/id19.htm)
Credo questi siti web e articoli bastino per capire a cosa stiamo andando incontro...e quella miccia già iniziata da un momento all'altro potrebbe arrivare alla fine. A sto punto mi chiedo se sia meglio aprire gli occhi o continuare a rimanere cecati (ormai io sono in un punto di non ritorno quindi se non mi volete raggiungere non visitate i link!)... :stordita:
...................


bravo, non c'è che dire
hai trovato un bell'elenco di siti acchiappa-gonzi :sbonk:

p.NiGhTmArE
24-09-2006, 18:05
e gli alieni che posizione occupano? :mbe:

StefanoAnalisi
24-09-2006, 18:31
tranne voi ovviamente... voi siete indipendenti E ILLUMINATI :rotfl:

bravo, non c'è che dire
hai trovato un bell'elenco di siti acchiappa-gonzi :sbonk:

non commento nemmeno la vostra posizione tanto siete sicuri di voi stessi e del mondo! intanto bombardate tutto senza ragionare come delle capre che prendono a testate un muro :rolleyes:
credere obbedire penso sia il motto che vi si addica :rolleyes:
non dico che queste cose siano vere, anzi, ma almeno porsi un minimo di domande, è questo che ci distingue dagli animali ;)

oscuroviandante
24-09-2006, 18:57
http://www.cosedaunaltromondo.it/immagini/tipologie/R0108209_001.jpg

Franx1508
24-09-2006, 19:59
secondo me può essere come non essere talvolta certi romanzi di fantascienza o fantapolitica si sono avverati...
cmq sia ci sono in ballo poteri economici e uomini tutt'altro che raccomandabili in questo mondo...

giorno
24-09-2006, 20:17
cazzate.
altro che bomba H e mezzi anfibi:nono:
per ammazzare tutti gli americani ci bastano le bacchette :cincin:

wolfnyght
24-09-2006, 22:45
avvisato le persone competenti.


certo che a spalar cacca senza saper i fatti......

vorrei portar alla conoscienza del fatto che i cavalieri di malta agiscono a fin di bene con aiuti umanitari.

Se andrete alla ricerca a tal proposito
scoprirete che han portato aiuti umanitari nel kossovo medicine vestiario.

raccolti beni di prima necessità e sussistenza da privati.

e con partenza a fossano li han portati di PERSONA a destinazione.

Swisström
24-09-2006, 22:56
e gli alieni che posizione occupano? :mbe:

Non si sa ancora per certo che ruolo giochino... ma si sa che esistono: http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1287655

von Clausewitz
24-09-2006, 23:34
non commento nemmeno la vostra posizione tanto siete sicuri di voi stessi e del mondo! intanto bombardate tutto senza ragionare come delle capre che prendono a testate un muro :rolleyes:
credere obbedire penso sia il motto che vi si addica :rolleyes:
non dico che queste cose siano vere, anzi, ma almeno porsi un minimo di domande, è questo che ci distingue dagli animali ;)

prima dici che non commenti e il seguito secondo te che sarebbe? :confused:
come sarebbe a dire che io e Swisström bombaridamo tutto senza ragionare come delle capre che prendono a testate un muro? :confused: :sbonk:
credere obbedire penso sia il motto che ci si addice?
ma credere e obbedire a chi? :confused: :sbonk:
sei sicuro di sentirti bene o sei così di solito?
mi auguro (per te s'intende) che prima di postare simili farneticazioni tu abbia bevuto tanto da postare ubriaco altrimenti sarebbe d'uopo che facessi qualche Analisi su te stesso :sbonk:
cmq l'importante non è porsi delle domande purchè siano, altrimenti uno si porrebbe la domanda, chessò, se gli asini volano, ma porsi dele domande congrue, basate su conoscenze e fatti
che poi è quello che distingue le persone di buon senso dai cialtroni ;)

StefanoAnalisi
25-09-2006, 11:05
prima dici che non commenti e il seguito secondo te che sarebbe? :confused:
come sarebbe a dire che io e Swisström bombaridamo tutto senza ragionare come delle capre che prendono a testate un muro? :confused: :sbonk:
credere obbedire penso sia il motto che ci si addice?
ma credere e obbedire a chi? :confused: :sbonk:
sei sicuro di sentirti bene o sei così di solito?
mi auguro (per te s'intende) che prima di postare simili farneticazioni tu abbia bevuto tanto da postare ubriaco altrimenti sarebbe d'uopo che facessi qualche Analisi su te stesso :sbonk:
cmq l'importante non è porsi delle domande purchè siano, altrimenti uno si porrebbe la domanda, chessò, se gli asini volano, ma porsi dele domande congrue, basate su conoscenze e fatti
che poi è quello che distingue le persone di buon senso dai cialtroni ;)

voi fate gli interesse degli americani, non certo dell'italia :mbe: ci sono cose piu importanti da mettere a posto in italia che gli interessi americani

nomeutente
25-09-2006, 11:14
Lasciamo da parte gli attacchi personali, i "tu non ragioni", "sei una capra", "sei nazicomunista" e compagnia bella.

von Clausewitz
26-09-2006, 00:07
voi fate gli interesse degli americani, non certo dell'italia :mbe: ci sono cose piu importanti da mettere a posto in italia che gli interessi americani


eh? :confused:
certo che voi reduci del duce alle volte suscitate veramente ilarità :sofico: :D

Sawato Onizuka
26-09-2006, 23:44
però a leggere le altre pagine mi viene in mente il testo di una NOTA canzone :ave:

Stand aside for the new world order
Systematic...Aristocratic
Don't decieve yourself get out of the way
We command and you obey

Beautiful to be the joker
Cursed by an all-to human future
Things you cannot defeat you start to believe in
New generations - Synthetic nations
I am your loving hate ... This is the new world
I am your loving hate ... This is the new world
New world order!!! New world order!!! New world order!!! New world order!!!

Old-school fascism is on the rise
Narsissistic ... Evangelistic
So many things are only here to be hated
No need for love when the world is sedated

Beautiful to be the joker
Cursed by an all-to human future
The world burns with death as a lover
It's systematic for the coming new order
I am your loving hate ... This is the new world ... I am your loving hate ... This is the new world
New world order!!! New world order!!! New world order!!! New world order!!!

World-wide genocide - Mass religious suicide
Immoral seduction - Digital corruption
I am your loving hate ... This is the new world ... I am your loving hate ... This is the new world
New world order!!! New world order!!! New world order!!! New world order!!!

ah ricordo che l'U.S. Air Force ha in programma entro il 2025 di controllare il clima....a quali scopi ? chi vivrà vedrà :fagiano: