PDA

View Full Version : Volo per Miami... qualche compagnia conveniente?

XSonic
23-06-2006, 00:30
Avrei intenzione di fare un bel viaggetto a fine estate a Miami ma per i prezzi che sono riuscito a trovare... non credo che lo farò :cry:
Prezzi Londra>Miami= 330~1300 sterline :eek:

Cavolo avevo in mente un viaggio tipo Roma>Miami=300€ andata e ritorno.. :cry:

Qualcuno conosce compagnie come Ryanair ma più "a lungo raggio"?
Confido in voi :(

2carmen7
23-06-2006, 08:09
Avrei intenzione di fare un bel viaggetto a fine estate a Miami ma per i prezzi che sono riuscito a trovare... non credo che lo farò :cry:
Prezzi Londra>Miami= 330~1300 sterline :eek:

Cavolo avevo in mente un viaggio tipo Roma>Miami=300€ andata e ritorno.. :cry:

Qualcuno conosce compagnie come Ryanair ma più "a lungo raggio"?
Confido in voi :(

No non esistono compagnie low-cost che fanno tratte intercontinentali tranne una tedesca di cui non ricordo il nome che lo fa tipo 2-3 volte alla settimana, prova a fare una ricerca con google...

Comunque al momento la piu' economica resta Alitalia. Io recentemente ho fatto London-Miami con scalo a Milano, andata e ritorno a 400 euro...

XSonic
23-06-2006, 08:36
"London-Miami con scalo a Milano" non l'ho mica capito :stordita:
Cioè Milano>Londra>Miami>Londra>Milano a 400€?

Non è male... ma una volta non c'erano voli diretti da Roma e Milano verso gli usa?

camillozzo
23-06-2006, 15:07
Un mio amico che vive da anni a Miami, quando viene in Italia usa la Martin Air: secondo lui da là è la più conveniente.

Comunque prenotando adesso è difficile che trovi delle buone tariffe per miami....

XSonic
23-06-2006, 16:16
Posso provare in una CTS ma... sul loro sito trovo da 600€ in su :eek:

Sul sito martinair.com (http://www.martinair.com/) ho trovato solo viaggi Amsterdam>"America", niente voli dall'Italia (e cmq senza prezzi) :(
[LINK] (http://www.martinair.com/prod/web/index.nsf/87bdeb1b30a30222c125677f004e787a/69bdaa1e76b204d4c12568270034427d?OpenDocument)

Stamattina girando per Google ho trovato questo sito [LINK] (http://www.cheapflights.com/flights/Milan/Miami-Intl/) dove una certa 1-800-FlyEurope offre Milano>Miami>Milano a 475$ (~380€ )

XSonic
23-06-2006, 16:48
Comunque al momento la piu' economica resta Alitalia.:eekk:
Cosa????
Cavolo ho scritto Milano>Miami e mi ha sparato 5000€ in due :eekk:
Con 5000€ ci vorrei stare un mese a Miami, non andata e ritorno :eek: :muro:

svarionman
23-06-2006, 17:53
Comunque guarda che i prezzi sono quelli....300 euro a/r per Miami non lo troverai mai, neanche prenotando con un anno di anticipo, i prezzi del cts sono già molto buoni, ma prenotando adesso aspettati di spendere almeno 1000 euro a/r.

Guarda su edreams.it, tra l'altro ho provato a fare una ricerca e sembra proprio che la compagnia più conveniente sia la Martinair....LINK (http://www.edreams.it/edreams/italiano/amadeus3/FareItineraryView.jhtml;$sessionid$CTFX12D5YQS2FQFIS1WB3KWUVLR4QIV0?_requestid=55857)

XSonic
24-06-2006, 01:34
Allora è probabile che usi 1-800-FlyEurope, aggiungendo spese aer. e viaggio verso milano in treno dovrei arrivare sui 500€ (ahimè) per a/r a persona

Edreams costa cmq sui 1000€, cifra che spenderei solo per andare a vivere (quindi solo per fare una spesa importante, non per il solo viaggio di vacanza :stordita: )
Ho visto i prezzi su Martinair... Amsterdam>Miami=109€... decisamente un buon prezzo considerando che sommando le spese aeroportuali si dovrebbe arriare a 300€ circa, l'unico problema è: sono a Lecce, per arrivare ad amsterdam cosa uso? :muro:

Vorrei sapere gentilmente da 2carmen7 come posso fare a pagare 400€ :eek:

svarionman
24-06-2006, 10:51
Guarda che fly-Europe non è una compagnia aerea ma un sito che ti cerca le tariffe migliori, e se provi a fare una ricerca viene attorno ai mille dollari, non 400....e-dreams fa la stessa cosa e iinfatti nei 1000 euro è compreso il volo per Amsterdam da cui poi parte quello per Miami. Ma poi se vivi a Lecce, perchè non fai la ricerca di un volo da Roma, visto che per te è più vicino?
Per i prezzi ti ripeto di non farti illusioni, le tariffe che dici tu sono impensabili prenotando adesso...

XSonic
24-06-2006, 16:19
Mi son fatto un giro su last minute ed ho trovato il prezzo che cercavo da Roma :eek:
Il prezzo complessivo per una vacanza di 7 giorni si aggira intorno ai 1700€, un buon prezzo se diviso in due persone (circa 800€ a testa :) )
Ora manca solo il consenso dei miei :stordita: ...

In ogni caso se qualcuno trova di meglio... che parli ora o taccia per sempre :p
Cmq dovrei trovare un'altro hotel (sempre che ce ne sia uno che accetti due 17enni non accompagnati :doh: )

XSonic
27-06-2006, 16:31
Troppo figo Miami, mi sto informando qua e là e sto trovando tante info interessanti :D
Poi ora ho ricominciato a giocare a GTA Vice City e (ca**o) in parecchi punti è uguale :D