View Full Version : Volo per Miami... qualche compagnia conveniente?
Avrei intenzione di fare un bel viaggetto a fine estate a Miami ma per i prezzi che sono riuscito a trovare... non credo che lo farò :cry:
Prezzi Londra>Miami= 330~1300 sterline :eek:
Cavolo avevo in mente un viaggio tipo Roma>Miami=300€ andata e ritorno.. :cry:
Qualcuno conosce compagnie come Ryanair ma più "a lungo raggio"?
Confido in voi :(
2carmen7
23-06-2006, 08:09
Avrei intenzione di fare un bel viaggetto a fine estate a Miami ma per i prezzi che sono riuscito a trovare... non credo che lo farò :cry:
Prezzi Londra>Miami= 330~1300 sterline :eek:
Cavolo avevo in mente un viaggio tipo Roma>Miami=300€ andata e ritorno.. :cry:
Qualcuno conosce compagnie come Ryanair ma più "a lungo raggio"?
Confido in voi :(
No non esistono compagnie low-cost che fanno tratte intercontinentali tranne una tedesca di cui non ricordo il nome che lo fa tipo 2-3 volte alla settimana, prova a fare una ricerca con google...
Comunque al momento la piu' economica resta Alitalia. Io recentemente ho fatto London-Miami con scalo a Milano, andata e ritorno a 400 euro...
"London-Miami con scalo a Milano" non l'ho mica capito :stordita:
Cioè Milano>Londra>Miami>Londra>Milano a 400€?
Non è male... ma una volta non c'erano voli diretti da Roma e Milano verso gli usa?
camillozzo
23-06-2006, 15:07
Un mio amico che vive da anni a Miami, quando viene in Italia usa la Martin Air: secondo lui da là è la più conveniente.
Comunque prenotando adesso è difficile che trovi delle buone tariffe per miami....
Posso provare in una CTS ma... sul loro sito trovo da 600€ in su :eek:
Sul sito martinair.com (http://www.martinair.com/) ho trovato solo viaggi Amsterdam>"America", niente voli dall'Italia (e cmq senza prezzi) :(
[LINK] (http://www.martinair.com/prod/web/index.nsf/87bdeb1b30a30222c125677f004e787a/69bdaa1e76b204d4c12568270034427d?OpenDocument)
Stamattina girando per Google ho trovato questo sito [LINK] (http://www.cheapflights.com/flights/Milan/Miami-Intl/) dove una certa 1-800-FlyEurope offre Milano>Miami>Milano a 475$ (~380€ )
Comunque al momento la piu' economica resta Alitalia.:eekk:
Cosa????
Cavolo ho scritto Milano>Miami e mi ha sparato 5000€ in due :eekk:
Con 5000€ ci vorrei stare un mese a Miami, non andata e ritorno :eek: :muro:
svarionman
23-06-2006, 17:53
Comunque guarda che i prezzi sono quelli....300 euro a/r per Miami non lo troverai mai, neanche prenotando con un anno di anticipo, i prezzi del cts sono già molto buoni, ma prenotando adesso aspettati di spendere almeno 1000 euro a/r.
Guarda su edreams.it, tra l'altro ho provato a fare una ricerca e sembra proprio che la compagnia più conveniente sia la Martinair....LINK (http://www.edreams.it/edreams/italiano/amadeus3/FareItineraryView.jhtml;$sessionid$CTFX12D5YQS2FQFIS1WB3KWUVLR4QIV0?_requestid=55857)
Allora è probabile che usi 1-800-FlyEurope, aggiungendo spese aer. e viaggio verso milano in treno dovrei arrivare sui 500€ (ahimè) per a/r a persona
Edreams costa cmq sui 1000€, cifra che spenderei solo per andare a vivere (quindi solo per fare una spesa importante, non per il solo viaggio di vacanza :stordita: )
Ho visto i prezzi su Martinair... Amsterdam>Miami=109€... decisamente un buon prezzo considerando che sommando le spese aeroportuali si dovrebbe arriare a 300€ circa, l'unico problema è: sono a Lecce, per arrivare ad amsterdam cosa uso? :muro:
Vorrei sapere gentilmente da 2carmen7 come posso fare a pagare 400€ :eek:
svarionman
24-06-2006, 10:51
Guarda che fly-Europe non è una compagnia aerea ma un sito che ti cerca le tariffe migliori, e se provi a fare una ricerca viene attorno ai mille dollari, non 400....e-dreams fa la stessa cosa e iinfatti nei 1000 euro è compreso il volo per Amsterdam da cui poi parte quello per Miami. Ma poi se vivi a Lecce, perchè non fai la ricerca di un volo da Roma, visto che per te è più vicino?
Per i prezzi ti ripeto di non farti illusioni, le tariffe che dici tu sono impensabili prenotando adesso...
Mi son fatto un giro su last minute ed ho trovato il prezzo che cercavo da Roma :eek:
Il prezzo complessivo per una vacanza di 7 giorni si aggira intorno ai 1700€, un buon prezzo se diviso in due persone (circa 800€ a testa :) )
Ora manca solo il consenso dei miei :stordita: ...
In ogni caso se qualcuno trova di meglio... che parli ora o taccia per sempre :p
Cmq dovrei trovare un'altro hotel (sempre che ce ne sia uno che accetti due 17enni non accompagnati :doh: )
Troppo figo Miami, mi sto informando qua e là e sto trovando tante info interessanti :D
Poi ora ho ricominciato a giocare a GTA Vice City e (ca**o) in parecchi punti è uguale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.