View Full Version : ping alto?
novalis2
26-12-2005, 23:32
ciao raga,da quando mi hanno alzato di un mega la velocita' non riesco piu' a giocare a counter-strike i vari server mi buttano fuori dicendo che ho il ping troppo alto (ho 2 mega) cosa posso fare?. ciao grazie :muro:
franksisca
27-12-2005, 11:22
se usi programmi di download tipo emule, azureus e affini, non puoi giocare, perchè si sucano tutt la banda. con winmx và un pò meglio, ma non è un granchè pingare a 300.
Io con la 4 mega di alice pingavo tra i 100 e 200, ma senza sbloccare il router, quindi credo che tu, con una 2 mega, possa fare come me, forse anche un tantino meglio, poi dipende dal server.
@DEvil!
Ma come FAi a fare quei dl con emule :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
se usi programmi di download tipo emule, azureus e affini, non puoi giocare, perchè si sucano tutt la banda. con winmx và un pò meglio, ma non è un granchè pingare a 300.
Io con la 4 mega di alice pingavo tra i 100 e 200, ma senza sbloccare il router, quindi credo che tu, con una 2 mega, possa fare come me, forse anche un tantino meglio, poi dipende dal server.
Concordo, bisogna sempre chiudere tutti i programmi p2p per avere un ping decente, poichè altrimenti si satura l'upload
@DEvil!
Ma come FAi a fare quei dl con emule :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Emule Adunanza :) cmq quel valore l'ho ottenuto solo poche volte, un picco di una manciata di secondi :p
darioking90
27-12-2005, 13:13
Quoto nel chiudere sti programmi però metti questa config http://www.wintricks.it/faqreg/xp/superping.zip
(State tranquilli ke non è un virus)
Dovrebbe diminuirti ed ottimizzarti il ping testato da Me :read: :Prrr:
Encounter
27-12-2005, 18:59
Quoto nel chiudere sti programmi però metti questa config http://www.wintricks.it/faqreg/xp/superping.zip
Il ping dipende dal provider e dal server in cui giochi. Punto e basta. IL resto è fuffa.
franksisca
28-12-2005, 22:21
Il ping dipende dal provider e dal server in cui giochi. Punto e basta. IL resto è fuffa.
vorresti dire, che ne sò, che con NGi, se uso emule pingo lo stesso a 60 :confused: :confused: :confused:
;) ;) non credo ;) ;)
@Devil!
Cos'è emule Adunanza(si, sono pigro e mi scoccia digitarlo sul web...... :( :( )
LightForce
29-12-2005, 01:27
l'ho provato ed è calato di 2ms....
DevilMalak
29-12-2005, 01:31
@Devil!
Cos'è emule Adunanza(si, sono pigro e mi scoccia digitarlo sul web...... :( :( )
per fartela semplice, un emule solo per utenti fastweb dove si va moolto veloci :D :cool:
franksisca
29-12-2005, 10:14
per fartela semplice, un emule solo per utenti fastweb dove si va moolto veloci :D :cool:
ok, ho capito, ci vuole fastweb :D :D :D :D
l'ho provato ed è calato di 2ms....
spiegatemi un po se serve o peggiora le cose , io o la 4 mega di alice e pingo con valori di 90 a 120, mentre prima con 1.2 pingavo dai 65 a 80
franksisca
29-12-2005, 16:47
spiegatemi un po se serve o peggiora le cose , io o la 4 mega di alice e pingo con valori di 90 a 120, mentre prima con 1.2 pingavo dai 65 a 80
io con la 4 mega di alice pingo dai 59 ai 62, P2P permettendo, ma tu da dove pinghi???
io pingo su libero, voi???
vorresti dire, che ne sò, che con NGi, se uso emule pingo lo stesso a 60 :confused: :confused: :confused:
;) ;) non credo ;) ;)
:( :( )
Non intendeva questo credo
I programmini che promettono miracolosi abbassamenti di ping sono cavolate!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.