PDA

View Full Version : ping alto?

novalis2
26-12-2005, 23:32
ciao raga,da quando mi hanno alzato di un mega la velocita' non riesco piu' a giocare a counter-strike i vari server mi buttano fuori dicendo che ho il ping troppo alto (ho 2 mega) cosa posso fare?. ciao grazie :muro:

Devil!
27-12-2005, 09:02
che connessione hai?

franksisca
27-12-2005, 11:22
se usi programmi di download tipo emule, azureus e affini, non puoi giocare, perchè si sucano tutt la banda. con winmx và un pò meglio, ma non è un granchè pingare a 300.
Io con la 4 mega di alice pingavo tra i 100 e 200, ma senza sbloccare il router, quindi credo che tu, con una 2 mega, possa fare come me, forse anche un tantino meglio, poi dipende dal server.

@DEvil!
Ma come FAi a fare quei dl con emule :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Devil!
27-12-2005, 11:35
se usi programmi di download tipo emule, azureus e affini, non puoi giocare, perchè si sucano tutt la banda. con winmx và un pò meglio, ma non è un granchè pingare a 300.
Io con la 4 mega di alice pingavo tra i 100 e 200, ma senza sbloccare il router, quindi credo che tu, con una 2 mega, possa fare come me, forse anche un tantino meglio, poi dipende dal server.

Concordo, bisogna sempre chiudere tutti i programmi p2p per avere un ping decente, poichè altrimenti si satura l'upload

@DEvil!
Ma come FAi a fare quei dl con emule :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Emule Adunanza :) cmq quel valore l'ho ottenuto solo poche volte, un picco di una manciata di secondi :p

darioking90
27-12-2005, 13:13
Quoto nel chiudere sti programmi però metti questa config http://www.wintricks.it/faqreg/xp/superping.zip
(State tranquilli ke non è un virus)
Dovrebbe diminuirti ed ottimizzarti il ping testato da Me :read: :Prrr:

Encounter
27-12-2005, 18:59
Quoto nel chiudere sti programmi però metti questa config http://www.wintricks.it/faqreg/xp/superping.zip

Il ping dipende dal provider e dal server in cui giochi. Punto e basta. IL resto è fuffa.

franksisca
28-12-2005, 22:21
Il ping dipende dal provider e dal server in cui giochi. Punto e basta. IL resto è fuffa.
vorresti dire, che ne sò, che con NGi, se uso emule pingo lo stesso a 60 :confused: :confused: :confused:
;) ;) non credo ;) ;)

@Devil!
Cos'è emule Adunanza(si, sono pigro e mi scoccia digitarlo sul web...... :( :( )

LightForce
29-12-2005, 01:27

l'ho provato ed è calato di 2ms....

DevilMalak
29-12-2005, 01:31
@Devil!
Cos'è emule Adunanza(si, sono pigro e mi scoccia digitarlo sul web...... :( :( )

per fartela semplice, un emule solo per utenti fastweb dove si va moolto veloci :D :cool:

franksisca
29-12-2005, 10:14
per fartela semplice, un emule solo per utenti fastweb dove si va moolto veloci :D :cool:
ok, ho capito, ci vuole fastweb :D :D :D :D

d&d
29-12-2005, 10:24
l'ho provato ed è calato di 2ms....
spiegatemi un po se serve o peggiora le cose , io o la 4 mega di alice e pingo con valori di 90 a 120, mentre prima con 1.2 pingavo dai 65 a 80

franksisca
29-12-2005, 16:47
spiegatemi un po se serve o peggiora le cose , io o la 4 mega di alice e pingo con valori di 90 a 120, mentre prima con 1.2 pingavo dai 65 a 80
io con la 4 mega di alice pingo dai 59 ai 62, P2P permettendo, ma tu da dove pinghi???
io pingo su libero, voi???

sider
30-12-2005, 10:55
vorresti dire, che ne sò, che con NGi, se uso emule pingo lo stesso a 60 :confused: :confused: :confused:
;) ;) non credo ;) ;)

:( :( )

Non intendeva questo credo
I programmini che promettono miracolosi abbassamenti di ping sono cavolate!