View Full Version : [Brescia + Sped.] Cerco elettronica Hard Disk IBM
Speedy L\'originale
17-09-2005, 12:44
Mi servirebbe la scheda elettronica di un' HD un IBM Desktar con queste caratteristiche:
NOV-2002
Model: IC35L060AVV207-0
Capacity: 61.4 Gb
RPM: 7.200
P/N: 07N9212
MLC: H69205
LBA: 120.103.200 sectors
CHS: 16383/16/63
Mi interessa che la scheda sia ovviamente funzionante e che si avvicini il + possbile alle caratteristiche inserite nel quote.
Per il prezzo si può discutere successivamente ;)
Se avete domande da fare, fate pure.
Grazie.
fabio536
17-09-2005, 13:40
Mi servirebbe la scheda elettronica di un' HD un IBM Desktar con queste caratteristiche:
Mi interessa che la scheda sia ovviamente funzionante e che si avvicini il + possbile alle caratteristiche inserite nel quote.
Per il prezzo si può discutere successivamente ;)
Se avete domande da fare, fate pure.
Grazie.
ciao,
io ho un'hd praticamente uguale,non funzionante!non so quale sia il problema..ma se mi spieghi come prendere la scheda(o come controllare se è sana)posso vedere!
Speedy L\'originale
17-09-2005, 13:53
Per non funzionante che problemi t dà a te?
A me quando accendo il pc incriminato appena fa x partire dopo il beep, quando dovrebbe comparire la scritta "Veryfing DMI pool data" il pc si riavvia.
Stacco il disco il pc si ferma dicendomi di inserire un disco d'avvio.
Se non riesci a staccare la scheda, inviami pure l'hd intero che poi m'arrangierò a staccarlgiela.
fabio536
17-09-2005, 13:55
Per non funzionante che problemi t dà a te?
A me quando accendo il pc incriminato appena fa x partire dopo il beep, quando dovrebbe comparire la scritta "Veryfing DMI pool data" il pc si riavvia.
Stacco il disco il pc si ferma dicendomi di inserire un disco d'avvio.
Se non riesci a staccare la scheda, inviami pure l'hd intero che poi m'arrangierò a staccarlgiela.
guarda..a me il pc non lo vede l'hd...
vorrei spedirti solo la scheda..lo dico per te..alla fine la spedizione dell'intero ti costerebbe più dell'Hd!!
Speedy L\'originale
18-09-2005, 12:38
Con Fabio536 ho avuto l'occasione d parlarne tramite MSN e da quanto ho potuto capire difficilmente si risolve il mio problema.
Quindi UP!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.