View Full Version : [THREAD UFFICIALE] NBA Live 2006
AtuttaBIRRA!
25-08-2005, 14:24
Ottobre è vicino!
Cosa aspettarsi?
SITO UFFICIALE: LINK (http://www.easports.com/games/nbalive06/home.jsp)
Ho appena scritto una preview per SG, se vi interessa la linko.
pistolino
25-08-2005, 14:26
spero che sia un bel gioco :) la grafica com'è?
AtuttaBIRRA!
25-08-2005, 14:36
spero che sia un bel gioco :) la grafica com'è?
ecco un paio di screens :)
http://images.ea.com/sports/games/06/nbalive/screens/pc/01.jpg
http://images.ea.com/sports/games/06/nbalive/screens/pc/04.jpg
pistolino
25-08-2005, 14:37
ecco un paio di screens :)
http://images.ea.com/sports/games/06/nbalive/screens/pc/01.jpg
http://images.ea.com/sports/games/06/nbalive/screens/pc/04.jpg
:eek: :eek: :eek:
bellissima grafica!!!!! :eek:
Chissà che hardware è necessario però :cry: il mio pc in sign non credo che ce la farà :cry: :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
25-08-2005, 14:44
Chissà che hardware è necessario però :cry: il mio pc in sign non credo che ce la farà :cry: :cry: :cry:
di solito NBA Live non è esoso come richiesta hardware
il tuo pc imho ce la farà eccome ;)
pistolino
25-08-2005, 14:54
di solito NBA Live non è esoso come richiesta hardware
il tuo pc imho ce la farà eccome ;)
bene bene :cool: :D
tu su che pc l'hai provato? che livello di dettaglio hai impostato?
AtuttaBIRRA!
25-08-2005, 15:01
bene bene :cool: :D
tu su che pc l'hai provato? che livello di dettaglio hai impostato?
magari l'avessi provato! :D
DmXruleZ
25-08-2005, 17:30
spettacolare,mesi fa ho visto un video dove il giocatore saltava e gli si muoveva la canottiera...molto realistico
Promette bene, attendo con ansia di vedere la prima recensione :)
Ci sono o sono previsti demo?
AtuttaBIRRA!
25-08-2005, 20:09
Ci sono o sono previsti demo?
di solito non ne rilasciano :(
AtuttaBIRRA!
25-08-2005, 20:10
Promette bene, attendo con ansia di vedere la prima recensione :)
come dicevo, ho scritto un'anteprima per SG. se ti va di leggerla è in homepage oggi (non metto il link, non so se si può)
AtuttaBIRRA!
25-08-2005, 20:12
spettacolare,mesi fa ho visto un video dove il giocatore saltava e gli si muoveva la canottiera...molto realistico
ecco la pagina del video
http://www.easports.com/games/nbalive06/videos.jsp?setID=First Look Trailer&resID=hi
ci vuole Quicktime
la solita grafica stile cartone animato derivante dallo sviluppo multipiattaforma console.. :(
AtuttaBIRRA!
25-08-2005, 20:19
la solita grafica stile cartone animato derivante dallo sviluppo multipiattaforma console.. :(
che però tutto sommato non è male e ha il grosso pregio di girare sulla maggior parte dei PC ;)
che però tutto sommato non è male e ha il grosso pregio di girare sulla maggior parte dei PC ;)
per questo già esiste la possibilità di abbassare i livelli di grafica..
meno male che le nuove console porteranno una ventata di freschezza anche per le versioni PC
Ebbravo ATB! :cool:
Condivido, la differenza la farebbe solo il perfetto funzionamento del nuovo freestyle.
La grafica continua a essere plasticosa e un po' scura, a parere mio, ma più pulita del 2005.
Spero poi che abbiano bilanciato meglio i livelli di difficoltà, nel 2005 erano un po' assurdi... a livello medio ho vinto il titolo, a livello superiore perdevo un sacco di gare con uno vero e proprio squadrone.
ciao!
AtuttaBIRRA!
26-08-2005, 15:03
toh, come mai da queste parti? :D
Mi ha chiamato Wade dalla copertina del gioco.
:D
AtuttaBIRRA!
26-08-2005, 15:16
http://www.gamespot.com/pc/sports/nbalive2006/media.html
guardate gli official movies...fanno vedere un po' di cose sul profilo POWER e su quello SHOOTER
in particolare quello POWER rivela già delle novità...ad esempio non sempre una schiacciata sarà perfetta (basta vedere una di quelle di Shaq dove non arriva propriamente ad aggrapparsi al ferro vista la distanza e il giocatore che lo ostacola), oppure è bello vedere che si può schiacciare in faccia ad un avversario rimanendo appesi al ferro e "cavalcando" l'avversario :p
bene bene!
AtuttaBIRRA!
26-08-2005, 15:19
e guardate anche il gameplay footage
si può fare roba tipo gara delle schiacciate anche in partita :sbav:
ce l'ho !
grafica molto bella ( meglio del precedente ) giocabilità secondo me migliorata ; io uso un misero joystick 4 tasti e noto le differenze .
Ad esempio non c'è più il tasto per fare il movimento spalle a canestro ma lo fa in automatico ; anche in questa release non accetta comandi contemporaneamente da joy + tastiera ( peccato ) .
Mooooolto più fluido del precedente e con la mia configurazione fa dai 40 ai 60 fps .
Molto simile come modalità di gioco ( Slam dunk - All stars weekend ecc .... ) ma comunque rimane IL gioco di basket .
Bene bene!
Solito negozio ben fornito?
:)
Quando esce in Italia?
AtuttaBIRRA!
04-10-2005, 08:35
in Italia tra circa una settimana mi pare
davestas
07-10-2005, 09:34
speriamo che graficamente si accosti alle versioni xbox360, e soprattutto quella stratosferica di NBA2K6 FIRMATA VisualConcepts-SEGA ahinoi sempre e solo per xbox360 ... MA NON PENSO PROPRIO... :muro: :cry:
Di@bo[_Nik
07-10-2005, 10:38
posto i miei pareri, dopo diverse partite giocate. graficamente mi lascia un pò a desiderare per acluni aspetti: hanno fatto un buon lavoro per le divise, quest'anno sembrano molto più realistiche, belli anche i riflessi sul parquet, ma quello che non mi va proprio giù è che si ha l'impressione di giocare con giocatori "testoni". Non tutti appaiono sproporzionati, ma almeno per un paio di giocatori per squadra è veramente impossibile non notare le teste giganti!
Per quanto riguarda la giocabilità, a mio parere hanno semplificato i controlli dei giocatori, introdotto nuove finte, inserito le icone che differenziano i giocatori in base alle caratteristiche (difesa, attacco, tiri da tre, potenza,... secondo me molto pratiche) ma in genere si ha la sensazione di un gioco più arcade rispetto al precedente. sensazione che aumenta se si considera la fase difensiva: se infatti nella versione 2005 il valore della difesa era troppo sbilanciato rispetto all'attacco (chiudevo sempre le partite con più di 20 stoppate all'attivo), quest'anno invece di equiparare difesa e attacco, hanno favorito quest'ultimo. stoppare adesso è veramente difficile (in genere chiudo con 5 stoppate a partita), certe volte è veramente frustrante difendere (uno contro uno, l'avversario tira in faccia in sospensione, tu salti per tempo ma ti becchi il canestro ed è brutto perchè succede anche quando difendi con un centro contro un play), ma in generale segnare è diventato veramente facile, personalmente ho percentuali altissime.
per ora non aggiungo altro, ancora devo provare le gare delle schiacciate e dei tiri da tre.
ciauz
AtuttaBIRRA!
07-10-2005, 12:03
stoppare adesso è veramente difficile (in genere chiudo con 5 stoppate a partita),
mi sembra realistico
ho percentuali altissime.
a che livello giochi?
Di@bo[_Nik
07-10-2005, 12:18
mi sembra realistico
a che livello giochi?
insomma. certo non mi piaceva com'era strutturato l'anno scorso, troppe stoppate, veramente noioso. ma quest'anno mi da una sensazione strana, come se ci fosse poco da fare in difesa, devi prenderti il canestro e basta e questa cosa non mi va molto giù. succedesse poi con wade, mcgrady e bryant mi starei pure zitto, ma basta un panchinaro qualunque per ottenere gli stessi risultati.
AtuttaBIRRA!
07-10-2005, 12:44
insomma. certo non mi piaceva com'era strutturato l'anno scorso, troppe stoppate, veramente noioso. ma quest'anno mi da una sensazione strana, come se ci fosse poco da fare in difesa, devi prenderti il canestro e basta e questa cosa non mi va molto giù. succedesse poi con wade, mcgrady e bryant mi starei pure zitto, ma basta un panchinaro qualunque per ottenere gli stessi risultati.
ripeto che 5 stoppate è realistico, poi ovvio io non ci ho giocato quindi non posso saperlo
domanda: l'attacco è facilitato sia per te che per il pc o solo per il pc?
no perchè in NBA si possono contare sulle dita di una mano i difensori veri :D
Di@bo[_Nik
07-10-2005, 12:55
per entrambi, anche io segno min 30 punti a partita con il migliore dei miei, con medie realizzative della squadra oltre il 60%.
ok 5 stoppate è realistico, ma perchè se il play va a canestro dove ci sono due difensori a presidiarlo che sono alti min 30 cm in più di lui segna indisturbato nonostate i miei saltino per stoppare? a me questo non sembrqa realistico. bho sarà come dici tu, i difensori nella nba sono scarsi, me ne devo fare una ragione :D
pensa ormai mi sto rassegnando, preferisco subire sfondamento, piuttosto che provare a stoppare, anche se l'occasione sembra ghiotta. anzi, ho notato (forse è un bug) che se mi metto pronto per subire sfondamento, l'avversario mi supera con una finta e sbaglia il tiro da solo :eek: questo quasi la metà delle volte.
una nota a favore che mi ero dimenticato di inserire: finalmente i contropiede sono fattibili, anzi il più delle volte arriva anche l'aiuto in velocità e si riesce a concludere con un alley-opp :p
AtuttaBIRRA!
07-10-2005, 14:22
per entrambi, anche io segno min 30 punti a partita con il migliore dei miei, con medie realizzative della squadra oltre il 60%.
ok 5 stoppate è realistico, ma perchè se il play va a canestro dove ci sono due difensori a presidiarlo che sono alti min 30 cm in più di lui segna indisturbato nonostate i miei saltino per stoppare? a me questo non sembrqa realistico. bho sarà come dici tu, i difensori nella nba sono scarsi, me ne devo fare una ragione :D
pensa ormai mi sto rassegnando, preferisco subire sfondamento, piuttosto che provare a stoppare, anche se l'occasione sembra ghiotta. anzi, ho notato (forse è un bug) che se mi metto pronto per subire sfondamento, l'avversario mi supera con una finta e sbaglia il tiro da solo :eek: questo quasi la metà delle volte.
una nota a favore che mi ero dimenticato di inserire: finalmente i contropiede sono fattibili, anzi il più delle volte arriva anche l'aiuto in velocità e si riesce a concludere con un alley-opp :p
prova ad alzare il livello e vedi se è uguale
oppure di solito ci sono le opzioni da settare per renderlo più realistico. tipo la frequenza dei falli e roba del genere. io il 2005 sono riuscito a migliorarlo di molto con queste opzioni
davestas
07-10-2005, 18:45
ragazzi dite la verità l'avete preso originale in negozio? :D L'online com'e'???
Probabilmente da quello che lego NBA 2K6 SARA' FANTASCIENTIFICO, mi tocca mi prendere per forza la xbox360.. :muro:
powerslave
08-10-2005, 08:10
speriamo che sia meglio dello scorso episodio che nel complesso mi aveva deluso e stufato abastanza presto
OT
nessuno sa niente riguardo a madden 06?
/OT
Appunto, DiaboNik, a che livello di difficoltà giochi?
E quanti livelli ci sono?
Di@bo[_Nik
08-10-2005, 14:22
quattro livelli di difficoltà, da rookie a superstar. io avevo cominciato a livello all-star con aumento di difficoltà in alcune cose tipo realizzazione tiri liberi, tiri dalla media distanza, ecc. ma non mi ha convinto. ora ho cominciato una stagione a livello superstar, vediamo se sarà più divertente.
AtuttaBIRRA!
08-10-2005, 21:21
OT
nessuno sa niente riguardo a madden 06?
/OT
ce l'ho ma non l'ho ancora provato...sto "sfondando" NHL :D
AtuttaBIRRA!
08-10-2005, 21:22
quattro livelli di difficoltà, da rookie a superstar. io avevo cominciato a livello all-star con aumento di difficoltà in alcune cose tipo realizzazione tiri liberi, tiri dalla media distanza, ecc. ma non mi ha convinto. ora ho cominciato una stagione a livello superstar, vediamo se sarà più divertente.
:eek:
sei un fenomeno :D
Future Science
08-10-2005, 23:47
Edit
Scusatemi ragazzi avrei 2 domande da farvi: :)
Volevo sapere in che modo posso vedere quanti fps faccio con i dettagli che ho impostato ovvero tutti al massimo... a 1024x768.
Ed inoltre se esiste una guida per configurare i controller...
Non riesco a capire come posso fare le stoppate ed un po' di acrobazie quando vado a canestro...
C'è per caso una guida in rete sul significato dei controlli oppure ne sapete qualcosa voi ?!?
Dimenticavo... Gioco con la tastiera...
Grazie anticipatamente a tutti per qualsiasi vostro apporto nel risolvere i miei arcani... :D
Tanti saluti.
powerslave
09-10-2005, 17:34
ce l'ho ma non l'ho ancora provato...sto "sfondando" NHL :D
non appena lo provi fammi sapere le tue impressioni,sopratuttosulle novità che hanno introdotto nella gestione del quaterback
Nessuno che può delucidare i miei dubbi ?!?
Grazie.
powerslave
09-10-2005, 18:34
Nessuno che può delucidare i miei dubbi ?!?
Grazie.
per il discorso fps usa fraps,un programmino che puoi scaricare da qui (http://www.fraps.com/download.php)
per il resto non so :boh:
AtuttaBIRRA!
09-10-2005, 18:35
non appena lo provi fammi sapere le tue impressioni,sopratuttosulle novità che hanno introdotto nella gestione del quaterback
piccolo asterisco...non ho mai giocato agli altri madden quindi mi sa che non posso aiutarti
AtuttaBIRRA!
09-10-2005, 18:39
Scusatemi ragazzi avrei 2 domande da farvi: :)
Volevo sapere in che modo posso vedere quanti fps faccio con i dettagli che ho impostato ovvero tutti al massimo... a 1024x768.
Ed inoltre se esiste una guida per configurare i controller...
Non riesco a capire come posso fare le stoppate ed un po' di acrobazie quando vado a canestro...
C'è per caso una guida in rete sul significato dei controlli oppure ne sapete qualcosa voi ?!?
Dimenticavo... Gioco con la tastiera...
Grazie anticipatamente a tutti per qualsiasi vostro apporto nel risolvere i miei arcani... :D
Tanti saluti.
per gli FPS fraps, per il resto nin zo
Scusate ma a voi dove vi appaiono gli fps che state facendo ?!?
Durante il gioco ?!?
In quale parte dello schermo ?!?
Grazie.
AtuttaBIRRA!
09-10-2005, 19:48
Scusate ma a voi dove vi appaiono gli fps che state facendo ?!?
Durante il gioco ?!?
In quale parte dello schermo ?!?
Grazie.
lo puoi settare quando apri fraps...leggi bene è seplice da usare
Per caso ci sono roster aggiornati alla stagione in corso da qualche parte?
AtuttaBIRRA!
09-10-2005, 23:02
Per caso ci sono roster aggiornati alla stagione in corso da qualche parte?
prova qui
http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=category&id=56
a me sembra più facile rubare palla .
AtuttaBIRRA!
18-10-2005, 08:28
stasera dovrei riuscire a provarlo, poi vi dico
davestas
18-10-2005, 09:28
Avete visto la versione XBOX360 di NbaLive2006??? :eek: : :eek:
Tutt'altra cosa, possibile che abbiano sviluppato duemotori completamente DIVERSI! :muro:
A questo punto davero tutto cio' che compare sui nostri pc è CIOFECA ..... :cry:
AtuttaBIRRA!
18-10-2005, 10:02
Avete visto la versione XBOX360 di NbaLive2006??? :eek: : :eek:
Tutt'altra cosa, possibile che abbiano sviluppato duemotori completamente DIVERSI! :muro:
A questo punto davero tutto cio' che compare sui nostri pc è CIOFECA ..... :cry:
eh lo so :cry:
stefano_ak47
20-10-2005, 13:48
Ciao, mi sono iscritto oggi.
Non ho mai seguito la serie NBA e ho iniziato con nba live 2006. Ho avuto subito problemi con i controller, mi spiego: inizio una partita e al momento di sceglire il tipo di controller ho le icone con joypad, tastiera, ecc. però non si muove nulla!?! ho notato che anche nei menu la tastiera non si muove. Se seleziono con il mouse la tastiera allora ok, ma se scelgo (sempre con il mouse...) il joypad, NIENTE! Aiutatemi! premetto: ho provato nel menu a configurare i tasti del joypad (che in questa fase funzionano (?) mah..) ho salvato ma poi...??? continuo a non poter giocare con il joypad. Ah! un altra cosa ne ho provati 3: 1 Sidewinder Microsoft USB, 1 vecchio TrustMaster USB, 1 nuovissino joypad PC Line (comprato da PC City a 13 Euro favoloso!). Grazie 1000 anticipate.
Stefano
:muro:
AtuttaBIRRA!
20-10-2005, 14:29
stase DOVREI riuscire a provare col mio, poi ti dico
AtuttaBIRRA!
20-10-2005, 22:24
Provato!
ho già sfornato un HIGHLIGHT :D
http://rapidshare.de/files/6540197/Live06-LukeToLewis.avi.html
:cool:
AtuttaBIRRA!
20-10-2005, 22:26
Non ho mai seguito la serie NBA e ho iniziato con nba live 2006. Ho avuto subito problemi con i controller, mi spiego: inizio una partita e al momento di sceglire il tipo di controller ho le icone con joypad, tastiera, ecc. però non si muove nulla!?! ho notato che anche nei menu la tastiera non si muove. Se seleziono con il mouse la tastiera allora ok, ma se scelgo (sempre con il mouse...) il joypad, NIENTE! Aiutatemi! premetto: ho provato nel menu a configurare i tasti del joypad (che in questa fase funzionano (?) mah..) ho salvato ma poi...??? continuo a non poter giocare con il joypad. Ah! un altra cosa ne ho provati 3: 1 Sidewinder Microsoft USB, 1 vecchio TrustMaster USB, 1 nuovissino joypad PC Line (comprato da PC City a 13 Euro favoloso!). Grazie 1000 anticipate.
Stefano
devi cliccare sulla freccetta (dal lato della squadra che vuoi scegliere) dove c'è l'icona corispondente al joypad
cmq prima devi andare in controlli e settarlo, già lì vedi se funziona o no
Muro di cinta
21-10-2005, 17:51
quanto vi è costato nba live 2005?
AtuttaBIRRA!
21-10-2005, 20:11
quanto vi è costato nba live 2005?
2005 o 2006?
per entrambi risponderei: :fiufiu:
zanardi84
21-10-2005, 20:46
Sono state finalmente aggiornate le rose dei giocatori leggendari per decade? (sempre che vengano riproposte)
L'anno scorso mancavano giocatori del calibro di: Jordan (non ha bisogno di presentazioni), Barkley (Sir Charles), Stockton (Ragioniere), Hornaceck (geometra) Rodman (il verme), Muggsy Bogues (beh, una leggenda:158 cm di altezza!!!) , giusto per citarne alcuni.
AtuttaBIRRA!
22-10-2005, 09:18
non penso fosse un problema di dimenticanze, ma di diritti
dopo cmq controllo
in ogni caso ci sono un paio di siti davvero belli per quanto riguarda gli aggiornamenti di nba live, quindi non sto li a preoccuparmi + di tanto
zanardi84
22-10-2005, 12:20
non penso fosse un problema di dimenticanze, ma di diritti
dopo cmq controllo
in ogni caso ci sono un paio di siti davvero belli per quanto riguarda gli aggiornamenti di nba live, quindi non sto li a preoccuparmi + di tanto
Me li potresti linkare? C'è qualcosa anche per il 2005? Mi piacerebbe avere qualcuno dei giocatori menzionati sopra!
davestas
22-10-2005, 13:37
eh lo so :cry:
ho visto il video per xbox360 con tutto il pubblico tridimensionale, il sudore sulla pelle dei giocatori... :eek:
Ma questo nba2006 cmq E' GIOCABILE ONLINE , come?
Andrea15
22-10-2005, 14:08
Per quanto riguarda le leggende, non ci sono nessuno dei giocatori che ha detto zanardi 84, tra quelli che hai detto io cmq toglierei sia hornaceck e bogues (che non si meriterebbero di stare negli all star anni 90) e aggiungerei pippen e malone ai grandi assenti. I due migliori siti dove trovare aggiornamenti di roster, maglie, giocatori,stadi e mod sono nbalive.org (http://www.nbalive.org/) (a mio avviso il migliore) e NLSC (http://www.nba-live.com/). Il migliore roster aggiornato è senza dubbio questo (http://www.nbalive.org/portal/files/0/9).
AtuttaBIRRA!
22-10-2005, 14:36
Me li potresti linkare? C'è qualcosa anche per il 2005? Mi piacerebbe avere qualcuno dei giocatori menzionati sopra!
www.nbalive.org
e
www.nba-live.com
sul primo c'è anche una mega patch per nba live 2005 con i roster dell'eurolega! da non perdere! non vedo l'ora che lo facciano per il 2006 per giocare con l'olimpia milano! :p
AtuttaBIRRA!
22-10-2005, 14:37
ops...andrea mi aveva anticipato
zanardi84
22-10-2005, 15:20
Per quanto riguarda le leggende, non ci sono nessuno dei giocatori che ha detto zanardi 84, tra quelli che hai detto io cmq toglierei sia hornaceck e bogues (che non si meriterebbero di stare negli all star anni 90) e aggiungerei pippen e malone ai grandi assenti. I due migliori siti dove trovare aggiornamenti di roster, maglie, giocatori,stadi e mod sono nbalive.org (http://www.nbalive.org/) (a mio avviso il migliore) e NLSC (http://www.nba-live.com/). Il migliore roster aggiornato è senza dubbio questo (http://www.nbalive.org/portal/files/0/9).
Ornacek e bogues non da all star 90??
Mhhh...
Il primo è stato uno dei più grandi campioni dei Jazz, tanto è vero che il suo numero di maglia è stato ritirato (almeno, nel 2003 era stato ritirato).
Muggsy invece è il giocatore più basso della storia dell' NBA. è stato la bandiera degli Hornets degli anni 90 (Insieme con Larry Johnson).
Tra quelli non menzionati ma che meriterebbero un posto c'è anche Pat Ewing, mitico centro dei Knicks
Andrea15
22-10-2005, 18:11
Io non discuto sulle qualità dei giocatori, se hai giocato anche gli nba live vecchi, quando non c'erano problemi di licenze, gli all star 90 erano perfetti come li avevano messi i programmatori e se ti ricordi non c'erano nè hornaceck nè bogues, col quintetto iniziale scontato: Shaq, Malone, Pippen, Jordan, Stockton.
zanardi84
22-10-2005, 19:23
Francamente non ricordo gli altri NBA che prevedevano le all stars. Le edizioni che ho avuto sono state, 96 (ho praticamente consumato il cd tanto era bello!), 2001 (bruttino), 2003 (giocato poco ma non entusiasmante) e appunto, il 2005 che mi piace se non per questa mancanza delle licenze per alcuni campioni.
Comunque, per completare la "carrellata" dei campioni degli anni 90, bisogna citare Chris Mullin, ottimo giocatore che ha fatto parte dell'original Dream team targato Barcelona 92! Temo che anche per lui ci siano problemi di licenze, altrimenti scommetto che quelli della EA avrebbero messo il Dream team più forte di tutti i tempi, quello dei giocatori veramente forti e non i lazzaroni strapagati di oggi.
AtuttaBIRRA!
22-10-2005, 19:54
cmq Bougues e Hornacek NON sono da all star '90, ce ne sono un bel po' prima di loro due
Andrea15
23-10-2005, 17:09
cmq Bougues e Hornacek NON sono da all star '90, ce ne sono un bel po' prima di loro due
E secondo me nemmeno Mullin.
AtuttaBIRRA!
23-10-2005, 17:12
E secondo me nemmeno Mullin.
x Mullin è diverso, ha fatto parte del Dream Team
stefano_ak47
24-10-2005, 14:45
Ciao a tutti. Grazie a "AtuttaBirra" per l'interessamento.
Cmq in fase di configurazione i joypad szembrano funzionare (cioè si impostano i tasti) ma già alla schermata di avvio della corsa non è possibile scegliere usando direttamente il pad, è possibile farlo con il mouse l'icona del joypad si sposta dalla parte scelta ma alla partenza non si controlla no i giocatori, ergo non funzionano i controller....
:mc:
AtuttaBIRRA!
24-10-2005, 16:16
Ciao a tutti. Grazie a "AtuttaBirra" per l'interessamento.
Cmq in fase di configurazione i joypad szembrano funzionare (cioè si impostano i tasti) ma già alla schermata di avvio della corsa non è possibile scegliere usando direttamente il pad, è possibile farlo con il mouse l'icona del joypad si sposta dalla parte scelta ma alla partenza non si controlla no i giocatori, ergo non funzionano i controller....
:mc:
ma quando setti i tasti poi SALVI con un nuovo nome?
se SI quando poi col mouse sposti l'icona dalla parte della squadra che devi tenere, devi poi cliccare sull'icona del JOY e scegliere il profilo (altrimenti rimane sempre su "generico")
Ciao a tutti..
ma scusate.. capita solo a me che NBA abbia una giocabilità perfetta (con grafica spaventosa) ed invece negli ultimi 50/55 secondi di ogni quarto mi inizi a scattare???
Premetto che il mio Pc è un buon PC (AMD 64 3000+ / ATI X800XT / 1 GB DDR)..
Sapete come posso risolverlo e se capita anche a voi??
Ciao e grazie
AtuttaBIRRA!
25-10-2005, 14:08
a me non capita...cioè capita che scatti ma non soo megli ultimi secondi
AtuttaBIRRA!
26-10-2005, 10:55
ieri sera a NBA LIVE (dinasty mode):
stagione coi Bobcats, rafforzati con gli innesti di Spreewell (a gettone per un anno), Childress (ottenuto da uno scambio), Kedric Brown (idem come per Spree) e Granger (ottenuto con uno scambio).
stagione di sofferenze, anche per i due infortuni che colpiscono Okafor e G.Wallace, ma squadra giovane e intrigante.
Arrivo quint'ultimo nella NBA e ottengo la seconda scelta al draft. scelgo una guardia Asiatica (Fujita) buona da subito (overall 70 e 24 anni), con ancora un buon potenziale da sviluppare.
scadono i suddetti contratti di Spree e Brown + quello di Ely (che 3 mil e passa se li portava a casa)
tra i FA i più appetibili sono B.Wallace e Prince. Prince rinnova con DET, ma Big Ben NO!
contrattone da 6 anni (ne ha già 31 :D) a 12mil di $ l'anno
risultato? ecco la nuova rosa
C- B.Wallace (89)
PF- Okafor (79->80)
SF- G.Wallace (77->78)
G- Childress (76->77)
PM- Felton (73->75 giocatore più migliorato della mia rosa)
C- Brezec (64->66)
PF- May (66->68)
SF- Granger (69->70) - B.Robinson (61->62)
G- Fujita (rookie, 70) - K.Rush (66)
PM - B.Knight (66) - Blath (rookie 2° giro, 59 ma pot. ottimo)
si punta ai PO :cool: e non abbiamo intenzione di fermarci al primo turno :Perfido:
la squadra da quando l'ho presa è passata da overall 70 a overall 89...provate a fermarci! :mad:
stefano_ak47
26-10-2005, 16:25
ma quando setti i tasti poi SALVI con un nuovo nome?
se SI quando poi col mouse sposti l'icona dalla parte della squadra che devi tenere, devi poi cliccare sull'icona del JOY e scegliere il profilo (altrimenti rimane sempre su "generico")
Grazie ancora, no effettivamente non ho provato come tu dici (non ne ho avuto il tempo) appena posso provo e ti aggiorno, cmq 10000 grazie x l'aiuto.
:doh:
Ecco alcune immagini del gioco (massimi dettagli, tutto attivato e risoluzione 1280*1024) :)
http://img158.imageshack.us/img158/1551/tirodatre5nk.th.png (http://img158.imageshack.us/my.php?image=tirodatre5nk.png)
http://img158.imageshack.us/img158/554/schiacciata1gq.th.png (http://img158.imageshack.us/my.php?image=schiacciata1gq.png)
http://img158.imageshack.us/img158/2300/stoppata7ua.th.png (http://img158.imageshack.us/my.php?image=stoppata7ua.png)
http://img476.imageshack.us/img476/2610/terzotempo3vh.th.png (http://img476.imageshack.us/my.php?image=terzotempo3vh.png)
Come gioco sinceramnte è carino, la giocabilità per pc però mi sembra inferiore a quella per play station 2 dell'anno scorso. :rolleyes:
Purtroppo non riesco a trovare in questo gioco(non solo nella versione 2006 ma in tutte) un rapporto con la realtà, i giocatori mi sembrano scattosi e troppo reattivi, basta premere un attimo il tasto destro e hanno già cambiato direzione con un movimento dei piedi irreale a mio giudizio. Lo paragonerei a fifa anche perchè mi sembra si associ molto al genere arcade. Ovviamente è un parere, personale non mi aggredite :D
AtuttaBIRRA!
27-10-2005, 08:22
no dai come fifa no
di lavoro da fare ce n'è ancora parecchio, però siamo a buon punto
soprattutto per le soluzioni di tiro ogni anno hanno fatto passi da gigante. per i giocatori con il profilo superstar c'è veramente una grande varietà.
per ora le cose che ho notato più fastidiose sono:
-l'avversario mi stoppa con estrema facilità, mentre io fatico molto
-a me fischiano sempre fallo mentre io ne subisco dovvero pochi (e a volte sono proprio palesi)
migliorato molto lo sfondamento, prendendo posizione correttamente viene giustamente fischiato
soprattutto per le soluzioni di tiro ogni anno hanno fatto passi da gigante. per i giocatori con il profilo superstar c'è veramente una grande varietà.migliorato molto lo sfondamento, prendendo posizione correttamente viene giustamente fischiato
Si, è vero, le possibiltà di tiro sono davvero ottime, anche qualche immagine che ho postato lo fa capire bene ;) .
Quello che però mi da un pò fastidio è la "movibilità" dei giocatori, ancora a mio parere abbastanza lontana dalla realtà (guarda un replay, spesso o giocatori neanche toccano la palla...accettabile a volte, ma non se diventa frequentissimo). Da questo punto di vista mi sembra superiore quello per play station 2.
Le stoppate a me invece piacciono :D . Nel senso che sono molto spettacolari e non riscontro molte difficoltà nel farle ( provato a difficoltà "normale", poi provo a "difficile", penso che cambi un bel pò). Concordo, ottimo lo sfondamento, e un pò troppo fallosi i propri giocatori :p
AtuttaBIRRA!
29-10-2005, 09:03
qualche mia azioncina ad nba live http://rapidshare.de/files/6905077/NBALIVE06.zip.html :cool:
Sono state finalmente aggiornate le rose dei giocatori leggendari per decade? (sempre che vengano riproposte)
L'anno scorso mancavano giocatori del calibro di: Jordan (non ha bisogno di presentazioni), Barkley (Sir Charles), Stockton (Ragioniere), Hornaceck (geometra) Rodman (il verme), Muggsy Bogues (beh, una leggenda:158 cm di altezza!!!) , giusto per citarne alcuni.
I miei ricordi di NBA mi dicono:
Stockton -> geometra,
Hornaceck -> Ragioniere.
==========================
Appena posso lo provo e vediamo se è migliorato (il 2005 non mi ha convinto, stupendo il 2003).
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 07:56
il 2003 era il più ARCADE di tutti...se ti piace quel genere lascia perdere
FA.Picard
04-11-2005, 20:06
Mi iscrivo alla discussione :D
AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 09:58
una cosa ssurda che ho trovato è che quando faccio il dinasty con il fantasydraft, durante il draft NON c'è il tasto che ti permette di ordinare le colonne in base ad un certo criterio. Ovvero o sai tutti i giocatori NBA a memoria con i relativi valori, oppure rischi di fare un draft osceno.
Io ho perso la pazienza e l'ho fatto fare al PC...mi son trovato un buona squadra che, con un paio di cambi, ho portato ad essere ottima.
il 2003 era il più ARCADE di tutti...se ti piace quel genere lascia perdere
Non so cosa intendi con ARCADE, il 2003 era il più realistico (per me) perchè contavano poco i singoli e serviva una squadra per vincere. O giocavi bene o andavi poco lontano. Non come nel 2001 che si segnava sempre e bastava prendere tutti i rookie per vincere che il PC non li voleva.
AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 15:10
Non so cosa intendi con ARCADE, il 2003 era il più realistico (per me) perchè contavano poco i singoli e serviva una squadra per vincere. O giocavi bene o andavi poco lontano. Non come nel 2001 che si segnava sempre e bastava prendere tutti i rookie per vincere che il PC non li voleva.
il 2003 era un ottimo gioco ma era tutto fuorchè una simulazione realistica
C'è la versione tradotta in ITA (intendo la telecronaca della partita)?
AtuttaBIRRA!
07-11-2005, 22:17
C'è la versione tradotta in ITA (intendo la telecronaca della partita)?
io ho quello ENG con testi ITA
chicco981
07-11-2005, 23:48
io ho la versione spagnola..non riesco a mettere tutto in lingua italiana...aiutatemi!!!
Con l'adattatore per il joystic della ps2 si può giocare a questo gioco?
Grazie x le risposte :)
AtuttaBIRRA!
08-11-2005, 13:21
io ho la versione spagnola..non riesco a mettere tutto in lingua italiana...aiutatemi!!!
x l'adattatore penso di si
per la vers spagnola non so...in quella ENG/USA basta cambiare il nome di alcuni file...però al momento non ricordo la cartella
ciao Chicco981 :D :D
ti aiuto io anche se questa versione spagnola un po mi fa riflettere :read:
Per poter giocare a NBA Live 2006 in lingua italiana, vai nella cartella "EA SPORTS\NBA LIVE 06\loc" e porta fuori i file gameloc.ita e locale.ita. A questo punto modifica l'estensione .ita in base alla localizzazione del gioco (se è inglese .eng, francese .fre e via discorrendo). Modificati i file ricopiali nella cartella loc sovrascrivendo gli originali. :banned: :banned:
ciauzzzzzz
chicco981
08-11-2005, 20:50
Stefano
stesso identico problema come avete risolto ? grazie.
- come si fa a scegliere gli schemi? I primi quattro di default li riesco a selezionare, ma i quattro personalizzabili no. AIUTI?
no dai come fifa no
di lavoro da fare ce n'è ancora parecchio, però siamo a buon punto
soprattutto per le soluzioni di tiro ogni anno hanno fatto passi da gigante. per i giocatori con il profilo superstar c'è veramente una grande varietà.
per ora le cose che ho notato più fastidiose sono:
-l'avversario mi stoppa con estrema facilità, mentre io fatico molto
-a me fischiano sempre fallo mentre io ne subisco dovvero pochi (e a volte sono proprio palesi)
migliorato molto lo sfondamento, prendendo posizione correttamente viene giustamente fischiato
è arrivato anche a me (12 euro dalla thailandia).
Premesso che sto giocando al secondo livello e che sono 4-0 con New york (composta però solo da giocatori europei) ho notato alcune cose:
subisco 20 stoppate, ne rifilo 6-7 a partita
i falli sono equilibrati da una parte e dall'altra, ma sono troppi, finisco con 60 tiri liberi fatti e subiti ogni partita (e vabbè qui ci sono gli slides da modificare)
ogni volta che provo a rubare palla col play, prendo fallo (o raramente recupero palla) non c'è una via di mezzo, quindi mi astengo dal recuperare palla altrimenti succede come in gara 1 cioè Calderon fuori per falli dopo 1 quarto, Parker dopo 1 quarto, Jasikevicius dopo 1 quarto (e qui mi pare non ci siano slides per diminuire l'effetto "falli su tentativo di palla rubata")
I contropiedi sono finalmente credibili, gli sfondamenti pure.
Una nota, l'anno scorso vincevo tutte le partite di 80-100 punti, non c'era storia e oramai l'unico scopo che mi faceva andare avanti era quello di battere i record NBA (35 recuperi bob sura, 120 punti mcgrady, 40 assists ward, ecc cose assurde insomma); quest'anno invece le 4 partite le ho vinte con una media di 15 punti di scarto, e non sono io che segno di meno... perchè a 200 punti ci arrivo sempre.
Miiii, 200 punti? :O
Comunque vedo che anche quest'anno la EA ha pasticciato parecchio con i settaggi di default...
Gli sliders possono sistemare, okay, ma non vedo perchè non facciano le cose meglio loro!
Col 2005 rubare palla era piuttosto facile, e i falli pochi.
In compenso i contropiedi erano falsi.
Beh, vediamo un po'... a giorni lo installo anche io.
a me sembra giusto che sia difficile rubare la palla, e se ti fischiano fallo prova a difendere invece che rubare sempre (è così anche nella realtà).
Invece il brutto del gioco è che si segna troppo, soprattutto il computer (una media di 80 punti ogni due quarti: troppi!).
--------------
PS: qualcuno sa come chiamare gli schemi offensivi 1,1 - 2,2 - 3,3 - 4,4?
Anche a me piace così perchè è più reale, ma quello che dico io è che manca una via di mezzo, cioè allunghi una mano per sfiorare il pallone e ti fischiano fallo.
Troverei più giusta una situazione tipo - non rubi palla - non fai fallo
Ai miai play han fischiato dei falli praticamente solo perchè hanno guardato la palla in mano all'avversario.
AtuttaBIRRA!
13-11-2005, 09:19
Anche a me piace così perchè è più reale, ma quello che dico io è che manca una via di mezzo, cioè allunghi una mano per sfiorare il pallone e ti fischiano fallo.
Troverei più giusta una situazione tipo - non rubi palla - non fai fallo
Ai miai play han fischiato dei falli praticamente solo perchè hanno guardato la palla in mano all'avversario.
hai detto che stai giocando a livello medio giusto? anche io. e sinceramente di pall ne rubo parecchie, è solo questione di tempistica. certo il difensore deve essere portato. io ad esempio con hinrich (che NON ha il profilo superstar difensivo) viaggio a 3-4 palle rubate a partita.
Si ho notato, meglio cercare di intercettare i passaggi piuttosto che rubare palla dalle mani del play.
Oggi dominio a sacramento 210 - 166 penso che ci sto prendendo la mano, visto che ho ilgaukas fuori per infortunio e mi han rotto stojakovic nel primo quarto.
Una cosa, simile al 2005, voi quanti punti prendete dal play avversario ?
Io circa 65 se è scarso, circa 80 se è forte.
AtuttaBIRRA!
13-11-2005, 12:54
Una cosa, simile al 2005, voi quanti punti prendete dal play avversario ?
Io circa 65 se è scarso, circa 80 se è forte.
vero...però dipende...se una partita mi concentro nel limitarlo la CPU sceglie vie alternative
Io amo la simulazione ed il massimo realismo (credo che solo così ci si possa entusiasmare e credere di essere in campo per davvero).
Questa versione è notevolmente migliorata (anche rispetto a quelle recenti per PS2) dal punto di vista della giocabilità complessiva e del realismo dei movimenti in campo.
Però si segna davvero troppo, anche con i livelli di difficoltà più elevati. I giocatori difendono, nen senso che riescono a seguire gli avversari che però ti piantano comunque in faccia tiri di tutti i generi. Anche agendo sulle opzioni del gioco e riducendo le percentuali le cose cambiano non di molto.
Credo che finire incontri 130-120 come minimo e addirittura 211-166 come ha scritto qualcuno sopra sia poco divertente.
Rimpiango molto l'opzione che aveva il gioco 5/6 anni fa, ovvero la possibilità di impostare punteggi bassi.
Non sò perchè,ma non mi convince la grafica di questo gioco...mah...
AtuttaBIRRA!
14-11-2005, 10:07
Io amo la simulazione ed il massimo realismo (credo che solo così ci si possa entusiasmare e credere di essere in campo per davvero).
Questa versione è notevolmente migliorata (anche rispetto a quelle recenti per PS2) dal punto di vista della giocabilità complessiva e del realismo dei movimenti in campo.
Però si segna davvero troppo, anche con i livelli di difficoltà più elevati. I giocatori difendono, nen senso che riescono a seguire gli avversari che però ti piantano comunque in faccia tiri di tutti i generi. Anche agendo sulle opzioni del gioco e riducendo le percentuali le cose cambiano non di molto.
Credo che finire incontri 130-120 come minimo e addirittura 211-166 come ha scritto qualcuno sopra sia poco divertente.
Rimpiango molto l'opzione che aveva il gioco 5/6 anni fa, ovvero la possibilità di impostare punteggi bassi.
si ma voi siete malati se fate partite da 12 min :D
cmq comprendo il discorso ;)
Perchè malati?? Fino all'introduzione del frestyle control era possibile e fantastico giocare 48 minuti con punteggi realistici. Non capisco cosa sia passato per la testa ad EA da quel momento in poi. Punteggi così sono Arcade non Simulazione.
La cosa peggiore è che si sono fatti contagiare anche sull'altra sponda (ex SEGA ora Concept Vision) con la serie NBA 2kxx che fino alla versione 2003 (mi pare) era davvero realistica in tutto, la prima ad inserire il controllo per lo sfondamento movimenti in post basso e altro..... Le ultime sono schizzofreniche, se perdi un pallone ti becchi sempre un contropiede dove gli avversari vanno alla velocità doppia dei tuoi.
Forse sto diventando troppo vecchio per questo ritorno alla spettacolarità (??) ARCADE
Sul contropiede sono d'accordo fino alla versione 2005.
Nel senso che fino a quella versione, loro andavano in contropiede il doppio più veloce di te, e ti chiudevano sul tuo contropiede il doppio più veloce.
Con la 2006 invece mi sembra che la velocità dipenda molto da chi fa il contropiede, una guarda od un play arrivano sotto canestro senza problemi, un lungo viene bloccato, sia il tuo, sia quello del pc, perchè più lento.
Sui 48 minuti, ho sempre giocato a quella durata, visto che ad ogni anno, con ogni edizione mi gioco quasi in tempo reale il cambionato nba, quindi ho 7-8 mesi per terminarlo....
Perchè malati?? Fino all'introduzione del frestyle control era possibile e fantastico giocare 48 minuti con punteggi realistici.
Su questo non sono molto d'accordo con la versione 2003 (era la 2004 che non è mai uscita o mi sbaglio ?) giocavo al livello di difficoltà massimo (4 su 4) e segnavo sempre attorno ai 200 punti vincendo di 70-80, tieni presente che non ho mai attivato l'opzione "tieni i punteggi bassi (o ravvicinati ?)" perchè mi sembrava una forzatura ed una cazzata, come dire visto che stai vincendo di 20 e stai segnando troppo, allora ti facico sbagliare tutti i tiri, schiacciate comprese.
Ti dico comunque che non era così perchè si attivava da subito riducendo la percentuale di tiro anche in funzione dell'opposizione che facevi sull'avversario. Quindi gli "errori" al tiro erano distribuiti nel corso dei 48 minuti e nella totalità delle tipologie di tiro senza troppi eccessi (tranne qualcuno). Forse un controllo fin troppo intelligente.
[QUOTE=Runfox]Su questo non sono molto d'accordo con la versione 2003 (era la 2004 che non è mai uscita o mi sbaglio ?) giocavo al livello di difficoltà massimo (4 su 4) e segnavo sempre attorno ai 200 punti vincendo di 70-80.
Domanda: ma così ti diverti??
Quando vinco mi diverto sempre.
Sicuramente meglio che perdere perchè sbagli le schiacciate da solo e subisci un 10 su 10 con tiri da tre in volo carpiato.
Ti dico comunque che non era così perchè si attivava da subito riducendo la percentuale di tiro anche in funzione dell'opposizione che facevi sull'avversario. Quindi gli "errori" al tiro erano distribuiti nel corso dei 48 minuti e nella totalità delle tipologie di tiro senza troppi eccessi (tranne qualcuno). Forse un controllo fin troppo intelligente.
Il fatto però è che io mi accorgo se mi fa sbagliare "apposta" perchè la totalità dei miei tiri sono schiacciate.
Il fatto però è che io mi accorgo se mi fa sbagliare "apposta" perchè la totalità dei miei tiri sono schiacciate.
Beh allora siamo proprio su due livelli opposti, il gioco del basket non è schiacciare il 100% delle volte,
Allora sei d'accordo con me che trattasi di un gioco fondamentalmente ARCADE
Mai pensato che non fosse arcade, ma in realtà ogniuno può decidere come giocare.
Puoi giocare al limite dei 24 secondi ed i punteggi diminuiscono, puoi fare le azioni e "simulare" meglio il basket vero. Io gioco per fare più punti del pc, e quindi se posso schiacciare 100 volte a partita lo faccio.
Perchè malati?? Fino all'introduzione del frestyle control era possibile e fantastico giocare 48 minuti con punteggi realistici. Non capisco cosa sia passato per la testa ad EA da quel momento in poi. Punteggi così sono Arcade non Simulazione.
La cosa peggiore è che si sono fatti contagiare anche sull'altra sponda (ex SEGA ora Concept Vision) con la serie NBA 2kxx che fino alla versione 2003 (mi pare) era davvero realistica in tutto, la prima ad inserire il controllo per lo sfondamento movimenti in post basso e altro..... Le ultime sono schizzofreniche, se perdi un pallone ti becchi sempre un contropiede dove gli avversari vanno alla velocità doppia dei tuoi.
Forse sto diventando troppo vecchio per questo ritorno alla spettacolarità (??) ARCADE
L'unico grosso problema (altri sono minori) è che si segna troppo: sia IO che il PC. E soprattutto c'è troppo contropiede (azioni veloci) (e a differenza del 2005 si riesce anche a fare oltre che a subire dal PC).
PRO: ho notato che gli slides hanno un'efficacia superiore rispetto al 2005, infatti con appositi settaggi sono riuscito a renderlo giocabile (nel 2005 servivano quasi a niente).
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
PS: nessuno sa come si scelgono gli schemi offensivi?
L'unico grosso problema (altri sono minori) è che si segna troppo: sia IO che il PC. E soprattutto c'è troppo contropiede (azioni veloci) (e a differenza del 2005 si riesce anche a fare oltre che a subire dal PC).
PRO: ho notato che gli slides hanno un'efficacia superiore rispetto al 2005, infatti con appositi settaggi sono riuscito a renderlo giocabile (nel 2005 servivano quasi a niente).
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
PS: nessuno sa come si scelgono gli schemi offensivi?
Adam mi faresti la cortesia di dirmi cosa e come hai settato negli slides per renderlo giocabile?? Magari rendiamo un servizio anche a tanti altri che sono interessati come me
A me piace che si segni poco (cmq i 90-100 punti si fanno) e che la difesa sia premiata (certo se lasci il tiratore con 2-3 metri di spazio è giusto essere puniti) e che ci sia lotta in campo (pochi falli).
Oltre gli slides (che ti posto più tardi perchè ora non li ho con me) bisogna anche giocare e non prendere la palla e andare a tirare in contropiede sempre anche 1 contro 4 ma giocare a metà campo contro la difesa schierata del PC. E lo stesso in difesa bisogna cercare di chiudere il contropiede pressando il portatore di palla (standogli vicini) senza provare a rubare se non di rado (se no ti sbilanci, lui entra comodo e segna o scarica sull'aiuto del pivot).
Perchè solo gli slides non bastano.
Certo sono ancora da perfezionare (ogni tanto ritocco qualcosa) ma a me tutto sommato vanno bene (per ora).
PS: dopo te li mando.
Ciao
AtuttaBIRRA!
19-11-2005, 10:10
PS: dopo te li mando.
Ciao
postali pure sul forum ;)
Infatti, postali sul forum che servono a tutti!
;)
slides generali:
velocità gioco ------- 50
tiri liberi ------------- 45
limite campo forza --- 50
infortuni------------- 50
fatica -------------- 50
sfondamenti ---------70 (già ne fischia pochi)
falli tiro -------------10
falli in allungo -------10
falli in salto --------- 70
slides utente/CPU
sottrazione palla -------- 45 - 30 (secondo consiglio su forum specifico)
intercettazione palla ---- 45 - 20 (secondo consiglio su forum specifico)
stoppata --------------- 60 - 50
stoppata schiacciata ---- 60 - 50
free style --------------- 80 - 20 (1)
schiacciata/tiro sottomano --- 50 - 50
sostituzione ----------------- 0 - 70 (ssecondo gusti)
aiuto difesa fisica su palla ---- 45 - niente
rimbalzi offensivi ------------- 35 - 15 (mettendo a 20 me ne prende troppi) (2)
rimbalzi difensivi -------------- 80 - 75 (2)
comportamento finte --------- 95 - 10 (secondo consiglio su forum specifico)
tiro corto --------------------- 35 - 35
tiro medio -------------------- 35 - 35
tiro dalla distanza ------------- 40 -35 (più avanti metterò 35 - 35)
percentuale schiacciate ------- 50 - 45
" ottomano -------- 50 - 45
" tiri aggiustati ----- 50 - 50
frequenza tiri aggiustati ----- niente - 50
difesa fisica ------------------ 50 - 33 (come di base)
tiri anticip./ritard. ------------ 50 - 45
efficacia raddoppio ----------- 50 - 50
efficacia PRO-HOP ------------ 80 - 20 (1)
efficacia DROP STEP ---------- 80 - 20 (1)
note:
(1) queste voci poi saranno ravvicinate (che so 60 - 40) quando avrò preso un po' la mano col gioco.
(2) quando avrò preso un po' la mano (nel 2005 bastava saltare per prenderli a invece ora è un po' più difficile: meglio) riavvicinerò le voci
PS: consigli, modifiche o altro... postiamoceli.
Dopo una decina di partite confermo quanto detto in un precedente post, con la mia configurazione ci sono dei rallentamenti (non scatti, ma meno fluidità del gioco) alla fine dei quarti, circa ad 1 minuto dalla fine.
Adam,
quando dici "seconco consiglio su forum specifico" a quale forum fai riferimento??
se non mi ricordo male a uno dei due che sono postati in questa discussione mi sembra alla pagina 4 (uno .org e l'altro .com: forse "nbalive.com").
rovistando nel sito le impostazioni postate ce ne era una che dava quesi consigli.
PS: considera che le uniche cose che ho letto i proposito sono o in questa discussione oppure in uno di quei due siti.
ciauz a tutti
raga uppo un'attimo per chiedervi una cosa(se posso):
come faccio ad estrarre le musiche di nbalive(presenti nella cartella audio)?o ad ascoltarle?
tnx
AtuttaBIRRA!
30-11-2005, 16:50
ciauz a tutti
raga uppo un'attimo per chiedervi una cosa(se posso):
come faccio ad estrarre le musiche di nbalive(presenti nella cartella audio)?o ad ascoltarle?
tnx
non penso si possa...cmq nella sez "my nba live" trovi tutti i titoli delle canzoni...beh penso tu sappia cosa farne ;)
non penso si possa...cmq nella sez "my nba live" trovi tutti i titoli delle canzoni...beh penso tu sappia cosa farne ;)
purtroppo quella che mi interessa è un'esclusiva ea :\
sapete dove posso trovare un elenco con tutti i tasti combinazioni di tasti per i movimenti sia in post che in pallegigo, etc..?
blackknight
08-12-2005, 17:14
ragazzi mi dite come si fa a giocare in post basso?lo so che dovrebbe farlo automaticamente ma io nn riesco!
AtuttaBIRRA!
08-12-2005, 20:05
ragazzi mi dite come si fa a giocare in post basso?lo so che dovrebbe farlo automaticamente ma io nn riesco!
devi usre il tasto dell'arresto una volta che hi ricevuto in post basso...e poi concludi con schiacciata o tiro ;)
Sono arrivato a 20 partite giocate, record 20-0
Devo dire che prendendoci un pò la mano si riescono a recuperare palloni su palloni, i falli non sono più così eccessivi come all'inizio, ieri vittoria di 80 punti a phoenix; in pratica a parte l'iniziale difficoltà non vedo molte differenze tra il livello di difficoltà 1 di nba 2005 ed il livello di difficoltà 2 di nba 2006.
Altra cosa, mi si è bruciata la radeon 9800pro, non è più in garanzia e l'ho sostituita con una Gf6600GT e non ho più i rallentamenti che notavo alla fine dei quarti.
ma palleggi sotto le gambe, cambi di direzione e virate non se ne possono fare più??????
AtuttaBIRRA!
09-12-2005, 13:05
ma palleggi sotto le gambe, cambi di direzione e virate non se ne possono fare più??????
certo che si
puoi impostare il tasto oppure, di default, usare la leva analogica di destra
stefanov33
17-12-2005, 22:36
ho provato il gioco e lo trovo molto + realistico dei precedenti.è facile segnare ma è difficile marcare il computer.x quanto riguarda la grafica:è vero ci sono giocatori capoccioni!!
raga ho beccato una patch che permette di giocare con la liga acb sapete se c'e' anche per giocare con la lega serie a? (forza varese!) :D
AtuttaBIRRA!
20-12-2005, 14:09
raga ho beccato una patch che permette di giocare con la liga acb sapete se c'e' anche per giocare con la lega serie a? (forza varese!) :D
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla
magari facessero la patch dell'eurolega come per nba live 2005!
cavimb76
21-12-2005, 12:09
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla
magari facessero la patch dell'eurolega come per nba live 2005!
mi sai dire dove la posso trovare (per nba live 2005)? ho cercato ma senza risultato...
AtuttaBIRRA!
21-12-2005, 13:30
mi sai dire dove la posso trovare (per nba live 2005)? ho cercato ma senza risultato...
http://euroleague.nbalive.org/features.html
Dopo aver giocato una ventina di partite ho notato 2 cose
1) il framerate mi sembra incostante, però non ho mai provato a misurarlo con programmini tipo fraps; e tra l'altro mi sembra incostante solo in alcune partite.
2) Anche in questa versione c'è lo stesso bug del 2005, quando entra un giocatore una delle frasi frase che il commentatore dice è: "xxxxx enter in the field for first time tonight" il fatto è che lo dice anche nei casi in cui il giocatore sia già entrato in campo nei quarti precedenti, addirittura capita che lo dica del giocatore che è stato il migliore all'intervallo :fagiano:
cavimb76
22-12-2005, 07:18
http://euroleague.nbalive.org/features.html
Grazie mille, stasera la provo...
peterino
23-12-2005, 13:17
salve a tutti, io ho un problemone!!
gioco in 1280x1024x32 filtro anisotropico, triple buffer,Vsync OFF e il resto tutto su high e dove possibile su maximum, IL FATTO è CHE LO VEDO DA SCHIFO!!! cioe sono lontano anni luce dagli screen sui vari siti....non so che fare, aiutatemi.
ho la versione in inglese del gioco e la mia configurazione la potete leggere nella firma
ringraziandovi, spero in qualche manna dal cielo che mi aiuti a risolvere il problema!!!
peter
posti qualche link ai siti che mostrano fot belle di nba 06 ?
Non è che stai guardando la versione per xbox 360 ?
peterino
23-12-2005, 17:33
aspetta, ok non belle come sulla xbox360, ma piu belle di come le vedo io.
in queste foto le maglie sono ben definite, e le luci sono piu belle ecc ecc:
http://www.easports.it/products.view.asp?id=6988&plat_id=106
mentre io lo vedo cosi:
http://img408.imageshack.us/img408/5152/screenshot0004copy9ed.jpg
http://img408.imageshack.us/img408/259/screenshot0006copy8vw.jpg
http://img408.imageshack.us/img408/2713/screenshot0007copy0jt.jpg
Codename47
23-12-2005, 18:25
Ragazzi da oggi anch'io ho nba 2006 su pc. Purtroppo sono rimasto un pò deluso dopo aver provato la versione xbox360, la grafica è nettamente migliore. Su pc anche con tutto al massimo compresi risoluzione e filtri non è grachè. Non mi è piaciuto nemmeno il movimeto dei giocatori, sono un pò scattosi, nel senso che hanno i movimenti molto da robot e non fluidi come vorrei. Per il resto non mi ha molto impressionato, è praticamente uguale ai precedenti titoli. Se almeno avesse una grafica decente gli darei un giudizio un pò meno negativo.
lallotechnology
26-12-2005, 17:45
qualcuno vuole giocare online?
In pvt ci mettiamo d'accordo, ci conto :D
Bruno Liegibastonliegi
29-12-2005, 14:26
qualcuno sa dove posso trovare un crack che funzioni??
qualcuno sa dove posso trovare un crack che funzioni??
segnalato, non vorrei che questo thread venisse chiuso per richieste crack.
Codename47
29-12-2005, 14:57
segnalato, non vorrei che questo thread venisse chiuso per richieste crack.
E dai su è un novellino al suo primo messaggio, basta dare un'avvertimento all'inizio... anche se questo non toglie che esiste un regolamento! :D
AtuttaBIRRA!
29-12-2005, 18:39
E dai su è un novellino al suo primo messaggio, basta dare un'avvertimento all'inizio... anche se questo non toglie che esiste un regolamento! :D
hai la sign irregolare, segnalato! :O
scherzo :D
Codename47
29-12-2005, 20:09
hai la sign irregolare, segnalato! :O
scherzo :D
:asd:
esatto: primo e ultimo avvertimento ;)
la prossima volta scattano le sospensioni: si è deciso di adottare una linea rigida sulle violazioni del regolamento in termini di crack e warez
Magic 32
01-01-2006, 17:38
Ciao a tutti !!! Volevo sapere se si possono trovare degli aggiornamenti per Nba live 2006 visto che i roster sono sballati !!! Magic 32
AtuttaBIRRA!
01-01-2006, 19:29
Ciao a tutti !!! Volevo sapere se si possono trovare degli aggiornamenti per Nba live 2006 visto che i roster sono sballati !!! Magic 32
www.nba-live.com
www.nbalive.org
ciao!
OvErClOck82
01-01-2006, 20:06
ma c'è una demo ? :mbe:
AtuttaBIRRA!
01-01-2006, 20:12
ma c'è una demo ? :mbe:
nein
stefanov33
02-01-2006, 00:19
non riesco a capire perchè nell'ultimo quarto di gioco il computer non mi fa le sostituzione.i 3 quarti precedenti tutto ok nell'ultimo i giocatori restano senza fiato ma non vengono cambiati automaticamente.perchè?ciao
AtuttaBIRRA!
02-01-2006, 07:57
non riesco a capire perchè nell'ultimo quarto di gioco il computer non mi fa le sostituzione.i 3 quarti precedenti tutto ok nell'ultimo i giocatori restano senza fiato ma non vengono cambiati automaticamente.perchè?ciao
perchè quando conta i giocatori migliori devono essere in campo.
scusa falle tu le sostituzioni no?
OvErClOck82
02-01-2006, 10:39
nein
:doh:
- postate il livello di difficoltà scelto e le eventuali modifiche agli slides?
- e anche come vi trovate (vincete di 20 , 30 o 40 , si vince e si perde, si perde e basta).
GRAZIE
CIAO
c' è qualcuno che si fa una partita online in direct connect??
FA.Picard
25-01-2006, 20:13
Ho un problema di visualizzazione, sembra che i il file dei nomi sia corrotto
http://www.daianspose.it/images/nbalive.JPG
che ne pensate?
FA.Picard
25-01-2006, 20:45
ho provato a reinstallare il gioco...niente :(
AtuttaBIRRA!
25-01-2006, 23:32
che ne pensate?
che non è originale :asd:
cmq c'è il modo per averlo ita, magari ti sistema anche i testi (PVT ;) )
FA.Picard
26-01-2006, 12:13
Ma che dici, come non originale? :stordita:
Attendo con ansia il PVT :O :)
AtuttaBIRRA!
26-01-2006, 13:06
Ma che dici, come non originale? :stordita:
Attendo con ansia il PVT :O :)
mandamene tu uno stasera così mi ricordo ;)
FA.Picard
27-01-2006, 14:29
Ti ho mandato un pvt non ho ancora risolto il problema :(
Codename47
05-02-2006, 14:14
DOMANDA OT
Da quanto ho sentito io dicono che la versione PC di NBA 2007 verrà convertita da XBOX360, qualcuno mi può confermare? Sarebbe un bel toccasana, visto che ora viene convertito dalla penosa PS2.
FINE OT
OvErClOck82
05-02-2006, 20:10
raga, la mì mamma sta giocando a nba live 2006 :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
e sta anche vincendo :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
che mi sono perso ? :stordita:
Scorpion6
09-02-2006, 21:05
quanti di voi giocano con la tastiera? come avete settato i tasti?
io sto impazzendo :muro: :mc: :muro:
AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 21:30
quanti di voi giocano con la tastiera? come avete settato i tasti?
io sto impazzendo :muro: :mc: :muro:
comprati un pad che è meglio :D
Scorpion6
10-02-2006, 16:16
eh hai ragione :D :D :D
ragazzi ma non trovate che le teste dei giocatori sono un tantino sproporzionate?! :mbe:
powerslave
25-02-2006, 17:30
Ho ritirato fuori sto gioco e ho notato una cosa :non riesco a fare il palleggio spalle a canestro che era una delle cose fondamentale nelle precedenti versioni.Qualcuno mi spiega come si fa?
grazie :)
ninja750
26-02-2006, 12:54
Orpo non sapevo nemmeno esistesse un 3D dedicato al giochillo in questione :D
Devo dire che è ben fatto, nulla da far gridare al miracolo, ma sono soddisfatto. Certo la prima cosa che si nota avviandolo è che praticamente non ci sono differenze dal 2005 :stordita:
Come con i predecessori ho cominciato il campionato con il livello di difficoltà medio ma mi sono subito reso conto che così è troppo facile, vincevo con scarti di punteggio imbarazzanti. Quindi dopo 4 partite ho ricominciato al massimo livello di difficoltà (allstar?) e così è finalmente bello da giocare, difficile al punto giusto imho.
Ho cominciato mesi fa il campionato con washington più me stesso ( :D ) e sto abbastanza dominando, contate che le partite le gioco TUTTE :D con tempi di 5 minuti, sono a marzo nel calendario delle partite, c'è nessun'altro che si fa un campionato del genere 82 partite giocandole tutte? :D
CMQ con tempi di 5min i punteggi arrivano circa a 80pt ovviamente con picci in negativo di 60 o top di 100 con overtime quindi bisogna dire che la difficoltà non è ancora stata calibrata al top perchè credo giocassi 12' per quarto finirei abbondante sopra i 200 ogni partita (!)
Come classifica sono a oltre 800% però è bello vedere come con le squadrette sia facile segnare mentre con le più forti sia davvero difficile!
Ovviamente il gioco non è esente da buggini tipo che i tiri da 3 fatti dall'angolo entrano al 99% mentre quelli frontali o sul lato di 3/4 non entrano praticamente mai! Altra cosa rispetto al 2005 è che i giocatori si infortunano meno prendendo contatti fisici, i giocatori avversari fanno spesso fallo su tiri da 3.
Non ho capito solo come cambiare giocatore di rimessa dopo un timeout. In pratica randomizza la scelta tra i giocatori e molte volte mi fa rimettere con il mio giocatore che ho creato mentre vorrei far rimettere uno + scarso e farmela passare subito! E' tattica da timeout da ultimi 3-4 secondi :D
AtuttaBIRRA!
26-02-2006, 19:42
so di gente che le gioca TUTTE e 12 min a quarto :eek:
ninja750
03-03-2006, 19:34
Impossibile! Crisi epilettica!!! :eek:
Ciao a tutti miu sono appena iscritto volevo chiedervi una cosa.
Come mai dopo aver installato la patch ke aggiorna i roster alla stagione in corso nn mi parte piu il gioco? L'ho scaricata dal stito nba-live.com.
Scorpion6
19-03-2006, 11:53
mi sa che hai sbagliato qualcosa :confused:
io li ho aggiornati (non ricordo da dove li ho scaricati) ma mi funziona senza nessun problema ;)
OvErClOck82
20-03-2006, 20:52
come si fa ad averlo in ita ?
ti prego, spiegamelo :cry:
mi consigli un pad? quale il migliore? e poi un'altra domanda: è possibile giocare a nba 2006 in 2, uno comanda una squadra e uno l'altra?
grazie
comprati un pad che è meglio :D
AtuttaBIRRA!
28-03-2006, 07:24
come si fa ad averlo in ita ?
ti prego, spiegamelo :cry:
ora non mi ricordo bene
se non sbaglio c'è una cartella LOC o LOCALE
devi rinominare i 2 fila .ITA in .ENG (ovviamente togliendo prima i due .ENG già presenti)
ciao!
AtuttaBIRRA!
28-03-2006, 07:25
mi consigli un pad? quale il migliore? e poi un'altra domanda: è possibile giocare a nba 2006 in 2, uno comanda una squadra e uno l'altra?
grazie
guarda io son stato fortunato...ne ho preso uno non di marca ed è davvero ottimo
cmq vai su logitech per sicurezza...
OvErClOck82
28-03-2006, 12:28
ora non mi ricordo bene
se non sbaglio c'è una cartella LOC o LOCALE
devi rinominare i 2 fila .ITA in .ENG (ovviamente togliendo prima i due .ENG già presenti)
ciao!
grazie, ora provo... :D
un'ultima cosa, sai come si fa a far funzionare la patch per l' euroleague ?
AtuttaBIRRA!
28-03-2006, 12:59
un'ultima cosa, sai come si fa a far funzionare la patch per l' euroleague ?
:eekk:
sei riuscito a scaricarla? io trovo sempre "server temporary down" (o qualcosa del genere)
Ciao a tutti, scusate sapete dirmi come si fanno gli alley-hoop giocando nella modalità "slam dunk showdown" perchè ho provatto tutti i tasti ma non riesco proprio, mentre il computer fa delle belle acrobazie io riesco solo a fare schiacciate normali. Grazie
PeterGriffin
07-04-2006, 13:20
Ciao a tutti, scusate sapete dirmi come si fanno gli alley-hoop giocando nella modalità "slam dunk showdown" perchè ho provatto tutti i tasti ma non riesco proprio, mentre il computer fa delle belle acrobazie io riesco solo a fare schiacciate normali. Grazie
hai il joypad...se no è impossibile, se si devi muovere l'analog...
salvatorecop
03-05-2006, 10:57
Ciao a tutti, sono nuovo di quì.
Ho appena installato NBA LIVE 2006 e ho riscontrato un problema grafico.
Durante le partite le scritte riguardanti le statistiche (rubate, stoppate etc di ogni giocatore) sono errate e quando provo a fare le sostituzioni le caratteristiche dei giocatori (altezza, ruolo etc) sono sovrascritte l'una con l'altra, risultano illegibili.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Ciao
sbobbamen
06-05-2006, 14:32
scusate ma devo sfogare la mia rabbia per questo gioco.Non è possibile che in finale e solo in finale a livello supestar il barone faccia 35 su 35 da 3 per tuuta la serie(al meglio delle 3) e finisca con 80 % dal campo e poi non è possibile che se sei in attacco fai una finta di tiro e poi tiri gli altri stanno fermi...secondo me è molto meglio loa serie 2k che purtroppo non c'è per pc :cry: :cry:
e' vero il 2006 fa veramente SCHIFO (opinione personale)!
AtuttaBIRRA!
13-05-2006, 10:07
qualcuno ha poi risolto il problema delle scritte che si sovrappongono?
ho reinstallato nba live 06 è si è presentato anche a me...
Marco_ssj
14-05-2006, 22:17
Ciao, io mi sono fatto e mi sto facendo 2 campionati regolari 82 partite + playoffs al meglio delle 7 partite con i miei S.Antonio Spurs con tempi da 10 :).
Il Basket è il vero sport da guardare, altro che calcio...
sbobbamen
15-05-2006, 11:44
Ciao, io mi sono fatto e mi sto facendo 2 campionati regolari 82 partite + playoffs al meglio delle 7 partite con i miei S.Antonio Spurs con tempi da 10 :).
Il Basket è il vero sport da guardare, altro che calcio...
bene...ma che c'entra col thread?
X700SK_Fan
18-05-2006, 13:34
Aiutoooooooooooooooooo
ho comprato il gioco originale...ebbene...manca la funzione online....nn c'è proprio nel gioco...e nella cartella d'installazione nn è presente la cartella EASO ( EA SPORTS Online )....come faccio???
AtuttaBIRRA!
18-05-2006, 15:02
ma durante l'installazione mi pare che te lo chiede se vuoi installare la parte per giocare online...
sbobbamen
18-05-2006, 21:03
Aiutoooooooooooooooooo
ho comprato il gioco originale...ebbene...manca la funzione online....nn c'è proprio nel gioco...e nella cartella d'installazione nn è presente la cartella EASO ( EA SPORTS Online )....come faccio???
reinsatalla e alla fine dell'installazione ti dice se vuoi installare il programma per giocare on line
Sono interessato a un gioco di basket, ho letto delle recensioni che ne parlano malissimo, voi cosa mi dite? Ci sono alternative?
sbobbamen
28-05-2006, 13:25
su pc non esistono alternative.se nn pretendi il realismo estremo ma solo qualche partita per divertirsi allora va bene.Altrimenti se hai una console(ps2,xbox,360)prendi nba 2k6 che è davvero fantstico
Ma per i controlli per le schiacciate??
C'è una guida io non riesco a lanciare il pallone e il freestyle non capisco dove mettere mani :doh:
non so se e' :old: ho visto che e' uscita la patch per l'eurolega anche per nba live 06 su euroleague.nbalive.org
AtuttaBIRRA!
30-05-2006, 07:47
non so se e' :old: ho visto che e' uscita la patch per l'eurolega anche per nba live 06 su euroleague.nbalive.org
si è :old: :p
paslelxi
30-05-2006, 09:33
speriamo che il 2007 sia molto meglio, se avete delle chicche perchè non le postate, visto che il 2006 fa schifo? :D
qualcuno ha idea di come fare a cambiare il taglio di capelli dei giocatori??vi prego odio vedere dirk pelato!!!!!!!!!
skiptomylou
31-05-2006, 10:40
aiutatemi ragazzi..
sono assolutamente impedito nel'usare il pc.. ho scaricato delle patch da nba-live.com (per il pubblico, per i loghi sul parquet, per alcune magliette riviste), ma non riesco a farle andare, sia che le metta in setting, che in database che in saves (non ne parliamo) non funzionano..
che devo fare?
ps.. interessa anche a me cambiare i capelli a livingston
AtuttaBIRRA!
31-05-2006, 11:20
ci sarà un readme nei file che scaricate no?
aiutatemi ragazzi..
sono assolutamente impedito nel'usare il pc.. ho scaricato delle patch da nba-live.com (per il pubblico, per i loghi sul parquet, per alcune magliette riviste), ma non riesco a farle andare, sia che le metta in setting, che in database che in saves (non ne parliamo) non funzionano..
che devo fare?
ps.. interessa anche a me cambiare i capelli a livingston
per le cyberface devi mettere i file in sgsm
ps: trovato drik!!!!!!!!finalmente dopo mesi e mesi di ricerca l'ho trovato! su questo ottimo sito..(puoi cercarci livingston) http://lbm.zapto.org/4th-quarter/dload.php?action=category&cat_id=9&sid=33464e8aed5a8f1e8793094e31660df8
CIaO
sbobbamen
31-05-2006, 22:01
qualcuno ha idea di come fare a cambiare il taglio di capelli dei giocatori??vi prego odio vedere dirk pelato!!!!!!!!!
ot/dirk pelato è molto meglio....in ogni caso w spurs...anche se quest'anno mi sa che l'anello è vostro... :muro: ot/
ot/dirk pelato è molto meglio....in ogni caso w spurs...anche se quest'anno mi sa che l'anello è vostro... :muro: ot/
scherzi?? il biondo deve averli lunghi :D
comunque ci sono ancora da passare nash e compagni, con diaw che è diventato un marziano :eek: :eek: :(
AtuttaBIRRA!
01-06-2006, 07:32
ragazzuoli appassionati di NBA...ma lo sapete che in OT c'è un bellissimo clan!?
che cavolo state aspettando?!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=989674
non mi va la patch eurolega, ho scaricato le sei parti e le ho lanciate nella cartella main di nba06 ma una volta caricato se provo il campionato non mi fa giocare partite e la partita singola mi torna a win.
Mi date una mano raga? :D
ragazzuoli appassionati di NBA...ma lo sapete che in OT c'è un bellissimo clan!?
che cavolo state aspettando?!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=989674
lo so è davvero ottimo e lo seguo anche se non posto quasi mai :D
comunque già che ci siamo me lo spieghi perché "white jesus"?? non l'ho ancora capito
AtuttaBIRRA!
01-06-2006, 14:16
comunque già che ci siamo me lo spieghi perché "white jesus"?? non l'ho ancora capito
perchè F.Buffa ha scritto due libri che si chiamano Black Jesus (soprannome di un personaggio storico dei playground newyorkesi), pieni zeppi di aneddoti e citazioni
noi, nel nostro piccolo, qualche citazione la sforniamo e siccome in Italia siamo per la maggioranza un popolo di razza bianca abbiamo pensato a questo nome :D
perchè F.Buffa ha scritto due libri che si chiamano Black Jesus (soprannome di un personaggio storico dei playground newyorkesi), pieni zeppi di aneddoti e citazioni
noi, nel nostro piccolo, qualche citazione la sforniamo e siccome in Italia siamo per la maggioranza un popolo di razza bianca abbiamo pensato a questo nome :D
fantastico!! mi ci sono scervellato giorni dall'alto della mia discreta( :D ) conoscenza cestistica a stelle e strisce e non c'ero mai arrivato!! :D thanks mille
ps: ultima cosa che mi vergogno un po' a chiedere di là..causa esami mi sono perso l'ultima parte della regular e la prima della post. chi è l'mvp???ero rimasto ai nominati: LBJ, nash, kobe e dirk (il quinto?) e non l'ho ancora capito.. :mc:
skiptomylou
01-06-2006, 16:38
ci sarà un readme nei file che scaricate no?
nel readme dice qualcosa su bigGUI, è un programmino??? è facile??
ora cerco livingston, poi vi faccio sapere
AtuttaBIRRA!
01-06-2006, 16:42
ps: ultima cosa che mi vergogno un po' a chiedere di là..causa esami mi sono perso l'ultima parte della regular e la prima della post. chi è l'mvp???ero rimasto ai nominati: LBJ, nash, kobe e dirk (il quinto?) e non l'ho ancora capito.. :mc:
Nash ;)
skiptomylou
01-06-2006, 16:42
dove lo metto livingston? devo sostituirlo a qualcosa?
grazie
AtuttaBIRRA!
01-06-2006, 16:43
bigGUI, è un programmino??? è facile??
boh :p
skiptomylou
01-06-2006, 17:34
mi dite per favore dove devo mettere i due file di livingston che ho scaricato? grazie mille, proprio non riesco
AtuttaBIRRA!
01-06-2006, 18:08
mi dite per favore dove devo mettere i due file di livingston che ho scaricato? grazie mille, proprio non riesco
copia e incolla qui il readme almeno ti so aiutare
skiptomylou
02-06-2006, 09:56
non c'è un readme... sono solo due file...
l'ho scaricato dove l'altro utente (non ricordo il nome, mi pare fede) ha preso nowitzki con i capelli lunghi
le cyberface vanno in sgsm fidati ;)
ps: è vero in molti file non c'è readme
qualcuno ha poi risolto il problema delle scritte che si sovrappongono?
ho reinstallato nba live 06 è si è presentato anche a me...
qualcuno ha risolto? :help:
Scusate per l'intrusione ma sto cercando le patch con il roster
della serie A...........esistono?.......dove posso trovarle?
grazie ciauz
AtuttaBIRRA!
12-06-2006, 16:03
Scusate per l'intrusione ma sto cercando le patch con il roster
della serie A...........esistono?.......dove posso trovarle?
grazie ciauz
prova qui
http://www.ilproject.org/
prova qui
http://www.ilproject.org/
l'ho trovata ma ce solo per nba live 2005 :muro: ........
ops....ho visto solo ora ke quella per il 2006 è ancora in costruzione :D
grazie cmq....
ho un problema:
ho installato l'eurolega ma quando gioko i giokatori vanno lentissimi anke kon la velocità del gioko a 100..........sapete aiutarmi?
grazie ciauz
sbobbamen
17-06-2006, 13:35
salve qualcuno può dirmi dove posso trovare la lista degli scambi nba di quest'anno? :mc:
Mi spiace scocciarvi , non riesco negli slam dunk a lanciare in aria il pallone e a fare gli alley-op...ho la tastiera e riesco a fare solo poche schiacciate ciraca una decina e basta non so neache che significa il grilletto freestyle sono un po rovinato insomma.
Qualche anima pia??
Mi spiace scocciarvi , non riesco negli slam dunk a lanciare in aria il pallone e a fare gli alley-op...ho la tastiera e riesco a fare solo poche schiacciate ciraca una decina e basta non so neache che significa il grilletto freestyle sono un po rovinato insomma.
Qualche anima pia??
sì, lo sei decisamente..
per fare entrambe le cose che ti servono (alley e grilletto superstar) serve un gamepad con leva analogica.. puoi sopperire quando sei fermo in in possesso palla premendo finta+direzione per eseguire le finte di partenza ma per gli alley e per il tagliafuori/protezione della palla non c'è altra strada, sorry
AtuttaBIRRA!
18-06-2006, 08:53
salve qualcuno può dirmi dove posso trovare la lista degli scambi nba di quest'anno? :mc:
fai prima a scaricarti un patch ;)
se vai su nbalive.org o simili trovi direttamente gli aggiornamenti dei roster a febbraio marzo comprensivi di lista infortunati ;)
sbobbamen
18-06-2006, 13:58
se vai su nbalive.org o simili trovi direttamente gli aggiornamenti dei roster a febbraio marzo comprensivi di lista infortunati ;)
si ma volevo aggiornare il roster di nba 2k6...
AtuttaBIRRA!
18-06-2006, 14:41
allora sei OT :O :D
sbobbamen
18-06-2006, 14:56
allora sei OT :O :D
:rolleyes: vabbè dai...
su xbox vero? lo voglio su pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :muro:
sbobbamen
18-06-2006, 15:08
su xbox vero? lo voglio su pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :muro:
no su ps2 preso a 20€ con bornout revenge...fantastico magari ci fosse su pc..
AtuttaBIRRA!
18-06-2006, 18:56
:rolleyes: vabbè dai...
ti ho risposto così perchè non lo so ;)
ehm ....... notizie di NBA Live 2007 ..... ? :p
AtuttaBIRRA!
23-06-2006, 16:21
ehm ....... notizie di NBA Live 2007 ..... ? :p
Features
Please note that this information is subject to change as we learn more about the game
* 2006/2007 Season Rosters
* Dynasty Mode
o Play 25 seasons with the team of your choice
o Rookie Draft (including trading of draft picks)
o Free Agency (including negotiation with free agents), Trades and Roster Management
o Hire assistant coaches to help your players develop
o Training Camp - make sure your players are in top shape for the upcoming season
o EA Sports Hall of Fame - collect trophies, view individual and team records
o Real NBA Salaries
o All-Star Weekend
o Calendar based offseason
* Enhanced 10-Man Freestyle Control
* Freestyle Superstars - perform Freestyles moves specific to a player's style/role
o Power Player
o Shooter
o Scorer (Inside/Outside)
o Stopper (Inside/Outside)
o Playmaker
o High Flyer
* Individual playing styles and character types make players perform like their real-life counterparts
* "Freestyle Air" - gives you control over mid-air moves including dunks and layups
* All-Star Weekend: Includes All-Star Game, Rookie/Sophomore Challenge, Dunk Contest & Three Point Shootout
* New Defensive AI
* Authentic NBA arenas
* Real NBA shoes including Nike, Reebok and Adidas
* NBA Store - buy accessories and retro jerseys with points earned in Dynasty Mode
* New animations and cut-scenes
* New player models with realistic faces and detail
* NBA Legends and All-Decade Teams
* One-on-One Mode
* In-Game Commentary by Marv Albert & Steve Kerr
Available On...
* PC CD-ROM
* Playstation 2 (PS2)
* Playstation 3 (PS3)
* PlayStation Portable (PSP)
* Microsoft Xbox
* Microsoft Xbox 360
* Nintendo Gamecube
System Requirements
Please note that these are the requirements for NBA Live 06 and are subject to change as more information becomes available
* Windows 2000 or Windows XP (Windows 95, Windows NT, Windows 98, Windows 98 SE and Windows ME are not supported)
* 1.0 GHz Intel Pentium III or higher
* 256 MB RAM
* 1700 MB free hard drive space
* 32 MB DirectX 9.0c Compatible Video card
* 16x CD-ROM/DVD-ROM drive using 32-bit CD-ROM driver
* Sound card with DirectSound support and DirectX 9.0c compatible driver
* Microsoft Internet Explorer 6.0 SP1
* DirectX 9.0c
* Keyboard
* Mouse
* Dual Analog GamePad Strongly Recommended
ciao a tutti..sono preso malissimo ho scaricato da un pò nba live 06, ho fatto la stagione con i miami e dopo la regolar season quando schiaccio il tasto x iniziare i playoff mi si chiude il gioco da solo e torna sul desktop....... :muro:
non c'è un metodo..un file ...qualcosa x evitare questo problema???
grazie
Features
Please note that this information is subject to change as we learn more about the game
* 2006/2007 Season Rosters
* Dynasty Mode
o Play 25 seasons with the team of your choice
o Rookie Draft (including trading of draft picks)
o Free Agency (including negotiation with free agents), Trades and Roster Management
o Hire assistant coaches to help your players develop
o Training Camp - make sure your players are in top shape for the upcoming season
o EA Sports Hall of Fame - collect trophies, view individual and team records
o Real NBA Salaries
o All-Star Weekend
o Calendar based offseason
* Enhanced 10-Man Freestyle Control
* Freestyle Superstars - perform Freestyles moves specific to a player's style/role
o Power Player
o Shooter
o Scorer (Inside/Outside)
o Stopper (Inside/Outside)
o Playmaker
o High Flyer
* Individual playing styles and character types make players perform like their real-life counterparts
* "Freestyle Air" - gives you control over mid-air moves including dunks and layups
* All-Star Weekend: Includes All-Star Game, Rookie/Sophomore Challenge, Dunk Contest & Three Point Shootout
* New Defensive AI
* Authentic NBA arenas
* Real NBA shoes including Nike, Reebok and Adidas
* NBA Store - buy accessories and retro jerseys with points earned in Dynasty Mode
* New animations and cut-scenes
* New player models with realistic faces and detail
* NBA Legends and All-Decade Teams
* One-on-One Mode
* In-Game Commentary by Marv Albert & Steve Kerr
Available On...
* PC CD-ROM
* Playstation 2 (PS2)
* Playstation 3 (PS3)
* PlayStation Portable (PSP)
* Microsoft Xbox
* Microsoft Xbox 360
* Nintendo Gamecube
System Requirements
Please note that these are the requirements for NBA Live 06 and are subject to change as more information becomes available
* Windows 2000 or Windows XP (Windows 95, Windows NT, Windows 98, Windows 98 SE and Windows ME are not supported)
* 1.0 GHz Intel Pentium III or higher
* 256 MB RAM
* 1700 MB free hard drive space
* 32 MB DirectX 9.0c Compatible Video card
* 16x CD-ROM/DVD-ROM drive using 32-bit CD-ROM driver
* Sound card with DirectSound support and DirectX 9.0c compatible driver
* Microsoft Internet Explorer 6.0 SP1
* DirectX 9.0c
* Keyboard
* Mouse
* Dual Analog GamePad Strongly Recommended
se devo essere sincero spero si ritorni alla giocabilità di NBA Live 2003 dove riuscivo ad impostare la tattica in campo , potevo fare tutti i movimenti ( joy + tastiera ) perchè dopo quell'annata è stato per me uno scadere di giocabilità ( e anche la grafica , abbellite le texture , ma perse le proporzioni )
e poi sarebbe bello includessero di ogni club , la formazione migliore di sempre tipo i Bulls di Jordan & Pippen , i Lakers di Magic & Jabbar , i Celtics di McHale & Bird , i Sixers di DrJ & Malone ecc ......
AtuttaBIRRA!
23-06-2006, 19:21
ciao a tutti..sono preso malissimo ho scaricato da un pò nba live 06, ho fatto la stagione con i miami e dopo la regolar season quando schiaccio il tasto x iniziare i playoff mi si chiude il gioco da solo e torna sul desktop....... :muro:
non c'è un metodo..un file ...qualcosa x evitare questo problema???
grazie
comprarlo :D
scherzi a parte io fossi in te non lo direi così ai 4 venti che l'hai scaricato...
AtuttaBIRRA!
23-06-2006, 19:23
se devo essere sincero spero si ritorni alla giocabilità di NBA Live 2003 dove riuscivo ad impostare la tattica in campo , potevo fare tutti i movimenti ( joy + tastiera ) perchè dopo quell'annata è stato per me uno scadere di giocabilità ( e anche la grafica , abbellite le texture , ma perse le proporzioni )
se parliamo di pura giocabilità il 2003 non è da citare....si tratta di un gioco validissimo, intendiamoci, ma tutto fuorchè una simulazione.
secondo me il 2004 è stata la vera perla, solo che da li si sono un po' fermati, senza mai riuscire a proporre qualcosa che convincesse davvero.
e poi sarebbe bello includessero di ogni club , la formazione migliore di sempre tipo i Bulls di Jordan & Pippen , i Lakers di Magic & Jabbar , i Celtics di McHale & Bird , i Sixers di DrJ & Malone ecc ......
qui ci sono problemi di diritti putroppo :(
Ragazzi scusate sono nuovo del forum. ho già letto parecchi che avevano avuto problemi con la patch di nba 06 scaricata nbalive.org anchio ci ho sbatutto la testa l'ho installata ma quando inizio la dynasty con questa patch mi ritorma a windows :doh: idem per caricare il salvataggio del semplice nba MI POTETE AIUTARE CONFIDO IN UNA VOSTRA RISP VI PREGO CI HO SBATTUTO LA TESTA IN OGNI MODO :muro: :cry:
il gioco e' ORIGINAL oppure di SECONDA MANO?
adam se ti riferivi a me il gioco non è originale l'ho avuto da un mio amico tu sapresti dirmi come fare :banned:
ragazzi qualcuno mi saprebbe aiutare alla domanda fatta in precedenza io ci sto provando in tutti i modi ma non riesco aiutatemi :cry: uffa
Scorpion6
25-06-2006, 10:51
ragazzi qualcuno mi saprebbe aiutare alla domanda fatta in precedenza io ci sto provando in tutti i modi ma non riesco aiutatemi :cry: uffa
non saprei... a me non ha dato nessun problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.