PDA

View Full Version : Importare chiavi pgp in gpg e file di outlook express

Slashdot
24-08-2005, 01:32
Ciao, vorrei sapere come posso fare per importare la mia chiave pgp salvata quando utilizzavo windows in gpg, se č necessario utilizzare i files salvati da pgp o se c'č altro modo. Poi vorrei sapere se esiste un programma che mi importi i file iaf con gli account di posta e tutti i file con le varie mail salvati con outlook express.

Slashdot
25-08-2005, 15:36
Up

Herod2k
25-08-2005, 15:43
Ciao, vorrei sapere come posso fare per importare la mia chiave pgp salvata quando utilizzavo windows in gpg, se č necessario utilizzare i files salvati da pgp o se c'č altro modo. Poi vorrei sapere se esiste un programma che mi importi i file iaf con gli account di posta e tutti i file con le varie mail salvati con outlook express.

non ho capito...importarli dove?? Dentro un'altro client?

Io ti posso dire che passare tutto il materiale da Outlook a Thunderbird per linux ho installato Thunderbird su windows e gli ho fatto importare tutti gli accounts do outlook e poi ho spostato i file di Thunderbird per windows dentro linux e funzionano perfettamente.

Non so se ti poteva essere di aiuto...magari ti ho dato un'idea... ;)

Slashdot
25-08-2005, 16:25
non ho capito...importarli dove?? Dentro un'altro client?

Io ti posso dire che passare tutto il materiale da Outlook a Thunderbird per linux ho installato Thunderbird su windows e gli ho fatto importare tutti gli accounts do outlook e poi ho spostato i file di Thunderbird per windows dentro linux e funzionano perfettamente.

Non so se ti poteva essere di aiuto...magari ti ho dato un'idea... ;)
Esatto, dentro un altro client... Io perņ ho completamente estirpato dal mio portatile Windows (ho pure tolto l'adesivo Designed for Windows XP)... :fagiano:

Herod2k
25-08-2005, 17:02
Esatto, dentro un altro client... Io perņ ho completamente estirpato dal mio portatile Windows (ho pure tolto l'adesivo Designed for Windows XP)... :fagiano:

L'etichetta l'ho tolta anche io appena comprato :D :D :D io ho cercato tanto ma č l'unico metodo che sono riuscito a trovare...aspetta un po' magari ti rsiponde qualcun'altro, oppure guarda se trovi qualche cosa sul forum officiale di Mozilla italia.

Cobra78
26-08-2005, 09:33
Approfitto della discussione per fare una domanda: io ho googlato un po' il pgp e ho trovato il sito che perņ afferma che il prodotto č a pagamento, invece da quanto avevo sentito il programma per generare le proprie chiavi č freeware.

Qualcuno puņ darmi delucidazioni e magari un how-to epr il pgp?

Anche solo un link dove spieghi bene mi basta ;)

Slashdot
27-08-2005, 16:42
Up