View Full Version : Come impostare come suoneria un file .mp3 su nokia 6680?
Dr Nick Riviera
24-07-2005, 16:32
Mi sono bloccato in questa cosa che deve essere banalissima..
Sapete da dove si impostano.. o se vanno copiate in una cartella particolare?
Molto semplice: Strumenti -> Modi d'uso -> Normale (o la modalità che ti interessa) -> Personalizza -> Tono di chiamata e lì selezioni il tono o il file musicale che ti interessa (sono riportati anche quelli memorizzati sulla MMC).
Dr Nick Riviera
24-07-2005, 21:12
Molto semplice: Strumenti -> Modi d'uso -> Normale (o la modalità che ti interessa) -> Personalizza -> Tono di chiamata e lì selezioni il tono o il file musicale che ti interessa (sono riportati anche quelli memorizzati sulla MMC).
L'avevo già fatto ma non ci sono i file che ho inserito io.. non mi vengono mostrati, mentre se vado a vedere su "Brani audio" ci sono... ma non me li fa impostare..
Mi fa impostare come tono di chiamata i "Clip audio" che sono file in formato .aac (es: registrazioni di chiamate tramite CallRecorder) ma gli .mp3 no.. :(
Ma tu i brani li hai messi nella giusta cartella? La cartella corretta è: Nokia6680->Memory card->Sounds->Digital. Se li metti lì, vedrai che li troverai quando selezioni la suoneria.
Dr Nick Riviera
25-07-2005, 14:48
Ma tu i brani li hai messi nella giusta cartella? La cartella corretta è: Nokia6680->Memory card->Sounds->Digital. Se li metti lì, vedrai che li troverai quando selezioni la suoneria.
Grazie 1000.. sei stato un grande.. era proprio questo quello che mi mancava..
Mi ero già visto di dovermi mettere a convertire i file mp3 in aac.. ma non ho voluto iniziare a farlo perchè non volevo credere che un nokia di new generation non leggesse gli mp3 come suoneria... e ho fatto bene.
Grazie ancora MarcoM. ;)
E hai fatto bene perchè il 6680 è un ottimo lettore mp3! Hai provato con gli auricolari? Se avessi una MMC più capiente lo userei al posto del mio Creative Zen Micro.
Felice di esserti stato d'aiuto ;)
Dr Nick Riviera
26-07-2005, 02:27
E hai fatto bene perchè il 6680 è un ottimo lettore mp3! Hai provato con gli auricolari? Se avessi una MMC più capiente lo userei al posto del mio Creative Zen Micro.
Felice di esserti stato d'aiuto ;)
Ho bisogno anch'io di una MMC più grande.. aspiro a quella da 512 MB...
Pure io, ma le dual voltage da 512 sono ancora troppo care (sui 130 €). Magari una 256 per ora potrebbe bastare (sui 40 €)...
recchiagomma
26-07-2005, 15:32
Ciao, stesso problema, cosi' si risolve, ma occupi la memoria del telefono, se uno volesse mettere MP3 sulla MMC e impostarli come suoneria?
No, il percorso che ho dato è proprio quello della MMC (Memory Card è l'MMC), non quello della memoria del telefono (che peraltro può ugualmente essere utilizzata). Gli mp3 salvati in quella particolare cartella della MMC, appaiono automaticamente tra le suonerie utilizzabili.
Dr Nick Riviera
26-07-2005, 20:44
No, il percorso che ho dato è proprio quello della MMC (Memory Card è l'MMC), non quello della memoria del telefono (che peraltro può ugualmente essere utilizzata). Gli mp3 salvati in quella particolare cartella della MMC, appaiono automaticamente tra le suonerie utilizzabili.
Quoto.. Anch'io le ho messe nella MMC.
Homer314
26-07-2005, 21:53
go install oggplay ragazzi :)
Si traduce in un quantitativo di canzoni triplo con la stessa qualità degli mp3
p800 docet :)
Dr Nick Riviera
27-07-2005, 02:01
go install oggplay ragazzi :)
Si traduce in un quantitativo di canzoni triplo con la stessa qualità degli mp3
p800 docet :)
Non ho capito..
Me lo puoi mettere in forma comprensibile? :D
recchiagomma
27-07-2005, 07:37
Azz, non avevo capito :D mi sa che devo fare un backup della scheda originale, visto che ho inserito un 256Mb DV nuova, ed è completamente vuota, mi sa che sono un po' stordo. Grassie ragassi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.