View Full Version : vacanza in costa azzurra...hotel per un paio di notti
cippa lippa
18-07-2005, 17:46
Ciao a tutti ragazzi.
Con la mia ragaza vorremmo fare una capatina di un paio di giorni dal Finale Ligure(dove ho la casa)a Nizza o in genere sulla costa azzurra...che dite?Conoscete qualche buon hotel ap oco prezzo?Dove consigliate di andare?
grazie
Uno dei migliori alberghi come rapporto qualità-prezzo è il Kyriad a Frejus.
Ottimo albergo ad una spesa ragionevole. Tra l'altro è pure vicino a Saint Raphael, località molto bella, e da lì si può raggiungere agevolmente Saint Tropez e Saint Maxime. Personalmente, Saint Tropez non mi è piaciuta affatto: troppo pacchiana.
cippa lippa
19-07-2005, 13:19
uhmm sembra ottimo!
Ma dimmi,è vicino al mare?Di li quanto ci metto ad arrivare per esempio in posti carini(saint tropez non mi interessa molto,ma tipo Nizza o Cannes?).
A quanto dista più o meno rispetto a sanremo?
cippa lippa
19-07-2005, 13:20
gran bel posto Montebelluna.Conosco una ragazza di nome Silvia Zanon di Montebelluna.Andai a trovarla tempo fa e devo dire che mi piacque molto la cittadina
L'albergo non è prossimo al mare, ma bisogna premettere una cosa: in Costa azzurra il mare te lo godi soprattutto nel tratto di scogliere tra Saint Raphael e Cannes. Le famose scogliere di rocce rosse.
E il centro di Saint Raphael dall'albergo disterà un paio di chilometri. Per arrivare a Cannes ci saranno 15 chilometri. Ma anche Cannes non è che sia un granchè, anche quella molto pacchiana. Trionfo della mondanità di bassa lega. Saint Raphael e Nizza sono molto più belle.
Fatti quei 5-6 KM per arrivare alle spiagge migliori, chè tanto per arrivarci ci metti comunque del tempo anche dagli alberghi più vicini.
A proposito, quella ragazza non la conosco, anche perchè Montebelluna non la frequento quasi più.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.