View Full Version : oGame [Browser Game]
xnavigator
07-06-2010, 22:11
ragà oggi appena aperto ogame,mi son ritrovato la grafica nuova,anche voi?
com'è? bella?
cicquetto
08-06-2010, 16:52
com'è? bella?
si una bella cagata
adesso è piu animato e fumettesco, lo preferivo rozzo ed essenziale.
xnavigator
08-06-2010, 20:20
ma dicono che sia un pò in crisi ogame...
che non ci siano più molti giocatori come una volta
vero?
-dieguz-
21-07-2010, 08:49
riuppo questo oldissimo thread, perche ho ripreso a giocare in UNI Gemini sul .it.
c'è nessuno di voi nerdazzi che ci gioca?
xnavigator
21-07-2010, 09:22
riuppo questo oldissimo thread, perche ho ripreso a giocare in UNI Gemini sul .it.
c'è nessuno di voi nerdazzi che ci gioca?
hai provato la nuova grafica?
com'è?
toh un altro padovano ! :D
io giocavo su uni1 ma ora ho vacanzato perchè è estate e non ho tempo da perdere con i giochini
la nuova grafica è OK ma pesante sopratutto per chi lo controllava da cell.
inoltre come ogni cambiamento molti player non l'hanno accolto bene e probabilmente smetteranno
ricordo infatti quando introdussero gli ufficiali, un sacco di gente mollò
io giocavo su uni1 ma ora ho vacanzato perchè è estate e non ho tempo da perdere con i giochini
inoltre come ogni cambiamento molti player non l'hanno accolto bene e probabilmente smetteranno
con l'iphone è molto meglio la nuova interfaccia della vecchia dove ad esempio non potevi costruire le corazzate perchè la pagina veniva tagliata :D
-dieguz-
21-07-2010, 14:05
hai provato la nuova grafica?
com'è?
è molto bellina imho, quella precedente, (per come la ricordo io, giocavo in uni 4.org proprio in hwu che poi è diventata hrg) era tanto anonima, cosi invece è quasi fumettosa...
certo è che è estremamente pesante, con 2 schede di ogame aperte (2 universi diversi) ho il 100% della ram saturata, non so se sia proprio a causa di questo gioco, ma diamine, succede solo con ogame!
vero, i player seri non ci sono più, ora son tutti bimbiminchia sull'it, forse sull'.org c'è gente seria!
è molto bellina imho, quella precedente, (per come la ricordo io, giocavo in uni 4.org proprio in hwu che poi è diventata hrg) era tanto anonima, cosi invece è quasi fumettosa...
certo è che è estremamente pesante, con 2 schede di ogame aperte (2 universi diversi) ho il 100% della ram saturata, non so se sia proprio a causa di questo gioco, ma diamine, succede solo con ogame!
vero, i player seri non ci sono più, ora son tutti bimbiminchia sull'it, forse sull'.org c'è gente seria!
purtroppo la qualità dei giocatori si è abbassata con gli anni e con l'età media dei partecipanti
-dieguz-
21-07-2010, 16:34
purtroppo la qualità dei giocatori si è abbassata con gli anni e con l'età media dei partecipanti
già, nessuno ha però voglia di riprovare? magari qualcuno che si diverte a distruggere bimbiminkia :sofico:
già, nessuno ha però voglia di riprovare? magari qualcuno che si diverte a distruggere bimbiminkia :sofico:
io non ho mai smesso, ho solo messo da parte un universo e rimango solo su 6 e cappella
-dieguz-
21-07-2010, 16:48
io non ho mai smesso, ho solo messo da parte un universo e rimango solo su 6 e cappella
capito, io ho iniziato da 1 mese su andromeda perche aveva delle features particolari che mi attiravano
ora però hanno aperto da 3 settimane il gemini e ho iniziato pure quello... qua però è ammesso il pushing e bashing tipo... un abominio, ma vedo che reggo bene anche senza usarlo (sono 350esimo in classifica) ma il primo ha gia 8000 punti dopo 3 settimane, mentre io ho appena superato i 1500...
anche a me ha sempre ciucciato una valanga di RAM
problema risolto da quando non ci gioco +, peccato perchè ero arrivato in top 60
con l'iphone
già, ma mica tutti spendono 400& passa € per un giocattolino come l' AIfon
anche a me ha sempre ciucciato una valanga di RAM
problema risolto da quando non ci gioco +, peccato perchè ero arrivato in top 60
già, ma mica tutti spendono 400& passa € per un giocattolino come l' AIfon
l'iphone mi serve per altro ovviamente
Urca, credevo che ad ogame non ci giocasse più nessuno. Invece a quanto pare tira ancora :D
Io ho giocato per circa 3 anni in universo 5, poi mi sono rotto
-dieguz-
22-07-2010, 11:30
Urca, credevo che ad ogame non ci giocasse più nessuno. Invece a quanto pare tira ancora :D
Io ho giocato per circa 3 anni in universo 5, poi mi sono rotto
si, vabbeh, anche io ho giocato in uni4.org con l'alleanza di HWU, ma ora sto cercando qualche nerdone che giochi sul gemini.it :O
Qualcuno gioca in Draco?
Il server x4?
-dieguz-
11-09-2010, 10:36
Qualcuno gioca in Draco?
Il server x4?
no, io gioco in gemini, l'uni più schifoso che esista in quanto non c'è ne pushing ne bashing...
ma vabbeh, ho iniziato e continuo...
adesso però mi iscrivo su hydra, che apre lunedi
con detriti di navi e difese al 50%, velocità x1 e senza acs
no, io gioco in gemini, l'uni più schifoso che esista in quanto non c'è ne pushing ne bashing...
ma vabbeh, ho iniziato e continuo...
adesso però mi iscrivo su hydra, che apre lunedi
con detriti di navi e difese al 50%, velocità x1 e senza acs
Mi dispiace deluderti, ma i detriti di navi e difese sono stati cambiati e vanno al 30% come normale...
XD... ora solo chi ha l'ingegnere può pusharsi con un amico...
Io ho un acco nel 25 e in draco...
Sul draco ho iniziato seriamente e sono top 50 miner
Edit: che top sei in gemini? il TOP1 quanti punti ha?
-dieguz-
11-09-2010, 11:44
Mi dispiace deluderti, ma i detriti di navi e difese sono stati cambiati e vanno al 30% come normale...
XD... ora solo chi ha l'ingegnere può pusharsi con un amico...
Io ho un acco nel 25 e in draco...
Sul draco ho iniziato seriamente e sono top 50 miner
Edit: che top sei in gemini? il TOP1 quanti punti ha?
ah, è stato cambiato, evidentemente si sono resi conto che la cosa diventava troppo smodata.
io sono top 175 con quasi 22,000 punti, crasher senza pushing, difatti ho solo 700 navi totali
il top 1 ha 160.000 punti, iperpushata (si, è una tizia) con quasi 7000 navi...
ah, è stato cambiato, evidentemente si sono resi conto che la cosa diventava troppo smodata.
io sono top 175 con quasi 22,000 punti, crasher senza pushing, difatti ho solo 700 navi totali
il top 1 ha 160.000 punti, iperpushata (si, è una tizia) con quasi 7000 navi...
Che è super pushata me lo immagino...
Mi dispiace che non avrò tempo per giocare a hydra sarebbe un bellissimo serve che aspettavo da tanto, ma ora mi inizia la scuola e quest'anno ho la maturità per cui aspetto che uniscano i server e a minare su draco per divertirmi ancora su ogame...
C'è qualche top 50 qui in questo foro?
-dieguz-
11-09-2010, 12:22
Che è super pushata me lo immagino...
Mi dispiace che non avrò tempo per giocare a hydra sarebbe un bellissimo serve che aspettavo da tanto, ma ora mi inizia la scuola e quest'anno ho la maturità per cui aspetto che uniscano i server e a minare su draco per divertirmi ancora su ogame...
C'è qualche top 50 qui in questo foro?
ah capisco, io ho un po' più di libertà perche con l'uni non ho vincoli d'orario quindi posso permttermi di gestire anche 2 account contemporaneamente :asd:
qui son tutti scappati, c'era una volta l'HRG in uni 4 del .org che spaccava, ma non si fan più sentire!
ah capisco, io ho un po' più di libertà perche con l'uni non ho vincoli d'orario quindi posso permttermi di gestire anche 2 account contemporaneamente :asd:
qui son tutti scappati, c'era una volta l'HRG in uni 4 del .org che spaccava, ma non si fan più sentire!
Peccato... Vedrai dopo anche gemini ti darà problemi di orario (non molti perchè è x1) ma quell'uni non ci giocherei manco se fossi un top5, è destinato a morire prima di tutti quell'uni...
-dieguz-
11-09-2010, 14:26
Peccato... Vedrai dopo anche gemini ti darà problemi di orario (non molti perchè è x1) ma quell'uni non ci giocherei manco se fossi un top5, è destinato a morire prima di tutti quell'uni...
mah, vediamo.. non saprei... certo è che senza bashing è una guerra costante, visto che ti puoi attaccare come e quante volte vuoi senza limiti...
ma finora gli screzi sono tra i top 40 che sono tutti pushati all'inverosimile tant'è che il gap tra quelli pushati e quelli no si vede dai punti classifica...
SirioU77
12-09-2010, 03:54
top 10 uni 38, e top 4 flotta, no pushing, no officials :)
nn sanno + cosa inventarsi per far rianimare i vecchi uni, ora questa cosa che puoi spostare luna e pianeta pagando è molto discutibile, oltre alla nuova versione ovviamente!
nn sanno + cosa inventarsi per far rianimare i vecchi uni, ora questa cosa che puoi spostare luna e pianeta pagando è molto discutibile, oltre alla nuova versione ovviamente!
Io ancora non ho visto nessuno usare la rielocazione e non penso che molti la usino... Una delle cose più belle che potrebbero fare è unire i server per me... uni25+uni30+uni35... Non mi importa se mi piallano, ma anche solo il divertimento di avere più giocatori più farm (io ho flotta in uni25)...
quanti punti hai? Complimenti per la posizione...
al modico costo di 30€ circa
inutile tranne per alcuni pro che così possono spostare pianeta e luna per fare un tophof ma a parte quello è inutile
-dieguz-
12-09-2010, 15:26
al modico costo di 30€ circa
inutile tranne per alcuni pro che così possono spostare pianeta e luna per fare un tophof ma a parte quello è inutile
no dai, con postepay hai con 10€ 125k di materia oscura, quindi con 20€ fai tutto.
e cmq è appena successo in uni gemini, fresca fresca di stamattina:
spostato pianeta con luna e relativa phalanx e hittato un top in acs.
che porcata immane!
no dai, con postepay hai con 10€ 125k di materia oscura, quindi con 20€ fai tutto.
e cmq è appena successo in uni gemini, fresca fresca di stamattina:
spostato pianeta con luna e relativa phalanx e hittato un top in acs.
che porcata immane!
Che boiata il trasferimento... Va beh...
Io aspetto con ansia che vengo aggruppati i server...
Ma tnt uni gemini con qll regole non verrà manco toccato e cosi sarà uno dei pochissimi (forse l'unico) server a morire...
Ho fatto bene a non iscrivermi...
Conoscete qualche acco nel 36? mi interesserebbe...
Satan Shark
11-10-2010, 22:44
Consideri boiata il trasferimento??
Oggi ne hanno fatta una nuova, ben peggiore! Un totale aggiornamento dei vecchi universi con le regole dei nuovi.
In sostanza questi sono i cambiamenti:
- Eliminato il deposito minimo di 100K risorse, è stato ridotto a 10K (ora ho tutti i pianeti in crisi di depositi).
- Tutti i depositi fino al Liv.10 avranno una capacità decisamente ridotta rispetto a prima
- Le dimensioni dei pianeti arrivano al massimo a 255 spazi (andando a fregare tutti quelli che non si sono fatti i pianeti da 300+ spazi). Io ho avuto fortuna a ricolonizzare qualche giorno fa.
- Ora con l'Ex-Tecnologia delle Spedizioni si possono colonizzare più pianeti (1 pianeta ogni 2 livelli).
- La temperatura dei pianeti influirà in maniera maggiore la produzione di Energia e Deuterio.
meno male ho mollato tutto da mesi :D
Alexkidd85
12-10-2010, 00:39
Se cedete un acco buono in qualche uni,possibilmente non crasher puro perché non ho tempo,lo prendo volentieri.
Sono stato toppista sul 38,40,42 e 44. Sirio testimonia :asd:
Satan Shark
12-10-2010, 00:45
Io sono top100 uni3 :fagiano:
Alexkidd85
12-10-2010, 01:50
E si nota dal post notturno e quindi dall'attività notturna :asd:
Nerdando si fanno punti XD
Satan Shark
12-10-2010, 18:44
No veramente stavo vedendo la partita del Brasile in differita su La7...:D
Motomaniac
29-10-2010, 22:01
Consideri boiata il trasferimento??
Oggi ne hanno fatta una nuova, ben peggiore! Un totale aggiornamento dei vecchi universi con le regole dei nuovi.
In sostanza questi sono i cambiamenti:
- Eliminato il deposito minimo di 100K risorse, è stato ridotto a 10K (ora ho tutti i pianeti in crisi di depositi).
- Tutti i depositi fino al Liv.10 avranno una capacità decisamente ridotta rispetto a prima
Sono nell'Universo 40 e anche a me queste nuove regole non mi sono piaciute neanche un pò,soprattutto per i depositi decisamente rimpiccioliti.
Marcocoppola88
14-11-2010, 14:21
salve,
oggi vorrei iniziare con questo bel gioco, è la mia prima volta quindi vorrei evitare gli universi con 2x 3x e strane regole quale mi consigliate come prima esperienza vorrei sapere il numero di un universo adatto a giocatori in erba ma in cui ci siano persone di hwupgrade ;)
Marcocoppola88
14-11-2010, 14:33
ah dove trovo delle istruzioni...e sopratutto cosa è l' acs???
stavo pensando di mettermi in universi tipo 1 al 9 oppure dal 11 al 16 che sembrano i più normali che dite?
in più il gioco quando finisce ovvero quando viene chiuso un universo? tra quelli sopra qual è il più giovane?
ah dove trovo delle istruzioni...e sopratutto cosa è l' acs???
stavo pensando di mettermi in universi tipo 1 al 9 oppure dal 11 al 16 che sembrano i più normali che dite?
in più il gioco quando finisce ovvero quando viene chiuso un universo? tra quelli sopra qual è il più giovane?
acs vuol dire che puoi fare attacchi o difese combinati con flotte di altri players piuttosto che la tua sola flotta.
gli uni vecchi hanno il difetto che ormai c'è gente con decine di milioni di punti contro cui non c'è praticamente difesa mancando l'acs
il gioco non finisce mai
ps cerco account in uno degli uni nuovi, sono ababstanza skillato, se ne avete fatevi sentire
o meglio di solito dopo la fase iniziale ci si stufa e si molla l'account ad altri, ma luniverso NON finisce
Marcocoppola88
14-11-2010, 15:00
ah grazie allora per me vanno benissimo gli universi senza acs:D :D :D
è vero che non si attacca in gruppo ma almeno si evita di subire attacchi in gruppo
comunque solo gli uni:
dal 1 al 9 e da 11 al 16 sonos enza acs?
e tutti gli uni dal 17 al 39 non dice niente il sito di ogame qual è il più recente consigli grazie please!!!
Marcocoppola88
14-11-2010, 15:09
http://it.mmogame.com/games/highscore/ogame/?lang=it&round=13
queste sono le statistiche dell' universo 13, tra gli universi senza acs mi pare il meno zeppo di mostri sacri.
in altri invece c' è gente anche con 30.000.000pt!
credo che scegliere il 13 senza acs il meno ricco di superpotenze.... altrimenti ho notato che il 22 che ha l' acs la gente al comando della top teen ha solo 5.000.000....che dite meglio con o senza acs?
voglio fare il minatore e potenziarmi il pianeta le flotte solo in futuro
Marcocoppola88
14-11-2010, 15:51
mhhh... ho iniziato sul 13 e non siamo molti appena 260 e passa :D
domanda:
ho inizizato ho incominciato da pochi minuti e per ora è già finito lo riapro in serata :P
centrale solare a 2 e miniere di metallo a 3... per iniziare seguo che dice il tutorial anche per avere i bonus di risorse, domanda esiste un tool aggiuntivo per vedere la galassia per intero in forma più carina di uan semplice classifica?
ed inoltre non esiste una protezzione per niubbi tipo 7 giorni di difesa automatica dagli attacchi dove vede se c'è?
PS:
se c' è gente sull' universo 13 mi aggiunga pianeta Baal coordinate 1:9:8
guarda che non è corretto postare 3 messaggi così, dovresti modificare il primo messaggio e inserire tutte le domanda la.
domande alle quali peraltro dovresti chiedere sul forum ufficiale di ogame, sezione domande per niubbi
Marcocoppola88
14-11-2010, 23:34
mah più che richiamarmi dovresti rispondermi siamo nel 3d ufficiale del gioco bah..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
SirioU77
15-11-2010, 22:57
si, ma meglio che non spammi, edita l'ultimo messaggio!
e ti posso dire che qui su HWUPGRADE sono molto elastici con le regole, sul forum di ogame sono mooolto più rigidi!
cmq:
consiglio
prova un universo con ACS dove fare gavetta, fai le tue prove i tuoi sbagli per capire come funziona un pochino il gioco.
quando aprirà un nuovo universo ti iscriverai partendo alla pari con tutti potrai confrontarti e godere a pieno le "emozioni" che il gioco puo offrire!
se hai imparato qualcosa non ti farai razziare, altrimenti sarai preda di razzie ogni giorno, ma inizierai a capire ancora meglio come funziona..leggendo anche il forum ufficiale.
a quel punto aprirà un nuovo universo e ti iscriverai pure li,dove ci passerai ore e ore perchè il gioco prende ed è molto bello! :)
gli universi piu giovani sono quelli con il numero più alto
poi hanno iniziato a chiamarli con dei nomi, (andromeda, draco, cappella, ecc..)
sino a 5000 punti sei sotto protezione niubbo e non ti possono attaccare, amenoche non siano del tuo stesso livello, (tipo tu hai 1000 punti l'altro 1500)
stessa cosa vale per te.
che ci fai in un universo con 260 player? per quando è grande l'universo (o galassie) è praticamente desertoooooooooo! dovrebbero riunificare gli universi ma non lo faranno mai cmq...vai in un universo giovane è impara li!
p.s. cmq è meglio che chiedi sul forum ufficiale di ogame non qui, io ho smesso da tempo e molte cose in game sono cambiate e non sono aggiornato!
cmq se vuoi un consiglio non iscriverti finchè sei in tempo :)
buona fortuna!
Qualcuno gioca in Draco?
Il server x4?
Io
Iniziato da poco, prima giocavo su Univ 1 ...
Speriamo non mi prenda troppo
ahahaha
Chi sei tu?
Salve a tutti. Scambio account uni io top 20 full miner per account top 100 miner in altri uni. (nel caso qualcuno fosse interessato posso fare anche uno screen dell'account)
chiedo una info solo ai fini di curiosita', e spero di non scatenare flames.
Secondo voi un account in universo 1 (ita) top 40 quanto puo' valere in € ?
Satan Shark
09-03-2011, 22:53
chiedo una info solo ai fini di curiosita', e spero di non scatenare flames.
Secondo voi un account in universo 1 (ita) top 40 quanto puo' valere in € ?
0€ sia perchè i server sono in calo (io sono Top 50 uni3 ed il server è ormai deserto...), ma soprattutto perchè la vendita degli account è vietata Pena il ban.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.