PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] GTA: San Andreas

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Andre106
30-06-2005, 13:26
Beh il fatto che GTA e' nato per essere giocato col gamepad non vuol dire che quest'ultimo dia il controllo migliore.
Io col mouse e la tastiera mi trovo di gran lunga meglio e li ho provati entrambi.

D'accordo al 100%...e cme GTA è nato su pc :read: :D

karplus
30-06-2005, 14:37
sto facendo la missione della scuola di guida aerea di distruggere i 3 camion e le 2 macchine... come c@zzo si fa a tenere l'assetto dell'elicottero? Se io voglio tenerlo inclinato di un tot l'elicottero continua a raddrizzarsi, stessa cosa se uso il trackball. Per volare non é un problema, ma per mantenere l'assetto si, devo premere W o far scorrere la rotella del mouse in continuazione e cmq é difficoltoso.

voi come fate?

Fable
30-06-2005, 15:35
sto facendo la missione della scuola di guida aerea di distruggere i 3 camion e le 2 macchine... come c@zzo si fa a tenere l'assetto dell'elicottero? Se io voglio tenerlo inclinato di un tot l'elicottero continua a raddrizzarsi, stessa cosa se uso il trackball. Per volare non é un problema, ma per mantenere l'assetto si, devo premere W o far scorrere la rotella del mouse in continuazione e cmq é difficoltoso.

voi come fate?

azzo che schifo di prova , io non lo ancora superata :(
riesco a distruggere sia i 3 camion che le 2 macchine e faccio pure l'atterraggio ma non mi da piu di 64-65 punti (70 minimo per superare la prova)
per l'assetto devi usare i tasti "w" e "su".

quando sono nelle vicinanze dei camion premo il tasto "su" e dopo mando i missili col tasto "alt" , pero' devi essere veloce e inquadrare bene i bersagli.

p.s per colpire meglio i bersagli metti la visuale in prima persona invece per l'atterraggio metti la terza persona.

karplus
30-06-2005, 16:12
Sono appena riuscito a farla, grazie alla mia ragazza che sparava missili a manetta :D

certo che l'oro x sta missione é dura eh!

Fable
30-06-2005, 16:30
Sono appena riuscito a farla, grazie alla mia ragazza che sparava missili a manetta :D

certo che l'oro x sta missione é dura eh!

gia' cmq anch'io ho appena superato la prova :)

karplus
30-06-2005, 19:23
Certo che prendere l'oro sarà impossibile... il guaio é che l'elicottero non mantiene l'assetto! Per mantenerlo devi schiacciare W in continuazione, se poi conti che devi anche sparare e tenere l'elicottero in quota le mani e il cervello ti vanno in pappa...

O c'é un metodo x tenere l'assetto fisso senza dover schiacciare in continuazione W?

thegiox
30-06-2005, 19:25
Certo che prendere l'oro sarà impossibile... il guaio é che l'elicottero non mantiene l'assetto! Per mantenerlo devi schiacciare W in continuazione, se poi conti che devi anche sparare e tenere l'elicottero in quota le mani e il cervello ti vanno in pappa...

O c'é un metodo x tenere l'assetto fisso senza dover schiacciare in continuazione W?

per raddrizzarlo spingi caps lock

comunque i camion li distruggi facilmente andando dritto con il mitra, poi usi E per girarti velocemente e ti abbassi vicino alle due auto che vanno, se arrivi piano e usi Q e E per girarti le distruggi facilmente ;)

karplus
30-06-2005, 20:14
il problema é proprio che io non voglio raddrizzarlo, ma voglio tenerlo fisso a 45° come potrei fare con una cloche. con la tastiera é impossibile, col trackball sarebbe fattibile ma tende sempre a stabilizzarsi l'elicottero!

cazz, ho tutti ori nelle prove di scuola guida aerea tranne questa bronzo 83% :muro:

Fantasma diablo 2
30-06-2005, 20:43
Ma quanto è tosta la missione dove si è nel vicolo con Wuzimu e bisogna sparare ai nemici?? :( ...Io mi nascondo dietro le bancarelle e faccio fuori tutti senza fatica, ma quel coyote di cinese si mette in mezzo come per fare il bersaglio e lo ammazzano subito....

karplus
30-06-2005, 20:55
c'é una missione prima in cui ti danno bazooka e fucile di precisione, utilissimi nella missione che hai detto

Fantasma diablo 2
30-06-2005, 20:57
c'é una missione prima in cui ti danno bazooka e fucile di precisione, utilissimi nella missione che hai detto
Se non sbaglio il bazzoka si prende nella missione dove si bruciano i campi di maria in campagna...però non ce l'ho più e non mi ricordo perchè....

karplus
30-06-2005, 22:23
no, lì avevi il lanciafiamme.
Prima di fare quella missione a me ne ha fatto fare una (comunicata dal telefono mi pare) in cui dovevo distruggere dei posti di blocco x far passare un camioncino. lì mi hanno dato bazooka e fucile di precisione, che ho usato nella missione di cui parli tu

la mod del tachimetro é un po' sballata cmq, tralasciando macchine che arrivano a 90km/h in prima (banshee), ho rubato il jet dall'aeroporto e max va a 270, ma in realtà tira molto di più, mi sono fatto 3/4 di mappa in pochissimo!

come si fa a rubare il treno?
appena lo vedo vado vicino alla motrice e premo invio? e x farlo deragliare? :D

ma sei un ladro di caramelle!

questi sono gli aerei da rubare!:
http://img145.echo.cx/img145/7466/at4001zr.jpg (http://www.imageshack.us)

http://img145.echo.cx/img145/1277/at400b1xr.jpg (http://www.imageshack.us)

http://img121.echo.cx/img121/755/at400c1gs.jpg (http://www.imageshack.us)

;):D:D:D

e questi dove si trovano??
tra l'altro nell'ultima shot vedo l'hydra, com'é che é lì?
a scuola guida aerea io ho tutti ori meno un argento e mi hanno dato 2 aerei, se ottengo tutti ori io sapevo che ottenevo l'hunter!

Spazius
30-06-2005, 22:45
Prima di fare quella missione a me ne ha fatto fare una (comunicata dal telefono mi pare) in cui dovevo distruggere dei posti di blocco x far passare un camioncino. lì mi hanno dato bazooka e fucile di precisione, che ho usato nella missione di cui parli tu

la mod del tachimetro é un po' sballata cmq, tralasciando macchine che arrivano a 90km/h in prima (banshee), ho rubato il jet dall'aeroporto e max va a 270, ma in realtà tira molto di più, mi sono fatto 3/4 di mappa in pochissimo!

e questi dove si trovano??
tra l'altro nell'ultima shot vedo l'hydra, com'é che é lì?
a scuola guida aerea io ho tutti ori meno un argento e mi hanno dato 2 aerei, se ottengo tutti ori io sapevo che ottenevo l'hunter!

l'hydra lo trovi in una missione, l'AT 400 lo tovi nell'hangar a sud est dell'aeroporto di las venturas

thegiox
30-06-2005, 23:08
tsè.... dilettanti.... così ci si sposta in città

http://img8.imageshack.us/img8/3781/gallery292lk.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=gallery292lk.jpg)

e così si arriva in albergo a las venturas/las vegas, bisogna essere fighi... ovviamente ammarando nel torrente artificiale ;)

http://img8.imageshack.us/img8/8433/gallery313hv.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=gallery313hv.jpg)

http://img8.imageshack.us/img8/5991/gallery329kn.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=gallery329kn.jpg)

karplus
30-06-2005, 23:48
quell'idrovolante é il dodo che si trova in tutti gli aeroporti?

azzo che mattone sto at400!

Spazius
01-07-2005, 00:07
bella li!:D

cmq dannzione non riesco a prendere l'obbittivo sulla rampa della sfida con la bmx!quello che per prendere bisogna salire sul ripiano della rampa:(

sbera
01-07-2005, 08:35

si, basta che, appena rallenta, ti avvicini alla motrice e salti su. per farlo deragliare devi andare veloce veloce veloce :D

thegiox
01-07-2005, 08:36
si, basta che, appena rallenta, ti avvicini alla motrice e salti su. per farlo deragliare devi andare veloce veloce veloce :D

è sufficiente attenderlo alla stazione ;)

sbera
01-07-2005, 08:50
è sufficiente attenderlo alla stazione ;)
si, intendevo quando rallenta in stazione ;)

DarkTemplar
01-07-2005, 11:06
Qualcuno ha mai preso il tram a San Fierro?
Diavolo...nn si ferma mai...nenache alle fermate :mad:

franklyn
01-07-2005, 12:16
Ma è quello per pc o ps2 ?

Fantasma diablo 2
01-07-2005, 12:38

Ma cosa intendi per fucile di precisione??Quello da cecchino??...Non credo che quello serva a molto visto che i nemici si trovano a pochi metri da me....

Andrealambo
01-07-2005, 14:25
sbaglio o è "merdolino"? :D lo avevo visto su focus :D

Esattamente... :D :D :D

Therock2709
01-07-2005, 14:31
volevo sapere se era vero che attivando qualsiasi trucco veniva preclusa la possibilità di completare il gioco al 100%

Purtroppo sì...Come nei precedenti GTA...

h1jack3r
01-07-2005, 14:38
In che senso non si riesce a complettare il gioco al 100%???
IO ne ho attivati per superere una missione, poi li ho disattivati e l'ho superata, ma poi ho salvato sopra lo stesso!
aiuto!
ma le missioni principali riesco a farle tutte? Si finisce la trama principale?

happynewclick
01-07-2005, 15:20
Qualcuno ha mai preso il tram a San Fierro?
Diavolo...nn si ferma mai...nenache alle fermate :mad:

gli ho tirato addosso con il bazooka ma non fa una piega... peccato se non si può interagire con il tram

Fantasma diablo 2
01-07-2005, 15:39
gli ho tirato addosso con il bazooka ma non fa una piega... peccato se non si può interagire con il tram
in gta3 mi ricordo che si poteva prendere il tram sopraelevato...

Engelbert
01-07-2005, 17:00
Ciao a tutti!

Ho 2 domande da fare:

1) dove posso trovare le canzoni ri radio x (o una lista dei titoli)??

2) ma la ragazza di CJ arriva con l'evolversi della trama o devo cercarla io ??

CIAO CIAO

h1jack3r
01-07-2005, 17:11
2) ma la ragazza di CJ arriva con l'evolversi della trama o devo cercarla io?

Arriva....almeno..a me è arrivata!
Adesso devo solo vedere cosa fargli fare!

mantes
01-07-2005, 18:40
Ciao a tutti!

Ho 2 domande da fare:

1) dove posso trovare le canzoni ri radio x (o una lista dei titoli)??

Trovi la lista nel manuale di istruzioni

Fantasma diablo 2
01-07-2005, 18:51

Ho fatto la missione per wuzimu e altre tre per il pappone col teschio sulla mappa...e solo adesso c'è la missione dove devi distruggere i posti di blocco col lanciarazzi....meno male che era prima....comunque trovo difficile trovare i cecchini appostati alle finestre le auto le elimino subito...

umile
01-07-2005, 19:15
ragazzi mi rispondete perfavore? esiste la versione ita?=

sbera
01-07-2005, 19:52
ragazzi mi rispondete perfavore? esiste la versione ita?=
di che?

shinji_85
01-07-2005, 19:53
ragazzi mi rispondete perfavore? esiste la versione ita?

Ne esiste un'unica versione, parlato americano e sottotitoli in multilingua (anche italiani) :)

gionnico
01-07-2005, 20:46
Ne esiste un'unica versione, parlato americano e sottotitoli in multilingua (anche italiani) :)
Dove si sceglie la lingua dei sottotitoli? Io li ho abilitati, ma sono in inglese.

Come si salva?
Dove si mangia?

shinji_85
01-07-2005, 21:34
Dove si sceglie la lingua dei sottotitoli? Io li ho abilitati, ma sono in inglese.

Come si salva?
Dove si mangia?

La lingua dei sottotitoli si sceglie all'interno del gioco in "Options" credo...
Si salva dove sulla mappa vedi il simbolo di un dischetto floppy... Di solito dentro case di tua proprietà... Entri e vai sul floppy...
Se mentre giochi premi ESC e cerchi la mappa tra le varie voci del menù puoi vedere tutto...
Dove salvare, dove si trovano pizzerie, fast food... :)

gionnico
01-07-2005, 23:22
Trovati. Non ho trovato i sottotitoli: su Opzioni -> Lingua c'è inglese e spagnolo
I sottotitoli dice solo on-off
Qualcun'altro lo sa come mettere i sottotitoli in ita?

shinji_85
01-07-2005, 23:26
Trovati. Non ho trovato i sottotitoli: su Opzioni -> Lingua c'è inglese e spagnolo
I sottotitoli dice solo on-off
Qualcun'altro lo sa come mettere i sottotitoli in ita?

Probabilmente (volendo giocare senza mettere ogni volta il DVD originale) stai inavvertitamente usando un no-cd che non ti fa settare i sottotitoli in italiano...
Cerca un altro no-cd... :D

85kimeruccio
02-07-2005, 00:27
io ho semplicemente cancellato il file english.qualcosa nella cartella text.
e rinominato quello italian.qualcosa in quello appena cancellato

Blindman
02-07-2005, 09:37
Ragazzi ma il vestito (giacca e cravatta) dove caspita si acquista? O è una skin aggiuntiva???

Mi sono girato tutti i negozi (credo) di tutte e tre le città ma nulla....

Fantasma diablo 2
02-07-2005, 09:43
Ragazzi ma il vestito (giacca e cravatta) dove caspita si acquista? O è una skin aggiuntiva???

Mi sono girato tutti i negozi (credo) di tutte e tre le città ma nulla....
Devi aspettare che si sblocchino i negozi di vestiti eleganti DS...

Blindman
02-07-2005, 09:47
Devi aspettare che si sblocchino i negozi di vestiti eleganti DS...

Ah ecco :p

thx ;)

Andrealambo
02-07-2005, 13:48
Ho difficoltà a superare la missione in cui si deve affiancare il treno in moto :doh: e sparare a quelli ke stanno sul treno.. arrivo sempre con ancora 2 uomini non uccisi.. come caspio devo fare??? :confused:

Spazius
02-07-2005, 13:54
io e tutti quelli che ho visto giocare ho notato che faticano a superare quella missione lol!:D

cmq basta che stai a destra della rotaia piu a destra e leggermente indietro rispetto alla locomotiva...;)

karplus
02-07-2005, 14:27
sto facendo import/export delle macchine, quando ne consegno una, cosa vuol dire che ora é possibile importarla? inoltre, perché il guadagno per ogni macchina non é mai tondo ma 30000$ e rotti? é perché arrivano lì un po' spaccate? se nò quanto darebbe? :mc:

sbera
02-07-2005, 14:50
sto facendo import/export delle macchine, quando ne consegno una, cosa vuol dire che ora é possibile importarla? inoltre, perché il guadagno per ogni macchina non é mai tondo ma 30000$ e rotti? é perché arrivano lì un po' spaccate? se nò quanto darebbe? :mc:
se ti avvicini alla lavagna con scritte le auto e premi invio puoi scegliere un'auto da importare.
si, se ammacchi le auto ti danno di meno. cmq non è sempre uguale la somma che ti danno

Fable
02-07-2005, 15:08
Ho difficoltà a superare la missione in cui si deve affiancare il treno in moto :doh: e sparare a quelli ke stanno sul treno.. arrivo sempre con ancora 2 uomini non uccisi.. come caspio devo fare??? :confused:

e' semplice , basta salire con la moto sul treno :)

Dante89
02-07-2005, 17:36
Ragazzi mi si è corrotto il salvataggio di san andreased ero all'inizio, avevo fatto una decina di missioni ma avevo al max i muscoli e la resistenza e non avendo tempo di riiniziare, volevo sapere se qualcuno che è ancora all'inizio può passarmi il suo salvataggio...Grazie Mille...

Fantasma diablo 2
02-07-2005, 20:46
Il valore dell auto dipende dai danni che hanno...il valore massimo se le porti senza danni lo trovi qui:

http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=liste_auto

wolverine
03-07-2005, 01:27
Io sono alla missione di OG Loc.. che palle.. :mbe: :D

caiuz
03-07-2005, 02:34
Il valore dell auto dipende dai danni che hanno...il valore massimo se le porti senza danni lo trovi qui:

http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=liste_auto

uhm ma una lista dovec'è FOTO macchina e NOME non c'è ?
non ne ho trovate :cry:

sbera
03-07-2005, 10:04
uhm ma una lista dovec'è FOTO macchina e NOME non c'è ?
non ne ho trovate :cry:
prima pagina del 3d :D ;)
http://www.gtawh.com/sa/vehicles.php

MAGI System
03-07-2005, 11:11
Ciao a tutti,
mi sono bloccato alla missione in cui devo ballare ocn l'auto (quella in uci la sorella va dal tipo ispanico al raduno).
Non riesco a fare più di zero punti :D
Come faccio? io premo la freccia quando entra nel cerchio, è corretto?

caiuz
03-07-2005, 11:13
si ! in pratica quando la freccia si trova in mezzo
al cerchio premi. ;)

grazie sbera :D

shinji_85
03-07-2005, 11:18
Ciao a tutti,
mi sono bloccato alla missione in cui devo ballare ocn l'auto (quella in uci la sorella va dal tipo ispanico al raduno).
Non riesco a fare più di zero punti :D
Come faccio? io premo la freccia quando entra nel cerchio, è corretto?

Usi il tastierino numerico? :)

Minax79
03-07-2005, 11:20
Scusate ... in riferimento ad una domanda fatta prima,

le auto che via via vengono rese disponibili per l'importazione (man mano che se ne caricano di rubate sulla nave) dove si trovano?

MAGI System
03-07-2005, 11:36
Usi il tastierino numerico? :)

si

Luca Camillo
03-07-2005, 12:15
Ciao a tutti.
Ho un problema con SA, ogni volta che una missione richiede che un npc mi segua, o salga con me su un veicolo, l' NPC in questione se ne frega bellamente e piuttosto si mette a ballare :eek:

Mi è successo nella missione del treno con Big Smoke, e adesso mi sta ricapitando con la missione della tizia messicana alla quale ho bruciato la casa :D .

C'è modo di risolvere??

ronaldovieri
03-07-2005, 12:38
Ragazzi è uscita l'alpha del primo multiplayer la trovate su www.gtanetwork.it :D

ronaldovieri
03-07-2005, 12:49
Ragazzi è uscita l'alpha del primo multiplayer la trovate su www.gtanetwork.it :D

uhm però non c'è niente ne armi ne macchine :sofico:

jhalo
03-07-2005, 15:38
Ragazzi mi sono bloccato ad una missione di CV consistente nella gara tra le montagne ma purtroppo non riesco mai a vincere il ke moi da un pò sui nervi........mi potreste dare una mano?

voglioilmondo
03-07-2005, 17:50
conoscete dei cheat per gta?

Fantasma diablo 2
03-07-2005, 18:15
conoscete dei cheat per gta?
si, ma non li uso...

voglioilmondo
03-07-2005, 18:23
si, ma non li uso...

io ho provato il bigfoot e siamo andati anche all'area 51...

ke botta

TheRipper
03-07-2005, 18:39
Il bigfoot io l'ho preso senza trucchi facendomi la ragazza-meccanico di San Fierro :D Uno spettacolo da guidare.

sbera
03-07-2005, 19:02
Scusate ... in riferimento ad una domanda fatta prima,

le auto che via via vengono rese disponibili per l'importazione (man mano che se ne caricano di rubate sulla nave) dove si trovano?
http://www.gta-series.com/it/sanandreas.php?action=mappe
nella mappa "veicoli" se guardi nella legenda c'è "veicoli disponibili con le missioni import-export"

sbera
03-07-2005, 19:03
io ho provato il bigfoot e siamo andati anche all'area 51...

ke botta
il bigfoot si trova all'entrata nella seconda isola
per l'area 51 speravo fosse un po + difficile entrarci

david-1
03-07-2005, 19:24
Il bigfoot io l'ho preso senza trucchi facendomi la ragazza-meccanico di San Fierro :D Uno spettacolo da guidare.
Hai visto che roba fare le curve a palla con il freno a mano tirato? (in realtà non è un freno a mano... sterza tutte e 4 le ruote!) :sofico:

PS: lo si può vincere anche a Los Santos gareggiando all'autodromo coperto, ad Est della città.

rob-roy
03-07-2005, 19:26
Stò facendo la missione in cui devo guidare l'elicotterino telecomandato con la calamita sotto.

Non ho capito come si fà ad azionare la calamita... :(

sbera
03-07-2005, 19:41
Stò facendo la missione in cui devo guidare l'elicotterino telecomandato con la calamita sotto.

Non ho capito come si fà ad azionare la calamita... :(
mi sembra "sparo"

rob-roy
03-07-2005, 20:08
mi sembra "sparo"

Ho provato con sparo,ma non l'aggancia..... :muro:

Quanto odio le missioni con sti modellini del cazz.... :muro:

Fantasma diablo 2
03-07-2005, 20:38
io invece arrivando primo nella gara allo stadio di los santos...

sbera
03-07-2005, 20:39
Ho provato con sparo,ma non l'aggancia..... :muro:

Quanto odio le missioni con sti modellini del cazz.... :muro:
provato sia il primario che il secondario?

rob-roy
03-07-2005, 21:01
provato sia il primario che il secondario?

Ora riprovo....che palle ste missioni.... :doh:

rsuter
03-07-2005, 21:37
Ehi, ma come si manovra l'hydra???Non ci sto capendo niente!!! :confused:
Gioco con la tastiera e so manovrare perfettamente aerei ed elicotteri (ho fatto tutte le prove di Verdant Meadows), ma con l'hydra non ci sto capendo niente.... :cry:

sbera
03-07-2005, 21:39
Ehi, ma come si manovra l'hydra???Non ci sto capendo niente!!! :confused:
Gioco con la tastiera e so manovrare perfettamente aerei ed elicotteri (ho fatto tutte le prove di Verdant Meadows), ma con l'hydra non ci sto capendo niente.... :cry:
devi usare tast num 2 e 8 per muovere i getti d'aria
se schiacciando "avanti" vai su allora schiaccia tast num 8 e andrai avanti ;)

rsuter
03-07-2005, 22:17

Ci ho riprovato ed effettivamente è come dici tu, ma è davvero frustrante pilotare un aereo del genere! :(
Son morto già 4 volte in quella missione dove c'è l'hydra :mad: ...riprovo domani sera va... :rolleyes:

karplus
03-07-2005, 22:57

perché devo schiacciarlo un bel po' di volte prima che vada effettivamente avanti??

cmq io ho la mod hot coffee prima versione, guardate che skin strana ha michelle:
http://karplus.altervista.org/misc/skin.jpg

eppure non ho messo su nessun'altra mod :confused:

Ah, rinnovo l'invito a qualche anima pia che mi passi il main.scm e lo script.img originali... :cry:

wolverine
04-07-2005, 01:45
perché devo schiacciarlo un bel po' di volte prima che vada effettivamente avanti??

cmq io ho la mod hot coffee prima versione, guardate che skin strana ha michelle:
http://karplus.altervista.org/misc/skin.jpg

eppure non ho messo su nessun'altra mod :confused:

Ah, rinnovo l'invito a qualche anima pia che mi passi il main.scm e lo script.img originali... :cry:

Fare un backup dei file originali prima? :D

MattVDA
04-07-2005, 05:41
Ciao raga, e' da un pezzo che non scrivo ma ho avuto da fare, bene parlando di GTA sono arrivato alla rivolta dei quartieri e fuori c' e' un casino pazzesco!
Giro per la citta' con 5 membri della mia gang e stiamo conquistando i territori...Ballas tremate!!
Bene, parlando del gioco sono contento ma per me rimane troppo facile, tolta qualche missione che impieghi leggermente piu' tempo le altre sono veramente facili, comunque il gioco rimane bellissimo.
Ciao a tutti.

MattVDA
04-07-2005, 06:30
purtroppo e' come tenevo, leggendo in giro per internet ho visto che la missione Los Desperados e' la penultima e quindi stasera finiro il gioco :muro: :muro:
Eh si, in 3 settimane senza nessun tipo di aiuto anche questo e' andato!
Mi manca solo qualche missione secondaria ma il grosso e' fatto.
Devo dire che sono stati giorni intensi ma ripeto che se fosse stato un po' piu' difficile non sarebbe guastato.
ciao a tutti.

Com4
04-07-2005, 08:10
Ma a che percentuale sei?
Io dopo 40 ore sto ancora al 45%

MattVDA
04-07-2005, 08:36
ciao, sono al 70 %

aldogailla
04-07-2005, 09:13
Avete p rovato la mod per il tachimetro?
http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=3759

Io l'ho porvata ma non mi funziona.

ne esiste per caso un'altra?

aldogailla
04-07-2005, 09:41
Avete p rovato la mod per il tachimetro?
http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=3759

Io l'ho porvata ma non mi funziona.

ne esiste per caso un'altra?

Mi auto rispondo :D

Qui si trova la risposta ai problemi della mod

http://www.gtagarage.com/discussion/topic.php?id=73&st=0

c'è un altra versione e questa funziona alla perfezione

sbera
04-07-2005, 09:41
purtroppo e' come tenevo, leggendo in giro per internet ho visto che la missione Los Desperados e' la penultima e quindi stasera finiro il gioco :muro: :muro:
Eh si, in 3 settimane senza nessun tipo di aiuto anche questo e' andato!
Mi manca solo qualche missione secondaria ma il grosso e' fatto.
Devo dire che sono stati giorni intensi ma ripeto che se fosse stato un po' piu' difficile non sarebbe guastato.
ciao a tutti.
su questo sono d'accordo
l'avrò finito in circa 2 settimane :(
però mi rimangono ancora un po di ore cercando i ferri di cavallo ;)

MattVDA
04-07-2005, 10:58
eh, adesso mi metto anche io a finire le ostriche e i ferri di cavallo!
ciao.

david-1
04-07-2005, 11:18
Effettivamente sono poche le missioni "difficili" o impegnative.
Alcune sono frustranti, altre lunghe, ma impegnative nessuna :cry:

sbera
04-07-2005, 11:58
Effettivamente sono poche le missioni "difficili" o impegnative.
Alcune sono frustranti, altre lunghe, ma impegnative nessuna :cry:
già :(
cmq nel complesso il gioco vale tutti i soldi spesi :)

david-1
04-07-2005, 12:01
già :(
cmq nel complesso il gioco vale tutti i soldi spesi :)
ahhh, senza ombra di dubbio! :)

Fantasma diablo 2
04-07-2005, 12:20
Ciao raga, e' da un pezzo che non scrivo ma ho avuto da fare, bene parlando di GTA sono arrivato alla rivolta dei quartieri e fuori c' e' un casino pazzesco!
Giro per la citta' con 5 membri della mia gang e stiamo conquistando i territori...Ballas tremate!!
Bene, parlando del gioco sono contento ma per me rimane troppo facile, tolta qualche missione che impieghi leggermente piu' tempo le altre sono veramente facili, comunque il gioco rimane bellissimo.
Ciao a tutti.
non farlo....più avanti nel gioco perderai in ogni caso tutti i territori conquistati a los santos...

Fantasma diablo 2
04-07-2005, 12:24
su questo sono d'accordo
l'avrò finito in circa 2 settimane :(
però mi rimangono ancora un po di ore cercando i ferri di cavallo ;)
ma per finito intendete al 100% o solo le missioni della trama??..Penso che per finirlo al 100% ce ne vogliono ore di gioco, altro che breve....

sbera
04-07-2005, 12:56
ma per finito intendete al 100% o solo le missioni della trama??..Penso che per finirlo al 100% ce ne vogliono ore di gioco, altro che breve....
certo, per fare tutte le sottomissioni ci vuole una vita ;)
però le missioni della trama erano veramente "facili"

karplus
04-07-2005, 13:02
Fare un backup dei file originali prima? :D

dimenticato :D

cmq a parte quello, un utente mi ha inviato i file richiesti, li ho sostituiti e ho ancora tutte e 6 le ragazze, quando dovrei averne solo 2!

Ho cancellato la vecchia directory di san andreas e l'ho reinstallato, stavolta non gli ho toccato nessun file, eppure ho ancora 6 fidanzate, i salvataggi attuali vanno e vedo tutta la scena del caffè :confused: :confused:

wolverine
04-07-2005, 17:18
dimenticato :D

cmq a parte quello, un utente mi ha inviato i file richiesti, li ho sostituiti e ho ancora tutte e 6 le ragazze, quando dovrei averne solo 2!

Ho cancellato la vecchia directory di san andreas e l'ho reinstallato, stavolta non gli ho toccato nessun file, eppure ho ancora 6 fidanzate, i salvataggi attuali vanno e vedo tutta la scena del caffè :confused: :confused:

Guarda in Documenti.. i saves e le impostazioni sono dentro la cartella GTA San Andreas User Files :)

Nukles
04-07-2005, 22:00
Ragazzi non riesco a capire come si fa a ballare con la macchina nella missione Cesar Vialpando... mi potreste aiutare pleeze? :D

karplus
04-07-2005, 22:42
Guarda in Documenti.. i saves e le impostazioni sono dentro la cartella GTA San Andreas User Files :)

e cosa ci faccio? io voglio poter giocare con la censura e che le fidanzate non mi vengano date tutte di default...

Hideryl
04-07-2005, 22:51
Ragazzi non riesco a capire come si fa a ballare con la macchina nella missione Cesar Vialpando... mi potreste aiutare pleeze? :D
Niente, devi premere nel tastierino numerico i tasti 2 4 6 8 quando le freccie passano nel cerchietto. Se ti dice di fare in diagonale premi i due tasti .Per esempio in alto a destra premi il tasto 8 e il 6 assieme.

dottorkame
04-07-2005, 23:26
ho trovato e preso le 50 ostriche, mi han dato un bel gruzzoletto, ma non dovevano darmi anche le armi? ho controllato alla casa a san fierro ma di armi non ne vedo... :mbe:

ciao per caso hai una cartina dove ci sono tutte e 50 le ostriche, io ho 2 mappe dove le ostriche sono solo 49, o ce ne sono 2 insieme oppure ne manca propio una!

karplus
04-07-2005, 23:39
manca la 22, é sotto la metà del ponte della ferrovia che va da san fierro alla tierra robada ;)

zande88
05-07-2005, 00:33
e cosa ci faccio? io voglio poter giocare con la censura e che le fidanzate non mi vengano date tutte di default...
Cancelli anke il file di configurazione e i salvataggi..!

karplus
05-07-2005, 02:05
cancellare i salvataggi? :tie: :nonsifa:

cmq ho provato ad iniziare una nuova partita e a farmi un giretto con l'hydra dove stanno le ragazze e non ci sono.

va beh, sto provando la mod per mettere tutto del burger king al posto del burger shot, ma non cambia niente. Secondo me é colpa del nuovo imgtool 2.0 che sto usando, dopo aver aggiunto i file e aver ricostruito il file .img non me lo fa mica salvare :confused:

idee? :stordita:

wolverine
05-07-2005, 02:05

Di sicuro la mod che hai usato è andata a toccare qualche file in quella cartella.. ed è sufficiente per mandare a farsi fottere tutto, saves compresi.. ma sta mod la stai usando dall'inizio del gioco? sennò carica i save precendenti e rifai.. oppure scaricati i salvataggi (ce n'è sono da 4.5Mb 13 cartelle x 8 saves) e riprendi da lì.. ;)

Come sempre FATE COPIE di backup sopratutto di quella simpatica cartella in documenti.. :)

keizer
05-07-2005, 06:56
scusate ma come si fa a fare la prima missione della scuoa guida (intendo quella dei 360°)...cioe io tengo premuto W e S e poi??? qualsiasi pulsante schiacci nn succede niente...

eliogolf
05-07-2005, 08:25
Allora:sono bloccato nella missione di Big Smoke Just business : bell'inseguimento con la moto,la moto esplode perchè mi sparano.come posso fare?

sbera
05-07-2005, 08:39
ciao per caso hai una cartina dove ci sono tutte e 50 le ostriche, io ho 2 mappe dove le ostriche sono solo 49, o ce ne sono 2 insieme oppure ne manca propio una!
guarda, io le mappe le prendo da qui http://www.gta-series.com/it/sanandreas.php?action=mappe
se non ne trovi qualcuna cerca bene perchè ci sono tutte ;)

sbera
05-07-2005, 08:40
scusate ma come si fa a fare la prima missione della scuoa guida (intendo quella dei 360°)...cioe io tengo premuto W e S e poi??? qualsiasi pulsante schiacci nn succede niente...
premendo avanti+indietro ti fa il burnout, quindi devi premere anche un tasto (destra o sinistra) per far slittare la macchina

zande88
05-07-2005, 10:13
cancellare i salvataggi? :tie: :nonsifa:

cmq ho provato ad iniziare una nuova partita e a farmi un giretto con l'hydra dove stanno le ragazze e non ci sono.

va beh, sto provando la mod per mettere tutto del burger king al posto del burger shot, ma non cambia niente. Secondo me é colpa del nuovo imgtool 2.0 che sto usando, dopo aver aggiunto i file e aver ricostruito il file .img non me lo fa mica salvare :confused:

idee? :stordita:
Scusa la mia ignoranza, tutto cosa??

Visto che ci sono, ho una domanda.
- I negozi in cui si entra e nn si può comprare niente, si possono rapinare? Come? ...quelli in cui entrando esce la scritta "24 - 7"...
Altrimenti a cosa servono quei negozi??? :confused:

karplus
05-07-2005, 11:00
nel senso che sostituisci il fast food burger shot con burger king ;)

bella domanda quella delle rapine, inoltre non mi ricordo come si fa a svaligiare gli appartamenti... :stordita:

Fantasma diablo 2
05-07-2005, 11:25
Scusa la mia ignoranza, tutto cosa??

Visto che ci sono, ho una domanda.
- I negozi in cui si entra e nn si può comprare niente, si possono rapinare? Come? ...quelli in cui entrando esce la scritta "24 - 7"...
Altrimenti a cosa servono quei negozi??? :confused:
Io so solo che nei 24-7 ci sono dei distributori automatici dove si comprano lattine...ho provato a rapinarli come si faceva in vice city ma non è successo niente...

rob-roy
05-07-2005, 19:55
Ragazzi devo comprare l'aeroporto abbandonato che costa 80.000 dollari..:muro:

Io ho solo 25.000 dollari.....dove posso recuperare un pò di soldi? :D

Fantasma diablo 2
05-07-2005, 19:59

si fanno parecchi soldi con l'esportazione di auto al porto di san fierro...

Fantasma diablo 2
05-07-2005, 20:01
E' impossibile andare alla stessa velocità del camion nella missione dove sono sulla moto con cesar.... :muro: Infatti usando la tastiera che non è una periferica analogica non posso regolare la velocità... :mad:

rob-roy
05-07-2005, 20:11
Ma scusate: dove è la nave per la consegna delle macchine? :confused:

A San Fierro vedo solo la portaerei.... :stordita:

rsuter
05-07-2005, 21:54
Al porto vai dove c'è la gru gigante, non puoi sbagliare, accanto a detta gru c'è poi la nave.. :)

rsuter
05-07-2005, 21:55
E' impossibile andare alla stessa velocità del camion nella missione dove sono sulla moto con cesar.... :muro: Infatti usando la tastiera che non è una periferica analogica non posso regolare la velocità... :mad:

Io ho fatto tutto con la tastiera, ci puoi riuscire benissimo.
Ho finito oggi la storyline principale, adesso sono al 78% e mi sto dedicando alle missioni secondarie per completare il gioco, non finisce mai! :D

rob-roy
05-07-2005, 22:03
non riesco a fare il maledetto salto + rotazione alla scuola guida... :muro:

giacomo_uncino
05-07-2005, 22:26

cerca un camion dei pompieri a Los santos poi ti sposti nella zona industriale (quella della missione dove dovevi usare il muletto) e attivi la missione pompiere che ti consente di guadagnare dei bei soldi ;)
e avrei bisogno di una mano

SPOILER

sono nella pista d'atterraggio abbandonata nel deserto e devo fare quelle maledette missioni della scuola di volo, ma quante ne devo fare? Le devo fare tutte?? E tutte a livello oro??? Ho fatto le prime 3 a livello oro la 4 ( Circle Airstrip and Land)a argento poi quelle dell'elicottero le prime 2 oro la 3 (distruggi gli obiettivi)sono arrivato bestemmiando e porconando al 70%

quando mi si sblocca l'accesso alle ulteriori missioni di Toreno??? Ho ricevuto l'ultima telefonata che mi diceva che a mio fratello in carcere se non mi dò una mossa stà per arrivare un ca@@one lungo 8 km, in modo molto colorito :D

karplus
05-07-2005, 22:34
la "distruggi gli obiettivi" devi farla almeno al 75%; dopo di quella ci sono altre 3 missioni che sono delle cazzate, e hai finito con la scuola di volo ;)

giacomo_uncino
05-07-2005, 22:49
la "distruggi gli obiettivi" devi farla almeno al 75%; dopo di quella ci sono altre 3 missioni che sono delle cazzate, e hai finito con la scuola di volo ;)
ma allora bisogna farle tutte :cry: :cry:

zande88
06-07-2005, 00:25
Raga io sono a San Fierro da poco e nn posso acquistare nessuna proprietà.
Quand'è che me le sbloccano???

Fable
06-07-2005, 00:53
EVVAI !!!!
Ho finito il gioco stasera , senza nessun trucco : ************ 73,8% in 79 ore di gioco.

Fantasma diablo 2
06-07-2005, 09:36
Raga io sono a San Fierro da poco e nn posso acquistare nessuna proprietà.
Quand'è che me le sbloccano???
Non puoi comprare le case di san fierro finchè non fai la missione "Are you going to san fierro?" per truth (il contdino che si fa con l'acido)....

Fantasma diablo 2
06-07-2005, 09:36
EVVAI !!!!
Ho finito il gioco stasera , senza nessun trucco : ************ 73,8% in 79 ore di gioco.
Ma quando si arriva al 100% ci sarà un altro filmato finale??

karplus
06-07-2005, 15:28
sono alla missione in cui bisogna picchiare la tizia feticista, cosa si deve fare oltre a premere spazio??

tony666
06-07-2005, 15:57
sono alla missione in cui bisogna picchiare la tizia feticista, cosa si deve fare oltre a premere spazio??

Aho ma perche tutti menzionano questa missione? Io ho finito il gioco è non mi è capitata nessuna missione feticista... Forse serve l'hot coffee mod? :confused:

rsuter
06-07-2005, 16:09
Questa missione non ha bisogno della mod hot coffee, è una di quelle della rapina al Casinò Caligula, non puoi aver finito il gioco senza esserci passato...a meno che tu non abbia ucciso la croupier per prendere la scheda! :D

rsuter
06-07-2005, 16:10

Devi semplicemente premere spazio quando la barra è al massimo, io c'ero arrivato alla seconda volta. :p

shinji_85
06-07-2005, 16:30
Aho ma perche tutti menzionano questa missione? Io ho finito il gioco è non mi è capitata nessuna missione feticista... Forse serve l'hot coffee mod? :confused:

Con l'hot coffe mod la scena feticista è interattiva :D
Senza si vede solo l'introduzione e poi dall'esterno la casa che trema (come per le altre fidanzate) :)

tony666
06-07-2005, 17:18
Senza si vede solo l'introduzione e poi dall'esterno la casa che trema (come per le altre fidanzate) :)

Eh infatti, non avedo l'hot coffee mod non ho dovuto fare nulla oltre a vedere la scena da fuori...

Ma e possibile che a me non funzioni nessuna mod?

Ho provato l'hot coffee e non funziona. Nelle istruzioni c'è scritto che non funziona sulle partite gia salvate ma bisogna iniziare una partita da capo con il mod gia installato.

Ho provato il contachilometri e quando avvio il gioco mi da un errore di directx

Ho provato la mod per modificare tutte le auto nei garage di modifica e non funziona

Ho provato la mod per spogliare le ragazze quando ci vai in giro e niente

Ma fossi un pò sfigato? :muro:

neliam
06-07-2005, 18:36
Qualcuno ha trovato bigfoot o ha svelato il mistero degli alieni??

<< NeliaM >>

rsuter
06-07-2005, 18:37

Sì? Io avevo lasciato l'hot coffee v2 su stato "censored" perchè mi scocciava ogni volta che accompagnavo la fidanzata a casa sbattermi con le frecce SU e GIU'... :D
Dato che la missione del feticista l'avevo fatto con lo stato "censored" pensavo che si potesse vedere la scena dentro anche senza la mod...ma forse non è così. :)

wolverine
06-07-2005, 18:38
Eh infatti, non avedo l'hot coffee mod non ho dovuto fare nulla oltre a vedere la scena da fuori...

Ma e possibile che a me non funzioni nessuna mod?

Ho provato l'hot coffee e non funziona. Nelle istruzioni c'è scritto che non funziona sulle partite gia salvate ma bisogna iniziare una partita da capo con il mod gia installato.

Ho provato il contachilometri e quando avvio il gioco mi da un errore di directx

Ho provato la mod per modificare tutte le auto nei garage di modifica e non funziona

Ho provato la mod per spogliare le ragazze quando ci vai in giro e niente

Ma fossi un pò sfigato? :muro:

E' il 666 che porta sfiga.. :D

shinji_85
06-07-2005, 18:57
Sì? Io avevo lasciato l'hot coffee v2 su stato "censored" perchè mi scocciava ogni volta che accompagnavo la fidanzata a casa sbattermi con le frecce SU e GIU'... :D
Dato che la missione del feticista l'avevo fatto con lo stato "censored" pensavo che si potesse vedere la scena dentro anche senza la mod...ma forse non è così. :)

Io l'ho fatta con lo stato messo su "Censored" e non mi faceva vedere nulla (o, come quando non c'è la mod, la casa che "trema" :D)...
Poi per curiosità ho rimesso "Uncensored" e rifatto la missione...
Beh, quando sono arrivato al punto cruciale... Per le risate non sono riuscito a superarla... :)
Poi ci ho riprovato più di una volta perché non andavo a tempo... E la barra scendeva subito a zero... :)

caiuz
06-07-2005, 19:04
qualcuno mi sa' spiegare come si vincono le moto all'autodromo di las venturas ?
è un casino, poi ho scoperto che se perdi + di 4 volte ti fa tornare alla missione prima , kickqualcosa che devi battere 25 punti con gli ostacoli , per giunta ho fatto 28 ! e se torno indietro mi devo battere 28 , il che in 4 minuti e rotti è impossibile :mc:

Fable
06-07-2005, 19:24
Ma quando si arriva al 100% ci sarà un altro filmato finale??

non lo so , ma credo di no perche il filmato finale lo gia visto :)

neliam
06-07-2005, 20:10
Ho fatto questa screen nel locale con il disco alieno come insegna e nel retro c'è questa mappa con delle locazioni segnate

http://img33.imageshack.us/img33/5020/immagine8ag.jpg

Qualcuno ne sa di piu' ??

<< NeliaM >>

Fantasma diablo 2
06-07-2005, 20:26
non lo so , ma credo di no perche il filmato finale lo gia visto :)
Credo che ci sia un secondo finale...In vice city avevo provato ad arrivare al 100% ma avevo 99 pupazzetti su 100 e non c'avevo voglia di rifarmeli tutti....forse anche lì c'era un secondo finale...sennò che senso avrebbe completare tutto il gioco???

Fantasma diablo 2
06-07-2005, 20:28
Fa scassare dalle risate la telefonata che fa Toreno a CJ quando si acquista la scuola d'aerei e non s'inizia subito a fare le lezioni... :D

sbera
06-07-2005, 21:03
Ho fatto questa screen nel locale con il disco alieno come insegna e nel retro c'è questa mappa con delle locazioni segnate
http://img33.imageshack.us/img33/5020/immagine8agjpg
Qualcuno ne sa di piu' ??

<< NeliaM >>
dovrebbero essere i punti in cui dovrebbero avvenire degli ipotetici sbarchi alieni in determinate condizioni a noi sconosciute.

karplus
06-07-2005, 21:03
A me in vice city mancava 1 oggetto nascosto e l'ho trovato grazie a una mod, mi ha solo aggiunto l'ultima arma vicino al garage e basta

rob-roy
06-07-2005, 22:56
Fa scassare dalle risate la telefonata che fa Toreno a CJ quando si acquista la scuola d'aerei e non s'inizia subito a fare le lezioni... :D

Quella del pisello da 8 Km??

:sbonk:

karplus
07-07-2005, 11:41
capita anche a voi che si incarti il gioco?
A me ogni tanto si blocca l'immagine, ma la musica della radio continua ad andare; poi si sblocca anche il rumore del mezzo che stavo guidando, e nonostante l'immagine sia ancora bloccata il gioco riprende ad andare avanti.
Allora io premo esc, torno a win, ritorno al gioco, e tutto é normale.

Solo che ogni tanto quando torno a win, sparisce il mouse e non posso fare niente :muro:

che dite, devo disabilitare il vpu recover?

david-1
07-07-2005, 11:52
capita anche a voi che si incarti il gioco?
A me ogni tanto si blocca l'immagine, ma la musica della radio continua ad andare; poi si sblocca anche il rumore del mezzo che stavo guidando, e nonostante l'immagine sia ancora bloccata il gioco riprende ad andare avanti.
Allora io premo esc, torno a win, ritorno al gioco, e tutto é normale.

Solo che ogni tanto quando torno a win, sparisce il mouse e non posso fare niente :muro:

che dite, devo disabilitare il vpu recover?
Direi proprio di si!

=>TaroKSoft<=
07-07-2005, 12:01
se avete problemi con l'audio con mobo con chip realtek ac97 installate gli ultimi WDM_A373a a me han risolto il 90% dei problemi... :)

flapane
07-07-2005, 12:06
si idem, ora col realtek va benissimo
Cmq l'ho installato l'altro ieri...
ma sto gioco...E' UNA DROGA!! :sofico:
inoltre con la mia ti4200 funziona fluido al massimo dei dettagli lol
a proposito.... ma avete visto nei bagni dellastazione di polizia quell'"arma"? a me pare un grosso fallo blu di plastica, secondo voi che roba è? :ciapet:

tony666
07-07-2005, 12:39
si idem, ora col realtek va benissimo
Cmq l'ho installato l'altro ieri...
ma sto gioco...E' UNA DROGA!! :sofico:
inoltre con la mia ti4200 funziona fluido al massimo dei dettagli lol
a proposito.... ma avete visto nei bagni dellastazione di polizia quell'"arma"? a me pare un grosso fallo blu di plastica, secondo voi che roba è? :ciapet:

E' proprio un fallo di 40 cm in lattice . Questa chicca mi fa pensare ad una citazioe di "lock & stock" per chi l'avesse visto... :D

TheRipper
07-07-2005, 12:54
Io ho iniziato a farle subito le lezioni...perche' che ti dice? :(

karplus
07-07-2005, 12:59
Direi proprio di si!

ok provo

ah un'altra cosa, perché quando devo dare un regalo a una fidanzata non ci riesco quasi mai? premo tab ma sta stronza sta di spalle, e ogni volta che mi metto di fronte a lei si gira e non riesco a darle il regalo!!!

dario79
07-07-2005, 13:54
sono nel punto in cui devo addestrarmi come pilota in quella specie di canyon

devo passare attraverso i cerchi rossi e sono alla terza prova

il fatto è che devo prendere quota ma quando sto decollando l'aereo singhiozza il motore gira di meno e l'elica va più piano quindi precipito inesorabilmente

come risolvo?

tnx

shinji_85
07-07-2005, 14:00

il fatto è che devo prendere quota ma quando sto decollando l'aereo singhiozza il motore gira di meno e l'elica va più piano quindi precipito inesorabilmente

come risolvo?

tnx

Alza il carrello :)

karplus
07-07-2005, 14:05

sei andato in stallo perché hai premuto troppo W; rolla un po' sulla pista, quando si alza leggermenta la coda, premi un pochino W, alza il carrello, e sali di quota premendo un pochino W, senza tenerlo premuto o vai in stallo

flapane
07-07-2005, 14:23
chi di voi ha mai giocato al primo grand theft auto per dos e win95? anche se il paragone è ridicolo, perfino quel primo gta di 7anni fa, rulla ancora da pazzi :stordita:

sbera
07-07-2005, 14:34
chi di voi ha mai giocato al primo grand theft auto per dos e win95? anche se il paragone è ridicolo, perfino quel primo gta di 7anni fa, rulla ancora da pazzi :stordita:
io al primo non ho fatto in tempo a giocarci, ma mi ricordo che il 2 era una figata :D

flapane
07-07-2005, 14:35
il 2 era il 1969london? si ma procurati assolutamente l'1, secondo me il 2 non regge il confronto con l'1 :D
Il 3 invece non mi è piaciuto

sbera
07-07-2005, 15:03
il 2 era il 1969london? si ma procurati assolutamente l'1, secondo me il 2 non regge il confronto con l'1 :D
Il 3 invece non mi è piaciuto
mi sembra di no. se non sbaglio c'è stato l'1, il london, il 2 e poi gli altri
cmq a me il 3 è piaciuto :)
cmq vedrò di procurarmelo in qualche modo l'1 :D

Fantasma diablo 2
07-07-2005, 15:38
Quella del pisello da 8 Km??

:sbonk:
Beh non esageriamo...erano 8 metri... :D

Fantasma diablo 2
07-07-2005, 15:39
A me in vice city mancava 1 oggetto nascosto e l'ho trovato grazie a una mod, mi ha solo aggiunto l'ultima arma vicino al garage e basta
ma sei arrivato al 100%?

david-1
07-07-2005, 17:28

come risolvo?

tnx
Il tuo aereo va in stallo. Vuol dire che devi salire di quota più lentamente, probabilmente perchè la velocità è troppo alta, la potenza bassa e tu vuoi farlo salire troppo velocemnete! Mica hai un jet! :D

flapane
07-07-2005, 17:30
ma sbaglio, o se agli inizi del gioco, attraversi il fiume a nuoto e vai dall'altra parte della città bloccata, diventi ricercato e ti sparano addosso uccidendoti?

david-1
07-07-2005, 17:31
ma sbaglio, o se agli inizi del gioco, attraversi il fiume a nuoto e vai dall'altra parte della città bloccata, diventi ricercato e ti sparano addosso uccidendoti?
Non sbagli :D

Hideryl
07-07-2005, 18:22
mi sembra di no. se non sbaglio c'è stato l'1, il london, il 2 e poi gli altri
cmq a me il 3 è piaciuto :)
cmq vedrò di procurarmelo in qualche modo l'1 :D
http://www.rockstargames.com/classics/gta.html ;)

sbera
07-07-2005, 19:05
http://www.rockstargames.com/classics/gta.html ;)
grande :D
grazie per il link :D ;)

Phopho
07-07-2005, 19:33
HELP!!! sono circa al 60% del gioco... non riesco a reclutare i 2 ragazzi delle "famiglie" per andare a fare poi la missione (quella nella quale c'è la città nel panico per intenderci..). come fò??? :confused:

voglioilmondo
07-07-2005, 20:01
Qualcuno ha i salvataggi al livello CATALYST (quasi all'inizio)...mi sono sbagliato e li ho cancellati :mad:

dario79
07-07-2005, 20:02

come risolvo?

tnx

uffa io passo in tutti i cerchi rossi ma alla fine mi da sempre 0% come valore della prova! :eek:

al max sono arrivato ad 8% cosa devo fare oltre che passare nei cerchi rossi? :confused:

thegiox
07-07-2005, 21:41
ma che palle piene che ho della missione del feticista!!!!!!!!!!!

non riesco a passarla, anche se spingo quando c'è la potenza al max non mi prende in tempo il tasto spazio e dopo 3 sculacciate mi esce... :cry: :cry: :cry: l'avrò fatta 10 volte :muro:

un aiutino???

karplus
07-07-2005, 21:47
guarda, io mi sono scaricato il sacensor.exe e ho messo "censored" giusto x passare la missione, poi ho rimesso uncensored.

uffa io passo in tutti i cerchi rossi ma alla fine mi da sempre 0% come valore della prova! :eek:

al max sono arrivato ad 8% cosa devo fare oltre che passare nei cerchi rossi? :confused:

ci hai messo troppo, devi metterci meno di 75secondi

thegiox
07-07-2005, 21:49
guarda, io mi sono scaricato il sacensor.exe e ho messo "censored" giusto x passare la missione, poi ho rimesso uncensored

link link link :D:D:D

grazie ;)

karplus
07-07-2005, 23:11
vai su gtanetwork.it, area file, san andreas, mod: ci sono 3 patch hot coffee, quella giusta mi pare sia la 2. Dentro oltre al scm c'é il sacensor.exe

Nevermind
08-07-2005, 07:39
Scusate ragazzi ma io ho un problema il gioco mi finisce sempre a 60hz :mbe:, tutti gli altri giochi sono ok solo GTA SA fa sto scherzo ho provato pure da rivatuner a settare il refresh ma nisba....dite che se uso Powerstrip risolvo qualcosa??

Saluti.

Fantasma diablo 2
08-07-2005, 09:41
Scusate ragazzi ma io ho un problema il gioco mi finisce sempre a 60hz :mbe:, tutti gli altri giochi sono ok solo GTA SA fa sto scherzo ho provato pure da rivatuner a settare il refresh ma nisba....dite che se uso Powerstrip risolvo qualcosa??

Saluti.
Vai su start -esegui - dxdiag
Da "altri argomenti" seleziona "sostituisci" e "sostituisci con": qui metti la frequenza che vuoi.

sbomberino
08-07-2005, 10:03
ma è uscita almeno una patch ufficiale per il gioco? almeno per risolvere i problemi audio?

Fantasma diablo 2
08-07-2005, 10:27
ma è uscita almeno una patch ufficiale per il gioco? almeno per risolvere i problemi audio?
Io ho risolto tutto impostando la frequanza della scheda audio a 48hz, invece che a 96....era tutto lì il problema... :sofico:

Nevermind
08-07-2005, 11:01
Da "altri argomenti" seleziona "sostituisci" e "sostituisci con": qui metti la frequenza che vuoi.

GRazie avevo già visto la soluzione ho scoperto un 3d apposito su gta :D

Cmq con questa impostazione modifico il refresh per tutte le risoluzioni giusto? quindi mi conviene farlo solo prima di giocare a gta??

Saluti.

Nevermind
08-07-2005, 11:03
Io ho risolto tutto impostando la frequanza della scheda audio a 48hz, invece che a 96....era tutto lì il problema... :sofico:

Io invece avendo una vecchia sb live player 1024 e l'audio integrato sul nforce di problemi non ne ho :D, la cosa buffa è che l'audio integrato ha una qualità superiore alla sb live :mbe: ok è vecchiotta ma mi pare strano...solitamente non è così...

Saluti.

sbomberino
08-07-2005, 11:07

io ho abbassto di una tacca l'accelerazione hw,
ma cmq non mi sembra tanto normale dover ricorrere a questi trucchetti per far girare il gioco... spero esca presto un patch :)

Kernel32
08-07-2005, 11:26
Copione! :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8810808&postcount=171

Fantasma diablo 2
08-07-2005, 12:00
Copione! :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8810808&postcount=171
Ho fatto prima a fare copia-incolla che non a postare l'altro thread....

Kernel32
08-07-2005, 15:26
Ho fatto prima a fare copia-incolla che non a postare l'altro thread....
:doh:
Stavo scherzando! ;)

Fantasma diablo 2
08-07-2005, 16:26
:doh:
Stavo scherzando! ;)
A proposito...col metodo che dici tu si può impostare un'unica freq sia orizzontale che verticale...come si fa a mettere per esempio 80 e 75??

wolverine
08-07-2005, 17:44
Io invece avendo una vecchia sb live player 1024 e l'audio integrato sul nforce di problemi non ne ho :D, la cosa buffa è che l'audio integrato ha una qualità superiore alla sb live :mbe: ok è vecchiotta ma mi pare strano...solitamente non è così...

Saluti.

Dipende dall'audio integrato.. se hai un Soundstorm di nVidia.. di sicuro è meglio della Live! 1024.. ;)

Fantasma diablo 2
08-07-2005, 18:27
Ma sono io impedito, oppure le gare illegali su strada sono davvero toste... :muro: ...forse sarà perchè la macchina che ti danno è più lenta di quelle degli avversari.... :( Comunque sarebbe stato bello se si sarebbe potuto usare il nos, che gara illegale è senza nos?? :)

Thunder82
09-07-2005, 00:22
Ho iniziato anche io San Andreas, mi sta già prendendo :D

Thunder82
09-07-2005, 00:23
Ma sono io impedito, oppure le gare illegali su strada sono davvero toste... :muro: ...forse sarà perchè la macchina che ti danno è più lenta di quelle degli avversari.... :( Comunque sarebbe stato bello se si sarebbe potuto usare il nos, che gara illegale è senza nos?? :)

il nos si può mettere, ma te lo devi pagare... devi andare nel garage del tipo che incontri in una delle prime missioni, quando devi fare la gara con gli ammortizzatori della macchina

david-1
09-07-2005, 08:55
il nos si può mettere, ma te lo devi pagare... devi andare nel garage del tipo che incontri in una delle prime missioni, quando devi fare la gara con gli ammortizzatori della macchina
:)
Nelle gare illegali in giro per la città il gioco ti da una macchina uguale a quella dei concorrenti.. non la puoi scegliere tu!

Fantasma diablo 2
09-07-2005, 09:36
Sì, questo lo so, ma...(beh tu sei ancora all'inizio)....moolto più avanti nel gioco ci sono delle missioni dove devi partecipare a delle gare illegali su stada...La macchina ti viene data dal gioco, non te la puoi scegliere e non ha il nos ed è pure lenta rispetto a quelle degli avversari....

Fantasma diablo 2
09-07-2005, 09:39
:)
Nelle gare illegali in giro per la città il gioco ti da una macchina uguale a quella dei concorrenti.. non la puoi scegliere tu!
uguale??c'è una gara dove ti danno sta merda qui:

http://www.gta-series.com/it/sanandreas/veicoli/auto/alpha.jpg

mentre gli altri hanno le cheeta e le super gt.....

shinji_85
09-07-2005, 09:54
Boh... Le sto facendo tutte le gare e non mi sembrano impossibili...
Le ho finite tutte al 1° posto sia a Las Venturas che a San Fierro...
Adesso mi mancano quelle di Los Santos e le competizioni dentro due degli stadi...
Poi voglio comprare tutte le case e vedere a che % sono arrivato... :)

voglioilmondo
09-07-2005, 10:09
Qualcuno di voi lo ha già guidato l'aereo hydra?

anche a voi va pianissimo?

Fantasma diablo 2
09-07-2005, 10:21

Si infatti mi sembra più un elicottero che un aereo...

shinji_85
09-07-2005, 10:58

In effetti non è molto realistico...
Ma probabilmente sarebbe incontrollabile se andasse a 600 km/h o più :)
Mi sembra che vada come una macchina di quelle veloci...
Quindi poco più di 200 km/h...

voglioilmondo
09-07-2005, 11:10
In effetti non è molto realistico...
Ma probabilmente sarebbe incontrollabile se andasse a 600 km/h o più :)
Mi sembra che vada come una macchina di quelle veloci...
Quindi poco più di 200 km/h...

come fai a vedere la velocità?

shinji_85
09-07-2005, 11:32
come fai a vedere la velocità?

Su un sito che hanno postato c'erano le velocità di punta di ogni veicolo...
Poi c'è anche un mod per il tachimetro, ma non l'ho mai installato... :)

sbera
09-07-2005, 12:04
a me sembra che vada abbastanza veloce...
ma voi lo spostate tutto in dietro il getto d'aria?

Fable
09-07-2005, 12:39
Si infatti mi sembra più un elicottero che un aereo...

sicuramente perche non sai pilotarlo come si deve.

Fable
09-07-2005, 12:42

come fai andare pianissimo quando e' l'aereo piu' veloce del gioco ?
sicuramente non sai pilotarlo.

Fable
09-07-2005, 12:45
a me sembra che vada abbastanza veloce...
ma voi lo spostate tutto in dietro il getto d'aria?

infatti , il getto d'aria va spostato tutto al'indietro.

eliogolf
09-07-2005, 13:19
anche a me sembrava una cacc*,ma,dopo che regolavo il getto d'aria cn i tasti 8 e 2..una bomba!praticamente,sali un pò,poi metti il flusso d'aria tutto indietro con 8(mi pare),vai verso l'alto(attento a non esagerare o ti si "ruota") e poi vai avanti dove devi andare,cmq va a 200-220 km

sbera
09-07-2005, 14:31
avete presente quelle belle giornate dove non avete una cippa da fare? :D ecco, oggi è una di quelle :D
mi sono fatto praticamente tutto il lungomare (andate e ritorno con tanto di inversione a U :cool: ) in impennata. all'inizio non so perchè mentre andavo ad un certo punto mi è venuto fuori il buonus impennata di 800 metri e si è riazzerato, cmq non ho mollato la bici e sono andato avanti in impennata. purtroppo alla fine mi sono dovuto fermare perchè cominciava il tratto dove le auto vanno veloci (infatti il catorci che vedete in fondo mi stava facendo cadere :mad: quindi l'ho eliminato subito.)
http://img273.imageshack.us/img273/7241/3km9hy.jpg (http://www.imageshack.us)

trecca
09-07-2005, 14:41
3,2km wow ottimo! :eek:
io max 1,3km ma non ho più riprovato a fare record :p

Fantasma diablo 2
09-07-2005, 14:42
avete presente quelle belle giornate dove non avete una cippa da fare? :D ecco, oggi è una di quelle :D
mi sono fatto praticamente tutto il lungomare (andate e ritorno con tanto di inversione a U :cool: ) in impennata. all'inizio non so perchè mentre andavo ad un certo punto mi è venuto fuori il buonus impennata di 800 metri e si è riazzerato, cmq non ho mollato la bici e sono andato avanti in impennata. purtroppo alla fine mi sono dovuto fermare perchè cominciava il tratto dove le auto vanno veloci (infatti il catorci che vedete in fondo mi stava facendo cadere :mad: quindi l'ho eliminato subito.)
http://img273.imageshack.us/img273/7241/3km9hy.jpg (http://www.imageshack.us)
Ehi.... anch'io voglio impugnare due mitragliette...come si fa??

sbera
09-07-2005, 14:50
Ehi.... anch'io voglio impugnare due mitragliette...come si fa??
devi fare pratica.... taaaaaaaaaanta pratica :D

Fantasma diablo 2
09-07-2005, 14:52
devi fare pratica.... taaaaaaaaaanta pratica :D
Se non sbaglio con quell'arma sono a livelo killer....

Fantasma diablo 2
09-07-2005, 14:55
anche a me sembrava una cacc*,ma,dopo che regolavo il getto d'aria cn i tasti 8 e 2..una bomba!praticamente,sali un pò,poi metti il flusso d'aria tutto indietro con 8(mi pare),vai verso l'alto(attento a non esagerare o ti si "ruota") e poi vai avanti dove devi andare,cmq va a 200-220 km
Ho provato a spostare le turbine con il tasto 8...ora si che viaggia... :D ..E' sicuramente il mezzo più veloce del gioco altro che 220km/h... :p ...Comunque se le velocità le prendi da gta series non sono attendibili (dice che il faggio fa 190km/h e il gommone va come lo squalo...) :rolleyes:

fabiom85
09-07-2005, 14:59
come si fa ad impennare?

sbera
09-07-2005, 15:00
come si fa ad impennare?
di default pag giù

Fantasma diablo 2
09-07-2005, 15:00
Statistche->Crimini->Ammontare danni a proprietà->$10855232.00... :D

Fantasma diablo 2
09-07-2005, 15:11
di default pag giù
Comunque le impennate migliori si fanno con la moto da cross (quella a ruote alte)....con la bmx mi trovo bene a fare gli stoppie...infimo record di 99m.... :)

sbera
09-07-2005, 15:18
Statistche->Crimini->Ammontare danni a proprietà->$10855232.00... :D
fide sò tanti :D come hai fatto?

Fantasma diablo 2
09-07-2005, 15:22
fide sò tanti :D come hai fatto?
Non saprei... mi dice anche che ho distrutto 85 aerei ed elicotteri ma io non ricordo proprio.... :stordita:

sbera
09-07-2005, 15:23
Non saprei... mi dice anche che ho distrutto 85 aerei ed elicotteri ma io non ricordo proprio.... :stordita:
mmm... li a me dice che ne ho abbattuti 120 ma anch'io non so proprio come ho fatto :confused:

Fantasma diablo 2
09-07-2005, 15:26
mmm... li a me dice che ne ho abbattuti 120 ma anch'io non so proprio come ho fatto :confused:
comunque ho sbagliato ho messo una cifra in più è:$1085523.00...C'E' CHI VA IN GIRO A FARE IMPENNATE IN BMX E CHI SI DIVERTE A DISTRUGGERE IL MONDO...... :D

Fable
09-07-2005, 15:31

in effetti ! credo ci sia un bug , anch'io ho notato un numero spropositato di
abbattimenti quando invece ne avevo abbattuti si e no 6-7 aerei.

sbera
09-07-2005, 15:53
comunque ho sbagliato ho messo una cifra in più è:$1085523.00...C'E' CHI VA IN GIRO A FARE IMPENNATE IN BMX E CHI SI DIVERTE A DISTRUGGERE IL MONDO...... :D
ma sai che mi sono spaventato prima? :D
ho letto 10 milioni, ho controllato nelle mie stat e ho solo 1,9 milioni... e c'ero rimasto malissimo :asd:

Fantasma diablo 2
09-07-2005, 17:20
ma sai che mi sono spaventato prima? :D
ho letto 10 milioni, ho controllato nelle mie stat e ho solo 1,9 milioni... e c'ero rimasto malissimo :asd:
Vorrà dire che andrò a fare un po' di giretti con il lanciarazzai sulle spalle.... :Perfido:

giacomo_uncino
09-07-2005, 17:44
in effetti ! credo ci sia un bug , anch'io ho notato un numero spropositato di
abbattimenti quando invece ne avevo abbattuti si e no 6-7 aerei.
penso che conti anche gli aerei che precipitano da soli oppure conti quelli con cui siamo precipitati, come durante le lezioni di volo, sarò precipitato uno sproposito di volte :fagiano:

sbera
09-07-2005, 18:49
persone uccise da te 2081 :cool:
numero di tiri alla testa 1011 :cool:
proiettili sparati 19318
proiettili a segno 10359 :stordita:

Spazius
09-07-2005, 19:52
persone uccise da te 2081 :cool:
numero di tiri alla testa 1011 :cool:
proiettili sparati 19318
proiettili a segno 10359 :stordita:

non male...però:

Persone uccise da te 4855
Numero di tiri alla testa 1146
Proiettili sparati 34631
Proiettili a segno 18766

;):D

Spazius
09-07-2005, 19:54
OT:

Sbera,ma che è quella roba in sign?ho fatto un account ok ma a che serve?

sbera
09-07-2005, 20:14
OT:

Sbera,ma che è quella roba in sign?ho fatto un account ok ma a che serve?
niente, ogni volta che clicchi sul mio link ti rubo l'anima (max 1 volta al giorno)
cmq complimenti per le stats ;)

Spazius
09-07-2005, 20:34
niente, ogni volta che clicchi sul mio link ti rubo l'anima (max 1 volta al giorno)
cmq complimenti per le stats ;)
grazie:D

piuttosto e dopo aver rubato tot anime?che succede?

Fantasma diablo 2
09-07-2005, 20:42
non male...però:

Persone uccise da te 4855
Numero di tiri alla testa 1146
Proiettili sparati 34631
Proiettili a segno 18766

;):D
Vedo che hai una grande mira...

sbera
09-07-2005, 20:42
grazie:D

piuttosto e dopo aver rubato tot anime?che succede?
diventi il padrone del mondo http://img61.imageshack.us/img61/1805/king1gy.gif (http://www.imageshack.us)

scherzo, non so cosa accada. però vuoi mettere con l'avere la soddisfazione di possedere cosi tante anime? :asd: (io sono già a 158 :D )

Fantasma diablo 2
09-07-2005, 20:44
diventi il padrone del mondo http://img61.imageshack.us/img61/1805/king1gy.gif (http://www.imageshack.us)

scherzo, non so cosa accada. però vuoi mettere con l'avere la soddisfazione di possedere cosi tante anime? :asd: (io sono già a 158 :D )
Se dopo ti metti anche a rivenderle avvertimi...

Spazius
09-07-2005, 20:49

lol...boh adesso vedo di trovare il modo di ubarne un po'...:Perfido:

Spazius
09-07-2005, 20:50
Vedo che hai una grande mira...
ad occhio non conta i proiettili finiti sulle macchine...

e poi,vediamo un po' i risultati di mister colpo in testa:D:D

Fantasma diablo 2
09-07-2005, 21:00
ad occhio non conta i proiettili finiti sulle macchine...

e poi,vediamo un po' i risultati di mister colpo in testa:D:D
Sparati->7710 A colpo->5250...Certo ho sparato poco, però si puo' dire che sono un tiratore di alto rango... :Prrr:

Spazius
09-07-2005, 21:12
Sparati->7710 A colpo->5250...Certo ho sparato poco, però si puo' dire che sono un tiratore di alto rango... :Prrr:
vabbè che hai sparato solo 1/5 dei miei colpi,cmq non male...sarà che non fai molto casino in giro...:D:D

Prof. Orribilus
09-07-2005, 21:52
Ciao a tutti!

Per quanto riguarda effatti grafici, quali usa? Vertex e Pixel Shaders? .........

karplus
10-07-2005, 01:33
com'é che sono appena tornato a los santos e mi scatta tantissimo? ho messo su fraps e mi dà sui 7/8 frame :eek:

nelle altre città nessun problema invece

sbera
10-07-2005, 10:12
com'é che sono appena tornato a los santos e mi scatta tantissimo? ho messo su fraps e mi dà sui 7/8 frame :eek:

nelle altre città nessun problema invece
sei nella missione dove c'è il caos totale? anche a me li scattava parecchio

ronaldovieri
10-07-2005, 10:28
cazz ma la scuola di volo è difficilissima non riesco a fare la quarta prova giro della pista e atterraggio
è l'ultima o ne devo afare altre?

sbera
10-07-2005, 11:04
cazz ma la scuola di volo è difficilissima non riesco a fare la quarta prova giro della pista e atterraggio
è l'ultima o ne devo afare altre?
ahi ahi, se ti sembrano difficili quelle... :D

ronaldovieri
10-07-2005, 11:14
ahi ahi, se ti sembrano difficili quelle... :D

ma con gli aerei sono negato troppi tasti :D

Armin
10-07-2005, 11:48
Raga c'è qualche file da rinominare per avere i sottotitoli in italiano?
Dalle opzioni si può scegliere solo inglese e spagnolo.

sbomberino
10-07-2005, 12:56
sto alla missione FREEFALL... ma come si supera?
è impossibile!!

sbera
10-07-2005, 12:57
sto alla missione FREEFALL... ma come si supera?
è impossibile!!
qual'è (che non mi ricordo)?

sbomberino
10-07-2005, 12:59
qual'è (che non mi ricordo)?
quella dove bisogna intercettare il jet con i killer a bordo di un piccolo aereo... che va a 2 all'ora... :(

Spazius
10-07-2005, 13:08
quella dove bisogna intercettare il jet con i killer a bordo di un piccolo aereo... che va a 2 all'ora... :(
vagli incontro,e preparati a girare appena lo vedi o con gli occhi o sul radar...mettiti alla sua altitudine e stai all'erta...devi essere velocissimo...per sapere che stai andando nella sua direzione quando ti sei girato guarda il radar, la N del nord dovrà essere in basso nel radar;)

sbera
10-07-2005, 13:09
ah, ora ricordo. si, anch'io ho fatto una faticaccia immane perchè quell'aereo è proprio un bradipo in pensione. le prime volte andavo incontro all'aereo e, appena lo vedevo, facevo inversione ma ci impiegavo troppo tempo. quindi fai l'inversione quando vedi l'aereo sulla mappa (quando vedi il puntino che si muove nella mappa9 in questo modo hai qualche secondo di vantaggio

david-1
10-07-2005, 13:18
ah, ora ricordo. si, anch'io ho fatto una faticaccia immane perchè quell'aereo è proprio un bradipo in pensione. le prime volte andavo incontro all'aereo e, appena lo vedevo, facevo inversione ma ci impiegavo troppo tempo. quindi fai l'inversione quando vedi l'aereo sulla mappa (quando vedi il puntino che si muove nella mappa9 in questo modo hai qualche secondo di vantaggio
esatto :)

karplus
10-07-2005, 19:20
sei nella missione dove c'è il caos totale? anche a me li scattava parecchio

si, cazzo é ingiocabile, ho dovuto togliere l'antialiasing, mettere la risoluzione a 1024*768 e mettere dettagli alti :cry:
ovviamente appena esco da los santos e con tutti i parametri al max (risoluzione, aa, dettagli) gira fluidissimo come prima

sapete come le faccio io le missioni dei quartieri??
rubo un carro armato all'area 69, salvo al cimitero degli aerei (x far sparire le 5 stelline), lo porto al quartiere da conquistare, scendo e ammazzo 3 ballas/vagos e risalgo sul carro armato, investo tutti, e poi razzio i cadaveri :D

si non é molto leale :stordita:

sbera
10-07-2005, 19:24
rubo un carro armato all'area 69, salvo al cimitero degli aerei (x far sparire le 5 stelline), lo porto al quartiere da conquistare, scendo e ammazzo 3 ballas/vagos e risalgo sul carro armato, investo tutti, e poi razzio i cadaveri :D

ingegnoso :D dovrei provare a farlo anch'io :D

david-1
10-07-2005, 19:29
si, cazzo é ingiocabile, ho dovuto togliere l'antialiasing, mettere la risoluzione a 1024*768 e mettere dettagli alti :cry:
ovviamente appena esco da los santos e con tutti i parametri al max (risoluzione, aa, dettagli) gira fluidissimo come prima

E ti fai dal cimitero fino a Los Santos col carro armato? du palle :mc:

Spazius
10-07-2005, 19:42

una volta l'ho fatto anche io solo che non è divertente...io di solito mi metto su un tetto o in un punto coperto dove gli stupidotti non vengono e li massacro...

karplus
10-07-2005, 23:28
e come ci sali sul tetto? prendi il jetpack e te la fai volando fino a los santos?

cmq a me ste guerre di quartiere rompono, mi hanno dato l'ultima missione dopo aver conquistato 19 territori (38,5%)!!

ah, ma la modalità multiplayer disponibile prendendo le icone, é solo x play vero? perché io ste icone non le vedo...

Nevermind
11-07-2005, 09:03
Cmq come volevasi dimostrare :rolleyes:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=53993

Saluti.

Kernel32
11-07-2005, 10:10
A proposito...col metodo che dici tu si può impostare un'unica freq sia orizzontale che verticale...come si fa a mettere per esempio 80 e 75??
Non ho capito la domanda...
La frequenza orizzontale cambia in base alla risoluzione. Si parla comunque di KHz (30.5 e oltre KHz) e non di HZ.
Se vuoi cambiarla a mano, puoi usare powerstrip, ma per quale motivo vorresti farlo?

kobezzz
11-07-2005, 10:37
Raga c'è qualche file da rinominare per avere i sottotitoli in italiano?
Dalle opzioni si può scegliere solo inglese e spagnolo.

vai in gta-->text-->rinomini american in italian e viceversa-->fai partire gta