PDA

View Full Version : Serata in disco... Occasione persa....

The Incredible
22-05-2005, 11:03
Sono tornato single da circa 1 mese e mezzo dopo 2 anni e passa.
beh mi è venuta voglia di conoscere altre ragazze...e me ne piacciono 3 in particolare...
con una che chiamo dottoressa..perchè non so il nome.. :D
sabato scorso abbiamo ballato un pò..io ho notato lei...l'ho guardata un pò..e ho visto che si girava a guardare anche lei...ma l'ho faceva in modo riservato...quasi di nascosto..in settimana non l'ho + vista...ieri sera a ballare nello stesso posto...e qui è avvenuto il fattaccio... :mc: :cry: :p
allora ci notiamo..o meglio ci riconosciamo..iniziamo a ballare vicino..ci guardiamo + volte..io ho provato a spostarmi e ho notato che mi cercava..l'hanno notato anche i miei amici...
poi ad un tratto le sue due amiche escono a fumare..lei rimane sola...si ferma...era in un angolo..da sola..continua a guardare..e a girarsi...e io ad alcuni metri che la guardo con un mio amico che quasi mi prenderebbe per mano per portarmici..ma niente..non ho avuto il coraggio di andare a conoscerla...azzo azzo azzo..sono troppo dispiaciuto...che coglione.spero che mi serva di lezione per la prossima volta..daltronde anche queste cose servono...
cmq ho paura che magari lei pensi che a me non piace..non che non ho avuto il coraggio di andare e mettermi a parlare..che coglione.
ora spero di rivederla sabato prossimo...o prima..magari...

crashd
22-05-2005, 11:05
forse cercava qualcun altro

The Incredible
22-05-2005, 11:08
forse cercava qualcun altro

???

crashd
22-05-2005, 11:09
???

lei rimane sola...si ferma...era in un angolo..da sola..continua a guardare..e a girarsi

The Incredible
22-05-2005, 11:11
lei rimane sola...si ferma...era in un angolo..da sola..continua a guardare..e a girarsi

mi guardava... ;)

crashd
22-05-2005, 11:12
mi guardava... ;)
coglione. ;)

scherzo.. la prossima volta presentati:D

The Incredible
22-05-2005, 11:13
coglione. ;)

scherzo.. la prossima volta presentati:D

già...in discoteca ne ho conosciute ragazze ma non è facile..ed ora dopo 2 anni e mezzo con una ragazza ho la ruggine.. :mc: :D

crashd
22-05-2005, 11:15
già...in discoteca ne ho conosciute ragazze ma non è facile..ed ora dopo 2 anni e mezzo con una ragazza ho la ruggine.. :mc: :D
una sola risposta: alcool :cool:
riesci a fare le cose + assurde poi

The Incredible
22-05-2005, 11:17
una sola risposta: alcool :cool:
riesci a fare le cose + assurde poi

ho preso 3 consumazioni..ma niente..cmq da ubriachi le tipe poi non ci stanno..

3NR1C0
22-05-2005, 11:23
Sono tornato single da circa 1 mese e mezzo dopo 2 anni e passa.
beh mi è venuta voglia di conoscere altre ragazze...e me ne piacciono 3 in particolare...
con una che chiamo dottoressa..perchè non so il nome.. :D
sabato scorso abbiamo ballato un pò..io ho notato lei...l'ho guardata un pò..e ho visto che si girava a guardare anche lei...ma l'ho faceva in modo riservato...quasi di nascosto..in settimana non l'ho + vista...ieri sera a ballare nello stesso posto...e qui è avvenuto il fattaccio... :mc: :cry: :p
allora ci notiamo..o meglio ci riconosciamo..iniziamo a ballare vicino..ci guardiamo + volte..io ho provato a spostarmi e ho notato che mi cercava..l'hanno notato anche i miei amici...
poi ad un tratto le sue due amiche escono a fumare..lei rimane sola...si ferma...era in un angolo..da sola..continua a guardare..e a girarsi...e io ad alcuni metri che la guardo con un mio amico che quasi mi prenderebbe per mano per portarmici..ma niente..non ho avuto il coraggio di andare a conoscerla...azzo azzo azzo..sono troppo dispiaciuto...che coglione.spero che mi serva di lezione per la prossima volta..daltronde anche queste cose servono...
cmq ho paura che magari lei pensi che a me non piace..non che non ho avuto il coraggio di andare e mettermi a parlare..che coglione.
ora spero di rivederla sabato prossimo...o prima..magari...

Occhio perchè in questi casi "chi prima arriva meglio alloggia" ... quindi trova il coraggio e buttati, tanto l'unica probabilità di riuscita è provarci... se non ci provi fallisci in ogni caso ;)

The Incredible
22-05-2005, 11:28
già..che nervoso..

The Incredible
22-05-2005, 11:57
e voi in disco come fate a cuccare??

Jack 85
22-05-2005, 12:15
Lasciatelo dire sei stato propio un pollo, anche io una volta avevo una specie di fifa quando dovevo conoscere una ragazza, ma ora accumulando tutte le brutte esperienze e delusioni, ho deciso di cambiare rotta! ricordati ogni lasciata è persa ;) e te lo dice uno che ha perso tanto :D

Byez!

kikbond
22-05-2005, 12:48

dipende dal posto..dalla situazione...se è una serata tipo sabato e in disco piccole ti ritrovi a ballare e a farti le tipe anke senza fare nulla....se sono serate infrasettimanali..in posti + grossi con gente + grande si sfruttano le occasioni tipo bar...angoli di riposo ecc

populus
22-05-2005, 13:15
pensa che io ieri sera ero in piazza al "concerto" delle vibrazioni, vedo passare una ragazza con de amiche nella folla e mi sembrava di riconoscerla, mentre passa la guardo velocemente lei si gira e mi guarda, poi distolgo lo sguardo e lo fa pure lei... mentre levo lo sguardo mi viene in mente la somiglianza con un persona gia onosciuta e la riguardo, stessa cosa fa lei... e mi mentre si allontava nella folla continuavamo a guardarci... avrei voluto fermarla e dirle almeno ciao o cmq conoscerla... ma non ho avuto il coraggio... proprio non mi sono sucite le parole... e sono da 5 anni che non conosco ragazze nuove... quindi non ti preoccupare non sei l'unico ;)

supermario
22-05-2005, 13:23
...ma l'ho faceva in modo riservato...

:cry: :cry: :cry:

populus
22-05-2005, 13:29
:cry: :cry: :cry:

lol

3NR1C0
22-05-2005, 14:53
dipende dal posto..dalla situazione...se è una serata tipo sabato e in disco piccole ti ritrovi a ballare e a farti le tipe anke senza fare nulla....se sono serate infrasettimanali..in posti + grossi con gente + grande si sfruttano le occasioni tipo bar...angoli di riposo ecc

Sì beh, c'è da dire anche che i troioni li trovi tutti tu... io in discoteca in vita mia non ho mai cercato di farmi nessuna... è capitato un paio di volte e una più comica dell'altra.

La prima: saran state le 3 di notte... io ubriaco come pochi... un mio amico era lì con la sua ragazza e mi scarica letteralmente l'amica troiona addosso... beh lì non si poteva rifiutare perchè aveva scritto vacca in fronte

La seconda: ero decisamente più sano, ma parlavo con un'amica... è partita in quarta prendendomi alla sprovvista... lingua in bocca e via... non ho rifiutato lo scambio perchè era carina ;)

Queste le mie grandi conquiste discotecare... considerando che ci sarò andato qualche centinaio di volte direi bottino piuttosto magro... ma come ho sempre ripetuto a me di farmi tipe non me ne può fregar di meno, non faccio a gara con gli amici o come fanno le bimbe di 14 anni su chi se ne fa di più in vacanza.

Rimango sempre me stesso e se dovessi trovare una ragazza interessante in discoteca di sicuro non le negherò il saluto, ma è altrettanto certo che se bacio ci sarà non sarà di certo in quell'ambiente fatto di falsa trasgressione e di enorme tristezza di fondo.

ZigoZago
22-05-2005, 15:54
Che mona! Non fare ste cose, che poi ti rosichi per una settimana.. Se ti da buca almeno molli un "vaffanculo"all'aria.. e tutto passa.

Anche a me capitano ste cose, certe volte se sono scazzato lascio perdere, ma altre volte mi faccio avanti, pensa che ad una tipa gli ho detto in faccia: Lei lo sa che è proprio una bella donna, la stavo guardando mentre lavora e direi che il suo posto non è qui, merita di meglio. Era una barista ultramega stressata si vedeva dalla faccia, è diventa rossa e mi ha offerto da bere. Non bisogna pensarci tanto su ;)

The Incredible
22-05-2005, 19:54
domani università..territorio di caccia..ci sono 2 che mi piacciono..una del terzo anno...e una di un corso esterno...ehehe :p

Bilancino
22-05-2005, 21:21

Un mio amico va a scuola si salsa, migliore metodo........

Ciao

populus
22-05-2005, 22:53
Un mio amico va a scuola si salsa, migliore metodo........

Ciao

anche io ho fatto latino americano, ma non saprei con che coraggio andare da una in disco e chiederle se vuole ballare latino americano perche:

1) se lei non sa ballare realmente il latino americano sembra di fare lo sborone e non rieasci a combinare niente..

2) se lo sa ballare magari lo fa meglio di te e dopo un po si scoccia perche ti reputa un niubbetto e quindi ancora nada...

Bilancino
22-05-2005, 22:57
1) se lei non sa ballare realmente il latino americano sembra di fare lo sborone e non rieasci a combinare niente..

2) se lo sa ballare magari lo fa meglio di te e dopo un po si scoccia perche ti reputa un niubbetto e quindi ancora nada...

Se lei non sa ballare è l'occasione per farla divertire ed è quello che cercano

Se sa ballare lei ballerà e tu l'avrai già notata quindi puoi valutare di non invitarla e puntare un'altra

Ciao

kikbond
22-05-2005, 23:12
Sì beh, c'è da dire anche che i troioni li trovi tutti tu... io in discoteca in vita mia non ho mai cercato di farmi nessuna... è capitato un paio di volte e una più comica dell'altra.

La prima: saran state le 3 di notte... io ubriaco come pochi... un mio amico era lì con la sua ragazza e mi scarica letteralmente l'amica troiona addosso... beh lì non si poteva rifiutare perchè aveva scritto vacca in fronte

La seconda: ero decisamente più sano, ma parlavo con un'amica... è partita in quarta prendendomi alla sprovvista... lingua in bocca e via... non ho rifiutato lo scambio perchè era carina ;)

Queste le mie grandi conquiste discotecare... considerando che ci sarò andato qualche centinaio di volte direi bottino piuttosto magro... ma come ho sempre ripetuto a me di farmi tipe non me ne può fregar di meno, non faccio a gara con gli amici o come fanno le bimbe di 14 anni su chi se ne fa di più in vacanza.

Rimango sempre me stesso e se dovessi trovare una ragazza interessante in discoteca di sicuro non le negherò il saluto, ma è altrettanto certo che se bacio ci sarà non sarà di certo in quell'ambiente fatto di falsa trasgressione e di enorme tristezza di fondo.

bisogna distinguere le cose...

io nn vado in discoteca partendo con l'intento di : devo per forza farmi qualkuna...io parto con l'intento di ballare...per me la cosa essenziale in disco è la musica..gli amici con cui vai..il resto è tutto secondario...il fatto è che quando vai e ti ritrovi a ballare sempre a 1cm da mille troiette under 18 un'azione tira l'altra e qualkosa succede...

3NR1C0
22-05-2005, 23:39
bisogna distinguere le cose...

io nn vado in discoteca partendo con l'intento di : devo per forza farmi qualkuna...io parto con l'intento di ballare...per me la cosa essenziale in disco è la musica..gli amici con cui vai..il resto è tutto secondario...il fatto è che quando vai e ti ritrovi a ballare sempre a 1cm da mille troiette under 18 un'azione tira l'altra e qualkosa succede...

Sei un puttaniere :O ... dovessi seguire il tuo esempio sarei in tripla cifra :O:O :sofico:

P.S: giusto per farti un esempio di correttezza stasera sono uscito con 2 ragazze che mi han presentato... beh, parevano molto interessate al sottoscritto, io invece me ne sono stato buonino buonino e non mi sono fatto nessuna (anche perchè aspetto di vedere le altre amiche :asd: )

populus
23-05-2005, 00:05
ma come e' che qua dentro e' pieno di strafighetti a cui corrono tutte dietro ?

3NR1C0
23-05-2005, 00:07

Per quanto mi riguarda non mi corrono tutte dietro... soprattutto in discoteca... ma se esci a cena tu solo con 2 ragazze fidati che si spalleggiano a vicenda ;)

Cmq ricorda che c'è sempre un intento ludico...ma pur sempre con una matrice di verità ;)

P.S: poi io faccio la mia porca figura cmq :D:D:D

EDIT: non sono strafighetto... anzi sono un ex-fighetto pentito... e grazie al cielo ne sono uscito da quella merda

populus
23-05-2005, 00:13
si ma sti cazzi qua tutte corrono dietro all gente e quelli che ne hanno davvero bisogno rimangonoa bocca asciutta

3NR1C0
23-05-2005, 00:15
si ma sti cazzi qua tutte corrono dietro all gente e quelli che ne hanno davvero bisogno rimangonoa bocca asciutta

Ti corrono dietro quando NON ne hai bisogno... non l'hai ancora capito? :muro: :Prrr:

populus
23-05-2005, 00:26
Ti corrono dietro quando NON ne hai bisogno... non l'hai ancora capito? :muro: :Prrr:

anche questo e' vero :/

Daimer
23-05-2005, 00:28

ah ah ma è verissimo! :D

3NR1C0
23-05-2005, 00:34
ah ah ma è verissimo! :D

Ah per concludere la cenetta della serata... poi le ho salutate cortesemente e non ho neppure chiesto loro il cellulare e si vedeva che rosicavano perchè se l'aspettavano come mossa.

Altra piccola astuzia per farsi desiderare... altrimenti col cazzo che ti vengon dietro ;)

SquallSed
23-05-2005, 01:07
ma solo l'unico quà dentro che si lascia quasi sempre conquistare? (tranne un paio di volte..) :sofico:

cmq in disco nn ci vado da un bel pò,troppi sfigati che vanno lì sl x la figa..(e che la maggior parte delle volte nn l'acchiappano..) :O
molto meglio un pub,o al limite un discopub..

3NR1C0
23-05-2005, 08:37
ma solo l'unico quà dentro che si lascia quasi sempre conquistare? (tranne un paio di volte..) :sofico:

cmq in disco nn ci vado da un bel pò,troppi sfigati che vanno lì sl x la figa..(e che la maggior parte delle volte nn l'acchiappano..) :O
molto meglio un pub,o al limite un discopub..

Invece non sono affatto d'accordo... molti vanni in disco e acchiappano proprio perchè ci sono ragazze facili ... basta perserverare ed avere la faccia come il culo.

E' questo il lato della discoteca che non mi piace ed è anche per questo che mi sono sempre distinto in questo senso quindi non sentirti l'unico che si lascia conquistare ;)

kikbond
23-05-2005, 10:05
Sei un puttaniere :O ... dovessi seguire il tuo esempio sarei in tripla cifra :O:O :sofico:

P.S: giusto per farti un esempio di correttezza stasera sono uscito con 2 ragazze che mi han presentato... beh, parevano molto interessate al sottoscritto, io invece me ne sono stato buonino buonino e non mi sono fatto nessuna (anche perchè aspetto di vedere le altre amiche :asd: )

bhe...ma quando sono amiche di amici...e sono ragazze con cui esce a cena ecc ovvio che si mantiene un contegno...va che mica sono un allupato che va in giro a farsi a random le tipe..

kikbond
23-05-2005, 10:07

se vai in discoteca devi essere per forza fighetto zarro o qualkos'altro?
Nn è possibile che tu sia una persona normale?

kikbond
23-05-2005, 10:10
Invece non sono affatto d'accordo... molti vanni in disco e acchiappano proprio perchè ci sono ragazze facili ... basta perserverare ed avere la faccia come il culo.

E' questo il lato della discoteca che non mi piace ed è anche per questo che mi sono sempre distinto in questo senso quindi non sentirti l'unico che si lascia conquistare ;)

come detto nn sono il tipo che con la faccia da culo come molti miei amici passano la serata a continuare a girare..a provarci....a prendere due..a farsi tipe...io pago i soldi per ballare...me ne sto nel mio angolino con qualke amico...se poi capita che a ballare vicino qualke tipa la cosa vada avanti nn disdegno...

3NR1C0
23-05-2005, 10:23
come detto nn sono il tipo che con la faccia da culo come molti miei amici passano la serata a continuare a girare..a provarci....a prendere due..a farsi tipe...io pago i soldi per ballare...me ne sto nel mio angolino con qualke amico...se poi capita che a ballare vicino qualke tipa la cosa vada avanti nn disdegno...

Questo è un altro paio di maniche... come l'avevi messa giù inizialmente pareva tuttaltro ;)

MILANOgirl
23-05-2005, 10:26

qui non importa essere strafighetti...basta pensarlo! ;)

kikbond
23-05-2005, 10:28
Questo è un altro paio di maniche... come l'avevi messa giù inizialmente pareva tuttaltro ;)

perkè come l'avevo messa su all'inizio?:wtf:
Ho mai detto che andavo in giro come un zarro a provarci a destra e manca? :fagiano:

3NR1C0
23-05-2005, 10:29
perkè come l'avevo messa su all'inizio?:wtf:
Ho mai detto che andavo in giro come un zarro a provarci a destra e manca? :fagiano:

Sembrava che te ne facessi una o più a sera :mbe: ... entra in msn che ti racconto un paio di cose di ieri sera ;)

kikbond
23-05-2005, 10:32
Sembrava che te ne facessi una o più a sera :mbe: ... entra in msn che ti racconto un paio di cose di ieri sera ;)

+ di una a sera no...neanche una tassativamente a sera...ma diciamo che spesso capita...se devo farmi una tipa mi deve piacere davvero...nn lo faccio tanto per farlo o per vantarmi all'uscita con gli amici...

3NR1C0
23-05-2005, 10:37
+ di una a sera no...neanche una tassativamente a sera...ma diciamo che spesso capita...se devo farmi una tipa mi deve piacere davvero...nn lo faccio tanto per farlo o per vantarmi all'uscita con gli amici...

Dimentico sempre che tu sei più giovane... a quell'età le ragazze son più facili :Prrr:

Cmq ammettilo che un po' te ne bulli con gli amici :fuck:

kikbond
23-05-2005, 10:40
Dimentico sempre che tu sei più giovane... a quell'età le ragazze son più facili :Prrr:

Cmq ammettilo che un po' te ne bulli con gli amici :fuck:

no...nn c'è a fine serata come ho sentito con altre persone il : io 5...io 2...io ho preso il numero di una...

semplicemente dopo ci sono le pacche sulle spalle...e ce ne se va tutti a magnare...

kikbond
23-05-2005, 10:44
qui non importa essere strafighetti...basta pensarlo! ;)

hai ragione...è tutto nella tua mente...nizza...il new beetle...fede...il cayenne...la fantasia vola a volte...

3NR1C0
23-05-2005, 10:46
no...nn c'è a fine serata come ho sentito con altre persone il : io 5...io 2...io ho preso il numero di una...

semplicemente dopo ci sono le pacche sulle spalle...e ce ne se va tutti a magnare...

Sai che io sono un tradizionalista... tipo mi piacciono gli incontri con le "ex" ;)

ceccoos
23-05-2005, 11:39
http://www.digipen.edu/programs/gallery/games/websites/Disco/manero.jpg

GRIFONE_85
23-05-2005, 13:52
Ma che cacchio... voi pensate che uno in discoteca ci va per la Figa...

Io in discoteca ci vado per la musica... poi se vedi una che ti balla vicino e vedi che ci sta... beh.. non è che so gay... :O

Poi a ballare a volte ci vai gia con le amiche... se cè una che ti interessa la discoteca è il posto giusto.. le ragazze si lasciano a andare un po di +... ;)

Poi c'è discoteca e discoteca...

Io vado in una conosciuta in tutto il centro italia per la musica e i dj che ci suonano.. li c'è vera musica House e Techno...

Poi ogni tanto vado in un altra dove gli ospito non sono dei Dj ma i personaggi della televisione...
li trovi soprattutto ragazzine che vanno per gli ospiti.. e poi i genitori non le mandano a ballare in altre discoteche come quella dove vado io..
a causa di qualche drogato del cavolo che hanno dato nel tempo un immagine negativa a quella discoteca

kikbond
23-05-2005, 14:30
Ma che cacchio... voi pensate che uno in discoteca ci va per la Figa...

Io in discoteca ci vado per la musica... poi se vedi una che ti balla vicino e vedi che ci sta... beh.. non è che so gay... :O

il succo di quello che volevo dire è questo...

MILANOgirl
23-05-2005, 14:47
hai ragione...è tutto nella tua mente...nizza...il new beetle...fede...il cayenne...la fantasia vola a volte...

*

mi sono stancata di dover difendermi per ste cazzate..non mi credi? ma chissenefrega

kikbond
23-05-2005, 18:15
*

mi sono stancata di dover difendermi per ste cazzate..non mi credi? ma chissenefrega

e chi ti ha attaccata?
hai fatto un post senza un senso compiuto...ti ho risp...tu ti senti attaccata....smetti di dire che ti difendi perkè guarda che tu possa raccontare la verità..che tu possa contare palle nn è che me ne cala molto..solo che è divertentissimo sentire certe palle create ad arte...

NA01
23-05-2005, 18:59
domani università..territorio di caccia..ci sono 2 che mi piacciono..una del terzo anno...e una di un corso esterno...ehehe :p
:eek:
chi sono? :D :oink:

mmmmmh sulla nostra forse ho una mezza idea :cool:

bhè, sul corso esterno la scelta è aaaaaampissima!!!! :sofico:

The Incredible
23-05-2005, 19:00
ragazzi sieti andati un pò fuori argomento...
azz oggi non l'ho vista....che palle..
spero almeno sabato sera di vederla..
oggi già ci ho fatto qualche pensiero su come vorrei che andasse.. :cool: :p :D

The Incredible
23-05-2005, 19:10
:eek:
chi sono? :D :oink:

mmmmmh sulla nostra forse ho una mezza idea :cool:

bhè, sul corso esterno la scelta è aaaaaampissima!!!! :sofico:
una del terzo anno con occhiali..che gira sempre con un altra...

un giorno ci dobbiamo conoscere cosi ti faccio vedere di quali fiche parlo.. :D