View Full Version : Episodi di dragon ball z
metalfreezer
11-12-2004, 22:34
Esiste un modo x reperire tutti gli episodi della serie z? su emule non c'è praticamente nulla
l'anime di DragonBall è pura spazzatura, non perdere tempo a cercarlo ;)
Prenditi il manga.
metalfreezer
12-12-2004, 17:41
il manga c'è l'ho gia io voglio le puntate che trasmettevano..x ora ho trvato solo le prime 38
paditora
12-12-2004, 22:28
Una volta erano qui:
http://www.finalsayan.cjb.net/
Però non so se ci sono ancora o le han tolte.
L'ultima volta che ho visitato quel sito sarà stato quasi 2 anni fa.
Originariamente inviato da metalfreezer
Esiste un modo x reperire tutti gli episodi della serie z? su emule non c'è praticamente nulla
magari potresti comprare i dvd originali dato che li trovi regolarmente in vendita :muro: :muro:
metalfreezer
13-12-2004, 12:22
ah si è dove? xkè secondo te non ho già cercato? cmq su quel sito ci sono tutte quindi le scarco li gratis
paditora
13-12-2004, 12:22
Originariamente inviato da Guren
magari potresti comprare i dvd originali dato che li trovi regolarmente in vendita :muro: :muro:
Si come no.
Costeranno 15-20 euro l'uno.
E in ogni dvd ci saranno 4-5 episodi.
Per avere tutti gli episodi ti partono quasi 1000 euro mi sa.
metalfreezer
13-12-2004, 12:30
infatti..non li prendo originali nemmeno se li regalano
Originariamente inviato da paditora
Si come no.
Costeranno 15-20 euro l'uno.
E in ogni dvd ci saranno 4-5 episodi.
Per avere tutti gli episodi ti partono quasi 1000 euro mi sa.
il prezzo è altissimo senza dubbio.
però si possono cercare gli usati: io ho preso i due dvd di ranma a 12 euro con spedizione inclusa (6 euro a dvd non è male).
il prezzo alto non è una buona ragione per rivolgersi alla pirateria.
anche a me interessano gli epissodi di DBZ ma finchè hanno quei prezzi rimangono sugli scaffali.
per i dettagli e dove trovarli: su dvdw*b ci sono i primi 11 dvd a 19.99 l'uno, il dodicesimo a 16.90. per i contenuti dicono "L'edizione della prima tranche di 108 episodi, che percorre l'epico scontro con Freezer, sarà raccolta in 14 box di due DVD ciascuno, per un totale di 8 puntate integrali per ogni box." mah...
metalfreezer
13-12-2004, 12:47
w quel sito altro che dvd
paditora
13-12-2004, 13:07
Originariamente inviato da parroco
il prezzo è altissimo senza dubbio.
però si possono cercare gli usati: io ho preso i due dvd di ranma a 12 euro con spedizione inclusa (6 euro a dvd non è male).
il prezzo alto non è una buona ragione per rivolgersi alla pirateria.
anche a me interessano gli epissodi di DBZ ma finchè hanno quei prezzi rimangono sugli scaffali.
per i dettagli e dove trovarli: su dvdw*b ci sono i primi 11 dvd a 19.99 l'uno, il dodicesimo a 16.90. per i contenuti dicono "L'edizione della prima tranche di 108 episodi, che percorre l'epico scontro con Freezer, sarà raccolta in 14 box di due DVD ciascuno, per un totale di 8 puntate integrali per ogni box." mah...
Ma pirateria de che.
Ma scusa in tv li avranno fatti 50 volte.
Se invece di scaricarli me li registravo quando li passavano in Tv non era uguale?
Capisco per i film appena usciti al cinema o in dvd oppure i giochi ma andare a definire pirateria anche sui telefilm o cartoni animati mi sembra un po' una fesseria.
metalfreezer
13-12-2004, 13:09
anche perchè se fosse pirateria l'avrebbero chiuso da un pezzo quel sito
Originariamente inviato da paditora
Ma pirateria de che.
Ma scusa in tv li avranno fatti 50 volte.
Se invece di scaricarli me li registravo quando li passavano in Tv non era uguale?
Capisco per i film appena usciti al cinema o in dvd oppure i giochi ma andare a definire pirateria anche sui telefilm o cartoni animati mi sembra un po' una fesseria.
trasmessi o meno, credo che siano comunque coperti da copyright, così i cartoni come i telefilm o i film. questi diritti permettono alle case editrici di spillarci un sacco di soldi senza un buon motivo che giustifichi il prezzo alto :D
se non sono coperti da diritti ben vengano i dl gratuiti.
anche perchè se fosse pirateria l'avrebbero chiuso da un pezzo quel sito
spero davvero che sia legale, molto meglio per tutti! ;)
patrizio1982
14-12-2004, 14:34
io ho tutto dragonball (db,dbz e db gt)
6 Dvd....
per chi è di milano posso fare una copia se la vogliono.
w la fibra!
metalfreezer
14-12-2004, 15:36
da dova li hai tirati giù?
patrizio1982
14-12-2004, 15:39
da dova li hai tirati giù?
idc++
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.